No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

23/04/13, ore 17:23

è meravigliosoooooo *_* stupendooooo davvero! Ti prego dimmi che la ziam si evolverà e diventerà qualcosa di più!!! li adoro..come i larry ovviamente!!! :3 complimenti a presto!

23/04/13, ore 17:01

In un lampo mi ritrovai a guardare le sue labbra più intensamente, a pensare che con lui sarei andato ovunque, perché anche il peggior posto al mondo, con la sua bellezza, sarebbe diventato il Paradiso che pensava di aver perso.'' Posso morire felice *_*

lol, anche a me piace Zayn, ma non così tanto da dedicargli un pov ahahah .. Zayn nella storia si intende, eh u.u LARRY STYLINSON IS THE FUCKING WAY <3

23/04/13, ore 16:36

Eccomi qua, che dipendo dalle tue parole e il tuo racconto, desiderosa di voler leggere di più, li voglio assieme, li voglio uniti porca zozza :3

23/04/13, ore 16:17

Oddio ti prego ti prego ti prego fa che Liam non si comporti da stronzo :(

-Non ti ho evitato...Ok, ti ho evitato.- ok non pensavo che Lou si arrendesse così facilmente, lol . Spero tanto che riesca subito a capire il vero rapporto tra Harry e Zayn cmq <3

23/04/13, ore 15:58

Pensa alle mie di ovaie cosa è successo quando ho letto quella scena *_* e ovviamente ti ho odiata non poco quanto il tutto è finito lì, insomma Louis è troppo complessato, lo capisco, ma che cazzo, hai Harry Styles, tu lo vuoi lui ti vuole, dai cazzoooo. *_* ok, continuo a leggere :*

23/04/13, ore 12:12

'' Ma Louis non era carne nuova, lui era roba mia anche se ancora non lo sapeva ed io detestavo ammettere a me stesso che lo consideravo tale.'' *_*

1: ti ringrazio per aver scritto a caratteri giganti, i miei occhi supplicano una tregua, ma col cacchio, io continuo a leggere u.u
2: adoro il rapporto Zarry, a mio parere Zayn ha ragione, e spero che grazie a lui i due ragazzi riescano a capire quanto importante sia per loro vivere finalmente una storia sana. Ma, diamo pure tempo al tempo :):)

23/04/13, ore 11:43

Ho adorato il fatto che si siano baciati due volte e tutte e tutte è due le volte tinti di rosso, che fosse sangue finto o vero, o tinta per pitturare, loro due sono rosso assieme, sono fantastici *_* io ti adoro, descrivi le loro emozioni così dannatamente bene, non importa se sono confuse, tristi e disperate, tutto questo è così puro che giuro a me sembra la realtà *_*

23/04/13, ore 11:24

Oddioooooo quando ho letto la risposta finale di Harry mi sono messa a fare la congaaaa giuro ahahah :):)

'' Mi sciolsi come cera. Un sorriso di Harry Styles, anche se diviso a rate, ero convinto valesse oro.'' THIS <3

23/04/13, ore 11:03

'' Se avessi potuto portargli via un po' di dolore con quel contatto, me ne sarei fatto carico volentieri, per vedere il suo sorriso di nuovo, per vederlo volare, libero come solo lui poteva essere. ''
parole dolci <3
ma anche il nostro Lou ha un po' di dolore da dover affrontare, riuscirà anche il nostro Harry a renderlo un po' più libero? *_*

23/04/13, ore 02:09

Non vedevo l'ora di tornare a casa stasera per leggere il capitolo, è normale? :) Non ti parlo del personaggio di Louis perchè sai già come la penso, è bellissimo punto.In ogni cosa che fa. Per quanto riguarda Harry,ho adorato la parte della poesia...e mi piace che si stia aprendo con Louis pian piano. Insieme sono perfetti, e mi piace il fatto che anche in pubblico siano stati loro stessi. :) E infine il nostro Zayn che mi piace sempre di piùùù. Che dire, in questo capitolo si capisce quanto lui sia preso da Harry e il dolore che prova sono riuscita a sentirlo anche io quando leggevo il capitolo, quindi complimenti per come scrivi.Sei bravissima! :) Spero che tra lui e Liam nasca qualcosa...:) Alla prossima. Un bacio.

22/04/13, ore 23:45

But some kind of madness...is taking control.... <3
Ooookay, l'incubo di Harry per quanto brutto, permettimi di dire che è comunque una cosa che adoro, nonostante lui abbia cercato di darci un taglio alla sua vita ora capisce quanto stupido sia stato a farlo, e un po' ne subisce le conseguenze. Adoro i pov di Louis ma ora inizio anche a rivalutare i pensieri contorti di Hazza, probabilmente perché ora acquistano sempre più senso. Zarry come al solito è la dolcezza <3

22/04/13, ore 23:31

aw, io amo questa ff. adoro come scrivi,davvero,e ti prego aggiorna al più presto <3 ps: ho amato poco la scena ziam, poco poco. omg
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 11:35 pm)

22/04/13, ore 23:15

Prima adam, poi OneRepublic, io ti adoro *_*

'' Libertà e felicità andavano di pari passo ed erano come due sconosciuti dalle fattezze abbozzate per me, come uno di quei disegni che avevo iniziato nel mio blocco senza essere riuscito a finirlo. Non sapevo come finirli, la mia mano non era capace di tradurre in tratto quelle emozioni. '' le rondini di Harry, se pur scure e color della pece, lo renderanno libero <3

22/04/13, ore 23:01

È molto bello questo capitolo ma ci vorrebbe un bel pov di Hazza :))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

22/04/13, ore 22:49

Ok, sono tipo tornata a casa col pensiero fisso per il capitolo e... è bellissimo come sempre swdefgthyjuki
La parte di Louis è l'amore, Harry comincia a mostrare quanto sia possessivo nei suoi confronti ed è una cosa bellissima e verissima :3 E poi, Zayn, ok lo adoro çwç E' la tenerezza e mi si spezza il cuore a vederlo così.. E poi quando dice quelle cose ad Harry.. *piange*
Okok, la canzone è perfetta e la cosa ormai non mi sorprende più u.u
Aspetto con ansia il prossimo e mi godo questi feels positivi prima dei guai c':
Asia. x