L'Alchimia del Sangue
di Axia

04/06/11, ore 01:03

E come sempre a te va la mia venerazione! Troppo bello ! Mi e' piaciuta molto Giorgia, finalmente la mette in quel posto a quella stronza! Poi Arthur e' il mio mito.. Dai ke presto lo vedremo cn Giorgia !!! Ti prego sono troppo opposti e perfetti assieme! Mi ha fatto morire cn il fatto dell'herpes, Linnie nn mi e' piaciuta quando si e' invacchiate cn lei, scusa tu (Linnie) nn solo mi combini questi casini e poi se io ( Giorgia) rispondo a tono e punisco quella stronza tu ti incazzi! Va beh lo so ke Giorgia ha combinato un piccolo incidente ma piccolo cosa da nnt! Subito risolvibile, la prova ne e' il bacio Lucas&Glory versione tonno come la chiama la mia Jessica Rabbit preferita! Parlando di Linnie invece mi intriga molto questo litigio cn Derek, anzi mi piace proprio! Ci vuole del fuoco tra quei due! Derek nn può credere sempre quello che gli pare, Linnie e' cosi nn ci si può fare nnt! Ora mi sta sulle palle il fatto che voglia fare la parte di quello incazzato! Linnie mi ha fatto venire una cosa quando ho letto che si e' incupita! Quel coglione lo vuole capire ke e' sul filo di un rasoio! Ti prego metti qualche colpo di scena x Linnie, qualcosa che faccia morire di gelosia (come e' giusto che sia) Derek? Aaaaaa mi hai esauditaaaaa Gilda&Colin sono stupendi . Madre Colin cn i suoi attacchi diretti mi fa leggermente innamorare! E questo e' molto difficile. Lo vorrei io uno come lui! Mi fa morire Glory quando dice che Gilda e' vogliosa di coccole! Che ridere. Quando si siede vicino a lui nella stanza delle necessita ero in escandescenza psicologica io x Gilda .. Tutti quei baci, quel bisogno di sentirlo di toccarlo di averlo e' qualcosa di indescrivibile! Colin mi piace troppo spero che dopo questo piccolo assaggio su di loro ci delizierai cn il continuo e cn altre coppie come ti chiedo sempre! Cmq il capitolo e' stupendo!! Nn dimenticare che cn i tuoi aggiornamenti mi rendi una persona felice! Ti prego aggiorna presto! Qualcosa di stupefacente !! :) come fai sempre!

03/06/11, ore 22:31

ciao, capitolo spassoso direi! il pasticcio di sirene casato da giorgia è stato veramente divertente! ho già detto che trovo lucas irresistibile  anche troppe volte ormai, ma il modo con cui reagisce al problema delle sirene è straordinario, ha sempre questa leggerezza in certi momenti che mi incanta. anche il modo in cui lui e glory interagiscono mi piace molto, mi sembra diretto, privo quasi di sovrastrutture, pulito e per questo invidiabile. spero che vitious( è un serpeverde quindi adorabile anche lui) faccia in fretta a far pace con linni, non le fa bene star troppo a mollo! e grazie per colin e gilda ci voleva proprio ero in pena per colin! adesso non vedo l ora di leggere la seconda parte che si preannuncia senz altro più intensa e drammatica! grazie mille, a presto claudia

03/06/11, ore 20:55

Bello!!
Si devo proprio dire che questo capitolo mi è piaciuto, sarà che sono romantica ma il bacio di Lucas e Glory che 'risveglia' la principessa e quello di Gilda e Colin sono stati davvero carini e dolci, si sono sdolcinata, non importa.
E devo dire che incomincio ad avere paura per Denise, davvero paura, lei è troppo giovane! Non voglio che muoia, speriamo bene.
E oltre ad attendere la parte II(quando ho letto 'parte I' mi è quasi venuto un mancamento) sono davvero curiosa su chi possa essere quell'allegra streghetta che si cela al mondo!
Complimenti: ottimo capitolo!

