L'Alchimia del Sangue
di Axia

21/02/08, ore 01:31

Bhè. nonostante io apsetti sempre di sapere lo svolgersi delle vicende che riguardano i giovani di questa saga, non si può fare a meno di narrare lo svolgersi di tutte le vicende..e questo capitolo è perfetto!Perfettamente bellissimo nella sua tristezza e tragicità..complimentoni,davvero bravisssima! aspetto con ansia il nuovo capitolo!

21/02/08, ore 00:26

Sono senza parole!! Dato il tempo di aggiornamento immaginavo che avresti sfornato un altro dei tuoi capitoli da restare a bocca aperta… ma non ne avrei immaginato mai uno cosi fantasmagorico!! Favoloso perché ricco di emozioni, descrizioni e colpi di scena: l’ira di Edward è più che giustificabile… poveretto!! Inoltre la scena in cui i bambini e i mitici si ritrovano uniti a consolare Ed… beh, io la trovo tenerissima e dolcissima! I miei complimenti quindi anche per questo capitolo che ci conferma per l’ennesima volta la tua bravura… e aspetto con ansia il nuovo capitolo che a quanto ho capito sarà ricco di sorprese… evviva! Baci e buon weekend!

20/02/08, ore 22:28

Ciao Tesoro... allora.. crdo che mettero solo frasi dei capitoli.. perche le immagini e cose del genere.. non saprei .. non mi ricordo proprio chi le ha fatte... e non avendomi ancora dato il permesso ti entrare nel forum.. di Semper Fidelis... non posso fare molto... Quindi devo solo mettere il tuo nome e la storia... o al masimo quello della Kysa se ci sono frasi dei bei tempi della scommessa... ok credo che riusciro a farlo.. ti ringrazio per la spiegazione e per la tua santa pazienza. Passando al capitolo.. Dio Santissimo... sconvolgente.. da rimanere con la bocca aperta per 10 minuti buoni giuro!! Tu mi farai prendere un colpo lo sento... mamma mia...sei tremenda! Capitolo a dir poco... bellissimo... tristissimo ma pieno di sentimento. Sisi non c'e neinte da fare... sei la Regina delle fic... complimentissimi ancora... ti saluto un bacio Rox

20/02/08, ore 22:28

Denny!! Se ti dico che ho pianto dall'inzio alla fine mi credi? Lo so io ho la lacrima facile...ma questo capitolo *__* lucciconi^*^ é stato...è stato...commuovente. straziante e tanto tanto dolce! Edward mi ha fatto così tenerezza. e anche tutti i piccoli Weasley, o i Potter, tutti quelli che avevano conosciuto George Dalton in vita, sono stati così dolci nel rievocare il suo ricordo...capitlo superbo, davvero...hai reso benissimo i sentimenti di tutti i personaggi, ho avuto i brividi, e non scherzo. Chris e Ophelia sono stati veramente premurosi nei confronti di Edward, anche se ti dirò che avevo pensato che ci fosse un riavvicinamento anche con Linnie. Derek è stato tenerissimo nel portarle quel giglio bianco...e sua madre troppo forte durante lìapertura del testamento...oddio...Victoria, invece, che di solito come ben sai non sopporto :P, mi ha fatto quasi pena...si ritrova una famiglia che sarebbe da depennare seduta stante! E che dire di Luna? Arriva lei e tutto si capovolgeXD sarà pazza ma quello che dice colpisce sempre nel segno, non c'è davvero niente da dire...Bellissime le parole che dici riguardo Harry, veramente profonde. Lo zio di Edward e i suoi nonni invece li ho subito detestati^__^ Così morbosamente attaccati ai soldi, al sangue...quel Betram poi, non aveva davvero scrupoli! E passiamo alla scena finale...lì mi sono sentita veramente morire, come se Edward fosse stato accanto a me, hai reso benissimo le sue sensazioni...Caroline Kessel è viva, ed è una Mangiamorte, ti giuro non lo avrei mai pensato...pensavo che la sua morte fosse veramente accaduta nel lago di Lockness per annegamento!XD oh my god, questa storia si fa sempre più interessante e complessa!! Troppo bella, davvero^__^ Edward che esce di casa, e prima urla quelle parole al padre, che tristezza...a me piaceva tanto George Dalton ma il mio nuovo nonno preferito è diventato Byron Headher...lui si che sa cosa vuol dire parlare:D Finiti i miei vaneggiamenti ti saluto...grazie x aver detto che ti piace il mio nome, io sinceramente non l'ho mai digerito ma tant:D, ti rinnovo(paroloni grossi wowowowo) i miei complimentissimi...vorrei già che fosse ora del tuo nuovo aggiornamento, pensa quanto mi ha preso questa storia...bravissima Denny, davvero...e il prox capitolo dedicato ad Angelica si preannuncia tenebroso e inquietante...non vedo l'ora...comunque...Middleton lì, quella vecchia vipera, che spettegola sui matrimoni è insopportabile...:D Baci^*^ e continua così che vai fortissimo^__^

