L'Alchimia del Sangue
di Axia

17/10/08, ore 18:13

Sono stata in pausa di rilessione per tutto questo tempo...ù.ù [E' una scusa che non regge ndcoscienza E tu non farglielo notare ndVolpy Che bello fare i siparietti dementi come fanno le BB ndcoscienza Sì, perchè noi siamo fasHion coscienza mia *__* ndVolpy]
Bene, bene ora che ho finito di dire minchiate [sìsì, ti piace pensarlo...ù.ù] passiamo alla recensione vera e propria!*___* [Diventa ogni giorno più difficile dire cose sensate, dovrò assumere qualcuno che faccia il lavoro al posto mio ù.ù Io mi limterò a spargere qualche minchiata qui e lì.]
Un capitolo ricco di sorprese, non c'è che dire. Mi hai anche regalato la Seduction per il mio compleanno *____* ti sto lovvando tantissimo per questo *____* Se non fosse che mi hai ucciso Duncan potrei anche sforzarmi per fare una recensione intelligente ù.ù
Sai che cosa strana mi è venuta in mente?O__o Una Ares[ç.ç]/Kitty...O__o Penso che si accoderà al resto delle mie ship preferite *____*
Comunque il pezzo più bello in assoluto di questo capitolo, roba che ho rabbrividito per mezz'ora [O__O] è stato questo: "Prima di chiudere la porta di casa, il Bambino Sopravvissuto fece una cosa che non faceva mai. Si guardò indietro.
Davvero bellissimo. Beh che altro dire? Boh, mi viene in mente solo: Grazie. Grazie per avermi dedicato questo capitolo e grazie per esserti affezionata a me, anche se sono una povera idiota ù.ù Ti lovvo [VolpyH che fugge, sperando di salvarsi i pochi capelli rimastele in testa ù.ù]

16/10/08, ore 19:27

Un capitolo fondamentale, magistralmente articolato ed emozionante a tal punto che non sono riuscita a pensare ad altro almeno per un paio di giorni!! Tutto il cap è un vero capolavoro, sin dalle prime righe, che mi hanno fatto venire un infarto, a momenti cacciavo un urlo, mi è venuto in mente di tutto, ovviamente i peggiori scenari, ma da quelle prime righe mai mi sarei aspettata che sarebbe stato di Duncan il sangue: davvero su questo punto mi hai proprio sconvolta, perchè sebbene sappia che non poteva essere la morte di Harry, perchè se ci sarà(sinceramente vorrei proprio che ci fosse alla fine, penso sarebbe una intensa e degna conclusione dell'opera) comunque sarà alla fine, sono lo stesso stata in angoscia per lui, soprattutto dopo il momento in cui si guarda indietro, un attimo davvero speciale e intenso, lo sguardo che si scambia con Ares e anche solo il fatto che non lo faccia mai, lì ho iniziato a preoccuparmi seriamente! Riguardo Duncan devo dire che ho amato molto tutto il pezzo della riunione da quando arriva con Ed e poi il ricordo di quando la squadra ha iniziato. Quando l'ho letto la prima volta mi ha dato un non so che di triste, dolceamaro(mi piace molto questa parola!), tutti insieme in una stanza dopo tempo eppure così tesi, distanti, diffidenti, quando si conoscono da una vita, sono sempre stati insieme come un'unica famiglia e adesso si fissano con sospetto e rancore, ci vorrà del tempo per rimettere a posto le cose tra loro, molto tempo, anche se la perdita di Duncan sicuramente li scuoterà tantissimo. Alle riletture successive, invece, sapendo quello che sarebbe successo a Duncan mi sono ovviamente soffermata molto di più sulla sua figura, su quello che dice("Siete tutti padri" su tutto), la sua faccia delusa, e mi sono resa conto di quanto avesse investito in loro, quanto credesse in quello che facevano e nella loro forza come gruppo e capisco la sua delusione nel vederli adesso così divisi, mi dispiace un sacco per lui. Il resto del capitolo è stato allo stesso modo entusiasmante e trascinante: alcune cose sono venute a galla, come Kitty, che mi è piacuita molto, questa sua aura misteriosa,un demone che si intromette in fatti umani aiutando Ares per chissà quali motivazioni, ma che sembra decisa nel mandare Ares ad aiutare Harry, e altri misteri e domande si formano. La lettera per Lex che gli viene finalmente consegnata e che mi ha anche fatto pensare, con tutti quei calcoli e anche nel pezzo iniziale dell'aurora boreale, quando dice che sa già come funziona il fenomeno, a quanto sia intelligente per sapersi muoversi in calcoli tanto avanzati, alla fine per elaborare un modo per tornare inetro nel tempo e tutto quanto deve avere un gran cervello oltre che un gran fisico!! Come ti avevo già detto sono molto incuriosita dal rapporto tra Lex e Ares, una sorta di padre alternativo, un "babysitter" davvero speciale, anche per il rapporto che lo lega a Glory, soprattutto per quanto riguarda la Glory del futuro. Loro due fanno scintille in questo cap, come sempre d'altronde quando si incontrano, e finalmente si concedono un pò più di vicinanza, creando una tensione attorno a loro due che sicuramente influenzerà molto il loro futuro, alla faccia dell'avviso della Glory del futuro di tenersi alla larga da lui!! Infine Harry, che è sempre più in balia di Lei, vinto dalle sue parole, già da qualche tempo sembrava come se si stesse piano piano spegnendo, ora è definitivamente crollato sotto la Sua voce. Ti rifaccio per l'ennesima volta i complimenti, che sono meritatissi,anche per tutta la descizione della battaglia e per il capitolo precedente che non ho fatto in tempo a recensire, ma che ho apprezzato tanto (adoro Chris e Jason!!) A presto :)

