L'Alchimia del Sangue
di Axia

08/05/08, ore 16:58

Allora un secondo che riepilogo le idee dopo aver letto il capitolo per commentare. Ok si, direi di iniziare con WOW! e continuare poi con wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowow! Praticamente tutto un capitolo di battaglia con massimo sfoggio dei Phyro! un vero e proprio spettacolo!! E Raidel...alla faccia, è praticamente un SuperPhyro O_O Ok a parte questa parentesi di adorazione per i domatori di fuochi... anche gli altri si sono sparati la loro bella figura ad arrivare come il settimo cavalleggeri alla riscossa, per non parlare di Vicky che credo ormai abbia dato il meglio di se. Il finale incentrato su Ares ha aggiunto quel non so che di disperazione e cocciutaggine ;)

08/05/08, ore 16:40

Ok Den ... tu mi vuoi morta!! Questo capitolo è eccezionale! Davvero La battaglia è descritta troppo bene, particolareggiata, più volte sono rimasta col fiato sospeso ... MA COME FAI!?!?! Diciamo che anche io ho visto una Victoria diversa in questo capitolo. Possiamo dire che la odio! Fearless Fire for ever!! la trovo estenuante, un ostacolo, un intralcio che non permette a Lucas di vedere i suoi veri sentimenti ... (me capricciosa che sbatte i piedi ) Comunque, oltre a questo è arrivato il MIO personaggio ( mi aggiungo alla lista) ... ARES ... F A V O L O S O!!!!!!!!!!!! Già lo adoro! MI hai veramente fatto morire in quel pezzo in ci Glory vede Padre e Figlio compbatare, fianco a fianco . Come sempre complimenti .. ma ormai sono scontati! n bacione Den ...