20/02/08, ore 22:24

capitolo di tranizione incentrato sulla famiglia Dalton, scritto in modo egregio , le situazioni sono perfettamente descritte in modo così completo ed esaustivo da essere perfettamente immaginabili , le scene della morte di George , quella del funerale e quella della grande rivelazione sono estremamente toccanti. Quella del testamento invece è surreale,ma anche estremamente realistica per il proseguio della storia trovo estremamente importanti la vicenda di Caroline mangiamorte(avevo supposto che fosse viva ma credevo che si trovasse in ubna specie di sonno tipo la bella addormentata) e la misteriosa voce femminile sentita da Harry. conosco quel gioco da tempo , infatti vampiri era la precedente versione di world of darkness ,anche se preferisco Werewolf ,chiamami pure con il mio nome non ci sono problemi alla prossima e continua così

20/02/08, ore 21:44

Sera Ma'am, soldato Chris, ora passato a caporale, e' ritornato al posto di recensione!!! Mi scuso per la mia scarsa presenza ultimamente, ma cause di forza maggiore mi impediron di leggere ^^ Cmq... Finalmente un Dalton morente (speriamo che il prossimo sia Ashole)... e che Lucas combini altre malandrinata degne dei suoi avi :D per stasera e' tutto... alla prossima. ... and that's the bottomline, because The Animal said so!!!

20/02/08, ore 21:23

oooooohhhh, ma che capitolo!!!
Ti dico che ho pianto dall'inizio alla fine... era tristissimo, ma anche molto tenero in alcuni aspetti: Derek con Linnie, le riflessioni di Draco su Victoria, capisco che sta povera ragazza è proprio messa male con la famiglia che si ritrova, gli atteggiamenti premurosi di Ophelia e di Chris nei confornti di Ed.
Poi dopo le lacrime sono rimasta sconvolta, che la mamma di Ed fosse viva c'ero arrivata, ma mangiamorte proprio no, lì mi è sceso un colpo, ed è subentrata la curiosità di sapere che cosa ha fatto???
Curiosa di leggere tutto quello che ci rivelerai su Angelica, ti saluto, scusandomi per la recensione del capitolo scorso, so che non le pretendi ma mi fa piacere... oggi speravo di essere ancora in tempo e invece niente...
Baci baci. Sara

20/02/08, ore 21:09

Ammmazza! E io che pensavo che fossero delle sanguisughe i protagonisti del film:" Parenti serpenti" hai presente?!?...Che colpo di scena! Giuro non mi sarei mai aspettata che la madre di Edward fosse ancora viva, ma che sopratutto fosse stata una mangiamorte...cavoli che colpo!!

20/02/08, ore 20:38

Commentofgt Questo non me lo dovevi fare! Tesoro mi hai fatto piangere! 'Orca di quella...mai letto qualcosa di più triste in vita mia - apparte la morte di Voldemort - e ti giuro che in questo momento vorrei soltanto far ritornare indietro un po' tutto e fare in modo che Edward non si consumi,perchè è quello che è adesso.
Triste da morire,credevo di scoppiare davvero. Non ho un buon rapporto con i funerali io e leggere qualcosa di così terribilmente vicino alla realtà - emozionalmente scrivendo - mi ha riportato alla mente cose non piacevoli.
Il caro nonno,un altro nonno che va via. Molto probabilmente anche lui ha fatto le sue stronzate e questo capitolo ne è la prova.
Non so proprio come commentare,tesoro. Detesto vedere Edward ridotto così - e a pensarci bene io reagirei molto peggio se scoprissi dopo anni una cosa del genere - e non faccio che pensare al fatto che adesso non c'è proprio più niente che rimane. Si,sono pessimista! E sono pessimista per colpa tua,geniaccio! Ora mi servono altri fazzoletti - mi sono rotta un'unghia a forza di innervosirmi,te ne rendi conto!- e una buona dose di pazienza e autocontrollo perchè,ovviamente,continuerò ad adorare ogni osa che scrivi ( si,potresti scrivere di fragole e panna e io continuerei a decantare le tue gesta per i quattro mandamenti *.* ) però perdonami,non sono in grado di scrivere qualcosa di intelligente o stupido riguardo questo capitolo.
Shit...ç_ç...

