L'Alchimia del Sangue
di Axia

05/08/07, ore 21:28

Eccomi. Esisto. Ci sono. sono sparita per (immeritate??) vacanze ma sono tornata. Trovavo giusto il tempo per connettermi e scaricarmi i capitoli di volta in volta ma non per commentarli, quindi ora voglio rimediare. I capitoli che non ho ancora recensito (3-4-5 e ora 6) sono tutti scritti mirabilmente, tanto di cappello. Come avevo già immaginato leggendone i primi il tuo tono descrittivo diverso da quello di Barbara fa visualizzare in mente i personaggi sia nella loro fisicità che nella loro psicologia. Questo li può far amare od odiare, ma sicuramente li rende reali nelle nostre teste. Tutti i personaggi principali vengono sempre più svelati, ogni nuovo tassello che ci mostri serve a completare l'idea che abbiamo di loro. Mettermi qui a commentarli tutti diventerebbe noioso per chi legge e difficile per me, saranno si è no una quindicina, senza contare le comparse eccellenti. La trama c'è e si vede, piano piano stai avanzando nel "plot narrativo" riprendendo i vari indizi che spargi, primo fra tutti mi viene in mente il furto dei draghi. Però. Però c'è un però. Considero lo spazio commenti qualcosa di più utile di un semplice serbatoio di complimenti (per altro meritati) ma anche e sopratutto un modo per evidenziare sfumature e chiedere chiarimenti, qual'ora se ne sentisse il bisogno. E' una delle cose che preferisco nel leggere fanfic su internet, quella di poter dialogare direttamente con lo scrittore. C'è qualcosa che non mi torna, hai presente quando senti un retrogusto che non sai bene identificare ma che persiste a inquinare tutto il resto? Ecco. Non so, ma la scuola, l'universo da te disegnato mi suona un po' troppo artificioso a volte. Tutti i protagonisti sono belli, divertenti, arguti, sensualmente crudeli ed intelligenti. Sembrano modelli. Stereotipi. A volte (mi è capitato anche nel leggere il capitolo 06 quando si descriveva il pranzo e la raccolta per la festa, occasione che hai usato per presentarci nuovi personaggi e sfaccettare ulteriormente i vecchi) sembrava a tratti di leggere la sceneggiatura di un serial high-school di quelli americani, dove tutti sembrano usciti dalle copertine patinate di un giornale per teenager. Tipo OC o Beverly Hills 90210 (per chi è vecchio come me). Faccio fatica a ritrovare l'atmosefera austera e a volte claustrofobica che comunque è tipica di Hogwarts e che ci è stata prima descritta dalla Row e poi da Barbara (anche se lei l'aveva già addolcita e non di poco). Sicuramente è una scelta narrativa quella di descrivere solo determinati momenti, sicuramente i ragazzi si fanno un deretano come un paiolo durante le lezioni, ma c'è un'atmosfera di rilassamento e di lascivia che a mio modesto avviso risulta un po' troppo ampia e forzata. In un commento precedente avevo detto che il sesso è comunque imperante nella vita e sopratutto nei pensieri degli adolescenti, natura vuole così, ma la scuola sembra diventata un bordello legalizzato. Parafrasando un vecchio detto "il troppo stroppia". La storia mi ha preso, è innegabile, ma in una maniera più superficiale dei plot narrativi di Barbara. Per ora ti seguo (spasmodicamente) per sapere chi andrà con chi. Questo da una parte è divertente, dall'altra un po' riduttivo. Consapevole che siamo solo all'inizio e che queste mie considerazioni sono basate su una infinitesimale parte del tuo lavoro, ti faccio comunque i complimenti. E per rispetto e secondo la promessa che ti avevo fatto di recensirti con la "testa" mi sembrava giusto sollevare anche le mie perplessità. Giovanna.

