L'Alchimia del Sangue
di Axia

11/05/08, ore 13:48

Den!! come ben sai ci ho messo un pochino per questa recensione...ho riletto il capitolo un paio di volte prima di riuscire a riorganizzare le idee... Sei una Grande! le tue descrizioni delle battaglie sono davvero spettacolari e questa ne è un chiaro esempio!! non hai esagerato da nessuna parte, hai unito i dialoghi all'azione in modo esemplare e fra tutto ho adorato la descrizione dell'ambiente...quando la neve sublimava per l'azione del fuoco dei Phyro..ahhhh che bello bello bello!! con ciò...Raidel! premettendo che avevo intuito la sua natura, al solito mi stupisci con l'effettivo scopo delle Ballerine! e qui si svela finalmente il terzo desiderio dei pargoli...avevano captato anche loro che qualcosa non andava! povero Raidel, non credo sia stato molto felice della scomparsa delle sue amiche...o non avrebbe liberato immediatamente una delle Ballerine quando è stata imprigionata dai mangiamorte...e no, non mi è suggito il discorso che ha fatto su Chandler..chi sarà mai quel Phyro che è scappato con lui? e a proposito di Phyro...Lucas!! oh come cresce questo Ardito! mi piace mi piace!! è decisamente più maturo rispetto all'inizio dell'alchimia e, nonostante tutto, ha fatto tesoro degli insegnamenti in Scozia, o non avrebbe potuto sostenere uno scontro simile con due titani quali Lex e Kristal..anche se Ares lo ha aiutato...e non poco...davvero spettacolare la scena del combattimento padre-figlio contro i cattivi...un muro di fuoco di pari potenza ottenuto con gli stessi gesti...speriamo che quel medaglione non metta Lucas sulla giusta strada..non è ancora il momento per lui di scoprire chi sia "l'amico bavarese"!! la lode va sulla Stangata e l'arrivo dei matti amici di Lucas.. ahahah!! davvero, ottima pensata! stringendo un pochino, salto subito sul finale...Harry!! davvero, tutto mi sarei aspettata ma non Harry! e Lucas poi che se ne frega altamente dell'Anatema per guardare invece gli occhi nemici veggenti...quel nemici poi? mah...vedremo vedremo... infine...Ares!! sai che con l'ultima parte, le quotazioni su di lui saranno ormai alle stelle? cucciolo lui, che se ne infischia di morire nonchè di quello che potrebbe ancora capitargli pasticciando col passato...plauso per il tatuaggio! ^^ e domanda per te via mail sul libretto...mi sorge un piccolo dubbio! hihi.. Den, complimenti sprecati ormai..ma dato che fanno sempre piacere, sei una Grande! davvero...questa battaglia è perfetta, in ogni sua più piccola parte! ci sentiamo presto!!

11/05/08, ore 12:16

Qua a Roma tutto bene, anche se sotto stress per gli esami: ne ho 7 a giugno. Manga.it ormai è in sfacelo. Si salvava un poco per il forum, a volte, ma ormai ho smesso di frequentare anche quello, anche se non me la sento di molalrlo completamente (è pur sempre il primo sito di fanfiction a cui mi sono iscritta. Sono una sentimentale ù_ù). Parlando del capitolo, penso si possa riassumere con una sola parola: wow. Ares è a dir poco fantastico, anche se si capiva bene da inizio capitolo che era il figlio di Glory e Lucas XD! Troppe somiglianze. La battaglia è stata sensazionale, come al solito. Ormai penso (e temo) di essere diventata ripetitiva nei miei commenti. Ammetto, però, che mi aspetto un po' di colpi di scena nei capitoli successivi e, soprattutto, nel finale. Ultimamente mi sono ritrovata a pensare: "E se stavolta non ce la fanno?". E devo ammettere che sarebbe una variante interessante, per i miei gusti personali, ma all'autrice la scelta XD! E sospetto che ci regalerai un bel lieto fine. Allo stesso tempo, però, ho il timore che questa storia finisca presto. Di solito, almeno con Kysa, quando cominciavano le mega-battaglie, ci si avvicinava al gran finale (tempo dieci capitoli al massimo ._.). Insomma, mi dispiacerebbe essere arrivata già alla fine. Per il resto, scrivi Axia, scrivi che noi lettrici affamate siamo qui. Ora vado ad iscrivermi al forum di semperfidelis, visto che ho qualche minuto di tempo XD! A presto. Rekishi