20/02/08, ore 19:54

Mi ero persa il particolare su Lilly,devo leggere meglio quello che scrivi a fine capitolo..Detto questo passiamo ad Edward:io questo personaggio non lo capisco.Per quasi tutta la saga sue caratteristiche principali erano la spensieratezza,la mancanza di problemi e preoccupazioni ecc ecc,la più grande complicazione che ha dovuto affrontare è stato il matrimonio con Ophelia.Bene,dalla fine di T.M.R in poi si è strasformato:è diventato una specie di eroe nero,tormentato e dolente,e non ha mantenuto quasi nessuna delle sue caratteristiche antecedenti…Capisco che siano successe cose terribili però sono rimasta un po’ perplessa.Ho molto apprezzato invece che finalmente qualcuno si sia accorto che Victoria non è solo l’appiccicosa fidanzata di Lucas,ma bensì una ragazza forte che ha dovuto sopportare una famiglia solo all’apparenza perfetta..Spero di non essere apparsa troppo polemica all’inizio XD

20/02/08, ore 19:20

Povero Edward mi dispiace davvero tantissimo... comunque se sua madre non è ancora morta significa che, probabilmente, ha un segreto da proteggere o qualcosa di simile. Aspetto con trepidazione l'intrecciarsi di questo dramma. E' stato davvero dolce Derek ad andare, dolcissimo!!! Continua a dilettarci con le tue storie. Spero tu possa aggiornare presto.Baci!!!

18/02/08, ore 00:03

Come ho promesso magister,sono tornato a recensire anche questo capitolo,che devo dire già dall'inizio si pregustava un capitolo eccezionale!!XD Comunque ho aspettato fino ad ora per recensire perchè il pc era andato e quindi ho dovuto formattarlo,e quindi avevo chiesto a mia cugina di recensire(visto che è un po timida e per quanto glielo dica ogni volta,fino ad ora mi avrà promesso una cinquantina di volte di recensire,non ha mai recensito)e quindi di recensire anche per me;ma siccome di lei non mi fidavo(e ho fatto bene ;P)ho rimesso in piedi il pc in poco tempo ed eccomi quà a recensire!!!xD Bene ora passiamo al capitolo:la corte dei miracoli 'oriente è stata una trovata fantastica!!Nel tempo stesso faceva ribrezzo ma,come dire,un po attirava;poi Cupidus e Viola che ha sempre avuto quella abilità in più??!!Quindi Vlad ora che lo sa è meglio se si copre un po di più la gola...XD e l'altro elemento intrigante.."Il libro dei nomi di Sardon",quà ci sarà un bella battaglia!! Poi la rivelazione di Lucas a Glory è stata super!!Anche se quel pensiero fisso di Lily e Vicky (più Lily)fa male sia a lui,che a Glory,che a Vicky...poveretti tutti e tre.Ma la cosa più divertente è stato Raidel,ripensandoci mi viene ancora da ridere!!Cioè Raidel tra poco avrà paura di andare con Lucas a qualche festa di famiglia,sembra un mercato:"demoni,mannari,vampiri e diurni..tutto a 5 euro"ahahah...(non faceva ridere...);perchè Dengona avrà visto qualcosa vero??!!E che sarà Denny??!!XD.Ovviamente i mangiafuoco sono Lex e l'altra quindi non c'è da preoccupersi,forse Vicious le prenderà un po,niente di chè... E poi il colpo di scena,poveri Tmo e Claire,tutte a loro succedono..ma ovviamente Angelica essendo la nipotina di Lord Voldy,pur qualche potere osuro lo doveva avere(non sempre i figli prendono dai genitori). Ora ho finito ma ti voglio dire una cosa che per me è importante:il modo con cui aggiorni è eccezzionale,cioè nel senso che lo fai in tempo reale e quindi non ti preoccupare per il numero di capitoli che scriverai,non sarannò mai troppi(forse lo diventeranno solo dopo i 110 e passa..ahahah)e stai sicura,per tua sfortuna,che io recensirò sempre.Bene ora ho finito,ho detto tutto quindi ciao ciao Denny alla prossima!!

