L'Alchimia del Sangue
di Axia

28/12/07, ore 22:40

Evviva!!!!!!!!!!! per una volta Victoria ne fa una giusta! anche se il mio livello di sopportazione nei suoi confronti di certo non sale! un piccolo appuntino su Lucas, non potresti farlo apparire meno attraente? sbavare per un personaggio cartaceo davanti a un pc mi prova moltissimo...hem.... questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, fino ad ora è il mio preferito. continua così e mi raccomando, pubblica velocemente che la curiosità mi stà consumando!!!! baci silvietta

28/12/07, ore 15:48

poera faith ke giornataccia!cmq siale è sicuramente servito,ora ha ben presente la situazione e i consigli ke la sharp con tanta grazia le ha urlato addosso...bè speriamo ke la faccaino ragionare...povera glory,il senso di colpa x nn exere riuscita ad aiutare faith ha sicuramente scalfito il so xsonale muro antisentimentalismo... va bè non ho tanto da dire preferisco stare a guardare...in silenzio... alla proxima,e grazie x i momenti pieni di emozioni che mk regali...

26/12/07, ore 17:06

Anche da parte mia buon Natale e buone feste! Bel capitolo... anche se in alcuni momenti mi ha commosso (che ci posso fare... ho un animo sensibile io). Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine... più precisamente la risposta di Glory alla domanda di Lucas. Là sei stata geniale! Un bacione e a presto!

25/12/07, ore 20:31

Sai, Axia l'Alchimia del Sangue mi piace molto, specialmente mi piace come scrivi e come ti immedemisi nei personaggi. Stai continuando bene l'opera iniziata da Kysa, continua così. Buon Natale.

24/12/07, ore 10:29

Avrei voluto essere l'ultima.. uff... all'ultimo minuto dell'ultimo secondo, ma mi sono detta che se magari evitavo di farmi uccidere da te, sarebbe stato meglio...U.U Se mi tolgono il primato di "ULTIMA" me la prendo con te, chiaro? Poi sarà io che ghignerò, mia ghinatrice! [ghghghghghgh] Ma ora passiamo alla recensione... Faith è uno dei miei personaggi preferiti senza dubbio alcuno. E' così indifesa, davanti al suo destino, che ogni gesto che compie mi sembra intriso di tristezza. Ma questa è mera opinione personale. Nulla di più!^^ La litigata fra Ben e Faith mi ha depresso tantissimo... non lo so perchè, forse semplicemente perchè hanno litigato!>.< [Oggi la mia insensatezza sta raggiungendo livelli astronomici...O.o] Io odio Tiffany Pickens. La odio. Dio, che persona odiosa! Non ha una vita da vivere? Cosa diavolo vuole?>.< E' brutto quando ti costringono a fare cose che non vuoi... ma mi ha urtato i nervi da morire quando ha fatto litigare ancora di più Ben e Faith! Che nervi!>.< Ok. Imperia. Ok. Sono morta, sono risorta e sono rimorta [e poi fortuntamente sono ririsorta ancora!>.<] IMPERIAA!?!? Tu sei un maledetto genio! Ah, voglio proprio vedere come se la caverà il nostro ChiChi. Finalmente si comincia a scoprire qualcosa su Milena. Figlia di Casanova?*______* Wahhh, io amo Csanova!*____* La storia di questa demone è sempre più intrigante!*____* Ora passiamo alla fatidica, seconda doccia!*_______* Faith e Derek!*_____* Ok, le mie facciette sbrillucicose stanno abbondando un pò troppo, e questa recensione diventa sempre più insensata, però devo andare avanti!>.< "- Torno dopo?- fu l’unica indecente domanda che pose." Io la amo Glorya!*____* E amo anche Lucas!*__*Il suo salvataggio in extremis è stato assolutamente grande!*___* Mi è piaciuto tanto anche il comportamento di Vicky. E' stato un bel discorso. Mi è sembrato così accorato e bello. Mi è piaciuto il suo modo di porsi, questa volta. E poi io non la odio, Vicky. Poverina, è solo innamorata, non fa niente di male, secondo me!U.U E stupenda botta-risposta finale di Lucas e Glory, che diventano sempre di più perfetti insieme!*___* Ok, se tutto mi quadra dovrei aver finito questa fiera del nonsense!^^ Ricordati Den, se non ho ancora il primato dell'ultima per te, sono guai seri!U.U Ghghghghghghghghgh [mi sto rivoltando la frittata!>.<] Ti adoro, il volpy

