L'Alchimia del Sangue
di Axia

03/02/08, ore 21:08

Denny, ti chiedo umilmente perdono per il ritardo, dal prossimo capitolo prometto di commentare prima. T.T
Premettiamo subito che la prima parte del capitolo, con l’Insane l’ho semplicemente amata, per fortuna in casa non c’era nessun altro perché lo ammetto, mi sono messa a saltellare per la stanza come una povera deficiente …-.-‘’ (A proposito, proprio oggi ho visto Siffredi in televisione. xD) Il loro scontro è davvero descritto bene, anche la conclusione con Caroline che accetta di uscire con lui non è in realtà una resa. ** E poi, diciamocelo, Derek è davvero dolcissimo. Insomma, proporre perfino di farsi lanciare una maledizione da Glory solo perché Caroline accetti di uscire con lui è davvero… dolce, appunto. La conclusione di quella scena, poi, è semplicemente magnifica. *_* Anche se il loro appuntameno mi fa temere per la mia salute mentale e fisica (non so quanto faccia bene saltellare per la stanza come una deficiente), morirò dal ridere o dall’emozione? Questo è la domanda che mi assilla. Anche perché l’uscita su Rocco promette bene. xD
Per quanto riguarda Glory e Lucas: io rimango della mia opinione sul conto di Lucas (con cui penso di averti ampiamente rotto tramite mail). In sostanza lui finisce col far venire a galla sempre tutti i lati delle persone che lo circondano, che queste ultime lo vogliano o meno ed è appunto quello che succede con Glory. Per quanto, le sue paure siano in questo caso abbastanza infantili, riesci comunque a renderle mature e si, anche comprensibili. Lucas è sempre stato il suo punto fermo e ora ha paura di vederselo portare via, è comprensibile, ma denota, almeno a mio parere, un’insicurezza di fondo che stavolta (anche forse per colpa dell’Alcol xD) viene a galla.
Jason mi piace sempre di più come personaggio. Nella conclusione del capitolo, poi, trovo che ci faccia davvero una bella figura, nonostante tutto e ha rafforzato la mia convinzione che tra lui e Glory può nascere davvero una bella amicizia.
Victoria nonostante non la ami particolarmente mi fa pena, davvero tanta, finalmente viene svelato il suo dolore, che fino a poco prima era solo accennato. Lei ama davvero Lucas e se lo vede portare via da una persona che, almeno per il momento, lo vuole solo come un nuovo giocattolo. Fa pena si, e anche tenerezza perché è una donna sincera e anche forte, ma la possibile perdita di Lucas la annienta.
Passiamo poi a Ben e Faith, lui è davvero buono (°O°) come anche lei d’altronde. Ma lui penso sia quel tipo di persona che è buono finché non gli pesti un piede o non fai del male alle persone a cui tiene, in quel caso non si farà problemi a vendicarsi. Bello. La scena loro però è comunque triste. Dolce amara, ecco. Anche se questa coppia in un certo senso mi spaventa, troppa dolcezza, non sono in grado di immaginare un amore così dolce, così altruista. Ma questo è un problema mio.
Eva, bhè, ribadisco che come traditrice ce la vedo poco, secondo me c’è qualcosa sotto, anche alla luce del suo dialogo. Comunque mi incuriosiscono lei e Manners, che tra parentesi, è poco testardo, eh? xD
Poi, bhè, tornando un attimo all’inizio del capitolo Edward ha davvero una strana idea dell’educazione, utile, certamente, ma comunque strana. xD E poi la tua descrizione delle carte e del poker è davvero stupenda, sarà che sono due mie ossessioni, ma mi è piaciuta davvero. **
Tornando in basso, la conclusione del capitolo è davvero … Esilarante, come minimo. xD
Brava Magister, ancora una volta hai superato te stessa ed ancora una volta hai dimostrato di meritare il titolo di Miss Sadismo 2008. *_*
Sono orgogliosa di te. xD
Ps: Perdona il commento delirante. Ti prego. >_<

