No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

29/10/13, ore 12:50

Fra, ho voglia di coccolarti.
Dopo un capitolo del genere non dovrei aver voglia di coccolarti ma io ne ho voglia perché il tuo blocco è andato indubbiamente a farsi friggere e io non potrei esserne più contenta.
Mi rendo conto che scrivere una storia del genere non sia semplice: tu ci metti dentro moltissimo di te, in tutti i personaggi, e ci può stare che alcune volte la cosa prenda il sopravvento. Ma tu sei fortissima e sei riuscita ad avere la meglio perché questo capitolo è emozionante, bellissimo e completamente da “No sound”. Sembra che tu non ti sia mai fermata, che non ci siano stati intoppi di nessun genere in questa breve pausa quindi sii fierissima di te stessa perché sei tornata ALLA GRANDE.
Detto questo, passiamo ai fatti che devo sfogarmi.
Sono contentissima per Harry: sta finalmente andando avanti anche se non è assolutamente facile. Ma pian pianino ci sta riuscendo: è partito col perdonare Nick lasciandoselo definitivamente alle spalle, e adesso sta tentando di conoscere Niall. Non biasimo la reazione che ha avuto all’inizio nel vederlo, ma adesso, da persona matura qual è sta cambiando idea su di lui. E chissà, magari nascerà un bel rapporto tra questi due. Io i Narry li ho sempre visti come fratellini quindi dieci punti a te che li hai resi tali.
Andiamo al pov Louis: ti dico subito che è il mio preferito.
Per me è stato un colpo al cuore dall’inizio alla fine. Non mi aspettavo tutto questo, non mi aspettavo che Louis andasse a casa di Harry usandola come rifugio. Il fatto che tenga pulita la casa ma non la stanza di Harry è un gesto molto significativo e bello: quella camera è speciale per loro e lo è anche il disordine che c’è dentro quindi il fatto che Louis lo voglia mantenere la dice lunga.
Nel momento della telefonata ho tenuto il fiato sospeso. Non si dicono molto ma il tutto è stato comunque molto emozionante. Ascoltare il respiro di una persona che senti vicina anche se lontana può avere molto più valore di mille parole. Non sappiamo cosa ha pensato Harry dopo la telefonata di Louis perché il suo pov viene prima ma io sono sicura che abbia significato molto per lui. Non sa di Freddie ma ho come la sensazione che se sapesse quello che sta passando Louis, tornerebbe da lui per aiutarlo in un batter d’occhio. E io spero sul serio che Harry tornerà prima o poi, soprattutto ora che sta praticamente risolvendo tutti i suoi problemi con la sua famiglia. Come hai scritto tu nelle note, ora deve solo perdonare se stesso. E sono sicura che riuscirà a farlo presto.
Ma il pov di Louis porta anche casini, ovviamente. Devo ammettere che se all’inizio Louis mi ha fatto tenerezza, alla fine l’avrei quasi strozzato. Ok, non poteva sapere che Liam fosse dietro la porta ad ascoltare, ma cavolo! Non solo sei andato da Zayn a chiedere aiuto, ti comporti pure così? Nonostante avesse ragione e nonostante io la pensi come lui, ovvero che Zayn avrebbe dovuto dire la verità a Liam fin dall’inizio, non aveva il diritto di usare quel tono e avrebbe potuto parlargliene in un momento e in un luogo più opportuno.
In ogni caso, le cose sono andate così e adesso sono terrorizzata da quello che potrebbe fare Liam. Lui è stato ferito e probabilmente chiunque, su due piedi, avrebbe reagito in quel modo e con quella rabbia ma io sono triste e preoccupata perché so quello che passa per la testa di Zayn. Sappiamo tutti quello che prova per Liam, l’importanza che ha per lui, e sappiamo anche che quello che ha fatto per Harry l’ha fatto con un affetto e un amore diverso da quello che pensano Liam e Louis. Zayn io lo vedo come una persona fragilissima nonostante si faccia carico dei problemi degli altri. Forse sono proprio questi pesi che si carica sulle spalle a renderlo debole e ho paura di scoprire dove e in che modo ha intenzione di colpirlo Liam perché ha imparato a conoscerlo e sappiamo tutti che potrebbe fargli molto male.
Spero solo non c’entri nulla Ben. Liam non mi sta simpaticissimo in questa storia ma stavo imparando ad apprezzarlo. Non vorrei dover cambiare idea su di lui di nuovo.
E ho paura per loro due perché potresti farli finire male. Spero di no. Per me il loro amore e tanto intenso quanto quello dei Larry.

