L'Alchimia del Sangue
di Axia

17/01/08, ore 20:44

bè, che dire...prima di tutto complimenti per la ff...e gli intrecci, posso solo immaginare quanto sia difficile gestire una storia del genere! Premettendo che supporto Lucas/Glorya, ammetto che Jason e Glorya mi intrigano...appaiono simili, belli e intoccabili, e quando leggo di loro mi sembra quasi di scorgere una tristezza di fondo incancellabile, come se mai nella vita saranno pienamente soddisfatti. Vabè è solo un pensiero, non ci badare! Giorgia è stata favolosa, assolutamente: tesse il destino come una tela causando così situazioni da delirio! 'Stellina' è forse il personaggio che più mi incuriosisce. Tutti i personaggi hanno una loro storia personale affascinante, ma il fatto che sia stata smistata a Slytherin, per ora, mi è incomprensibile...chissà di che pasta è fatta! Ora però è il turno di Lucas...la mia mente sta già facenedo congetture su congetture per come si risolverà la situazione...hai scelto l'esatto momento per lasciare il lettore con il fiato sospeso...oddio...non vedo l'ora di leggere il seguito...spero di non averti tediata con questo sproloquio...parlo sempre troppo, quindi non farti scrupoli a zittirmi... Complimenti ancora, la vicenda è totalmente coinvolgente...a presto Ily

17/01/08, ore 15:15

Ohoh...Denny, il povero Lucas arrivato a questo punto lo vedo così male che...non credo che quell'occhio nero sarà ad opera di un maschio. Ci scommetto metà stipendio che sarà Victoria a picchiarlo. In fondo sarebbe anche ora: Lucas tira troppo la corda. Difende Glory, non fa nulla per rimediare al ween end andato perso a Parigi e sicuramente, ci metto la mano sul fuoco, nel 21° chap farà una terribile scenata a Jason e Glory (grande Jason, è un mito come Vicious!) che non farà altro che peggiorare le cose con Victoria!
Un uomo solitamente non si accorge mai di far dare i numeri alla sua fidanzata!
Festa bollente, complimenti! E anche come l'hai costruita, c'è molta cura del dettaglio e del setting, diciamo. Fare Halloween in mezzo a celle e catene dove si tenevano i prigionieri è un gran tocco di classe! Unico appunto. Ti prego, nei prossimi due desideri, ti prego, fa accadere qualcosa d'indecente! XD Ciao! Anzi, no, ultima cosa...Stewie! Oddio santo! Sei una seguace dei Griffin! Ti adoro!

16/01/08, ore 23:15

Magister magister...cosa dire se non Wow!!!Semplicemente ti adoro, ti adoro per aver creato un personaggio come Glory...il suo torbibo terrore di innamorasi è...paurosamente delizioso. MiPiaceMiPiaceMiPiace troppo...ti sembrerà strano ma in lei rivedo più Hermione che Draco (secondo la mia personalissima e psicopatica visione della storia...)O mi sbaglio? E' lei che comanda...è lei che altera e sicura regola la questione AMORE. Non si fa comandare, non si lascia andare, fa di tutto per fingere e mentire...anche a se stessa. Ma come accadde a suo tempo da Herm...suppongo capitolerà anche lei....col tempo...anche se spero tra molto. Ed il bello è che Glory pensa di essere così diversa da sua odiata genitrice!! Ignara del fatto che lei è come sua madre...nel temperamento, nella ferrea volontà, negli affetti...e per questo l'adoro, l'adoro come ho adorato Hermione. Sono loro in vertà i personaggi più interessanti in una storia(sia ha la assoluta certezza che cederanno ma la minaccia di una imminente sconfitta aleggia nell'aria e mai la spada affonda...se non quando meno te lo sapetti)...Ok sto iniziando a divagare ma sono rimasta colpita dalla Glory si questo capitolo..non l'ho mai vista così fragile ed incapace di difendersi dalle sua paure. Cmq tutto il capitolo è strano...come dire...orgiastico?Ba vediamo come si evolveranno le cose...Tao baci e...se perdi il filo del discorso nella recenzione nn ti meravigliare...ho la disarmante abbitudine di divagare troppo su questioni assurde. Capita. Aspetto con un tuo nuovo cap...ancora saluti...Canfora. P.S:Per rispondera alla tua domanda la risposta è si: prima il mio nick era Callyope..ma avevo problemi con la password...e l'ho cabiato...Tao

16/01/08, ore 22:58

E inoltre, complimenti per i vari travestimenti...Derek vestito da Rocco Siffredi e i ragazzi Gryffindor travestiti da guerrieri di Braveheart... beh non so proprio come dirlo, oltre che terribilmente divertenti, travestiti cosi mi sembrano più Sexy del solito...e ce ne vuole!!! * me con la lingua di fuori... * XD!!