03/02/08, ore 15:10

Den!! Ce l'ho fatta!! Sì, finito, finito, finito! Hiuppi! Avevo già finito di leggerlo subito dopo il 20, ma trovo solo ora il tempo di scriverti una recensione. Prima di tutto, grazie, grazie davvero di cuore, per avermi regalato un capitolo che si è rivelato il più profondo, il più significativo per quasi tutti i personaggi più giovani: da Derek che si fa avanti a Caroline che finalmente accetta di uscire con lui, e anche Ben che si dimostra disponibile a vivere nelle bugie di Faith, tutto mi è piaciuto! Ma mai quanto la scena tra Lucas e Glory o le riflessioni di Victoria. Ti dirò, sei riuscita a farmi emozionare più per loro che per Derek e Linnie, di cui, lo sai, attendevo delle svolte con una certa ansia! Lo sfogo di Glory mi è sembrato perfetto, descritto con la tua solita bravura che lascia sempre più stupiti! Nonostante il motivo di base delle rogne di Glory mi sembrasse alquanto infantile (pensare che Lucas sparisse tutto ad un tratto per via del matrimonio è abbastanza sciocco -____-), tu lo hai reso pienamente maturo, facendolo diventare anche toccante grazie ai tuoi santissimi dialoghi. Poi in questo capitolo abbiamo pure i primi veri segni di Victoria che soffre, e lo fa in silenzio, e di Lucas che comincia a provare pure gelosia (e di certo non per la sua fidanzata <____<). Bha, a riguardo non so che dirti, tu l'hai espresso benissimo, ma a me dispiace troppo per Victoria e quindi preferisco starmene zitta prima che le Fearless mi facciano lo scalpo. Grazie ancora Den, è stato un regalo di compleanno davvero piacevole. ps: carina l'idea di Eva di vestirsi come il personaggio preferito di Phin ;).

03/02/08, ore 12:42

Den! Che capitolo da infarto! Davvero sublime la parte iniziale, con la chiacchierata tutta al femminile, mi è piaciuta molto. Soprattutto per il fatto che, a detta di Glory, Linnie abbia cominciato a mettersi lo smalto, il lucidalabbra e...insomma, a curarsi bene bene per Derek, che si mette pure a fare il Rocco Siffredi dela situazione, wow! Ma terrà fede al suo personaggio divertendosi con Linnie durante Halloween? XD Comunque, agghiacciante il ritorno di Voldemort, e pensare che tre secondi prima mi stavo per commuovere per la rivelazione di Elettra ç__________ç. Ma il pezzo finale, mia cara, è stato un vero colpo al cuore! Ooooood, Glory si potrà ben dire soddisfatta di avere a che fare (e con una certa intimità) con uno come Jason, ma mi viene da pensare che Lucas non sarà altrettanto lieto di tutto ciò. Complimenti Den, rendi Hogwarts piena della vita giovanile più vera che si sia mai letta in qualsiasi fiction!

03/02/08, ore 11:44

Tesoro! Capitolo 19 letto, yeah! E fenomenale anche questo! La scena a Cameron Manor era da mozzare il fiato, caspita che grinta che hanno tirato fuori tutti quanti. Sono anch'io d'accordo con Leiandros per quanto riguarda Imperia, preferirei sinceramente se tornasse dove dovrebbe stare, magari con un pacchetto di marshmallow comprati da Tristan per farla almeno un po' contenta (chissà se ha gli stessi gusti di Lucilla =D). Però dopo potresti spedirmi una mail spiegandomi a grandi linee cos'è successo tra Caesar e Lucilla? Mi sono persa un po' vedendo tutta questa rabbia da parte di lei. Va bhè, comunque mi è piaciuta molto Denise perchè l'ho vista davvero forte per riuscire a resistere anche alla ex moglie di Caesar tornata così, di punto in bianco. Grande donna Denise ^______^. Ah, l'ultima parte era sublime: finalmente ci sarà modo di darà un peso generale alle grandi fatiche di Edward, ed Harry sembra il primo ad essersene accorto, ne sono felice. Volo al 20, spero di finirlo prima che mia madre torni a casa, altrimenti sarò costretta a staccare. Ciao Den, aspetto la tua mail di chiarimenti ;).