23/12/07, ore 20:42

Cara Denny vorrei aggiungere alla mia recensione una piccola parte: Boune feste cioè Buon Natale e Buon anno!!!!Ciao Ciao da Gabry

23/12/07, ore 13:43

Molto bella questa giornata di approfondimento di un personaggio che tutti intuivamo essere importante, sebbene non fosse mai stato troppo nominato. E' interessante il rapporto che la lega a Lucas, nonostante lui sia veramente iperprotettivo! Neanche sa chi sia Ben e già lo prende a pugni: dovrebbe imparare a controllarsi un pochino di più! Sono contenta dell'ultima evoluzione: speri forse di far apprezzare il personaggio di Vicky a qualcuno? Beh, sappi con me ci sei riuscita alla grande! Sei brava, Magister: la tua capacità di Burattinaia è impressionante, e i nodi e gli incastri fra i fili delle tue marionette diventano sempre più insondabili... a volte, vorrei avere la capacità di sapere come potranno evolversi gli eventi nella tua storia, perché ogni piccola azione può rivelarsi un evento dalla portata enorme... Metti caso Imperia: ora che è tornata, cosa avrà in mente? Il modo in cui è comparsa non fa presagire nulla di buono... Divertiti, Denny! Divertiti mentre scrivi questa storia, perché i personaggi che Kysa ti ha lasciato in eredità sono pieni di otiime potenzialità, che finora hai saputo sfruttare benissimo. E goditi anche queste feste natalizie... ^^

21/12/07, ore 21:47

Ciao Axia!^*^Piacere! Ho scoperto la saga di Kysa quasi per caso navigando sul sito in cerca di Draco/Hermione e dire che mi ha entusiasmata e catturata è assolutamente dire poco! Che Kysa sia bravissima e che sia riuscita a rendere vivi i suoi personaggi quanto quelli che tutti noi amiamo di Mamma Row è assolutamente dire poco, davvero! Questa quinta parte, scritta da te, mi sta piacendo in maniera indescrivile! I dialoghi, le descrizioni dei personaggi sia esteriormente che interiormente, i loro pensieri sono talmente intensi che sembra veramente di riuscire a sentirli vivi e vicini! Quindi ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti perchè a scrivere sei veramente eccezionale! Adoro Lucas e Glory e adoro la cinicità di ques'ultima*^* Devo dire che tutti i tuoi nuovi personaggi mi sono subito piaciuti, forse inizialmente non mandavo molto giù Derek ma piano piano mi sono innamorata anche di lui ^__^! I compagni di Lucas sono sfavillanti, e Faith è la reincarnazione della gentilezza! Mi piacciono veramente molto, non so come altro fartelo capire davvero! Anche l'atmosfera di questo capitolo è bellissimo e ho adorato particolarmente il modo in cui Lucas è accorso in aiuto della sorella! Non saranno fratelli di sangue ma si vogliono veramente molto bene! Ho cercato di vedere le immagini nel link che avevi lasciato al sesto capitolo mi pare solo che riscontra un errore che dice che non ho accesso a questa discussione! Sai come posso risolvere il problema? No perchè ci tenevo veramente tanto a vedere i volti di questi famigerati personaggi :D Finito questo sproloquio ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti! Sei una fanwriter fantastica, giuro! Tantissimi baci e aspetto con ansia il prossimo capitolo (visto che ci sarannò delle rivelazioni *__*!) A presto! Maky

