No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

09/07/13, ore 00:49

Io penso sempre di fare recensioni alla cazzo perché entro nella psicologia dei personaggi e analizzo loro, la storia e tutto insieme e non mi metto a sclerare così come fanno tutte, quindi mi sento diversa e non in senso buono.
Però continuo a farlo perché so solo entrare nella psicologia dei personaggi e fare la psicologa ogni tanto fa figo... mi fa figa (seh).
La smetto di parlare a vanvera e inizio davvero la vera recensione.
Parto dagli Ziam perché sono i meno, uhm, tragici? Sì, mettiamola così.
La paura di Zayn maggiore credo sia quella di essere usato di nuovo, essere usato e non amato e quindi illuso con tante parole ma ferito con tanti fatti.
Liam credo che ormai sia perso e nonostante sia la sua prima cotta per un uomo credo che non sia poi così confuso.
Insomma, ne ha parlato anche con la madre perciò non credo sia una di quelle cose passeggere che si fanno tanto per provare.
Come un prodotto. Lo compri, lo usi una volta e se non ti piace lo cestini.
Ecco, io credo che non sia così per Liam e questo Zayn dovrebbe capirlo.
Non vuole usarlo e ciò che gli ha detto prima di uscire da casa sua penso gli sia bastato per capirlo, o almeno spero.
Bene.
Ora arriva la parte tragica.
Qui non so se urlare contro di te, contro di me, contro Harry o semplicemente mettermi in un angolino e piangere tutte le mie lacrime.
Che poi, voglio dire, non ho pianto stasera per un film devastate e lo faccio adesso? nonononono.
Quindi urlo.
Cioè, sclero.
Louis cerca, ha sempre cercato di alleviare il dolore di Harry, facendolo suo per non farlo sentire a lui ma penso che anche Lou sia fragile, non allo stesso modo, ma tutte le persone prima o poi si rompono, e lui credo che l'abbia fatto.
Che ami Harry ormai si sa e credo sia questa la cosa che fa più male.
Oltre al fatto di nascondersi.
Vedere il proprio fidanzato baciare un altro, tra l'altro ex, non credo sia facile e per Louis non lo è stato per niente.
Harry lascia andare Louis per il semplice, si fa per dire, motivo che amandolo a sua volta non vuole che lui respiri il suo stesso dolore.
Ma lasciare andare una persona credo faccia più male che assorbire il dolore per curare le ferite dell'altro.
E Harry sta sbagliando in questo.
Provare dolore esterno per non sentire quello interno non aiuterà a niente, avrà un occhio nero, una costola rotta o un braccio rotto per niente, assolutamente niente.
Non vuole nascondersi, ma ciò che gli può dare Louis è più forte di ciò che gli può dare Nick o qualsiasi altra persona.
Perciò, secondo me, dovrebbe capirlo questo.
Dovrebbe farsi aiutare da chi si ama e non respingerlo, perché così si fa ancora più male e fa male ad altre persone.
Uhm.
Credo che la psicologa che c'è in me se ne sia andata a dormire, quindi la finisco qui.
Come sempre complimenti.
Amo da morire la tua storia ma credo che tu questo già lo sappia.
Al prossimo capitolo :)

09/07/13, ore 00:43

CAVOLO TU SEI DAVVERO BRAVISSIMA A SCRIVERE SE FOSSI IN TE CI PENSEREI SUL SERIO A SCRIVERE STORIE PERCHè LA STOFFA C'è L'HAI E ANCHE TANTA CON QUESTO SPERO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO <3

09/07/13, ore 00:27

Oddio santissimo io amo la tua storia. Sei bravissima a scrivere, rendi tutte le scene al meglio, molto meglio di tanti scrittori famosi. E la tua storia, tra la trama e i vari colpi di scena è qualcosa di pazzescamente stupendo *-*
Ti prego, dimmi che la continui presto, non duro tanto a lungo quando aspetto i capitoli, soprattutto se la storia è così bella *_____*
Certo, magari la mia recensione la leggi domattina (o stamattina?) data l'ora in cui te la sto scrivendo, ma appena la leggi, ti preeeeego aggiorna, ne ho bisogno! D:
Ok, la sto facendo più tragica di quello che è, ma è più forte di me. La tua storia è qualcosa di indescrivibmente meraviglioso!
Anche se non sono una larry shipper, questa storia merita tutti gli elogi possibili, sei davvero un genio della scrittura :)
Poi, in questo capitolo, con il significativo (o no?) cambio di anno, la parte in cui Nick si intromette baciando Harry tra quest'ultimo e Louis è la mia scen preferita, anche se sono rimasta col cuore in gola. Devi sapere però che sono molto emotiva e mi faccio prendere molto dalle storie che leggo, perciò se ti sembro pazza dai la colpa a questo o all'orario assurdo 😁

