L'Alchimia del Sangue
di Axia

31/05/08, ore 00:06

E alla terza rilettura del capitolo, preceduta da attenta revisione dei precedenti siamo giunti alla recensione! E Den, SUBLIME! per una volta, partiamo dalla fine, và! "Devi morire" è l'apoteosi davvero!! Una descrizione della Finale degna delle aspettative che mi ero fatta, conoscendo ovviamente a cosa ci hai abituati! Scene spettacolari e davvero ben descritte..mi sembra di essere con Elettra, davvero! (solo una cosa...sbaglio o la partita finisce con un punto segnato dalla nostra "donna con le ali" senza però nominare il boccino? nel senso..di solito le partite mica finiscono solo quando viene preso il Boccino? poi magari me lo sono perso, troppo presa a tifare sulla sedia...)XD in ogni caso..hai mostrato la partita e gli spettatori indiavolati proprio come eravamo noi tutti ai Mondiali2006..sono tornata indietro nel tempo! davvero! e da brava Fearless..l'affiatamento tra QUEI due è davvero innegabile, dai! insomma..lui che le chiede di premonizioni, lei che cerca di calmarlo..poi che festeggiano insieme..sigh, se penso solo che quando erano bambini era tutto più facile..in ongi caso hai dato speranze a tutte, Insane, Dark Sugar...brava Den!! Hai reso l'atmosfera perfetta! Tornando indietro nel capitolo...L'incontro..L'incontro che ci hai fatto palpitare tra Lucas e Lex..bè, se già in firma se presentava..uhm..infuocato..direi che all'interno di tutto il capitolo è un incontro-ritrovo degno di nota..Lex che sbeffeggia Lucas, sottolineando il fatto che LEI non si sia ancora mostrata al Phyro, che LEI aveva capito come girava il mondo, che LEI avrebbe fatto di tutto per plasmarlo (sto parafrasando un pò..Lilly mi ha sempre dato quest'idea..) e lui che non fa nulla per negare..se non prendersela proprio con se stesso scortificandosi pura la mano! Ah Den..ciliegina sulla torta, Vichy..Vichy che gli dice di amarlo..Vichy che è sempre lì ad aspettarlo..si sobbarca proprio le incombenze da mogliettina, nè? il ragazzo deve maturare un pò da solo in fondo..non può sempre avere qualcuno che lo aspetta e lo sorregge..e lasciarlo nel suo fuoco è proprio Glory! lei è l'unica che ci riesce proprio bene, un pò vipera e un pò amica...e parlando di Glory!!! allora com'è che la descrivi? Selvaggia, primitiva, fredda, calcolatrice..ma un'anima ardente..tesoro, se volevi metterci ancora più in crisi sul perchè lei sia così devo dire che ci sei riuscita appieno! Dunque..è lei che vuole ardere..è lei che brama la fiamma..è lei che si sarebbe fatta sedurre..è lei che Lucas vuole per perdersi...XD non potevi rendere migliori di così le nostre aspettative!! poi lo so che tu sei perfida e ci farai penare non poco..però..la Speranza è l'ultima a morire, o no? complimenti a parte...Grazie! Grazie per questo ennesimo capitolo spettacolare!

30/05/08, ore 20:13

Denny scusami sonpo tornata di nuovo!!! Mi sa che gli esami mi fanno sklerare davvero troppo di questi tempi!!! Devo chiederti scusa per la domanda sul capitolo della profezia,il mio cervello bacato aveva dimenticato che la lucciola era di Lucas...ehm....me tanto mortificata!!! Scusa!!!! Un baciop semper fidelis

30/05/08, ore 19:08

Ho sempre pensato che essere circondato da ragazze compiacenti fosse una gran fortuna per Lucas: Victoria, una ragazza bella, devota, ricca e per bene. Lilly, un'amante sfrenata, compiacente, folle, briosa, selvaggia. Milena, un'amica ambigua molto potente e molto dolce e infine Glory...quanto di più misterioso e sensuale un adolescente possa desiderare. E come finisce? Con lui che sclera, perchè il poveraccio sta sclerando. Gli incubi peggiorano, ora non ci sono solo più Lilly e Victoria a cercare di strangolarlo sadicamente, ci si mette anche Glory, che però non scorge bene, ma che gode ancora più delle prime due nel tentativo di soffocarlo. Senza contare poi il rapporto conflittuale con Lex, che pare conoscere moltooo bene Lilly.
Insomma, non c'è pace per i dannati. Non è certo una novità, come non c'è pace per Glory, che ora medita propositi omicidi al pari di Lucas nei confronti di Richard Ashlocke, che non è un certo un timido zuccherino che lascerà il figlio nelle mani degli Auror senza colpo ferire. Mi stupisce la costanza e l'odio profondo di Glory, il comportamento protettivo verso chiunque osi infiltrarsi nella cerchia della sua famiglia. Persino Victoria da lei viene considerata una potente minaccia. Mah. Ormai qua siamo agli sgoccioli. I ragazzi hanno imboccato una brutta strada...ma molto divertente per noi!
Complimenti Magister, hai vinto un Mondiale ancora una volta. W Elettra.