21/12/07, ore 21:01

Ohh..Denny...ohh..Denny..sei stupefacente!!Ti giuro fai capitoli stupendi e bellissimi (ormai sono diventato ripetitivo,ma è vero che sei bravissima quindi..)e questo capitolo mi ha proprio intrigato quindi passiamo ai fatti: questo capitolo è la dimostrazione della tua bravura e della tua fantasia..cioè solo a dire che il padre di Milena Borgia è Monsieur Giacomo Casanova. Comunque il centro di questo capitolo è,finalmente,la piccola Faith;era giusto che parlasse di lei (dopotutto deve avere la sua parte essendo la sorellina di Lucas) ma anche perchè si doveva far luce sul tasto Ben(poverino anche lui ha il diritto di avere delle risposte dopotutto)che a dirla tutta credo proprio che sia un bravo ragazzo e per me accetterebbe comunque Faith anche se gli svelasse il suo segreto,sopratutto perchè è stracotto di lei. Devo anche dire che Tiffany è una vera stronza,cioè continua a torturare Faith anche dopo tutto questo tempo....ora voglio parlare di una altro tasto molto importante e intrigante:Caesar...Denny che colpo di scena...Imperia??!!!!XD Oh my God!!!E' stato stupefacentema ho ricevuto la batosta quando Imperia ha detto una frase molto pericolosa:"Ciao...amore" *___* cioè Denny ma che hai intenzione di sfrasciare Denise e Caesar(...cattiva...)comunque devo dire che è molto interessante.........questi ovviamente erano tutti i personaggi in "primis" ora passiamo agli altri: per prima cosa vorrei dire dell'amore incompreso di Mia per Jason..che situazione..ma devo dire che Jason è molto fortunato se lo capisce..e poi Phin con Eva???Bahhh.....ma il modo stupendo con cui hai chiuso non lo batterà mai nessuno:"- Ah si? Che c’è di più spaventoso di quello che fai tu?- - Più terribile del sesso perverso?- Quei due occhi di puro metallo scintillarono, lontani e vicini alla ragione che il suo cuore non accettava. - Il tuo amore, mi sembra ovvio.-" XD cioè Denny sei a dirpoco fantastica!!! Ora ho finito..ti lascio in pace..alla prossima Den..;P Ciao ciao Gabry

21/12/07, ore 19:19

Eccomi, chiedo ancora venia per l'abominevole ritardo, ma qua la ricerca del part time sembra diventata quella del Graal.
Magister, accidenti...con Delicious Murderess mi ero accoccolata nel miele...e con Faith sono precipitata in un canyon di fiele. Che bellezza, sembra di essere tornate ai tempi di Shep e Damaris, no? Terribile, terribile, qui si vedono le prime sfaccettature del carattere di Ben, che dall'inizio sembrava un vero gentleman con un savoir faire incredibile, ma ha anche il suo lato serio, diciamo, un lato ferito dlala vita, dalla storia, dai fatti e dalla perdita di alcun parenti. Chi non ne rimarrebbe segnato? E Faith, certo, è troppo genuina e sincera, a volte, per poter credere che l'umanità possa essere cattiva e vendicativa. Ma sono stata dalla parte di Ben e Victoria, questa volta. Il piccolo mondo Potter/Malfoy è per pochi eletti...e non ci sarà mai verso di entrarci. E' bastato sentire le poche frasi di Glory per chiedersi che soddisfazione una come lei possa trarre. Oh, al momento non si è ancora messa in mezzo decentemente fra lei e Lucas...ma so che prima o poi lo farà. Me lo sento. E sarà una scena interessante. Ti mando un bacio Magister.

21/12/07, ore 16:10

ciao io sono una raggazza che ti seguiva su manga.it. continua cosi spero di poter leggere il nuovo capitolo al più presto ciao continua così che hai un bel stile, riassomigliante kysa

20/12/07, ore 10:44

Bello, bello e bello! Anche se mi hai demolito una certezza: ero sicura di odiare Vicky; ma quello che ha fatto in questo capitolo...wow! A parte questo, sai che sono ancora un po' interdetta per la faccenda dei Freaky Nines? Voglio dire, nel primo capitolo dici chi sono, ma mi chiedo: come "gruppo" faranno qualcosa, o sono semplicemente troppo individualisti per essere un gruppo? Alla prossima (sperando che non ci siano altri problemi col sito!)

