L'Alchimia del Sangue
di Axia

28/01/08, ore 11:20

Come sempre, è la cura dei particolari la chiave del successo. Tu lo sai bene, tanto che questo capitolo non può essere facilmente riassunto con un in vino veritas anche se...Magister, ancora una volta hai superato le aspettative.
Come anche le altre tue magnifiche lettrici ti avranno già detto, questa attenzione per le ship negli ultimi capitoli ha dato i suoi frutti, concentrando una notevole tensione su questa festa bollente. Insane HeartBeat, Black Sugar Star e Fearless..si piò dire che le hai quasi accontentate tutte, ma tornando al mio discorso principale, sono sempre e solo i particolari che rivelano tutta l'importanza di questa fiction. Sarò palloso, ma comincerei con disavventura di Caroline col maniaco bavoso: è emblematico e un classico. Il ragazzino acerbo ci prova (molti ancora a quarant'anni fanno così!), lei lo mando a spasso e lui che fa? La insulta. Da copione. Ha ragione Caroline. Mi vergogno di dire che a una certa età mettevo il muso anche io. Solo ieri, leggendo quel pezzo, mi sono sentito un gran pezzo di...ecco, quello. Strano no? Come un padre e qualche comportamento esasperato possano mutare il carattere di una ragazzina. Un carattere che Derek prova a smussare, a prendere con le pinze. Cerca spazi, aperture nella corezza, cerca di ottenerne la fiducia. Da Linnie non mi aspetto che altra insormontabile indifferenza, ma i primi cedimenti da entrambi i lati si sono visti con gli accordi di comunicazione: niente argomento papà e niente argomento mamma. Non so tu, ma secondo me sarà un primo appuntamento coi fiocchi, costellato dal sacrilego sarcasmo di Linnie (da Noe Settimane e Mezzo alla spiegazione sull'imponente carriera di Rocco!)
Altri particolari da brivido in mezzo alla discussione più caotica mai avuta da Lucas e Glory. Dunque, la nostra ragazza perde le inibizioni con estrema difficoltà e questo, un tipo passionale come Lucas, non credo potrebbe sopportarlo a lungo andare. Durante il disastro nucleare, ho apprezzato che fosse finalmente lei a esternare maggiornamente. A mostrarsi debole, fragile, intenzionata a trattenere i bei ricordi della loro infanzia. Vede Victoria come una ladra, un'usurpatrice. Dovrebbe essere chiaro agli occhi di un ragazzo, ma non a quelli di Lucas. Ho visto in lui sempre molto egocentrismo e tanta fatica nel leggersi dentro, specialmente riguardo ai suoi sentimenti, però incrocio le dita. Pare che abbia provato della gelosia...speriamo bene! E qui, tadan!, ti volevo! Jason e Victoria stavano disquisendo di un che di molto, molto importante. Sbaglio per caso? Si parlava di pettegolezzi, cappi al collo e voci che a Jen Steins non devono arrivare. Hai dato poco materiale, ma è uscita anche la parola fidanzamento. Tragedia per Jason Steins. Quasi quasi posso ipotizzare qualcosa...e infine, a parte la meraviglia di scoprire che finalmente Phin non è assolutamente cornuto, breve riflessione sulla più odiata dell'Alchimia!
Povera, povera Victoria. So che non hai ancora trovato neanche un breve spazio per concederti un Day With Victory, però sei riuscita a trasmettere molta solitudine attraverso i suoi pensieri. Sono in disaccordo con chi continua a dire che lei voglia solo accasarsi. Lei stessa parla di amore, protezione, risate e gioia. Non ha mai pensato alla fama di Lucas, al buon nome dei Potter. Da un certo punto di vista, Vicky è molto più umana di Glory. Se non altro lei riesce a piangere e a vivere secondo istinto senza bisogno di ubriacarsi fino a star male.
Che altro dirti Denny...devi aver fatto una fatica tremenda e ne è valsa la pena. Mi auguro che risolviate i problemi dei furti di grafica, ho visto qualcosa tempo fa e se creassi quei banner stupendi sarei inferocito. Ti saluto, alla prossima.

