No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

23/12/13, ore 08:13

Questa è stata una delle storie più bella che abbia mai letto!
Con essa mi sono commossa, emozionata, arrabbiata....mi ha fatto piangere, sorridere e anche ridere!
Non nulla da dire se non COMPLIMENTI è stata bellissima.

23/12/13, ore 07:20

Non so cosa dire ti giuro è stato un capitolo stupendo..scritto in un modo che non saprei come definirlo, non lo potrei nemmeno paragonare perché e semplicemente unico! Adoro la parte dei Larry, ogni emozione l'hai fatta trasparire in tutti i modi, la poesia è stata davvero 'la ciliegina sulla torta' è davvero bella..per quanto riguarda gli Ziam un po di lacrime sono state versate devo ammetterlo..e per quanto sapessi che sarebbe finita così, la speranza in una svolta non mi ha abbandonato.. fino ad adesso lol. No comunque resta il fatto che ho adorato questa ff soprattutto per il modo in cui sembra che ti rappresenti, per il modo di pensare, esporti eccetera.. e di questo ne sono veramente felice.
Adesso aspetterò il 17 gennaio per sapere qualche dettaglio in più sui nostri ziam... quindi alla prossima e buone feste. Baci Xxx

23/12/13, ore 06:11

Oh mio dio! Lasciando il fatto che ho pianto tantissimo.....la fanfiction è meravigliosa adoravo gli ziam eh bhe hanno avuto un finale triste ma come hai detto te gia dal capitolo dove se ne era andato si capiva che qualcosa si era spezzato! Sei stata davvero brava complimenti <3 ;-)

23/12/13, ore 05:43

su twitter avevo scritto che avrei resistito e avrei letto il quatantanovesimo capitolo appena sarei entrata nella mia pace notturna (esatto, sono @couragescout) ed ora, eccomi qui alle cinque e quarantatre del mattino a recensire l'ultimo capitolo di questa storia che ho amato e che amo troppo, che mi ha colpito dal primo momento che iniziai a seguirla quando era a metà del suo svolgimento, che rimarrà sempre una delle mie storie larry preferite. Complimenti Fra, complimenti per il capitolo e per tutta la storia perchè dire che sto piangendo sarebbe una sorta di "eufemismo" visto che ho dovuto interrompere la lettura più volte a causa degli occhi velati dalle troppe lacrime.
Ogni pov's è stato elaborato e scritto in una maniera incredibile, ogni singolo pov's ha saputo regalarmi varie emozioni tra cui: felicità, per i larry che possono stare finalmente in santa pace insieme e non dovranno più nascondersi; gioia, nel vedere che alla fine tutto (o quasi) si sistema; tristezza, nel leggere il pov's di Lee e soprattutto quel dannatissimo ultimo verso che mi ha fatto sentire un vuoto nel petto; stupore, nel sapere che Zayn diventerà genitore insieme a Brit; amore, perchè i larry sono la dimostrazione di amore in piena regola poi se vogliamo aggiungerci anche quello di tipo famigliare siamo al completo; orgoglio, nei larry che piano piano insieme, stanno imparando a superare le loro paure ed insicurezze ed a convivere con i loro "demoni" restando l'uno accanto a l'altro amandosi; tutte queste emozioni mischiate tra loro come se fossero passate in mezzo ad una tempesta, mi danno un senso di completo ma allo stesso tempo di vuoto perchè sento già la nostalgia delle notti passate a leggere ogni singolo capitolo perdendomi in esso e in tutti i vari significati che portava con sé.
La poesia di Harry è stata semplicemente stupenda, il fatto di "associare" (non so se sia il termine appropiato ma a quest'ora e soprattutto in questo momento non mi vengono altri verbi in mente)  il corso delle loro vite a dei granelli di polvere rende il tutto ancora più coinvolgente e reale (?)
Ed i fatto di vedere che il signor Tomlinson era lì tutto tranquillo e spensierato mi ha lasciata a bocca aperta dallo stupore e mi ha quasi fatta urlare dalla gioia awaw allora anche quello stronzetto ha un cuore infondo infondo. Sono felice per come si siano svolti i fatti e non vedo l'ora di leggere l'OS sugli Ziam, perchè nella parte finale mi è preso un colpo e quei due devono stare insieme, e se dovesse accadere qualcosa di brutto pure nella OS penso che il mio cuore non reggerebbe ai feels ma non posso dire nulla con certezza quindi aspetterò buona buona il giorno in cui posterai.
Bene, dopo questa piccola parentesi, per concludere questa recensione voglio farti i miei ringraziamenti, GRAZIE Francesca per avermi fatto innamorate di questa storia, per avermi fatto svagare, sognare, arrabbiare e morire di dolcezza con questa storia, GRAZIE DI CUORE :) ciao bellissima xx