08/05/08, ore 15:23

OMMIESANTISSIMIDEI!!!! questo capitolo è proprio una bomba ad orologeria...e diamine.. mi è scoppiato addosso!!!!! sono so da dove cominciare a commentare..ho appena finito di leggere e mi sento un po' stordita... Den... questa battaglia è stata DIVINA!!! mi ha presa completamente..tutti quei ciolpi discena..tutto quel fuoco.. il mio Dolce Ares(ah.. ci sto a fare la capa delle ragazze Pon-Pon!!), lexxuccio mio adorato.. Raidel che finalmente si mostra come il phyro che è...e poi... Den credo sarai felice di “sentirmi dire” che Victoria mi ha stupita...è in modo positivo intendo.. io ho sempre saputo che ama davvero lucas e tutte quelle storia su “è victoria la vera vittima”oppure “è normale che agisca così..cosa fareste voi se una come Glorya vi volesse soffiare lo zito”.. però non l'ho mai vista di buon occhio,ho semrpe vista come un intoppo,come un problema da eliminare.. pur sapenso tutto questo e altro ancora..ma in questo capitolo.. dopo il suo gesto credo di averla rivalutata in parte.. rimarrò sempre della mia idea.. cioè “Fearless fire nell'anima..abbasso Vicky” però capisco perchè uno come Lucas possa Averla scelta come sua Ragazza...è stato un gesto bellissimo e diciamocelo.. dopo essersi posta a protezione di Lucas contro un bel avada... mi sa che l'ha incastarto per benino. Non che l'abbia fatto con questo scopo, ma comunque il risulatato, a mio parere, sarà questo. Dopo che una persona rischia la vita per salvare la tua ci pensi due volte prima di fare una qualunque azione... che sia lasciarla. Mettere in pausa il vostro rapporto o semplicemente “cercare di chiarire cosa provo per un'altra”. Anche se ovviamnte io spero nel profondo che non sia così...avevo gli occhi che mi sbrilluccivano quando vedevo Lucas rosicarsi di gelosia a causa di lex .. e bellissimo quando ha detto a glorya “ne riparleremo una volta a casa” ma la parte che ho adorato e anche quella che credo abbia lasciato ares così sopreso, ovvero :<<- Vuoi davvero farti uccidere allora?- sbottò Glory, sbalordendolo – Non ti sei accorto che Ashlocke stava per lanciarti un Avada Kedavra?- - Sono ancora vivo, no?- - Classica risposta da coglione!- lo rintuzzò – Avevi una fottuta bacchetta alla gola!- - E tu stavi per farti bruciacchiare i tuoi costosi vestiti da quattrocento galeoni da Lex.- le rinfacciò, con un lampo di fastidio nelle iridi cerulee >> questa parte mi ha fatto venire la palpitazioni... *.* cavolo dico io.. ma come fanno a non rendersene conto anche gli altri...ah come sarebbe stato bello se la Squala fosse arrivata giusto in tempo per sentire questa discussione!!! ahhhh estasi allo stato puro!!! *.* Denny che emozione... padre e figlio finalmente a confronto!!! è stato bellissimo vedere questa scena con gli o chhi di Glorya e sentire tutti i suoi commenti .. sogghignavo mentre leggevo la farse <>stavo per schaiattare dalle risatine.. Ares è un personaggio che mi fa impazzire e poretto almeno ora è riuscito a vedere suo padre e anche la schiena di Harry..mi fa una tristezza infinita, poretto! Sopratutto quando ho letto la marte in cui “messaggiava” con Max.. e qui la domanda sorge spontanea.. che fine hanno fatto tutti gli amici di Lucas.. cioè.. mi sembra alquanto normale che Glorya non abbia mai parlato di Victoria e in un certo qual modo si può anche capire i lòperchp né Max nè Deidren gliene abbiano fatto parola.. ma gli altri ragazzi .. e raidel stesso? Che fine hanno fatto? È a prorposito di raidel.. WOW..semplicemnte WOW.. ahhh quanto ho aspettato il momento in cui avrebbero scoperto che era un phyro..e Denny ... non hai tradito per nietne le mie aspettative.. anzi... mi ha lascita senza parole!!! una scena stre.pi.to.sa.!!! Raidel che una volta tolte di mezzo le ballerine riprendei i contatti con il suo fuoco.. che si fa travolgere e “sommergere” completamente da esso! Ma che figata!!!! ho adorato questa Scena!! *.* è chi è quello che fa delle Entrate in scena semrpe da urlo? Ovvimente Harry Potter!!!questo tizio, anche se passano gli anni, è semrpe un gran figo! Credo che ormai abbiam preso la laurea in “entrate ad effetto”.. arriva lui e si rivolta la situazione...”da così a così” XD.. Sai Den.. miaspettavo un'usivcta del genere da parte di Glorya, non creedevo che la “crucio” del capitolo l'avrebbe fata lei.. però mi aspettavo un qualche azione “tragica e tradstica” da parte sua in seguito a quell'avada indirizzata a Lucas..è stato bellissimo...Glorya che con la magia oscura(hermione Docet) si libera di Lex e si scaglia contro Richard con una bella Crucio...ha ragione harry quando ha detto a Draca che l'aveva fatto per fargli del male.. proprio per sentirlo urlare di dolore... ormai Richard era “in trappola”considerato l'Harry Potter inc****to nero che aveva davanti.. eppure lei ha usato lo stesso la cruciatus.. e povera stella.. ci è rimasta male quando lui no ha urlato.. e per questo ha rincarato la dose.. tanto per gradire meglio! Ma sai ... secondo me quella cruciatus er adiretta a richard.. perchè è stato lui ad usare L'avada Kedavra verso Lucas.. però in una piccola parte era anche per lei stessa... è stata lai a non aver fatto nulla per proteggerlo.. mentre le sharp era disposta a sacrificare la vita stessa per lui.. e anche Ares... questo l'ha fatta inbestalire... per l'ennesima volta ha rpeso una smarco colossale da parte della Sharp.. e non le va di non essere all'altezza o di essere “battuta”.. mi ricorda un po' quella v olta con Faith..quando victoruia ha saputo che era un gagia...ma cmq darcao al solito fda se,mpre la sua figura.. che la presente anche se compare solo per qualche riga lui si “sente”.. credo che gli faccia molta paura il fatto di non riuscire più a seguire Glorya..anche se sono sempre convinta che lui la stia “coprendo”.. nel senso che credo che sappia quello che lei ha visto durante la visione...boh ...invece è semrpe bellissimo vedere Draco che si preoccupa per lucas..bella la scena uin cui gli ocntrolla i tagli nel viso.. davvero bello anche s enon regge il confronto con la scena in cui Draco urla allo Squalo grande di starsi zitto e darsi una calmata! Ahhh quanto amo draco!! *.* e con il mio adoroato draco concludo questo mio ,al solito, lunghissimo commento! Se mi verrà qualcos'altro da dire ti mnderò un mp o un mail.. così' eviterò di far crescere il tuo istinta omicida come l'ultima volta! Ciao ciao!

