L'Alchimia del Sangue
di Axia

23/09/08, ore 22:52

Scusa, per sbaglio ho lasciato il commendo del capitolo 34 nel capitolo 1. Sorry ^^

23/09/08, ore 22:50

Ciao Den (posso chiamarti per nome^^?), mi sono appena registrata sul forum con il nome di Lady Bloodrott e non vedo modo migliore di iniziare se non lasciando la mia prima recensione al questo tuo capolavoro.
Sono un po'imbarazzata a dirti la verità.
Allora...il cicolo "vizioso" ,chiamiamolo così, formato dal triangolo Glory, Ares e Lucas è molto...affascinante. Sono davvero stabilianti quando stanno assieme. Come gia discusso molte volte mi sono arresa alla prossima dipartita di Ares, anche perchè Ares senza sacrificio non è Ares, quindi di malvoglia tutte hanno capito, ma siamo nelle tue fantastiche mani e tu, onnipotente, pui decidere e manovrare tutto a tuo piacimento^^
Rillegendo i capitoli precedente mi sono soffermata su una certa farfalla che svolazza attorno ad Angelica e mi è sembrata un po' sospetta... La domanda che mi tormenta: Chi è il padre del bambino di Vanessa? E poi: Quando arriverà questo sospirato Capodanno? A furia di trip mentali su il contenuto di quel capitolo sto diventando matta, altro che NEURO.
Ho detto tutto e non vorrei fare la figura della stupida^_^
Spero mi accetterai come tua nuova devota fan e seguace. Baci, robertina alias Lady Bloodrott.

23/09/08, ore 16:16

Ok, mi sembra arrivato il momento appropriato per commentare!ù.ù Ooooh, finalmente un po' di sano ritardo!*-* Mi sento me stessa!XD Comunque, sto preparandomi psicologicamente per il DestructionDay!ù.ù Mi concederò l'ultima nota positiva della vita leggendo l'aggiornamente e poi mi appendo per il collo ad una trave!ù.ù Che ci posso fare? Comincio a farmi presto i problemi per l'età che avanza!ù.ù Comunque, parlando di cose serie... Sherry è un mito!*__* Mio Dio, stavo rotolando con la discussione fra lei e Lucas!XD Le adore queste sedute dalla psicologa!*_* Un capitolo leggero, -che come ci ricordi sempre, non mettendoci nessuna anzia o pressione, nasconde insidie- ma molto molto bello e ben strutturato. Mi chiederò sempre come fai a fare paragrafi così lunghi...ù.ù Cioè, mi piace il tuo stile di narrazione perchè sembra che sia una lunga azione fluida. E' molto affascinante e non stanca per nulla. Un giorno mi piacerebbe imparare a scrivere come te!*-* Ma questi son problemi miei e non ti scoccierò oltre!ù.ù Oggi non riesco a commentare seguendo un filo logico!ù.ù Forse perchè già so che tutti questi sforzi sono superflui visto che mi ucciderai prima dell'alba di domani!ù.ù O forse aspetterai il mio compleanno, visto che sei una persona buona (?) e cara (??). Ok, non mi attiro oltre le tue ire e continuo!ù.ù Mi piace sempre di più la Giorgia/Artie!*-* A parte che ormai ho talmente tante coppie preferite che non so più quale è la prima!ù.ù [Lucas/Lex!XDXD Ok, ok, basta!ù.ù] Seconda cosa, la scena dello sgabuzzino entrerà nella storia!XD Mio Dio, è stupenda!XD La parte che più mi ha colpito è sicuramente stata quella con Angelica. Cioè... quasi non ci credo che farà quello che ha fatto [O.o che cosa contorta!XD]... Sembra così piccola e innocente. Comunque, dai, vado davvero che sembro ubriaca!XD Senza contare che ho avuto una specie di illuminazione su un lavoro grafico!*-* Ti lovvo donnaH!*-* [Nonucciderminonucciderminonucciderminonuccidermi]