23/12/13, ore 04:52

Io credo che di parole non ce ne siano, non ne trovo il bisogno, tutto quello che c'è in questo capitolo è assolutamente giusto e fottutamente imperfetto. Quell'imperfezione che non stona mai con te, ho sempre amato le tue parole e continuerò a farlo. Sarò prolissa perché l'avevo promesso e perché, dato che è la fine, me lo posso permettere. Come già anticipato, all'incirca da dieci capitoli, ho pianto, lo sapevamo tutti e non mi sciocca affatto dato che mi capita sempre con te. Mi sei entrata dentro le ossa, sotto pelle sarebbe riduttivo, qui ho trovato molto di me e fin troppe sono le incursioni di cose che amo profondamente. Non sarà mai una delle tante fan fiction, perché è troppo, è troppo. Io ti rinnovo i miei complimenti, come se non avessi capito che ti adoro, ormai. Ti ringrazio, in un modo che forse solo tu puoi capire, forse perché in fondo siamo un po' simili e dico questo non conoscendoti, ma come dice Harry con le sue poesie o Louis con le sue opere, ci si mette a nudo senza maschere. Grazie e basta perché sarebbe tutto troppo riduttivo. Un bacio, nella speranza di leggere presto qualsiasi cosa scritta di tuo pugno.

23/12/13, ore 03:25

Come prima cosa vorrei dirti che ti odio, perché sono le 3.12 del mattino e io ho appena finito di leggere tutto. Ovviamente sono finita in lacrime, come tutte, immagino.
Devo dire che il finale degli Ziam lo immaginavo, ma Zayn che diventa padre proprio no, haha. Tralasciando gli Ziam, sono felicissima per i Larry, perché dopo tutto quello che hanno passato si meritano di essere felici.
Voglio dirti che ho amato ogni singolo capitolo e seguo questa ff da un sacco di tempo, anche se non ho mai recensito, o forse sì, una volta al massimo. Penso che tu sia una scrittrice fantastica, riesci davvero a cogliere e a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi. Mi hai fatto piangere troppo per gli Ziam. Cioè, dopo tutto quello che ho fatto per pubblicizzarti. Ma pffft. Davvero, non riesco a pensare che sia tutto finito. Sarò tragica, ma ho davvero amato questa storia.
Mi mancherà aspettare con ansia i nuovi capitoli, mi sono talmente affezionata a questi personaggi, aah.
Aspetto con ansia il 17!
Bacioni, Martina.
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 03:28 am)