Bene, come al solito anche questo capitolo mi ha creato scompensi. Ci fosse mai un capitolo tranquillo in questa storia ahahah. Ma va bene così, è questo il motivo per cui amiamo No sound: sono giuste le lacrime che versiamo e le tachicardie che ci viviamo. È giusto tutto, quindi tu continua ad andare per la tua strada e a scrivere tutto quello che ti passa per la testa che sicuramente non sbaglierai mai.
Ora ti lascio, cara. Capitolo sublime, as usual.
Alla prossima. ♥

29/10/13, ore 00:40

*prende un bel respiro*
Dimmi... come devo fare con te?! Dimmelo...
Harry finalmente è riuscito a perdonare Nick per quello che gli ha fatto, sta ricostruendo il rapporto con la sua famiglia, includendo Nialler, il che è MOLTO positivo per la sua guarigione.
Louis che decide di prendersi cura della casa di Harry è veramente dolce. La chiamata poi è stata un colpo al cuore anche se si sono detti un semplice "ciao" è stata piena di emozioni e cose non dette.
Ora passando alla nota dolente... Liam scopre quello che è successo tra Zayn e Harry e quel "La vendetta era un piatto da servire freddo, molto freddo e sapevo proprio quello che dovevo fare, sapevo proprio dove colpire per fargli male, quel male che lui aveva appena fatto a me." non mi piace affatto.
Non porterà a nulla di buono.
Credevo che Ziam fosse la coppia perfetta e indissolubile, ma mi sbagliavo e ovviamente per quanto si vuole nascondere un segreto, alla fine, tutti i nodi vengono al pettine.
Spero solo che Liam non faccia una cavolata e peggiori la situazione già tanto precaria.

Tra le altre cose volevo ancora complimentarmi per la os Zourry che è stata veramente bella! Mi è piaciuta un sacco x)
A lunedì prossimo <3

xx

29/10/13, ore 00:03

Odi et amo. Ecco i sentimenti che ho provato con questo capitolo. Ho amato la scena in casa di harry. Lou, anche volendo, non riuscirá a staccarselo da dosso, perchè harry è letteralmente diventato la sua seconda pelle. Il fatto che poi Harry stesso riesca a vedere questa piccola lucina,cercando di ritrovare una pseudo famiglia e questa sorta di cambiamento non possono che farmelo amare ancora di più. Odio, la bugia di Zayn. Aveva finalmente trovato il ragazzo che cercava, il liam dei suoi sogni, perchè, perchè far rovinare tutto da una menzogna e dall'amore particolare nei confronti di Harry? Dannatissimo cuore! Dovrebbe poi rendersi conto, che da impulsivo com'è il suo ragazzo, la sua reazione non potrebbe essere delle migliori e semplicemente tenerlo d'occhio, anche da lontano, per fargli evitare le stupidate tipiche di un post-tradimento. Nulla, resta un ottimo capitolo e anche se sono sempre stata una lettrice silenziosa, ho sempre adorato la tua storia e la tua scrittura :)

29/10/13, ore 00:01

Vedere Harry che cerca di rimettere insieme i pezzi è qualcosa di bellissimo, quello che prima ti distrugge poi ti fortificherà, ed è quello che sta accadendo a lui. Poi accantonare il dolore e perdonare sono fasi molto difficili ma che alla fine il tempo le rende gestibili. La scena dell'appartamento, boh, è bellissima. Louis che è se stesso, in un modo così semplice, mi mancava. La chiamata poi mi ha messo tristezza, e diciamolo, un pò di lacrime (strano). Alle volte le parole non servono. Avevo già anticipato che le bugie hanno le gambe corte e che Liam non ne sarebbe stato felice, ora però ho paura. Perché data la sua testa calda mi balena l'orrido pensiero che la sua vendetta coinvolga Ben, sarebbe la vendetta perfetta, una bastardata colossale. Quindi spero Liam faccia come ogni comune mortale con il cuore infranto: piangere in un angolo. Ma non lo farà. Ora mi aspetto di tutto dai prossimi capitoli, le carte si mischiano. Non vedo l'ora di confermare/smentire le mie supposizioni ahah! Come sempre apprezzo i tuoi gusti musicali e letterali. Ti ringrazio per leggere sempre le mie recensioni, mi fa piacere! Alla prossima, un bacio

