L'Alchimia del Sangue
di Axia

13/04/08, ore 13:54

Ciao Axia!sono elisa, ho scoperto da poco questa meravigliosa saga e quindi mi sono letteralmente divorata le prime quattro parti(credo di avere perso qualche diottria per completare le lettura!!)fino ad arrivare all'Alchimia, che trovo stupenda come le altre quattro.Penso che nonostante il tuo stile sia diverso da quello di Kysa(a mio parere sono entrambi fantastici) tu riesca perfettamente a suscitare le medesime sensazioni che suscitava Kysa,e in fondo è questo l'importante,no? Quindi è doveroso farti tantissimi complimenti per il tuo grande talento,per i personaggi meravigliosi che hai creato,e per la tua grande capacità di delineare in poche righe le emozioni dei tuoi personaggi che sembrano vivi da quanto sono intensi.Sei davvero una bravissima scrittrice!Purtoppo non ho potuto seguire la storia sin dall'inizio e quindi non ho avuto la possibilità di commentare tanti particolari che trovo meravigliosi, perciò anche se corro il rischio di dilungarmi troppo non resisto alla tentazione di esporti delle mie teorie..spero di non annoiarti! punto primo:Glory.Hai tutta la mia venerazione per un personaggio talmente caratterizzato da sembrare vivo,è piena di sfumature e la trovo irresistibile! In alcuni momenti mi ricorda andrea sperelli nel piacere quando critica "quel grigio diluvio democratico",anche Glory infatti disprezza tutta la normalità che la circonda è anch'essa un esteta che però non venera la bellezza(cioè è interessata anche a quella..!)ma il potere, che a mio parere lei brama intensamente.Le piaccio tutto ciò che sta al limite e la disgusta tutto ciò che sta nel mezzo,vuole vivere intensamente e andare oltre alla viva stessa, è atratta da lucas soprattutto per il suo potere. Ma nonostante tutta questa passione,che sta in uno stato latente, passa la maggior parte della sua vita apaticamente dissinteressandosi di ciò che la circonda. Ha uno spirito che ricerca sensazioni vere,forti,estreme ma rifiuta l'amore interpretandolo semplicemente come lussuria, io la adoro per questo carattere pieno di contrasti. Tuttavia,ed è questo che mi colpisce di più, dopo la profezia sta cominciando a cambiare forse perchè ha visto dove la sua indifferenza la può portare. Probabilmente sto sbagliando la mia analisi e forse mi sono lasciata trasportare vedendola in modo troppo "lirico"...che dici ho esagerato?! punto secondo: lo style.So che è un punto un po' frivolo ma se gia avevi la mia venerazione,la mia adorazione assoluta l'hai ottenuta facendo andare in giro Glory con stivali Jimmy Choo,trasformando vivienne westwood in una strega in incognito e creando mia garland che è il mio idolo personale.Tornando serie è raro trovare racconti in cui i personaggi siano caratterizzati stilisticamente,e trovo questo un particolare davvero spettacolare;inoltre mi capita ancora più raramente di apprezzare come l'autore veste i personaggi, invece tu sei bravissima anche da questo punto di vista! punto terzo. Draco e Hermione. Ho sofferto dolori atroci con i bracciali del destino, ogni volta che sento il nome May(anche se la poverina in sè non aveva fatto niente)mi viene ancora la pelle d'oca..!e adesso che dovrebbero strarsene buoni a invecchiare me li ritrovo in "crisi matrimoniale" con Draco che la ritiene un donna scarlatta quando è lui invece che fa il pirla in giro. Ho anche focalizzato le varie minacce:prima fra tutte quel palo della Bones(che sto odiando più di Caramel ai tempi di hp e l'ordine delle fenice)poi suby(è pericolosa draco è attratto dalle mezzosangue che non gli danno retta)e infine dulcis in fundo Lucrezia Borgia(non commento neanche,il nome dice tutto, ma dovevi farla arrivare dal '500 a tormentarmi??!!anche se si è vista pochissimo non mi è proprio piaciuto come ha parlato di Draco).Perdona il mio delirio ma divento suscettibile quando si parla di Draco e Hermione,tuttavia deco ammettere che questa situazione da ancora più pepe alla storia..!Io spero solo che alla fine tornino innamorati(anche morti ma innamorati va bene..!!)senza troppi tradimenti perchè sono davvero una sofferenza.. Ho quasi finito il mio delirio,ma non potere commentare per così tanti capitoli mi ha spinta a questo.. Ma questo mr x non è che è un phyro imparentato con Glory?(fratello???!)non credo che sia lui il figlio di Glory,in quanto non ce la vedo proprio a rimanere incinta a 17 anni(dall'ultima immagine del viaggio nel futuro lui sembra avere più o meno quell'età).E inoltre c'è la possibilità che sia tornato nel passato e sia lui quello che osservava lucas e glory e che le ha anche accesso la sigaretta fuori dal cinese??so che non puoi rispondere ma io ci provo lo stesso con le mie ipotesi!! Chiedo umilmente perdono per una recensione così lunga..ho cercato di essere sintetica(avrei ancora tantissime cose di cui parlare)ma questo è il risultato..scusa ancora!!e ancora tanti tanti tanti complimenti!!eli

