L'Alchimia del Sangue
di Axia

20/11/07, ore 10:54

Accidenti, nominato da Kysa come un ragazzo lucido! Io? Ecco Denny, lei non mi conosce bene, vero? Ecco perchè ha detto una cosa simile, comunque so che lei è la grande capa, quindi mi sento onorato ugualmente. Capitolo molto ricco stavolta, e Derek sta toccando picco d'arrapamento da far vergogna, notare che tocca il sedere a Linnie e si salva, ma un ceffone se lo sarebbe guadagnato più che bene. Bel bacio e bella scena nel bagno, anche se avrei scelto un posto più igienico, diciamo...ma questo fa parte del tuo fascino Denny, rendi tutto incredibilmente sexy (e che ora Kysa mi dica che sono lucido e razionale) e l'esserci incollato a Linnie ha fatto alzare le quotazioni di Vicious, anche se dai lui mi sarei aspettato un attacco al fortino in piena regola. Altro fattore bieco e subdolo, questo Josh Wade che pare sia lo studente più pericoloso della scuola...ma Lucas, con la fedina penale sporca? XD Ahah, mi piacerebbe vedere una bella battaglia fra questi due e mi interesse anche sapere che accidenti di legame c'è fra lui e Chris! Comunque Denny, dalle urla di Mary come hai notato mi astenuto dal fare troppe domande, sono un bambino sensibile io. A volte mi spaventi! Dai, poche storie ragazza, che hai scritto un altro capitolo fenomenale!

19/11/07, ore 18:12

Come già detto sul forum, ultimamente mi sono presa una travolgente passione per lo "spazio autrice" della Den (anche perchè non posso leggere altro, per il momento =.="). E per me è stata una sorpresa trovare che questa volta toccava a Barbara scrivere (ma lo sapevano tutti tranne me?! O.o sì, a quanto pare arrivo tardi pure in queste cose =.=")!! Ma ancora più sorpresa è stata trovare questa: "Kokina (che però mi dicono non dovrebbe leggere! =P)". Den, te l'ho già detto sul forum, hai sparso proprio ovunque la mia fama di ritardataria o c'è ancora qualcuno che si è risparmiato la notizia? -_____- Detto questo, ci sentiamo al prossimo "spazio autrice", Denny cara. E un saluto anche a te, Barbara ^____^

19/11/07, ore 09:38

Ebbene, non starò qua a parlare di cretinate perchè reputo assurdo farsi il sangue marcio per delle perfette analfabete Denny, quindi datti una regolata che è anche ora. Non puoi scrivere divinamente e abbassarti al livello di persone che hanno palesemente qualche lesione al lobo frontale, tipo Sadorn. Ora, come ci era stato preannunciato il capitolo è proprio la fine del mondo. Senza colpo ferire hai regalato momenti assolutamente fantastici: tralascio un solo istante il bacio e tutto ciò che ne è conseguito per sorridere di cuore, nel vedere che hai voluto prolungare una tradizione fra Potter e Malfoy. Il salotto e chiacchierata prima della cattura del boccino. Mi fai tornare ai tempi meravigliosi della Scommessa e non c'è niente di meglio. Poi, parliamo del punto cardine che mi lascia sempre con gli occhioni tutti sbarluccicosi, cosa che non dovrebbe succedere a una della mia età. Se pensavo a qualcosa di buffo, dopo quella manata sul sedere avrei ipotizzato anche che Derek si passasse il week end in infermeria, leggere che le confessa la sua infatuazione, le frasi in tedesco (meno male che ti sei fatta aiutare! Te l'avevo detto che adesso parli il crucco come una scappata di casa!) di cui grazie al cielo hai messo la traduzione e quel modo tutto particolare di Derek di rivolgersi a lei. Non so, è questo che mi piace di lui, perchè cerca di opprimerla, ma usa la tenerezza, si fa maltrattare ma al contempo è duro, cerca di mostrarle la verità eppure lui stesso cerca di ignorare i suoi dolori, com'è accaduto nel bagno. Reazione indignata al pensiero che lei avesse una storia con Josh Wade e seguente sproloquio sempre in tedesco...per poi far scoppiare dei fantastici fuochi d'artificio. Giuro che mi hai fatto sperare in qualcosa di più, in fondo mi sembra uno che si prende quello che vuole...e mi chiedo se davvero non la pensi una tacca alla parete. Pare volere qualcosa di più da lei, in fondo le da la caccia come un segucio alla volpe, però dopo lo scontro che hanno avuto, mi chiedo come potranno andare avanti le cose fra loro. Lucas per me ha pienamente ragione. I piani di Glory fanno acqua da tutte le parti e non solo perchè accoppia la gente e sta a guardare come se fossero cavie da laboratorio, ma anche perchè non ci mette un minimo di sentimento. Mi è piaciuta Vicky, che ha scosso il gruppo e Roger (*ç*) che ha restituito calci e pugni! Ma Jason stavolta è stato il migliore, la perla sul boccino è assolutamente fantastica.
Elettra invece è sempre quella che si distingue nel portare un po' di serenità a Harry. Non appena entrato in casa sembrava un relitto umano, poi dopo aver visto la moglie è riuscito a organizzare una cena (pensando che Draco avesse l'amante! Fra loro due c'è proprio affetto e stima eh?) con mio Tom! Ah, come lo amo! Tristissimo che il potere della figlia lo intacchi così tanto, ma confido che ci farai sapere molto di più su Angelica. Infine, rullo di tamburi, Glory la mia magnifica valchiria che torna a Slytherin, lascia Stella Jones nel corridoio ma almeno la copre e...nella sua stanza scopre il fratello! Siiiii!!! Sargas, puccino mio! E' lui, ne sono automaticamente sicura, altrimenti lei non si sarebbe spaventata così tanto, ci metterei la mano sul fuoco. E non potendo andare da Lucas, lei si è precipitata da Gilda! Tenere loro!
Denny, Magister anzi, per concludere questo capitolo si è prospettato quello che è: un'altra meravigliosa dimostrazione di bravura. Non importa quante fesse troverai sul tuo cammino, la storia è la migliore in cui mi sia mai imbattuta.