02/02/08, ore 19:49

Ah, ferma tu!! Mi ero dimenticata di parlare di qualcosa nella recensione, ora mi è venuto in mente di cosa si trattava!! Phin!! Sì sì, lui stava con Eva, vero???? Scommetto che ci ho visto giusto ;)

02/02/08, ore 12:30

Oh Denny! Complimenti maestra, questo è uno dei tuoi migliori capitoli fin ora scritti. Davvero, sono rimasta a bocca aperta mentre lo leggevo, totalmente presa da tutto ciò che descrivevi. Victoria è stata non brava, ma di più! E invece, devo ammetterlo, in questo capitolo non mi sono piaciuti nè Lucas nè Glory. Eppure, nonostante ciò, ripeto che il chap in per sè era estasiante. Sei passata benissimo dalla cattiveria di Tiffany alla sincerità, alla sofferenza di Milena, bellissimo personaggio anche lei. E Ben... Dio, povero ragazzo! Ad avercelo un ragazzo come lui, che si fa pure pestare pur di correre dietro alla sua amata! Faith, che in genere non mi fa nè caldo nè freddo, mi ha fatto pena in questo capitolo, l'ho trovata troppo passiva e travolta da ciò che le succedeva attorno. Davvero complimenti Den, pezzo fenomenale!

01/02/08, ore 23:45

Arrrrghhh!!!! Per tutti gli schiopodi sparacoda, dopo una settimana in Polonia, al ritono non puoi farmi trovare un chap del genere............oh my god! Sono rimasta scioccata dal discorso tra Glory e Lucas...non sai quanto capisco quella ragazza. I sentimenti che prova, il suo orgoglio, la sua paura. Abbiamo finalmente avuto la prova che anche la fredda Malfoy è umana, forse più umana di molti altri. Fragile come pochi. E il suo dolore è tangibile, perchè quello che prova per Lucas non è amore...è qualcosa di molto più grande, più intenso, più irrazionale. Qualcosa che fa istintivamnte piangere, anche una come lei. Che si sente tradita. Dio, mi ha spiazzato vederla parlare in quel modo, come ho fatto anche io tempo fà. Per me non è andata troppo bene, spero che per lei non sarà così. Avrei tanto voluto sapere cosa Lucas voleva dirle ma ahimè sono arrivati i due poveri Vicky E Jas...che mi pare di aver capito, ha anche lui ha la sua bella dose di problemi...tipo fiori d'arancio non voluti all'orizzonte?...Che fantastica gioventù bruciata e bruciante che stai facendo venir fuori da questa fic...ti voglio bene tesoro, prometto che mi farò sentire più spesso sul Forum, scuola e impegni permettendo! Bacissimi^^

01/02/08, ore 21:49

...semplicemente wow!fantastic!iniziamo:con il rapporto incrinato tra linnie e edward, che a modo suo ha dato insegnamenti di vita alla figlia,utili insegnamenti di sopravvivenza e una delle poche cose per cui lo ringrazia.inoltre linnie è preoccupata per chris e i suoi "intrallazzi" cn wade.e poi poverina è circondata da ninfomani pervertiti...tranne derek, ovviamente!e finalmente s'è decisa a uscire con questo povero disgraziato che per stare cn lei è anke disposto a maledirsi....dolcissimo!un atteggiamento così scioglierebbe chiunque..persino linnie!non vedo l'ora d leggere il prossimo cap...riesci a lasciarmi sempre con una curiosità impressionante!e poi sul prossimo cap finalmente ci sarà un ritorno alla lucky house,giusto?...turbolenze in arrivo? come se non ce ne fossero state abbastanza!ma abbastanza non è mai abbastanza!anche se ne stanno passando tante..soprattutto lucas e glory!la scenata è stata fenomenale!infatti qualcosa sta iniziando a smuoversi(e l'unica che se ne è resa conto è victoria)...comunque glory quando ha mentito a lucas?..il lato positivo della scenata è stato che glory(grazie all'alcool naturalmente!whisky e scotch..accoppiata perfetta!) è riuscita a rivelare a lucas le sue paure che per come la vedo io dà una sorta di ultimatum a lucas dicendogli che se vuole riavere la glorya d prima dovrà sbarazzarsi di cicciolina-sharp cosa che lucas nemmeno si sogna. 1 a 0 per la sharp.ma cosa voleva dire lucas qnd si è bloccato sentendo victoria arrivare con jason (cn un segreto di cui credo d'aver intuito qualcosa)?lo scopriremo prossimamente?a meno che la sharp casualmente non gli lanci una maledizione senza perdono....!comunque è stata fantastica questa serata all'insegna di sesso droga e rock 'n'roll!tranne per glory e jason che si sono dovuti accontentare solo delle ultime 2..anche se da soli in un bagno tutta la notte potrebbero rimediare!intanto altra prossima coppietta faith/ben...penso e spero che ci saranno dei risvolti molto interessanti nei prossimi cap.!alla prossima recensione!ki$$£$ L.K.