11/05/08, ore 11:17

Sai che hai proprio ragione? E' davvero un peccato non riuscire mai a beccarsi sul forum, ma prima o poi ce la faremo! A parte questo...so che te lo avranno già detto in molte, ma ormai devi sentirtelo dire anche da me. Si, perché sei un genio nel descrivere le battaglie! Non riuscivo a staccare gli occhi un solo momento da quello che stava accadendo e poi l'intensità con cui era descritta ogni azione era davvero forte. Innanzitutto...le ballerine di neve erano per la soppressione dell'essere un Phyro! Ma sai che lo avevo pensato? Mi sembrava un po' assurdo, ma adesso...che grande idea che hai avuto! Ora Raidel mi piace molto di più come personaggio a dire la verità! ^^ Mi è piaciuta anche molto Glory...sto notando in questi capitoli che è un po' diversa da come la abbiamo sempre vista. Cioè, prima ha sempre mostrato di sé solo il carattere indifferente ad ogni cosa e molto arida, mentre adesso, forse per la consapevolezza di chi fosse davvero quel ragazzo, ovvero Ares, qualcosa sta cambiando. Intanto mi è piaciuto molto la scena in cui padre e figlio combattono vicini nella stessa identica posizione. A immaginarsi la scena, deve essere stata una cosa molto bella anche da scrivere per te! Glory guarda dall'esterno e può forse dire qualcosa? Assolutamente. In fondo, nel loro mondo Ares ha queklle opportunità che nel futuro della profezia gli sono state ingiustamente negate. Temevo il peggio quando i Mangiamorte hanno iniziato ad agire. Fortuna che Edward sa il fatto suo e aiuta sembrando invece dalla loro parte. Credo che lui sia uno dei personaggi meglio riusciti, dal quale ci si può aspettare di tutto sempre positivamente, nonostante le scelte apparentemente sbagliate. Sinceramente, in un primo momento ho creduto che al lancio dell'Anatema anche Lucas avrebbe avuto modo di dimostrare di essere come il padre, ma alla fine mi sono detta che Harry è l'unico a poterlo affrontare senza problemi e quindi la sua entrata in scena all'ultimo secondo è stata davvero fantastica. Così come Vicky, che a dire la verità non avrei mai pensato, si è gettata per difendere Lucas. Strano ma vero, un po' quella ragazza posso anche capirla. La parte che più mi ha colpito è stata la fine della battaglia, con Draco vicino alla figlia e a Lucas. Glory credo sia divisa in due all'interno e non sappia affatto come comporarsi, così come credo anche che Draco stia capendo qualcosa in più sia sulla figlia che su ciò che ha Harry. In fondo, i bracciali funzionano ancora a dovere. Mi è piaciuto anche quando Ethan Sharp cerca di fare il "padre padrone" con la figlia che deve stare ai suoi ordini e invece lei decide finalmente di prendere le distanze da lui e di mostrare chi è realmente. Ma la fine mi ha lasciata senza parole. Povero Ares. Innanzitutto, ha avuto la possibilità di lottare accanto al padre che non ha mai conosciuto e di vedere di spalle il nonno che nel suo tempo...beh, è morto. Ma ha anche avuto modo di vedere al suo fianco una madre, seppur diciassettenne, un po' diversa dalla sua, che fredda e cinica non si è mai preoccupata più di tanto di lui. Carina l'idea del libro nero per comunicare con Max, così da avere sempre un contatto diretto con il suo tempo. Ma ciò che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato il suo sentirsi solo, lontano da tutti, e soprattutto la sua scelta di morire. Chissà come deve essere tremendo vivere nel suo mondo. Bravissima ancora! Alla prossima!!!