12/04/08, ore 21:11

Deeeen!ç_çCiao! Eccomi qui con la mia misera recensione...come rimpiango i tempi d'oro. Maledetto semestre!Direi che nelle magagne fighetti hogwartianiVS tamarri union te la stai cavando egregiamente. Adoro Lucas quando collassa sotto l'iperattivismo vulcanico della fidanzata^^Mi piacesse anche lei...
Ah Jason si fa sempre più intrigante, sembra un cherubino con corna e coda però!Per quanto riguarda gli Hastings, ammetto che quello ch continua a fissare Tom mi inquieta da morire...ma mi compiaccio per Riddle che finalmente ha capito come sbattersene altamente dei suoi! Ci va un bell'Alleluja!Per quanto riguarda la serata da girone infernale, ammetto che Mia mi fa una bella pena, Colin invece me lo coccolerei io!Carino! Con quella bulimica assatanata! Macrì ti avrà eretto una statua!Glorya drogata ammetto, non me l'aspettavo, non in quello stato, vorrei proprio sapere chi è che ti ha detto che l'hai resa troppo perfetta, secondo me invece forse è proprio il personaggio in cui hai colto più sfumature! Concludo molto brevemente, purtroppo il tempo è tiranno, voglio proprio vedere cosa fai combinare a diurni e combricocla annessa al seguito di un gruppo di minorenni andati di testa.^^ Un bacio, Angela

12/04/08, ore 15:05

Denny my dear! Oggi ho tutto il tempo per una recensioncina decente, visto che il mio pc è risorto miracolosamente! Allora cominciamo. Victoria. Mmm dire che in questo capitolo è stata semplicemente odiosa è dir poco. Ma chi diavolo si crede di essere? Si crede proprio stupenda eh?XD A Slytherin doveva finire quella serpe! Vicious che difende Victoria è stato veramente carino, per quanto possa essere dolce uno come lui! ^__^ Glorya è semplicemente favolosa. Io la adoro. Sta cominciando a sciogliersi totalmente...anche se mantiene ancora un pò del suo cinismo, sembra avere dentro di se una passione impressionante, e sembra che anche l'amore stia cominciando a bruciarle dentro... L'adoro, sisi. Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo... per una romanticona come me i tormenti interiori di Glory sono stati musica! Riguardo l'entrata di qualcuno ad Azkaban...non sarà stato il caro Edward che è andato a riprendersi sua madre? Speriamo di no! Non può passare dalla parte dei cattivi lui, no no XD! Theresa Summers non è insopportabile. Di più! Devo dire che tutti gli Hastings sono un pò stranetti...anche se il barone tirò che mi ha fatto una buona impressione! ^__^ Denny non te l'ho mai chiesto ma quanti capitoli più o meno intendi fare? Siamo ancora molto lontani dalla fine vero?!?. Ora ti saluto, vado a leggere un pò! Complimenti come sempre Magister! A presto! Bacio!! Mary