22/09/08, ore 21:46

Den, posso dichiararmi salva? O devo preoccuparmi e sentirmi in colpa per la sorte di qualche personaggio? Beh, io spero per il meglio. Tanto qui ci sarà una strage in ogni caso. Parlando del commento sono quasi convinta che stavolta finirò anche io nell’angolo delle boiate perché tra una cosa e l’altra il mio neurone solitario è più fuso del solito.
Ma passiamo al capitolo. Prima cosa, voglio fare una statua a Linnie, quella ragazza oltre a essere una iena (ridens) è anche un genio. La sua capacità di vedere lati fruttuosi in tutto è notevole anche se denota comunque una mancanza di fiducia negli altri, almeno a mio parere.
Tornando a noi secondo me i segnali preoccupanti sono stati numerosi e non tanto nascosti. Per prima cosa il malumore di Allen, che io vedo ancora come un personaggio sostanzialmente buono, anche per il suo rapporto con Glory ma questo suo malumore mi preoccupa. Anche perché è vero che i Bennet, hanno rapporti stretti con Richard e i Mangiamorte se non sbaglio, in particolare il fratello maggiore di Allen. Quindi, appurato ciò, non credo che Allen sia tipo da prendersela per un nonnulla quindi… mi preoccupa il suo malumore anche se escludo che sia stato lui a frugare nelle stanze di Glory, Lucas e Faith alla ricerca della profezia. Non avrebbe avuto modo di entrare ad Hogwarts. A proposito, è una mia impressione o per questa faccenda ci finirà di mezzo anche Linnie?
Passando ad altro adoro Sherry e il suo modo di psicoanalizzare Lucas. Quella donna è una forza oltre che una minaccia per la sanità mentale di Lucas. Rimanendo sul discorso di sanità mentale anche quella di Glory sembra messa male, con Ares e Lucas tra i piedi non sarà facile per lei, ora che il capodanno si avvicina con passi così rapidi. Altro personaggio che mi ha fatto un’ottima impressione in questo capitolo è stato Chris, ho trovato adorabile il suo rendersi conto che Edward infondo è stato un buono padre e tutto quello che ha fatto, anche se io fatico ancora ad accettare il suo gesto e da questo punto di vista sono pronta a capire Linnie.
Passando ad altro ho adorato Arthie e Giorgia. Lei ha bisogno di qualcuno che le dia una svegliata e l’humour macabro di lui è adorabile [sto lavorando a quella cosa, detto tra noi].
La conclusione del capitolo è stata però la parte più “pesante” la questione tra Draco e Tom è triste. È triste che il loro rapporto arrivi ai ferri corti per Vanessa, che, per carità fa pena ma il fatto che lei ora sia distrutta non significa che in vita non abbia distrutto nessuno. u.u Quindi si può provare pena per lei ma perdonarla come se non avesse fatto nulla, prima non è giusto.
Bene, concludo il commento facendoti ancora i complimenti e notando che ho scritto il commento più idiota e inutile di tutta la mia carriera di commentatrice. Evvai. XD
Comunque Magister, sei sempre la migliore, lo sai questo, vero? ^^ Un bacio.