05/08/07, ore 20:14

Allora, appena finito di leggere, sono andata in cucina e ho preso la mia fedele bottiglia di Esthathè alla Pesca. E ora sono pronta a recensire!
Già dalla seconda frase avrei dovuto stenderti un tappeto rosso. «Tutti sanno. Nessuno parla.» Ora non citerò tutte le frasi tesoro mio, perchè purtroppo altrimenti ti citerei quasi tutto il capitolo. Hai introdotto nuovi personaggi, e aggiunto molte sfumature ad altri. Quella che più mi incuriosisce è Jen, anche se povero Chris Dalton, mi fà tenerezza, cerca in tutti i modi di togliere dalle grinfie di Vicious la sua sorellina; che devo ammettere si sà difendere più che egregiamente da sola! Ah Miseriaccia! è una grande! Ma andiamo per gradi! Poi passiamo a inqudrare Glory, e quello che stà passando dopo il massacrante discorso con Lucas del capitolo scorso.. «L’odio aveva un nome. Lucas James Potter.» Altra frase che mi ha colpito molto, mi ha fatto venire i brividi! Povera Glory, credo che la sua anima si stia stracciando pezzetto per pezzetto lentamente e inesorabilmente! Anche se Gilda, nonostante all'inizio non mi convincesse, stà facendo il possibile per farla impazzire (nel senso bonario del termine eh).
Ma ora parliamo di cose serie. Derek Vicious. Un nome un programma. Un personaggio una sorpresa. Non mi è stato mai simpatico, forse perchè tifo per la Glory/Lucas; ma cavoli queste scoperte sul suo conto sono favolose! Non ce lo facevo cosi sai? Mi hai stupita e lasciata a bocca aperta... Ora comincio a vederlo da un altro punto di vista, migliore del precedente... E credevo che ciò fosse impossibile! Quindi complimenti tesora!
Passiamo a Linnie! (Altra che dobbiamo cercare!!!! *-*) è una grande! ha fatto il pelo e il contro pelo a Derek... E devo dire che mi piace questa tredicenne! L'hai resa alle perfezione, una che sà come mettere le cose al proprio posto! «Era rimasto in aria il suo profumo...le era sempre piaciuto.Peccato che fosse sempre mescolato ad altre fragranze femminili.» Altra frase che la dice lunga, è vero? C'è caso anche di no, possibilissimo che abbia visioni in queste cose, non ne azzecco mai una al 100% LOL! Comunque credo, che avranno un bel destino quei due, tortuoso prima di arrivare ad affrontarlo insieme, no? Va beh, lasciamo le congetture alle sessioni private tra me e te, sia mai che riesca a farti uscire uno spoiler! LOL!
Lucky House. La mia casa dei sogni! Vorrei proprio vivere tra quelle quattro mura, che a mio avviso ne hanno viste di tutte i colori! Dio come sarei curiosa di saperne di più, magari i muri potessero parlare... Magari! Ne racconterebbero di cotte e di crude... Ma bando al mio ciancischiare di cose senza senso! Le due strillettere e Draco. La scena più comica e spassosa del capitolo! Mio DIO! Avevo le lacrime agli occhi, mi hai fatto ritrovare il sorriso immediatamente con questo capitolo! Ah! Che spettacolo! Sei stata fenomenale, delle battute esilaranti da morire dl ridere! E l'immagine di Lucius e Sirius appollaiati alla finestra a osservare se quella vecchia tira le cuoia o meno è un gioiello! Altro che baci a schiocco in aria, o Hola-Hop! Credo che la rileggerò almeno cinquecento volte... Ma ora, dico io...Vuoi farmi morire???? «Draco Lucius Malfoy si mise in piedi, intento a riallacciarsi alcuni bottoni della camicia, con la sigaretta che gli penzolava fra le labbra» Una delle scene più: AWWW! Che potessi mettere, vestito con camicia bianca slacciata, pantaloni neri, aspetto da ragazzino, ah! Tutto in Draco Lucius Malfoy rievoca sesso, quello primordiale! Ahhhh.. Ok basta. perversioni a parte... La cucina di Malfoy Manor è simile al laboratorio chimico che avevo alle superiori! Mamma mia! Che poi, ti prego, fà tornare Hermione presto quel povero Diavolo manderà al manicomio ogni frequentate di quella casa, anzi ogni essere che ha la sfortuna di incrociare la sua orbita... Ma va beh, io lo amo lo stesso! :P Si è visto anche Harry, Harry Potter, uno dei miei pupilli minori <3 mi hai reso una donna felice! *-* Anche se mi è sembrato giu di tono, e svilito, forse perchè non gli fanno stare vicino a suo figlio? Povero cucciolo...
Ora mi scuserai se non commento altre scene ma volo alla doccia. Porca palletta! I brividi! Altro che... Glory mi fà tenerezza/tristezza insieme, perchè la sua vita che apparentemente è tutta oro e lustrini non è altro che un pallido riflesso di un esistenza ben peggiore e tormentata... Come scena devo dire che fà tremare... Tu sai benissimo cosa, non concludo qui la frase, ma sò che hai capito alla perfezione! Complimentissimi sinceri e fatti con il cuore, lasciatelo dire da una che qualcosina ne sà... Più avanti scriverai delle veree proprie bombe se continui cosi, perchè stanti andando alla grande!
Ecco, mi hai fatto commuovere con la tua risposta alla mia recensione, tesoro sono contenta che non ti strappi i capelli ogni volta che ci sentiamo (saresti pelata altrimenti) e sono anche contenta che mi stimi come scrittrice, dio solo sà quanto mi lunsinga... (anche se credo che sia dettato più dal tuo volermi bene come 'amica' che come lettrice critica! Ma mi va bene ugualmente!L'aggiornamento e la scena della doccia sono più che di gradimento... -> La mia faccia: *ç*.
Ti adoro anche io! Perchè sei eccezionale come persona e fantastica come scrittrice! Ora, solo una cosa: fila a cominciare il sesto capitolo o ti padello! LOL! Che io vedo in settimana di stupirti con Numb, appena mi passa il blocco! Ne vedrai delle belle, e sopratutto piccanti! Ho deciso la mia filosofia di vita per quella shot: `O è oscenamente sensuale o non è niente` Alè... Mi avete giocata, penso che supererò la Clà (In porcate non in bravura!) Bene, dopo questa chicca di classe, ti lascio con un abbraccio e un bacione tesoro! XD