15/10/08, ore 14:41

Ah! Questo nick non te lo aspettavi vero? Ero incerta sullo scriverti o meno, dopo che ti ho mandato Numb e ho rotto le palle alla Cla', non ti ho sentita più... Quindi... Che dire? Mi sono messa in pari. E sinceramente non avrei voluto, era bello finire di leggere un capitolo, e sapere che il continuo era subito a portata di click. E ora? Sono: ç_ç Quand'è che aggiorni eh? C'è gente impaziente U_U Scherzi a parte, non sai con che piacere ho letto i 10 capitoli che mi mancavano tutti di seguito, riimmergermi in questo mondo magico dopo tanto tempo d'assenza. Complimenti Denny, sei addirittura migliorata tantissimo da quando non sono piu la tua musa :P, spero di beccarti presto su msn, ho paio di cose da discutere con te XD ho letto dieci capitoli consecutivi praticamente, appena ti becco ti spello! Complimentissimi... Sono rimasta sempre più ammaliata da questa storia. *_* Certo ho 4397567 domande, 23764365 curiosità, 38629784 idee ma non posso romperti l'anima XD Quindi attenta a quando ti connetti su msn! XD

11/10/08, ore 17:16

Magister finalmente elaboro la recensione promessa, sempre sia lodato il sabato!
Inquietante l’initium ex abrupto, che lascia assaporare l’amaro gusto di un combattimento, prima ancora di descriverne lo svolgimento. La suspense accresce con il repentino cambio spazio-temporale.
Ad occhio esperto si palesa presto l’escamotage di tendere a disperdere il quadro generale dello scontro in una serie di avvenimenti minori, che alla fine rivelano comunque un’adesione alla tecnica narrativa della sospensione.
Vorrei analizzare il tuo Harry perché al di là del singolo capitolo, a volte temo di non catalizzare abbastanza l’attenzione su un personaggio poliedrico come questo. Un misto tra mito, disagio esistenziale e malessere sociale: non privilegi mai il suo lamento, lo lasci somatizzare e dondolare di fronte all’inesorabile sconforto che Angelica fa fluire nella sua mente, circuendolo nella direzione di un nostalgico vagheggiamento di una vita diversa. Sente il presente fugace e caduco, percepisce violentemente, giorno per giorno, il peso di anni spesi combattendo. Anche se non mi piace questo suo comportamento di abbandono – visto altre volte nel corso della Saga –, obiettivamente sono costretta ad accettarlo dal punto di vista di una conseguenza psicologica, che va oltre la simpatia che ho verso di lui.
Paradigmatico ed esemplare il gesto finale di Duncan, che strenuamente partecipa all’ardimento bellico con spirito di sacrificio. La scelta dei tempi verbali ha fatto assumere all’azione una connotazione puntuativa e istantanea.
Ti dirò: potevi giostrare meglio l’effetto sorpresa della morte, questo perché dalle sue ultime parole pronunciate poco prima di lasciare la Lucky House, il pathos che poteva esser tagliato con la lama di un coltello, aveva raggiunto l’apogeo con il gioco di sguardi di tutta la squadra di Potter.
Il pezzo della battaglia è stato confuso nel finale, più precisamente dall’arrivo di Ares in poi. Magari sbaglio, ma ho notato tali descrizioni affrettate volute appositamente. Perché? Per la tensione che ha scatenato l’arrivo del giovane, nello stesso Malfoy. C’era l’antitesi tra l’impulsiva esperienza del phyro, con l’astuzia cinica del biondo. E quindi perdonata la licenza narrativa, e ti dirò!, anche molto originale l’emotività che va di pari passo con il racconto.
Splendido il gioco di alcune anastrofi, risaltate in allitterazione che fonicamente ha espresso il vigore dirompente dell’intera sequenza. Lì, mi sono inchinata davanti il pc!