22/09/08, ore 10:46

Eccomi!! Sono salva vero? Non mi farai diventare padre nessuno vero? Hai detto che cominciavi oggi coi saluti... Sì, sono ancora in tempo. *cerca di convincersi* Allora... l'altra volta ti ho lasciato un commento lungo un paio di chilometri, non so come verrà stavolta, ma te lo becchi così come verrà. U.U Scusa il ritardo, ma tra l'esame e il tuo compleanno non ho proprio avuto tempo, prima. Bene, veniamo a noi. Secondo me non esistono capitoli di transizione, ogni capitolo ha in sè qualcosa di importante che in quelli prima o in quelli dopo non verrà più detto o verrà detto in altra maniera, magari per spiegare le cose più a fondo. Indi, questo secondo me non è un capitolo di transizione, puoi dire quello che ti pare. Innanzitutto vediamo Sherry e Lucas con una delle loro solite sedute; mi piacciono molto. Anche se francamente non capisco perchè li metti in corsivo. XD Non sono flashback, nè cose future. Boh. Sherry ha subito capito che tipo è Lucas... e sì, ha ragione, continuando così, con quel suo comportamento, prima o poi finirà per far del male a qualcuno. U.U Parla di Ares a Sherry. XD Ma... come ha fatto a vedere il tatuaggio sulla schiena? Mi devo essere persa un pezzo. Ricordavo solo di quando Harry ha visto il tatuaggio che Ares ha sul polso, non che Lucas avesse visto quello sulla schiena. XD E poi gli piace il suo nome, come già si era visto. Glory ci ha azzeccato, non c'è che dire. Passiamo a Chris... non c'è proprio verso di convincere Linnie ad andare da Edward... anche solo per vederlo o insultarlo, magari. Un po' mi dispiace per lei, capisco che sia difficile e tutto quanto, ma Chris ha ragione dicendo che... in fondo... era stato un buon padre. Mi chiedo quando lei la smetterà di comportarsi così. Dopotutto più volte Ed ha tentato di spiegarsi... di farle capire. Ma niente. In questo mi sembra un tantino mocciosa, ma si vedrà. Prima o poi capirà che Ed l'ha fatto solo per il loro bene, per garantire ai figli un futuro sicuro. Prima o poi. Artie devo dire che mi sta simpatico. XD Sapevo che prima o poi quelli di Slytherin avrebbero scommesso su Derek e Linnie, è nella loro natura non c'è niente da fare! Linnie l'ha presa meglio del previsto, ma dopotutto è una donna d'affari. U.U Direi che con Derek ha raggiunto il miglior compromesso possibile. Per lei. Per lui... non ne sono molto sicura. XD Si è giocata le sue palle... XD Eh, povero Derek, nelle mani di una ragazzina... Più tosta di quanto non avesse previsto! ** Non sono sicura che mi piacciano totalmente insieme, Linnie alcune volte mi fa davvero innervosire con certi suoi comportamenti, ma si spera che cominci a ragionare. Presto. E per il suo bene. Oltre che per la sanità mentale di Derek. Povero caro, continuando così non so dove andrà finire. Si è preso proprio una bella cotta. XD Bellissime le battute fra Artie e Giorgia, lei ha bisogno di qualcuno che la... svegli. Proprio così. Chissà... Poi le camere buttate all'aria. O.O Mi chiedo chi sia stato. Non credo che sia una buona idea ricollegare il malumore di Allen a questo fatto, ma con te non si sa mai. Silente sa sempre tutto, eh. @_@ Questa ancora non me la spiego. Lo sgabuzzino! XD Abbiamo avuto la stessa idea, io per lo scorso capitolo di Elite, tu per questo. XD Ares e Lucas si comportano come due bambini... più Lucas che Ares, eh. Dovrebbe imparare a guardare dietro le apparenze, ma dubito che si accorgerà di qualcosa fin quando non sarà troppo tardi. Bella la scenetta su quello che è accaduto sul ponte. XD E Glory che non sa più come comportarsi. Mi piace l'organizzazione delle feste. ** E Gilda che deve sapere il luogo della festa perchè se no non può comprarsi il vestito... XD Questi sì che sono problemi! Mica Angelice e la fine del mondo!! Dev'essere bello vedere Mia andarsene in giro come una drogata. XD Un bel colpo per tutti quelli che la conoscono e che non si sarebbero mai immaginati di vederla così. E Jason... poveretto, tutti che lo prendono per i fondelli a causa di Glory e nessuno che capisce cosa gli frulla davvero per la testa. Mi sono piaciute le due paroline sua moglie. No, tranquilla, ora non mi lancerò in una tirata da BB. U.U Non vedo l'ora di vedere "l'altra faccia" di Mia. ** Sarà un bel colpo per Jason, abituato ad una ragazza dolce come lo è stata lei... fin'ora. La sadicità di Piton verso i Gryffindor non ha proprio eguali. XD Bello studiare per un esame in quattro giorni, complimenti per l'idea. Chissà quanti studenti stanno seriamente pensando di impiccare l'adorato prof. Ares toro da monta? XD Oh, cielo, se solo Gilda sapesse... credo che la prenderebbe ugualmente per i fondelli fino a farla impazzire. Taglia Sotto Zero... XD Ares che arriva come un fulmine sgridando la madre perchè non vuole stare lontana da Lucas... quando è Lucas che la va a cercare. Sarà Glory a finire dallo psicanalista, non Ares. U.U A proposito, quand'è che gli trovi una ragazza al nostro cucciolo? Un po' di pietà, suvvia! Poi l'arrivo di Raidel e Mik... la coppia scoppiata. XD Lucas ha l'occhio di una lince, a quanto pare si sono divertiti i due piccioncini, eh? U.U Bravi, bravi. Speriamo che non incendino la Lucky House... con Lex dentro. ç__ç Mi chiedo... ora che Lex ha i poteri soppressi... se dovesse finire in un incendio...? ç__ç Nuuu. Infine c'è il discorso tra Draco e Tom. Francamente non so a chi dare ragione. Draco ha ragione dicendo che Vanessa è una persona da cancellare dalla faccia della Terra e tutto il resto, ma Tom a sua volta ha ragione dicendo che dopotutto la piccola non ha colpe. Non si possono scegliere i propri genitori. Lui è un caso lampante; figlio di Voldemort e di Bellatrix... ora non c'è buono più buono di lui. Dopotutto tutto dipende da come un bambino viene allevato. Tranne Angelica. Chissà se Rose avrà in qualche modo a che fare con Angelica. Ares la conosce. Mah. Però non concepisco il discorso sulla sorella, su questo Draco ha ragione. Vedi perchè dico che nessun capitolo è un capitolo di transizione? Sono riuscita a dirti tutte 'ste cose per questo capitolo... pensa a cosa ti sforno nel prossimo. *ghigna* Alla fine troviamo Harry alla prese con la piccola Angelica. Ha capito che tutto proviene dalla bambina, ma secondo me dovrebbe dirlo a qualcuno prima che sia troppo tardi. Capisco che è figlia di Tom e tutto il resto... ma in questo momento mi sembra più nipote di Voldemort, non so se mi spiego. Bene. ** Non vedo l'ora che sia giovedì! ** Oh, cielo, vado in iperventilazione fin da ora. ** Lex, teSSSoro. <3 Ora fuggo, che ti vedo arrivare con un bastone in mano. Bacio (L) *____*