28/10/13, ore 23:36

No no no no noooooo! Liam non fare cazzata ti prego.
Bene, come tutta la storia questo capitolo è semplicemente bellissimo. La parte di Louis a casa di Harry è dolcissima e mi è piaciuta molto anche la piccola parte tra Harry e Niall.
Amo gli Ziam e sono in ansia per quello che potrebbe fare quel pirla di Payne, non voglio che faccia cazzate.
Alla prossima, ancora complimenti. Un bacio❤
-GaMalik

28/10/13, ore 23:30

Cara Fra....ti ripeto ciò che ho già detto di là...sapevo già che finiva così....non lo so, già dal capitolo precedente si vedeva che Zayn non era tranquillo...e poi stava andando troppo bene...non so se ha fatto bene Louis a dire che Zayn e Harry si sono baciati..anche perché quello che si sente un pò cornuto é Liam T___T poverino...comunque mi fido, so che in un modo o nell'altri gli farai riappacificare ♥

Ps:Ti adoro sempre di più

28/10/13, ore 22:54

nonononono troppo angst ..
sto' frignando come una deficiente
son curiosa.,,ma allo stesso tempo ho paura di leggere come continua hahahaha
a presto spero
un bacioneee
ps.sei troppo barava !!

28/10/13, ore 22:49

oh..oh...oh cavolo.
comunque, ciaaao. sono quasi sette o sei capitoli che non ci sentiamo :cc
sono rimasta parecchio indietro infatti ho letto tutto tra ieri e oggi, e che dire? i capitoli sono sempre fantastici, amo il tuo modo di scrivere che riesce SEMPRE A FARMI PIANGERE.
Parlando di pianti, questa è la prima volta dopo parecchi capitoli che non piango ad un pov Harry, forse perche qui sembra più felice, sembra aver trovato quella cura adatta al suo dolore, come si dice? il suo antidoto.
mentre con lou...vabbe, ai pov louis sono sempre una cascata del niagara vivente(?) hahaha non vedo l'ora di saper che farà con freddie, certo che è proprio un bastardo senza pietà quello eh, che merda ewe
passiamo al pov liam.......SONO MORTA, le lacrime che scendevano continuamente e io che cercavo di smettere ma quelle aumentavano..un po' me l'aspettavo sinceramente, però mi aspettavo che lo scoprisse in modo diverso; non così naturale..nel senso che, visto che tu sei brava a scrivere, mi aspettavo un po' di fantasia, diverso dai soliti tradimenti e scoperte hahaha ma vabbe, è stupendo lo stesso.
Voglio un pov zayn nel prossimo capitolo hahhahahahaah sarebbe stupendo un luuuungo pov zayn, mi accontenti? hahah scherzo dai.
Adesso vado che domani ho scuola e sono distrutta ewe buonanotte bella, al prossimo capitolo:*