03/06/11, ore 20:55

Ciao,
questo capitolo era fantastico e stupendo.
Giorgia nè ha combinata una delle sue trasformando le bionde in sirene,anche se il suo vero obbiettivo era quell'antipatica di Danielle.
Sono davvero contenta per Gilda e Colin,sono una coppia davvero bella a mio parere.
Sono molto curiosa di sapere come si svolgerà l'incontro tra Cameron,Harry e Sardon.
Linnie e Derek faranno pace?Spero proprio di si.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire.

02/06/11, ore 21:00

Ciao Denise,
eccomi qui finalmente!
Direi di iniziare senza indugiare oltre.
E' inutile, io adoro Lucas! Adoro qualsiasi cosa faccia o dica, anche se molte volte assomiglia più ad un dodicenne nel corpo di un diciottenne. Nel caso specifico, mi riferisco a quando ha deciso di prendere il biglietto offertogli da Eureka. Ma, va be', dato il temperamento "focoso", ma soprattutto deciso, del ragazzo non mi aspettavo nient'altro. Comunque, quando ho detto di adorarlo qualunque cosa faccia o dica ho tralasciato di dire che adoro anche quello che pensa! Non so perché ma quando ho letto che, come un vero gentiluomo, sposta la sedia a sua madre per farla accomodare senza farsi vedere mi sono messa a ridere davvero di cuore. E l'ho adorato ancora di più! E' davvero un ragazzo d'oro, a giudicare da queste piccolezze. Ma, si sa, sono proprio le piccolezze a fare la differenza. Tornando a noi, in tutta onestà non mi aspettavo che bruciasse il biglietto senza averlo letto e che lasciasse tutto il peso della "conoscenza" sulle spalle di Glorya. Evidentemente deve fidarsi più di lei che di se stesso. Questa, malgrado non condivida la scelta della ragazza a cui affidare tale informazione a causa della mia antipatia nei suoi confronti, è decisamente una cosa positiva. Vuol dire, secondo me, che per fidarsi così tanto deve per forza amarla moltissimo. Ah, peccato che lei non sia Victoria! Anche se, devo dire, ultimamente la sto rivalutando.
Passando ad altro, non riesco a capire, sinceramente, per quale motivo ogni volta che ci sono dei problemi quella benedetta scuola debba chiudere. Certo, non riesco neanche a capire come mai Hogwarts abbia sempre un ruolo centrale quando si tratta di guai ma, va be', meglio passare oltre.
Per quanto riguarda la processione in onore di Trinity, ho apprezzato l'intervento di Artie e Lucas. Non che ci sia da ridere in una situazione del genere ma qualche battuta può aiutare ad attenuare la tensione. Invece, ad avermi davvero colpita è stata la svolta tra Gilda e Colin. Li ho davvero adorati. Finalmente si vede la vera Gilda, la ragazza è realmente senza la maschera che porta ogni giorno. Una ragazza dolce e che ha paura per il futuro. Ho apprezzato anche Colin che si è dimostrato un ragazzo capace semplicemente di ascoltare senza dire nulla. Onestamente non lo immaginavo così "comprensivo" (non riesco a trovare il termine adatto in questo momento) ma sono contenta di essermi sbagliata. Comunque, dicevo che finalmente sono dichiarati come era giusto che fosse. E sono contenta di questo, soprattutto perché sono sicura che lui riuscirà a scalfire, in futuro, la maschera che lei è solita portare, esattamente come ha fatto in questo capitolo.
Ultima cosa prima di passare oltre: la faccenda degli uccelli uccisi è inquietante, davvero. Non riesco proprio ad immaginare cosa possa voler dire.
Per quanto riguarda gli "adulti", il viaggio a New York non è stato niente male. Peccato non ci sia stato Draco. Finalmente questa saga si è "spostata" dalla vecchia e cara Europa per approdare nel nuovo mondo. Un elemento decisamente nuovo e assolutamente positivo. In effetti, fino ad ora non mi sembra che i personaggi si siano mai spostati dalla Gran Bretagna, ad eccezione del viaggio di Draco e Harry in Germania all'inizio de "I Bracciali del destino". E' per questo che il viaggio a New York è stato un elemento positivamente inaspettato.