18/11/07, ore 22:28

Denny, te l’ho detto e te lo ripeto, non farti rovinare la giornata solo perché certa gente non possiede neanche un neurone (da che pulpito giunge la predica, eh? xD). Non vale la pena di abbattesi per colpa di gente che non vuole capire, tu sei un genietto e questo nessuno lo mette un dubbio (anche perché sarebbe solo un’eresia). Quindi forza e coraggio!
Passando al capitolo, devo ammettere che mi ha steso, mi ha uccisa (ma sono morta felice, eh!). Insomma, l’inizio è stato abbastanza esilarante, farcito da una buona dose di ironia in grado di rendere divertente anche la peggiore delle situazione e di smorzare qualsiasi clima. Davvero un bel inizio, ma poi, la scena del bacio. Awww! Tu sai di avermi fatta felice, vero Den? Giuro quel pezzo l’ho amato (stampato, letto e riletto fino alla nausea. *_*). Poi, la morale di Jason mi ha stesa. xD Si vede proprio che i boccini non sono più quelli di una volta (?) ora arrivano persino a drogarsi con gli studenti! Vergogna! xD Insomma, poi il pezzo iniziale alla Testa di Porco l’ho trovato divertente, ho sempre trovato positivo deprimersi in compagnia. ** E poi c’è Linnie che è quella messa peggio di tutti, quella che “oltre al bacio si è beccata una bella limonata” (x°°DD) eppure, ho il vago sospetto che la cosa peggiore per lei non sia stata baciare Vicious (che poi detto tra noi, è impossibile trovare fastidioso baciare uno come Vicious. °Q°) ma il fatto che ora, dopo aver sperimentato una tale intimità sarà ancora più difficile respingerlo con fermezza. Anche perché è chiaro che nonostante tutto lui non le è indifferente (in caso contrario mi sarei preoccupata per la sua vista. °Q°) anzi, tutt’altro. E proprio per questo, lei non può fare a meno di cercarlo con lo sguardo, fatto che poi lui, nel bagno fraintende alla grande, credendo che lei stesse cercando Wade (povero idiota. ù.ù). Devo ammetterla, se non fossi già un fantasmino fluttuante che scrive solo per divina (o demoniaca) concessione, il pezzo nel bagno mi avrebbe uccisa. E’ semplicemente stupendo! Derek è fuori di se, perché nella scena che gli si mostra davanti agli occhi, rivede la madre e le sue disavventure sentimentale e quindi accusa Linnie, invece di accusare Hisis. E la minaccia di morte a Wade e anche la rivelazione delle sue reali intenzioni a Linnie l’ho trovata in un certo senso anche romantica (ricordati che parli con una persona che è stata in grado di trovar teneri Vlad e Viola. xD). Certo però che Vicious non è particolarmente sveglio se non ha ancora realizzato di esser troppo preso dalla cara Dalton per diventare lui la sua ossessione. ¬.¬ In ogni caso, lui era davvero da saltargli addosso. °Q° E Caroline, si trova a dover far fronte a un cuore traditore che batte per Derek e che vorrebbe solo arrendersi a lui, se non fosse per il fatto che Linnie ha troppa paura di soffrire anche per colpa di uomo. ç.ç Io davvero non riesco davvero a trovare parole per specificare quando amo questi due, sono ossessionata da loro, ecco. >.< Insomma, la loro relazione è davvero troppo intensa per poterla descrivere se non con un espressione da ebete che rimane imbambolatacon la bavetta alla bocca. °Q° Comunque sono anche curiosa di scoprire come mai Wade e Chris siano amici e che favore quest’ultimo deve fare a Wade. Uhmm. E poi, bhè, la scena nello studio della McGranitt mi ha stesa. xD E sono sempre più convinta che la professoressa meriti una statua, anche perchè sopravvivere a questo branco di folli è davvero una bella prova. xD La scena alla Lucky House mi è piaciuta, anche se trovo straziante per Tom non poter neanche toccare sua figlia. Per il resto, quel pezzo mi ha fatto morir dalle risate. xD Insomma, Elettra conquista davvero tutti. xD Comunque, visto che non eri soddisfatta di avermi stesa (ammettilo. xD) questa frase: “Sulla strada per l’ala femminile i pochi pensieri che le attraversavano la mente erano dettati da mille ipotesi sul suo operato. Derek era già infelice. Linnie lo era da sette anni a quella parte.” mi ha dato il colpo di grazia e sono stramazzata incosciente al suolo, colpa del cervello che è definitivamente andato in tilt (tanto per specificare, no, non si è ancora ripreso dal bel colpo. xD). Anche la conclusione mi è piaciuta un sacco, Glory ha visto Sargas, giusto? E, Glory che cerca conforto è davvero dolce e Gilda, bhè Gilda è adorabilmente Slytherin, non c’è davvero niente da dire sul suo operato, per quanto lei sia una Serpe, è comunque un’ottima amica. Comunque ora sono curiosa di sapere quando Gilda ha dato conforto a Glory in passato. °°
Tra parentesi il commento di Babi (che mi ha citata, mi ha citata *comincia a saltellare euforica per la stanza*) mi ha stesa, direi che per dire le cose come stanno è sempre la migliore, e ribadisco, non farti venire il sangue amaro per il “Baby Boom” non ne vale la pena. Tu sei sempre la migliore Magister. ^O^ Tranquilla, ora me ne vado e la smetto di romperti i maroni. xD
Bacioni. ^*^

