L'Alchimia del Sangue
di Axia

16/08/07, ore 18:40

No, no...qua non è più possibile andare avanti così. Sai una cosa Denny? Hai presente quei film americani dove gli adolescenti si divertono a stuzzicarsi fino a raggiungere il limite della concezione sessuale? Dove ragazzo e ragazza se la menano per giorni, mesi, anni (si, certo, ma solo io li vedo questi filmini di terza categoria?? Si vero?) fino a farsi venire i capelli bianchi? No, perchè qua siamo al settimo capitolo e io ho già perso la mia resistenza. Non so dove sia finita ma è volata via...e da un bel pezzo! Cavolo, a parte la magistrale scopata fra Lucas e Victoria, mi è piaciuto molto come hai studiato lo scenario...insomma, non è la solita scelta dello sgabuzzino buio, di una sala studio...ma hai scelto che lo facessero di mattina e ne hai spiegato i motivi, tutto in maniera molto sensuale. Complimenti, dimostri sempre molta cura nella scelta di scenario, parole, sentimenti e cornice. Sai come usare il raiting, te lo concedo. Ma in te comincio ad apprezzare moltissimo la tecnica descrittiva. Abiti a parte, l'idea del corridoio del ritratti è veramente curiosa: Elettra, Narcissa Malfoy, la madre di Elettra, quella di Molly Weasley e la madre di Edward! Molto piacevole questa carrellata e molto piacevole che finalmente sia venuto a galla un altro lato della personalità di Faith: lo sclero. Che cacchio, Denny, quella povera ragazza vive facendosi le seghe mentali su tutto! Le oche che la maltrattano, Ben che accompagna un'altra, Ben che vuole fare sesso (ma alla fine del ballo, che gentiluomo!) e infine la Borgia che l'ha beccata! Che strana, non è una mezzo demone scorbutica come ce le ha sempre mostrati Kysa. A me vengono in mente Jeager e William! ^^ Inoltre Faith è molto protettiva col fratello, anche se ancora non riesco a capire bene se a lei piaccia o meno la futura cognata. Glory la insulta da pelare i cani, ma stando a contatto con gente che gliene tira dietro ogni due secondi (vedi Gilda e le tette a palloni!) è anche plausibile che sia stata plagiata. Di Lucas invece si può dire unicamente che è un gran fesso. Quanto l'ho odiato quando se n'è uscito con "Ti amo Lilly!" Lilly! Lilly! L'avrei castrato. Altro che un ceffone. Però, Denny...Dio, quando lui le è saltato addosso...ho gettato al vento la mia dignità mettendomi a sbavare, incrociando le dita e accendendo candele votive al mitico club Fearless Fire!

15/08/07, ore 15:19

Ciao!! Sono tornata dalle mie vacanze senza internet e ti chiedo scusa se non ho più commentato, ma non mi era possibile. Wow al mio ritorno ho trovato tre bei capitoli e sono rimasta molto sorpresa in particolar modo dall'ultimo!! So che probabilmente mi dirai di aspettare ma io te lo chiedo lo stesso: il ragazzo che Glory "aspetta" e teme è Lucas? Anche perchè mi immagino le faccia di quei due scapestrati di Draco ed Harry a sapere che i loro figli stanno insieme ihih!!! Ti auguro buone vacanze e mi raccomando aggiorna il prima possibile. Un bacio Dama