10/05/08, ore 20:55

Perdonami, Scusascusascusascusa. Ho completamente dimenticato di commentare anche se avevo letto il capitolo lo stesso giorno dell'aggiornamento ma ero troppo stanca per anche solo pensare di scrivere qualcosa di decente,in più mi ha completamente rimbecillito quando ho letto che non avevi capito niente dello scorso commento... Si è ribaltato il mondo a quando vedo,cavoli. Comunque Dè,che ti devo scrivere?, Ares mi è piaciuto da morire anche se non so come sia,un po' masochista sicuro ma vabè ha tutte le ragioni per esserlo ( ho preso un granchio bello grosso eggià ). Bellissima la lotta. E che ti avevo detto io?,che appena avrei rivisto Harry non mi sarebbe piaciuto per niente e tu me lo fai apposta! Lo fai apparire proprio quando la sq... Grifondoro insopportabile sta per prendersi un'Avada e che cavolo Dè! Certo,stava cercando di proteggere Lucas ma... Dè ç___ç! Faccio sciopero e ti saluto con la stampella! Bacioni geniaccio.

10/05/08, ore 19:25

cap.stupendo!!!mi mancava una "sana" battaglia!!!!raidel un phyro!!!l'arrivo di Ares!la gelosia di Lucas nei confronti del "amico" di Glory!!la Sharp che nn so se odiarla o meno (è veramente un personaggio particolare...prendendola così some è nn mi sta antipatica...anzi...ma nn posso nn parteggiare per Glory!...sono proprio curiosa su come si svolgerà la vicenda!!!sempre più mistero!!!che spasso!!!!...grazie per gli auguri a tutte le maturandi...io so fra queste...sono sicura che se mi trovassi davanti ad un molliccio, questo si trasformerebbe in una versione di greco!!!!aiuto!!!! cioa ciao aurian

10/05/08, ore 14:32

eccomi tornata axia...e questa volta con le idee un po più chiare finalmente!infatti dopo la mia ultima recensione ho trovato gli altri capitoli precedenti della saga scritti da kysa...e li ho letti tutti uno dopo l'altro!!!bellissimi...e finalmente ho chiarito i molti dubbi che avevo leggendo l'alchimia del sangue! hihihi al momento sto leggendo TMR, sono all'inizio...quindi ho deciso di sospendere la lettura dell'alchimia e di finire TMR.una volta finito credo che rileggerò da capo tutta l'alchimia,giusto per non perdere il filo!!comunque è stato interessante, per me che avevo gia letto parte dell'alchimia tornare al principio della storia,e vedere nascere personaggi che nell'alchimia conoscevo gia come adulti...e vedere tutte le risposte alle mie domende( per esempio la storia dei bracciali, che tu citi e che io non conoscevo non avendo letto i capitoli precedenti...o hermione che non si chiamava piu granger di cognome, e io non capivo perche!!) finalmente capisco tutto!!vabbe adesso torno a leggere TMR :) e poi continuo l'alchimia!! a presto baci -miri-