08/05/08, ore 15:22

Ok, questo mi è piaciuto anche più del precedente. Scene bellissime e descritte alla perfezione. E Ares. Ares. Mio.*-* (meglio se mi metto in fila va'...). Finalmente Raidel s'è rivelato per quello che è; anche se devo dire che un po' me lo aspettavo è stato comunque un fantastico colpo di scena. Poi sono riapparsi anche Harry e Draco che non si vedevano da un po'. Veramente un capitolo emozionante, bravissima. La parte finale dedicata ad Ares l'ho trovata molto dolce e malinconica e non vedo l'ora di saperne di più su questo personaggio così interessante!^_^ Grazie per aver concepito questo capolavoro.

08/05/08, ore 15:07

Beh...Devo dire che la battaglia l'hai descritta alla perfezione: leggendola mi sembrava quasi di starci in mezzo!La sorpresina di Raidel me l'ero quasi aspettata, però "vedere" come si è risvegliato esplodendo in tutta la sua potenza è stato incredibile...L'entrata in scena di Ares il pezzo migliore: è proprio un incrocio tra Harry e Draco, sia per il modo di fare, sia per per gli atteggiamenti, cioè è comparso solo da un capitolo e due righe del 27 che già lo amiamo tutti!Chissà da chi avrà preso l'idea Max di quesl diario botta e risposta, mah?Complimenti ancora Denny, l'attesa è stata premiata abbondantemente, sei sempre la migliore!!

08/05/08, ore 14:50

bè sicuramente Raidel ha acquistao qualche punto in più da me in questo capitolo, anche se avevo già immaginato che fosse un Phyro anche lui..E mi sono innamorata di Ares *.* Per ora nient'altro, ma come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! un bacio

08/05/08, ore 14:32

ehi ciao axia!!la battaglia l'hai descritta splendidamente!!!è bello pure come lucas guardi storto ares quando è vicino a glory...anche la pulce nell'orecchio che ha lucas su qualcosa che lo ha colpito di ares..quella somiglianza con qualcuno..troppo bello giuro!!e poi lo svedese un phiro che ha avuto la soppressione dei poteri con le ballerine??c'era qualcosa di strano in lui..continua cosi sei troppo brava un bacione giulia!!