01/02/08, ore 21:45

*__* sto piangendooooooo! Lo so che sono pazza ma Glory è stata così dolce...così tenera...così poco Glory imsomma...oddio ti giuro questo capitolo è stato XD indescrivibile ok? altrimenti mi perdo in una marea di aggettivi che comunque non fanno onore a questo fantasticoso chapter^__^ Mi sono commossa veramente! Si hai pienamente ragione...già Victoria mi stava abbastanza antipatica, adesso vorrei tanto prenderla per quei capelli e riempirla di tanti schiaffiXD Grr... Che dolce anche l'inizio del capitolo...Derek è davvero un orsacchiotto=D e Caroline alla fine ha ceduto! Lo so che lo dico di tutti i capitoli ma questo è improvvisamente diventato il mio preferito! Non vedo l'ora di leggere l'apputamento di Linnie e Derek, e quelle frasi in tedesco sono davvero molto ad effettoXD Ma torniamo a Lucas e Glory...oddio, io non ho parole"! cioè si qualcuna ne ho però sembro deficiente=D va be... sono bellissimi, adorabilissimi e tutti hli issimi del mondo!Quando lei gli dice che per colpa di Victoria l'avrebbe dimenticata...davvero dolcissima...XD Faith alla fine mi è piaciuta davvero e anche Ben ;D E bravo a rifilare pozioni:D Ti rinnovo i miei complimenti, e pongo fine ai miei deliriiiii! Bacioniiiiiisssimiiii... posso chiamarti Denny?:D Bravissima^*^

01/02/08, ore 16:07

Ciao Denise (posso chiamarti per nome?Trovo stranissimo usare il nickname..)sono anna,seguo questa saga fin dagli esordi ma non ho mai commentato,un pò per timidezza,un pò perchè sono un disastro a scrivere,comunque ho deciso di prendere il coraggio a due mani e buttarmi..ho apprezzato molto questo capitolo perchè finalmente sono riuscita ad accettare la coppia derek/linnie,prima non mi avevano convinta,lei mi appariva eccessivamente chiusa in se stessa,troppo astiosa e piena d'odio perciò è stata davvero una bella sorpresa vederela aprirsi e per una volta accettare il prossimo senza recrimanere e quasi (molto quasi) fidandosi.Inoltre più vado avanti più amo il personaggio di Victoria:so che molti non l'apprezzano ma io trovo che la sua forza d'animo,la sua fiducia nell'amore e la sua determinazione a lottare per ciò che ama siano ammirevoli,perciò mi rattrista un pò vedere come si stanno avvicinando Lucas e Glory..a proposito di Glory,sono rimasta soddisfatissima nel vedere come per una volta riesca a sciogliersi e a confidare i suoi sentimenti,sembra quasi che in questo capitolo tu abbia voluto distruggere le armature con cui si facevano scudo i vari personaggi.Spero di non aver detto troppe sciocchezze,la prossima volta mi impegnerò di più,a presto ^_^

01/02/08, ore 11:22

Den! Cavolo, Richard sarà pure un bastardo, ma sa bene come catturare tutta la mia attenzione. Penso davvero che sia uno dei tuoi personaggi meglio riusciti, è davvero eccezionale in ogni movimento che fa o in ogni parola che dice. Fantastico anche l'arrivo di Tom e Vlad, hanno entrambi contribuito a tirare un po' a galla qualche aspetto nascosto di Raidel, che, tra l'altro, mi piace sempre di più. E finalmente anche Lucas sembra sopportarlo di più! Bel capitolo come al solito, bravissima!

