L'Alchimia del Sangue
di Axia

22/10/07, ore 11:12

Oh tesoro, ma che ingiunzione ! Adoro questo nomignolo, figurati .. xD Dunque dunque, "grazie" alla cistite che mi attanaglia ho trovato un momento libero [ liceo, che tu sia maledetto ] e posso commentare in santa pace, dato che la lettura risale a qualche giorno fa xD
Bene, la Festa dei Falò ! Idea splendida, non c'è che dire .. Ho adorato Phin in questo capitolo, povero tato. Aveva bisogno di accendersi la sigaretta, almeno per dimenticare la sua ex .. Che, Denny, se è Colei Che Penso Che Sia, farai di me una donna felice xD E Lucas, l'unico accendino umano, dov'era ? Ma ovviamente a divertirsi sugli spalti con Vicky, m sembra normale. Un desiderio favoloso, se chiedete il mio parere *__* Tralasciamo le poVconerie di Derek, ovviamente, e le manovre da finto cupido di Glory, che si diverte a far ingelosire sempre la povera Victoria. Assolutamente delizioso .. Passando ad altro, una bella rientrata in scena, non c'è che dire ! Degona e William, aaah .. finalmente, cari piccioncini. E Caesar li porta a far una bella visitina niente meno che a .. Las Vegas ! Oddio, ti giuro, lì sono morta dal ridere x°D Non so, m'immaginao la faccia del povero Chichi alla vista di quello scempio x°D *rotola* Dunque, ricomponiamoci ..
Abbiamo in mano una bella gatta da pelare, decisamente. Una demone malata [ santo cielo, Denny, sei sempre più incredibile ! Sospensione Astrale ? Ma da dove ti viene ! ], un demone morto, il padre che non ho ben capito cosa gli è successo .. Presumo una sorta di maledizione, e un'ex amante ? Mi piace l'idea di Jeager, sì. Ed hanno avuto quello che si meritano per aver venduto così la bara di Sadorn a .. Oh no, Ashlock. Signore e signori, qui è in arrivo la Guerra, con la G maiuscola.
Passando all'allegro gruppetto a Londra, tra chi si diletta a giocare a golf inscenando movenze decisamente spinte e chi sbrana vampiri di affamati di passaggio [ sempre delicato, il bel lupacchiotto xD ], senza dimenticare chi si fa venire l'emicrania a furia di ascoltare morti e urla, apparentemente, al nulla, succedono fatti decisamente .. inspiegabili. Potere brulicante ? Ahi ahi .. Sadorn, cosa sta combinando ? Era davvero lui ? Certo che Tom si sa difendere bene, eh .. A danno dei suoi non propriamente buoni amici, che ne risentono. Una che si brucia, l'altro a cui viene la nausea .. Povero Vlad. Stupendo il dialogo con Viola, tra l'altro ..
Non vedo l'ora di sapere cosa succede, tesoro, ho idea che quel falò, a parte le gelide battutine con Raidel, sarà più infuocato del previsto. Staremo a vedere .. Tanti baci, caVissima ! Ci si becca sul forum ^.-

22/10/07, ore 09:36

Ah, che bellezza, finalmente ce la faccio anche io. Dunque, carissima...vogliamo parlare dei colpi al cuore che mi sono presa grazie a te? Hn? Certo, ovviamente sapevo che Lucas e Vicky hanno da tempo smesso di raccontarsi le favole quando stanno insieme, ma...ç_ç ah, c'è poco da fare. Lo voglio con Glory questo esaltato, anche se...sai, pensavo a loro due insieme. Come dicevi tu, Glory non è che sia il massimo della dolcezza, mentre Lucas invece mi pare un tipo molto coccolone, uno abituato ai vizi insomma! Non riesco a immaginarmeli che fanno coppia, anche se non vedo l'ora che accada! Però...si, ok, mi hai fatto tremare le budella con Vicky, hai un modo di descrivere le effusioni (chiamiamole così!) in modo molto dolce! E avvolgente, diciamo! Ma di dolcezza non si parla tanto, in seguto, quando Linnie artiglia le unghie su Raidel. Aahah, che soddisfazione, allora quello che Edward le ha spifferato ha un fondamento! Ma la cosa che in assoluto mi è piaciuta di più, è stato il cambio di scenario. Dai, non si può non apprezzare che tu abbia spostato tutto a Las Vegas! E perchp Caesar ce l'ha tanto coi cattolici, eh? XD Spettacolare comunque, quando si sono ritrovati sul Caesar's Palace!! E poi, anche molto bello l'edificio dei Greviance, anche se questo Zephir è un bel bastardo, che s'è fatto amamzzare per eliminare Caesar. Ben gli sta, all'idiota, ma assai di più sta bene alla maledetta Emily, che già odio. Come si permette di rompere su Denise, questa qui?! Già c'è voluta una vita perchè si sposassero e trovaressero un po' di pace, ci manca solo che adesso rompa questa tizia cafona! Curioso suo padre rinsecchito pieno di flebo e prevedibile che fosse stato Richard a farsi spedire la bara. Quello è proprio una iena! Denny, voglio la sua testa su un piatto d'argento, capito?!