05/08/07, ore 17:43

che bello finalmente mi sono potuta leggere L'alchimia in santa pace! mi sono sparata i 5 capitoli tutti d'un botto! che dire...adoro Lucas! mi ha sempre affascinato un sacco fin da "TMR". sono sicura che verrà fuori un lavoro fantastico! non vedo l'ora di leggere il seguito! baci Nadia :)

04/08/07, ore 17:42

"C’era qualcosa di osceno in quella donna. Non nel corpo. Solo nella voce." Tu, razza di genio. Mi è cascata addosso l'immagine di questa donna e mi ha investito, mi ha sbattuta al muro, mi ha bruciato gli occhi. Questo capitolo è..."magico". Sai cosa intendo. è profondo come la notte, come il fuoco, come un gesto che non riesci a spiegare. Cara, vorrei riuscire ad esprimere ciò che ho provato leggendolo. Il rapporto tra Lucas e Glory ti sta venendo davvero magnifico, il funerale di Lilly è stato luminoso e fatale e sapeva di un mistero primordiale. Tutti i miei complimenti tesoro^^ Sai, non ti nascondo che mi ero preoccupata domenica scorsa! ero andata all'altra casa proprio in attesa dell'aggiornalmento, e dopo aver aspettato un paio d'ore sono andata via pensando che ti fosse successo qualcosa! Come sta la babi? Sai che ogni volta che qualcuno nella storia dice "Glorya Artemisia Malfoy" mi vengono i brividi? Artemisia