14/08/07, ore 21:26

Denny mia cara, sei sublime. Ormai credo anche di aver finito gli aggettivi... Ma andiamo con ordine!
Il capitolo precedente l'ho trovato.. dolcemente amaro. Un misto tra dolci ricordi e inquietanti prospettive per il futuro. Insomma, la scena tra Glory e Derek era decisamente.. piccante *__* Divina, senza essere volgare o scontata; e le parole di Lucas, che la nostra cinica Malfoy continua a risentire nella testa, quelle accuse pesanti dopo una vera e propria "notte da amanti", abbracciati sotto le scintille... Stupende. Mentre quest'ultimo capitolo mi ha fatto decisamente ridere xD Dunque, da dove comincio ? Dalla festa molto Sex,Drug and Rock&Roll, ma con stile, dagli Slytherin ? Ah, Rawdon è adorabile *.* Oppure da Mr. Raidel infiltrato nella Torre dei Gryffindor, deliziosamente ingenui ? O ancora dalla dolcezza di Faith, spaventata da Milena Borgia (Dio, ti adoro Denny *__* Lucrezia Borgia è una donna degna del mio rispetto, diciamo xD e inserirla come mezzo demone è un'idea.. mah, senza commenti *__*) perchè crede che abbia visto la sua Stella Nera ? Dall'essere indignata perchè il povero Ben vuole.. emh xD Poveretto, che pazienza ci vuole con quella ragazza. E i Mitici che non aiutano affatto, credendola pazza.. ma forza un pochetto lo è davvero :P Da un Lucas completamente sbronzo e in preda ai fumi dell'alcool e del ricordo di Lilly (di cui mi piacerebbe sapere di più..) ? Come Glory, quest'ultima parte mi ha lasciato tante.. sensazioni. Non so, il calore di Lucas, il suo profumo (Aramis ? Che cos'è *__*?), le labbra... quel ragazzo è sempre Hot, in tutti i sensi ^.- Ho idea che c'entri qualcosa con la profezia di Glory, ma chissà.. xD Altra domanda: perchè il "falco" veste sempre pesante? Anche se è un Phyro... Umh, c'è qualcosa di strano. Vabbè, staremo a vedere .. *__*
E, per adesso, ti saluto ! Un bacione e buone vacanze xD
PiEsse: se ti va, dai una letturina a "Fire", piccola Drabble su Vlad e Tom xD Mio delirio mentale u___u Baciotti ^*^

14/08/07, ore 16:03

Mia diletta scrittrice...si, sei in ferie e non te ne fregherà nulla di questo vorace commento, ma io devo comunque tessere le lodi alla tua pazienza. Si, a mio parere non è Faith ad averne in abbondanza, ma tu. Ti sei mossa, fin dall'inizio della fiction, a piccolissimi passi, in modo graduale, quasi a scatti, regalando brevi flash del passato...eppure tutto questo senza essere mai, e sottolineo quel mai, noiosa. Come non sei stata assolutamente prevedibile in questo ultimo paragrafo di storia. Non te ne sarai resa conto, ma in sette e più capitoli, non c'è mai stata una volta in cui io mi sia annoiato. E' una cosa sorprendente, considerando che credevo la Babi, e un'altra scrittrice, le uniche sostenitrici del mio muro mentale anti-tedio! Come ti dicevo, capitolo pieno di sorprese. La parte a Slytherin è risultata essere meno scontata di ciò che immaginavo: si sa, Slytherin, l'idea comune è di un covo di serpenti debosciati, affogati nell'alcool, nel denaro e nell'onore della famiglia. Invece c'è una Gilda Tempest che non sa dove stia di casa la cortesia, e un The Vicious, tanto famoso per il suo essere un libertino impenitente, che s'è fatto fregare le palle, perdonami il termine, da una tredicenne. Che stile, cazzo. L'hai detto tu! Bella la scena erotica fra Lucas e Victoria, che ora inizia a stimolare più simpatie. Meno dandy il dormitorio del Gryffindor, dove tutti sono amiconi e boccaloni, tanto da invitare nella tana il lupo in persona. Ormai è fatta. Odio Heckart. Perchè ce l'ha con Lucas e lo bistratta. Ecco. I Mitici invece li adoro. Che darei per avere degli amici come Jason, Colin e Phin! Che aiutano la mia sorellina psicotica (cosa pensava che volessa d'altro MacDugall, scusa? Hai scritto una fic tutta disincantata e poi Faith mi cade dal pero??) e la mandano a nanna. Tralasciando le marche femminili di abiti sparse in giro, di cui io ne conosco solo la metà, mi ispira molto il padre ladro di Hope Harley, dev'essere un personaggio assurdo! E assurdo è Lucas. Ma anche un grande. Il classico che con le pene d'amore si sbronza anche se non dovrebbe, che si incolla alla sua miglior nemica e quasi riesce a farsela. Due hurrà per il Phyro, è unico! XD