Non sono stata esaustiva come avrei voluto, ma avremmo modo di discutere di altre cose anche nel forum, se vuoi. **
A presto, Deniiiise! >.<

10/10/08, ore 20:43

allora denny ora non ti posso dire niente...il mio cervello è praticamente in tilt non capisco niente....è come se in quella battaglia c'ero io e l'ho vissuta e tutto il caos l'ho subito anche io.....denny scusa ma sto confuso al massimo mannaggia a teXDXD però prometto che domani appena mi riprendo da questo shock bello potente che mi hai causato recensisco veramente e spiego il perchè della mia assenza per quais quattro capitoli a domani ma ti ricordo che ogni volta che leggo i capitoli è come se fossi li in disparte,cioè che posso vedere e sentire tutto ma sono come un fantasma...cavolo denny mi mandi in trans vedi come mi combini??!! XD a domani che mi sarò ripreso gabry

09/10/08, ore 19:15

...noooooooo!cavolo stai a fa una strage!piano piano stai a far fuori tutti i vecchietti...veramente...duncan no!è sempre stato il mio capo modello con tutte le sue erbette e le scenate con harry draco stile "bad boy2"(il film)...no!qui c'è da cadere in depressione!e poi dopo quel meraviglioso flashback che rende tutto terribilmente più triste!qui c'è da andare d'urgenza da sherry!no...ancora non ci posso credere, non è possibile..duncan non può...non lui!tra tanta gente non potevi far fuori qualcun altro?che ne so...magari la sharp?per favore dimmi che è uno scherzo o un incubo dal quale qualcuno si sveglia tutto sudato perchè ancora non riesco a crederci...con la speranza in qualche miracolo ci sentiamo al prossimo cap. ki$$£$ L.K.

07/10/08, ore 14:18

oddio è morto duncan!nooooooo!m hai sconvolta! ho cominciato a leggere "la scommessa"un mesetto e mezzo fa dietro suggerimento d un'amica e da allora ho passato le notti e tt i piccoli momenti liberi che ho a leggere qst fantastica saga iniziata dalla mitica baby che ha raggiunto,se nn addirittura superato,mamma rowiling;e continuata con maestria da te.il cambio della guardia quasi nn s nota,splendidi i numerosi colpi d scena,i dialoghi brillanti e divertenti e tt i nuovi personaggi uniti a qll vecchi rende qst storia all'altezza delle precedenti.insomma non sei brava...ma moolto moolto di più!! aspetto il prossimo aggiornamento. 1bacio

04/10/08, ore 11:15

Ciao Danny! Rieccomi a lasciare un commentino sulla tua magnifica storia dopo secoli di assoluto silenzio. Tra il lavoro e poi il mio trasferimento in Scozia, non ho avuto molto tempo per fare altro. Tuttavia nell'ultimo mese ho ripreso l'alchimia da dove l'avevo lasciata e sono finalmente arrivata alla pari. Inutile dire che sta uscendo un piccolo capolavoro e che il plot della storia si sta facendo maledettamente interessante! XD So che si riferisce a un capitolo passato, ma la frase: “Questa è Slytherin. Benvenuto stronzo.” è stata favolosa e ammetto che il mio profondo orgoglio Slytherin ha fatto le capriole dalla gioia!!XD Per quanto riguarda i personaggi, beh li stai sviluppando in maniera divina, ma ovviamente non avevo dubbi!! Ares sarà anche un rompipalle ma tutto sommato mi piace! Lex è semplicemente favoloso! è stato davvero bello rituffarmi in questo favoloso mondo! Ora che sono alla pari coi capitoli spero di riuscire a seguire capitolo per capitolo. Meglio un trauma alla volta, piuttosto che 12!! Un bacione enorme! Buon weekend! Nadia ^__^