28/01/08, ore 10:11

Sono ancora senza fiato x la splendida rivelazione di Glorya!!! E Lucas poi... i ragazzi sono così però non capiscono proprio nulla oltre il loro campo visivo (limitatissimo) tranne alcune eccezioni per fortuna! Trovo al scelta che hai fatto per Faith azzeccatissima i segreti sono davvero importanti anche se mi dispiace un pò per Ben... non granche però!!! E Caroline finalmente le serviva staccare un pò e scendere dal suo piedistallo odio-ogni-uomo-forever avere un ragazzo fa bene!!! Mai mischiare Whiscy&Scoth nouciono gravemente alla salute!!!Baci!!!

27/01/08, ore 22:25

Ciao! Io non so se ti ricordi di me... ci siamo sentite per mail per quelle immagini... vabbè, comunque questo ora non centra. Leggendo ciò che hai scritto a fine capitolo, mi sono sentita tirata un po' in causa. Non che io copi o rubi i vostri lavori! Questo mai. Però, beh... io ho iniziato a leggere la Saga di Kysa quando l'Alchimia era al capitolo 5 e quando ho terminato T.M.R. tu eri già al capitolo 7. Da quando ho cominciato a seguire questa ff non l'ho mai commentata, e me ne dispiace. Ritengo sia immorale una situazione del genere. Non pensavo ci fosse veramente gente così... meschina? ...che non si fa problemi a plagiare personaggi o immagini o addirittura scene di una storia a un autore. Sono cose che non stanno né in cielo né in terra. C'è qualcuno che ha avuto realmente il coraggio di appropriarsi del termine Gagia? Oh madre mia! Ma dove siamo finiti? Mi dispiace veramente che abbiate dovuto chiudere la Sezione di Semper Fidelis sul sito delle L&L. Per me è inconcepibile una cosa del genere. Onestà, prima di tutto. Ora, mettendo da parte argomenti poco piacevoli, volevo complimentarmi con te per il capitolo e per tutta la ff in generale dato che non ho mai recensito. Sei stupendamente brava e, veramente, non ho ancora trovato delle fanfic che eguaglino la/le tue e quelle di Kysa. Ma penso che questo l'avrai già sentito molte volte. Quindi, passando al capitolo, come al solito è stupendo. Io non so perchè, ma più che farmi pena, Victoria mi fa venire voglia di ucciderla. E' così... così odiosa! Sembra che lei stia con Lucas solo per assicurarsi una sistemazione dopo la scuola. E mi dà fastidio. Pare falsa. E poi mi fa stare male Glorya! Lei è una specie di mito! Non si tocca! Devo ammettere di non vedere l'ora di conoscere le evoluzioni della storia di Derek e Linnie. Mmmm... che carini che sono! Io odio le storie da diabete, però loro sono perfetti insieme. Per quanto riguarda la festa di Halloween, devo dire che è descritta stupendamente! Magari partecipare a un party del genere... Uff... Mi piacerebbe da morire dilungarmi in altri complimenti, ma ora devo andare a compitare. Mio padre ultimamente mi sta con il fiato sul collo... Ciao ciao! Baciuzs Valentina

27/01/08, ore 21:49

Ciaoooo!! Questo chappy è meraviglioso, lo so che te lo ripeto di continuo, ma è vero!! Cmq nn ci credo che Caroline abbia accettato l'invito di Derek anche se la cosa nn mi dispiace per niente anzi, in fondo li vedo bene insieme; il travestimento di Derek era il migliore sia chiaro! Spero che Faith trovi il coraggio di dire la verità e Ben, ma soprattutto sn strafelice che la "cara" vicky sia andata in bianco. Non posso farci niente nn mi piace se poi consideri che sta con Lucas!! In fondo sai come la penso al riguardo: è arrivato il momento che le famiglie Potter e Malfoy si uniscano! (poveri padri avranno un infarto) Aggiorna presto baci Dama