16/01/08, ore 22:56

No vabbè...tu mi vuoi far morire, ammettilo! già come inizia il capitolo! pensa che io ieri non avevo avuto l'occasione di leggerlo e oggi le mie amiche (sadiche!) mi hanno detto le frasi iniziali...appena uscita da scuola sono corsa a leggere! cioè tu sei pazza in senso fantastico! a parte che Giorgia è una grande Burattinaia...troppo forte quello che combina! ci fosse veramente una così, anche se magari a volte combina danno come questa volta!!! beh almeno Lucas non è partito a Parigi con la fidanzatina!!! =)ma Glory stile lampada di Aladino è troppo spettacolare da immaginare, e soprattutto nella sua trasformazione non lascia la lucciola di Lucas! bello proprio...però siccome sono una fireless accanita, in questo momento verrei ad ucciderti! cioè sai ke brutto l'incontro-scontro avuto alla fine??? no cioè dico, stiamo scherzando??!! almeno posso dire che stai facendo sembrare Glory un po' più intelligente di Lucas visto che a quanto pare si sta un po' rendendo conto che non lo vede più come un tempo, mentre quello sembra che ha non i salami, un'intera salumeria sugli occhi!!! no ma tanto prima o poi si accorge, anzi presto se no scopro dove abiti e passo di casa! (scherzo!!!) e poi Linnie...poverina...dovrà prima o poi recuperare il suo rapporto col tanto amato padre...per forza...è normale che non sapendo che lavora sotto copertura, non si spiega il perché la madre passi almeno un giorno all'anno sicuro con lui...una scena che ho trovato carinissima è stata quella tra Harry ed Elettra, dove lei si rende conto che ha bisogno della sua famiglia ora più che mai e decide di lasciare il gioco che in fondo è sempre stato la sua vita, ma pur di stare con le persone che ama è disposta a dire addio a tutto, ad appendere le scarpette al chiodo va...tenerissima quando dice ad Harry che per troppo tempo non si veglia accanto a lui...diciamo pure che il gruppo sta pian piano ricominciando ad unirsi, mancano solo Herm ed Edward...speriamo si aggiungano presto! Intanto mi dispiace averti forse annoiato con questa lunghissima recensione (sono un po' logorroica!!!) ma ho adorato davvero questo capitolo...stai rendendo sempre più bella questa storia e non vedo sempre più l'ora di leggere il seguito! alla prossima allora!!! bravissima!

16/01/08, ore 22:53

WOW!! Un'altro capitolo da ricordare in eterno, dato che poi sono molte le cose interessantissime che accadono... Primo su tutti, lo scherzetto della burattinaia ai danni di Glory e Lucas... mi chiedo proprio come si evolveranno le cose!!! Secondo, non so perche, ma, l'immagine dell'incontro mattutino al tavolo dei Gryffindor delle nostre eroine, intente piu o meno a chiaccherare, mi è piaciuta tantissimo, forse per l'atmosfera che trasmette... mah! XD!!Terzo, sono rimasta stupita ma allo stesso tempo mi ha fatto piacere il fatto che Elettra si voglia ritirare... almeno cosi potremo vederla più coinvolta nelle vicende centrali. Ammetto pero che alla fide di quella parte del capitolo ho avuto un po i brividi...Il lordo oscuro che appare nel vetro è una trovata geniale!!! Con tutti wuesti spiriti negli specchi provenienti dall'oltretomba la cosa si fa interessante!! E infine, ma non per importanza, la festa è favolosa e specialmente la fantasia che c'è dentro... dobbiamo solo prostrarci ai tuoi piedi!!!La pseudo coppia Glory-Jason mi incuriosisce, anche se non credo fara molta strada, ma la cosa più favolosa è la fine del capitolo... come riusciranno tutti e 4 a tirarsi fuori da una situazione abbastanza imbarazzante?! Sento che ci sarà da ridere.... Vabbe adesso è meglio se la smetto di farneticare...ci vediamo al prossimo capitolo!!! Baci..