03/10/08, ore 20:08

Ciao Denny! Allora ,capitolo abbastanza cupo e ricco di cattivi presagi,.Prima di tutto assistiamo alla morte di Duncan,che non è mai stato un personaggio particolarmente di spicco ma la cui presenza si era fatta consueta e,soprattutto negli ultimi tempi,rassicurante,vediamoin fatti un Harry che sembra aver quasi perso le speranza,forse troppo stanco e sfiduciato per affrontare questa ennesima battaglia,un Draco esemplare per cinismo e cupezza,anche più del solito,sorprendentemente,e un Edward che non riesce più a comunicare con i suoi compagni,in poche parole sembra che la squadra tanto unita un tempo si stia pian piano sgretolando sotto il preso degli avvenimenti ,l’unico che sembrava in grado di fare da collante fra tutti era proprio Duncan,ora che lui è scomparso ho paura che l’incomprensione e la sfiducia abbia la meglio sui tre protagonisti..Un altro soggetto che promette di diventare problematico è poi Lucas,è molto interessante il nuovo punto di vista che Lex offre ad Ares,:forse ad essere un pericolo non è Glory e la possibilità che uccida l’uomo che ama,forse l’omicidio di Lucas nel futuro non è stato un errore..il povero Ares non deve davvero capirci più niente ,speriamo che la matassa si sbrogli almeno un poco e lui riesca a mettere davvero le cosa a posto almeno in parte,in modo da non essere morto per niente.A proposito della morte di Ares,io ho un piccolo e idiotissimo dubbio:lui ribadisce spesso che ancora più tragico del pensiero della fine è l’idea di non essere mai esistito per nessuno,ma se lui dovesse scomparire nel passato non rimarrebbe comunque un ricordo di lui nel futuro? Questo non accadrebbe se i due piani temporali fossero consequenziali,cioè se quello che accade nel passato dove lui si trova si ripercuotesse poi nel suo futuro,ma a me era parso di capire che non è così..in attesa di delucidazioni ti saluto.Alla prossima^^

02/10/08, ore 16:57

Carissima... mi hai sconvolta! Sono tornata ieri sera dalla Sardegna, ci sono andata per lavoro non per vacanza, e la prima cosa che ho fatto stamattina è stato leggere i due capitoli che avevo lasciato in sospeso... e sono rimasta senza parole! Complimenti! Sono fantastici, come al solito d'altronde. Requiem soprattutto. tensione allo stato puro, l'ho letto tutto d'un fiato e quando ho capito che Duncan era morto.... sono veramente rimasta sconvolta... MI dispiace davvero tantissimo, non me l'aspettavo... Mi è piaciuto davvero tanto il momento dei suoi ricordi, quando si era reso conto che quei quattro non potevano essere divisi e spero proprio che la sua morte non sia vana o almeno che li faccia riavvicinare un pochino. Ci spero davvero... comunque complimenti! Bravissima, come al solito. Un bacione, al prossimo capitolo! Bacio! HiL

02/10/08, ore 13:46

*inchin* Il capitolo è...meraviglioso! Magistrale! Mitico! E' tensione, continua, dall'inizio alla fine. Ogni scena è il racconto di un dramma (interiore o esteriore), ogni scena è angoscia. Ammetto di aver temuto una fine di Harry (arriveresti a tanto?), ma quando ho capito che si trattava di Duncan, forse mi sono dispiaciuta ancora di più. E mi hai fatto commuovere con i suoi ricordi, le sue sensazioni, la sua delusione, le sue parole. Spero solo che la sua morte non sia stata vana, che le sue parole aiutino i "ragazzi" a superare quelle barriere che hanno innalzato uno di fronte all'altro [anche se sono contenta: mi pare d'intravere in Harry dei segni di comprensione, di riavvicinamento a Ed].Requiem. Un titolo più corretto forse non potevi trovarlo! Ma non so se riuscirei a sopravvivere a un altro funerale. Già a quello di George Dalton piangevo come una fontana, e Duncan... Duncan è uno di quei personaggi che fanno parte della Saga da talmente tanto tempo che non riesco a immaginarla senza! Niente più fumi d'incensi, niente più sclerate a rischio infarti, niente più frecciate, niente più... Den, questo è un duro colpo! Adoravo il Capo degli Auror.
Una delle tante qualità della tua scrittura, è sicuramente quella di non essere mai legata a un solo personaggio, ma essa è un collage perfetto di visioni, interpretazioni a volte molto diverse fra loro. Quando già dal secondo capitolo (o terzo, non ricordo)ci presentasti il mondo scolastico con gli occhi spaesati di Ivy Melville, questa tua capacità era appena accennata; ora, hai trasmesso appieno il tormento di Ares (compresa la sua paura per i demoni: in un certo senso, è per noi lettori qualcosa di nuovo...), la delusione di Duncan, lo smarrimento di Lex, l'ansietà di Glorya [ho adorato la frase -Cerca di tornare indietro- rivolta ad Ares! Mi sa di qualcosa di molto materno..], e infine, la battaglia. Quell'accozzaglia di suoni, visioni, azioni. La vita, la morte. E in mezzo a tutto questo, Harry. Immobile, pietrificato dalla voce che sente in testa (e ancora non riesco a capire chi possa essere.. uff!), svegliato dal dolore provocatogli da Sadorn (che cosa ha trovato? se fosse Angelica la voce che Harry sente, Sadorn potrebbe aver avvertito il legame che lo lega alla fonte di potere oscuro che lo ha liberato, ma.. mi sembra troppo contorto!! Ogni tuo capitolo mi fa andare fuori di testa con tutte le domande che vengono fuori...). Povero Harry: da cosa viene il tuo odio per il personaggio?^^
Concludo riprendendo l'inizio: sei bravissima, Denny!