30/05/08, ore 17:32

Ciao Den! Lo so, lo so... mi sento già abbastanza in colpa anche da sola per star marinando il forum da così tanto... se poi penso che ora cominciano gli esami mi viene male, ma almeno sarò a casa mia a studiare, ovvero in possesso di un pc con internet! Mi è mancato un pò Ares in questo cap, ma sono sicura che recupererai alla grande! Derek e Linnie impareggiabili come sempre... peccato per il bacio... E anche Lucas stà allargando le sue vedute... bene bene Sai una cosa? Mi piace molto il fatto che Gilda e Derek siano preoccupati per Glory... sembra quasi un nuovo trio! ^^

30/05/08, ore 14:29

ciao...wow trovo che la tua fic sia bellissima...sei riuscita a farmi provare emozioni che fino ad ora solo la Rowling era riuscita con Harry Potter...non so cosa dire se non farti tantissimi complimenti e pregarti di andare avanti con la storia perchè è troppo bella assolutamente!!! un bacio

30/05/08, ore 07:17

Ah...che capitolo emozionante, sotto tutti i punti di vista...mancava Ares, ma già l'aver chiesto di lui e aver messo in difficoltà Glory nel rispondere è stato sufficiente...Partiamo dall'inizio...Lucas, che vede Glory passare e per la prima volta la osserva con occhi nuovi, diversi, come fosse qualcuno che prima d'allora non ha mai conosciuto. Ma ha ancora accanto a sé Vicky, e infatti dice che lei è la sua Salvezza...sarà perché forse le è sempre stata vicino durante tutti questi anni e quindi è inevitabile che senta molto più vicina lei di Glory per adesso, che invece ha avuto tutt'altra situazione con lui. Devo dire di aver molto apprezzato la "riunione", chiamiamola pure così, di tutti per discutere del destino di Lex, perché erano lì tutti insieme, grandi e piccoli, vecchi personaggi e nuovi. E' stato davvero un bel momento, soprattutto la parte relativa alla spiegazione dei Seduttori! Finalmente possiamo dire di avere qualche notizia in più che ci possa aiutare a capire una serie di "indizi" che tu hai lasciato sparsi per la storia, come ad esempio Glory stessa...E poi lo "scontro" Lucas-Lex...Il primo non ha proprio intenzione affatto di accettare che Lilly non amava lui, ma solo il suo potere. Non riesce a digerire questa situazione, ma forse in cuor suo sa più di tutti la realtà della situazione e il fatto che lei altro non volesse che il fuoco, il potere e non amore, quello che invece lui era stato disposto a darle. Così come capisco anche le motivazioni per cui ordina a Lex di lasciare in pace Glory, troppo attratta dal suo potere e quindi a rischio. Ma la parte più emozionante, giuro, è stata la finale. La capacità con cui l'hai descritta è stata davvero emozionante. Sembrava di stare a vedere una partita reale, e l'ansia saliva ad ogni parola in più che si leggeva. Bravissima come sempre!