10/05/08, ore 12:45

Lo so, lo so. Dopo aver letto certi commenti che hai ricevuto per me è impensabile non farmi quattro risate.
Dai Magister, cerca di non prendertela e vedili come...momenti goliardici poco opportuni che ti fanno capire quanto la gente sta attenta e quanto no, in fondo non potevi certo pretendere di raggiungere l'apice cerebrale con un capitolo del genere. Non per fare la parte di God (l'ho conosciuto, è simpatico, sai? Certo che lo sai!) ma è una tale intensità in battaglia è quasi sempre collegata a una poca necessità di dialogo, perfetta in questo caso, che rende difficile ai più seguire...senza saltare troppe righe. Ecco spiegato il mistero tesoro. Quindi non te la prendere. Allora, dicevo...si, essendo una battaglia ti sei lanciata egregiamente sul descrittivo, con scene dal taglio sanguinario, quasi molto "visive", come se avessi inscenato un film nella tua testa e l'avessi ricreato sul foglio bianco. Magie, battaglie e duelli perfetti, il tutto intermezzato da opportunissimi dialoghi brevi, per dare fiato al lettore, nonché forieri di particolari alquanto interessanti: Ares, per esempio che non riconoscere Heckart etichettandolo come uno dei suoi errori di percorso; l'arrivo di Milena Borgia; il bel discorsetto fra Krystal, Lucas e Raidel, parlando delle anime di Lex e del suo sedurre Glory; la stessa paura della nostra Veggente di farsi incastrare da Havenport. Non sono mancati picchi di comicità, vedi l'arrivo del Gryffindor al completo con sottofondo della Stangata. Insomma, un 'altra tua perla.
Senza contare la parte dedicata ai Bad Boys: Ashlocke, nulla da dire, è un capo per eccellenza. Un vero leader. Tutti gli danno retta, se lui schiocca le dita si farebbero tutti ammazzare e questo la dice tutta sul genere di nuovo cattivo che sei riuscita a mettere in piedi. Nonostante la presenza di Edward, così ambigua, metta ancora addosso al lettore qualche dubbio, mi ha stupito la frase di McNair sul resuscitare i corpi, sugli zombie. Può centrare con Sadorn per caso? Collegato al nostro Dio, si può dire che Ares s'è dato da fare per mettere subito a Richard la pulce nell'orecchio. Qualcuno sa.
Eggià. Qualcuno sa dei suoi piani, eppure quando è stato beccato senza maschera, Richard non ha fatto una piega. Questa può far pensare che abbia un piano B. e non solo. Dal modo in cui ha perso Lex e s'è fatto ferire dalla stessa Glory col Cruciatus, fa pensare che la sua vendetta arriverà presto e la cosa non mi piace per niente. Così come invece è stato fenomenale lo spettacolo di Raidel. Non tanto il suo ritorno agli albori del fuoco, di per sè eccezionale, quando...come i Phyro giovani, Lex, Lucas, Ares e Krystal siano rimasti a fissarlo incantati. E' stato fantastico! E avrei pagato, giuro, per vedere Victoria zittire finalmente suo padre. E' stata grande la signorina, non le si può dire nulla. Con Glory fuori gioco a causa di Lex, Vicky e Ares sono stati gli unici così incoscenti e così danntamente istintivi da proteggere il loro "tesoro", tanto per essere in linea con Tolkien. E si può anche dire che Lucas sia pericolo come l'anello. Da qua non si scappa. Vicky è così, come l'ho sempre vista. Si, irrazionale, viziata e un po' superficiale e snob, ma quando c'è bisogno è lì presente. Non è una pazza assassina come Lilly e un'egocentrica come Glory. Nessuno potrà farmi cambiare idea.
E giungiamo al finale. Ares che porta i nomi dei nonni, almeno credo. Ares che è così intenso come personaggio già dalle prime battute autobiografiche, che cerca la solitudine anche se non la sopporta. Ares che vive da quattro mesi solo per raggiungere uno scopo ben preciso. Salvare suo padre, salvare il mondo dall'Apocalisse e siccome so che sei un'appassionata di Heroes...eheh, so che te la sei cercata questa! Rimango sempre piuttosto sorpreso di come, con poche pennellate, riesci a delinare bene la vita di un personaggio pressoché sconosciuto, senza renderlo per forza uguale ai genitori. Ares mi sembra decisamente più impegnato e riflessivo di Lucas e anche più altruista di Glory. Una madre che lui vede quasi invisibile, senza materia. Ha degli amici, più grandi, Max, Dreiden (l'hai scritto bene due volte, non preoccuparti, non è colpa tua) e Lex? Possibile? Siamo giunti alla redenzione allora. Decisamente stai facendo scintille e non solo per i nostri Phyro. Che altro dirti se non che trovare storie come la tua è una fortuna?
Complimenti ancora una volta, hai brillato come un'atomica. Cla.