22/09/08, ore 00:25

Den*_* Auguri Te$$a!!!!!!!!!!!!! All'inizio avevo pensato di non commentare... insomma lasciare spazio alle BB dato che il capitolo è decisamente shipposo poi invece eccomi qua *alza la manina* perchè in fondo il capitolo non è solo ship-ship-ship... C'è "il ribaltatore di camere" decisamente intenzionato a trovare la prefezia e soprattutto decisamente Allen, in fondo il malumore non viene così per nulla... un motivo ci deve essere...hihi! E dulcis in fundo c'è il bellissimo confronto tra Draco e Tom! Che dire Magister hai fatto fare ai due personaggi vere e proprie scintille! Io però patteggio per Draco anzi non capisco proprio come non l'abbia uccisa ancora prima che la rinchiudessero in cella... Tom lo menerei quando ragiona così, sembra deficiente(non accampasse poi la scusa del puro di cuore -.- ) Den-sadica-che-ci-da-concorsi-icon-impossibili auguri di nuovo! P.S. Posso azzardare una dichiarazione? In barba a Caroline, ma lo sai che la coppia Derek/Jen mi gusta un casino??? P.S.2. Le mie sopracciglia sono salve! hihi!

21/09/08, ore 23:01

Ciao Denny!In ritardo,ma alla fine ce l'ho fatta anche io!Spero di essere riuscita ad evitare la caduta delle mie adorate sopracciglia^^!Che dire,la parte iniziale con Lucas e Sherry,si commenta da sola!Lucas ormai nega l'evidenza!!Mi sa che pero' molto presto il ragazzo dovra' iniziare a svegliarsi ,anche perche' se non si decide da solo a togliersi tutte quelle fette di prosciutto dagli occhi,gliele vado a togliere io ^^!La scena nello sgabuzzino e' stata davvero esilarante.Saro' stata dieci minuti a ghignare come una pazza... io leggevo e davanti ai miei occhi era come se si materializzasse la scena:Lucas e Ares che si rimeccano come due bambini capricciosi con Glory nel mezzo che cerca il modo piu' veloce possibile per farla finita^^!Per quanto riguarda invece la "cara"Vanessa io certe cose non me le riesco proprio a dimenticare,quindi come al solito sto al 100% dalla parte di Draco,io e qust'uomo la pensiamo quasi sempre allo stesso modo^^.Alla prossima,Ari.

20/09/08, ore 14:02

Bene bene..direi che il commento di questo capitolo, vusta la data, non può che iniziare con un sonoro "Buon Compleanno Denny!!!!" E con questo credo d'averti fatto gli auguri praticamente ovunque tu potessi leggerli, neanche EFP è scampato XD e se pensavi ce ne fossimo dimenticate, ti sei sbagliata di grosso! Te anche arrivata la tua prima Locandina..ammettilo Flame proprio non te lo aspettavi Ghghgh. Ma veniamo a noi. Capitolo di transizione, come ci avevi anticipato. Tante ship, tanta carne al fuoco, tanta roba. Dirti che adoro Sherry è superfluo credo. Quella donna è un mito, la amo. Seriamente. Non che servisse qualcuno che ripetesse a Lucas, di nuovo quelle cose ma come l'ha messa giù lei, nessuno. Me la sono immaginata con quel ghigno tra il sadico, il malizioso e di chi la sà molto, ma molto lunga. Deliziosa. Lulù stà sulla buona strada secondo me..la negazione è il primo passo verso l'accettazione u.u..ce la possiamo fare...e capodanno s'avvicina! Qui siamo tutte in fermento nell'attesa che la pendevento scocchi l'ultimo rintocco e gli ansiolitici iniziano a scaresaggiare Den...prima o poi ci sarà un collasso di massa temo XD Sulla questone Tom-Draco-Vanessa..bah, sarò io che sono rancorosa forse, ma la vedo come Draco. Certe cose non possono essere cancellate con un colpo di spugna. Capisco la posizione di Tom, ci mancherebbe, ma non riesco a condividerla. Per quanta sofferenza, per quanto dolore, per quante barbarie Vanessa possa aver subito trovo sia difficile dimenticare Dolly, e i vari e ripetuti tentativi di assassinare quanti più gli capitassero a tiro, da Toma a Hermione, da Draco a Herry. La pietà è un sentimento superiore, difficile da provare verso che ci ha fatto del male. Sono d'accordo con Draco u.u. Non affronterò le questioni delle varie ship ma ti garantisco che le risate si sono sprecate, come dice la Madda qui sotto su giorgia e Artie..meravigliosi!!! E la Linnie somiglia sempre più a suo padre quando si tratta di scommesse e poker, ma ho la certezza che non la vedremo mai rincasare in mutande come Eddie nei Bracciali, è troppo furba per farsi spolpare ghghghg. Come nella migliore delle mie tradizioni, arrivo al termine della recensione senza aver detto nulla XD...ma tanto ormai c'hai fatto il callo, vero Magister?? Ancora tanti auguri Den, ti adoro.