14/08/07, ore 00:37

Un'altro bellissimo capitolo, continuo ad trovare favolosi i personaggi della fic in particolare Lucas e Glory... Sono strepitosi e non ti nascondo che mi piacerebbe vederli in coppia :) La storia è strepitosa. kiss mary

13/08/07, ore 19:30

Isabella Santacroce!!! Dio, Denny ci avrei messo la mano sul fuoco che alla fine avresti messo le mani su quel libro, che saresti entrata a testa alta in libreria, che l'avresti ordinato con la sfacciataggine di Rocco Siffredi che chiede un film porno in un video porno shop e poi te lo saresti anche goduto quel romanzo. Hai il mio rispetto sorella. A parte tutto, vedo che stai iniziando a goderti questo raiting che prima ti spaventava tanto. Grazie per aver fucilato il mio povero cuoricino con quella fantastica "copulata" mattiniera fra Lucas e Victoria. Non si può certo dire che la madama sia una casta educanda...ma neanche Glory lo è, per questo mi piacciono tutte e due. Certo, mano a mano che la storia va avanti mostri sempre qualcosa in più della Sharp. Si vedeva proprio, mentre piangeva abbracciata a lui, che vive reprimendo paure e angosce. Suo padre, ci ha spiegato, la vuole dura ed elegante e lei si comporta così quando e come può. Solo con Lucas invece è la vera Victoria. Cosa che non si può dire di Glory, che è la vera se stessa, spaventata e arrabbiata, solo di fronte al suo bell'orologio piazzato in camera, sul camino! A quella ragazza verrà un esaurimento nervoso (ps: complimenti per l'inventiva sulle droghe, ragazza mia! Questo potrebbe far venire dei dubbi sulla tua reputazione! =P) prima di questi quattro mesi...quindi a Natale? Giusto? Scoprirà l'amore nei pacchetti sotto l'albero? Sarebbe una cosa molto gradita per la sottoscritta. La mattinata alla torre del Grifondoro va a farsi benedire grazie a quei disgraziati che continuano a invitare Raidel. Cosette che ho notato: veste sempre pesante, come se avesse sempre freddo! Ha smesso di bere, quindi forse aveva problemi con l'alcool (come se Jason, il mio adorato, non ne avesse già abbastanza!) e a quanto pare odia già Lucas. Che cavolo, mica sono due ragazzini! Questo svedese mi piace sempre meno, mette i brividi! A Corvonero l'atmosfera invece è sempre diversa e più leggera, mi piace moltissimo! Faith è un vero e proprio angioletto, un pasticcino da mangiare e mi piace che abbia delle amiche più grandi che le vogliono bene, a differenza di Pickens Morirò Giovane, Se Non La Smetto! Dio, che spettacolo poi gli altri personaggi della setta nero blu! Adoro già Chris e Jude Rochester, mentre Ben...ahah, oddio, non immagini neanche le risate che ho fatto quando angelicamente, dopo il ballo che ha strappato a Faith, che prima di fare sesso avrebbe preferito terminare la danza!!! Mi immagino le facce di Phin, Colin, Jason e Roger quando Faith li ha raggiunti e ha iniziato a dare i numeri!!! XD Denny, premio simpatia senz'altro! Altri piccoli fatti: che The Vicious si faccia smontare la libido da una tredicenne, il folletto verde osceno che parlava con gli Hufflepuff, la Borgia che sembra aver scoperto il segreto di Faith e l'uso della Licorne. La Babi non l'aveva usata molto questa confraternita, mi piace che tu ne abbia mostrato altre adepte, tipo la madre di Edward ed Elettra! ^^ Finale. Ok. Ci siamo. Denny, fare patti con le grandi del sito ti fa bene. C'era una buona dose di violenza fisica, mai come quella mentale, e di alcool nelle vene. Certamente. Credo che Lucas quello schiaffo in faccia se lo sentirà per giorni interi. Glorya Malfoy non sembra il tipo da tollerare di essere scambiata per un'altra, ma ora almeno sa che Lucas era innamorato di Lilly. Che storia!ù Denny, sul serio, mentre lui se la strusciava tutta ho quasi perso fiato. Speravo ardentemente si baciassero, ma poi ho capito che preferivi mettere un freno alle cose...in fondo erano pur sempre in mezzo a un corridoio, no? E come hai detto tu...No Glory, No Party.