28/10/13, ore 22:47

Devo dire che l'attesa e' stata vana. Veramente. Spero di recensire al meglio anche sta volta :)
Harry: perdona Nick. Ha fatto un grande gesto,il perdono e' difficile da concedere,e specialmente a lui. Nick,colui che lo ha nascosto,che gli ha mentito,che lo ha tradito. Colui che lo ha spinto alla depressione,alla paura di essere "l'errore", e in fine al suicidio.
Poi spiega l'amore per 'occhi cielo' (amo,e dico amo,questo soprannome):
"N.-Rivorrei indietro il nostro amore, ma so che non posso averlo.-
H.-No, non puoi. Non smetterò mai di amare Louis, mai.-
N.-Nemmeno con il tempo?-
H.-Il nostro amore non ha tempo.-" Il nostro amore non ha tempo.
Passiamo alla sera,quando,senza difficoltà racconta della sua vita a New York a Niall,'il figlio perfetto'. Sara' un nuovo inizio?
Ora Louis: questa parte credo sia una delle mie preferite. Lou va nell'appartamento. Quell'appartamento. Quel luogo dove per tempo si sono parlati,amati,curati. Dove mani d'artista riflettevano nella carta bianca una musa dal viso angelico. Dove passioni e sentimenti si mescolavano con dolore e paura. Dove,l'odore dell'amore, era diventato il loro odore. Quelle mura che ormai erano diventate le loro mura. Inizia a sistemare per dimenticare e nello stesso tempo per ricordare. Non sposta ne libri ne vestiti. Poi si mette nel loro letto,troppo grande e vuoto per una sola persona. I ricordi iniziano a riaffiorare. Di nuovo. E qui fa una cosa che non mi sarei mai immaginata. Chiama Harry.
'Lou' i respiri a scandire i minuti.
'Ciao'
'Ciao'
non una parola di più, non una di meno. Parole che ormai non contavano più del silenzio.
"Avevo bisogno di sentire il suono della sua voce perché la paura di dimenticarlo era troppo grande. L'udito era il primo dei sensi a perdersi nei ricordi con il passare del tempo, pari solo all'olfatto, ma di quello, dentro alle sue coperte, non dovevo preoccuparmi." (Lacrime,mie lacrime) Riattacca e si addormenta immaginando di riaverlo di nuovo accanto.
Passiamo alla serata al Fandom. Incontra El che gli propone una bella idea,diciamocelo. Chiede a Zayn di parlare in privato e BOOM,iniziano i loro soliti litigi. Ma cavolo,Lou,possibile che devi sempre difenderti in qualche modo? Hai la possibilità di poter cambiare qualcosa e metti in mezzo Liam. E questo e' un grane, e dico grande,passo falso. Iniziano a litigare. Zayn con il senso di colpa inizia ad attaccare. Parole dette al vento. Ma attenzione. Non sempre il vento e' silenzioso. Liam,per loro sfortuna sente tutto.
POV di Liam: Venuto al Fandom per vedere il suo amore,incontra El. Un saluto,lei dice dove sono e tutto va bene. Ma Liam...caro Liam...cazzo. Scusa il linguaggio,ma ci sta. Perché questa e' una situazione non proprio simpatica. Capita proprio nel momento in cui Lou e Zayn stanno litigando. Sente tutto. E per tutto intendiamo tutto. Si mostra ai due ragazzi. Zayn ci rimane di merda (scusa di nuovo) prova a spiegare e 'ciao'. Liam se ne va. Calmo ma allo stesso tempo agitato. Carissimi, noi tutti sappiamo com'e' fatto questo Liam Payne e sinceramente,da quello che ho letto, ho paura. Seriamente paura di quello che potrebbe fare a Zayn per vendicarsi!

Detto questo. Capitolo stupendo anche questa volta. Non mi deludi mai! Sei perfetta nello scrivere. I tuoi ragionamenti mi lasciano sempre senza parole. Amo tutto di questa FF! Aspetto con ansia il prossimo capitolo(dopo quello che e' successo a Liam,Zayn e Louis sono ancora più curiosa!!)

Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Complimenti!

Un bacio :) x
-Ale

28/10/13, ore 22:30

abbiamo aspettato ma ne é valsa davvero la pena, credimi.
come sempre non ho parole, riesci a rendere ogni capitolo interessante e mai noioso.
alla prossima :*
xx

28/10/13, ore 22:18

ho bisogno del continuo ora... i miei ziam non possono lasciarsi :(
parliamone poi di louis che va nell'appartamento di harry, ma io sclero omFG

28/10/13, ore 21:23

Chissà perchè ma immaginavo che quel segreto avrebbe portato solo problemi a una coppia felice e splendida come quella di Zayn e Liam, ma non riesco a colpevolizzare Louis per questo anche se ha sbagliato.
E' stata una decisione di Zayn alla fine, quella di non dirglielo subito, dopo che si erano ritrovati. Uffi, mi stai iniziando a far soffrire anche per loro e io non sono abituata a soffrire per qualcuno che non siano Harry e Louis.
Harry e Louis, Dio. Da un lato sono felicissima che più felice non si può per Harry, che pian piano sta riprendendo in mano le redini della sua vita, affrontando il passato, perdonandolo e provando ad andare avanti; dall'altro lato ovviamente sono infelice perchè nonostante tutto dovrebbero stare insieme.
Perchè non sono in grado di amare completamente, donando se stessi, se non di più, nessun'altro.
E le parole di Harry racchiudono il tutto.. 'Non smetterò mai di amare Louis, mai. Il nostro amore non ha tempo.' Piango.
I gesti di Louis mi hanno fatto sorridere nella tristezza del momento. Non riesce proprio a dimenticarlo, a lasciarlo andare, e quasto è un segno no? Il loro amore non passerà mai, mi ostinerò a pensarlo per sempre, qualsiasi cosa succeda.
Anche se la situazione è abbastanza tragica, tu non immagini neanche quanto io sia curiosa di vedere cosa vuole combinare Liam, forse perchè è un personaggio che mi ha sempre intrigato, anche inconsciamente, fin dall'inizio.
Vedremo, per ora ti lascio questi pensieri sconnessi, al prossimo capitolo.