07/05/08, ore 14:52

Oh, come sono in ritardo. Non odiarmi troppo Den. Ti prego. >.<
Passando al commento, partendo proprio dalla citazione è davvero azzeccata e secondo me può essere riferita sia a Tom e Angelica che a Lucas e Ares. Non so, mi da quest’idea. u.ù
Per quanto riguarda Tom e Angelica finalmente si è scoperto chi è stato a far mettere la taglia sulla bambina. Kristal è andata da Dark, per conto di Richard, no? Ma Richard, non potrebbe avercela mandata per conto di Sadorn o comunque per Sadorn? In fin dei conti è appurato che quest’ultimo sia in cerca di un corpo e nonostante sia leggermente fuori di testa nei momenti di lucidità dimostra di possedere un cervello (o almeno quello che ne rimane) funzionante. O perlomeno abbastanza lucido da fare due più due.
Suppongo quindi che lui abbia capito che è Angelica che ha scatenato quella grande magia oscura che lui ha sentito al suo risveglio. Anche perché, vado sempre a supposizione, lui per dire sempre la verità deve sapere sempre la verità, no?
In ogni caso la scena all’Azmodeus è stata davvero magnifica. *_* Amo quel posto e adoro anche Dark è un personaggio così spaventosamente cinico e approfittatore da risultare simpatico. E poi amo il quadro della bambina col vestito rosso. Mi ricorda sempre Alice nel Paese delle Meraviglie. E poi amo i personaggi eternamente bambini. Sono crudeli come solo i bambini sanno essere eppure spesso più lucidi degli “adulti”.
E’ ricomparsa anche anche Lucrezia Borgia, quel personaggio (penso di avertelo già detto) mi intriga davvero molto. Cioè, anche il personaggio storico mi ha sempre affascinato ma questa tua versione è davvero fantastica. E anche la sua compare, il Demone della Paura (niente poco di meno) è davvero affascinante (perché ho il vago sospetto che ricomparirà?). Per non parlare poi della Morte. Oh, la morte misericordiosa. *__* Den, c’è poco da dire: per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi sei davvero la migliore. *_*
Lo so che mi prenderai in giro. Ma io te lo dico lo stesso ho trovato dolce anche la scena Bloody Bond. Insomma, il modo in cui Vlad la protegge è davvero … dolce, ecco appunto. Ti do il permesso di ridere, eh. XD
La prima parte del capitolo è, a mio parere, una delle più leggere. Con il tentativo di omicidio di Raidel (XD) è davvero piacevole. Certo che lo svedese è capitato davvero in una gabbia di matti. XD
Alla fine Glory e Jason hanno rotto. Ciò non toglie che lei, sapendo che cosa accadrà, può comunque essergli da supporto. A questo proposito, sappi che ho rischiato una sincope scoprendo chi sarà la futura moglie di Jason. Insomma, Mia è troppo dolce. Non è giusto. Sarebbe, appunto un crimine, se lui non l’amasse. Ma c’è tempo, vero Den? Dimmi che c’è tempo. ç__ç
Alla fine Lucas esplode già, l’aspettavo questo momento. Era palese che prima o poi sarebbe esploso * immagina vulcano che erutta *. E probabilmente Jason ha ragione: se l’è presa più che se si fosse portato a letto Faith o Vicky. E per questo non c’è una spiegazione logica. Come non ce n’è nessuna per spiegare il motivo che l’ha spinto a dare la sua Lucciola a Glorya e non a qualcun altro. Però Jas ha fatto bene a mettere la pulce nell’orecchio a Lulù. * annuisce convinta *
E poi nonostante tutte queste scoperte sei riuscita a ficcare dentro al capitolo una scena di Derek e Linnie. *_* Ma quanto ti amo io? Insomma, per colpa tua sto diventando una BB. XD
Oh, e poi Ares, oh Ares. Finalmente è arrivato il tanto atteso Ares. C’è poco da fare. Questo ragazzo già lo amo. ( ç__ç ) E la sua entrata in scena, beh, semplicemente mitica. Con Lex e Kristal e il loro scontro con Lucas.
Interessante il potere di Havenport. Davvero, anche se quando lo usa anche lui non riesce più ad agire come vorrebbe, no? Viene sedotto un po’ anche lui, no?
Vicky nonostante tutto mi fa sempre più pena. Anche perché non sarà mai felice. Almeno non con Lucas. Questo ormai è appurato. u.ù Mentre la scena di Lucas che avvolge Glory col fuoco sotto la neve è stata davvero magnifica. Nonostante la delusione di Glory nello scoprire che probabilmente è merito della lucciola e non suo se lei non si brucia. O sbaglio?. XD
Comunque, conclusione del capitolo da vera sadica.
Lo perderai mai il vizio di lasciare le cose a metà in questo modo? XD
Complimenti capitolo geniale oltre che stupefacente. E pieno di ombre e fiamme. ^^
Baci, Livia.

06/05/08, ore 15:22

Den lo so che stai già finendo le risposte ai commenti quindi questa mio altro post all'ultimo minuto è un pò... una rotttura.. però mi ero dimenticata di chiedertelo nela comemnto precendente quindi rimedio ora... nel capitolo 26 durante la conferenza Tom dice "I Legimors però trovano impossibile da impedire solo il suicidio" eppure nel 27 Damon arriva in ritardo all'appuntamento con tom e dice "Era ora.- sibilò Riddle – Ma dove diavolo eri?- - A salvare un’idiota che si era arrampicata sul cornicione di casa.-" .. forse sono io che ho capito male.. ma c'è qualcosa che non quadra perfettamente! Grazie e scusa per avertelo chiesto all'ultimissimo secondo