Comunque, il Ministro della Magia americano è davvero un mito! Anche se pare aver istaurato una sorta di regime del terrore. Forse è un mito proprio per questo! Ma mai quanto la Sentinel texana. Personaggi sicuramente strani per degli inglesi. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa avrebbe detto Draco di fronte a personaggi del genere (in questo caso mi riferisco specialmente al texano). Geniale, inoltre, l'idea delle foto per far controllare tutti quei documenti a Lex. Ma, ancora più geniale è l'incantesimo di Harry per nascondere i propri pensieri. Spero che riesca davvero a trovare una soluzione senza far del male ad Angelica, sebbene io sia convinta che la nipote di Satana vada abbattuta senza ma e senza se. Comunque, se Harry non cercasse sempre di fare la cosa giusta non sarebbe più Harry, giusto? Spero anche che chi lo protegge - intendo l'anima non viva- sappia ciò che fa. E spero che, quando tutto finirà, sia possibile leggere di un lieto fine. Si sa, il lieto fine spesso è scontato ma, di sicuro, non lascia il lettore con l'amaro in bocca. Soprattutto per quanto riguarda una Saga popolare e amata come questa.
Ora, però, è arrivato il momento di parlare della parte più esilarante, a mio parere, dell'intero capitolo. Ovviamente mi riferisco all'incontro tra i due personaggi che, ne sono sicura, insieme faranno scintille. Ma è meglio procedere con ordine.
La reazione di Hermione è, diciamo, più che appropriata data la situazione ma non si può dire che non sia stata divertente. E' pur sempre una mamma preoccupata. Non che abbia detto o fatto chissà cosa ma l'ho immaginata urlante e con un diavolo per capello nell'atto di strangolare i due ragazzi. Per quanto riguarda gli esperimenti, la velocità con cui Sadorn sta procedendo mi fa capire che si è più o meno vicini allo scontro finale. Ovviamente spero di sbagliarmi.
Però, credo sia ora di passare a War. Meravigliosa la trovata della maglietta e del suo lavoro nelle "pubbliche relazioni e nei conflitti di massa". Per non parlare della Libia e del "tizio vestito da domatore di leoni"! Geniale, dico davvero.
Non posso credere che si siano scambiati i numeri di telefono. Sono convinta che quei due andranno più che d'accordo. E' stato esilarante vedere Lucas di fronte al suo mito. Credo proprio che avrà parecchio da imparare, anche se non so chi imparerà da chi.
Inoltre, ho adorato Hermione quando ha detto a sua figlia dell'ossessione di Draco per Unabomber. Ma, nonostante tutte le mie convinzioni, devo dire che Hermione ha ragione su Glorya quando dice che la ragazza si sottovaluta.
Inoltre, non so perché, ultimamente stavo ripensando a Caesar e Denise; mi piacerebbe sapere com'è andata a finire tra di loro dopo la scoperta di lei. In conclusione, sono sicura che ne vedremo ancora delle belle.
Okay, credo di dover smettere di parlare a vanvera ora. Non sono mai stata brava nei finali, infatti credo che smetterò di scrivere e basta.
Prima, però, mi sono resa conto di non aver detto una cosa più che scontata che, però, ripeto ogni volta. Quindi, complimenti per il capitolo, è stato davvero bello. Al solito, sai perfettamente mischiare horror e romance anche se, devo dire, sono piacevolmente colpita dal fatto che in questi ultimi capitoli ci sia stato molto più romance che horror. Non posso negare che mi faccia piacere ma mi sembra tanto una sorta di quiete prima della tempesta. E questa è una delle poche cose che sono sicura che si verificherà. Sei sempre molto brava a stupirmi ma sono sicura che presto si tornerà a parlare di guerra. E, in un certo senso, non vedo l'ora.
Ora, però, devo davvero fermarmi. Come sempre mi scuso per il ritardo ma non sarei più io se mi degnassi di lasciare una recensione prima dell'ultimo giorno possibile, o sbaglio? :D
Ah, per favore, ignora gli eventuali errori di battitura ma dato che scrivo dei papiri al posto delle recensioni, quando ricontrollo mi sfugge sempre qualcosa!
Con quest’ultima battuta ti saluto e ti auguro un buon inizio estate!
A presto,