13/08/07, ore 16:16

ciao axia!...mi dispiace lasciare una recensione solo in questo momento della storia, avrei dovuto farlo prima, am non riesco mai a troavre il tempo. prima di tutto volevo dirti che hai un modo di scrivere che io considero veramente fantastico, la babi era la babi, ma ti assicuro che tu non sei da meno=)...altretutto hai una capacità descrittiva sconvolgente, riesci a farmi vivere ogni momento della storia, per esempio in questo capitolo ho visto perfettamente davanti ai miei occhi il pendolo di slitherin, anche se dirti solo questo è riduttivo! seguo costantemente i tuoi aggiornamenti, in viaggio andavo all'internet point solo per controllare la fic=) per quanto riguarda questo cap, mi hai stupito! all'inizio pensavo che lucas fosse veramente così tanto fuori da voler andare con glory, ma alla fine non pensavo che potesse anche chiamarla lilly, ma non è che mi dai una piccola anticipazione e mi dici che prima o poi accadrà qualcosa tra loro?..daiiiiiii... a parte tutto, complimenti. divertiti in vacanza, aspetto presto l'aggiornamento. baci, sere

13/08/07, ore 14:59

Eccomi qua...fresca fresca di lettura del nuovo capitolo! certo che se la Rowla sapesse come tu e Kysa avete ridotto Hogwarts ahahahah! beh così è decisamente più divertente devo ammettere! Lucas...oddio,ha bisogno di uno psicologo di quelli bravi, se va avnti così lo perdiamo per autocombustione! povero! anche se quando ha detto a Glory "Ti amo Lilly" stavo per entrare nella storia,saccagnarlo di botte e poi rapirlo per consolarlo ahahahah! in ogni caso continuo a tifare per Lucas/Glory...prima o poi ce la faranno!!!(anche se non so quanto Draco sarebbe contento di vedere sua figlia con un Potter...il suo incubo a vita!!!!) commenti idioti a parte...bravissima come sempre!!! mi sono letta questo capitolo in apnea!!! non mi resta che augurarti buone vacanze! al prossimo capitolo! baci Na' :)

13/08/07, ore 12:46

Oddei! Cioè, la fine del capitolo è davvero tremenda, Lucas avrà davvero bisogno di un centinaio (come minimo) di sedute dallo psicologo dopo questa bella scena! Alla fine mi sa che le sedute con Sherry saranno la sua fortuna (sempre che lei non lo imbottisca di pasticche). Anche Glory temo che impiegherà un bel pò di tempo per riprendersi dopo questo bell'episodio! Comunque, devo ammettere che a me la scena finale è piaciuta, certo, è abbastanza sconvolgente, e quando Lucas ha detto: "- Ti amo…ti amo Lilly…-" mi è venuto sinceramente voglia di dargli del bastardo, ma penso che comunque quest'episodio possa tornare utile per far evolvere la storia tra i due, viusto anche come si è sentita Glory.
Comunque, passando ad altro, Faith così sclerata è davvero troppo forte! Mi ha fatto morire dal ridere! XD Mi è piaciuta un sacco anche la scena di Linnie e Derek che si guardano e poi lei che scappa, li adoro quei due! *O*
"E quando venne, non fu grazie a lei. Ma al volto ricorrente di una creatura dai capelli biondi e da occhi che lui non era riuscito a scorgere. Occhi che lui non aveva voluto inseguire, per scoprirne la padrona." Chi dire, questa frase anche, lascia intendere molto. Il fatto che Lucas abbia paura della verità perchè forse in fondo inconsciamente sa già che ama un'altra.
Complimenti davvero! ^^