21/10/07, ore 23:54

Tesoro mio!eccomi qui, io maledetta infingarda, sono riuscita ad arrivare alla destinazione!!Come ti ho anticipato nell'email parto con il capitolo dodici, mi sembra il minimo!^^ Mi pare logico iniziare il capitolo in grande stile con un'Hermione che riflette,, è diventata molto più cinica da come la ricordavo, ma sicuramente è tuta la situazione che deve affrontare: di certo non è facile dover abbandonare il marito e la figlia che si ama per aiutare un Amico, con la A maiuscola, e ogni giorno avere la paura di morire...E le persona che le sono intorno vogliono solo risposte, quando lei è semplicemente un essere umano..Il tempo ha un pò portato via quell'Hermione che avevamo all'inizio della Scommessa o comunque l'ha indurita fino ad arrivare ad essere come è adesso: una donna stanca, fragile, combattiva contro il male, ma vulnerabile nella sua battaglia contro l'amore, per proteggere i suoi cari...Ed eccola qui arrivata a Cameron Manor...oddio questa storia di Seragon mi intriga parecchio..Onnipotente, un Dio Demone, come il Diacono...Davvero interessantissimo e poi povero Caesar che l'hanno lasciato solo soletto ad affrontare quel mostriciattolone e ha fatto bene a spappolargli il cervellino!Ti giuro ho la scena davanti agli occhi di lui che si tiene la pezza sugli occhi esausto e giuditta, Solare come sempre, che gli fa un massagino alle spalle!XD Lucilla è incisiva come sempre, entra dà la mazzata e se ne va!e ora Hermione che fa il suo ingresso in quell'orda di Demoni...Le battutine Vlad/Viola/Herm/Sasha sono a dir poco favolose, spontanee e spezzano un pò quell'aria che si affetta,che si farà sentire soprattutto dopo!Ed infatti si sente tutta l'amarezza di chi non approva di chi non capisce e il dolore di chi soffre..fa così male dover fare qualcosa ma non poter spiegare perchè, non poter essere compresi dalle persone che ami, che ti sono sempre state accanto, che ti hanno aiutata, che ti hanno fatto crescere..e Denise che cerca di far ragionare Caesar, perchè in fondo è un pò quello che è successo tra lei e Caesar quando Denise ha aiutato Lucilla, solo che lei è stata compresa e perdonata, Lucilla no, Hermione neanche..E tutto è più difficile perchè ormai il disprezzo ha fatto nascere la diffidenza...Hermione per quanto soffre è diffidente verso coloro che la osteggiano, perchè non la capiscono..."E’ dura deludere qualcuno, non credi Caesar?"..bellissima questa frase...la scena in camera è dolcissima esono socnvolta nel sapere che Gabriel non è figlio loro..chissà perchè sento puzza di guai.."- Già, magari ha ragione tuo fratello e sei impotente.- Denise dà, Denise toglie, pensò deliziato Caesar."che dolciottini che sono..davvero dei tesorini...dei pasticcini, tanto per parlare di cose da mangiare!XDGrimmauld Place è stato un ricettacolo di sconvolgenti rivelazioni..Harry, finalmente lo rivediamo da solo che riflette..lui Fatto erao da un assassino...s èsempre sentito così: indegno e ingiusto nei confronti di tutti...Ciò che però mi ha fatto più trattenere il fiato è stato il pezzo Harry/Draco/Tom...oddio la bamibina..Angelica..io l'avevo detto, ma davvero non immaginva così tanto..non è possibile, sono allibita, ma ormai dovrei aspettermeli da te questi colpi di scena...che botta ragazzi!!! Andando avanti.Hogwarts...la lista Lucas..i BRIVIDI!!!!!! sembra veramente la lista di qualcuno in punto di morte e che non vuole avere rimpianti...è così starno ed insolito per uno come lUcas che non ha paura di niente, che sembra vivere alla giornata per quanti problemi abbia..E' strano davvero e mette tanta ansia...lo ammetto!Comunque scusa ma far felice victoria io lo sbarrerei con un'enorme X rossa, come segno di cosa da non fare..Far felice Glorya si può decisamente fare!ù_ù XD ok basta sclerare!e oddio nell'appartamento...io muoio..sono troppo dolci Hermione ed Edward, solo loro possono veramente capire, Eddie magari non in tutto..infatti è vergognoso come Herm sia chiamata puttana e come invece per Edward questo problema non sia posto. E' dolce come si concolano a vicenda e come Eddie rifiuti hermione dicendo che non assomiglia per niente ad Ophelia...ma comunque mi rattrista molto il fatto che Herm sia così amareggiata, stanca e dolorante da cercare veramente un motivo per cui essere chiamata in un certo modo..sniff povera stella! La scena sul balcone è spettacolare tra Eddia e Ivan, lo scatenatore di caos, interessante!mmm...che dolce che è Eddie, sempre preoccupato..ma cosa coso, o meglio chi sono, questa teste di rame???me troppo curiosa..e Chris sensimago, che genialata, come al solito!XD Davvero scritto tutto benissimo ormai non riesco più atrovare le parole per complimentarmi se non il fatto che anche se per motivi di tempo non riusciamo asentirci spesso sono contentissima e onoratissima di aver conosciuto una persona come te, Denny, perchè sei un ottima amica, una stella che ti rincuora, sempre presente e con una buona parola...diciamo che forse penserai che abbia usato quella figuara retorica con un nome latino di cui oranon riscordo il nome, ma che ha il compito di ingrazire qualcuno verso chi parla, forse per farmi perdonare del fatto che il capitolo 13 dovrà aspettare perchè è troppo tardi e se no domani mattina mi butta giù neanche un cararmato..e forsedovrà aspettare domani sera o martedì sera. non lo so, ma ti giuro che tornerò presto!solo ti chedo di scusarmi tesoro!a prestissimo promesso..ti voglio bene tua Charlie, rammaricata!

