No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

27/07/14, ore 16:08

La cosa comica è che Louis e Harry partono male, continuano bene, riprendono disastrosamente e finiscono alla grande. Liam e Zayn invece partono alla stragrande e poi concludono in modo penoso (se tralasciamo un attimo la one shot). Anche perché, sotto certi punti di vista, il modo in cui si evolve la loro storia è quasi più interessante, perché hanno due caratteri interessanti, Liam scopre sé stesso grazie a Zayn e quest'ultimo affronta una realtà diversa per merito dell'altro ragazzo. Louis e Harry sono più 'abbandoniamoci agli eventi e crepiamo', uno in un modo e il secondo differentemente, perché Louis più di tutti si lascia sottomettere ai limiti dell'imbarazzante prima di prendere in mano la sua vita. Conclusione del monologo, Liam e Zayn affrontano la storia in maniera più curiosa - poi certo, io prediligo sempre gli altri due, ma questo è un dettaglio. Come Liam concordo sul fatto che Ben è un viscino che deve marcire in galera e non concordo sul suo modo di fare da coglione: vuoi provarci con Zayn? Fallo nel modo giusto, razza di idiota! Per quanto riguarda il pachistano invece la cosa è più difficile, perchè lui è attratto da Liam ma si lascia trascinare nel baratro dal passato. Perfetto.
Louis e Harry scopano, scopano come conigli anche nel magazzino di un bar, quindi va tutto più che bene e al momento non serve allarmarsi.

|Slyness|

27/07/14, ore 15:59

Ok ok, questa volta ho una motivazione sensata a due settimane di ritardo. Sono appena tornata dal mare, da Barcellona per essere precisi, quindi non puoi odiarmi per questo ritardo. Il lato positivo è che ho cominciato la tua nuova storia e, meno positivo, che ho finito di leggere tutti i capitolo. Non so se ridere o piangere; sono punto a capo, fare mente locale per ricordarmi di che accidenti parlare in ogni recensione. Ma hei! Mi serviva pur qualcosa da leggere alla sera e non è colpa mia se la tua storia era lì pronta a invocarmi.
Sinceramente non mi ricordo dove eravamo arrivati, ma sono più che sicura c'entri qualcosa Ben, Harry che fa solo danni e il solito delirio. Mi basta una lettura veloce del capitolo per ricordarmi gli avvenimenti, perché ormai questa storia la conosco come le mie tasche e, in senso assolutamente positivo, la amo. Perciò, che dire, Louis e Harry all'inizio sono un concentrato di dolcezza da carie ai denti ed è questo che mi fa imcazzare, sapere che poi diventa tutto un odio rancoroso alla 'stammi lontano'. Presente che quando le cose cominciano ad andare male, io mi aspettavo tipo una tragedia alla Romeo e Giulietta, perché la tua mente crudele mi terrorizzava. Ma è ancora presto per pensare alle brutte cose, quindi concentriamoci sulla pace, l'amore e il sesso che quei due infondono al mondo.

|Slyness|

23/07/14, ore 11:48

La tua storia mi ha fatto ridere e piangere.
La tua storia è pure amore.

19/07/14, ore 15:24

Premetto che non sono una recinsitrice accanita, anzi, questa è la seconda recensione che io abbia mai fatto, però penso che No Sound But The Wind meriti veramente un pensiero. Amo questa ff, è una delle mie 2 preferite. La prima volta che ho letto nsbtw l'ho divorato in pochissimi giorni, poi l'ho riletto altre innumerevoli volte, perché è veramente bellissima. Ho amato tutto di questa storia. Ho pianto, riso, mi sono emozionata, incazzata e chi più ne ha più ne metta, insieme ai personaggi. Mi sono affezionata ad ognuno di loro, in modi diversi, perché ci trovo un pezzo di me in tutti quanti. Ho amato Harry, un poeta che con la sua depressione e il suo passato, ha deciso di amare nonostante fosse convinto che sarebbe finita, perché voleva rischiare per Louis, perché lo amava come nessun altro. Ho amato Louis, un artista costretto a nascondere quello che è realmente persino alla sua famiglia per paura di non essere accetto, che è andato contro tutto e tutti solo per stare con il suo amato Harry. Ho amato Zayn, che si portava un peso opprimente sulle spalle e decideva comunque di prendersi anche il peso degli altri, pronto a fare qualsiasi cosa per chi ama. Ho amato Liam, che se ne è fregato della gente e dei loro pensieri, e con la sua determinazione si è preso quello che voleva. Ho amato Niall, che nonostante il suo passato era pronto a regalare speranza, un raggio di luce nella vita delle persone che gli stanno intorno. Ho amato anche i rapporti, come gli Zarry, che si sono amati a modo loro di un amore malsano, pronti a farsi da scudo per l'altro. Ho amato i Lilo, che nonostante tutto hanno continuato a volersi bene incondizionatamente.  Inutile dire che ho amato tantissimo i Larry, nascosti dal mondo che non poteva capire il loro amore, ma disposti a farlo perchè senza l'altro si annullavano. E gli Ziam, che nonostante le insicurezze e i problemi, si sono amati, che si sono persi ma si sono ritrovati (ho letto lost in the middle, adoro anche quello). Mi sono dilungata veramente troppo, spero di non averti annoiata. Probabilmente non leggerai neanche questa recensione, ma volevo dirti di non smettere di scrivere mai, perché regali emozioni.

17/07/14, ore 05:16

Io ti ringrazio Francesca. Per tutto. Mi hai donato un qualcosa di speciale davvero. Mi sono sentita vicino ad ognuno dei tuoi personaggi. Ho amato Harry, poi Zayn ancora di più. Ho la testa che non riesce a pensare, riesce a dire solo GRAZIE.