12/04/08, ore 13:01

Eccomi Denny!!! Sono tornata!!! Londra è una favola!!! Ho visitato un sacco di posti! Favoloso!!!!! Sono pure stata sul Tower Bridge! Comunque, passando al capitolo....beh...direi che Glorya ormai è partita. ^___^ Insomma, mi pare che abbia capito e quasi ammesso a se stessa di provare qualcosa per Lucas, anche solo attrazione e forse anche di più. Detesto vederla ridursi in questo stato.. ora fa pure uso di droghe. Potesse gliela ucciderei io la Sharp. Mi spiace, ma io quella snob proprio non la posso vedere. Tifo rigorosamente per Glorya!^^ E spero che Lucas si tolga presto i prosciuttoni dagli occhi, che cavolo! Io non ce la faccio proprio più ad aspettare. Sono impaziente di natura! XD Vabbè, scherzi a parte, sono davvero innamorata di questa storia. Sei un genio, mai anorabile magister. ^__^ E devo dire che sono anche tanto orgogliosa di Tom. Ho veramente apprezzato il suo modo di rispondere agli attacchi della perfida Summers. Ah! E poi ci sono Gilda e Colin!!! XD XD XD Sono adorabili! Hai appena accennato a loro, ma ho drizzato le orecchie ogni volta, speranzosa! Colin mi sta simpaticissimo! E' adorabile! E Gilda è divina!!! Che altro? Troppo buffo Derek sconsolato senza Linnie! XD Beh, detto questo ti saluto, Magister! Al prossimo capitolo. So che è scontato, ma ancora complimentissimi! Ti ADORO! Spero che presto Lucas e Glory si avvicinino di più, ma questo è un problema mio. Tu continua traquilla il tuo lavoro, io sto buona buona ad aspettare. ^^ Un bacione ed un abbraccio virtuali! Valentina p.s. Sbaglio o ti ho sentita dire che non prediligi gli Happy Ending? Devo preoccuparmi?

12/04/08, ore 12:05

Capitolo tutto dedicato alle nuove leve questo ^^ La scena del duello mi ha lasciata di sasso: tutto avrei immaginato tranne Vicious che difende a spada tratta Victoria. Ora, tu lo sai, io sono per l'Insane sempre e comunque... Però Derek e Vicky mi piacciono molto così accostati; spero che scriverai ancora qualche episodio o scambio di battute in cui sono insieme, anche se non a sfondo romantico. In ogni caso in questo capitolo Derek è stato il mio mito: questa è Slytherin, stronzo! Non è da sposare un ragazzo del genere? Così simpatico, mette a suo agio le persone, è proprio un ragazzo d'oro il caro Vicious... Ache Victoria mi è un pò risalita, soprattutto quando dice: "Quando vedrai il mio ragazzo ti starà arrostendo la faccia." Una frase del genere starebbe molto bene anche in bocca a Glory: negli ultimi due capitoli sto trovando sempre più punti in comune tra queste due. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto, e che avrei voluto vedere con i miei occhi, è la faccia d Lucas quando gli dicono che Vicky sta facendo a botte con Derek XDD Nella scena del pranzo mi ha incuriosito molto la figura di Theresa Summers: non so se odiarla o ammirarla. Certo, è da ammirare una persona che crede nella tolleranza, e vuole insegnare la magia anche ai ragazzi Mezzosangue, ma kami, quant'è antipatica. Un pò troppo estremista per i miei gusti, tsk tsk... Insomma, il mio giudizio su di lei è per ora sospeso, però mi sono divertita un mondo a vedere la McGranitt che rapisce Tom e Sven per difendersi dagli attacchi dell'arpia Summers: già me la immagino, trascinarli per la collottola per tutta la sala, quando loro volevano solo restare ad assistere alla convivenza forzata tra Gryffindor e Slytherin durante il pranzo. Anche questo è un aspetto da non trascurare: bisogna notare come Gryffindor e Slytherin, acerrime rivali che non si possono vedere, si ritrovino a far fronte comune, persino a scegliere la convivenza forzata, piuttosto che mescolarsi a quelli della Union. Ai tempi di Harry, Ron e Hermione non erano così snob; come sono cambiate le cose... Tornando a Tom, sono proprio felice di vedere che ha finalmente imparato a far emergere il lato Black per risponedere come si deve a chi gli da fastidio ^__^ Riguardo la conferenza, mi è piaciuto molto l'inizio, con le ragazze Slytherin che spettegolano allegramente come vecchie comari, e che come al solito mostrano il loro lato più getile ed educato di fronte a quelle della Union (e non che quelle della Union non spettegolino sui ragazzi di Hogwarts poi ù_ù). La conferenza in sè è stata interessante, anche se è un pò un mattone per noi che siamo abituate a leggere capitoli pieni d'azione. Non me ne sono proprio accorta che era ispirata al film Minority Report, e sì che io l'ho visto tante ma tante volte ù_ù Comunque, tornando alla conferenza, ha sbloccato parecchi meccanismi nel mio cervellino bacato: ora le rotelline stanno girando alla velicità della luce, e non ti garantisco che non tirerò fuori qualche stramba teoria in futuro. Il finale di capitoloo sinceramente è la scena che mi ha piaciuta di più: Glory che si droga per prendersi una pausa, per non dimenticare, ma che alla fine deve tornare nel mondo reale a trovarsi di fronte ai suoi problemi. Questa parte l'ho adorata, tanto che l'ho graficata neanche finito il capitolo XD Nel prossimo finalmente potremo vedere Ares in tutto il suo splendore hihihihih Non vedo l'ora... Precisazione: il termine phyrosità non so neanch'io da dove mi è uscito, ogni tanto me ne esco con queste sparate assurde, grazie mille per la spiegazione. E poi... Regalo? Regalo?!? Se becco chi ti ha detto il giorno lo sgozzo >/////< Mi faresti la persona più felice del mondo, ma non so se è il caso: dopotutto sei tanto impegnata, stai lavorando, ecc... In ogni caso sappi che amo le sorprese, quindi lascio tutto nelle tue mani, sempre se hai tempo e voglia. Se no non preoccuparti, conta il pensiero ^^ Un bacione, Cla