21/10/07, ore 21:55

Personalmente mi sento terribilmente in colpa: ho cominciato a prendere questa storia come una soap-opera, purtroppo. Invece ORA che ci ripenso, mi rendo conto che non si tratta solo degli amori di Lucas, dell'arroganza di Glory, dei deliri di demoni e vampiri, ma è anche una storia di avventura. E mi dispiace, Denny, se nello scorso commento a questo capitolo ho saltato uno dei centri del capitolo stesso: "Un fascio d’energia con fattezze mezze umane, mezze mostruose…o forse angeliche?". Ecco qui l'Apocalisse in un'anticipazione di tutto il suo splendore! Sarà lui il nemico principale, in questo nuovo capitolo della saga? Ah, Denny... questo sciame ronzante di energia, è stata un'ottima trovata per la sua prima apparizione! ^^

21/10/07, ore 11:38

Se non sbaglio, al forum si parlava delle percentuali che prendi su ogni bara che esce grazie a te. Denny, ti sei appena guadagnata la mia. Ti giuro che stavo morendo. Ok, forse non sarò obiettiva, ma qua si sta scatenando un serio conflitto d'interesse, insomma...a parte che Glory con quei suoi sogghigni gelidi e diabolici dà perfettamente idea di voler rovinare la vita a Lucas ancora prima che se la rovini da solo, c'è da pensare anche a Vicky, che neanche un mese prima s'è quasi vista uccidere il fidanzato da uno psicopatico scozzese e che comunque non si lascerà mettere i bastoni fra le ruote da una Slytherin che pare volersi solo divertire. Non so, Glory sta assumendo la tendenza ad esagerare come Lucas. Ok, mi piace che lo capisca e che cerchi di difenderlo da Raidel, come Linnie, anche se ancora non si capisce bene quale sia il problema di questo ragazzo...ma cercare anche di rompere le scatole a una come Victoria è il modo più semplice per assicurarsi un ottimo anno scolastico, no? Decisamente ben scritto il rapporto fra Vicky e Lucas sulle tribune, è dolce e tenero, appassionato quanto basta, ma ho avuto l'idea che ti stessi trattenendo il "meglio" ed è una cosa che ho apprezzato moltissimo, anche se poi c'è stato da ridere con Derek. Linnie dovrebbero ucciderlo, insomma, non è capace di tenersi i pantaloni allacciati? No eh? Da scommetterci, vorrei proprio vedere Linnie maltrattarlo per bene, per ripagarlo di tutte le sue cretinate! Ma il massimo è stata Faith. Si si, vorrei anche conoscere meglio Ben. Fino adesso l'hai presentato come un ragazzo gentile e fantastico nell'incassare colpi. Infatti non si quanti due di picche s'è già preso! E di questi due ne volano tanti...Emily Greviance era rossa per la gelosia, altroché! Non era arrabbiata per il fratello, un po' sdegnata si, ma era gelosa e basta. Caesar dove lo trova il tempo di far arrabbiare tanto donne, eh? L'unica con cui riesce a stare in pace è solo Degona, perchè empatica, ma per il resto fa arrabbiare Lucilla, inferocire Emily Greviance, non mette incinta Denise ed Imperia sia è suicidata. Cioè, farsi due sedute con Sherry anche lui? E il gran