18/11/07, ore 19:51

Den, dai. COme ti ho già detto sul forum: R E L A X. Quello ci vuole!!!!!! E' inutile buttarsi giù per gente così... oh,insomma. Den, tu hai uno stile tuo. Simile a quello della Babi, ma TUO. Tu sei Denny, e basta. Capoccettina, sei un genio. Sei riuscita a pubblicare velocemente e splendidamente ben 16 capitoli dell'Alchimia. Tutto stupendi. Den non abbatterti che poi di conseguenza anche io cado nel baratro della depressione ^^ Su, ora passiamo al capitolo.Allora, la partita. Finalmente il bacio. OK, quando ho letto la mia faccia era più o meno così---> *O* finalmente! Stupendo, veramente dereklinnoso. Non potevi essere più geniale XD e il povero LUCAS. Insomma, la mcGrannitt mi sta proprio calando... far capire così esplicitamente che tifa per la FearlessFire e odia quanto me Vicky XD Lucas potevi mettere quella manina dolce e carina nella scollatura di Gloya? U_U adesso ci vuole anche il loro bacio... qundo tutto ciò avverrà verrai ricoperta da Iso con tutti gli onori possibili ed immaginabili! Poi La rimpatriata con pizza nella Lucky House... e tom che non riesce a toccare Angelica... deve essere, come dire...straziante? ç_ç ho come l'idea che accadrà qualcosa di brutto a quella bimba... uff >_< ma adesso andiamo alla parte migliore... il mio SARGAS. Quel tenero e puccioso bimbo... di cui ho visto un sosia al supermercato O.O ti giuro un colpo: uno va tutto bello tranquillo a effepiù per comprare della normalissima spesa e si vede il sosia di sargas ma con gli occhi verdi che trotterella nel reparto salumi e formaggi O_O vabbè... XD Ora un saluta anche alla Babi, che mi ha CITATA. Umh, che onore, la divina Babi mi ci ta ghgghg. Beh, ora che il mio pc è tornato ho potuto lasciare una recensione decente ^^ un bacio denny, ci si vede sul forum mia adorata! (scusami per gli errori di ortografia ma c'ho il pappagallo che si diverte a smontare i tasti -.-) ISO **