Denise

p.s. In fondo abbiamo un bel nome...perché non usarlo? Fammi sapere se ti dà fastidio se lo uso per riferirmi a te, ok? Così modifico la recensione! Altrimenti continuerò a chiamarti per nome!

14/05/11, ore 22:25

ok da dove cominciare? un ottimo capitolo ma credo che sia ormai superfluo dirlo!
ottimi i riferimenti all'attualità...a partire da questo matrimonio reale(che grazie al cielo è terminato!)alla ssituazione libica(avvertimi se war vuole farsi una scampagnata in libia, gli procuro un pò di fuoco) ma il più bello..è Gordon Ramsy(ebbene sì lo ammetto, adoro vederlo sbraitare contro tutto e tutti!!)
anche se probabilmente sono una delle poche...ma Faith?io mi aspetto grandi cose da questo personaggio,soprattutto ora che ha tirato fuori le unghie, e che unghie!
al prossimo capitolo!

14/05/11, ore 22:25

al prossimo capitolo!

14/05/11, ore 21:18

Ma buonasera, mio piccolo distillato di malignità.
Allora, come dicevo su SF, arrivo con ben 6 giorni di ritardo reduce da 5 giorni via di casa in cui si usava internet solo per lo streming. Quindi dunque e pertanto, iniziamo... La fiaccolata. Un classico sempre in auge per ricordare, e, diciamocelo, spesso anche un'occasione che viene colta al volo per compiangere persone di cui prima non fregava nulla. Quindi la colloco bene nel contesto di questa tua Hogwarts. Seconda nell'ordine di apparizione, la Flemming. Irritante, sempre di più, specie perchè sa benissimo dove andare a parare e, ho l'impressione, presto si rigirerà Lucas attorno al dito mignolo, e saranno genitalimaschili amari. Mi viene in mente, chessò, il Giocattolaio, e una certa pendola. Mah. Da sottolineare che la canzone-calmante effetto Xanax di Lucas è I will survive. Rispetto totale.
Poi, poi...Colin. Bellissimo il momento in cui Lucas leva il calice, memore del gesto dell'altro Gryffindor qualche mese prima, toccante. Mi ha lasciata senza parole il discorso di Gilda: "Non arriverò ai diciotto? Non avrò mai una casa mia? Non…avrò un lavoro, non uscirò di casa tutte le mattine e non rientrerò tutte le sere, magari abbracciata a qualcuno? Come si fa a morire a diciassette anni?" perchè sono convinta, che a 17 anni o qualsiasi altra età, a tutti è capitato di pensarlo, senza dirlo, nel segno del vecchio "se non ne parlo non esiste", è una riflessione sincera e profonda da mettere in bocca ad un personaggio come Gilda. 10 e lode. La mia parte preferita! Non dico niente sulle attività a muro dei due sopra citati, ti ricordo solo che hai detto (ed è scritto, sei fregata!) che te ne occuperai d'ora in avanti e io gongolo!
Il viaggetto fuoriporta del rinnovato Trio Miracoli Potter-Weasley-Dalton è stato interessante, mi piace un sacco il primo ministro d'oltreoceano, mi ricorda Duncan (mi manca!), ma ti sei (whooooops) "dimenticata" di scrivere se hanno trovato qualcosa ;) però devo dire che l'argomento con cui hai sviato l'attenzione è più che efficace, e che Edward con il suo sesto senso fin'ora ha raramente sbagliato, e quando si associano Harry Potter e Lord Voldemort nella stessa frase, è il caso di stare tutti SCR, "su con le rece".
Infine, così poi la smetto di tediarti, le 12 porte *_* che sapore nostalgico, mancava Jeager! Un posticino suggestivo, che tu sappia affittano? Sadorn cerca il suo corpo e intanto fa le prove, il che mi sembra giusto, non s'è mai sentito che uno compra un vestito senza provarlo. War e Lucas, amore a prima vista, mi sembra giusto, e si, Glory deve decisamente essere gelosa, con tutti questi uomini che ronzano attorno al suo ragazzo. Ah, si, l'ultima nota va a Lucas: un'erezione solo per una battuta maliziosa? Ripigliati ragazzo! :)