finale: abbiamo Hermione ed Edward immischiato col mago che ha liberato Sadorn e Sadorn stesso, almeno credo, che si aggirava per Londra per farsi un giretto dopo quattrocento anni chiuso in una cassa. E chi è andato a pescare? Tom. Ti pareva. Ti prego, dimmi che anche Sadorn non vuole un puro di cuore o giuro che mi dò adesso al karakiri. Non potevo tollerarlo in TMR e se capita ora qualcosa giuro che me la pagherai cara Denny! ç_ç Che dire, come sempre ti sei superata...ma mi avrai sulla coscienza. Baci tesoro. Anna.

20/10/07, ore 20:17

Oh, sono riuscita a recensire anche questo. Ammetto che a questi aoesaggi di distruzione mi sto davvero abituando. Anzi, affezionando. Ho trovato davvero spunti devastanti per le drabbles, credo che butterò giù qualcosa sulla piccola Francine. Gran bel finale tesoro: ci sono donne fantastiche nell'Alchimia. Divine, umane, sacre e sporche. Vicine a noi più di quanto lo si possa credere. Ti abbraccio.
Artemisia

20/10/07, ore 20:14

Bel capitolo, la situazione è sempre più complessa ma comunque mi fai venire voglia di leggere sicuramente :) al prossimo aggiornamento. mary

20/10/07, ore 19:12

Mia carissima portatrice di rogne...Denny, ancora una volta vengo a "inquinarmi" a te, che porti grane, scateni terremoti, liberi demoni e fai i numeri del golf...ma dimmi te che robe. Non so a voi ragazze come facciano a piacere ste' cose, ma Vlad mi è sempre parso un po' strano, perciò cosa non farebbe per godersi le ire della bella vampira, no? Che, tra le altre cose, mi sa davvero di spostata! Ce la vedo con in mano fruste e catene...non è che lei vuole solo seviziarlo? Insomma, non mi stupirei tanto! E Lucas...si, l'odiato Lucas che va a fare sesso in centomila posti diversi. Ok, Derek lo fa per sport e per hobby, da Vicious si può accettare anche se lui sta perdendo di smalto a causa di Linnie, ma Lucas potrebbe anche mettersi l'animo in pace e farlo in un letto normale. Perchè deve sempre gonfiare le penne in questo modo, eh? E non si MERITA assolutamente una ragazza come Victoria, che ti dirò, inizia a piacermi più di Glory. Se non altro Vicky accetta queste follie, e andiamo, Glory invece coi ragazzi ci gioca e basta. Praticamente, finendo questa folle recensione, devo dirti che la parte migliore è stata quella con Caesar, che si sbatte per cercare la verità...che Ashlocke è in guai e belli grossi. Non vedo l'ora di conoscere meglio Richard e anche Sadorn!

20/10/07, ore 19:03

Oh, il finale. mi è sembrato di salire, salire, salire. L'aria si è quasi rarefatta. I suoni del disastro attutiti, le passioni sedate. è stato bellissimo, è stato...capace di svuotarmi. Non ho parole Denny, mi hai lasciato senza parole, senza forza per scrivere.
Grazie.

20/10/07, ore 16:21

Questa seconda parte si è dimostrata molto più veloce della prima: più fluida, con un bel colpo nel finale. Vedere Hermione vestita di rosso fuggire via come una Cenerentola. Splendido.