Oks, ti ho fatto tutti i complimenti che mi sono venuti in mente, ora vado, ma ti prego, aggiorna presto *-*
Un bacio,
~Giulia xx
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 06:20 pm)

09/07/13, ore 00:15

Io incomincio ad amare li Ziam, sono teneri *-*
hai creato un bel mix: la natura di Zayn, che all'apparenza può sembrare scontrosa, e quella di Liam, perché iniziamente era omofobo ouo
adesso si rende conto di provare qualcosa per Zayn, questo devo dire che è un grande passo in avanti.
Mentre i Larry ... si stanno distruggendo a vicenda, so che non durerà molto questa lontananza, vero che non durerà molto? c:
Che poi in fin dei conti Lou dovrebbe capire Harry, non possono stare per sempre nascosti!

09/07/13, ore 00:12

è la prima volta che recensisco un tuo capitolo, lol. volevo solo dirti che adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima, sul serio. ogni volta aspetto super ansiosa il prossimo capitolo, e quando poi vedo che hai aggiornato sclero come una pazza ahahah, dettagli. insomma, sei fantastica e se mi seguirai su twitter ne sarò felicissima, sono @louspurity e appena mi connetto ti seguo e spargo un po' la voce su questa ff che fa sciogliere il cuore. continua presto bellissima aspetto te ahaha ciaoo x :)

09/07/13, ore 00:03

Okay, nom ti ho mai scritto una recensione anche perchè sono convinta di non saperle fare e quindi sono una lettrice silenziosa, ma dopo questo capitolo ho deciso di farlo. MI HAI FATTO PIANGERE CAZZO. NON TE LO PERDONERÓ MAI! Zayn ancora non capisce che per Liam è importante e fa tutto questo per stargli vicino ma continua a rovinare tutto. In fondo ha ragione Liam: lui non sa niente di Liam e a causa della suo orgoglio tende ad allontanare tutt! Per quanto riguarda la parte Larry, sono stata un fiume in piena. Louis non merita tutto questo da Harry... Harry lo.fa per proteggerlo ma Lou si sente ferito perchè cazzo, non può dirgli dopo tutto questo che pensa a come sarebbe la sua vita con Nick! Lou si è impegnato così tanto ad aiutare Harry ee a farlo vivere di nuovo... Odio queste situazioni assurde! E odio piangere! Ma tu sei stata una delle poche a farmi diventare un fiume in piena ç____ç Spero che questa situazione migliori in futuro.. Nom riesco a vederli tristi e lontani l'uno dall'altro... Al prossimo capitolo! -Imma

08/07/13, ore 23:55

Allora.. prima di tutto vorrei dirti grazie.. Può sembrarti strano, ma mi è servito questo capitolo. Io sono una ragazza un po' strana. Tendo a trattenere le lacrime dentro pur di non mostrarmi debole agli altri ma soprattutto a me stessa. Questo capitolo mi ha fatto scoppiare in lacrime e ti dico grazie, perché senza di esso non avrei pianto e non mi sarei liberata di tutto il peso che mi portavo dietro da mesi. Ho pianto per questo capitolo ma mi sono liberata anche di pianti che avevo trattenuto per orgoglio. Quindi GRAZIE di cuore. Sarei esplosa prima o poi, perciò GRAZIE ANCORA, DAVVERO.
Passando alla storia. Ma cazzo, Louis. Resta. Resta. Resta. Dio. In quella parte nella mia playlist iniziava "Don't let me go" di Harry e Sam. Dio. Ho pianto come una fontana. Gli Ziam sono la dolcezza e la passione e Zayn, sciogliti su'.
Harry si è picchiato da solo? No Haz.
Spero che questo periodo no per i Larry passerà perché ho bisogno del loro amore. Aww
Adoro come scrivi, sei perfetta tesoro.
Davvero. Ti seguo anche su Twitter e.. Sei la dolcezza.
Spero che continuerai presto perché questa storia è una droga per me :*
Un bacione -Fede xx'