PS: per risponderti, sono sopravvissuta a stento a Spn. Cass :'(. Commento diffusamente altrove, che è meglio, ma c'è da dire, che la puntata mi è piaciuta, cosa che non capitava da un bel pò! :)
A presto, cara!

10/05/11, ore 19:20

ciao axia! piacere mio
allora ho letto il papiro e sono estasiata, ma come fai a scrivere così? domande idiote a parte: assolutamente fantastica la scena in america, la citazione di einstain è azzeccatissima XD
che due babbei che sono glory e lucas, se ci sono morti e casini vari loro ci sono di sicuro...certo che solo quel pazzo di un pyro poteva far amicizia con un cavaliere dell'apocalisse!
rinnovo i miei sentitissimi complimenti per il capitolo, fantastico.
alla prossima

09/05/11, ore 21:50

Eccomi qua, pronta a recensire!
Ma che belli Gilda e Colin!! Era ora, ci voleva qualcuno che distogliesse quel poveraccio dalla morte di Trinity. Di certo lei se ne prenderà cura.
Anche il discorso di Artie è stato molto bello, però non riesco ancora a capire se veramente fosse affezzionato a Trinity, (più che altro se si sia mai affezzionato a qualcuno). Ha un carattere molto schivo, rifiuta la sua parte umana e spesso tende ad isolarsi, spero che Giorgia riesca a sciogliere quel cubetto di ghiaccio che si ritrova al posto del petto.
Chi invece fa scintille sono Lucas e Glory, per loro l'espressione "appuntamento tranquillo" non esiste, proprio non ci riescono a non cacciarsi nei guai.
Le dodici porte però è stato un tocco da maestro, mi ricordo la loro prima comparsa nei Figli della Speranza, l'idea di un bordello dove si riunivano ogni sorta di demoni impuri, vampiri e mannari mi ha sempre incuriosito.
La faccenda di Sadorn si fa sempre più complessa, ha veramente trovato un nuovo corpo? E se quel corpo non è Angelica, (perchè fino a prova contraria è ancora confinata a casa di Vlad) chi avrà i requisiti necessari?
A proposito di Vlad, qualche capitolo fa, durante l'attacco telepatico di Angelica c'era una frase che faceva più o meno così:
"prima di cadere a terra in preda al dolore vide la bambina svenire, esausta. Aveva scavato tropo a fondo ed aveva trovato una bestia nera più grande di lei"
Mi sono chiesta se fosse solo un riferimento all' età o all' esperienza, o se ci fosse qualcosa di più oscuro nel passato di Vlad che si deve ancora scoprire.
In effetti, assieme a Viola, è un personaggio che mi incuriosisce moltissimo, il loro carattere forse è un po' duro, ma sia la storia di lei che di lui mi interessa. Spero che si vedano ancora nei prossim capitoli.
Un altro personaggio che spero di vedere presto è Tom, poveretto, lo vedo un po' impotente, scommetto che giocherà un ruolo importante nella lotta contro Sadorn!
Ed anche l'arcano di Draco mi insospettisce... per quale motivo non è voluto venire in America con quei tre debosciati (stimo moltissimo Ron con la maglietta "noi ce l'abbiamo più grosso"), inizialmente avevo pensato ad una cena con la Bones, ma poi ho depennato l'opsione quando ho intuito che Hermione ne è al corrente. Sulla mia lista rimangono solo la preparazione della ghigliottina per Potter Segnor, un mega sbronza-party per Potter Junior ed infine la sempre quotata Anti-lupo. O più semplicemente è scappato ai caraibi con Jack Sparrow e le sirene.
Sono curiosa di scoprirlo XD
Ora mi defilo che sono troppo occupata a guardare I LOVE SHOPPING con i compratori compulsivi.
Aggiorna presto mi raccomando
Un bacione grosso
Klio