20/10/07, ore 15:49

E piano piano, leggo i capitoli arretrati e recensisco. E ad ogni capitolo, riempio pagine e pagine di appunti. Anzi, di parole. Sensazioni che mi impongo di esplificare con pochissime parole. Ma capitoli come questi mi devastano, tesoro. Mi devastano. L'Ebbrezza. L'incanto di un salone stipato di voluttà, dolore, solitudine, amore, tristezza, ipocrisia. Il mistero. Il mistero dei rapporit umani, di come si possa ancora camminare senza aver voglia di morire. corro a leggere l'altro...complimenti! Artemisia

19/10/07, ore 09:23

Languendo e tormentando il mouse, alla fine sono riuscita a mettere insieme dei pensieri coerenti Denny. Per un capitolo tanto aspettato e per le tue peripezie in rete, ti meriti di sapere che la parte del Festival mi è piaciuta non tanto, tantissimo. Hai giostrato, come diceva la Mary, tutte queste quindici pagine con bravura eccellente, senza mai perdere il filo e sebbene la prima parte sia più fanciullesca, diciamo, i rapporti interpersonali che si intersecano fra di essi, mi hanno appassionata troppo: prima fra tutti Phin e questa sua fantomatica ex ragazza che è stata colpevole di alto tradimento. S'è proprio bruciato, accidenti...oppure la ama ancora, no? Chi è, comunque, si saprà mai? Ma soprattutto...Denny, che cavolo fa Lucas con Vicky, eh? Ok, stavolta mi è piaciuta pià del solito (un solito livello basso) e non si può certo dire che nell'intimità con lui sia una cattiva ragazza. Cioè, a un'analisi semplice, a parte i suoi modi frivoli e un po' bruschi, non è per nulla una ragazza di cui non si può innamorare con una certa facilità. Poi Lucas è uno che perde facilmente la testa e le staffe ma che, meno male, ha deciso di non fidarsi più di Raidel, a prescindere da tutto, da quando ha sentito Edward paragonarlo a Chandler! Mi chiedo come andranno i loro allenamenti, ma ora come ora c'è da chiedersi quanto Glory sia davvero decisa a far separare Lucas e Victoria, visto che certi ghigni farebbero gelare il sangue alle vene anche a un demonio! Non mi è piaciuto come comportamento...non si può dire che anche Glory non sia una ragazza viziata, visto che si diverte a giocare con le relazioni altrui, Linnie e Derek compresi! Poi, a parte le peripezie di Caesar e Degona a casa di quei matti americani, bellissimi i servetti coi crisantemi, mi ha molto impressionata la riunione del gruppo. Dirò anche io che sono abbastanza un'accozzaglia strana, non ce lo vedo Asher stare vicino a Viola, tantomeno lei stare insieme a tutti quei mortali, Tom a parte, ma è stato divertente vederli tutti insieme! Mi sembra di essere tornata ai tempi dei Figli o dei Bracciali! Che bellezza...e che bellezza le ondate della Bloody Bond Bufera che cresce!!! Ti prego, dimmi che alla fine non fai la sadica e non lo uccide...perchè mi sento che gli farà del male...e poi Vlad sta male a causa di Tom...fa quasi impressione vedere come il potere di luce di Riddle possa far star un po' male un demone potente come Vlad! Ah, queste lieson! *_*

18/10/07, ore 18:34

ciao!!bè.. inizio col dire che tutto ciò che hai fatto è solo e semplicemente spettacolare!!io sono una lettrice che di solito viaggia in incognito.. ma vabbè.. come cavolo faccio a nn ribadire ciò che tutte sostengono?? geniale la trama, meravigliosamente coinvolgente il tuo fantastico modo di scrivere e assolutamente spettacolare la continuazione di quel capovolavoro di kysa.. aiuto!mi hai conquistato stella! ci vuole qualcuno che ci faccia sognare ogni tanto eh?? i tuoi capitoli su di me fanno esattamente quest effetto.. una magica illusione che mi tiene incollata allo schermo ore ed ore!! I love it so much!! e poi, ovvio, prego in continuazione per vedere un aggiornamento.. continua a farci sognare.. è tutto quello che la mia umile persona chiede ad un genio della tua levatura.. grazie grazie!!un bacino affettuoso... val