03/08/07, ore 20:04

Un unico commento per gli ultimi due capitoli! (per la serie, mi sono dimenticata del precedente XD) Ho riso mezzora, sul serio XD E' quella comicità che mi faceva rotolare anche nelle tue saghe su OP... Lucas che prende fuoco in testa nell'aula pozioni XD E colin "con sangue freddo e il dovuto rispetto"... XD La Burattinaia continua a dimostrarsi una grande e aspetto tutte le sue "prodezze" XD L'invasioni dei topi immagino sarà qualcosa di spettacolare :D Uh, una domanda, così, ma Silente c'è ancora? :o Hai detto che il prossimo anno ci sarebbe stata la Mc come preside... pensione? Gilda infatuata di papi Draco... ghgh, be', sarei dalla sua parte, se non ci fosse la cara Hermione XD La storia dei "galoppini" del nostro Alchemist è interessante.. li rivedremo più in là? :D Sven mmh sarà un tipetto con cui sarà interessante giocare... e anche se Lucas gli ha dichiarato guerra, avrà pane per i suoi denti :D Parlando di Domatori... vedremo anche esponenti degli altri elementi? Sarei davvero curiosa :) Il cap 5° è stato altrettanto bello, soprattutto tutta la prima parte legata ai pensieri e alle sensazioni di Glory e be', quello che si sta annidando tra lei e Lucas :P Sono curiosa di saperne di più di questa Milena, dato che è anche il nome della mia migliore amica XD Solito commento sconclusionato, un giorno sarò capace di fare di meglio, si spera ^^'' Un bacione, Ene

03/08/07, ore 15:29

attesissimo capitolo, ma presentato più che degnamente. Inizi con Glory, ma mentre la rivesti, ai nostri occhi la riveli molto molto di più. Il suo disgusto, il suo essere sempre così osservatrice, ma anche il fatto che si senta estranea, ormai, alla famiglia di Lucas. Il funerale di Lilly è stato emozionante e, come doveva essere, importante: immaginerà ora Glory che sia quella la ragazza del tradimento? Il suo dialogo con l'altro Phyro è stato anch'esso molto..istruttivo.. del resto, quelli erano i pensieri che già Kysa aveva attribuito alla Malfoy. Capitolo molto avvincente anche nelle rivelazioni successive, della quasi ossessione di Lucas per Glorya (lo rivela l'on-off della sua testa) e l'arrivo dello svedese, per la seconda volta in azione: personaggio decisamentre intrigante, poiché decisamente incomprensibile! ^^ spero di rivederlo presto nei prossimi capitoli!

03/08/07, ore 15:16

certo che continua a piacermi la storia, adoro Lucas :) continuerò a seguirti assiduamente, la storia è bellissima. mary

03/08/07, ore 11:39

Carissima, siamo di nuovo al punto che bisognerebbe mettersi le mani nei capelli per capire questi due ragazzi: Lucas vive perennemente nel suo bel mondo dove l'unico interesse è se stesso. L'unico e mitico se stesso. Io comincio quasi a detestarlo. E' arrogante, egoista e molto fastidioso, come se tutto gli fosse dovuto solo perchè Lilly è morta. E' molto immaturo, Axia, dovrai lavorare molto su questo ragazzo se vuole davvero diventare l'eroe che ha visto in suo padre, considerato che sembra venerare Harry Potter come un dio in terra. Glory, all'opposto. E' talmente disinteressata a se stessa e al prossimo che c'è da chiedersi per cosa stia al mondo questa ragazza. Il connubio fra due personaggi simili sembra un testa a testa fra due nemici. Mi sa che ti divertirai un sacco, eh? L'unica che non centrava nulla era quella stellina di Faith, che guarda caso, s'è presa le sue perchè maltratta un maschio che le va dietro. Lucas ha la coda di paglia è inutile, e mi piace un casino che lo svedese lo prenda in giro...si merita una strapazzata!

02/08/07, ore 21:45

ciao tesoro, come va?ho letto il capitolo tutto di un fiato e ho riso come una matta per le esplosioni della testa di Lukas al nome di una certa persona. Sono contentissima che finalmente si apra un grande spiraglio sulla principessa Malfoy...cavolo, che carattere! La previsione del Giocattolaio sembra perfetta, in effetti. Uno dei miei personaggi preferiti è faith. Non compare molto, ma ogni volta è come se un senso di tranquillità....sembra acqua che scorre sulle vite degli altri...fresca, ttranquilla, vitale...Ho trovato affascinante il mondo dei phyro: tu non daresti la vita per bruciare così, follemente e improvvisamente, buttando tutta la tua passione in un attimo di luce assoluta? io si, sinceramente. mi dicono che spesso ho il fuoco nel mio modo di fare e forse anche questo mi fa piacere così tanto queste figure. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol e ti chiedo se cè uno spazio un pò più grande per Faith...mi faresti contenta, sai?un abbraccio grandissimo...chiara