11/04/08, ore 23:34

Già il titolo mi ha incuriosita nel momento stesso in cui mi sono fiondata qui per il tuo aggiornamento. E beh, leggendo l'intero capitolo, ho compreso appieno il motivo di tale scelta. La conferenza del Barone era davvero interessante, anche per noi che abbiamo letto, dico sul serio! Poi Glory mi è sembrata davvero intenzionata a capirne appieno il significato, per cercare di dare lei per prima un vero senso alla sua profezia. Una cosa che ho amato molto. L'evoluzione che stai facendo avere al personaggio di Glory. Credo che stia avendo sempre una maggiore consapevolezza dell'importanza di chi ha intorno, pur rimanendo ancora una cinica egoista e viziata. Anche se devo ammettere che il finale mi ha lasciato senza parole. Non avrei mai pensato che sarebbe ricorsa diciamo a questi metodi per non pensare. Possibile che lei, per come tu ce l'hai sempre descritta, si stia riducendo così? Devo ammettere però che mi sta piacendo sempre di più; vuoi forse il suo tormento interiore di questi capitoli, credo che riuscirà a crescere e a mostrare un lato di sé che fino ad ora ha sempre rifiutato di accettare. Mi è piaciuta tantissimo la parte del ricordo che lei ha avuto di Draco che le parlava. Che bello deve essere stato sentirsi dire una cosa del genere, ma lo è ancora di più un padre consapevole che la figlia non è ancora giunta a provare quel che si vede sul suo volto. Mi incuriosisce molto anche la presenza di questa scuola assieme alla comitiva di Hogwarts. Non so perché, ma credo che loro possano servire a qualcosa, perché altrimenti non avrebbe avuto senso averli inseriti nella storia. e poi, ti devo ringraziare! E' ricomparso Tom, finalmente! Mi ha fatto morire in tutti i passi in cui hai deciso con voce di Mc Granitt di spedirlo in giro con i ragazzi assieme a Raidel! posso immaginare la faccia, conoscendolo. Ma adesso che è più grande, mi piace il fatto che sia maturato e abbia risposto alle accuse che la gente ancora gli rivolge solo per il suo cognome. Davvero interessante come capitolo. Anche se, ti ripeto, la fine mi ha lasciata un po' impalata. Ma forse quello di Glory non è poi un comportamento così fuori dal comune, tenendo conto che contemporaneamente deve stare accanto a Lucas per proteggerlo e distante perché è l'uomo della PendEvento. Vedremo come si evolveranno le cose. Al prossimo capitolo, Denny!

11/04/08, ore 22:57

"- Questa è Slytherin. Benvenuto stronzo.-" F A N T A S T I C A ! Per caso ti sei ispirata a 300? E' stato proprio un capitolo intenso: non mi aspettavo che Glory arrivasse a queste conclusioni e non avevo capito che Victoria la pensasse così riguardo i Mezzosangue... motivo in più per considerarla un tumore, come dice Glorya. E tu Denny come la pensi? Predestinazione o Libero Arbitrio? ^^

