No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

10/12/14, ore 22:50

Oh mio dio
Questa storia si fa sempre più bella e straziante e fantastica **
Poi tra l'altro in questo capitolo c'e stato il pov di zayn **
Allora andiaml con ordne: louis si sveglia dopo una nottata focosa eheheh e lascia harry dormire perché non voleva disturbarlo dato che era tranquillo awwwww poi chiama ad el che gli dice che liam ci ha provato con lei e questa cosa in effetti è strana ma poi si giustifuca dicendo che è un periodo un po così e quindi ok credo di avere un sospetto per il tizio sui trent'anni che ha voluto guardare I disegni di louis poi I larry sono l'amore e gli ziam molto stressanti :') e la parte di zayn poi ohooo amore moio cioè si sente abbandonato e no cazzo.... scusa la mia recensione molto scarsa ma ho sonno però mi sono promessa di leggere e recensire almeno due capitoli ogni sera e quindi im here

09/12/14, ore 22:53

Oddio l'hanno fattoooooo
L'hanno fatto per la prima volta
Oddio ma come... harry è stato premurossissimo è stato dolcissimoeè stato perfetto con louis e louis cazzo sempre a pensare
Goditi quel momento e basta no? Perché così mi fa venire l'ansia mi fa pensare a ciò che di brutto potrebbe accadere dopo e io non voglio uff non voglio che tutta questa alchimia tutto questo amore finisca
Sono così perfetti insieme e poi il modo in cui glielo ha detto al pub
Ok zayn anche se non lo dimostra sta rosicando dentro e poi... cazzo devo continuare

09/12/14, ore 22:25

Dannazzione agajajaoal scleroooo
Harry e louis sono la dolcezzaaaaa **
Anche se ancora non possono espori in pibblico perché Louis non ha ancora detto nulla alla sua famiglia e selo scoprissero sarebbero cazzi amari ma cavolooooo
Harry lo ama lo ama lo ama tantissimo
Il modo in cui lo descrive tutto quello che pensa e così dolce e lontano da quello che si fa vedere
E louis che nonostante tutto ha chiesto di baciarlo al central park
Agzhakaskak io muoro
Ma ho troppa paura per come proseguirà

09/12/14, ore 11:53

Ciao, non so neache io come iniziare, anzi forse si. Volevo iniziare con il congratularmi con te, sei una grande scrittrice, "No sound but the wind" è spettacolare, è intrigante, il modo in cui hai descritto le emozioni che provavano i protagonisti, io mi sono sentita veramente toccata nel cuore, sei riuscita a farmi piangere ed io raramente piango per una fanfiction, ma tu ci sei riuscita. L'ho letta in una sola giornata e cavolo, volevo non finisse mai! Sei veramente bravissima :) ❤❤ Amo la storia!

08/12/14, ore 23:17

Oh cazzo più leggo e più do di matto
Liam che accetta louis pet quello che ha
L'invito di harry a louid
Louis che ovviamente accetta
La gelosia nascosta di zayn nei confronti del riccio
E poi liam e zayn che si punzecchiano con frasi un pochetto pesanti
E infine harry che decide di passare la notte da solo
E poi tutti quei sensi di colpa tutto quel pensare straziante tutte quelle metafore veritiere e dilanianti
Cazzo tu figlia mia hai una mente stupenda
Amo la tua storia sei divina
Cazzo è perfetta **

08/12/14, ore 22:52

Io non ce la faccio cazzo non ce la faccio proprio T.T
Harry e zayn che vengono assunti da el ad insaputa di Louis perché doveva essere una sorpresa che poi si è rivelata una sorpresa si ma un po spiacevole dato la discussione avuta e quello che gli aveva deyto harry e poi però hahagsajakhja harry che mon fa altro che osservarlo cercando lo sguardo di louis che invece cercava di fare l'indifferente e poi quando salgo in camera e parlano e quel bacio e quella frase dopo il bacio e la fine quando duce che in realtà era harry ad avere più bisogno di louis oddiooooooo è troppo per me ma non riesco a smettere di leggere
Questa storia è un intrico di pensieri complicati ma che tu con il tuo modo di scrivere rendi chiari
E sopratutto è straziante e la amoooooo

08/12/14, ore 22:28

Ok più vado avanti e più me ne innamoro **
Questa alchimia tra harry e zayn è così strana è difficile da comprendere ma forse un po ko riesco a capire nel senso che harry non può smettere di non amare una persona che lo ha semore aiutato nei momenti di dufficolta da quando si è trasferito in quella città credo che sia un amore più fraterno molto più ingingantito ma secondo me è questo perché zayn è la sua famiglia in questo momento è l'unica persona che lo ha supportato l'unico anche con cui ha avuto un rapporto più stretto dopo che se ne e andato dall'Inghilterra e poi c'e la cinfessione di louis in questo capitolo adesso non so se liam lo abbia preso sul serio dato che era ubriaco ma CAZZO
Basta continuo

08/12/14, ore 17:14

Al diavolo mio fratello
Ho staccato di leggere oer guardare il film con lui e poi mi dice 'no ormai niente' ma vai a vedere chi ti vuole vaaaa
Anyway io sto realmente impazzendo
Il modo di imporsi di harry su louis
Louis che poi si sente di trppo perche il rapporta che hanno zayn ed harry lo sprofonda lo schiaccia
Harry che ritorna a riportargli la giacca e I silenzi che si susseguono
E poi tutto quel pensare
Louis che continua a pensare che lui cerva sempre la razione e che pensa che gli manchi l'ignoto e il punto che l'abbia trovato ma ne ha paura perché oh cazzo gagahagahaka
IO NON RIESCO A FARCELA T.T