09/05/08, ore 23:30

bene dopo alcuni capitoli di intermezzo e di vita scolastica un capitolo di pura azione , molto ben descritto e con un taglio cinematografico , le immagini sono molto suggestive e molto coinvolgenti , inframezzate da battute acide fra i vari gruppi che servono a rendere ancora di più l'atmosfera concita e interessante le scene che mi hanno più colpito sono l'arrivo dei compagni di scuola anche se avrei visto meglio come motivetto la cavalcata delle valchirie di wagner (full metal jacket docet)lo scontro fra i quattro phyro ,l'esplosione di raidel (credo dovuta al mancato utilizzo dei suoi poteri un fuoco chuiso in una stanza quando ritorna in contatto con ossigeno esplode ) e il filotto davanti a Lucas prima dell'avada, questa prima parte per lo sviluppo della storia ha pochi spunti , ma molto importanti la scoperta da parte di ashlocke che qualcuno conosce i suoi piani , l'abbandono di lex ela rezione di aschlocke stesso , e l'odio reciproco sviluppato fra quest'ultimo e Gloria. la seconda scena del capitolo ha un tono più familare e presenta i genitori che vanno a visionare quel che resta delle loro piccole pesti combinaguai ,compresa una scenata del padre di Vichy ampiamente zittito da quest'ultima ,si scopre cosa era successa un decennio prima in svezia e che chandler è fuggito portandosi via un phyro misterioso e si iniziano a interrogare su Ares , la vedo grigia per glory. Infine la terza scena interamente dedicata al più piccolo dei potter a suoi problemi esistenziali in cui il sacrificio di una vita (la sua ) gioverà all'intera comunità e poi il discorso con i suoi insegnati tramite il diario ,a Lex nel futuro deve essergli successo qualcosa per aver deciso di aiutarlo e credo che max sia il fratello di angelica per Deidre non so continua così

09/05/08, ore 23:05

Den! Ciao! Nessuna è più contenta di me che ti concentri tanto sulla Rose/Scorpius. Finalmente potrò leggere una shot degna di questo nome sulla ship! E con te già so che vado sul sicuro.
Il capitolo è stupendo, ti devo aver accennato al mio stato estatico dopo la lettura nella mail che ti ho mandato. Ma partiamo dall'inizio.
La colonna sonora che hai scelto è bela oltre che azzeccatissima per quei due. Io per questa canzone sono entrata in palla già da due settimane, tipo droga.
Al solito le battaglie sono il tuo forte. La dinamicità, la velocità, la passione che riesci a imprimere nel movimenti, negli sguardi, nei punti di vista che vorticano e mutano in continuazione fino a proiettare il lettore nel trambusto del campo da guerra sono la tua firma inconfondibile.
Certo che Raidel non fosse conosciuto da Ares non me l'aspettavo, ma chissà quante cose il cucciolo ha cambiato per rovinare i piani alla vipera.
Dalton poi è sempre più inquietante e sì, credo proprio che solo Ron avrebbe potuto irritarsi tanto pur sapendo della finzione. Lo vedo sempre come il più permaloso, quello che meno sa controllarsi.
Ovviamente sono morbosamente curiosa su Lex e Jason nel futuro, il primo per quello che ha detto Max alla fine, il secondo per il fatto che sia l'unico che Ares ha riconosciuto, e la cosa mi intriga. Non conosce nemmeno Milena e non credi sia facile farla fuori!
E per Vichy. Tesoro rassegnati. Potrebbe anche farsi santa, non funziona. La odio anche se ha salvato la pelle a Lulù, se è migliore di Glory, se ha risposto (alleluja) al papi squaloso. E' una cosa a pelle. Inizio a pensare che sia perchè è bionda...^^'
Heckart comunque è stato uno spettacolo! Tutto quel...fuoco quella lava! Ero incantata come una bimba al parco giochi!
E quando è uscito fuori che l'Avada se l'era beccata Potter senior! Che goduria nell'immaginare la faccia di Ashlocke!
Beh oddio un tantino inquietante è anche glorya, magnifica ma inquietante. Assolutamente. Ci credo che ha impressionato per una volta anche Ares rispetto alla vipera grande.
E finiamo in bellezza. Ares D.H.Malfoy. Perfetto. Non è Glorya e non è Lucas. Questo lo rende perfetto. Il fatot che non sia una copia dei genitori, ma che sia qualcosa a se stante, insomma la mania-genetica delle fanwriters non ti ha fagogitata, al solito. Per questo mi fido ciecamente di tutto ciò che scrivi e scriverai. Garanzia a priori.
E sia chiaro che crepo per sapere qaulcosa di più del futuro che finora abbiamo visto solo attraverso quel libricino che Max avrà ideato per esperienze paterne^^Mi incuriosisce sapere cosa è successo oltre. Insoma per concludere mi sembra banale perdermi nei soliti complimenti. Sei grande e basta.
Baci, Angela