08/07/13, ore 23:34

Prima mi fai piangere per la OS Zouis ora anche per questo nuovo capitolo. Non ce la posso fare.
Comunque amo follemente, perdutamente, inesorabilmente gli ziam, forse perché nel profondo è semrpe stata la mia OTP per eccellenza, non lo so, ma mi piacciono troppo! Mi piace come non affretti le cose tra di loro, facendo questa specie di percorso interiore, soprattutto con Zayn.
Passando ai Larry. OMG, che sofferenza, una vera sofferenza.
Non so che giudizio dare su di loro, li amo tantissimo insieme, e vederli così quando litigano  mi fa star male, però ovviamente non può essere sempre tutto rose e fiori.
Oddio quanto ho scritto?! ora ti lascio, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacione! <3
Ciao ciao! :))

08/07/13, ore 15:53

Ciaaao c:
Recensisco direttamente qui gli ultimi capitoli perché purtroppo ero rimasta un po' indietro :/
Cap. 23
Innanzitutto la scena tra Louis e Harry che litigano è stata tanto tenera, intendo soprattutto alla fine quando finalmente Louis riesce a dire ciò che prova per Harry. Succede sempre così, la verità esce fuori nelle situazioni peggiori. E poi quando Harry lo blocca e lo bacia :')
Cap. 24
La parte di Zayn è davvero toccante. E poi mi è stata bella la reazione che ha avuto Zayn quando ha saputo quello che Ben stava per fare a Liam E' corso subito in suo aiuto *-*
cap. 25
Gli Ziam sono sempre più carini ^^ e la parte del bacio è quella che preferisco di più!
Poi come sempre, la parte di Harry è profonda e piena di riflessioni e ne esce sempre Louis dai suoi pensieri perché sa che ha bisogno di lui più di qualunque altra cosa

Cap. 26
La parte dei regali è tenerissima. Liam che fà un regalo a Zayn e la sua reazione. E poi il regalo di Harry a Lou *-* finisce in modo drammatico ma poi nel capitolo dopo tutti si risolve per fortuna, sia con l'aiuto di Zayn sia di Lou.
Nel 27esimo invece sono rimasta a bocca aperta quando ho letto di Nick. Non me lo sarei aspettato in quel momento! Ahaha
Anche se avevo immaginato che il trentenne che aveva visto i disegni di Louis su Harry poteva essere proprio Nick!