11/04/08, ore 13:44

Ciao Axia Eccomi qui di nuovo a recensire un nuovo e bellissimo capitolo. Questo ventiseiesimo lo definirei il classico capitolo della “quiete prima della tempesta”. I toni sono molto pacati e non ci sono rivelazioni importanti. Tutto sembra andare bene al momento tranne che per Glory. Già, lei è in piena crisi. Ha scoperto cose sul suo futuro che nessuno vorrebbe mai sapere. Sente su di se il peso del destino del mondo, tutto dipende dalle sue scelte. E da allora Glory è cambiata profondamente, lei che ha sempre vissuto secondo le sue regole,lei che si curava solo di se stessa. Ora guarda il mondo con occhi diversi, guarda Lucas in modo differente. Io credo che sapere dalla se stessa del futuro che Lucas non ci sarà nel suo futuro, e non ci sarà più per mano sua, sia stato un duro colpo per la Principessa, non sa come andare avanti, non sa che decisione prendere, mai come ora le parole del Giocattolaio le gravano sul cuore. Da sette anni ormai sente su di se il peso di quelle parole, aspettava l’uomo che avrebbe cercato di rovinarle la vita, lo aspettava per ucciderlo perché lei non si sarebbe fatta piegare da nessuno, tanto meno dall’Amore. Però ha scoperto di desiderarlo quell’uomo, ha scoperto che quell’uomo è proprio Lucas. Lei desidera Lucas con tutta se stessa, a modo lo ha sempre voluto o meglio avrebbe voluto il suo poter, voleva sentirsi una Dea, voleva essere lui. Ora io mi chiedo: riuscirà ad amare Lucas il ragazzo e non Lucas il Phyro? Saprà rinunciare a tutta la sua vita per amor suo? Forse è finalmente arrivato il momento che Draco aspettava, è lui la persona che le avrebbe fatto capire quanto è inutile, la persona che le avrebbe fatto girare la terra sotto i piedi? Continua a chiedersi perché, perché lui, cos’ha poi di tanto speciale?… Queste sono le mie folli domande che credo sicuramente troveranno risposta nei prossimi capitoli. Saluti a Presto.

10/04/08, ore 22:56

Ciao Denny, sono la Bia di manga.it, ormai rassegnata all'iscrizione qui!XD Il capitolo 25 te l'ho commentato in fp, comunque. Che dire, adesso la situazione comincia a piacermi davvero tanto tanto! Anche se è dal capitolo della profezia che mi manda in visibilio. Finalmente Glory si è resa conto che qualcosa di forte e concreto per Lucas lo prova e adesso bisogna solo aspettare che si svegli lui!XD Comunque voglio vedere un po' Derek e Linnie insieme, sono bellissimi!*-* E lui depressissimo perchè lei non è potuta uscire è uno spettacolo tenerissimo! Mi è piaciuto molto come hai gestito la conferenza e anche l'idea della scuola pubblica mi intriga. Scommetto che in questo benedetto fine settimana ne succederanno di tutti i colori. In fondo hai già cominciato con la scena della carrozza del cap 25.^_^ Un bacio, sei bravissima.

10/04/08, ore 22:30

la prima parte del capitolo prettamente discorsiva incentrate sullo scontro fra le due scuole e la conseguente rissa la frase di Vicius sembra tipica del gergo da prigione americana dei film (quando un anziano intimoriscee i novellini)anche se il discorso di una infrazione ad azkaban sia molto interessante edwarsd è entrato a vedere la madre oppure i mangiamorte hanno deciso di fare qualcosa. Una seconda parte molto filosofica , mi sembra di essere ritornato alle superiori ed ascoltare una lezione di filosofia , discorsi sul significato della vita e di qullo che può fare l'uomo , trovo interessante il discorso fatto dal barone sul veggente definito golden eye , un particolare fisico a noi noto e lo stato di paranoia in cui la povera Glory finisce ben evidente con il continuare del capitolo non sapendo bene cosa fare anche se una piccola ipotesi pensa di averla trovata , deveallontanarsi da lucas anche se qusto sembra distruggerla sia fisicamente che psichicamente. la terza parte del capitolo e incentrata sulla degenerazione di gloria e dei sui complessi infatti ritiene che la causa di tutto sia lei e vede la soluzione del problema nello sviluppo del suo rapporto con lucas Probabilmente il misterioso osservatore è lo stesso che ha acceso la sigaretta e quindi dovrebbe essere un phyro sarà il misterioso figlio di Glory oppure è il buon Lex ai posteri l'ardua sentenza