31/01/08, ore 18:49

Sera oh donna che ha deciso di snobbarmi!U.U Guarda sto facendo la brava, sto commentando molto prima della data di scadenza che hai dato sul forum!U.U Questa volta mi merito i complimenti!U.U Ma ora passiamo al commento, che si suddividerà in due parti, penso.. oh dipende da come mi gira!U.U Due capitoli forti, senza dubbio alcuno. Con la fine del ventesimo mi hai quasi ucciso e lo sai, fortuna che sti giorni ti sei messa il turbo e stai marciando forte!XD Diciamo che la mia anima Fearless ha un pò vacillato davanti a Jason. E qui si apre una parentesi. Cacchio che personaggio!*__* Ne parli da soli due capitoli e mi sembra di conoscerlo da una vita! Probabilmente ciò che mi ha fatto innamorare di lui è stato il suo tatuaggio. Perfetto, stupendo. Ti colpisce come una padellata oserei dire. Sto cominciando a stimare Victoria. Avevo già quest'idea, da prima, ovvero che lei fosse un bel personaggio, caratterizzata divinamente. Ma ammiro tanto il suo carattere. Non so perchè, ma mi sembra una ragazza troppo innamorata che si vede portare via il suo fidanzato. Insomma è abbastanza triste come cosa, però riesce a reagire, quasi a fregarsene, da un certo punto di vista... Ma parliamo un secondo di Linnie. Io la adoro! Basta proclamo il mio amore a lei!*___* Lo so che tutte le recensioni che hai ricevuto fino ad ora dicono "Io adoro giocare a poker!" ma lo ripeto anche io!*____* Me lo ha insegnato mia madre da piccola!*___* XD Mi piace troppo, e tu hai descritto l'ebrezza del gioco divinamente, tesora. Il ventunesimo capitolo, come avevi anticipato, è un gran bel mix di tre coppie che venero. Fearless, Insane e Sugar Dark Star. Un'appuntamento fra Derek e Linnie... non so se mi stenderai con un'attacco di cuore o facendomi morire dal ridere!XD Cioè, l'ultima uscita sul grande Rocco è geniale, lo sai?XDXD Ed ora veniamo alla parte che probabilmente se solo potessi ti riporterei tutta qua solo per dirti "E' fantastica!" oltre che per darti fastidio, ovvio!U.U La Fearless... cavolo tesora, hai superato te stessa stavolta... davvero non ho parole per descrivere quella parte. Tu non sai quanto mi ha fatto male sentire le parole di Glory su Lilly. Pensavo di mettermi a piangere io al posto di Lucas, cazzo. Poi mi sono ricordata che Lucas non avrebbe mai pianto... Invece, l'inaspettato... mi comincia a piangere Glory. Non so perchè ma più andavo avanti a leggere e ad immaginare le lacrime di Glorya, più mi dicevo: "Loro due non staranno mai insieme..." Forse è solo una sensazione, come spesso mi capita, ma sono troppo uguali, troppo simili per amarsi. Si daranno solo battaglia, sempre. Nessuno accetterà mai una sconfitta. Nessuno si farà mai sottomettere. Una specie di guerra, ecco. Secondo me va vista così, fra loro. E in ultimo, Faith e Ben. Allora, non credo molto nell'amore così dolce io, ma forse lo dico solo perchè non l'ho mai vissuto. Forse succede così quando vuoi troppo bene ad una persona, quando accetteresti anche i suoi lati oscuri per averla con te. Wa, come sono profonda stasera.. mi merito il doppio dei croccantini per volpy!U.U Comunque mancano ancora tante cose da dire, ma ci sarà tempo più avanti... Probabilmente l'agenzia l'aprirò, ma su larga scala, non solo agli autori ma anche ad ogni essere vivente che mi deamubula vicino!*___* Così fa più effetto!XD Ed ora vado, sadica, vedi di farti sentire in mail che potrei offendermi per essere snobbata in questo modo!U.U Bacione dal volpy che si diverte a giocare con la sua nuova gomma pane!*___*