06/05/08, ore 14:25

Ciao Den!^^ Già immagino il tuo odio diretto verso di me per questa recensione dell'ultimo momento, ma anche per questo sarà una schifezzina, non avendo potuto rileggere con calma il capitolo come mio solito. Sarò breve, così da tentare di arginare il tuo immagino moto omicida nei miei confronti. Secondo me più passa il tempo e più la tua scrittura, che per me non è mai stata superficiale e lieve, diventa densa e piena. Ogni concetto è espresso con un numero di parole notevolmente superiore rispetto a quello che la maggior parte degli scrittori usa, ma, come magari tu starai pensando, questa non è una critica. Infatti io tendo ad essere particolarmente riassuntiva quando scrivo, ma ogni volta, pensando a te, cerco di spiegare bene e dettagliatamente circa tutto quello che ho in testa. Del tuo stile mi piace molto il fatto che, pur scrivendo in modo che io ormai ho definito pieno, non ti dilunghi in descrizioni infinite e monotone o in riflessioni psicologiche incomprensibili, ma riesci ad unire una quantità di dettagli notevole ad altrettanti fatti, che quindi non lasciano la trama bloccata. Per parlare anche del capitolo (ho il sospetto di essere qui per questo, ma di non averlo ancora considerato xD), come al solito, mi è piaciuto immensamente e mi ha stupita in egual misura rispetto agli ultimi, nei quali un paio di colpi di scena sono assicurati. Finalmente ho capito in cosa consisteva il mistero di Jason, che però non ha soddisfatto la mia infinita curiosità su ciò che sta succedendo a quei poveri ragazzi. Per fortuna è arrivato Ares, che spero potrà rassicurare la mia adorata Glorya!!! Povera piccina, sto soffrendo con lei per quel maledetto Lucas!!! In realtà in questo capitolo mi è piaciuto moltissimo^^ Mi stai un po' tradendo con l'Insane!!! Non la consideri mai, se non per brevi momenti *me spera per il nuovo capitolo xD* Sinceramente posso immaginare che non sia il tuo primo pensiero e che in questo momento la Fearless abbia la priorità... Comunque complimentissimi come al solito, grazie ancora per quello che mi hi scritto per mail, un bacione^^ Chiara^^

05/05/08, ore 17:54

ehi ciao la tua storia è splendida,appena ho saputo della pubblicazione dell'alchimia del sangue che era un continuo della bellissima saga di kysa non ho resistito a leggerla.voglio farti i miei complimenti per come riesci a descrivere le sensazioni e i pensieri dei personaggi facendomi entrare nel vivo delle loro vicende!!continua cosi!!un bacio giulia.

05/05/08, ore 15:40

Ohi Den, ohi Den, ohi Den! Che capitolo, cavolo, che capitolo! Io dico, ma dove trovi così tanta fantasia ed un simile stile di scrittura? E’ tutto perfetto, Den. Non c’è una parola fuori luogo, neppure qualcosa di piccolo che faccia stonare l’insieme. Ogni frase, ogni pezzetto è superbo. Per non parlare di alcuni picchi di scrittura che, giuro, trovo solo nell’Alchimia e in alcun altra storia. Come ad esempio questa frase: “Ma in fondo chi poteva dire quale fosse il vero volto della paura?”. Perfetta nel contesto, da far emozionare. Il succo del capitolo, poi, è un insieme di colpi di scena che si susseguono davanti ai nostri occhi sognanti: Tom che ricongiunge pian piano i tasselli che portano al ruolo di sua figlia nel piano superiore di Richard, i sentimenti di Lucas e Glory, un piccolo avvistamento di Derek e Linnie ancora insieme e poi… Lex, Kristal ed Ares. Ecco tre personaggi a dir poco focosi. Questo capitolo mi ha mozzato il fiato, non voglia neanche immaginare cosa combinerai con il prossimo ;). Mitica Den, come sempre! Ah, e complimenti per la scelta della canzone: “Behind Blue Eyes” è stata proprio la perla che ha completato questo capitolo.