09/05/08, ore 22:53

Maro dopo questo capitolo sono caput....e stata una battaglia meravigliosa cavolo sono rimsta secca io al posto loro...c'è stata tanta azione e ne serviva un po...cmq che bello aver visto Ares mi domando che fara adesso il ragazzo...Lucas nn si fida molto di lui...mentre Lex sembra che ha capito qualcosa...Spero che Lex stia un po meglio Glory non e stata clemente con lui e sono un po preuccupata per la ragazza si sta perdendo chissa se la recuperiamo...Cmq Raidel miseria mi ha davvero stupito e molto anche...il fatto che fosse un Phyro dvo dire che lo evevo un attimo immaginato..pero cavoli e davvero forte...mi domando quando si becchera Chendler!!! Richard mi sa che si leghera al dito molte cose e devo dire che sono un po preuccupata per Herm (se la cava sempre lei ma le cose si stanno un po mettendo male) ....Victoria ha la ragazza mi ha stupito cavolo un grande coraggio!!! e poi l'entrata in scena di Harry ha cavolo ha volte mi mancano le sue entrate in scena!! Vedo che Draco invece ha capito qualcosa mi domando se si riuscira a sistemare il futuro che ha visto Glory!!!! un kiss fantastica!!!

09/05/08, ore 21:48

Eccomi qui, Denny! ^.^ Allora, che dire se non che anche questo capitolo noi amabili deliranti della bacheca lo abbiamo atteso quasi quanto quello di Ares. Probabilmente perchè ci avevi detto che sarebbe stato... sanguinario! Bwahah!! Vedo che hai sfogato tutta la tensione accumulata causa capricci del tuo povero bimbo, alias pc. Be', anche stavolta è stato fantastico. Oddio, probabilmente delirerò in questo 'commentino' ma fai finta di niente, mettiti delle fette di prosciutto sugli occhi o vedi tu. Tanto c'è Occhi di Falco che vede per te. :D Il capitolo inizia direttamente con la battaglia e la neve che continuava a cadere incessantemente sui combattenti nello scorso capitolo in questa parte è solo un ricordo. Aaah, proprio una giusta ambientazione per i nostri adorati Phyro! Mmh, non so se credere che sia stato Raidel a ordinare alle Ballerine di agire, secondo me essendo nate per sopprimere i poteri dei Phyro reagiscono da sole alla vicinanza di essi per tentare di spegnerli. Anche se attaccano i Mangiamorte, quindi la mia teoria è quasi campata in aria quindi... Sai dell'inizio qual è l'immagine che mi si è spiaccicata proprio davanti agli occhi? Ares con in mano la bacchetta, vicino a Glory dietro l'albero, e l'altra mano infuocata. *.* Fantastico, davvero! Qui viene fuori la prima persona di cui Ares non ha mai sentito parlare: Raidel. Be', ovvio in un certo senso, visto che la Lilly di Ares non è morta e che perciò l'altro Lucas (oddeo... @_@) non ha avuto bisogno di un altro tutore. E gli orecchini di Ares? *_____* Non ci credo, giuro, è fantastico quel ragazzo! XD Uhm, ma come mai Ares sogghigna quando Glory gli dice di stare attento ad Ashlocke? Mmh... forse a quello del futuro non è andata bene. Glory che pensa ad Ares e a Lucas, alla prima volta che il primo vede il padre... chissà, non mi sa di pensiero da Glory questo, sai... Davvero nascondi il cadavere di Kristal da qualche parte? *_____* Magari in un bel buco nero da cui nessuno lo potrà mai tirare fuori? Sì? Sì, vero? *___* Ricomponiamoci. U.U Uhm uhm... La sguald... Kristal dice a Lucas che non saprebbe cosa farsene di un'anima, ma la frase che dice Raidel in risposta fa pensare. Vuol dire che tutti i Phyro possono avere anime nel loro