17/02/08, ore 15:44

*Oh my god stavo per perdermi letteralmente questo capitolo, per colpa di quell'inetto del mio pc, ma eccomi qui ^___^ allora x me va benissimo Mary, visto che il mio nome è Maria Chiara eh... Allora Denny che dire di questo capitolo? Fantastico davvero!!Lucas e Glory, no che non mi hanno deluso..sono stati semplicemente esemplari...certo lui ancora con la fissa di sta Vicky non mi piace tanto ma io so già che tu gliela farai passare vero :D Ma procediamo per ordine... Vladimir e Viola...oddio io li amo*__* sono la coppia dei miei sogni...Viola è stata veramente dolce, anche se non voleva farlo sembrare, quando ha detto a Luscinia di non toccare Vlad...mi sa che i sentimenti qui non si possono più nascondere=D Cupidus fa venire i brividi...ha un qualcosa veramente di spaventoso e Vesper, l'unione tra due razze...un vero Dio! Passiamo all'appuntamento tra Linni e Derek...carini! Derek non lo avrei mai fatto così impacciato con gli oggetti babbani! Non sa come usare un palmare...haha...Caroline nel suo tentativo di voler esser forte nonostante la morte di suo nonno, mi ha fatto tenerezza, sembra quasi che voglia nascondere ciò che ha dentro... Glory che dice a suo padre che non vuole degli orridi stivali di gomma mi ha fatto morire dal ridere...e Lucas che visita la tomba di Sargas e ripensa alle parole che ha detto a Draco invece mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi... Mi tocca andare, c'è il compleanno di mia sorella...uff...la prox volta ti lascerò una recensione migliore, promesso ^__^ Un bacionoe^*' tanti complimenti come sempre Denny...e aggiorna presto!;D

15/02/08, ore 22:34

Finalmente ci sono riuscita! Quasi non ci credo...avevo il terrore aggiornassi prima di riuscire a recensire! Dalle tue parole credo che questo sia un capitolo di calma prima della tempesta...anche se "calmo" non è l'aggettivo che più gli si addice. Per ogni piccolo dettaglio, quando leggo, penso, fantastico, geniale, bello bello...mi soffermo solo su quelli che mi hanno colpita davvero tanto, altrimenti rischio di rimanere qui delle ore xD La figura di Dresda, appena ho letto la sua descrizione, si è impressa nella mia mente in modo inequivocabile: pelle nera, occhi bianchi, un essere perfetto. Bello il ritrovo di personaggi che erano stati un po' abbandonati, Viola e Vlad in primis, ma anche Milo, Asher, Tom...mi mancavano! L'Insane Hearbeat mi sta assorbendo sempre di più; nn posso esprimere la mia felicità quando ho scoperto che a Caroline dispiaceva non essere sistemata! Posso capire un po' di "amore proprio femminile", ma spero davvero che non fosse solo per questo. Anche se mi sta veramente facendo pensare e ripensare a quello che prova...cerca delle scuse per non presentarsi, ma trova Derek "maledettamente sexy"...Inoltre si apre come nn ha mai fatto: io spero sempre di più ^^ Mi ha incuriosito molto ciò che sente Degona, ma immagino che anche chiedendo non lo rivelerai così facilmente. Però un indizio l'hai dato...INTRALCIARLO...dice proprio così! Quindi i suoi propositi non sono completamente leciti! Davvero fantastico il discorso-monologo di Lucas con Glorya, rassicurante l'accenno alla follia di Lilly: era troppo perfettamente superiore e trasgressiva a tutto e per tutto per avere una normale lucidità! Una piccola domanda: il SaguePuro di Luscinia non è un banale purosangue vero??? E per concludere lascerei un tributo ad Angelica Gaia King, che solo venendo nominata di sfuggita emana potenza e malvagità...bellissima! Ovviamente complimenti, Chiara^^

15/02/08, ore 17:53

Piacere, mi chiamo Francesca. In questi ultimi giorni di occhiaie da paura, dovuti alla consapevole e tentatrice rovina di leggere i tuoi capolavori, restando indietro con i compiti che termonavo a luna passata, posso ringraziata per avermi fatta sognare da sveglia. Ero incerta se recensire, perchè mi sento mooooooolto minuscola confronto a te, anche se non ti ho mai vista, ma alla fine l'educazione ha avuto la meglio sulla timidezza e il senso di inferiorità. Quando ho cominciato a leggere, mi ero accorta che a scrivere non era più Kysa, ma con lo scorrere delle righe hai conpensato tutta la mia nostalgia. Sei fentastica, unica, ecc. ( non sono molto brava con i sinonimi, basta dirti che ti adoro, ti farei un oracolo). in questo capitolo mi sono state chiarite molte cose, sopratutto i criteri di selezione ha Lucas nel suo cuore, perchè ora sono riuscita a mettere in fila le donne della sua vita: 1 Lily lo fa sentire glorioso e potente. 2 Glorya lo fa stare e bene e si sente giusto con lei. 3 Sharp lo fa sentire sminuito e inferiore. Questo è ciò che ho capito io. Non so se è giusto poi. Aggiungo che apprezzo molto il sottile femminismo che alberga in alcune frasi. E già per questo ti sei meritata tutto il mio rispetto XD. Ora ti saluto, e mi permetto di mandarti un bacio. Spero lo accetterai.