02/08/07, ore 11:48

Ok!!!.....scusa Axia ma io gli ammazzo Lucas e Glory..sono volate parole grosse ..!!!!cmq anche questo cap..e stato grandioso....soprattutto mi e piaciuto il funerale di Lilly..molto bella quella parte ..anche il litigio mi ha interessato molto anche perche primo o poi dovevano chiarirsi!!!!!...cmq te l'ho gia detto io gli ammazzo!!!!! bellissimo e grandissimo cap e.....davvero mi piacerà Derek in futuro??????..vabbe lasciamo domani parto me ne vado in vacanza... e nn potro leggere altri capitoli...nn ti preoccupare appena torno leggo e gli commento ..anche perche quando tornero dalle vacanze sarò affamata di curiosità....adeso ti saluto un bacione grandissimo!!

02/08/07, ore 08:28

Mia carissima Axia, ho aspettato così tanto questo capitolo e finalmente è arrivato. E' stata una lettura mozzafiato, questo te lo dico subito. Da cima a fondo, un capitolo a linea continua, che ha avuto come principale visione l'occhio di Glory, fin troppo attento a ogni movimento di Lucas, al mondo che lo circonda, ai suoi amici, al gruppo dei Phyro...un mondo da cui lei si sente esclusa. Mi è sembrata particolarmente gelosa...ma non affettivamente. Sembra quasi essere possessiva con le persone che le gravitano attorno, che le piacciano o meno. Quindi non mi sembra che sia già interessata a Lucas a quel livello, però certo la sua delusione per saperlo un traditore fa pensare. Poi, a parte lo spasmo che mi ha procurato il litigio, mi è sembrato molto interessante questo nuovo personaggio: Lucrezia Borgia. Bhè, a mio parere inserire un personaggio storico è molto azzardato, ti serviranno veri dati e veri fatti, ammesso che non sia una comparsa, una meteora, ma se sarai in grado di manipolarla a tuo favore, sono sicura che risulterà essere un personaggio di spicco...un vero fiore all'occhiello! ^^ Carina anche la figlia che si merita i sorrisi di Lucas, mentre quella poveraccia di Faith se n'è sentite di tutti i colori. A buon merito però, Lucas le ha fatto notare che lei "non tenta neanche" un'eventuale relazione con questo Ben, no? Lucas non è uno che ami la paura, mi sembra uno di quelli che sbagliano, sbagliano, sbagliano fino a imparare la lezione. E' buffo, tesoro, così buffo e maldestro. Diciamo che sembra proprio un ragazzo vero...che non vuole fare sedute con la strizza, che odia questo nuovo tutore alquanto strano, a dire il vero e che mi sembra molto indeciso sul proprio futuro. Tesoro, se volevi scrivere un romanzo attuale credo che riuscirai nel tuo intento. Baci!