03/05/08, ore 14:37

Den! Eccomi qui tra le ultime file, che dire, il semestre inferno mi ha nuovamente risucchiata adesso pretendendo gli esami^^
Adoro quando fai lavorare nuovamente insieme Beatrix e company! Certo magari un pò cruda la scena con Dark che perde sangue dagli occhi, ma la guerra è guerra e Tom un mito! Certo me lo vedevo un pò super-lampadina che improvvisamente iniziava a lampeggiare con bottone on-off, ma un grande comunque! Vlad al solito tra il ruvido e l'eterno cavalier servente che fa girare la testa a tutte tranne a quella Leoninus, lo ammetot Viola intriga da morire come personaggio, e non la vedrei con nessuno se non con Stokeford.
Il ruolo che non ho ancora capito è quello della Borgia che spunta sempre quando meno te lo aspetti e con le compagnie che meno ti aspetti...
Altro tratto inquietante.Damon.
"Era la Morte.
Una dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
Tom riabbassò il volto su Dark, cercando di non sentire lo strano tremore che si allargava dal corpo di Damon."
Ma insomma che gli fai?Sadica. Spero epr te si tratti solo una suggestione rispetto a ciò che lui stesso sarà un giorno, cioè un Pacificatore...
L'unica cosa che non capisco è lo stupore per il nome di Ashlocke, insomma non ci andava poi così tanto, no?
Poi il massimo del sadismo! Mia, la povera Mia Garland. Come ho detto nella gallery di Silvia con Jason e questa poverina mi farai girare come una trottola...sei perfida quando vuoi! E per di più dopo averlo scoperto si subisce pure un'imboscata da quel pazzo furioso...almeno gli ha messo un pò la pulce nell'orechcio, magari Lulù si sveglia pure!Sembra un bambino quando si tratta della quesitone Glory!Confermo ovviamente il mio odio per vichy che vuole tarpare le ali al Phyro, ma lo sai io ho la concezione tutta particolare per cui il perfetto finale sarebbe con Lucas morto, credo di essere l'unica che ce lo vede bene stecchito.
Bellissima la scena con Lucas sotto la neve e Glory che si fa avvolgere dal suo fuoco. Perfetto tributo e manifesto della Feraless fire! baci, Angela

03/05/08, ore 00:02

Denny devo dire che questo capitolo è stato bellissimo e che ci sono stati molti nuovi e intrganti personaggi partendo da Lucrezia il demone dell Paura e dal cavaliere dell'Apocalisse per arrivare fino al figlio,diventato grande, di Glory.Parlando non proprio dell'inizio ma di quando Tom e gli altri arrivano all'Azmodeus Club,si sapeva che era Angelica a essere ricercata dai mangiamorte e da Richard. Però il fatto che mi provoca più tristezza è il caso di Ed....ormai sta diventando troppo triste,troppo depresso e troppo "morto"...siccome prima era uno dei membri più attivi,e intelligenti del gruppo,il fatto che ora è diventato così mi mette un pò di tristezza....anche se non immagino come ora si possa sentire Ophelia..visto che su Linnie e su Chris le conseguenze si vedono già (soprattutto su Linnie). Aprendo una piccola parentesi sul finale dico che quello dell'apparizione del figlio di Glory da grande è stato un vero colpo di scena...io non l'avrei mai immaginato!!XD (sei troppo brava Denny..anche se una mezza idea di come il figlio sia ritotnato nel passato ce l'ho ed è uno solo: quello della giratempo che è passata di figlia in figlio,cioè da Herm a Glory e da Glory a....???!!!XD Denny si che hai tolto molte domande come hai detto,però ne hai aggiunte altrettante!!XD). Ritornando ai ragazzi invece,le scappatoie di Jason e di Glory mi erano diventate simpatiche,ma si immaginava che Lucas lo sarebbe venuto a sapere.Infatti ora è sicuro al 99,99% che Lucas ha cpito che prova molto di più di una semplice amicizia per Glory(e che Glory contraccambia :P)e che quindi qualche cazzata che comporterà danni la farà(.....lasciamo stare che l'ha già fatta in questo capitolo,.....ma la rifarà!!).Anche se credo sia sbagliato il modo in cui si comporta con Jason,si che è geloso però sono quasi fratelli e così non averebbe dovuto fare. L'altro colpo di scena è stato il drammatico fatto di Jen e di Jason..non credevo che stavano messi così male!!!Maledetto stronzo del nonno!!!Ma il fatto che debba sposare Mia è proprio un gran colpo di scena,perchè hai pienamente azzeccato Denny:un conto è sposare una papera che devi solo assacondare e che anche tu non ami;un conto è sposare una ragazza che ti ama ala follia,povero Jason....però poveri un pò tutti gliele stai facendo un po a tutti Denny!!XD Però finalmente è arrivata una battaglia!!!Anche se piccola è sempre una battaglia ed è questo che conta per me!!! :P .Poi non è una semplice battaglia,ma una battaglia fra Phyro!!!(mo stò tutto gasato!!XD) e poi il mitico colpo di scena di cui ho parlato all'inizio:il figlio già grande di Glory con l'intelligenza di Glory,il potere di un Phyro e il cuore di un Griffindor e di una Slytherin..un essere quasi perfetto per combattere!!(scusa ma hai risvegliato il mio spirito di guerra fondaio!!!). In poche parole questo capitolo è stato uno dei più belli!!. Ora Denny io vado,a presto mi raccomando fai un capitolo ancora più bello!!Ciao ciao gabry. P.S.=non ti preoccupare per il forum ho risolto con un amico! Ciao ciao.