Okay, dopo il mio poema ti lascio e vado a leggere il 28. Ciao bella xx

08/07/13, ore 15:17

Eccomi qua a recensire..ovviamente in ritardo, ma meglio tardi che mai! =)
Allora questo capitolo è una vera botta di vita, in tutti i sensi. C'è poco da fare, ormai questa storia condiziona i miei pensieri, le mie giornate, è come una droga e sono sempre più contenta di aver iniziato a leggerla e di essere arrivata fin qua perché mi sembra di progredire a passo con la storia stessa, sono affezionata ad essa ed è praticamente impossibile smettere di leggerla. Ogni capitolo è come ossigeno per me, anche se ultimamente il mio cuore sta soffrendo perché la situazione non è delle più rosee, ma alla fine questa è la realtà, non tutto va come desideriamo e gli alti e i bassi sono inevitabili. Spero solo che questi bassi finiscano presto perché non vorrei arrivare a dire che per i Larry è troppo tardi, non vorrei che tra ripicche, voglia di trovare una soluzione da soli e non avere il coraggio di dirsi le cose una volta per tutte come stanno la situazione diventi ingestibile e irreparabile. Non potrei sopportare questo e il dolore in loro perché sanno cosa vogliono e di cosa hanno bisogno, ma la loro paralisi va al di là dei loro stessi sentimenti tanto da prevalere e portare a episodi come in questo capitolo.
Allora questa volta parto dal fondo perchè, beh, gli Ziam mi piacciono, procedono lentamente ma con molto sentimento. Questo va solo scoperto! Liam che racconta alla mamma di Zayn è stupendo e vedere che ha capito come prenderlo, ossia con le sfide, rende il tutto più interessante e intrigante. A chi non piacciono le sfide, soprattutto in occasioni simili?!? :D
Zayn non resisterà ancora a lungo, ha capito che ora Liam è una ventata fresca per lui, che è quello di cui ha bisogno, ma ancora è frenato dal fatto che per Liam è un'esperienza nuova e non sa se lui possa essere un semplice esperimento o se i sentimenti sono veri. Sono convinta che tra non molto anche Zayn si lascerà andare e...altro che scintille tra i due!!
Per quanto riguarda i Larry, Nick, la notte di capodanno io non so proprio da che parte cominciare. Sono a metà tra il triste, l'arrabbiato e l'essere senza parole proprio!
Nick, come ho detto nella recensione del capitolo precedente, non mi piace affatto indipendentemente dal ruolo che ha ricoperto nell'adolescenza di Harry, sta di fatto che il fatto di presentarsi così di colpo al Fantom non è stata la scelta migliore, ha solo peggiorato il mio giudizio nei suoi confronti!
Non è nessuno e non può pretendere che tutto torni come prima. Va benissimo, può non essere lo stesso di prima, ora è cresciuto, ma i comportamenti del cavolo ce li ha sempre. Purtroppo la verità è che conosce Harry, conosce i suoi punti deboli, sa come prenderlo e anche questa volta l'ha dimostrato. Arrivare così dopo aver già conosciuto una volta Louis e rivelargli informazioni private della sua famiglia, fargli credere che sua sorella l'abbia sostituito con Niall e che i suoi genitori hanno sempre giocato contro di lui, è stato veramente scorretto. Harry è fragile, vulnerabile e notizie simili non lo aiutano di certo, fanno solo mettere in moto il suo cervello finché si fonde per i troppi pensieri portandolo, oltretutto, ad allontanarsi da chi realmente gli vuole bene perché crede che tutti questi problemi che lo assalgono possano solo distruggere chi ha intorno, quando invece è il suo stesso comportamento a mandare all'aria tutto quello che con fatica ha costruito fino ad ora.
Sinceramente non biasimo Harry per aver accettato di parlare con Nick. Troppo facile dire ora che non avrebbe dovuto farlo, però tutti cadremmo ai piedi del nostro primo amore, non importa cosa ci ha fatto, resterà sempre il nostro primo amore! I modi di Nick, quelli sì che sono sbagliati invece!
Ad avermi fatto male, però, è stata la scena di Nick che bacia Harry, Harry che cerca lo sguardo di Louis, Louis che bacia El. Tutta una ripicca, tanto dolore. Sembra di essere ritornati all'inizio. Due passi avanti e titubando e dieci indietro. Avrei voluto piangere, lo stesso conto alla rovescia, tipico di capodanno, sembrava essere il conto alla rovescia della fine dei Larry, straziante, intenso, doloroso, profondo.
La fine di questo capitolo lascia proprio dell'amaro in bocca, temo per i Larry e come ho detto all'inizio, spero possa il loro amore prevalere su tutto e sistemare la situazione prima che sia veramente troppo tardi, prima che entrambi compiano cazzate di cui si pentirebbero sicuramente. Il solo fatto di non essersi visti per due giorni è stato doloroso, figuriamoci lasciarsi del tutto. Nessuno dei due se lo merita, devono solo sapere trovare la chiave per il loro cuore e quella per imprigionare tutto ciò che fa loro del male e che li divide.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e grazie, come sempre, delle mille emozioni che mi fai provare.
Giuls