28/10/13, ore 21:08

No, ok, sto andando nel panico!!! Gli ziam NO.. anche loro NO NO NO E NO.
ti prego no.. liam mi fa paura con le vendette ç_ç vi prego fateli tornare insieme (idem i larry).
Comunque ho un'idea per far sparire freddie.. SE GLI METTO UNA BOMBA SOTTO LA CASA? che dici ???
mi pare una buona idea no ?

Comunque passando alle cose serie, sono contenta dei cambiamenti di harry, che fa progressi. ora devi solo farlo tornare con harry AHAHAH.
Idem con gli ziam.
Comunque tipo che vorrei che la storia finisse subito per vederli tutti felici e contenti (perchè tu devi far finire bene la storia sennò credimi che ti cercherò per mari e monti e ti troverò e non sarà piacevole) ma allo stesso tempo mi piace troppo e non voglio che finisca ç_ç
Comunque ora vado, mi sono già divulgata troppo con le stupidate.
baci, imma.

28/10/13, ore 19:55

OH MIO DIOOOOOO

LIAM CALMO è ESATTAMENTE EQUIVALENTE A LIAM FURIOSO E TE LA FARò PAGARE MOLTO CARA PER IL MALE E LE BUGIE CHE MI HAI FATTO E A TRADIRE OVVIAMENTE LA SUA FIDUCIA!!!

LOUIS????
è LA PARTE PIU' DOLCE E ROMANTICA CHE ABBIA MAI LETTO DA PARTE SUA STA MORENDO D'AMORE PER HARRY E AVERE COSTANTEMENTE SUL FIATO SUL COLLO SUO PADRE E QUEL BASTARDO DI FREDDIE NON LO AIUTANO PER NIENTE E DAVVERO NON SI CHI SIA PIU' BASTARDO TRA IL PADRE E IL SUO "PRESUNTO" FIDANZATO -.-
MA PER FORTUNA IL SUO AMORE PER HARRY LO AIUTA AD ANDARE AVANTI E A TROVARE LA FORZA PER AFFRONTARE TUTTO ANCHE SE ALLA FINE IN MODO SBAGLIATO VISTO CHE SFORTUNATAMENTE LIAM HA SENTITO TUTTO

HARRY???
FINALMENTE STA INIZIANDO A PERDONARE TUTTI COLORO CHE GLI HANNO CAUSATO MALE E L'HANNO ABBANDONATO TUTTI ECCETTO IL PADRE E SINCERAMENTE ANCH'IO AL SUO POSTO NON PERDONEREI COLUI CHE RIPUDIA IL PROPRIO FIGLIO AGIREI ALLO STESSO E IDENTICO MODO MAGARI NON LO ODIEREI MA LO RIPUDIEREI ANCH'IO SOPRATTUTTO DOPO AVER ADOTTATO UN RAGAZZO A CUI HA DATO AMORE GIOIA E TUTTO IL SUO AFFETTO CHE NON HA FATTO CON HARRY

AMMETTO CHE SONO MOLTO CURIOSA DI LEGGERE ANCHE DAL PUNTO DI NIALL PER SAPERE REALMENTE LUI COSA PENSI DI HARRY E SE SI INSTAURERà MAGARI UN BEL LEGAME D'AMICIZIA O APPUNTO FRATERNO CHE AIUTERà ANCOR DI PIU' HARRY NELLA SUA COMPLETA GUARIGIONE :)

E AMMETTO CHE NON VOGLIO UNA SEPARAZIONE TRA LIAM E ZAYN PERCHè QUEST'ULTIMO NON HA FATTO GRANCHè COME SBAGLIO è STATO VICINO AD HARRY SOLO COME AMICO STAVOLTA E L'HA AIUTATO MA NON HA TRADITO LIAM ANZI ORMAI è INNAMORATO DI LUI E ZAYN HA GIà SOFFERTO TROPPO E ABBASTANZA PER HARRY NON MERITA DELLA VENDETTA E DEL MALE ANCHE DA PARTE DI LIAM SOPRATTUTTO DOPO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO E HA IMPIEGATO A FIDARCI IN LUI
NO NON SE LO MERITA... E SE LIAM SI VENDICA IL LORO RAPPORTO NON SARA' PIU' COME PRIMA E NON RITORNEREBBERO NEMMENO PIU' INSIEME :(

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
GRAZIE PERCHè MI MENZIONI SEMPRE :)
BACI TUA FAN MENA <3 xxx

28/10/13, ore 19:51

Tu.non.puoi.farmi.questo!
È bellissimo questo capitolo (e io come al solito piango) Bravissima come sempre!