27/01/08, ore 21:36

e si, sono di nuovo qui...volevo commentare già al capitolo precedente, ma quella frase finale, mi ha spiazzata e così al posto di partire per i miei soliti viaggi mentali ho deciso che fosse meglio aspettare di leggere questo. bè, che dire...BELLO! prima di tutto glory e lucas...ma da dove ti è uscita questa glory così fragile? e lucas che gli dice che lo spaventa...o che dolce glory(...glory dolce?!?!), la sua paura così fondata...e lucas che non la rassicura...povera! e la pendola? la sente anche da lassù...bè comunque sono curiosa d sapere cosa le deve dire lucas, sempre se ci riuscirà visto che glory sarà inavvicinabile dopo quello che è successo. per viky un po mi dispiace, non pensavo che lucas fosse la sua via d fuga, però...lucas e glory sono pur sempre lucas e glory! poi...ma che dolce ben...povero, disposto pure alle menzogne per stare con faith...speriamo che lei riesca a capire quanto sia importante! e infine...derek che riesce a cnvinvere linnie...niente, fa la dura ma sta cedendo, questo genio del poker!e la frase finale? stupenda! insomma, in questo capitolo hai concentrato diverse cose, e lhai fatto stupendamente. mi faccio sentire di rado, ma ogni volta non posso fare a meno di dirti che sei bravissima! baci, tati

27/01/08, ore 20:59

Capitolo da crepacuore...stupefacente...complimenti...sei una grande ... un mito... poi la scena tra lucas e glory... Dio santo... menomale che ero seduta... cmq di nuovo complimenti vivissimi...ora e meglio che corro a cambiare... la mia firma.. non voglio avere problemi... ciao un bacio Rox

27/01/08, ore 19:24

Ciao Denny cara...
Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo, certo che il vizio di lasciarci a metà non l'hai perso e io che pensavo che la vena sadica si fosse esaurita... ah che sbaglio madornale da parte mia!!!
Mamma quante cose che succedono in questo capitolo, pieno di indizi buttati qua e la per farci rodere il fegato fino al prossimo capitolo... ti prego non arrivare a 100, non so come potrei reggere un numero del genere, anche se ti seguirei come un cagnolino fedele...
Bene passiamo alla prima coppia: Derek e Linnie. Dio ma dove ti vengono certe idee??? Farsi dare la scossa se la tocca, oddio stavo troppo ridendo!! Pensando a dove Linnie gli avrebbe dato la scossa, sadica ragazza anche quella, visto come riduce i suoi spasimanti... ma soprattutto come mai Glory conosce una fattura del genere, non è che la applicata anche lei su Vicious??? Cmq Derek è troppo dolce in questa scena, far di tutto per passare delle ore con lei, sembra prorpio andato!!! Linnie piano piano si sta sciogliendo e gli insegnamenti del padre le sono molto utili a quanto pare... (a quando la riconciliazione tra quei due, anche se la vedo piena di sofferenza per Eddie) non vedo l'ora di leggere Linnie che spiega a Derek chi è Rocco, già me lo immagino.
Altra coppia: Lucas e Glory! Non riesco a togliermi dalla testa il fatto che lei non bruci con il fuoco di Lucas, xkè??? Sono sicura che è una cosa importante, altrimenti non l'avresti detto così... cmq Lucas arriverà a capire che la bionda di spalle è Glory? Riuscirà ad aprire gli occhi, come dice qualcuna foderati di prosciutto??? Mmmm Glory in un attimo di sincerità e spontaneità... sono rimasta colpita dalle sue lacrime, mi ero troppo abituata alla Glory stronza che fa di tutto per ottenere i suoi obiettivi, non mi aspettato tutta questa fragilità, sotto la scorza dura c'è un cuore che batte!! Devo dire che hai unito egregiamente le caratteristiche dei genitori. Lucas mi sa che per terminare il discorso dovrà farla ubriacare di nuovo, perchè non penso che la signorina vorrà collaborare...
Sai che ho rivalutato tantissimo Victoria, mi dispiace davvero tanto per lei, anche se adoro la coppia Lucas/Glory, non posso fare a meno di pensare che fa male quando una persona si allontana da te e non riesci a capirne il motivo...
E adesso parliamo di Jason, non mi ero resa conto di come fosse ombroso e tragico sto ragazzo, che succede nella data fatidica? Sarà mica un matrimonio combinato, poi hai detto qualcosa sul fatto della scelta tra lui e la sorella e lui che adora la sorellina si è sacrificato, e lì ho iniziato ad immaginare di tutto, cosa succede a sto povero ragazzo?? mmm il mio cervellino sta impazzendo dalle elucubrazioni... tanto so che quando sarà il momento opportuno ce lo farai sapere.
E adesso l'ultima copia: Ben e Faith, me li interrompi così, proprio sul più bello, aspettavo il bacio e invece no... grrrr... cmq Faith ha bisogno di acquistare fiducia in Ben, e dirglielo. In ogni caso troppa gente conosce questo segreto, e non so se Vicky saprà mantenere il silenzio. Ah, Ben che la vendica con Tiffany, che ragazzo d'oro, ma dove lo trovo uno così?? Uff, non li fanno più!!
Bene, dopo la mia logorroica recensione, ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo, e torno al mio cantuccio, il lavoro mi attende.
Baci e abbracci. Sara