29/05/08, ore 21:48

Den, per quanto io abbia tanti capelli tengo sia a loro che alle sopraciglia, quindi commento ora. Però voglio i complimenti, eh. XD
Al solito bel capitolo (come sono ripetitiva …). E’ sostanzialmente calmo, però “l’aria che si respira” è davvero stupenda. E’ fresca, e frizzante. E hai reso davvero benissimo la finale mondiale, la tensione, gli arbitri, i falli, i cori dei: “Devi Morire”. Magnifico Den. Per non parlare di come il Quidditch sia in grado di legare (un po’ come la nostra nazionale di calcio. u.ù) personaggi che normalmente si strozzerebbero già di prima mattina.
Mi è piaciuta molto anche la rimpatriata con gli Auror, e i discorsi con la Bones, Silente e Duncan, per carità c’è sempre un’apocalisse alle porte però nonostante ciò il dialogo era sempre fresco e anche il racconto di Raidel non ha appesantito nulla. A proposito di Raidel, devo ammettere che la storia di Gotengorb (si, no, non imparerò mai come si scrive, perdonami) mi ha davvero incuriosita, mi piacerebbe saperne di più anche su questo Vikmer. Insomma, come si fa a proteggere il proprio carceriere? Sarà mica affetto dalla Sindrome di Stoccolma? ò___ò
Finalmente c’è stata qualche spiegazione in più anche sui pirro Seduttori e sul perché Glory non si bruci, eppure temo che non sia finito tutto qui. Troppo semplice. T.T Il legame con Lucas ha davvero influito non poco sulla sua vita, no? A proposito di Lucas, ora a strozzarlo non è più Victoria quindi mi viene da pensare che sia Glory. Non so, mi fa pensare che lentamente lui si stia staccando da Lucas e che ora le resta vicino più per non farla soffrire visto tutto quello che le ha dato e che hanno condiviso. Mi fa pensare che voglia renderla felice però non può impedirsi di bruciare e questo temo che comporterà per forza una divisione tra Lucas e Victoria. La cosa mi fa provare sempre più pena per lei. In fin dei conti non è colpa sua se non è in grado di capire la sua brama del fuoco come fa Glory, la cui anima addirittura arde per Lucas.
Il dialogo tra Lex e Lucas è stato davvero interessante. La figura che Lex ha dipinto di Lilly è probabilmente più veritiera di quella che ne dipinge Lucas, mi da l’idea che Lex la capisca meglio del nostro Potter, Mi sembrano sempre così simili, Lex e Lilly. Mi da l’idea che Lucas questa follia di Lilly l’abbia pienamente compresa solo inconsciamente. Forse perché non voleva accettarla, forse perché è tonto (tutto può essere, no? XD) però mi da l’idea che non abbia mai davvero realizzato quanto Lilly fosse pazza e quanto fosse ampio il suo desiderio dl fuoco.
Passando ad altro, sappi che la scena Insane mi ha resa una donna felice, ho toccato il cielo con un dito e ho rischiato di sprofondare nell’inferno delle BB. Ma sono riemersa perché io non cadrò mai in questo peccato. è_é
Oltre ciò Faith è davvero troppo dolce, mentre Tiffany è da prendere a schiaffi, anche perché non capisco questo suo bisogno di prendersela tanto con Faith. Si sente così inferiore in confronto a lei? E Ben è dolcissimo, però è un po’ allappante. XD Diciamo che in alcuni casi mi snerva la sua dolcezza, tanto più visto che temo che se è così dolce con Faith è anche perché non sa del suo segreto. Per carità è sicuramente innamorato per davvero, però nonostante ciò non riuscirà a prendere bene il segreto di Faith.
La scena finale è, come dicevo prima semplicemente magnifica. Resa in modo eccezionale ed emozionante. L’ho adorata. *_* E la conclusione del capitolo; le ultime due frasi … Touché. E poi quella che ammazza ad effetto sono io, eh? XD
Complimenti Magister, eccezionale, come al solito. *_*

29/05/08, ore 18:58

wow è la prima volta che recensisco...devo dire che adoro questa fic..veramente hai reso i personaggi molto "veri"..li adoro!!!!! mi raccomando continua così, io comunque continuerò a seguire la saga... Un bacione!!!!

29/05/08, ore 10:51

abbiamo vinto!abbiamo vinto!abbiamo viiiintooooo!!e alla stragrande anche! ti giuro stavo per tirare fuori bandiere striscioni e coriandoli anche io!!! stra bellissimo capitolo, tesoro! hai riportato a galla emozioni che solo il 9luglio2006 si sono provate!! è stato veramente un piacere leggerlo, e devo dire anche che finalmente lucas inizia a notare cose che prima nenche se le venivano sbattute in faccia vedeva! io adoro gilda tempest, giuro se ne uscita con quella sparata su jason che mi ha fatto morire... ha acceso una miccia esplosiva mi sa... quando farai decidere a quel mentecatto di lucas a parlare a quell altra schizzata di glory su quella "piccola faccenda"?? e ci sarà da ridere immagino. tesoro con una frase mi hai fatto venire i brividi... quando glory racchiude lei e lucas in un unica parola e ne esce fuori ares.. stupenda, non si poteva chidere di più! io come al solito sono a lavoro perciò devo scappare! tesoro si ci sente alla prossima (spero moooolto presto)anche perchè bisogna festeggiare qui! bacioni ^^