30/09/08, ore 21:02

gioia, fantastico come sempre. mi sono anche mangiata le unghie mannaggia a te!!! stupendo il rapporto che si è instaurato fra lex e glory... mi piacciono un casino e dal modo in cui tu li descrivi quasi quasi posso "vederli" fare scintille.. e ciò che mi ha sconcertato ancora di più l apparizione di sadorn e il rapimento di lex sono state le sue parole su ares quando vuole svelarle le sue intenzioni e glory, quando ha avuto la conferma che le avrebbe fatto male, non ha voluto sapere niente... sono stracuriosa uffa... e duncan... ecco che il tuo lato sadico riprende quota!!! mi spiace che non ci sarà più questo personaggio, però ci voleva una vena (anche se in questa storia ce ne sono già abbastanza!!!) tragica per spezzare un pò la tensione accumulata da tutte queste situazioni che sono venute a crearsi... comunque fantastica come sempre... ora ti saluto alla prossima tesoro! baci baci ^^

30/09/08, ore 17:06

Ciao Den... ^__^ ovviamente, sono senza parole come sempre. Un capitolo letto tutto d'un fiato, mi ero pure portata i pop-corn ma sono rimasta talemente concentrata che non li ho toccati. Il tuo lato sadico prevale sempre e comunque, all'inizio, la citazione che ritrae Harry e Dalton, mi ha spaventata a morte. Avevo già immaginato un capitolo segnato da una morte precoce della Speranza, ma (grazie al cielo), non era il suo tempo, nemmeno questa volta. Però Duncan mi mancherò, lo ammetto, era uno dei collanti tra quella squadra di pazzi furiosi. Era uno di quei personaggi che sembra non debba avere mai una fine, come Sliente, o Lucius. Il pezzo più bello, é quello che riprende l'ormai ex-squadara.Il loro rapporto devo dire che è peggiorato molto, più di quanto me l'aspettassi. Non so nemmeno decidere se quello messo peggio è Ed oppure sono Draco, Harry e Ron (per non parlare d Ophelia, Chris e Linnie). E' dura per tutti alla fine, ma a quanto vedo chi l'ha presa peggio è Draco (tra gli adulti). Non riesce proprio a capirlo ed accettare le ragioni di Edward. Come dicevo, vederli di nuovo insieme, pronti a lottare per salvare quel che rimane del loro potere di Auror e maghi, mi ha dato una sensazione strana, bella ma strana. Come se dovesse sempre essere così da oggi in poi, senza poter tornare quelli di una volta. E sinceramente mette angoscia, se si sta a ricordare quello che loro potevano essere una volta, quel che potevano fare, prendere e dettare. Non sono le stesse persone e non hanno la stessa forza se divisi, si presentano molto più vulnerabili. Ares continua a stupirci, sia per le sue conoscenze che per il suo spirito. Lex invece si sta dimostrando ancora peggio di Ares. Devo ammettere che quella lettera sta compromettendo la sanità mentale di non poche persone (in forum e non). Però l'idea del pensiero sigillato (tipo password) è geniale ^__^ Anche Glory è strana, o forse ha solo capito che non c'è ritorno dalla situazione in cui lei, suo figlio e Lex si sono catapultati. Volenti o nolenti ora devono finire ciò che hanno iniziato, nonostante sappino che i risultati forse non sono gli stessi che loro si aspettano. Non hanno garanzia del presente, di ciò che può capitare loro nell'arco di 5 minuti, figurarsi fra 18 anni. Sadorn.... °_° ho ancora i brividi! Ci hai colte totalmente di sorpresa, era tutto ciò che non mi sarei aspettata in un momento come quello. Non ha ancora decifrato la frase del Dio, però so con certezza che mette brividi quasi quanto Sheradorn in persona. Spero solo che questo non significhi che vuole in corpo di Harry come guscio, perchè sarebbero tutti in grossi guai. Un'altro personaggio "brividoso" è Angelica. Controlla la mente di Harry dal futuro?!? °_____°Perchè sicuramente quella che lui sente non è la bambina del presente... ed è qui che ho perso un pò l'equilibrio (nonostante fossi sulla sedia) : "La voce di lei invece sfumava, rapida com'era arrivata...ma al suo posto, invece dei sussurri lasciò le sue promesse." Speriamo che Harry non crolli proprio adesso, non può lasciarsi sopraffare durante una crisi come questa. Bene, sono alla fine. Ti rifaccio i miei complimenti, come sempre non sbagli un colpo. Un abbraccio, Biby.