13/08/07, ore 09:11

cavolini di bruxelles (per non dire di peggio...)che capitolo!!!! mi ci è voluto un pò per riprendermi!!!! il finale mi ha completamente mandata in tilt, è una situazione veramente complicata al massimo,(sarà merito della tua mente malata che io adoro!!!!!!!)...pensandoci non si tratta di un triangolo ma di un quadrato amoroso!!!!! sai mi sono messa a pensare al personaggio di victoria, devo ancora classificarla, sappiamo che è innamorata pazza di lucas, ma lucas cosa prova per lei??? che ragazzo complicato!!!! e che dire della povera faith???? la ragazza mi è andata completamente in tilt per quel maledetto tattuaggio!!! parlando di aggiornamenti anche io parto, per la precisione mercoledì! e dato che tu non aggiornerai domenica prossima, mi perderò solo 1 aggiornamento dato che sto via 2 settimane!!!! ti adoro!!!!! cmq adesso voglio proprio vedere cosa mi combina lucas...ok ke era ubrico spolpo ma... la questione potrebbe avere dei seri risvolti!!! mi mangio già le mani dalla curiosità!!!! va beh pazienza...dovrò aspettare (2 settimane senza efp...sigh sigh come farò???) bacioni e ci sentiamo presto!!

13/08/07, ore 03:53

Denny, da dove cominciare? Con il finale mi hai lasciato letteralmente basita.. quindi direi di cominciare dall’inizio, così nel frattempo mi riprendo. Finalmente è arrivato il tanto sospirato Primo, questo fantasmagorico festino di inizio anno. Anche in questo chap, mi piace tantissimo il personaggio di Gilda. E’ molto particolare, vuole un gran bene a Glory, ma glielo dimostra nei modi più disparati e accattivanti. Fantastica!! Ma Glory proprio non c’arriva che non è Derek il suo pericolosissimo amore della sua vita?? Vuole un disegnino, un cartellone… la scena finale dovrebbe averle chiarito le idee.. la sua reazione non da scampo. L’ha pensato, se n’è resa conto di volere Lucas, sia quando guardava il fuoco sia quando si stavano per baciare!! Era totalmente in black out, sue stesse parole.. un black out dettato da qualcosa di potente e travolgente. Derek ormai l’abbiamo perso alla deriva del Linnie’s World… e la reazione di Linnie, della sua fuga è stata singolare. Prima va alla festa dove non sarebbe dovuta andare e poi se ne va dopo uno sguardo di troppo… quei due non me la raccontano giusta.. Faith.. fenomenale!! Mi hai fatto morire dal ridere.. ma come te ne esci con certe idee?? Ben finalmente se l’è accalappiata x un ballo e lei.. rivelazione delle rivelazioni.. rullo di tamburi.. capisce i suoi secondi fini!! Però perspicace!! E cosa fa?? Fugge a gambe levate.. non sai quanto ho riso immaginandomi quella scena!! Lucas, ha placato un po’ i suoi “bollenti spiriti” con Victoria anche se a quanto pare non è servito a nulla.. chi sarà mai quella ragazza dai capelli biondi?? Mah.. Ammetto che un po’ mi spiace x Victoria, anche se non mi è piaciuta affatto la sua idea di fare bere Lucas e piantarlo nel corridoio ubriaco!! Concordo con gli insulti di Glory!! Anche se Lucas ubriaco che canta è un fenomeno.. però dopo tutte queste risate mi hai ucciso con la scena finale.. Glory era partita per la tangente.. Lucas era in preda alle allucinazioni, o forse no?!? Agghiacciante la frase :”la salvò prematuramente ma inutilmente il destino” tu mi vuoi proprio lasciare secca qui così davanti al pc di domenica.. x non parlare della frase successiva! S’è gelato il sangue a me… immagino Glory che era già in black out… Lucas poi che corre via quando si rende conto di tutto quello che è successo.. Non puoi finire i chap così… poi va a finire che resto col cuore a 1000 e ti scrivo le recensioni di notte perché non riesco + a dormire :) Che dire.. un grande abbraccio nell’attesa del prox aggiornamento visto che non ti becco nemmeno sul forum. Divertiti in montagna.