16/01/08, ore 19:04

Tu non mi deludi mai....capitolo splendido... anche se la prossima volta ci voglio glory e lucas avvinghiati su quel tavolo.... baci Sil

16/01/08, ore 15:28

Deeeeeeeeen! Ecco qua, Korde al rapporto, tesoro! :D Mamma mia, sto diventando un razzo con sti capitoli (eh insomma XD), e pensare che ho sul tavolo quattro tavole di tecnica da finire per domani. Va bhè, passiamo subito alla recensione che è meglio. Prima di tutto, complimentissimi per la scena tra Raidel e Lucas: era meravigliosa, soprattutto grazie al fascino misterioso che avvolge Raidel. Mi incuriosisce davvero tanto questo personaggio, sai? Poi, bhè, mi sembra d'obbligo parlare di Glory e di Lucas in questo capitolo, accidenti!! Tralasciando alcune memorabili battute a sfondo porno, ciò che più mi ha fatto piacere tra di loro è stato il fatto che Glory riesca a capire ciò che gli passa per la testa nonostante non abbia una laurea in psicologia come Sherry XD. E' stato fenomenale il modo in cui subito ha capito ciò di cui Lucas si vergognava maggiormente: ti giuro che questa scena, a mio parere, ha marcato tantissimo il loro rapporto. Comunque, un personaggio che invece non mi è piaciuto in questo chap è Victoria. Non essendo Fearless (o come diavolo si scrive), lei non mi ha mai dato alcun fastidio, anzi, come ti ho scritto nella scorsa recensione, trovo che formi una coppia carina insieme a Lucas. Ma in questo capitolo, cavolo, mi ha fatto venire i nervi! Perchè schiaffeggiare la ragazza che ha aiutato il suo adorato fidanzatino a tornare nel Dormitorio, eh?! A questo punto mi viene da pensare che Victoria tutto sa e tutto capisce, ovvero sente che Glory è un pericolo per il suo rapporto con Lucas. Che quindi la bionda Grifondoro stia cominciando, inconsapevolmente, a perdere fiducia nei confronti di Lucas?! Mha, può darsi! Comunque complimenti ancora Den, sei fenomenale! Ciao Magister, ora vado a dedicarmi a photoshop, mi hai fatto venire in mente un'idea per il lavoro di Maggio ;). Brava!

16/01/08, ore 14:41

Den! Cambio postazione, ma non metodo^^ La mia bella paginetta di word è aperta sugli appunti presi ieri sul capitolo, peccato che i miei libri mi urlassero dietro di andare a leggerli e ho dovuto mollare il computer!
Mi sembra strano chiederti come stai e cose del genere qui, ma comunque spero che lo stress da B&B ti sia passato^^
Bell’incipt, tesoro. Ad effetto, enfatico, degno di Lucas Potter esibizionista ormai per antonomasia. E poi come non dargli ragione…Glorya Malfoy non può non essere una complicazione! L'ho a dir poco adorata in questo capitolo con le moine da finta gatta morta...ero in estasi nell'immaginare il travaso di bile di quella maledetta biondastra!(probabilmente in questo momento ho la stessa espressione di Montgomery Burns)
Guarda...Stellina portata dietro come un sacco di patate è proprio uno spasso, hai detto di avere progetti per lei, ma giuro che a me fa tanta pena! Nelle grinfie delle serpi! Poveraccia! La Zabini poi molto Heidi sembra...mi sa che lì in mezzo c'è finita solo per codice genetico, come quelche altro a Gryffindor(alias Jason Steins, che finora è il mio preferito nel gruppetto, ma mi incute un tantino soggezione).
E parliamo di Giorgia...tesoro nei suoi occhietti sadici nel progettare maniacali scherzi ho visto te quando incasini quel povero incendiario!Però mi piace...sa sempre dove vuole arrivare la Weasley, come con la Linnie.
E per quanto riguarda la trasformazione by Burattinaia, i miei complimenti, hai fuso alla perfezione i pensieri di Linni proseguiti dal pezzo precedente e ciò che nel frattempo aveva preso forma! Grande, Magister!
Naturalmente 31 ottobre=HP il Perseguitatore!
Non poteva assolutamente mancare(me lo vedo Lulù svenuto all'annuncio della pace mondiale^^). E poi questo "episodio"... una piccola perla davvero:Bellissima l’introspezione su Elettra, è fantastico vedere come la storia rispecchi un reale cambiamento anche nei personaggi, non statici, ma “vivi”, come se avessero continuato ad esserci anche in quegli anni di buco tra Tmr e l’alchimia…e Voldy…lui non poteva mancare, mai. Non c’è Potter senza voldemort.
Postulato base delle leggi Bambino sopravvissuto^^.
E Sevvy..."furto di studente"...solo a lui poteva venire in mente una cosa del genere(oltre a te Destino, of course).
E Glorya!!! Una degna apparizione magister!
Ma la sparata che più mi è piaciuta è stata quella di Colin:
A me sembra bipolare.- fu la spassionata osservazione di Colin - Se volete posso sedarla.- Uno spasso!!!
Poi lo ammetto...anche io me ne sarei approfittata per fare venire un attacco di nervi alla Sharp...che crepi!
Passiamo al festino-orgia-seduta alcolizzati!Perfetti i costumi ,Linnie, Faith e Milena sono senz’altro le migliori...lepiù azzeccate! E Derek! Sei folle!Il finale è una chicca! Certo...in pratica hai dimezzato il popolo L&L, EFP messo insieme...per sei mitica!!! Non è che puoi provocare un trauma cranico alla Sharp tra una botta e l'altra? Tanto più cretina non riesce a diventare, neanche una dei Fantastici 4 ci può riuscire!^^