23/12/13, ore 03:10

Ho tante emozioni contrastanti dentro di me che non so nemmeno da dove cominciare...
Sono felice perchè siamo arrivati alla fine, ma allo stesso tempo sono tristissima e per lo stesso identico motivo. Ho seguito la storia dai primi capitoli e arrivare alla fine dopo così tanto tempo, mi mette un po' di malinconia.
Louis e Harry hanno trovato un loro equilibrio. Sono sereni, felici ed incredibilmente innamorati. Louis ha mostrato ad Harry come lo vede realmente, mostrandogli i quadri, facendolo tornare il suo eroe personale. Harry in compenso gli ha dedicato una poesia bellissima (complimenti!) e piena di emozioni.
Zayn, dopo essere tornato quello che era prima di Liam, mette incinta Brit. Ora sicuramente cambierà dovendosi prendere cura di suo figlio, il che forse non è una cosa così male.
Il pensiero di Zayn quando dice "Sorridere di nuovo sarebbe stato difficile, ora che in ogni luogo mi trovassi, osservare la porta e sperare nel suo ritorno, era un riflesso incondizionato quasi come respirare." è uno dei più struggenti di tutta la storia, perchè nonostante tutto spera in un suo ritorno e questo è ammirevole e triste contemporaneamente. Il rapporto tra Zayn e Harry è arrivato ad una svolta. Louis, a differenza di Liam, haaccettato il loro rapporto e Zayn da parte sua ha capito che Louis non è poi così male come credeva.
Liam che in guerra viene colpito, il suo ultimo pensiero è rivolto a Zayn e al suo abbraccio confortevole. Sto ancora piangendo!
Sarò anche ripetitiva e pallosa, ma questa è una delle storie migliori che abbia mai letto! Mi ha conquistato fin dal primo capitolo e non c'è stata una volta in cui non mi sia totalmente appassionata al capitolo. Ti lascia col fiato sospeso fino alla fine e l'adoro. Per non parlare dei personaggi che, chi nel bene o nel male, ha avuto la sua parte nella storia. Alcuni li ami, altri li odi, ma è questo il bello delle storie, no!? Innamorarsi di un personaggio, odiarne un altro, tifare per uno, sperare per un altro.
Ti faccio veramente i complimenti (per la centesima volta) per il tuo modo di scrivere, per la tua immaginazione e per tutto quello che hai fatto, creando questa meravigliosa storia.
Non vedo l'ora di leggere l'os Ziam e qualsiasi altra cosa scriverai.
Ne approfitto per farti anche gli auguri, quindi BUONE VACANZE!
A presto <3

xx

23/12/13, ore 02:38

è finita, non ci credo!
e sono in lacrime come una cretina ahahaha
ti dirò, la morte di Liam me l'ero aspettata, mA BRIT E ZAYN PROPRIO NO!
ora aspetterò con ansia il 17 per la os ahahah
non so che altro scrivere ma mi sembrava giusto ringraziarti per, comunque, questo "viaggio"
sei la migliore!, buone feste (:

23/12/13, ore 01:45

Allora giuro che sto per scoppiare: troppe emozioni tutte insieme! Il mio povero cuore martoriato non riesce a reggerle tutte in una volta! Cominciamo dicendo che sei bravissima, ma anche se questo è ovvio, bisogna ripeterlo, sempre, a una ragazza come te così giovane che riesce a scrivere e pensare trame così ricche di sentimenti. Finita questa parte diabetica, ritorniamo a questo capitolo: io dico solo che Harry non deve partire perché se lo farà quelli che secondo me incontrerà in Inghilterra, c'entra anche Niall ( che onestamente non vedevo l'ora sbucasse fuori), lo cambierà e speriamo solo in meglio. La situazione con Louis di fa sempre più difficile e dolorosa, ma quanto sono deficienti io dico!!!! Si amano e per tale ragione devono venirsi in contro e fare pace con il passato, anche se ovviamente l'amore molte volte non basta, che le azioni fatte da Harry sono gravi e che la testardaggine e apatia di Louis non migliora di certo le cose. Mi consolo che almeno gli Zyam per ora sono carini e cucciolosi insieme, spero almeno per loro e per me che il loro rapporto sia meno travagliato di quello dei Larry. Bene, ora dopo aver detto tutti questi miei sproloqui, mi dileguo. Baci.

23/12/13, ore 01:36

ok, mi hai distrutta, anche se devo dire che una fine del genere ziam me l'aspettavo.
Beh che altro dirti, sei bravissima, quando leggo cio' che scrivi, quelle parole me le sento proprio mie, e boh ti ripeto sei bravissima, queste sono coloro che io reputo 'scrittrici'.
ma ritornando alla ff, i larry non potevano finire meglio, penso che piu' pensero' a questa ff nei prossimi mesi, piu' piangero'. Ti lascio un bacio forte, avvertimi se scriverai qualche libro, sarei impaziente di leggerlo, ti lascio un bacio -sabry♡