28/05/08, ore 22:24

Ehilà!!! salve salvino gente!!! ** gya! bellissimo il capitolo!!! *^* molto tranquillo.... in modo da prendere fiato!!! °° gya, anche sta volta ti tocca il commentino breve breve!! ho decisamente ADORATO la parte in cui descrivi il quidditch anche se non ho capito: Elettra fa vincere la squadra segnando un "gol"? °_° mmm.... // =^= Dorotea? ahi. Brutta.... ç^ç moi metti la morosa di Asher? ç_ç *Depressione profonda* io lo voglio solo per me ç_________ç // *_* gya!!!!! Derek!!!!!!!!!!! io adoro quel maniaco!!!!! *çççç* // Poi... °_° è anche ora che Faith (quanto era carina insieme a Ben *ç*) tiri fuori le unghie con Tiffany!!! quella bVutta ...! O_O oddio che tardi che è! scappo! un bacione, Elena

28/05/08, ore 14:38

Salve Denny. Ecco dimostrato ancora una volta i motivi per cui sei e resti una spanna sopra altra gente.
Hai un fatto un Mondiale, anche tu, come Kysa, ma la cosa è stata diversa. Hai preso la nostra vittoria del 2006 e l'hai tramutata in favola, in fiction, in storia. E' stato grande, ecco perchè sei brava, perchè prendi dalla realtà e tramuti tutto in sogno, come una perfetta burattinaia muovi i personaggi, ragazzini adolescenti appiccicati a una partita di Quidditch che resta, si sa, nella memoria di tutti i connazionali. Impressionante. L'ansia, il gioco, i falli, persino gli arbitri e i cori "Devi Morire!". Impressionante. Sono partito dalla fine questa volta, scusa, ma ci voleva proprio, inoltre ci hai dato un'altra brillante esibizione di Elettra, uno dei miei personaggi di Kysa più amati. E' sempre stata, a differenza degli altri con le loro mille seghe mentali, un personaggio solare, a tutto tondo, con gioie e dolori, come tutti, ma che non si è mai lasciata piegare dalle circostanze della vita. A mio parere la miglior compagna di vita, per uno come Harry. Nella sua ultima partita ci hai dato l'ultimo suo scorcio di giocatrice e ora non ci resta che vederla di nuovo nel ruolo di moglie e di una magnifica madre. Finendo con questo, bella la chicca dei due telecronisti, quello sportivo e quella mondana, ormai un lavoro di spicco per le celebrità di oggi.
Andando a ritroso, parlarei di Lucas. Il ragazzo rischia il tracollo, arrivati a questo punto, non è forse vero? Lilly, Vicky, poi ancora Lilly e di nuovo Vicky. Sregolatezza e sicurezza, l'ho sempre detto. Non sa e non riesce a concigliare la sua vita, si sente speccato e questo, lasciatelo dire, lo stai descrivendo egregiamente. Quale diciassette in fondo si sente del tutto a suo agio con se stesso? E poi questi sogni assassini, con correggimi se sbaglio, Glory che tenta di strangolarlo. Un futuro prossimo? Sogni premonitori? O il subconscio che manda segnali? Non si sa, ma resta il fatto che il ragazzo è stretto fra due fronti. Quello dei maghi e quello dei Phyro. Il discorso che gli ha fatto Lex è stato esemplare.
Quel ragazzo mi ispira moltissimo, nè cattivo nè buono, un'anima persa e addolorata con un potere enorme, che ammazza gente che si lascia bruciare, proprio come Glory. Ecco spiegata la faccenda del Seduttore. Non è neanche colpa sua, forse, vero? A chi dare la colpa? Al Phyro o a chi si lascia ardere da lui? Glory, prima della partita, pensava proprio a questo. Lei si è lasciata incantare, lei non l'ha protetto, lei si sente in colpa. Stimolante come faccenda, devo ammetterlo. E anche lei, depressa, sull'orlo di una crisi, sente il terreno che le frana sotto i piedi. Gilda se ne accorge, Derek forse se ne accorge anche se è troppo preso da Linnie e...che succederà mai d'altro a questi due? Non so, ma anche altre coppie stanno nascendo, con tutti i problemi che la cosa comporterà. Faith e Ben ce l'avranno dura, ma chissà perchè per questi due, unici, vedo un certo lieto fine.
Come concludere se non con un coro per te? Tifo da stadio non me ne viene in mente nessuno, ma sappi che ogni volta ti superi. Baci, Cla.