20/09/08, ore 03:35

E come non scriverti una recensione proprio in questo giorno?!! E' da un pò che continuavo a pensare di postare il giorno del tuo compleanno come tributo a te e all'Alchimia così, eccomi qui! A scrivere al solito orario indecente..ma lo sai che ti meriti questo e altro! Perciò...tesora, cominciamo! Mi mancavano davvero le sedute con Sherry e è una piacevole sorpresa constatare che Lucas è il solito cieco ma con qualche rotella che gira un pochino più velocemente del solito! Lui sa bene a cosa Sherry si sta riferendo..e il fatto che lo neghi...ehhhh...com'era quel detto?! negare è il principio dell'affermare?! bè, non lo ricordo molto bene ma il succo è quello! XD io mi sfrego le mani, tu lo sai..e lo champagne è sempre in fresco...ghgh E Hogwarts...oh tesoro mi hai messo Chris!! Ahhhh avrai amore eterno da parte mia..sisi..mi piace il fatto che ci fai scoprire sempre cose nuove dai "pettegolezzi" di corridoio..è un bel modo per metterci al corrente dei fatti che ruotano attorno ai ragazzi..e Josh comincia ad essere meno criptico! Regalino per Ed...Linnie prima o poi cederà...più poi che prima mi sa...ma dovrà farlo. O si rovinerà l'esistenza andando avanti così. Il muro eretto sarà anche invalicabile ma basta spostare un piccolo sassolino per farlo precipitare..e qualcosa forse si muove. Forse. O forse no. Le cantonate io le prendo sempre belle grosse di solito! ghgh Artie e Giorgia!!! "Dimmi la Verità..è duro?" "Di marmo"...non hai idea della risata che mi sono fatta!! sui doppi sensi escono di quelle cose in chat con la Fra che non hai idea, ma questa...oddio, mi sono fatta una risata spettacolare!! Hai un dono per queste battute sagaci e piene di doppi sensi, sai?! Ti adoro! Così come ho adorato il pezzo Linnie e Derek! La scommessa porta sempre a galla dei ricordi più che piacevoli..ma qui si è in chiave venale...perciò non sò quando Derek possa riuscire a torcere il tutto a suo favore..la piccoletta è tosta! Ares...Glory...Lucas....avessi qui le emoticon di msn ti intaserei la recensione di sbrilluccichiii...ma mi limiterò a dirti che, tralasciando l'anima fearless, la scena fuori dalla Sala dei Prof è da morirci dal ridere! Giuro Giuro e ancora Giuro! sono spettacolari..ce li vedo, Ares e Lucas come bambini che si additano a vicenda e Glory in mezzo che vorrebbe solo trangugiare della cicuta...ti ho amata seriamente...e non prendermi per una donna saffica..ciò che scrivi è poesia! Comunica sentimento. Anche se si tratta di una risata! Cambio di scena, ma il livello di risate è sempre lo stesso! Jas che cerca la sua futura moglie fra i tavoli è davvero..uhm...vediamo, di romantico c'è ben poco vista la situazione, perciò opterei per ingiusto. Ma forse non tutto il male viene per nuocere...abile Magister. Molto abile. La principessa Taglia Sottozero è un'altra delle tue perle...come il tentativo di corruzione di Lucas ai danni di Glory per le ripetizioni in pozioni...peccato che alla proposta dei boxer tu mi fai entrare in scena Raidel e compagna.... Comunque l'attaccamento che ha Ares nei confronti del padre è lievemente esagerato da parte del ragazzo..lo difende troppo per i miei gusti..ma confido che prima o poi imparerà che dietro alla faccia da schiaffi marca Potter c'è anche qualcos'altro di un pò meno bello e un pò più letale. Perchè ultimamente Lucas mi dà molto l'idea di pericoloso. Non sa a cosa sta andando incontro e Glory..GLory è cambiata tanto. Forse prima della Profezia sarebbe riuscita a restare sufficientemente distaccata per evitare di fare IL danno..ma ora...ora le cose sono molto diverse.. Uffiiiii...è sempre il solito problema. Ultimo pezzetto, poi anche per questa volta la recensione finirà e tu non sarai costretta a leggere tali deliri. Tom e Draco. E Vanessa. Come già detto sul forum, non riesco a prendere una posizione. Non dò assolutamente torto a Draco..ha ragione su tutti i fronti...come non riesco a dare torto a Tom. Perchè Tom è e rimarrà sempre un puro di cuore..ma qui entrambi dimenticano che non è tanto Vanessa il problema ma la piccola Rose. E' una bimba di 5 anni, in mano a chissà chi, che è stata pensata e concepita con uno scopo. Non dovrebbero preoccuparsi tanto di ciò che è stato. Quanto di ciò che sarà. Così come Harry dovrebbe cominciare a parlare. Ma anche di questo scopriremo tutto nelle prossime "puntate", erro tesora?! bene ed ora.... Questo papiro è un piccolo modo per farti gli auguri...perciò...TANTI AUGURI TESORO!!! Non avendo doti grafiche e artistiche come le altre fanciulle ho pensato che una recensione nei tempi giusti potesse ugualmente farti piacere! Considerala come un piccolo regalino da parte mia! Ancora Auguri tesoro!