08/07/13, ore 14:07

Che vergogna commentare adesso =( ma dopo l'orale non sono stata a casa un momento, oggi finalmente ho la giornata per me e posso recensire!
Questo capitolo è proprio intenso, sotto tanti punti di vista.
Louis terrorizzato dalla crisi di Harry, lo sarei pure io..è una cosa nuova e si vuole sempre e comunque fare del bene e cercare di migliorare la sistuazione.
Zayn mi ha stupito e molto: ha saputo fare il bene di Harry, ha capito che Harry ama Louis e che solo lui poteva sistemare le cose; è stato molto gentile, poche parole, ma il necessario per sistemare il tutto.
Harry è veramente fragile e vulnerabile, è dura vederlo così e allo stesso modo è dura vedere Louis che cerca di convivere con tutto questo.
Harry che ha paura di sporcare di sangue Louis, Harry lo ama e questo è un esempio e per non sporcarlo del suo male, dei suoi dolori, del suo passato, vuole ritrarsi, vuole lasciare Louis pulito, perfetto così com'è. Non è semplice, lui sa di avere bisogno di lui, è quel bisogno che sebbene tu voglia reprimere è impossibile da cancellare, è un bisogno irrefrenabile, un tentativo per restare uniti nonostante i casini che li avvolgono e nei quali verranno catapultati.
A tal proposito aver letto il nome di Nick non mi piace affatto, gli ha fatto del male e gliene farà ancora e questa volta non solo ad Harry, ma anche a Louis. Ho paura di leggere il capitolo 28, ho paura di come possa evolvere la storia, temo per i Larry.
Sono senza parole, stupita, sconvolta e tante emozioni assieme che non riesco nemmeno a fare una recensione come si deve, di quelle belle lunghe che faccio di solito.
Meglio che continuo la lettura e vediamo come cambierà il mio umore.
Un bacio e scusa ancora per il ritardo
Giuls

08/07/13, ore 02:23

Wow... Ok sn rimasta scandalizzata al bacio tra nick e Harry... Cavolo è tardissimo e tutti dormono e alla scrna del bacio ho gridato seriamente un"cazzo" ke ha ftt svegliare mia mamma nell'altra stanza... Ok sto divagando... Coooooomq cvolo tutto "tranquillo" poi arriva quel coglione di Nick e rovina tutto daiiiiiiii.... Cm ti permetti a baciarlo.... X nn parlare di Harry ke in qst capitolo,pur comprendendo il suo dolore x qnt riguarda la famigli, nn capisco il suo dubbio cn nick... Dai prima fa tutta qll storia fell'innamorato x Louis poi esce nick ed è confuso xk forse sente qlks x lui.... Almeno così ho capito.... Xò nn vedo l'ora di leggere ik proximo capitolo xx.a presto.. :)

08/07/13, ore 00:50

MA I MIEI LARRY CHE MI COMBINANO?
Nick bacia Harry e Lou di conseguenza bacia El? ç____ç
Voi non potete fare così, voi vi amate, e che cavolo! v.v
Vi amate troppo per lasciare perdere, basta.
E i miei Ziam?
Loro sono anche più complicati dei Larry.
E la cosa mi piace da morire, sgkdjdsfhgkjfkhg.
Liam è davvero cotto di Zayn, e credo che anche Zayn lo sia, anche se inconsciamente, ancora.
Insomma, un capitolo pieno zeppo di sorprese. *WWW*
Ci sarà un po' di tregua per i nostri amati Larry?
Nick, vai gentilmente a quel paese.
Harry è stato male per te e non tu non lo meriti.
Lui è troppo per te.
fljgldsgljfg.
Okay, è tardi, e ora vado.
Un bellissimo capitolo ovviamente, ormai mi piacciono tutti, non so qualche scegliere.
Li amo tutti.
Un bacione, a presto.

-Rose.