18/11/07, ore 14:38

Wow denny…o dovrei dire babi?sarà che quando ho letto il capitolo ero appena tornata da scuola ed ero ancora un po’ intontita ma mica l’ho capito chi l’ha scritto??^-^...è l’ effetto della scuola che vuoi farci?comunque chiunque sia l’autrice davvero complimentissimi..l’inizio bello movimentato con la partita, il diluvio, derek che palpa linnie, il boccino pervertito e tutto il resto..alla fine la vittoria di slytherin è tutto merito del boccino…hai capito la mc granitt che istiga lucas a frugare nel reggiseno della malfoy!!quella donna è troppo forte..ma passiamo all’attrattiva principale di questo capitolo, i protagonisti assoluti. Derek e Caroline. Devo dirti la verità, nei primi capitoli mi dicevo che questa era sicuramente una storia impossibile, come può uno come derek interessarsi seriamente a caroline, anche data la differenza di età. E invece piano piano ho imparato a conoscerli e a amarli, come tutti del resto. Insieme sono esplosivi, derek è completamente innamorato, quando si dichiara in tedesco e linnie non lo capisce sono uno spasso*-*-*..temo però che Caroline abbia bisogno ancora di moltissimo tempo..non si fida più di nessuno. Il padre che tanto amava l’abbandonata e ora lei si sente vuota dentro, non vuole più soffrire, povera piccola!!la scena del bagno mi ha messo i brividi..la tensione era palpabile, soprattutto nella scenetta tra derek e wade…quello l’ammazza sul serio non stava scherzando!!e poi c’è Caroline con il suo cuore, il traditore che batte guarda caso solo per due persone, i suoi uomini….eddie e derek!!ahh…e poi cambiando argomento..è tornata elettra!!la adoro..e poi dracula che è un suo fan!!^-^..troppo forte..alla prossima..vale..1 bacione

18/11/07, ore 14:00

No, Magister...non dovevi minimamente temere che questo capitolo risultasse un gran casino. Allora, prima di tutto i doverosi saluti alla Babi. E' stato bello risentirla, dico davvero...specialmente per la sua lingua adorabile che dice sempre la verità. Non è valso a nulla, l'ho notato, ma vediamo se così leggono: IL CAPITOLO L'HA SCRITTO LA DENNY E DRACO E' RIMASTO NEL CAPITOLO SCORSO! La Denny l'ha persino scritto che Draco è al Ritz, ma santo Dio! Leggete bene prima di porre domande assurde!
Bene, mi sento meglio...allora, passiamo alla recensione. Allora...Oddio, neanche mi vengono le parole! Romeo e Giulietta ormai sono superati, c'è da dirlo. Ora imperversano Derek e Linnie, che cavolo...che emozioni con quel bacio fra il vento, sulle scope! Non potevi scegliere posto migliore pe ricreare la giusta atmosfera, anche se all'inizio, dopo quella palpata sul sedere, non mi sarei mai immaginata un finale simile. XD Credevo lo avrebbe picchiato e c'è andata vicino, ma quando praticamente le ha detto mi piaci ho gioito come una bambina. E il bacio...mi ha direttamente spedita in defibrillazione. E' stato grande, grande e ancora grande. Come tu faccia a regalarci tante emozioni fa parte della tua bravura...come nella scena alla taverna. La rissa è stata mitica, le frasi di Colin e Jason ancora mi fanno scompisciare:" -Noi abbiamo perso, tu ti sei anche beccata una bella limonata.-"
Dio! Che bastardi! XD Poi, altra entrata interessante, Josh Wade che sembra essere amico di Chris...uh, per quale motivo? Altra domanda pressante. Insomma, Chris sembra una personcina come si deve, Wade invece è un Freaky Nine che s'è beccato una minaccia di morte! Ma qui la morte l'ho rischiata io per il batticuore, dopo, quando Derek ha palesato le sue reali intenzioni. Portarsi a letto Linnie, farne una tacca e diventare la sua ossessione. Sarò una romantica, ma io ho visto molto sentimento in questa dichiarazione. O no? Mah, per questo risponderai solo tu.
Finale da urlo col ritorno di quello che io spero ardentemente sia Sargas!! Il mio pucci pucci piccolo fantasmino che è andato subito dalla sorella che sembra ancora terrorizzata da lui! Non vedo l'ora che anche Draco ed Hermione possa vederlo! E poi, sempre discutendo di morti...che in questa fic sono tanti, non è che per caso ricomparirà la madre di Edward? O magari anche Voldemort?! Lumia è già apparsa a Lucilla, o almeno credo, quindi io incrocio le dita e spero sempre, Denny! Mi raccomando, dacci dentro, ignora le Baby Boom e fatti sentire! Ciao Magister, sei sempre la migliore!