19/09/08, ore 11:37

Arrivo a commentare anche questo capitolo... ma come al solito in dirittura di arrivo del nuovo.
Partiamo dall'inizio, Lucas e Sherry. Anche lei gli dici la stessa cosa di tutti gli altri, ma lui nada peggio di un mulo sto ragazzo. “Non pensi di avere un qualcosa d’irrisolto con Glory?” [...] “La tua è una sindrome. E’ pericolosa e colpisce tutti prima o poi.” “Non ti azzardare neanche a dirlo, Sherry. Ti brucio l’ufficio.”“Lucas, devi aprire gli occhi.”“L’unica che aprirò sarà quella porta e poi tutti i tubetti di pillole di Colin per dimenticare in fretta questa discussione!”. E' incorregibile ma manca poco a capodanno e dovrà aprirli sti occhi, non mi ppiace questo aspetto del carattere di Lucas, dopo tutto quello che ha passato pensavo fosse maturato, e in effetti in alcuni aspetti lo è, ma quando si tratta di Glory regreisce allo stato di uomo della pietra.
riniziare a scuola dopo una piccola vacanza è sempre duro, e Piton come suo solito no ci va leggero sopratutto se sono grifondoro, certe cose rimangono immutate nei secoli... hihi!! Poveri Grifondoro, ma le crisi isteriche sono proprio divertenti, mi ho fatto certe risate. Oddio quando Giorgia chiede "è duro?" e Artie le risponde "Si, è di marmo." ho creduto di non riuscire più a riprendermi... certe chat con Madda, Sara e Vale sono deletterie per il mio sistema, ma fornisco molti spunti da questo punto di vista!!
Linnie è finalmente tornata la ragazzina che conosciamo, dedita al poker e alle scomesse, decidere di baciare Derek per comprarsi il vestito. E questa la Linnie che conosciamo, e che amiamo... speriamo che Derek si riprenda dallo shock, e poi mica è facile conquistarla chesi dia un attimo da fare... mica le muore dietro come tutte le altre altrimenti mica si sarebbe accorto di lei!!
Passiamo alle camere messe sotto sopra, sembra proprio che l'intento sia quello di trovare la profezia, forse qualcuno è riuscito a sapere che i ragazzi hanno una copia di quello che Glory ha profettizato, in fondo Linnie (mi pare sia lei) non faceva altro che ascoltarla, in Scozia, per trascrivere quello che Glory diceva, forse gi ragazzi dell'altra scuola l'hanno detto innavertitamente a qualcuno o forse semplicemente c'è qualche spia, oppure mi sto facendo tante domande quando mi basta aspettare e lo scopriremo presto!!
Altra scena esilarante è LO SGABUZZINO, ma come si può??? Friggendo di collera, Lucas puntò Glory e le indicò Ares col dito, come un bambino.- Lui soffre di vertigini!- - E lui mi ha spinto giù dal ponte ieri sera!- sbraitò Ares con tono lamentoso verso la madre. Due bambini piccoli lamentosi. C'ha ragione Glory ha mollarli lì così "Quello avrebbe potuto essere il suo futuro. Quasi quasi preferiva Angelica e l'Apocalisse." Grande, sei una grande DonnaH, te lo ripeterò sempre!!
I gemelli Stein, tanto felice e contenta lei, preparando la festa di compleanno per loro e Derek, tanto depresso Jason, alle prese con il fare i conti del suo futuro matrimonio. Di Mia si potrebbe innamorare e lui ha proprio paura di questo mi sa. ah Mia è proprio un amore, in crisi per la sfilata, è davvero dolce e spero davvero che tra lei e Jason le cose si mettano bene.
Bene ora che ho dato abbastanza fiato alla mia voce, o cliccato abbastanza tasti, ti saluto e ti mando un mega bacione. Sara