17/07/14, ore 02:56

Mioddio. Ho iniziato questa mattina a leggere e non riesco più a fermarmi. Mi sono innamorata completamente di questa storia, di come hai caratterizzato i personaggi. Mi ritrovo a soffrire per ciò che sta passando Zayn, per Louis e Harry. Mi ritrovo senza volerlo a piangere ed emozionarmi come una bambina. Davvero una storia commovente. Ti ringrazio davvero con tutto il cuore per aver deciso di condividerla anche con me
Un bacio

16/07/14, ore 16:20

Dio ragazza. Scrivi divinamenye. Mi stai facendo appassionare sempre di più ad ogni parola. Davvero. Che dio ti benedica per aver scritto questa storia

15/07/14, ore 20:09

Sono felicissima per i Larry, piango di gioia.
Quando ho letto la parte di Zayn e Liam, mi si è spezzato il cuore.
Si sono lasciati con il ''non ti amo più'', e l'ultima frase mi ha distrutta, davvero. Ti ringrazio per non aver scritto un pov Zayn dove veniva a sapere questo. Perchè davvero, no.
No aspetta, io adesso ho letto il tuo angolo lettore, adesso ho capito che non è morto oddio e non ti cancello neanche la prima parte della recensione, devi capire cosa mi hai fatto passare per due interminabili minuti. Aiuto, quella frase mi ha fatto morire.
Comunque penso che leggerò tutto da capo, perchè ho amato tutto di questo. Mi ha coinvolta tantissimo. Un miscuglio di emozioni tutte in una volta. Inutile dirti che ho pianto a tipo ogni capitolo. Sarà che ho il ciclo, ma anche tu sei una grande stronza. No scherzo, ti amo haha.
Leggero anche la os Ziam, ho bisogno di un finale anche per loro.
Sei bravissima e grazie per le serate e le nottate in cui ho avuto compagnia, leggendo questo.

15/07/14, ore 19:24

Louis si trovò a passare davanti a quella porta, si trovò a vedere con i suoi occhi il corpo di Harry Styles, a fantasticare sulle sue fossette e le sue gote. Una visione di ciò che sarebbe stato lo colpì.
“Lo sguardo oltre la finestra, i suoi occhi verdi leggermente spenti, senza sole, contornavano un volto che avevo già visto altre volte, ma che osservavo solo in quel momento in tutti i suoi particolari. Le labbra carnose e rosse, quasi come se fossero truccate, le piccole onde dei suoi capelli, che sul davanti si appoggiavano composti sulla fronte, impreziosendola, mentre sul dietro, ribelli, si infrangevano come onde sugli scogli. Presi coraggio e seguii il contorno delle sue spalle larghe...”

La consapevolezza, che tornò fiera, che tra tutte le anime al mondo, Harry e Louis si sarebbe incontrati, in una maniera o nell'altra.

Questo è stato il colpo di grazia per me.
Ti amo. Per aver scritto tutto questo.

Io penso che questa frase rispecchi i Larry e gli Ziam.
"E se a dividerci saranno stati oceani, famiglie, universi, circostanze, anni, guerre, persone, destini, so che ti avrei incontrato e amato incondizionatamente. Perchè legati con un filo sottile, fragile, ma resistente. Due calamite pronte a scontrarsi, sempre, in qualsiasi modo, luogo, tempo."

15/07/14, ore 17:36

MI FAI PIANGERE SEMPRE, MA COM'E' POSSIBILE? AAAAAAAAAH, MADO' CHE COSA STUPENDA. SCLERO COME NON MAI. ''BENTORNATO A CASA, STYLES'' MI HA FATTO MORIRE LETTERALMENTE AIUTO AIUTO AIUTO

15/07/14, ore 16:57

IO. AMO. NIALL. LO AMO. DOPO TUTTI QUESTI CAPITOLI PIENI DI LACRIME MI SERVIVA UNA COSA COSI'. AH CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO.

15/07/14, ore 01:19

Non ho fatto altro che piangere. E da pura masochista all'inizio della parte larry ho fatto partire you and i. E come se non bastasse, appena Louis se n'è andato, dopo qualche rigo, è partita skinny love e sono distrutta.

15/07/14, ore 00:17

-Ho bisogno di te e nemmeno tutti i pugni che sto per prendere mi faranno dimenticare quanto mi manchi e come tutto è andato perso. H.-
MI DISTRUGGI

14/07/14, ore 22:39

Mi fanno male Louis e Harry così, ti giuro che ho immaginato prima il cuore di Louis e poi quello di Harry in frantumi.

14/07/14, ore 00:40

Questa è la prima recensione che ti lascio. Allora volevo innanzitutto spiegarti il motivo per cui sto leggendo questa storia, e credo ti farà piacere sapere che ho chiesto in giro una fan fiction da leggere, che possa essere paragonata ad akob, che tra parentesi è la mia preferita e la leggerò altri milioni di volte, e loro mi hanno detto che questa è una delle poche se non l'unica in grado di compararla. Anyway sono arrivata a questo quarto capitolo, e per il momento la storia mi piace, in particolare amo il rapporto che c'è tra Harry e Zayn. Credo che ci siano tante cose da scoprire e che io per il momento mi trovi solo all'inizio di un lungo "viaggio". Una cosa però la devo dire, ho visto il trailer e ho notato che non ci sarà Niall nella storia, e questo mi dispiace un po'. Nonostante ciò devo anche dirti che sei molto brava anche se alcune parti destano un po' di confusione. Recensirò al più presto gli altri capitoli. Un bacio :)