Per le shot...Ma la Babi non era in ritiro maternità? Che va a fare a leggere le nostre shot ! Gli si sarà bloccata la crescita nel vedere come tante altre persone vedono i suoi pupilli!
baci, Angela

16/01/08, ore 14:27

Ciao bellissima, ho pensato di fare un giretto in quel di efp poichè avevo bisogno di una pausa visto che lo spiritello della creatività mi stava dando qualche problema... e cosa scopro??? Che avevi messo un nuovo capitolo. Grazie di cuore, la mia creatività ti ringrazia anche lei!!
Capitolo spassosissimo, anche se ci sono rimasta male per il finale, me lo finisci così??? Scometto che era una tentazione troppo forte da resistere, quella di lasciarci così come dei salamini aspettando con la bavetta il confrontro tra quei due!! Ti sento ancora ghignare in sottofondo...
Cmq a parte il rimanerci secca per la conclusione del cap, ho riso troppo per lo scherzo della burattinaia (mamma mia chissà che le combinerà Glory dopo che avrà ripreso le sue forme consuete...), Glory che si struscia consapevolmente su Lucas per far arrabbiare Victoria, e i grifoni vestiti da Braveheart, o i due da Strega per Amore. Mi inchino a te, veramente dei colpi di genio!!!
Mi spiace molto per la piccola Faith, si sente tanto Cenerentola, ma la scarpetta la perde e la ritrova il principe azzurro??? Ah, altra cosa, sono molto incuriosita dalla giornata di Ognissanti in casa Dalton, che succede??? è una specie di tradizione familiare??? Bè attenderò con ansia il nuovo capitolo!!
Adesso torno alla mia triste vita di scrittrice di tesi, zero vita sociale, anche peggio quella virtuale, per fortuna il capitolo procede bene, altrimenti starei davvero morendo... spero che questo periodo finisca presto, in modo da tornare a tutti gli effetti un membro del forum.
Un abbraccio e grazie per la pausa più bella di questo periodo!! Baci. Sara

16/01/08, ore 14:26

Eccomi alla fine a recensire! Devo confessare una cosa: una volta rassegnatami al fatto che, come è giusto,alle fearless fire toccherà aspettare ancora parecchio,la scena tra Jason e Glory mi è piaciuta moltissimo e che il mio cuoricino ha smesso per un attimo di battere per Lucas. Quanto a Victoria, è indubbiamente un personaggio di spessore, si comporta come qualunque ragazza innamorata e sicuramente è la vera vittima della situazione, ma ciononostante proprio non si riesce a mandare giù. Se questa fosse la vita reale la mia simpatia andrebbe sicuramente a lei, ma visto che la vicenda è vista con gli occhi di Glory, lei viene inevitabilmente vista come il nemico da abbattere. Quindi so, quanto tu ami questo personaggio, ma...Lucas è di Glory! E Victoria comincerà a piacermi solo quando sarà felicemente fidanzata con il fratello dell'amico del cugino di secondo grado di qualcun altro. Fino ad allora continuerò ad augurarle una morte lenta e dolorosa. Sono così felice che Elettra stia tornando ad essere un vero personaggio e non solo la moglie assente di Harry! Davvero uno splendido capitolo! Un bacio Evianne