23/12/13, ore 01:00

non so se sto piú piangendo per la frase 'questo viaggio chiamato amore finisce qui' o per la fine degli ziam ( vale a dire anche la morte di liam ) davvero ti amo ma ti odio allo stesso tempo.
Ho iniziato a leggere nsbtw quest'estate e non ho piu smesso, almeno fino ad adesso.. questa per me é molto piu di una ff, l'emozioni che ho provato sono qualcosa di surreale: amore, odio , tristezza , felicitá..tutto.
E questo soprattutto grazie a te, non so piu come ringraziarti di questa cosa, che non so come chiamare, perché come ti ho giá detto, per me questa e moolto di piu.
Sto scrivendo tutto questo piangendo..non é normale ahaha
La cosa bella é che questa storia ci unisce, ci fa credere in questo amore Impossibile..che noi scrivendo, come fai tu.. Lo rendiamo in qualche modo vero. Perché al di la se larry esiste davvero o no, questo é per di piú l'amore che non ha limiti. Maschi con femmine, femmine con femmine e maschi con maschi, l'amore non ha fine e tu me lo hai dimostrato. É per questo che non so come dirti grazie, il mio é piu di un grazie.
Non smetterò mai di amare questa storia ma ancora di piu non smetterò MAI di leggerla per riprovare tutte l'emozioni che mi ha suscitato.
SONO FIERA E LO DICO CON IL CUORE IN MANO, DI CREDERE NELL'AMORE TRA LOUIS E HARRY PERCHÉ CREDERE IN TUTTO CIÓ ADESSO MI HA FATTO DIVENTARE UN PERSONA MIGLIORE, NON MI IMPORTA SE UN GIORNO VERRÓ A SAPERE CHE TUTTO QUESTO NON É DAVVERO MAI ESISTITO, IO CI CREDERÓ LO STESSO. LOUIS WILLIAM TOMLINSON E HARRY EDWARD STYLES SI AMANO.
e bhe gli ziam non dovevano finire.. Sono rimasta troppo male.. Ma a quanto pare doveva finire cosi. zayn papá e liam a guardarlo dal cielo che gioca con il suo bambino o bambina. Alla fine per me zayn e liam rimaranno sempre innamorati, sempre zayn anche se ha avuto un bambino in veritá non ha mai smesso di amare liam.
BOM! ho finito finalmete ahahah
SPERO CONTINUERAI A SCRIVERE FF LARRY PERCHÉ ALMENO A ME, MI FAI SOGNARE. GRAZIE DI TUTTO.SPERO DI INCONTRARTI UN GIORNO, MAGARI TU DIETRO UN BANCONE E IO DAVANTI A TE A CHIEDERTI DI FIRMARMI LA COPIA DEL TUO NUOVO LIBRO 'no soud but the wind'
Ciao❤️ giorgia

23/12/13, ore 01:00

Ciao Francesca, premettendo che non ho mai amato recensire alle volte per la mia timidezza, altre perché non me la sentivo, ti faccio i complimenti e ti ringrazio per non aver mollato e aver finito questa long. Avevo promesso su twitter che questo ultimo capitolo lo avrei recensito perché questa ff merita. Potrei azzardare a dire che No Sound è la descrizione di una parte della mia vita, e in molte frasi mi sono davvero rispecchiata, devo dire che Harry è il personaggio che più mi rappresenta. L'ho amata tanto e anche odiata perché in alcuni momenti davvero mi ha fatto soffrire; come finale, penso come tutti del resto, gli ziam mi hanno fatta soffrire e non poco, però aspetto con ansia l'os del 17 gennaio. Mentre i larry li ho sempre amati nel corso della ff fin dai primi capitoli. Davvero ti faccio ancora i mei complimenti per tutta la pazienza e la passione che ci hai messo durante questi nove mesi.

Saluti, Elena.