pinkstone
17/11/07, ore 21:31

Noooo non ci credo! Un commento di Kysa, e mi ha pure citata! ç____ç Mi viene da piangere dalla commozionee! Allora su Geroge Dalton mi ricordavo bene.. ohh non sono così smemorata! T.T Caspiterina! Spero proprio che la carissima Barbara stia bene! ^^ E di sicuro lo smalto non l'ha perso come lo crede lei! Beh, ora passo al capitolo! Punto primo: ma che razza di partita a Quidditch era quellla? Da quand'è che si chiacchera e si aspetta che il boccino ci si infili in mano (o in altre parti diciamo più.. desiderabili a seconda dei punti di vista xD)? Che poi Dereck.. okkei, ho capito che gli adolescenti d'oggi (io mi includo, sono troppo addormentata) sono.. diciamo.. più svegli, più 'avanti'.. però che cavolo, Linnie ha 13 anni! Un po' di.. cioè, vacci piano The Vicious xD Quella signorina mi fa stare in pensiero! E Wade, con quell'ossesione morbosa per Chris? Cioè tesoro, calmaa! Eh.. che quel cosino morbidoso non si tocca! *__* Ohh e povera Elettra! Sai che quando ho letto 'Lucky House' all'inizio del secondo paragrafo mi sono spuntate le stelline agli occhi? ** xD Io sono sempre fedele alla vecchia squadra! Ma Draco.. era ancora alla cena? Oh povero figliolo.. cosa gli fate! Ah, che poi io mooooolto volentieri me lo prenderei, caratteraccio o meno.. ^__-. E la figura nello specchio quando Harry entra in casa, non dirmi che è Voldemort! Te ne prego sorella, o sorelle xD. Oppure chi.. uhm.. James o Lily? Na non credo.. l'unico è proprio il caro vecchio Voldy.. oppure Grimaldentis! Ma forse per la storia di Angelica c'entra di più il nonnino.. che poi mi dispice tanto per quella bambina.. lo sapete vero che questa è stata proprio una cattiverianei confronti di Tom? E sempre parlando di figli: Michael! *__* Dulcezza! Che vede il Passato! Ma a cosa serve? Cioè, apparte in questi frangenti bellicosi.. insomma nemmeno Tom ha indovinato che Diamante era Caesar.. ohhh aspetta! Caesar vero? Non suo nonno! *riflette* sisi, sono sicura, è Caesar! Infine terzo paragrafo (non so in che modo divodere le scene amore xD): *hihi* Non sanno proprio perdere.. i Grifondoro. Si vede che i Serpeverde ci sono abituati, eh si; però più della partita (troppo forte la scenetta della fiammella xD accendino personale! Siiiii) mi interessa la scena di Glorya: quello nello specchio (ma che succede? Lo Specchio delle Brame era particolare.. però qua si esagera!) era Sargas, vero? E dopo sette anni è cresciuto? E come mai Glorya ne è così.. spaventata? Non ci aveva fatto pace alla fine? Cioè lo so che erano.. ancora in conflitto, però.. è sempre suo fratello. Ed è morto. I morti non possono ritornare (a meno che, come sappiamo, non si chiamino Harry Potter e Hermione Ganger xD).. mah, vedi di tranquillizzarmi la ragazza! Infine.. ora con quella boccetta mi hai incuriosito! Ma tra i 50 e passa capitoli della Scommessa.. dove cavolo trovo la risposta? O__O Caaaaattiiiva.. potevi darci un aiutino! Okkei, perdonatemi le variazioni tu/voi, xD perchè ho fatto un bel casino! Un bacione a tutte e due però! E grazie per le vostre storie! *___*