18/09/08, ore 22:11

Eccomi quì a recensire anche questo capitolo...di transizione, certo, ma mi è piaciuto molto leggere dei "vecchi" personaggi, rivedere come si comportano, i loro pensieri e le loro azioni insomma..Ma andando con ordine...Carinissimo l'inizio di Lucas e Shelley..sembra proprio che nessuno voglia lasciarlo in pace questo "povero" ragazzo! Tutti a dirgli la stessa cosa..sarà forse vera? =) A parte questo, amo particolarmente le scene in cui compare questa donna..le definirei esilaranti! Sono uno sballo ogni volta! Beh poi che dirti..tutti che organizzano questo Capodanno tanto atteso eccetto per Glory, posta davanti alla sua fine..Mi piace il fatto che ultimamente stai rendendo una ragazzina all'apparenza menefreghista del tutto molto più profonda di quanto potesse sembrare all'inizio, ricca di sfaccettature che ancora stentiamo a riconoscerle..Così come il personaggio di Jason, che cresce di capitolo il capitolo e, devo dirti la verità, provo una sorta di tenerezza nei suoi confronti, posto davanti ad un futuro deciso, il cui peso vuole sopportare da solo..Per il resto, adoro sempre più il personaggio di Linnie, perché lo vedo più grande dell'età che ha e più, come dirti, sottilmente maliziosa..Che altro dirti..hai sparpagliato anche qui indizi vari, che spero di poter comprendere appieno nei prossimi capitoli..devo dirti la verità, sono curiosissima di questo figlio ed è normale la riluttanza di molti e il comportamento di Tom riguardo la questione..Alla prossima! Sempre complimenti!!!

18/09/08, ore 20:33

...scusa il ritardo!!!comunque adoro le sedute dallo strizzacervelli!quelle di lucas naturalmente perchè io ormai sono un caso irrecuperabile...XDcomunque iniziamo con la scommessa di derek e linnie...scommessa...mi ricorda un po' l'inizio di tutto, i mitici anni d'oro!spero solo che la storia tra vicious e caroline sia meno travagliata di quella tra mr. strafigo e herm...e parlando del "mio" biondino preferito...e così mentre alla lucky house c'è una rimpatriata della mitica scooby gang (finalmente ritornano vlad e asher!!!), e succede un putiferio alla black(*senza parole*), a hogwarts le camerate di quei furboni di lucas glory e faith vengono buttate all'aria per cercare la profezia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove se non mi sbaglio ci dovrebbe essere l'incontro tra herm e glory(sono curiosa di leggere quello che si diranno...soprattutto se glory racconterà alla madre di ares..) e i preparativi per la mitica festa per il compleanno di derek jen e jason, quest ultimo sopra le nuvole e anche lui travolto dal grande senso d'umorismo del futuro.a presto! ki$$£$ L.K.