28/05/08, ore 11:57

Alloooraaaa! Eccomi qui! Si comincia bene con la solita citazione, adattissima all'ultima partita di Elettra! Lei voleva vincere... ed ha vinto! *-* Uhm, il sogno di Lucas è cambiato! Ora non è più Vicky a strangolarlo e nemmeno Lilly ma qualcun'altro. Qualcuno di diverso, dici. Glory? Mah, non so se Lucas la sognerebbe mai in questo modo dopotutto lei è l'angelo dei sogni. Ma vabbè, le tre donne di Lucas sono loro, quindi si va per esclusione! Aah, mi hai fatto Glory vestita di rosa e nero, ti adoro! *-* Che stile quella ragazza! Già, Lucas si è nascosto il succhiotto... si vergogna di quello che fa con Vicky davanti a Glory? O_O Eppure solitamente non gl'importava di sbandierare a destra e a manca la sua relazione con la fidanzata. Raidel è tornato se stesso! *-* Ah, finalmente anche lui con maglietta e jeans strappati! Ce lo vedo... e lo immagino benissimo anche succhiare da una cannuccia di plastica (!! ma quanto c'è stato? !!) quattro litri d'acqua. Be', si sa che i Phyro hanno bisogno di acqua e dopo la sua esplosione... XD Hai tirato fuori anche questi Elytro! *-* Mi piace l'idea di un'università per gli Elementali anche se Chandler era meglio se non ci andava. Quello è pazzo come un cavallo e la sua ossessione per il fuoco molto presto lo ridurrà in cenere. Si è anche scoperta la 'vera' storia del passato di Raidel. Incastrato. Tipico. Anche per questo Chandler la deve pagare!! E come se non bastasse tutta la sua famiglia è morta. Certo che questi Phyro non hanno la vita facile, eh? L'unico che fin'ora se l'è cavata è stato Lucas ma anche per lui si cominciano già a prevedere guai. Uhm, ma allora una volta che un Phyro viene condannato alla Soppressione non si può tornare indietro? Perchè lui dice che le accuse erano cadute. Eh, ma non è giusto! Per fortuna adesso le Ballerine sono morte... però come se non bastasse gli Svedesi lo vogliono arrestare. =.= Poretto anche lui. Fortuna che c'è il medaglione di Lex! *-* Ah, se la prossima volta Trix è impegnata chiama me per fare la babysitter. U_U E hai svelato la storia del Phyro Seduttore! *-* Mi piace tantissssimo. Ma dove le prendi certe idee, eh? *-* Allora, Lex non si è accorto di aver ucciso tutte quelle persone. Però... si è accorto più che bene dell'effetto che gli fa Glory. Un'anima che non brucia; allora non era grazie alla Lucciola! Vabbè, sì... ci si poteva anche arrivare, dopotutto Glory è immune al fuoco di tutti i Phyro non solo a quello del proprietario della Lucciola che tiene al collo. Sai che il Ministro sta cominciando a essere insopportabile? Che segua il consiglio di Harry... che lasci a lui il compito di trattare con i Mangiamorte e che si rinchiuda nello studio a firmare carte. Uffa. Sfascia famiglie. U_U E poi alla fine della scena Glory che dice il nome di Ares. Ora... non so se mi sono persa un pezzo o cosa. Ma lei non lo ha mai saputo il nome del figlio, no? Mi sono riletta il capitolo prima e non mi sembrava che lui si fosse presentato. Quindi ha buttato lì il nome... :) Be', se è così ha azzeccato al primo colpo. Tom e la taglia sulla figlia... e il barone di Hastings. Ancora non riesco a collegare Tom e il quadro, e il perchè il barone non abbia commentato quando ha saputo che lui è il figlio di Voldemort. Boh. Spero che riesca a proteggere Angelica, anche perchè penso che questa sia una cosa indispensabile per il futuro. Inoltre c'è anche Sadorn... Che non gli venga in mente di cercare la bambina, eh! E poi IL pezzo. Ah, Den, ti adoro per come hai caratterizzato quel ragazzo! Prigioniero eppure senza paura e ha sputato in faccia a Lucas quelle verità su Lilly come niente. Allora Lex e lei si conoscevano anche prima della Scozia? Questo punto non l'ho ancora capito bene, sono stordita. E Lucas che se la prende in quel modo quando dovrebbe sapere che Lex gli ha parlato così apposta per innervosirlo. Mah. (Aspetto trepidante l'Esorcista, mi raccomando! E la Lucky House!! *-*) Altra cosa che non ho capito è stata la frase di Lucas su Kristal. Intendeva dire... che ha abbandonato Lex nel momento del bisogno? Mah... Ho detto io che a quella ci vuole un bel buco nero e bye bye. I sentimenti di Lucas per Vicky stanno cambiando... o almeno è questo che ho pensato quando non le ha detto che la ama. La mia fantasia vola lontano quando mi scrivi certe cose! *____* Lilly si sta allontanando, ma... tornerà. Glorya si avvicina sempre di più, come durante la magnifica partita; quando alla fine Lucas l'ha abbracciata per la vittoria. Hai per caso cambiato un paio di regole del Quidditch? Perchè una partita finisce solo quando viene catturato il Boccino. Uhm... Non so, magari mi sono persa un pezzo. La vittoria di Elettra è stata degna di lei!! Mi sono emozionata insieme a tutti i ragazzi; questo personaggio appare fin dall'inizio e gli sono molto affezionata. L'atmosfera della finale era proprio quella delle finali di due anni fa! *-* Mi ricordo ancora gli urli che tiravo ad ogni goal!! ^^ Bene, ti lascio! Un bacio, Den, continua così! *___*