17/11/07, ore 18:36

Ah, che meraviglia tornare a casa e gustarsi questi capitoli da batticuore. Ti dirò Denny, ieri sera sono tornata a casa a ore improponibili, ma ben sapendo che mi sarei attaccata al capitolo e oggi la verifica di greco sarebbe venuta uno schifo, ho tenuto duro...come no! Ho tenuto duro un corno e ieri notte mi sono letta Insane HeartBeat (Oddioooo!!! Quando ho letto il titolo ci sono rimasta!) già pregustando ciò che mi avevi detto. Insomma, avevo proprio l'acquolino in bocca e quando si sono baciati...ho cacciato un gridolino all'alba di mezzanotte. I miei mi avrebbe stesa a suon di sberle, ma ne è valsa la pena di passare per pazza. Che batticuore, non te ne fai un'idea. Mi mangiavo le unghie come un'isterica mano a mano che la situazione si surriscaldava e quando Derek l'ha sbilanciata sulla scopa dicendole: - Dimmi se anche questo ti sembra un gioco!- mi sono sentita in paradiso! Non vedevo l'ora che accadesse! La scena alla Testa di Porco anche meglio, pensa che per me è passata in secondo piano anche la rissa e il ritorno a casa di Elettra, per non parlare di Tom che quasi non riuscie a sfiorare la sua piccola! ç_ç Che tristezza! Ma tornando alla Testa di Porco...lì c'era più tensione sessuale che sentimento. Giuro che mentre le stava addosso e le posava quella mano sulla coscia, mormorando quel discorso incredibilmente sexy stavo quasi quasi per pregare che accadesse lì...e poi mi sono vista, mentre leggi questa recensione e decidi di non rivolgermi mai più la parola. Chiedo infinitamente scusa, un bagno non è il luogo dove farsi i ragazzi, tantomeno dovrei certe paranoie, lo so...ma mi hai stimolata un sacco! Mi fai quasi tornare voglia di scrivere e sarei un pericolo per l'umanità! Ma se parlavi delle buone e delle cattive, con queste maniere Derek potrebbe ottenere sottomissione mentale limitata...Linnie gli ha sputato addosso e praticamente giurato ritorsioni! Ah, quanto li amo! E' impossibile non passare da Fearless alle Insane. Chiamatemi Voltagabbana, anche se è solo colpa tua Denny! Termine scompisciandomi dalle risate: la Babi resta sempre la migliore quando c'è da dire la verità sul Baby Boom. Bene, ti lascio fanciulla, oh mia Magister. Resti sempre la Maestra di tutte noi. Anna.

17/11/07, ore 18:22

Ahhhh, il mio cuoricino Insane batte forte forte!*____* Mamma mia, che stupendo capitolo! La partita assolutamente spettacolare, il bacio ad alta quota non lo posso descrivere perchè è assolutamente impossibile parlare di quella assoluta bellezza!*____* Ma il mio istinto Fearless non riesce a non amare la chiacchierata fra Lucas e Glory!*___* [le mie bellissime facciette sbrillucciose, vuol dire che sono contenta!XDXD Invece delle scodinzolate, mi limito alle facciette!^^]. "come un povero barboncino senza casa." mi ritengo offesa!U.U Come hai potuto non nominare la mia nobile razza?ç___ç Basta, mi vado a rinchiudere nel mio loculo buio non appena finita questa recensione, potrai rivolgermi la parola solo in presenza del mio avvocato!U.U La vittoria delle Serpi è stata assolutamente mitica, e concordo assolutamente con la McGranitt!U.U Adoro quella saggia donna, saggissima donna!U.U Devo dire che la parte più bella è assolutamente quella in cui Derek blocca Linnie nel bagno. Ho amato assolutamente quella parte. E' così intensa che mi mancano anche le parole per descriverla. Bellissima. Vicious che impreca in tedesco sarebbe proprio da vedere...XDXD Certo, magari Caroline avrebbe potuto finire la serata in modo decisamente migliore, ma sarebbe stato troppo facile. Amo le cose complicate!*___* E questa relazione è l'emblema della complicatezza...O.o Comunque, sono assolutamente stupendi!*___* Quindi, Tom andrà a lavorare ad Hogwarts... ohhh, che bello!*____* Ma non mi fiderei tanto a lasciare da sola la figliola cara e tranquilla che si ritrova!XDXD Penso di aver capito chi ha visto Glory, ma non mi esprimo prima del prossimo capitolo per evitare figure del cavolo! XD Beh, ho finito di blaterare, quindi faccio ancora i complimenti a tutte e due, e vi ringrazio ancora di tutto. Babi, tieni sotto controllo Den che si sta stressando di nuovo. Incatenala e non farla uscire di casa, sedala con un tranquillante per cavalli e per il resto ci pensieremo noi!XDXD Vi voglio bene ragazze, il vostro volpi che sta andando a cercare un avvocato degno di rappresentarla!U.U