19/12/07, ore 21:24

Oh Somma Magister, come al solito ho lasciato che passassero secoli dalla lettura al commento tentando invano di riprendermi, tentativo del tutto inutile e questo lo dimostrerò chiaramente (proprio come ho dimostrato quanto mi abbiano colpito le tue docce assassine. xD Adesso sto diventando sostenitrice della coppia Faith/Derek. xD). Comunque, altro stupendo capitolo non c’è che dire, mi è piaciuto anche perché nonostante gli avvenimenti che stanno sconvolgendo il mondo intero i personaggi continuano imperterriti a vivere la loro vita quotidiana come se nulla fosse. Mi piace vedere anche i personaggi alle prese con le grane di tutti i giorni e non sempre e solo in un contesto catastrofico come accade spesso. E poi, bhè il fatto è reso ancora più piacevole quando vengono mostrati meglio numerosi personaggi tutti diversi l’uno dall’altro. Aww. In questo capitolo hai poi, dimostrato ancora una volta quanta fantasia e immaginazione tu possieda. Insomma, Milena figlia di Giacomo Casanova è stato davvero un colpo di genio e poi mi piace la storia del tuo Don Giovanni più famoso di tutti i tempi. E ora capisco anche come mai il legame tra Milena e Lucas sia così stretto. Mi sembra una cosa del tutto naturale anche se tu con i tuoi mezzi spoiler mi aveva fatta davvero preoccupare. Den, ammettilo, sei sadica. ù.ù Comunque, il personaggio centrale del capitolo è la dolcissima Faith (ma dico, come si fa a non adorare quella ragazza? È troppo dolce e ingenua ed è costretta a convivere con una banda di sbandati. Faith è da fare Santa se arriva sana alla fine dell’Alchimia. è_é) insomma, Faith è davvero troppo dolce per stare in quella scuola ma ha una forza tutta sua lei, lei si rialzerà sempre in piedi con l’aiuto degli altri ma lei non si arrenderà, è davvero un personaggio che mi piace un sacco. ** Mentre Tiffany dopo questo capitolo la disprezzo sempre di più. Anche se mi piacerebbe saperne di più sul suo carattere: sul perché lei si comporti così con Faith. Mi piace anche il fatto che Lucas sia così protettivo nei suoi confronti, (anche se penso che non si possa davvero fare di esserlo con Faith) ma stavolta ha sbagliato, anzi, hanno sbagliato sia lui che Glory e Victoria ha avuto ragione. Anche il rapporto tra Ben e Faith mi sembra sempre più impossibile visto anche il fatto che lui non riesca più a fidarsi di lei (l’ha ammesso lui) ma continuo a sperare che lui possa capire (nonostante il mio cinismo nei confronti delle capacità del genere maschile) e perdonare. Anche perché finora Ben mi è sempre sembrato un personaggio sostanzialmente buono e veramente innamorato, ma dopo questo capitolo non saprei. Hai rimescolato di nuovo tutte le carte in tavola. E io adesso come faccio? Comunque Milena mi piace assai come personaggio. Nonostante la sua natura mi sembra apposto. O almeno molto più di certi altri soggetti che girano a piede libero per la scuola. La scena della doccia, bhè, penso di averlo dimostrato ampiamente mi ha sconvolta. xD Adesso comincerò a sognarmi anche Derek e Faith insieme, tanto ormai con Derek me le sto sognando pian piano tutte. xD Per quanto riguarda la scena con Caesar, bhè mi è piaciuta un sacco anche se mi viene il sospetto che Denise già sapesse che Imperia era tornata in circolazione (se così si può dire) e per questo cercava di stare lontana da Caesar, o no? Comunque la parte che mi ha disturbato profondamente è stato il: “Ciao Amore” di Imperia. Insomma, il loro non era amore, dannazione. è_é *annuisce convinta* Però, bhè mi intriga il suo ritorno, il ritorno della donna che è stata in grado di fare a pezzi Caesar. Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra lei e Denise. *_* Tra gli altri personaggi ”secondar” bhè, mi ha colpita molto Mia è dolcissima con il suo amore non ricambiato per Jason e lui bhè, mi intriga anche lui. xD E quindi la ex di Phin è Eva? *O* Quella ragazza è il mio mito solo perché va in giro con le all stars e mi dispiace ma non ce la vedo a tradire il suo ragazzo.Alla fine Victoria mi ha colpita, davvero molto, si è comportata come una vera amica spingendo Faith a reagire a non arrendersi senza farsi commuovere dalle sue lacrime penso che solo una vera amica avrebbe potuto comportarsi in questo modo. L’ha spinta verso la verità, perché certe cose non si possono rinnegare e fingere che non esistano perché bisogna tentare di essere felici tanto più visto che Faith non ha alcuna colpa.E ora si spiega anche perché Lucas si sia innamorato di lei, con ciò non voglio dire che la rivaluto, anzi, però ha agito bene e questo glielo concedo proprio come gliel’ha concesso anche Glory. Altra scena che mi è piaciuta assai è stata quella di Faith tra le Serpi. Non so bene perché ma mi ha colpita molto positivamente. *_* Insomma, sono spietati, questo si, morirebbero per la gloria, anche questo è vero, ma diamine per i veri amici fanno anche sacrifici e riescono sempre o comunque (anche usando i mezzi peggiori) a fare quello che si sono prefissati anche di salvare una persona o di uccidere “l’amore”. E sono curiosa di vedere che cosa accadrà la sera della festa di Halloween (perché qualcosa deve accadere in quella scuola nulla può filare liscio) mentre i due piccioncini in amore vanno a Parigi (Aww. <== riferito a Parigi, chiaro. xD). E la conclusione bhe, la conclusione mi ha semplicemente stesa. Le parole di Glory sono semplicemente stupende. *_* Quella ragazza è ufficialmente uno dei miei miti. *_* però non è giusto che Lex non possa essere il nonno di Richard, io ci speravo. X°°D Bah, adesso finisco qui che il delirio è durato anche troppo. Non me ne volere troppo Denny, ti prego. Ti assicuro che non avevo programmato di scrivere così tanto. ç.ç Complimenti Magister. *^*