13/08/07, ore 02:42

Allora. Calma e sangue freddo. (Si se ti sembra già di averla letta è la stessa intestazione della Mail di stanotte!)
Mia Denny! Insulti? Si te li meriti, perchè ti sottovaluti in una maniera incredibile! No dico io, ma i cartellini di avviso? Hai presente i triangoli rossi, le luci lampeggianti gialle con scritto "WARRING" dove le hai lasciate? Questo capitolo è esplosivo! Tant'è che mi sono presa un pomeriggio di pausa prima di recensire. Anche se, almeno un messaggio te l'ho mandato. Dio! Anzi! Dea! Te! Awwwww!
Ma cominciamo la recensione del capitolo. Inizi con delle descrizioni favolose, accurate e ben studiate. Si vede l'impegno che metti nel voler rendere tutto reale. E ci riesci divinamente. Credo di essermi fatta l'intero film mentale, di questo capitolo. Proprio come per quello del funerale di Lily.
«Le scenate di gelosia non erano mai state il forte di Glory.
Non sarebbero apparse credibili.»

Prima citazione che mi ha fatto venire i brividi! (Sappi che ce ne sono molte altre...). Questa è Glory, non sò dirti di preciso cosa nella frase mi ha fatto venire i brividi, ma fà sempre parte di quel condizionamento, dettato dalle parole del giocattolaio. Povera ragazza, è stata 'plagiata' fin da piccola. Mi domando se la sua vita fosse stata diversa, se non avesse sentito quelle parole.
«Vivere nelle sue visioni per sempre.
Ecco, questa sarebbe stata vera.»

Altra immagini di Glory. Però una Glory meno forte, meno pietra, più docile.
«Una messa da requiem.
La sua. Portata dall’amore e scolpita nella vergogna.»

Altre farse da brivido. Altro tormento di questa ragazza, che ormai amo come pochi personaggi. Credo che paragonata alla Letteratura, ami Glory quanto io abbia amato Dorian Gray. E te sai benissimo quanto mi piace Wilde.
Ma ora si passa all'altra fazione. L'odio di Glory. Lucas. Il dolore di Glory Victoria. Mamma mia... A parte la Nc17 da brividi! (Complimenti amore mio, migliori ogni riga di più!)
«Loro non veneravano il buio e le maschere che portava con sé.
Loro desideravano la luce.»

La Frase che rispecchia più la loro storia. Una storia che da una parte è luce, e dall'altra è tenebra però. Mi piacciono molto insieme, sembrano la coppia perfetta. Ma il detto 'L'apparenza inganna' credo che sia più che adatto ai due.
«E poi lo imprigionò di nuovo. Stretto fra i suoi fianchi, chiuso in lei, si fece risucchiare,
gioioso prigioniero di una delle trappole più seducenti donate agli uomini.»

Credo che con questa frase, ti possa cedere direttamente il mio trono, di scrittrice di nc17. Ti ammiro Denny. Hai sempre la frase giusta, da dire al momento giusto. E questo vuol dire solo una cosa: possedere stile e classe.
«Certo, Lucas Potter aveva sempre saputo di non avere un’anima nobile, di non essere portato per la lirica o alte espressioni del verbo, ma su una cosa quelle vecchie anime polverose ci avevano preso: lo sguardo innamorato di una donna riporta in vita anche i più indegni.»
E dopo dici che io sono la tua Musa? No dico io... Non credo di averti ispirato questi colpi di genio. Non credo proprio. Che bella frase. Bellissima!
Ecco. Faith. IO L'AMO. Con tutta me stessa! Mamma mia!
Dio quanto ho riso Denny, non ti rendi conto, avevo le lacrime agli occhi.
Quando gli urla "Tu vuoi fare sesso!" Mio dio che spettacolo! Mi son riletta quel pezzo 3 volte a fila.
«- Mettiti con me invece che con lui.- celiò Colin, giulivo.
Faith lo fissò, stralunata – Oh mio Dio…anche tu vuoi fare sesso!-»

