No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

10/02/13, ore 14:56

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ciao :)
Che dire del capitolo, è scritto benissimo, come il precedente d'altronde!
"Ormai mi ero abituato. Il coraggio di cambiare, era quello che mi mancava, era quello che avevo scoperto di non avere. Quante notti passate ad osservare le pareti bianche della mia camera, in silenzio, volendo gridare a tutti che quello non ero io, non ero solo io, che la mia vita fatta di bianco o nero doveva colorarsi, di mille sfumature, di giallo, di verde, di rosso. Avrei voluto che fosse così semplice, avrei voluto davvero che lo fosse." Quando ho letto questo pezzo mi sono sentita male, sono le stesse identiche cose che provo io, tranne per l'orientamento sessuale, io e Louis qui ci assomigliamo, è strano.
Hai scritto due capitoli e io mi stò già innamorando di questa FF,
non vedo l'ora di leggere il continuo,
"MSHTP"
P.S. quando ho letto che mi hai menzionato nelle note d'autore mi sono gasata >.<

09/02/13, ore 21:28

Allora, buonasera ciao!
Prima di tutto volevo dirti che sei bravissima ragazza a scrivere. Mi piace, sai prendere il lettore, sai creare un mondo parallelo fatto e finito nel quale è semplicissimo immergersi.
La storia è accattivante, scorrevole, ben scritta e mozzafiato. Una volta che inizi a leggere non puoi più staccare gli occhi dallo schermo fino ad arrivare alla fine del capitolo. Finale che, in questo caso, è bellissimo; davvero, mi è piaciuto un sacco.
L'Harry che hai escritto è un tipo interessante, misterioso per il velo scuro che avvolge il suo passato nel quale deve essere racchiusa la chiave di questa sua apatia. Pure la sua amicizia con Zayn è interessante, è bella, è malizia e bene fusi insieme.
Mi hai incuriosito non poco!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
xoxo
Break_Away.

09/02/13, ore 15:21

QUELLA NELLA NOTA D'AUTORE SONO IO UHUHUHUHUHUH
No,okay.
E' la prima volta che sono in una nota d'autore,sono eccitata (lol) capiscimi :c
Comunque.
Boh,il primo capitolo mi piace particolarmente.
Sopratutto il caratteraccio di Harry,molto 'grrrrr'
No,okay,apparte gli scherzi,te l'avro' ripetuto gia' una decina di volte ma non ringraziarmi.
E' un piacere leggere i tuoi capitoli.

Kai

09/02/13, ore 09:54

Ciao :)
Bhe... Lasciatelo dire sei veramente brava a scrivere, hai talento.
Sono curiosa, sono davvero curiosa, di sapere come procederà la storia. Sono curiosa di sapere come mai Harry è così triste, solo, non vedo l'ora di scoprire perchè è a pezzi!
Per curiosità, sai già ogni quanto aggiornerai, più o meno?
"MSHTP"

09/02/13, ore 00:25

Ciao, allora inizio subito col dirti che, questo genere non mi appassiona, ma boh, sfioravo le fan fiction in cerca di una carina, e la tua mi ha incuriosito. Sinceramente l'idea che Harry sia... Ehm, femminato, non mi convince ma non fraintendere! Questo non vuol assolutamente dire che io sia omofoba o 'contro' le persone gay, anzi, un buon terzo dei miei amici lo sono, comunque dicevo che si, non sono abituata ecco. Trovo pero' che ti esprimi in una maniera molto graziosa e corretta, complimenti. c: Beh. Aspetto il seguito, mi sei piaciuta molto, anche se come ho gia detto, non amo molto questi generi, perche' solitamente mi incarno nel personaggio diciamo. Sei bravissima in ogni caso. Continua presto, con affetto, tua Francesca. (Sono dal cell, perdona gli eventuali errori. c: )

09/02/13, ore 00:18

Intanto i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, mi ha lascita completamente a bocca aperta. Sei bravissima. Le persone che scrivono in questo modo a questo livello, su un sito come questo, sono pochissime. Davvero i miei complimenti. Vado anche oltre il fatto di essere io stessa una directioner e larry shipper. è un mio commento diciamo "oggettivo". Sei bravissima a descrivere i sentimenti del personaggio. In un modo cosi estremamente delicato e fine. E non perdendoti in inutili descrizioni. Non vedo l'ora di leggere capitoli che seguiranno. (scusatemi per gli eventuali errori, sto scrivendo dal cellulare).