17/11/07, ore 16:11

Ma che bel capitolo!!!!! Complimenti a entrambe! dato che da brava stordita che sono, mica l'ho capito chi l'ha scritto!:D Sto iniziando a trovare affascinante la coppia Derek/Linnie. Forse sotto al carattere di predatore di donne di Derek si nasconde un cuore? anche piiiiiiiiccol picccolo! hihi :D Perfino il boccino d’oro s’infilava dove tutti i maschi avrebbero voluto mettere le mani, nella vita…: quando ho letto questa frase alla fine della partita sono scoppiata a ridere! Degna conclusione di un paragrafo divertentissimo! Bellissima la scena alla Lucky House! Elettra si vede poco, ma le sue apparizioni mettono sempre allegria! è davvero un personaggio che *fa luce*! Geniale, geniale, geniale la storia di Dracula fan di Elettra ed Harry, oddio mi stavo pelando dal ridere! Questa è davvero una chicca!:D E infine la cara Minerva... mitica! quella donna rimane sempre un mito! Ottimo il finale trauma! in fondo... che capitolo sarebbe senza il trauma-evento? Davvero un capitolo magnifico! i miei complimenti! bacioniiiiiiiiii Na' :D

17/11/07, ore 12:40

3...2...1...0... allpora prontissima per analizzare quest'altro capitolo che è stato postato in un pomeriggio in cui non avevo nulla da fare ma che sfortunatamente mi ha trovata molto stanca... allora partiamo dall'inizio... ottima l'idea della partita di quiddicht sotto l'acquazzone, ma soprattutto il boccino truccato che si infila nella maglia di glory... strepitoso... starno però che a lucas non sia venuto in mente di metterci le mani... ma la parte che mi ha fatto venire gli occhietti cosi *__* è stato il bacio, seppur un po troppo passionale, di caroline e derek... troppo romantico per due tipi tosti come loro... divinamente invece hai saputo rendere la situazione a livello emozionale di caroline... hai reso perfetta,mente l'idea che la sua paura fosse quella di soffrire come gli è gia successo con ed... anche se erek non so perchè ma ispira di uno che probabilmente la possa amare davvero... mah... io sognatrice... altra parte molto azzaccata l'incazzatura di derek nel momento in cui l'amico di chris sbatte linnie al muor... ma che vuole questo nuovo tipo da Dalton junior? mah... mi è dispiaciuto un pò non aver visto un momento dedicato totalemte a lucas e alla giovane malfoy... un altro punto che unpò mi ha inquietato è stata la dolce carezza di tom a sua figlia... dio mio quella bimba mi fa davvero paura... e anche come la descrivi è degna figlia di suo nonno voldy... ma dracuccio mio che fine ha fatto???? mah... vedremo... ora devo scappare mia dea.. alla prossima e manda un grosso bacione alla baby, spernado che prima o poi torni a scrivere qualcosina! ti adoro!!!!!! kiss