08/12/14, ore 16:20

Ok ho bisogno di aria
Non respiro più
Cazzo ho il cuore che mi batte a mille
Oddio oddio oddio io sto impazzendo e vorrei continuare a leggere adesso stesso ma ho promesso a mio fratello di guardarci un film insieme
Dio santo io non so che dire sul serio
Amo el in veste di migliore amica di louis e mi dispiace seriamente per quello che anche lei sta passando
Poi oddio la parte finale dove harry supplica louis di restare e lui alla fine accetta malgrado ci fosse pure zayn e ne fosse anche molto geloso e poi quello che è successo allo shiver oddio io impazzisco **
Ma harry tutto quello cje pensa sul fatto che è sbagliato e compagnia bella oddip è troppo straziante leggerlo to viene di piangere di sangue sul serio
Amo questa storia stop.

08/12/14, ore 15:49

Io oddio non so che dire
Mi gira la testa
Mi sento troppo strana
Cazzo ho sempre odiato nick SEMPRE
Poi harry e zayn oddio zayn è cosi premuroso e dolce ma poi c'e louis che oddio è stracotto di harry e di harry di potrebbe dire anche la stessa cosa
Ma poi ecco chr ci cacano le insicurezze dei ricordivdi um passato di merda le paure
IO MUORO
E quel baciooooooooo
NON CE LA FACCIO

08/12/14, ore 15:27

Oh mio dio io sclero di brutto ** non... oddio non ce la faccio... non reggo
Cosa hai in quella tua mente? Cos'eè che hai? Mi fai paura
Questa storia mi piace sempre di più soprattutto perché non è per nulla scontata ed harry e Louis sono così loro così vividi mi sento trasportare dalle loro emozioni mi lascio coinvelgere dalle loro sensazioni mi faccio influenzare grazie al tuo modo divino di scrivere
Sul serio sei bravissima e la tua storia merita di essere letta da un sacco di persone perché è davvero stupenda I TUOI PENSIERI SONO STUPENDI
Me ne sto innamorando è troppo bella TROPPO
Non saprei dirti quale sia la mia part e preferita do questo capitolo ma se dovessi penso la parte finale e quando louis dice che per harry lui impazzirebbe volentieri **

08/12/14, ore 12:50

OH PORCA BUTTANA
Non so che dire sul serio
Io mi sento molto gagagajagaaahajqqgwhwhvsj **
Questo capitolo è cosi larry e così dannatamente bello e straziante
Hai un modo di scrivere così bello e chiaro
E poi tutte quelle metafore tutte quelle similitudini oddio sei bravissima sei dannatamente brava
Io non so che dire cioè ci dovrebbe eseere tanto da dire ed è proprio per questo tanto che non riesco a dire nulla
Solo che amo questa ff la amo **

08/12/14, ore 01:16

o non ce la faccio
tu non mi puoi fare questo
io sto morendo
impazzisco
piango
muoio
sule serio no!
sei troppo bravava a scrivere sul serio mi stai facendo provare emozioni che non provavo più da tanto descrivi in modo così vivido e perfetto
riesco a capire ogni emozione del personaggio e ciò mi dilania così tanto da farmi sentire viva
cazzo sei bravissima a far soffrire le persone e sono solo al sesto capitolo e quindi non oso immaginare come sarà il settimo, ma sono l'una di notte e io devo andare a letto ho troppo sonnissimoooo
mi sa che avrò lo stesso incubo di harry oppure oddio non oso nemmeno immaginare cosa potrò sognare, mi faccio influenzare molto da ciò che vedo o leggo, ho una mente molto contorta
comunque la cosa che mi fa paura è che in questa ff mi riconosco i olti pensieri di louis ed harry ed è bruttissima questa cosa
a presto

08/12/14, ore 00:50

straziante
questa è la parola che descrive a mio parere questo capitolo
STRAZIANTE
louis è un fiume di insucurezze e quello che dice che si trova al sicuro nelle sue insicurezze è la cosa che fa più paura e più tristezza quella che ti dilania di più
e poi liam
mi rifiuto di pensare che liam sia uno spaccone ci deve essere per forza qualcosa di buono in lui si vede nel suo modo di fare con louis voglio dire non può essere davvero così cattivo
e poi hdusa la rondine alla fine ** louis che immagina la libertà e la felicità con una rondine
dannazione però che cazzo di padre che ha ma capisco, capisco il perchè non riesce a dire chi è veraente avrei fatto lo stesso anch'io
in qualche parte mi rivedo perfettamente e questo non fa altro che alimentare il mio stato d'animo straziato ma vabbe :')

08/12/14, ore 00:28

ok
io
muoro
sul serio sono solo al quarto capitolo ma mi ha già preso e anche se è mezzanotte non voglio andare a letto a dormire ma voglio continuare a leggere questa stupenda fantastica bellissima ff ** adoro la frase finale di questo capito fa trapelare molto la vera personalità di Harry quello che è veramente e che cerca di nascondere
basta devo continuare