Io sò che questa frase l'hai messa per me. Magari non l'hai fatto neanche apposta, magari ti ho stressato l'anima per bene. Ma questa frase, me la prendo come regalo. Tu sai benissimo il perchè, e sai anche che prima o poi ti farò fare una statua in tuo onore. Ahhhh ancora adesso quando la rileggo mi luccicano gli occhi!
«Ok, si disse. Forza Glory, ce la puoi fare. Provieni da una famiglia che ha l’alcool nelle vene in dosi maggiori del sangue, trattare con un astemio forzato non può essere tanto difficile! Parole sante. Quanto mai sbagliate.»
Qui c'ho riletto vaghi riferimenti a Draco, possibile? Anche se direi che Veleno ed Alcool sono in parti uguali. 50 & 50. Niente sangue. Non i Malfoy!
Ecco, comunque, il patto con la Clà ha dai i suoi frutti. E se questo è il risultato la faccio partire sempre. Scherzi a parte. Denny, credo che tu ti sia superata con questo capitolo. I nomi delle droghe, il festino, faith, e l'ultima scena... Lascerà un segno indelebile sulla nostra piccola Glory vero? perchè a lei era presa bene... Peccato l'inconveniente di sentirsi chiamare lily... Comunque sei assolutamente geniale.
Ora passiamo ai saluti demente! Io tirare il fiato senza te? ma se ho i lucciconi gli occhi... No dico io, se non ti sento almeno una volta al giorno andrò in crisi d'astinenza sai? Altro che cellulare... Intanto leggiti Numb, e dimmi che ne pensi, che io qui comincio a macinare altre pagine... Sarà la shot più lunga della storia... mamma mia, devi frenarmi te! Sai che a essere la tua Musa è vantaggioso? Io ti rompo, e tu mi stimi per questo... Che bella cosa! Dio... Torna presto dalla montagna! Oh! Ti voglio bene... (Ebbene si, è una recensione/dichiarazione) Ah si... Un ultimissima cosa... Che la sconciaggine sia con te. Sopratutto in montagna fai tutto quello che farei anche io!

12/08/07, ore 15:19

Ed eccomi, nuovamente all'ultimo momento. Il dilemma? Avevo scritto la recensione, ma per errore l'ho cancellata XD cose alla Macrì, al solito. Mai una giusta. E per alcuni giorni sono rimasta tanto scazzata da non volerne sapere. Ma dovevo assolutamente lasciartelo sto benedetto commento, no? Insomma, per una mente pervertita come la mia non recensire una simile scena hot è da mangiarsi le dita ù.ù Guarda guarda cosa trovo alla fine del capitolo...
Però, partiamo con ordine, mannaggia è.é Dal principio, insomma. Accenni sul Primo, il megaparty in cui orgie e sbronze regnano sovrane. Uno dei pochi eventi che riunisce le quattro Case. Eccome se le riunisce... Tutti sanno. Nessuno parla. Obbligo d'omertà XD fa tanto da Don Vito Corleone (L).
Nuove informazioni su Vicious, da quel che ho letto. Orfano di padre e già da giovane con una famiglia da tutelare sulle spalle. Forse l'odio che prova nei confronti di Lucas sarà proprio per questo. Spiego meglio: un padre come Harry -tralasciando la fama di eroe come tu hai detto-, affettuoso e protettivo verso i figli... In altre parole, Potter junior può godere dell'affetto paterno, mentre Hansberger non più. Ed è triste, molto triste. Ovviamente, mie teorie, queste XD Poi, approfondisci leggermente il rapporto che lo lega a Glory: certo, sesso e alcool. Ma l'affetto aleggia attorno ai due... anche se non si direbbe. Corteggiare Linnie con sfacciataggine e senza pudore in biblioteca e con Faith davanti sembra un po' azzardato. Ma lui è Derek, e può permettersi questo e altro (ah, la Giù spera in una Vicious/Linnie XD io, cambiando totalmente discorso, in una Gilda/Colin. Meglio speravo. Hai sfumato tutte le mie speranze ç.ç)
E si ritorna alla Lucky House, la casa più bella di Londra. I vari infusi e Gilda che non riesce a star ferma sono una tortura per la giovane Glorya e non possono che accrescere la sua emicrania. Se aggiungiamo poi Draco, più sexy e irritante che mai... povera figlia XD Andando al sodo, quindi Malfoy senior ha lasciato il suo assistente in gattabuia -peraltro, a causa sua-, non vuole unirsi alla gioia di Lucius e Sirius (L)(L)(L) nel veder crepare una dei membri più odiati dei Black e infine l'invito alla festa di beneficenza dei Bennett alla quale sarà presente anche Hermione (finalmente! Spero di poterla rivedere *.*). Si prospetta qualcosa di assolutamente imperdibile!
E giungiamo finalmente all'ultima parte del capitolo. Non hai fatto che anticiparci questa scena sul forum tanto eri entusiasta XD Ah, disgraziata. E poi lo dici alla Cla e alla Judy... D'ora in poi ti chiamerò Maestra dell'Eros. Chiudersi in un bagno con Vicious, il dio del sesso, infilarsi nella doccia insieme a lui e... be', godere nel vero senso della parola, mi sembra qualcosa di sublime! Lunga vita alle N.c. 17! XD
Bacione, bella. E che Slash e Axl siano sempre con te.