29/09/08, ore 21:29

NOOOOOOOOOOOOOO!non ci credo!Duncan il mitico Duncan... mancherà la sua presenza, con le sue perle di saggezza, con le sue sfuriate da pazzo omicida, con i suoi fumi puzzolenti e le risate. Si le risate, soprattutto quelle fatte insieme agli altri Auror, quelli delle squadre che ci stanno tanto a cuore. A te Duncan...

29/09/08, ore 16:49

Cominciamo con il fatto che ho riletto il capitolo come minimo 5 volte, e solo l’ultima sono riuscita a non leggerlo in apnea per la tensione e senza piangere^^. Fantastico l’inizio, pensavo davvero potesse essere successo il peggio tra Harry ed Ed, e quasi ci sono rimasta. L’incontro-scontro della vecchia squadra poi mi ha fatto riflettere su quanti ostacoli ci siano da superare per poter tornare al passato, quello che ci ha mostrato Duncan. Ammesso che si possa fare, visto le quantità di scuse che dovrebbero essere fatte e accettate sia da una parte che dall’altra. Il tempo stringe e ci sono ancora troppe battaglie da dover affrontare sia all’esterno con i Mangiamorte e un Dio che si diverte a sconvolgere il pianeta, e interiori. Come Ares che deve capire anche altri aspetti del carattere di Lucas oltre a quelli che lui conosce. Come Glory che sembra cominciare a capire per chi voglia ardere davvero e cosa sia disposta a sacrificare. Il momento Lex-Glory è stato fantastico. Anche se Lex è uno dei protagonisti sulla mia lista “Le cose che non so e che probabilmente non ho capito sull’Alchimia”^^. E ora mi chiedo cos’abbia di tanto importante siggillato in testa e cosa volesse mai dire a Glory riguardo ad Ares. Non mi sembra quasi vero che dai giorni di scuola e alle organizzazioni delle feste di fine anno siamo arrivati a questo. Per Ares non deve essere stato facile vedere uscire da quella porta tutto quel gruppo sapendo che qualcuno non sarebbe tornato indietro. Mi chiedo per quanto ancora riuscirà a resistere prima di cambiare ulteriormente il futuro. Di certo non mi aspettavo che fosse giunto il momento di Duncan, ma una cosa è certa: è morto da eroe, come in fondo gli si addiceva, salvando l’uomo che aveva visto crescere da quel primo girono all’accademia. Eppure mi veniva comunque da piangere..Chi sarà all’altezza di prendere il suo posto ora? Sadorn, diaciamolo francamente, mi terrorizza. La scena con Harry mi ha letteralmente dato i brividi e mi chiedo cosa intendesse con quel “ti ho trovato”, anche se qualcosa lo immagino e non è nulla di positivo. E quasi dimenticavo Kitty. Diciamo che mi ha colpito, anzi diciamo pure che ho una concezione die demoni ben lontana da quella di Ares e che lei in particolare l’ho adorata., sarà per la sua storia, sarà per la sua descrizione, inquietante ma sublime. Grazie mille per questo fantastico capitolo Den, non vedo l’ora di leggere il prossimo. Un bacione, Flo P.S: Complimenti da parte tua sulla mia grafica mi danno sempre quella piacevole sensazione che mi spingono a saltellare per la stanza. Quantomeno la mia firma fa decisamente meno stragi della tua^^