fuoco? Perchè non hai mai detto che Kristal è una Seduttrice e lei l'anima della Veggente la vuole ugualmente. Ehm... Vabbè. Oooh, che carino Lucas che minaccia di morte Lex causa pensieri omicidi da lui rivolti a Glory! XD *sbav* Lucas ha riconosciuto gli occhi di Edward in mezzo agli altri Mangiamorte... e Richard è un tantino troppo sicuro di sè, doveva finire così. E l'arrivo degli amici Gryffindor... be', un aiuto è sempre ben accetto, specialmente in certe situazioni!! Anche se hanno rischiato veramente di farsi male, ma per fortuna che c'era Milena. Lex che si diverte con le Ballerine? *___* *sbav* Ares un amico della Baviera di Glory? XD E crede davvero che ci sarebbero cascati? Mah... Lucas ha riconosciuto il medaglione di Lex che ha Ares, ma... sa benissimo che solo Lex ce l'ha e non gli è venuto qualche moderato sospetto? Vabbè che erano in mezzo a una battaglia, però non mi sembra così stupido da non notare una cosa strana come il medaglione. Aaaah, il magnifico titolo del capitolo! Mwahah! Me lo avevi anticipato ma così è ancora meglio! Fantastica la battaglia fra i quattro Phyro, padre e figlio perfetti insieme contro l'altra coppia! (Tsk) E qui sì che Lucas si accorge che il misterioso Phyro ha qualcosa che non va, specialmente nel modo di combattere così simile al proprio... Ooh, e alla fine arrivano i rinforzi! Non è mai troppo tardi! E la morte delle Ballerine... Oh-oh, ha proprio fatto scoppiare una bomba! Raidel è stato fantastico anche se dubito che a lui gli sia piaciuto. XD Almeno non quanto è piaciuto ai quattro Phyro, fermi immobili davanti al risveglio dei poteri dell'uomo! "Come un gruppo di servi…di fronte al padrone." Bella, questa frase! Sintetizza tutta la scena! *_* Ma... e perchè Ares ride? O_O Questa me la sono lasciata sfuggire, non capisco. Lex che riconosce una 'certa' somiglianza fra Ares e Lucas... ma non vede il medaglione neppure lui? Strano... Mwahaha, mi piace Ares per come risponde a Kristal, Lex e Richard... e Glory che quasi si mette le mani nei capelli. XD Be', prima o poi la verità verrà a galla! L'Avada Kedavra di cui ci avevi parlato... be', Harry è arrivato proprio al momento giusto se no il suo caro nipotino ci avrebbe rimesso la pelle!! Glory che usa la magia oscura... uffi, Denny, la prossima volta altra cavia, ok? :( Povero tesoro... :( Però non mi sarei mai aspettata che avrebbe usato la Cruciatus contro Ashlocke, ma dopotutto è praticamente lui la causa di tutto quindi ci credo che c'è riuscita a usare la maledizione. Uffi, e così catturarono Lex... Non troppo Esorcista però, please! :( *me fa gli occhioni a Denny* Stavolta lo dico: e povera Vicky! Sempre in mezzo e stavolta ha anche rischiato di lasciarci le penne. E alla fine ha risposto al padre! Era ora!!! Vedremo... E infine il caro Ares che si cura da solo, povero caro. Bella l'idea del libro, l'hai presa dal diario di Tom Riddle della camera dei segreti? ^^ Uhm... spero che le informazioni che ha chiesto su Vicky arrivino presto, sono proprio curiosa di vedere cosa gli diranno su Vicky. Mi è dispiaciuto per lui, così vicino a genitori e nonni ma senza la possibilità di parlare con loro... Bene, ora ti lascio... credo di aver... ehm... scritto un tantino. Ah, ora che sono sposata, però, non andare in giro a dire che si possono godere Lexuccio... XD *__* Non vedo l'ora di vederlo... rapito! Mwahahahahah!!!! Baci Denny, scusa il papiro.