P.s. grazie ancora per i complimenti per i disegni, spero che ci assomiglino almeno un pochino.

09/05/11, ore 15:50

Questa recensione è un coro di evviva, per Gilda e Colin, per Hermione di nuovo in azione, per le Dodici Porte, per War, dunque... evviva Axia!

09/05/11, ore 00:45

o mamma! voldemort! ancora!? anche se non so, appare quasi un agnellino davanti a certi "cattivi" che ultimamente ci fai frequentare! ed harry poi, quando fa così il misterioso è proprio il momento di preoccuparsi, come sempre e come sempre vedremo, ci tocca aspettare per forza! ti ringrazio tanto per colin e gilda, era ora, anche se mi hai lasciato a bocca asciutta proprio sul più bello! ma ci voleva! spero a breve di leggernene di più! e lucas, mio dio, che soddisfazioni mi da quel ragazzo! fare addirittura amicizia con war, uno spasso! ma sai che il tuo lucas è una forza della natura, veramente è uno dei personaggi più irresistibili di cui abbia mai letto qui su efp, anche se non posso fare una classifica, sarebbe lunga e comunque in cima ci sarebbe sempre draco malfoy, eh si semper fidelis! e approposito di draco!' sarei un pò in astinenza, sai com è, dove lo hai messo! grazie ovviamente di questo bellissimo capitolo e a presto!

08/05/11, ore 23:02

Interessante, sono contenta che finalmente Colin e Gilda si diano da fare, il momento non so se era dei migliori ma ci stava comunque bene!
Il ritorno del "cattivo" non me lo aspettavo ma a ripensarci lui è sempre stato presente, un pò come Lumina che ogni tot si fa viva solo che lei torna meno volte...
Le Dodici Porte, risentirne il nome è stato strano ma bello, e poi War sta acquisendo ufficialmente punti quindi va bene.
Ma Lucilla, tutto bene? Non viene nominata da un pò e in effetti mi manca vederla arrivare e schiacciare sotto i suoi chilometrici tacchi qualcuno, anche un vampiro a caso va bene!
come al solito complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto, BRAVA!!
Ah bhe che tu sappia come far finire il tutto mi rincuora credimi!