31/01/08, ore 16:43

Ciao Denise(posso?!).. certo che puoi chiamarmi Giulia..anzi!!(che rigiri!^^) Comunque.. Allora da dove comincio.. Le cose da dire sarebbero troppe e il tempo pari a zero(come sempre).. Per prima cosa, mi scuso se ho commentato cosi tardi, ma domenica ho letto subito il capitolo(stupendo) ma a pezzi e ci ho messo tanto perché avevo la febbre, quindi ho deciso di rimettermi, quando avevo tempo, con calma e pazienza e rileggerlo per filo e per segno.. Perché merita veramente tanto.. La prima cosa che mi viene in mente è: Linnie è un genio.. La partita di poker è stata geniale, scritta benissimo, dato che sono riuscita a seguire tutto molto tranquillamente senza perdermi, dato che io di poker non ci ho mai capito nulla!^^ poi, finita la partita che prende da bere e si accorge che la sua bevanda era allungata con qualcosa di troppo.. Wow mi è piaciuta tantissimo l'idea.. E soprattutto la prima cosa che ho pensato è stata: ma che padre geniale è Edward per aver insegnato a non essere avvelenati, invece che andare in bici o ad allacciarsi le scarpe?! È un mito!! ^^ Soprattutto, perché questo fatto rispecchia al 100% il suo carattere.. Poi poi.. Ah si: fantastico anche quando pietrifica il 'maniaco'.. Che risate.. È stato fantastico!! ..Finalmente, per sfinimento ha detto di si a Vicious.. Mi sembra giusto, anche se basta che alzi un dito di troppo per essere schiantato dalla sottoscritta!.. Ci deve andare piano! E credo di non essere l'unica a pensarla così! ^^ E' uscita allo scoperto la gelosia di Glorya.. Se quando beve qualcosa di troppo, si ritrova ad essere mielosa e a confessare ciò che tiene sempre nascosto, per favore fallo più spesso perché mi è piaciuta molto la scena.. Naturalmente, non tutte le volte, perché dopo non sarebbe più la figlia del (mitico) Draco! ^^ però, si come già detto, la scena, è stata veramente bella, anche se.. Anche se non va bene buttare l'amo così, e poi ritirarsi!! Sono curiosa di sapere cosa intendeva Luca con quella frase a metà e di cosa discuteva (la palla, scusa ma non la reggo) Victoria con l'altro ragazzo!.. Che mistero nasconde?!.. Adesso però, mi sa che la prossima volta, a casa Malfoy-Potter ci sarà da divertirsi.. Come sempre naturalmente, ma questa volta credo di più! ^^ Ci sono rimasta un po’ male quando Luca risponde che ama Vicky.. Ma siamo proprio sicuri?!.. Perché, non mi dispiacerebbe se il fidanzamento si troncasse.. Purtroppo non mi piace lei..!! ^^ Adesso mancano ancora due desideri da esprimere giusto?!.. E cosa chiederà?! *me molto curiosa!* Poi beh, anche Faith si è lasciata andare.. Ha fatto bene, sono proprio contenta! Spero con tutto il cuore che Ben non la faccia soffrire perché non se lo merita.. E poi perché, c'è qualcuno, non solo Lucas, pronto a partire in quarta!! ^^ Mi dispiace tantissimo che ci sia gente, che non sa neanche dove sta di casa l'onestà.. È una cosa assurda, ma che purtroppo è sempre più frequente.. Persone come te, e tante altre, che lavorano sodo, per creare queste opere, in primo luogo per voi stesse, e poi anche per noi, e che ricevete in cambio?.. Niente, perché c'è gente che senza chiedere, copia e basta.. Fregandosene di tutto e di tutti!.. Che schifo! Soprattutto per voi.. Va beh, dopo questa nota negativa, non mi resta che salutarti, sperando di non averti annoiato con tutte queste mie chiacchiere!.. Alla prossima.. E grazie di tutto!.. CiaoCiao Giulia!^^