23/12/13, ore 00:56

Sto piangendo come una fontana e giuro, ti strozzerei ahahaha...il pov Liam mi ha sconvolta è tristissimo e sapere che Zayn comunque non potrà trovare la sua pace come invece hanno potuto fare Harry e Louis sul serio mi ha distrutto, perché quel 《Non ti amo più》 detto in un momento di sconforto nel quale si pensava che la cosa migliore da fare fosse sacrificare il proprio amore, in realtà ha portato solamente alla morte in solitudine di Liam, e a poco a poco di Zayn che non potrà mai dimenticare l'amore della sua vita (in questo caso). In quanto ai Larry non potresti aver concluso in una maniera migliore, sono unici e perfetti insieme , li amo e sono contenta che finalmente siani riusciti a trovare la loro felicità e il loro equilibrio. E poi la cosa che naturalmente mi rende più triste è che la ff, probabilmente la più bella che abbia mai letto, sia finita e il vuot che lascia e la consapevolezza che non ci sarà nessun nuovo aggiornamento settimanale e che tutte le emozioni che mi ha regalato non torneranno più, se non rileggendola (cosa che farò sicuramente), mi rende tristissima. Ma certamente tu dirai che prima o poi era giusto vhe dovesse finire in un modo o nell'altro, e quindi vorrei semplicemente ringraziarti per cio che hai scritto,per avermi ed averci, penso,regalato così tante emozioni, e soprattutto per aver rallegrato le mie giornate ed avermi confortata nei momenti più tristi (interrogazioni, verifiche, crisi esistenziali etc.etc...) per tutti questi mesi scrivendo cose fantastiche in una maniera degna dei grandi autori,e quindi tutto questo si racchiude in un unica e semplice parola: GRAZIE♥♡♥

23/12/13, ore 00:37

non so se sia un bene o un male, sta di fatto che in questo momento ti amo e ti odio contemporaneamente.
che hai scritto un capolavoro, non c'è bisogno che lo scriva, tanto lo sai già. puoi davvero sentirti orgogliosa di tutto questo. lasciando stare i finali di entrambi le coppie, sei bravissima. e non lo dico per fare la lecca piedi, perché non è da me, ma giuro che lo penso sul serio. mi hai fatto provare emozioni assurde, di quelle sconosciute e che impari a far tue solo quando leggi ed entri nei personaggi. per quanto riguarda i finali, i larry.. bé, non potevi fare di meglio. la poesia è meravigliosa, complimenti. invece gli ziam, immaginavo sarebbe finita male. ho sperato con tutto il cuore che liam anche se dopo secoli tornasse da zayn.. che tu mi hai fatto diventare padre di brit, poi.. omg. ok, sto blaterando. ti lascio. non ti nascondo che ho pianto tutte le lacrime che avevo in corpo. soprattutto per le ultime due frasi.
ti meriti il meglio. hai un futuro fra le mani, davvero. aspettiamo tutte con ansia il 17 gennaio.

23/12/13, ore 00:37

Era proprio così che mi immaginavo la fine di questa storia. Gli Ziam, si era capito da subito che non sarebbe finita bene e che Liam sarebbe andato via, ma cosa possiamo farci noi? Non nego il fatto che io stia ancora piangendo come credo che farò ripensando alla fine sono questa storia, però almeno ero più o meno preparata. Non mi aspettavo la morte di Liam, lo ammetto, ma non mi aspettavo un happy ending, a mio parere doveva essercene solo uno, come appunto hai fatto tu. Questa fan fiction rispecchia il bene e le scelte giuste ma anche il male e le scelte sbagliate o poco pensate. Questa fan fiction racchiude la psiche umana, fa capire i tipi di psicologia che esistono nel mondo, i caratteri differenti delle persone. È qualcosa di perfetto. Il Nostro sound è un idea geniale e, questa storia è geniale e l'ho consigliata a tutte le mie amiche. Si, secondo me gli Ziam hanno bisogno di più spazio perciò aspetterò il 17 sperando che tu ci addolcisca un po' la pillola sulla presunta morte di Liam e sulla paternità di Zayn. Sai, anche se mi dispiace per loro due, credo che Zayn avesse bisogno di una svolta del genere nella sia vita. C'è, ma tu ci pensi che questa è l'ultima recensione che lascio a questa storia? Sono tremendamente triste, vorrei non finisse mai... però tutto ha una fine è questa storia lo fa capire niente. Perciò, ciao... Ci vediamo il 17, spero di tornare a leggere qualcosa di tuo, amo come scrivi. Un bacio, a presto...
Real Love.