17/11/07, ore 11:20

Quasi non ci credevo, alla fine, quando ho letto il Kysa's Space. Ah Denny, ah Babi (se hai tempo di leggere) devo dire che essere citato come maschio lucido e reattivo mi ha dato le mie belle soddisfazioni!
Scherzi a parte, dopo dieci giorni di magra è stato bello trovare il capitolo già nel pomeriggio, mi ha dato più tempo per gustarmelo prima di uscire. Da dove inizio? Andando per ordine, parto dalla partita. La Babi si dava a una cronaca in diretta passo per passo, tu Magister (adesso ti chiamo anche io così!) hai fatto notare pochi passaggi importanti, come la bravura di Rawdon e l'incapacità del Gryffindor di alzare un degno contrattacco. Che poi, quando ho letto il titolo e ho capito più o meno su chi si sarebbe incentrato, ho temuto il peggio. E il peggio è avvenuto.
Caroline e Derek sono una cosa abominevole. Intanto non mi sarei mai e poi mai azzardato a palparle il sedere, senza contare che parlandole in tedesco il maledetto ha più occasioni per dirle paroline dolci senza farsi dare per forza dello smielato, ma ammetto che la scena nel bagno (lo dicevo che sei una da locali romantici!) è stata proprio tosta. Interessante notare, poi, e a te non sfugge mai niente, che tutti e due riproiettano sull'altro gli errori dei genitori: Vicious è andato fuori di testa nel vederle quasi sottomessa a un Freaky Nine, grazie di averci presentato Josh, mentre Caroline ha costantemente in testa l'abbandono di Edward. Dubito che possano creare un rapporto se continuano a tenere in piedi questi scheletri e dubito che l'uso delle maniere forti possa servire per sciogliere Linnie. Per me hanno iniziato col piede sbagliato, ma queste parti dove discutono, incollati alla parete, hanno certo dell'eros che non si nega e non si discute.
Fase più comica, la rissa. Oh, non sai come ti ringrazio. E' stato estremamente divertente, senza contare che da Lucas me l'aspettavo un'uscita del genere (il boccino è un pervertito, hai ragione, ma mettere le mani addosso a Glory non dovrebbe essere un sacrificio, giusto?) così come da tutti gli altri. Una bella rissa fa bene al testosterone di un branco di adolescenti. Gli Slytherin se la sono cercata, non discuto. Bella poi l'entrata del cieco, Nathaniel. Credo che ci dara nuovi sviluppi, non sei una che poggia qua e là personaggi a casaccio.
Lucky House...e torna Elettra! Non sai quanto mi è sempre piaciuta Denny, veramente, l'ho ammirata moltissimo nei Bracciali e adesso, che è tornata a casa a parlare di Dracula e di morti, mentre Draco è al Ritz, è veramente un incricio di trama ben orchestrato. Senza contare che poi più o meno tutti parlano sempre delle stesse cose, i Collins che sono pazzi e le persone che vedono i morti negli specchi. Harry era seguito da uno di quelli, nell'ingresso, se non sbaglio e il finale, con Glory che caccia un grido lacerante rivedendo il suo Lui, presumo Sargas, ci da chiaramente l'idea di come saranno le cose d'ora in avanti. Molto ma molto difficili. L'ultima cosa, che mi sono ricordato ora rileggendo un pezzo...Michael, il figlio di Damon ha visto Chichi chiuedere Sadorn nella sua bara! Che spettacolo di potere, vedere il passato. Il futuro è ok, ma il passato darà sicuramente delle risposte! Che altro dire...la Babi ci mancava, spero che torni presto, ma a te Denny i soliti complimenti. Se sei scoppiata, non me l'hai dato a vedere. Cla.

16/11/07, ore 22:13

Direi che i complimenti sono d'obbligo per entrambe: a Denny, perché alla fine lo scheletro del chappy (o quanto di più?) è suo, a Barbara per la sua supervisione! ^^ Grazie per questo piccolo rientro!!
Lo sfidone iniziale è stato davvero...folle! Per il Boccino ubriaco ho riso mezz'ora, e anche per le conclusioni che Steins tira fuori.. xD xD Per quanto è successo fra Derek e Linnie, ti/vi giuro che avevo il cuore che mi stava scoppiando, è successo tutto così in fretta! Io..sono senza parole, le scene sono descritte con una vividità incredibile, mi sono emozionata tantissimo, leggendole. [[Mi è piaciuta moltissimo questa frase, credo che renda bene il personaggioMai più Caroline. Solo Linnie. Caroline non esisteva senza suo padre]]. Cuore traditore, quello di Linnie, eppure lei è più che brava a reagire: personalmente dopo una dichiarazione come quella di Derek, io gli sarei caduta ai piedi immediatamente!! e invece la piccola Dalton resiste, anche se le sue ultime parole... <3 <3 <3 La rissa è stata entusiasmante, ricorda molto l'ambiente all'inizio della Scommessa, con Harry e Draco che facevano a botte ogni singolo istante possibile! E qui arrivo ad elogiare la McGrannit e Piton: come ci parlano loro, con gli studenti, non sa farlo nessuno.. Molto delicata anche la parentesi Lucky House, in quest'ambiente così caldo, familiare, ma.. chi c'era nello specchio di Harry? attendo di scoprirlo nei prossimi capitoli, già ho avuto un'aticipazione con Lucilla prima e Glory poi...cosa ci combinerai/ete??

16/11/07, ore 19:41

Accidenti che capitolo denso di avvenimenti! Che dire.... è bellissimo, soprattutto la scena di linnie e derek nel bagno, cavolo il ragazzo si è innamorato per davvero...mi chiedo perchè Linnie continui ha soffocare quello che prova...e che dire poi della Mcgranit, ma dico è impazzita?!? Andare a dire a Lucas di prendere il boccino ad ogni costo, indipendentemente da dove si trovi...pazzesco!E in fine mi chiedo chi sia mai la persona che Glory ha visto allo specchio ! Allora anche lei vede le persone morte negli specchi?!?