01/08/07, ore 20:59

Bene. Non so nemmeno da che parte cominciare… Dunque, ordine!
Diario di Bordo: sono partita per il mare il 19 Luglio, Pc al seguito ovviamente.
Avevo scaricato tutti e 50 i capitoli di T.M.R., come ti avevo anticipato, più i primi 3 dell'Alchimia del Sangue.
Ho letto tutto. Tutto quanto.
Mi sono praticamente drogata di T.M.R., mi ha decisamente incantato, la Babi non si smentisce mai. Non so come posso contattarla, vista la nascita della bimba, ma spero che tu le riferirai le mie parole. Quali, mi chiederai? Dopo ti spiego ^.-
Ma veniamo a te.
Ovviamente, non si può cominciare a leggere una Storia come l'Alchimia del Sangue senza un'adeguata preparazione in merito e senza conoscere a menadito ogni avvenimento della Saga di Kysa. Così, dopo aver dato una ripassata anche alle altre (Sì, ho leggiucchiato anche le altre, ma come avrai ben capito, io non sono normale xD!), mi sono tuffata di testa nella tua Fanfiction. E sai che ti dico? Mi hai davvero rubato l'anima. Scommetto che Denise Axia (ma tu guarda.. xD) Loderdail non è nemmeno lontanamente una brava Ladra Spirituale come te. A meno che... :P Chi ha orecchie per intendere, intenda!
Ho letto i primi tre capitoli, quando sono partita c'erano "disponibili" solo questi, quindi mi sono dovuta aggiornare alla svelta. Sono riuscita a mettermi in pari, tornata giusto oggi, e come vedi mi sono trasferita a leggere su EFP xD Quindi, mi spiace per te cara Denny, ma mi dovrai sopportare ad ogni capitolo, perchè non ti mollerò un secondo u_u Qua è molto più semplice commentare, decisamente.
Dunque! Sono già innamorata della Trama, che si preannuncia ricca di colpi di scena e decisamente al cardiopalma (già nel Primo Capitolo mi hai catapultato di forza negli avvenimenti. E non vedo l'ora di vedere come continua...)
Stile impeccabile, duro, attuale e dal ritmo spezzato. Da brivido, come sempre l'attenzione al particolare, che sia l'aroma delle sigarette piuttosto che la stoffa del vestito, è ineccepibile. Divina. Scusa la "generalità" del commento, ma ci sarebbero così tante cose da dire che non finirei più: i Freaky Nine, la Burattinaia, la Profezia di Glory, Vladimir Alexander Stokeford e le sue sigarette alla menta (Ok, s'è capita una delle cose che mi piacciono xD), la figlioletta di Tom, che fine ha fatto Edward, le torture ai Phyro, la Guerra allo Svedese xD... Ecco vedi? Quando comincio, non la smetto. Mi fermo qua, meglio xD!
Analizzerò con calma ogni singolo Capitolo, visto che l'Alchimia fila dritta di filato nei miei Preferiti ^.- Quindi, per adesso, ti saluto qua.
Ricordati solo una cosa: se vai nel mio Profilo e cerchi nell'Ultimo Capitolo pubbicato di "No Escape", troverai una bella sorpresa all'inizio. La serie e il genere sono completamente differenti, non voglio che tu legga la storia, ma quello che ho scritto prima. E riferisci quelle parole anche a Kysa.
Tanti baciotti, mà chère, a prestissimo ^^
Semper Fidelis.

01/08/07, ore 18:36

Magistrale aggiornamento come sempre Denny, anche stavolta non posso che farti i miei complimenti. E scusa le minacce in casella di arrivo, ma ero a corto di capitoli, abbi pazienza. Dunque, partiamo subito con ciò che mi è saltato agli occhi: il tuo intento, anche abbastanza marcato, di esplicare il meglio possibile una parte tuttora insondabile di Glory. Durante tutta la prima parte mi è parso che volessi proprio farcela conoscere meglio...dal bagno, dove s'è vestita con sprezzo dell'abbigliamento sportivo, alla Testa di Porco che lei non gradisce per il circondario di clienti, il fatto che i Phyro l'abbiano trattata come un'impaurita demente e lei subito se la sia presa, la rabbia che l'ha colta nel conoscere Lucrezia Borgia che ha osato parlare in modo ambiguo del suo adorato papà. Tutti particolari che rimandano ai genitori. Lo snobismo di Draco e l'orgoglio della gran Grifondoro di sua madre. Eppure c'è dell'altro. Mi è rimasto impresso il dialogo fra lei e il Phyro Harvey. Il tema dei genitori, della Brama del Fuoco, le parole di Glory in difesa della natura di Lucas...è come se lei lo venerasse proprio come un Dio del Fuoco. E' possibile? Il funerale ha avuto del pirotecnico. Ma anche del sacro. Nessuno ha detto una parola, è bastata l'esplosione della Scintilla e mi rapporto ad Astra, che ha parlato di Dragon Heart! Stupendo, molto eclatante. Segue la drammatica discussione fra lei e Lucas. Lui, così impacciato in amore, ma che mette impegno in tutto e che pensa di volersi impegnare di più con Victoria, per dimenticare Lilly. Lei che lo biasima fortemente, in tutto questo tradimento...non so, è come se lei lo vedesse un vero Dio che non ha la possibilità di sbagliare. Il tradimento è qualcosa da vigliacchi, qualcosa che non si sarebbe mai aspettata da lui. Lei stessa dice di considerare gli uomini della propria famiglia come esseri maschili al dì sopra di tutti gli altri. Questo comportamento le procurerà molte grane in futuro, questo è palese. Lucas invece l'ho visto spaurito, per il futuro in generale, arrabbiato, per non essersi vendicato. Deluso, amareggiato per la morte di Lilly... Protettivo con Glory, come sempre. Ma poi anche lui scoppia e le rovescia addosso di essere gretta e insensibile, di non sapere niente dell'amore e affini. Insomma, la depressione post-trauma è nel suo vivo. Infatti non si accorge di essere seguito e se la prende con sua sorella, questo fiorellino nato nelle avversità che sto iniziando a stimare moltissimo. Chiudi il capitolo con uno scenario apparentemente ilare (fantastico l'on e off della testa di Lucas!) che però dà l'impressione di essere pronto alla catastrofe. Raidel Heckart ha iniziato a dimostrare insofferenza per i Phyro, tanto più per Lucas, che decide subito di iniziare col piede sbagliato. Qua finirà male per tutti.