16/01/08, ore 13:37

Tesoro mio, finalmente riesco a scriverti una recensione dopo tanto tempo, ma tanto lo sai che ti seguo fedelmente, vero? Questo capitolo è decisamente uno dei più divertenti mai letti. La trovata del gnio della lampada è geniale e il personaggio di Giorgia, la Burattinaia, mi piace sempre di più. Ovviamente ho molto apprezzato i momenti Fearless e il finale mi ha lasciato col fiato sospeso. Parlando dei capitoli precedenti, ammetto che...oh, non aposso redere di stare per scriverlo...comincio ad apprezzare un po' di più, ma solo un pochino, Edward. Ebbene sì u_u Comunque, parlando dei momenti Caesar/Denise, spero vivamente che non mancherai nei prossimi capitoli di scrivere qualcosa sulla storia rimasta in sospeso. Sai quanto suscettibile quando si parla di Chichi e Denise è_é Ah, ora sono soddisfatta; la mia misera recensione l'ho scritta! Dimenticavo...hai ricevuto la mia ultima e-mail, vero? Perché negli ultimi tempi ho avuto problemi con la connessione e con le maledette caselle e-mail. A presto, cara! Con tutto il mio affetto, Narah

16/01/08, ore 10:25

Buongiorno Denny!! Allora, che dire? All'inizio leggendo dell'occhio nero di Lucas e della domanda di Sherry mi sono chiesta se per caso non avessi perso un pezzo... e invece hai scelto di raccontare Halloween con una specie di flashback. Zizì, mi è piaciuta come idea, anche perchè così ci hai dato una minima idea di cosa può essere accaduto dopo la fine del capitolo, che tu magnanimamente ci racconterai nel prossimo. Allora cominciamo con questa bella colazione. Linnie si è svegliata proprio con il piede sbagliato, eh? Era un tantinello acida, specialmente quando ha risposto all'affermazione di Giorgia (secondo me un po' affrettata, ma insomma si sa che le donne cambiano sempre idea). Lin ha idee piuttosto precise sull'amore; o meglio... secondo lei nemmeno esiste il vero amore, eh? Ma dopotutto la sua situazione famigliare è molto particolare, è ovvio che si sia fatta di queste idee. E poi la 'genialata del genio': giuro che mi sono vista proprio davanti al naso gli occhioni sadici di Giorgia spalancarsi per l'idea appena avuta!! E poi Elettra... Sì, come personaggio mi è sempre piaciuta ma sono contenta che abbia preso questa decisione! Dopotutto un lavoro non è più tale quando cominci a trascurare famiglia e affetti. E per lei queste due cose sono sempre state più importanti di qualsiasi altra!! Alla fine del paragrafo un'ombra gelida è scesa sul mio pc: e così qualcuno è tornato, la cicatrice di Harry brucia e Ashlocke mi mette i brividi. Però devo dire che è interessante come cattivo, molto. Ora arriviamo al genio. Sì, penso sia il sogno di ogni maschio con un minimo di sangue caldo avere ai propri ordini una bella donna che possa anche esaudire ogni suo desiderio. E al diavolo Vicky, lei non mi piace, che s'arrangi! U_U Piton mi faceva morire dal ridere con la sua presa di posizione: 'la signorina Malfoy non può stare qui!' Ma alla fine la McGranitt è quasi riuscita a farlo ragionare, quasi. In effetti mettere Lucas fra gli Slytherin sarebbe stato un vero errore. Un grosso errore. E alla fine la festa! Denny, giuro che ti bacerei in fronte se solo potessi!! Quando è apparso Derek per poco non rotolavo giù dal letto ( e io ho un letto a castello, dormo 'al secondo piano'...) Continuavo a ripetere fra le lacrime: l'ha fatto! L'ha fatto!! E mio fratello deve aver pensato che io fossi diventata completamente pazza!XD E Faith... povera Faith... Però avrebbe dovuto aspettarsi una cosa del genere dopo che Lucas aveva minacciato Ben. Ma secondo me ha capito male. Cioè, confido che tu chiarisca la situazione nei prossimi capitoli *messaggi subliminali rivolti a Denny...*. E la fine del capitolo. Glory-Jason, Lucas-Vicky... situazione molto interessante, zizì! Mi chiedo chi abbia colorato a Lucas quell'occhio in maniera tanto garbata e gentile... Vedremo nel prossimo capitolo *altri messaggi subliminali* Bene, ora ti saluto. Un mega bacione, Denny!^^