27/05/08, ore 20:52

Wow che capitolo Denny! La descrizione della partita mi è piaciuta da impazzire, riesci a creare una suspance incredibile, davvero. Per quanto riguarda il rapporto tra Glory e Lucas è ormai chiaro che stiamo per giungere a una svolta importante, i loro pensieri sono sempre più rivolti verso l'altro e credo proprio che la presenza di Ares svolgerà un ruolo fondamentale. Ci sono così tante storie interessanti in ballo in questa fanfic che mi resta difficile fare un discorso lineare!XD Comunque complimenti davvero per la scena del dialogo tra Lex e Lucas, per come hai gestito la figura di Lilly, o meglio, del suo ricordo. Mi è piaciuta da impazzire.

27/05/08, ore 19:12

susami ho inviato la recensione per sbagli, ora continuo dove mi ero fermato la parte dell'interrogatorio ci porta a scoprire il passato di Raidel e dei suoi non idilliaci rapporti con chandler e la comparsa di questo Vikmer rende le cose più interessanti , sulla descrizione dei sedututtori non ho ben capito se le anime che hanno assorbito siano anime qualsiasi oppure dvono essere anime specifiche ,e poi harry deve aver capito che c'è un legame fra ashlocke e Lex a causa della reazione del mangiamorte quindi credo voglia usarlo per far fare un passo falso a quella volpe che ne è uscita pulito pure stavolta. la scena della partita mi ricorda molto le rimpatriate in casa degli amici per vedere le partite dei mondiali con stupidaggini che ne conseguono come tuffi in fontana e cose del genere, le relazioni fra i vari studenti si stanno approfondendo sia in campo sentimentale che non molto bella la descrizione della partita , e dei cerimoniali che l'hanno preceduta ,carrelata di celebrità e telefonata di pyro geloso del padre. continua cosi a presto

27/05/08, ore 18:54

Finalmente! Nell'ultimo mese da quando ho scoperto La Saga (e ancora adesso mi chiedo dove sono stata e come sono sopravvissuta per tutti questi anni)mi sono dedicata alla lettura con una costanza che non avrei mai immaginato di possedere^^. Tornando al capitolo: - Raidel, ora in versione "maniche corte" ha guadagnato decisamente molti punti (più di quanti già non ne avesse)...quanto stimo questo Phyro! - «l’affiatamento fra uno dei Freaky Nine, un Diurno, la Burattinaia e una mezzodemone italiana», devo ammettere che come "compagni di giochi" il gruppo non è niente male. in grado di conquistare il pianeta probabilmente, ma per questo mi affascinano anche di più. - Senza contare la spasmodica attesa per quando Derek andrà a "ritirare" la vincita per la sua scommessa E poi Ares, oh Ares...non vedo l'ora di scoprire altro su di lui, per ora gli dedico una ola al patrimonio genetico delle famiglie Potter e (soprattutto) Malfoy