01/08/07, ore 15:27

(prima di iniziare, sono sesshina solo che ho cambiato account!!!!)...tu sei un genio!!!!! tu non hai un cervello hai una macchina da scrivere!!!! dio mio che bel capitolo, sta storia mi piace sempre di più! e poi lo svedese ha fatto proprio il bastardo, spero proprio che lucas e co. gli diano del filo da torcere!!!! la parte della litigata tra Glory e Lucas è stata suprema, mi ha messo addosso una tristezza infinita ma mi piace troppo (che ci posso fare? sono masochista!!!) e mi sono imboressata sul serio nella parte delle fiammate sulla testa, anche perchè mi sono immaginata la scena: lucas al centro della stanza e quelli che dovrebbero essere i suoi migliori amici che si divertono a dire "GLORY!" a turno! dio mio che spasso!!!! cmq aspetto domenica con impazienza e non ti preoccupare per il ritardo...è capitato a tutti di avere problemi con quel fantastico macchinario che ti lascia sul più bello che è il computer!!! cmq bacioni e w le vampate di testa!!!!

pinkstone
01/08/07, ore 14:13

Ben contenta di fare parte della famiglia allora! ^^ Guarda, non parlarmi di computer e portatili, perchè al mio giusto il mese scorso si è rotta l'ennesima scheda video.. maledetto! Comunque passiamo al capitolo: il funerale è stato bellissimo, una di quelle scene che non dimenticherò, di sicuro da inserire fra le più belle; li posso anche vedere tutti quei fuochi fatui intorno a Hogwarts.. **. Invece una cosa che mi lascia perplessa è il rapporto tra Lucas e Glory: li abbiamo lasciati a T.M.R che insomma, convivevano allegramente, e ora quasi si odiano a morte? O.o No, devo proprio confessare che la cosa mi lascia interdetta: ok che i geni Malfoy/Potter non sono acqua, ma proprio non capisco.. xD ma scometto che era nei tuoi piani, vero carissima? Lo vedo già il ghigno. In ogni caso questo Sven comincia a piacermi (non te l'ho detto, ma all'inizio era un po' troppo viscido) soprattutto fa morir dal ridere l'effetto accendi spegni di.. Lulù! xDxDxD No ti giuro, con questo soprannome mi hai definitivamente conquistata xDxDxD Lulù.. inoltre il caro Sven oltre a essere tosto come pochi (perchè per zittire uno come Lucas ce ne vuole) ha anche più acume di Piton.. cioè, vabbè che bisogna essere ciechi per non capire che Lucas e Glory si attirano e si respingono come due calamitone.. dici che devo andare avanti a stostenere questa coppia? no perchè non vorrei che portasse male xD. E finalmente quattro parole in più su Faith! Mi raccomando, lei è un personaggio che mi piace molto e sono curiosa di vedere i suoi sviluppi con la magia nera. Infine tutti i complimenti possibili a te, sei sempre la migliore! Baci! =)