31/01/08, ore 14:16

Dopo una mattinata a dir poco schifosa, mi rilasso e finalmente ti lascio la recensione dopo aver letto un paio di giorni fa!
Ovvio che io amo sempre più la Insane e Linnie...l'adoro con quella lingua perfida! E le vesti da giocatrice a poker le porta divinamente! Per inciso avresti potuto dire che sulle carte c'erano colombe e tulipani...per me il poker è una cosa oscura, mi faccio fregare pure a rubamazzetto da mio cugino di 5 anni!Purtroppo in questo periodi sono sempre di fretta, quindi mi spiace lasciare recensioni in ritardo e meno approfondite del solito^^
Finalmente scopriamo chi è la Traditrice, Dio non li avrei mai immaginati insieme quei due! Povera Eva, c'è da strangolarlo a momento Manners! Testardo da morire e un pò presuntuoso anche a mio parere certe volte...sarà la faccia di Ventimiglia!XD
Ti ringrazio per l'informazione...la cosa della droga non la sapevo! Ma è vera? O.O Certo che Eddie ha una visione tutta sua dell'educazione dei figli! Ricordo in T.M.R. quando Linnie ha consigliato a sua madre due dita di scotch per il malditesta!!! Per quanto riguarda l'Insane...Sadica! Derek mi ha fatto una pena! Definirlo strisciante è una tantino riduttivo! Gli hai proprio reso un'aria da cucciolotto!
Passiamo a LORO! Dio, quanto ho goduto a immaginare la faccia urlante e deformata della Sharp mentre Lucas trascinava via Glorya! Avevo le stelline negli occhi! Rassegnati...non è il suo ruolo di ostacolo all'insane...è proprio lei che mi sta sullo stomaco!Lo ammetto, ho compreso le sue sensazioni davanti al camino, ma è solo compassione umana...per il resto può anch farsi fulminare! ù.ù
Una nota in tutto il capitolo mi ha fatto impressione. Lilly. Ogni volta che compare nella testa vuota di Lucas mi mette i brividi, è una presenza devisamente inquietante!
Ora piccola citazione:
- Quello lo chiami fare amicizia?-
- L’avrei chiamato sesso se non fossi venuto a rompermi le uova nel paniere.-
Ti posso dare virtualmente un bacio in fronte! Per di più la "questione di letto" tra Jas, adorabile "fate con comodo"!, e GLory mi intriga abbastanza!
Ovvio però che il pezzo da ipnosi è stato quello dello sfogo allucinato della Malfoy! Quel ricordo! Tu sì che sai come stuzzicare la curiosità! E poi quell'attegiamento che solitamente non ha, come dire, bisognosa... te lo ripeterò fino alla nausea, alla faccia di chi ti ha detto che Glory sembra una Mary-sue, il bello dei tuoi personaggi è che non sono monolitici, ma possono crollare come tutti gli esseri umani!
Direi che le botte prese dalla fidanzata sono praticamente il pezzo più esilarante! Schiantato da Vichy! E chi se lo aspettava!!!! Stupendo anche il momento Ben/Faith!
che dire, tesoro, sto diventando noiosa a forza di ripeterti che sei geniale! Mi spiace solo averti lasciato questa non-recensione che sembra uscita da un mente psicotica!
baci, Angela

31/01/08, ore 09:15

Ooooooooh Den!! Ragazza mia, tu sei un genio! Cavolo, questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca, soprattutto durante il litigio tra Derek e Caroline! Non riuscivo più a staccare gli occhi dal monitor, ma come fai? Sei sempre incredibile, davvero oltre ogni previsione. Sapevo che in questo capitolo ci sarebbe stato il bacio, ma quando ho letto che Derek si è pure dato a qualche palpatina, non riuscivo proprio a crederci! E poi ti sei data pure alle risse, a quanto vedo *___________*. Bello, bello, bello. Mi lasci senza fiato dopo ogni capitolo. Ancora complimenti!