18/10/07, ore 14:33

wow..certo che ci vuole tempo per carburare questi capitoli!!bravissima denny!!finalmente abbiamo rivisto un pò di vecchie conoscenze..dena e william..che carini quei due!!finalmente...ci hanno fatto penare però alla fine...poi cesar..orgoglioso e testardo come pochi..spero che ricucirai i suoi rapporti con lucilla sennòç_ç...questo benedetto sadorn inizia a darmi sui nervi con i suoi giochetti!quando ce lo presenti ufficialmente?speriamo presto..edward..sapevo che era lui "eddie"!e così anche il nostro chris ha qualcosa di speciale..sarà un sensimago?bah..lucas!quel ragazzo è davvero incredibile..un dio demone sta distruggendo il mondo e lui che fa?una lista..quando l'ho letto non sapevo se ridere o piangere!!vabbè..un'ultima cosa..vlad e viola...io li amo!!!alla prossima..brava brava..vale

18/10/07, ore 10:00

Oh, la nostra Faitth cresce...la nostra bambina muove i primi passi e inizia, anzi, continua a triturare i cuori, in particolare quello del povero Ben! Ok, un po' di serietà. Prima parte interessante, sotto molti punti di vista. Il falò è il classico rito da classe studentesca fissata con lo sport primario, ma quello che mi ha incuriosito anche di più è il perenne malumore di Phin. Sai, non riesco a inquadrare questa ragazza, sebbene sia di Hogwarts come tu stessa hai detto...ma fanno sempre ridere quei ragazzi quando cercano di consolare uno di loro. E poi si passa a Faith, ora infognata in uno strano rapporto un po' ossessivo con Milena Borgia, oltre alle sue già famose fisse per la sua natura di gagia...c'è da dire però che questo Ben non è uno che se la prende facilmente, no? E ora, il meglio del meglio: Vicky e Lucas. Vorrei sapere se sei ancora viva Denny, credevo ti avrebbero lapidata ed esposta al pubblico ludibrio e invece...a quanto so sei viva e velenosa. Lo sapevo che ne avresti combinate altre come questa...e sono carini insieme, questo è fuori di dubbio. Lui poi ha perennemente l'aria beata, non si può dire che non si stia impegnando per risollevare le cose dopo il tradimento, no? Diamogli almeno i suoi meriti, a questo innocentino di un Phyro che non si accorge che, se una Malfoy ti sogghigna in faccia, un RECONDITO motivo c'è sempre! Poveri maschi che siamo! E povero Raidel...prima mi stava sui maroni, adesso...mi fa pena. Non so da chi abbia preso Caroline ma è una serpe strisciante...e cos'è successo a Goteborg?, domanda di rito, no? Che cavolo è successo a Goteborg? Mah. Poi, depressione dilagante anche nelle alcoliche vene di Caesar che, a parte le paranoie temporali su St. Paul e Las Vegas, un tempo un villaggio sperduto, ha i suoi famosi istinti omicidi. E chi non li avrebbe, visto che questo Zephir doveva essere un suo amico e invece voleva provvedere a risvegliare Sadorn. Tiè! Odiosa la sorella ma inquietante Hodine, con tubi e medicine in endovena, che rivela la verità e non si accorge che Degona è un'empatica...eheh, mi chiedo che abbia sentito, visto che solo il potere di Caesar era bloccato! Belli questi intrallazzi...e hola finalmente che lei e William si sono messi insieme, facciamo una stramaledetta hola a quei due rinco. E infine [non saranno mai ultimi a farci crepare dalle risate] questi gruppetti così disomogenei da un lato mi sembrano un'accozzaglia improponibile (non ce la vedo Viola in giro con dei umani e un mannaro) ma dall'altra parte...cavolo, che spasso. Spettacolare l'entrata di Asher, come il suo battibecco con Viola e sebbene io muoia ogni volta che vedo uomo e uomo insieme, mi sono immaginato Vlad a ridere perfidamente, con Tom dietro in quella posizione equivoca... Dai soddisfazioni alle tue lettrici Denny, devo dirtelo. Poi, altri particolari piuttosto succosi...l'energia di Sadorn che li studiava e ha cercato di attaccarli, le teste mozze degli amici morti di Damon, Vlad che si diverte a stuzzicare Violetta, Cloe che tollera le fesserie del marito e...ohoh, la fine! Non sarò un po' Bloody Bond anche io? Mi sa di si, sai? Mi piacciono quei due, anche se Viola non mi sembra una creatura in grado di amare nessuno...anzi, non è che vuole solo ucciderlo? Incrocerei le dita per il contrario, Vlad è uno dei pochi superuomini della serie...