10/04/08, ore 19:56

Ahi ahi! Glory, sei una ragazzaccia sul serio!
Salve Denny, sono riuscito finalmente a leggere e mi sono discricato con piacere in questo capitolo che mi ha portato indietro nel tempo di qualche anno. Come mi mancano le gite scolastiche, gl'incontri fugaci e...la droga? Ah, bella questa. Ci avrei scommesso che Glory è il tipo di persona, non solo di donna, abbastanza sfrenato per sedarsi e poi cercare facili compagnie. Decisamente ci stiamo allontanando dalle Mary Sue, grazie Piton! Ora c'è da chiedersi quanto la relazione con Jason e questa tenerezza nuova del Phyro influiranno sulla stabilità mentale della fanciulla, perchè se devo essere sincero, al momento la vedo proprio male! Un'altra cosa che mi ha stupito è stata la sigaretta che si è accesa da sola. Posso sperare nell'arrivo di Ares? Posso?? E, brutta sensazione, come mai il Barone non faceva che fissare Tom? Voglio guai, una marea di guai. Tanto da poter vedere Lucas in mezzo a un campo di battaglia che urla insulti ai Mangiamorte in compagnia di suo padre??
Ah, che meraviglia! Non vedo l'ora. Baci Denny, dacci dentro col 27!

10/04/08, ore 15:42

Certo che Victoria si diverte a far saltare i nervi a Glory! Anche se lei mi sembra troppo superiore per prestarle piú attenzione di quanto sia necessario... E come hai detto tu, Glorya preferisce il desiderio fisico, e qui si nota! A proposito, mi chiedo come reagirá Lucas alla notizia di Glory/Jason... perché lo scoprirá, ovviamente, visto che notizie cosí non passano certo in secondo piano quando si parla della magnifica Hogwarts che hai creato ^^. E Derek *__*, la sindrome del cavalier servente! XD Se solo ci fosse stata Linnie al posto di Vicky (che a mio parere forse se la sarebbe cavata anche senza Vicious... peperino attira casini!)! Mette una curiositá addosso questo capitolo (fantastico, come al solito!)... mi sono gustata ogni parola, non vedo l'ora di leggere il 27 ^^ Complimenti come al solito, continua cosí! Bacio!

10/04/08, ore 14:11

Ciao Denny, prima di tutto rispondo a una tua domanda, si ci siamo già incontrate nel forum solo che nel nick c'è l'aggiunta 17.... Grazie per avermi risposto e dato il benvenuto.... Dovrei stenderdi il tappetto rosso per le emozioni che lasci dentro quando si legge un Tuo scritto. Ti ringrazio anche se sarai stufa di sentirtelo dire, ma pensa che te lo dice una bella anzianotta...... che legge il tuo romanzo al pupo per farlo addormentare.... Ok io ho sentore di infarto... Nel senso ma questo capitolo è un capitolo di transizione???? Ossia, le lasciamo abbastanze calme con questo post che nel prossimo le faccio morire??? Spero.Ciao ancora e un abbraccio

10/04/08, ore 10:21

Come al solito Fantastica!!!!! mi intriga sempre di più questa cosa tra Lucas e Glory.... mmm muoio di curiosità!!!ma ti devo tirare le orecchie....: Draco e Hermione....:((( Ti ringrazio x il benvenuto sul forum e per esserti ricordata di me nel tuo spazio autore... così mi lusinghi:))). Mi fa piacee sapere che nn sono l'unica pazza che a 20 anni convive!!! lo userò contro i miei genitori....ih ih! Comunque tornando al capitolo... peccato che non ci sia stato un altro incontro/scontro tra Derek e Caroline... mi picciono quei 2 e soprattutto il caratterino che ha lei!!! Se mi permetti di dirti una cosa: x quanto ti possano rubare i personaggi, niente e nessuno riuscirà a renderli speciali, particolari e ben fatti come sai fare tu (e anche kysa naturalmente)!!! Resta il fatto che chi plagia andrebbe messo al rogo!!!!!!!!! ma credimi non ti ruberanno mai il talento, quello è solo e unicamente tuo! 6 grande!!! un bacio....Sil

09/04/08, ore 21:34

<> Ecco spiegato eprchè è di gran lunga il personaggio che preferisco! Cioè, è troppo fico e "cattivo ragazzo", pure cavaliere... Invece la povera Gloria è proprio distrutta da tutta questa situazione, nonostante abbia trovato una breve valvola di sfogo in Jason... E' persino giunta ad annebbiare le sue visioni con la droga. Come avevo sospettato nel precedente capitolo, il personaggio della ragazza in bomber sembra interessante e profondo, mentre la Sharp, probabilmente perchè si sente minacciata, si comporta un po' troppo da stronza, semra sempre richiedere attenzione e chiaramente guarda ai ragazzi dellla Union con sufficienza e disgusto...