02/05/08, ore 18:28

Denny ...tu mi vuoi morta! Prima di tutto complimentissimi *-*! Il capitlo è stato stupendo *-* Tanto atteso e tanto desiderato, ha superato ogni mia aspettativa! E poi ...... finalmente è arrivato ARES!!! Io lo semplicemente adoro *-* E poi .... Lex *-* Oh Santo Cielo ...tu mi farai morire con quel ragazzo! Ma lo sai che pensavo che in questo capitolo non entrasse in cena? Ed invece eccolo quì...bello pimpante pronta ad uccidere Lucas! Insieme a quella pu.... brava ragazze di Kristal. No...a parte gli scherzi, mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Kristal. Forte, impetuoso ed orgoglioso! Solo che la maledetta mi voleva uccidere Glory .... e non si deve permettere!! Ma quando lui ha sedotto lei e senza accorgersene è stato sedotto a sua volta ... bhè mi ha preso quasi un colpo XD Chissà che mi immaginavo che succedesse poi ringranziando Dio è intervenuto Ares *-* L'Ares che ha salvato la madre. L'Ares che è venuto dal futuro. Quando ho letto la frase "Ciao Mamma" .... sono rimasta a bocca aperta di fronte allo schermo! Certo ... mi aspettavo di vederlo scritto da qualche parte, ma gli hai fatto fare un entrata in scena spettacolare! Lui venuto dal futuro per salvare il padre! E poi in questi capitolo mi è piaciuto tantissimo anche come hai presentato Lucas: dalle mille sfaccettature! Geloso, arrabiato, confuso ...ma sopratutto tenerissimo *-* Ebbene s' ... l'ho trovato molto tenero e confuso dei suoi sentimenti. Finalmente iniazia a riflettere su quello che prova verso Glory .... e speriamo che si accorga presto di amarla (si ...io lo so ...m'è l'ha detto lui! XDDD) E poi Jason ... che rinuncia all'amore della sua vita per salvare la "vita sentimentale" della sorella (giusto? XD) . Io adoro questo ragazzo! E un'altra scena che mi è piaciuta tantisimo è stata la passeggiata di Lucas e Glory per il mercato *-* Troppo belli insieme *-* E lui bas***do che rideva del suo disagio XD Mi stavo scompisciando dalle risate! E per ultima (ma non meno importante) la scena dell'Azmodeus Club! Mamma mia ... mi ha colpito tantissimo! Tom che pur di salvare la figlia, interpreta la parte del "cattivo" per scoprire informazioni. E finalmente scoprono l'identità di chi ha "ricevuto" la bara di Sadorn ed ha risvegliato il Dio! E complimenti per l'entrata in scena della Morte. Mi ha fatto venire i brividi, te lo giuro! Che poi non capisco il motivo per cui sia rimasta ad ascoltare il discoroso, perchè in teoria non gli ne dovrebbe fregare nulla, o no?? Vabbè ... ho finito XD Mi complimento ancora con te ....il capitolo è stato assolutamente uno dei miei preferiti *-* Non vedo l'ora che arrivi il 28 *-* Mi raccomando ... non farci aspettare troppo! Sono troppo curiosa di vedere la scena della battaglia! Con Ares che aiuta la madre ed il padre *-* Bacioni, Serena.