15/01/08, ore 22:17

Non ricordo se te l'ho detto al capitolo della Doccia, come passò bellamente alla storia, perciò te lo dico adesso: questo capitolo SCOTTA!
Dio, Magister ma che ti passa per la testa? Non credo che ti manderò dei virus questa volta, in fondo perchè rompersi le palle per Glorya quando Lucas, anche dopo certe intriganti seghe mentali, continua ad andare a letto con Victoria? E' da uomo, chiunque lo farebbe. Diciamo che è come se Lucas fosse incastrato in un matrimonio basato su amicizia fraterna e un amore da...scuole medie! Victoria è questo, per come la vedo io. E' la sicurezza di una vita normale, lontano dalle stragi di Scozia. Lui stesso l'ha ammesso più volte, però questi sogni che continua a fare, in cui Lilly ride di lui, dove poi Vicky cerca di strozzarlo...sono inquietanti. Per non parlare delle donna che lui vede da lontano. Nè Lilly nè Vicky. Ma bene. Non so tu, ma se avessi davvero tre donne che gravitano nella mia vita mi farei seriamente qualche esamino di coscienza. Mi sa che ne avrà più male che bene alla fine di tutto, quando deciderà come vivere davvero la sua vita.
Prima di passare a ciò che mi ha colpito di più, Jason, vorrei parlare un attimo dei discorsi mattinieri fra ragazze. Oh, mi aspettavo che il week end di Parigi sarebbe saltato, sebbene non ipotizzavo che Giorgia sforasse da favole e leggende per passare davvero alle sit-com anni '60, ma lo sconvolgente è venuto fuori da due discorsi in particolare. Quello del rapporto con la mamma (povero Milena, non sapevo se ridere o essere dispiaciuto) e (ma come ti passano per la testa certe idee?) il discorso di Giorgia sulla verginità. Ok, lo ammetto anche io. Non so come la pensi, ma per me è ridicolo. Antiquato e anche retrogrado. Giorgia è completamente deficiente se pensa di trovare ancora un uomo in grado di aspettare i suoi tempi, a meno che non vada a pescare giù in Sicilia o in Grecia, però il mio pensiero è assolutamente irrilevante. L'acidità con cui Glory ha risposto era comprensibile, data la sua esperienza, ma una quattordicenne come Caroline non dovrebbe essere così dura nei confronti dell'amore. Mi rifiuto di credere che Edward abbia creato un simile disastro solo andandosene. Linnie pensa fermamente che gli uomini siano tutti degli approfittatori, suo padre invece l'ha solo piantata col fratello alla madre. Da qui a credere che l'amore non esista ce ne va...e anche parecchio, no? Sono un po' preoccupato. Derek dovrà usare le pinze con lei, se davvero ci tiene, e mettersi anche i guanti di velluto!
E adesso...oh oh. Magister, speravo che piano piano iniziassi a mostrare i Gryffindor uno a uno. Di Colin e Phin già hai detto molto, problemi coi genitori e anche grane di cuore. Roger è innamorato di Victoria, ma Jason era sempre stata la parte più silenziosa, diciamo. Di lui sei riuscita a spiegare tutto in poche, pochissime frasi: "Jason Steins non sarebbe mai più stato capace di attaccarsi a niente e nessuno. Specialmente a una donna. Era al sicuro con lui. ecco! Ci hai detto tutto ciò che ci serve sapere su questo loro flirt. Oh, hai ragione. Jason mi sembra davvero uno che ama le tipe come Glorya per divertirsi in due. Credo anche che ne rispetti l'intelligenza e la bravura, ma non penso proprio che avranno un seguito, se non con un'amicizia. Però quel tatuaggio parlava di tragedia. Già. E anche la data potrebbe dirci qualcosa, peccato che la risposta non sia in questo capitolo. Dico davvero, mi ha intrigato moltissimo. Sei stata fenomenale. Aspetto di vedere dove porterà questo sgamo delle due coppiette. Victoria fa più che bene a considerare Glory una minaccia, però la stessa Veggente vede Lucas solo come una scopata. Mi chiedo quando le cose, per quei due, inizieranno davvero a diventare pericolose. Baci Mitica. Cla.

15/01/08, ore 21:44

Devo ammetterlo hai una mente perversa....però devo ammettere che mi hai fatto morire dal ridere con la tua idea di Glory in versione genio...cavoli mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Draco nel vedere la sua preziosa figlia conciata in quel modo...E Jason?!? Qual'è il segreto che si nasconde dietro al suo tatuaggio?!?