07/07/13, ore 13:24

Forse, ma molto forse, oggi riesco finalmente a finire e inviarti questa recensione. Forse.
Credimi quando ti dico che è davenerdì che ci sono dietro. Guarda, un parto è stato scriverti questa settimana. Martedì è uscito il capitolo mh? Ed io boh, a sì, ero in crisi mistica e non ho toccato il computer, mercoledì sono usciti i risultati della maturità e sono andata a festeggiare, giovedì sono stata al mare e non ti dico che fugonata mi sono presa (ovviamente la crema solare non si mette, tanto per essere più trasgre), venerdì ho finalmente iniziato a leggere e scrivere la recensione ma poi sono salita su twittah e fb e una cosa tira l'altra e mi sono piantata a metà, ieri ho dovuto lavorare tutto il giorno sono uscita di casa alle dieci del mattino e sono tornata un quarto le undici di sera quindi ti lascio immaginare le mie condizioni, quindi oggi, forse potrò finalmente farti felice (una cifra) quando leggerai questo piccolo elaborato.
Anche perchè è un capitolo abbastanza pieno intendo, ha bisogno del suo spazio e dei suoi tempi, ci consegni una Larry che ti strazia il cuore, tre e dico ben tre differenti baci, una tempesta che scoppia e spezza che ci avevi annunciato già da tempo e una Ziam che... Occacchiarola la Ziam! Ti fa espoldere lo stomaco proprio. E' stata la mia morte. Prima di mettermi dietro a (ri)scriverti ho riletto il pv di Zayn e, mi sono (ri)trovata agonizzante sulla tastiera che boccheggiavo ahahah xD Beh, ma di loro ti parlo poi, ogni cosa a suo tempo, ora partiamo con quel simpaticone di Nick.
Nick, che dirti di lui, se finiva storato sotto un tram sarei stata la felicità fatta  apersona ecco.
Vabbè, che io sia quasi in lacrime per la tua storia ormai non è più una novità. Cioè, non è che stia proprio piangendo però mi sento gli occhi pungere e, okay, fa conto che sono una che detesta piangere, prprio lo odio  etu, boh, tu riesci a tirarmele fuori tutte le volte che entro nel mondo di questa storia. Per la sua forza, per come riesci a passare bene le emozioni, per come mi prende, per come mi fai sentire vulnerabile ed esposta alle emozioni che sconquassano ogni singolo personaggio.
Tornando a Nick, altro che stirato sotto un tir, maciullato e chiuso in un sacco in fondo all'oceano ecco qual'è il suo posto. Ha creato un bel capisno, ha fatto "litigare" Louis e Harry scatenando in quest'ultimo un ritorno così violento del passato che l'ha lasciato letteralmente ghiacciato e senza protezione alcuna. La luna di milele dei due ragazzi è giunta al suo capolinea. Maniera brusca per tornare alla realtà, non so dire chi se la stia vedendo peggio: Harry che si scontra con il suo accuminato passato o Louis che si socntra con l'amarezza del primo vero amore. So solo che leggendo della notte che passano separati nello stesso letto fa uno strano effetto, il freddo che invade il corpo del riccio ha invaso anche le mie vene, che la disperazione possa iniziare gente! Fatevi prendere pure dal panico!
Prima di passare al pov di Zayn volevo dire un altro paio di cose.
Okay, Zayn torna ad essere il prode cavaliere pronto a salvare la sua damigella (Harry) dal cattivo del momento (Nick). Questa sua comparsa, se da un lato ha distrutto il rapporto con Louis, è stata in grado di riavvicinare anche se solo momentaneamente gli Zarry, questo mi ha fato molto piacere, perchè loro hanno bisogno l'uno dell'altro, un bisogno diverso da quello che intercorre tra Louis e Harry, però c'è e sempre rimarrà. Avrei sperato che succedesse in un momento migliore e differente, però è okay anche così. No non è vero.
E poi c'è la comparsa anche di Niall. Ecco che entra in gioco anche lui. Per ora è solo un nome volante, un veloce accenno e non so se hai intenzione di sviluppare il suo personaggio o rimarrà solo un fantasma, però mi ha fatto piacere notare che è stato inserito anche lui soprattutto perchè, succede spesso, che sia quello più lasciato in disparte, un po' come Liam ma questo non è il caso della tua fan fiction. Quindi Niall sarebbe il fratelstro di Harry eh? Beh, mica male come trovata. Staremo a vedere come svilupperai quest'informazione. Già me la prefiguro nella mente una scazzottata epica tra i due fratellastri, non so perchè ma è quello che sto vedendo ora.
Now, finalmente, rulllo di tamburi prego, Ziam! Sono malata, ma in questo periodo sono entrata in una fissa pazzesca con la loro coppia, così. I tuoi personaggi non hanno fatto altro che aumentare il mi osquilibrio e l'amore che provo per loro due.
Ho commesso il grave errore di rileggere il pov. Devo smetterla. Dovrei. No non lo farò ahahah quanto sei masochista Federica! xD
Ehm, beh visti con gli occhi di zayn abbiamo i primi due baci del capitolo, avrei preferito leggere del bacio con Nick attraverso Harry ma va bene così, è stata una cosa che ha scioccato abbastanza anche me, cioè intendo come tutti i lettori penso. Mi è cascata la mascella altro chè! (nonostante sapessi già cosa avrebbe fato quel figlio di una cagna che doveva rimanersene a casa sua, ho urlato imprecando come un turco quando ha preso Harry e l'ha baciato). Vedremo, con il prossimo capitolo se approfondirai questa cosa anche perchè ora come ora di materiale su cui riflettere ne ho poco, se vuoi posso analizzarti la mia rabbia ma non so quanto di vada xD
Il secondo bacio, invece, è quello di Lou e Els. Fatto per dispetto o per mantenere le apparene? Ecco qual'è la domanda che mi perseguita da quando ho letto il capitolo. Sono arrivata alla conclusione che, Louis ha baciato Eleanor e si è avvinghiato a lei in quell amaniera più per dispetto, per ferire Harry, per puniro e fargli male. Credo fermamente questo. Così, sempre nella mia ottica, viene fuori il lato "cattivo" del carattere del buon vecchio Louis. Deve soffrirci come un cane, non che Harry non lo faccia eh! Anzi, lui ha più ragione per star male e sentirsi soffocare dal mondo, solo che in questo capitolo, e me ne spiace altamente, non riesco a prendere le sue difese, sono più proiettata verso Louis e il suo tenero cuore infranto e il bacio focoso tra Zain e Liam, tra un po' non ne potrai più di sentirmi parlare di loro.
E che bacio che si scambiano porca vaccola santissima!
Ho i feels che scoppiettano peggio della legna secca nella stufa.
Potrei stare ore a divagare su di loro e non posso perchè mo devo andare che palle.
Allora, diciamo che Liam si è esposto molto in questo capitolo, soprattutto accettando la sfida di Zayn e baciandolo davanti a tutti. Non è un tipo che si tira indietro davanti alle sfide lui, e Zayn è uguale. L'elettricità che corre tra i due ragazzi è palese e il sesso che ispisrano l'uno per l'altro sta mandando in crisi pure me. E anche se non lo vuol dare a vedere Zayn è piuttosto molto moltissimo attratto da Liam, ce lo fai capire benissimo in questo capitolo, ma da lui non vuole solo del semplice e puro sesso, vuole preservarlo e cercare di non contagiarlo. Sono una coppia molto differente dai Larry loro due, se quelli la erano un concentrato di zucchero e amore e tenerezza, questi due sono puro desiderio lussuria e passione. Quando si scontreranno e otterrano ciò che veramente vorranno sarà la fine (e la mia morte, te lo dico già da adesso così, se un giorno scomparirò, saprai il perchè).
La fine del capitolo mi è piaciuta molto.
Ti saluto ora, scusa se scappo così ma devo correre. Mi aspetta un'altro pomeriggio da passare a fare la baby-sitter c,c
Ci sentiamo al prossimo capitolo o su twittah.
xoxo
Break_Away.