09/08/07, ore 20:47

Capitolo con un finale da urlo. Credo che avrò pensato a miliardi di volte in questi minuti che mi sono presa dopo aver finito la lettura del capitolo, a Derek che si volta e vede Glory che le si avvicina. È un’immagine splendida, come lo è quella in cui, mentre fanno sesso, la fiala con la lucciola ricorda ad entrambi la presenza di Lucas. In quella doccia, due persone stanno facendo sesso, ma solo due stanno facendo l’amore. Ma perché ho l’impressione che tu ti stia soffermando troppo su Glory? Darai il giusto spazio anche agli altri? Capisco benissimo che la saga, come avevi detto, è incentrata su glory and friends, ma un assaggio dei vecchi amici ci vuole. Anche se sono sicura che arriveranno presto. ^-^ C’è una certa dolcezza in lei, una sorta di bisogno spasmodico di attenzioni, di felicità che nessuno riesce a soddisfare. C’è un bisogno sfrenato di calore, una preghiera di ascolto che sembra rimanere inesaudita. Fattostà, anche questo è stato un ottimo capitolo. Voglio parlarti di una cosuccia, perché a quanto pare, non riesco a starmene con le mani in mano quando tu e la Babi proponete certe storie e certi personaggi. Per adesso, sono arrivata a quota due drabbles. Parliamone tesoro, perché vorrei proporre un’altra raccolta se a te sta bene. Con affetto. Artemisia

09/08/07, ore 13:03

Caro Lucas, sei proprio un coglione. E lo dico prendendo in considerazione quello che s'è perso in quella doccia! XD Lo so, lo so. Le solite battute da maschio, però scusami Axia...scrivi scene così hot e poi non vuoi che ti scriviamo recensioni da maniaci? Che dire, dall'inizio del capitolo, non mi aspettavo certo un tale finale...anche se pure Draco ha le sue belle soddisfazioni in casa sua. Non avrà più la moglie, ma ha una bella indiana che gli scorrazza per le stanze insultandolo. Cosa potrebbe volere di più? Forse appunto, che Hermione non si facesse uccidere sul lavoro. Sono rimasto stupito nel leggere questa frase: credevo stesse sorvegliando un suo protetto, che centra il farsi sgozzare dai nemici? Aiuto, ma in che guai s'è cacciata? Poi, ripeto, i casini sono di famiglia. Glory ha un'amica che le tocca le tette, Draco cerca di avvelenare Harry e dulcis in fundo, Glory deve sopportare le battute dello svedese. Quello macchina qualcosa. Ne sono sicuro.