18/09/08, ore 16:38

Ok diciamo che la prima parte mi ha quasi lasciata...di stucco!Insomma si capisce che Lucas qualcosa lo prova e il volerlo negare quando in realtà è così palese mi fa pensare che ci sia qualcosa sottto!E Glory...povera Glory!!!!sembra di avere a che fare quasi con Harry e Draco agli inizi..mi aspetto solo che Lucas se ne esca dicendo "Mi ha dato un biscotto datti pace,Tedesco"!!!! ok..ma basta con le mie congetture.Derek-Linnie *_* insomma dai,sono davvero carini insieme anche se Linnie non credo si lascerà andare facilmente...la vedo ancora lunga per l'insane. Per quanto riguarda Draco/Herm...mi avresti sulla coscienza!Ma confido troppo nel tuo spirito Dramione per lasciarmeli così..insomma dopo il "mi rivvoresti ancora??"dove ho perso quasi dieci anni di vita qualcosa dovrà succedere.Speravo di vedere il chiarimento Mamma/figlia tra Glory e Hermione ma molto probabilmente (perlomeno spero) sarà nel prossimo capitolo..che non vedo l'ora di leggere! Un bacione Forte Den!(L)

18/09/08, ore 16:11

Anche a me piace Allen! *-* Ahhhh, che bello. Morivo ad ogni parola che segiuva il suo nome! Sai che chiamato anche il mio cane così? E' assolutamente divine quel ragazzo! *-* Ehhh.. a posto, mi sono anche trattenuta, non sono bravissima? XD Allora, questo è stato un bel capitolo! Con alcuni passagi andavi dalla malizia alla disperazione, e all'allegria alla condanna, spiazzandoti del tutto. Insomma, è il tuo genere XD. Mi sto innamorando sempre di più della coppia Arthie e Girgia, quella battuta mi ha fatto crollare dalla sedia! Per non parlare di Ares che spedisce sua madre dalla rossa erotomane XD Ora, mik e Raidel. Non posso certo dire che siano stati una sorpresa. il padre ministro, certo che sì! però sono contenta di conoscere il motivo della loro rottura. Sorvoliamo elegantemente su Rose, ci pensa già la scuola a farmi venire l'emicrania, ma non sorvoliamo per niente su Jason! *-* Povero cucciolo, sembra un cane bastonato! >.< Mah, dico io. Ha proprio tutto sotto controllo... Che sì fa adesso Dèn? gli scateniamo Mia? XD
Ammetto ceh questo è stato uno tra i mei capitoli prefeiti in cui si nominava di sfuggita Allen, un giorno dovrò contare tutti gli Allen nella saga... Mamma mia ò_ò Sembra un pensiero così.. malato da proporre! In realtà si farebbe di tutto per il proprio Allen personale! Bye Bye, Gioia!

16/09/08, ore 11:08

Ciao Den, allora....stavolta prendo un bel respiro e incrocio le dita. Eh, sì. Perchè io avevo recensito il giorno stesso che tu avevi postato il capitolo, ma per qualche brutto scherzo del destino, la mia bella e lunga recensione è svanita nel nulla. Vabbè, tralasciamo. ^^ Che dire? Questo strambo triangolo Lucas-Glorya-Ares mi fa morire dal ridere. Attendo sempre scene dove si vedono questi tre. E la povera Glory mi fa quasi pena, si è ritrovata con due bambini, altro che con uno solo. Comunque Lucas è adorabile! ^^ Fossi giapponese, mi ci scapperebbe quasi un KAWAI! XD XD XD Altra cosa. Derek e Linnie. Mi piacciono entrambi e questa specie di "scommessa" mi ha fatto alzare le antennine. Eh sì. Perchè Baby docet! E la Baby ci ha insegnato che con le scommesse non si scherza! XD E quindi, non so, ho come l'impressione che Linnie, tanto spavalda e sicura, da questa storia ne uscirà bella scottata. Ma sono solo mie supposizioni. ^^ E poi Jason. E Mia. Un mistero. Sono curiosa di vedere che succederà tra loro. Ti dirò, inizialmente tra gli amici di Lucas Jason era quello che consideravo di meno. Io sono follemente persa per quel matto di Colin! XD E invece, ora che ce lo hai mostrato meglio, sono veramente presa anche da questo personaggio. Spero che il suo spirito di sacrificio venga ricompensato. E, per ultimo, Den, sappi che hai trovato una fan incallita di Angelica. Ok, lo ammetto, io ho sempre amato i cattivi. Angelica è un capolavoro. Sia da piccola (la scena della farfalla che le si posa sul viso è DIVINA) sia da grande! Anzi, avrei una domanda. Sto adorando l'Angelica ed il Gabriel del futuro. Sapremo mai qualcosa in più su di loro? Questa è la mia unica domanda. ^^ Se non puoi rispondermi, non fa nulla. ^^ Detto questo ti lascio, sperando che la recensione stavolta arrivi. ^^ Volevo anche dirti che adesso che sto più sul forum, mi sono fatta tanti nuovi amici. E' uno spasso! E devo ringraziare te, che hai ispirato tutto questo. GRAZIE DI TUTTO, Den. ^^ Un bacio e a presto, Valentina