19/12/07, ore 13:06

mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro precedentemente , io chidevo se se Degona aveva una vita più lunga e capacità di rigenerazione. ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo molto psicologico dove affronti le paure di Faith in modo impeccapile,il suo terrore verso quello che è e la sua capcità di accettarsi completamente. Molto interessanta dal io punto di vista anche la piccola scena di Cameron e suo fratello con il ritorno in scena di Imperia, penso che ad harry verrà un infarto quando comparirà il caro zio voldie(mia previsione). Finalmenta la povera Victoria ha una rivincita sulla sua grande rivale,io parteggi per i casi persi in partenza . continua così

17/12/07, ore 11:26

Denny! Tesoro, dopo gli scandali di scopiazzatori folli e GDR ignobili, devo dire che ne sei venuta fuori anche meglio del previsto...sebbene la Babi e la sua nota lingua sarcastica mi abbiano fatto scompisciare nel post sulle Baby Boom! Ah, come mi mancava!
Prima di iniziare però, devo dirtelo: quando fai questi capitoli monotematici, e spero ce ne saranno altri, dai anche modo al lettore di avere una sorta di visione globale d'insieme. Faith finisce ad Hufflepuff, a Slytherin (in quella doccia del peccato, Dio!) poi ci sono i discorsi alla torre del Ravenclaw, dove presenti meglio Mia, così dolce e presa da Jason, e Nathaniel Salinger! E infine i discorsi folli dei Gryffindor, presi ad accoppiare l'un l'altro...e povero Phin, preso com'è dai suoi dolori (Jason parlava di Eva O'Brien! Sarà mica lei la ex traditrice di Phin?) che deve tollerare gli amici e le loro manie da Cupido! Insomma, una grande e bella visione di un clan studentesco ricco e vario.
Ma Faith è il perno di questo magnifico capitolo. Si può dire che la sua storia travagliata stimola l'anima crocerossina di qualunque lettrice. Adottata, con un passato tragico, figlia di maghi oscuri deceduti, figlia di due grandi genitori adottivi che cerca in ogni modo di ripagare, per non scordarsi la straziante scena del coltello che usò su se stessa a soli nove anni...e infine, sorella di un infuocato ragazzo che l'adora, che soffre per lei e che la difenderebbe anche contro tutta l'intera capitale se fosse necessario. Qui la nostra Faith patisce una marea di tormenti, tralasciando Tiffany, c'è da dire che la sua storia con Ben adesso la vedo davvero male, anzi, malissimo. Lui ha perfettamente capito, dopo un magistrale pugno in faccia, che lei gli nasconde qualcosa, un segreto tanto orrendo da doverselo portare nella tomba. Ammette che non sa se potrà più fidarsi di lei...e come potrebbe, immagino che abbia intuito qualcosa, dopo l'arroventato discorso di natura politica fra Mangiamorte e forze degli Auror!
E poi, per la delizia di noi odiose e cieche lettrici, hai messo di fronte ai nostri ridicoli nasi il motivo per cui Lucas si è innamorato di Victoria. Se era una metafora, hai fatto centro. Per lei la verità e la forza vengono prima di tutto. E' stata l'unica, dopo Giorgia, a tentare di spingere Faith, anche facendole del male, però mai troppo dolce nel lasciarla crogiolare nel proprio dolore. Ecco una vera amica, si, posso dirlo. E' stata una vera amica. La nostra stessa e inavvicinabile Glory ha ammesso i suoi errori. Ultima cosa da appuntare: Glory ha un'agenda dove si segna i buchi liberi? Cioè, fare sesso in dieci minuti a volte può essere stimolante, ma usa quel ragazzo come se fosse un interruttore! Pover'uomo! Ci credo che va a cercare affetto da Linnie, anche se pure lì...ma cercarsi una ragazza dolce e gentile come Faith no eh? Mah! Un bacio tesoro, la tua Dea.