09/05/08, ore 17:47

ciao tesoro... eh si ogni tanto resuscito!!! allora.. che dire? questo capitolo non era atteso... ma di più!! cosa cosa cosa??? glory che usa la maledizione senza perdono??? grande scena! ed era ora anche perchè da una persona come glory non si ci poteva aspettare nulla di meno!! sai che ti dico? mi dispiace per victoria, molto bello il suo gesto e a dirtlela tutta ora la vedo un pò più difficile il distacco di lucas da lei per una persona come glory... oddio cosa dico???? ora devi per forza e dico per forsa dirmi o fare qualcosa per farmi indirizzare di nuovo verso lucas e glory!! (già è grave aver desiderato che lucas si rinnamorasse di vicky!!) no veramente è stato veramente bello il fatto che lei e ares si siano parati di fronte a lucas per proteggerlo a costo della vita... e fantastico i pensieri di glory davanti alla sua incapacità di fare lo stesso e la sua reazione violenta dopo... e lo svedese phyro?? ti giuro non ci sarei mai arrivata =) e i pensieri di ares mi hanno fatto venire la pelle d oca! specie quando citi che padre e figlio stanno combattendo insieme....dai gioia arriva il capo perciò devo scappare!!alla prossima, spero presto perchè altrimenti lucas+vicky - oddio =( - va avanti eh!! bacioni!!

09/05/08, ore 16:51

ciao!! ho letto il capitolo tutto d'un fiato.. fantastico.. le scene di combattimento dei phyro e quella di raidel.. sterpitose.. Ares.. interessante filosofia di vita.. adesso però.. voglio proprio vedere cosa farà.. lascerà che le vite di lucas e glory faccia il loro corsoo interverrà in modo tale che lui non nasca mai?? non vedo l'ora di scoprirlo.. e poi.. glorya che usa la magia nera e la cruciatus.. quesat non me l'asspettavo.. e scopriamo anche il terzo desideri di lucas.. ora manca solo il secondo.. e lex.. abbandonato da tutti, ragazza e padre (credo) compresi.. in quanto ai grandi.. beh.. harry ce l'ha fatta di nuovo..

09/05/08, ore 16:30

Ciao denise. Innanzitutto complimenti, bellissimo capitolo, molto elettrizzante. Si, molto bello. Dopotutto è degnissimo di te, una dea, quindi non ci facciamo problemi. Mi è piaciuto troppo Ares. Ah, io già l'adoro. E misterioso e poi e troppo strano. Ottimo personaggio.Si. Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo anche se da quello che ho capito ci vorrà molto, visto che hai gli esami tra poco giusto? Ti mando un in bocca al lupo e buona fortuna per gli esami. A presto

09/05/08, ore 15:24

Devo confessare che per un pò di tempo ho abbandonato questa ff poichè un pò mi perdevo nelle varie storie che si intrecciano. Oggi mi è venuta la voglia di riprenderla ed ho mandato giù gli ultimi capitoli in niente, mi sono appassionata ed emozionata tantissimo. GRAZIE!