No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

24/09/13, ore 23:46

bellissimO!
non vedevo l'ora che aggiornassi ahahah
complimenti! è davvero bello

24/09/13, ore 22:35

Il capitolo è stupendo, descrizioni bellissime e titolo perfettamente azzeccato. Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di niall, e leggere le riflessioni di Harry è sempre un grande piacere, in quanto molto coinvolgenti e ricche di dettagli e attenzione. Non mi capacito del fatto che gli zia attirino poche recensioni, dal mio punto i vista, sono una delle parti più belle della storia. Spero che lo stallo tra i larry unisca presto perché sinceramente non ne posso più di vederli separati e li voglio soltanto insieme e felici e contenti. Continua presto, e complimenti, il capitolo era coinvolgente al massimo :)

24/09/13, ore 22:29

Non vedo l'ora che mi scoppi la coronaria allora con il prossimo capitolo. Anche se mi è già scoppiata con questo, ma in positivo posso dire che devo aspettare un giorno in meno per il prossimo aggiornamento :D
Eh, beh anche io dovrei scusarmi, si insomma recensisco sempre meno, per colpa della scuola si ma mettiamoci anche una buona dose di pigrizia e di altruismo( si perché scriverei minacce o fangirlarei per gli ziam) mi mancano un po' le recensioni che ti lasciavo quest'estate, ma sono in blocco della recensione ahah
Ehm beh allora...gli zarry sono qualcosa di morboso, si amano di quell'amore malsano, malato. Non dovrei pensarlo, perché dopotutto Zayn sempre ci sarà al fianco di Harry, ma continuo a pensare che sia Louis e il suo amore quello perfetto, platonico.
Zarry, l'amore nato dalla necessità, larry l'Amore, quello del mito dell'androgino.
Sono contenta che Harry stia ricucendo i pezzi con sua madre, magari alla fine ricucirà qualcosa anche con Louis (*_* la speranza è l'ultima a morire)
Ok franceschina, stai tranquilla che anche se aggiorni in ritardo noi siamo qui, pendiamo dalle tue parole.
Buonanotte
Baci
Marty

24/09/13, ore 22:08

Come al solito il capitolo è stupendo. E ci tenevo a dirti che non dovresti avere dubbi sulla tua bravura perché sei davvero brava e sono sincera.
Niall devo dire che mi ispira una bontà infinita.
Harry alla fine è quello che soffre di più,povero.
Zayn rimane sempre il migliore disposto a fare di tutto per le persone a cui tiene
e Louis..beh Louis ripeto che è un coglione.
bravissima Fra :)
alla prossima <3

24/09/13, ore 22:06

Oh...mio dio, ti giuro che non ci sono parole per descriverla! È stupenda e non parlo solo del capitolo ma della storia in generale. È perfetta, ti rendi conto che ho pianto a quasi ogni capitolo della storia? E io piango pochissimo di solito. Spero che aggiorni presto, perché ti giuro che è la mia ff preferita.❤️

24/09/13, ore 21:43

scherzi vero?? io amo gli ziam e non capisco proprio perchè sono calate così le recensioni. il rapporto tra zayn e harry è bellissimo ma vorrei non sfosse così forte e complicato perchè io amo gli zia e i larry e anche se zayn e harry non finiranno insieme hanno avuto e hanno tutt'ora un sentimento che solo loro due hanno e nessun altro può avere perciò un po' mi dispiace. certo harry ama anche lou però bho non so ci sono troppe cose che legano harry e zayn. comunque ti faccio davvero i complimenti perchè scrivi in modo impeccabile. io amo gli ziam perciò continua a scrivere anche di loro ti prego !!!!

24/09/13, ore 21:40

Oddio questo capitolo è meraviglioso, il fatto che sia tutto pov Harry è meraviglioso! ( e io sono ripetitiva, lol chiedo perdono)
Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo, persino la punteggiatura!
Ho percepito tutto il dolore di Harry, tutto.
Tutto l'amore che prova verso Zayn. E soprattutto tutto l'amore che prova verso Louis.
La scena della cravatta l'ho davvero amata, è un piccolo gesto che vale molto.
Finalmente abbiamo l'entrata in scena da parte di Niall, woho! Piccino, mi fa tenerezza.

Spero davvero che Harry non l'ho maltratti più di tanto.

24/09/13, ore 21:26

woo
sempre piu' bello
son curiosa
un bacione <3

24/09/13, ore 21:10

io sinceramente preferisco gli ZIAM!! cioè li descrivi talmente bene che è impossibile non innamorarsi di loro <3 ahahh cmq davvero questa fanfiction è davvero la mia preferita ( e lo è diventata grazie agli ziam) un bacio!