07/07/13, ore 03:28

Già ti amavo per la fanfiction perché è bellissima, ora ho un motivo in più per amarti.
Hai inserito una canzone di una delle mie band preferite. E quindi ti amo, okay?
Passando al capitolo, tu perché vuoi farmi questo, perché?
I miei poveri Larry, a come vedo ci sono guai in vista!
L'ho già detto quanto non sopporti Nick? A me questo personaggio non piace, sarà scontato, ma è d'intralcio.
Vediamo un Harry molto combattuto con i suoi sentimenti.
E devo ammettere che mentre leggevo il capitolo e il pov di Harry, mi sono venuti dei pensieri.
Diciamo che mi sono fatta un'idea tutta mia sulla vicenda della storia.
Però non vorrei che questi miei pensieri che mi sono fatta, accadano davvero.
Poi c'è la notte di capodanno e mi aspettavo che dal bacio di Nick, Louis dall'altra parte avrebbe baciato Eleanor come ripicca.
Poi dalla disperazione più totale per i Larry, passo alla felicità più totale per gli Ziam!
Beh vediamo che Liam confida alla madre di avere una bella cotta per il bel moro.
A Zayn piacciono le sfide e Liam sta al suo gioco e lo bacia davanti a tutti fregandosene dei commenti altrui.
Ritornando un attimo ai Larry, la sera di capodanno, durante il conto alla rovescia, speravo profondamente che Louis se ne fregassi di tutti gli altri e speravo si alzasse e andare incontro al suo meraviglioso ragazzo per baciarlo prima che potesse farlo un'altra persona al suo posto.
Ritornando poi agli Ziam, sono l'unica cosa che mi tengono allegra e mi faranno alleviare l'ansia per il prossimo capitolo.
Ne approfitto per dirti che scrivi benissimo, che ho amato il capito e amo come scrivi.
Alla prossima, baci! :)