08/05/11, ore 22:05

Ciao cara,
allora che dire di questo nuovo capitolo??? Semplicemente fantastico!
Ogni nuovo capitolo è qualcosa di unico.
Allora Allen finalmente può vivere un pò in pace lontano da quei matti dei suoi parenti,lui forse è l'unico che si salva. Mi dispiace per come lo trattano a scuola,ma credo che si comprensibile infondo.
Linnie è fantastica,se nè frega di tutto e di tutti e fa quello che vuole e lo dimostra sempre con quei suoi comportamenti.
Harry che cavolo starà combinando adesso??? E che c'entra Voldemort?? Dovrò aspettare per saperlo a quanto pare.
E la Flemming mi ha proprio rotto con quel suo caratterino,deve girare alla larga da Glory,capisco che vuole vendicare la morte della sua sorellina.
E questa nuova svolta tra Gilda e Colin non me l'aspettavo,davvero,ma mi pacciono molto loro due assieme. Sono due opposti che si attraggono.
E che succede a Janson??? Problemi in paradiso con Mia???
Oddio Lucas a fatto amicizia con War,uno dei Cavalieri dell'Apocalisse,ma tutti lui li trova quelli strani???
E che cavolo combina Sardon???
Troppe domande a cui avrò la risposta solo aspettando i tuoi prossimi capitolo,ahimè l'attesa mi rende piuttosto irritabile a volte,ma nè vale davvero la pena.
Axia sei fantastica e la tua storia è unica come i tuoi personaggi e le situazioni chedescrivi.
Un grande abbraccio,
Eloradana.

08/05/11, ore 21:46

Sei un mitooooo!! Sei un mitoo per meee. Gesù .. In questa parte sei stata bellissima, come dire proprio come ti volelo. Stavo aspettando una scena del genere di quei due ninfomani da quando Gilda si propose di fare un pompino a Colin nei bagni. Perché li ho capito ke se si sarebbero anche solo sfiorati ne sarebbero usciti distrutti ma appagatissimi soprattuto Colin! Il modo in cui hai descritto la scena in cui Gilda descriveva ciò che ha sempre pensato di fare dopo la scuola la resa cosi .. Nn so forse aperta ( e nn a doppio senso :) ) agli occhi di Colin che già stregato da co' tanta bellezza che nn ha resistito +. Il prenderla cn tanta urgenza ci fa capire davvero Colin, cioè lui in quel momento nn riece a rimanere impassibile davanti alla paura e alle preoccupazioni reali di Gilda, mi e' piaciuta tantissimo quando ha detto che nn voleva un uomo d'amare ma solo qualcuno cn cui passare le ore!! Poi tutto il resto e' pura alchimia !! Mi e' dispiaciuto davvero e dico sul serio nn vederlo arrivare al clou della situazione, xke sai dopo che aspetti cn tanta gioia e poi fantastichi tanto su di loro vuoi vederlo davvero uniti, pero per ora mi accontento, xke mi e' piaciuto come si e' dimostrato maturo e responsabile nel lasciare quel luogo poco sicuro, poi il bacio sul collo.. Brrrr provo i brividi io per Gilda! Madre xo pensa lui dp come si e' sentito cn un erezione del genere in mezzo alle gambe e nn poterla sfogare!!! Perdonami tal volta mi faccio trascinare dalla tastiera!! Ahah!! Su Gilda purtroppo ultimamente ho avuto parecchie preoccupazioni, nn su ciò che fa lei ma su ciò che Bennet potrebbe fare a lei, sappiamo tutti che ha una specie di ossessione per lei, e cresimi in ogni nuova parte che pubblichi temo per lei , ovvio prima di lei vengono i fondatori ( spero tu capisca a chi mi riferisca) . Xo e' qualcosa che mi preoccupa troppo , poi xke ho un fiuto infallibile x le cose negative spero sl che se si troverà in futuro in una situazione del genere ammazzi o ferisca gravemente quella carogna! Mandare a N.Y quelle 3 teste vuote senza il serpente + bello mi e' un Po dispiaciuto, xo' da quello che hai detto la cosa arda ancora per le lunghe prima del finale e confido in qualcosa di positivo! Continuo a prevarrò di farci vedere la coppia Jason/Mia + accesa! Più fuoco , anche loro secondo me ci stupiranno! Un favore fai concludere Colin e Gioda nn posso pensare che Colin mi resti cosi! Tanti saluti e tanti ringraziamenti x farci sempre sognare! Questo capitolo l'ho letto d'un soffio e mi e' parso cortissimo!! Ma bellissimo!! Scusami e' che nn vedevo l'ora!