23/09/13, ore 19:10

Nella scorsa recensione (fatta venti minuti fa, dettagli) mi sono dimenticata di scrivere di Harry e della sua partenza.
Ho. Odiato. Quel. Momento.
Spero proprio che nel prossimo capitolo Louis e Zayn convincano Harry a tornare. Magari con Niall.
Devo dire che sono contentissima, voglio proprio vedere come presenterai Niall.
Qualcosa mi dice che si instaurerà un iniziale rapporto di odio tra lui e Harry, ma che dopo diventeranno amici.
E spero che Harry rinfacci a sua madre e a sua sorella tutto quello che ha passato per colpa loro, perchè non si meriterebbero una parola d'affetto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, credo proprio che farò il countdown sul calendario, me lo scriverò sul diario magari haha
alla prossima.

23/09/13, ore 18:21

Amo questa ff e ancor più amo i Liam pov. Mi fanno letteralmente morire dal ridere.
Le mie parti preferite sono
"Per fortuna non era la serata totalmente gay, altrimenti lo avrei ricoperto con un burka. Nero. Extra-large. Perfetto. Sorrisi malefico, il ghigno nella mia testa lo trattenni." e
" -E adesso scopami, stronzo.-
La dolcezza infinita di Liam Payne."
Mi dispiace troppo per i Larry, anche se spero che si trovi una soluzone. Gli Ziam stanno diventando la mia OTP, almeno in questa ff hahaha. Spero che non succeda niente di brutto che implichi Liam che tradisce la fiducia di Zayn, perchè credo che le conseguenze sarebbero devastanti per il povero Zainie.
Vado a leggere i capitoli rimanenti.
Ps. Ho iniziato a leggere questa ff due giorni fa, mi ha preso così tanto che ho passato ogni minuto libero a leggerla.

23/09/13, ore 17:15

Secondo me questa fanfiction dovrebbe essere inserita nelle storie scelte perchè la trama è interessante, le informazioni e le descrizioni dettagliate e precise (descrizione del parco, scala Kinsley), e soprattutto è molto coinvolgente e difficile da dimenticare.
In più tratta di vari temi e argomenti delicati (coming out, rapporto difficile con il padre, uso di droghe, autolesionismo) molto realisticamente.

23/09/13, ore 16:49

Sempre amichevoli i due ragazzi,eh??? Però mi piace questa indifferenza iniziale, rende il racconto più intrigante e coinvolgente, non lo fa cadere nel noioso e non lo rende scontato. Mi piace molto l'amicizia che hai creato tra Zayn ed Harry. Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi mi immergo nella lettura...complimenti!!...;)

22/09/13, ore 20:28

Mi dispiace davvero tanto recensire dopo così tanto tempo, ma ultimamente ho avuto a malapena il tempo di leggere i capitoli. E dire che ne ho amato ogni riga è dire poco.
Ho letto su twitter che hai notato una differenza di recensioni per i larry e per gli ziam. Posso solo dirti che probabilmente i larry attirano di più, e parlo in generale, quindi i miei amati ziam rimangono un po' in disparte. E ribadisco che mi dispiace non aver potuto recensire gli scorsi capitoli.
Parto con il dire che, a differenza di chi non recensisce gli ziam, io ne sono follemente innamorata. Già il fatto che quei due sono il mio punto debole e credo di amarli alla follia, in più in questa fanfiction mi fanno fangirlare in una maniera assurda. Spero basti il fatto che mentre leggevo il capitolo ero sul letto con le ginocchia al petto mentre mi dondolavo avanti e indietro e mia mamma che è entrata in camera per stendere in terrazzo, mi fissava davvero in modo strano.
Solitamente piango molto raramente leggendo, ma non sono riuscita a trattenere le lacrime nel pezzo dove Zayn si confessa.
-Penso di amarti, payne.- e lì sono completamente crollata a piangere come una dodicenne che scopre di essere ricambiata dalla sua prima cotta.
Lascio intuire a te quanto io sia messa male ed sopratutto emotivamente instabile leggendo questa fanfiction.
Tornando ai nostri amati personaggi: gli ziam mi faranno morire e devi assolutamente sentirti responsabile di ciò.
Credo che Louis ed Harry trovino un modo per riavvicinarsi. Ma più che altro prevedo una bella scoppiata di gelosia per nick da parte di Louis. Harry è distrutto e non credo che ritrovarsi Louis, il ragazzo che ha parlato di lui come uno sbaglio, in un momento come questo non sia una delle cose migliori della vita. Poi louis è il suo punto debole, e sono davvero curiosa della sua reazione.
Beh, che dire. Mi scuso ancora e prometto che recensirò fino alla fine, d'ora in poi. Scrivi meravigliosamente e sei fantastica.

22/09/13, ore 12:34

Ciao, povero Harry. Si trova in una situazione mica tanto bella. Diciamo che l'amicizia con Zayn lo aiuta molto, è una persona con cui confidarsi ma che si fa anche i fatti suoi, secondo me. Poi leggendo capirò per bene. Come inizio mi piace mi fa pensare ad una bella trama e ad una storia ben scritta...;)