27/01/08, ore 18:42

Santa Cleopatra spero che tu abbia mezz'ora di tempo,Meine Liebe! Io adoro il poker *_*,adoro vincere a Poker,amo oltre ogni cosa svuotare le tasche dei miei amici e ascoltarli sbraitare vendetta in ogni anfratto della città,quindi scusami se maledirò Linnie per il trucchetto,ma 'orca di quella befana acida,wow! XD,non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se non avesse avuta davvero niente in mano. Per la salvezza globale,ti prego di fare più spesso cose del genere *_*. Tesoro,un colpo al cuore! Credevo che Dek tenesse alla propria dignità!,posso anche compredere il suo disperato bisogno di confrontarsi con qualcuna che capisca la differenza tra 69 e gioco dell'oca,ma supplicarla...me l'ha fatto vedere come un ragazzo di diciassette anni ossessionato e pedofilo ( oppure lo è sempre stato ed ero io a volerlo vedere veramente come il caro Rocco? O_O),indipendentemente dal fatto che li adoro a priori,spero per lui che Linnie non gli faccia il bidone,non so davvero cosa potrebbe fare a questo punto! Lei che Pitrifica uno spasimante poi,è il massimo. W Eddie,eh? Il caro paparino fedifrago ha istruito bene la sua prole. Tra il figlio che parla agli animali come Pocahontas e la figlia che 1) mi sa giocare a poker; 2) beve e regge,oddio tesoro,mi fai desiderare di strapazzarli di coccole! I miei idoli,loro *_*. Che poi,mi inserisci quel pezzo melodrammatico allucinante che mi ha fatto pensare a mille cose. Capisco che Potter jr sia mentalmente disturbato ( hey,io lo so come ci si sente ad essere ingabbiati eh! Non mi venire a dire che la Squala sia la fidanzata perfetta! ) e la scena di gelosia potrebbe anche passare come uno sfogo da diciassettenne oltraggiato,ma così non è! Oddei,quando l'ho compreso,il mio cervello per ora è un ammasso informe di gelatina,ti ho dedicato tante di quelle ovazioni da stadio che non t'immagini neanche. In definitiva,Glory è tutta zucchero e melassa quando immischia sostanze alcoliche,nh? Farlo più spesso? E mi lasci la frase di Lucas in spospeso? Io ti lancerei i pomodori per questo,lo sai vero? Peccato che la Squala abbia deliziato i miei occhi con quello Schianteismo! Spiegherai mai di che diavolo stessero parlando lei e Jas? Questa cosa del tirare un sasso e poi nascondere la mano non mi piace mica,eh! Tanta fortuna a Faith e che Ben abbia il buon senso di tenere i tentacoli apposto >_< quella dolcezza,per me,dovrebbe essere toccata con i guanti di seta! Tesoro,U_U,sai cosa farei io se qualcuno si permettesse a sfiorare i miei lavori senza a) chiedere il permesso; b) omettere i cretits e c) spacciare quel lavoro come suo? Ma certo che lo sai! Il problema di fondo,Meine Liebe,è che l'intelligenza e la civiltà vanno in vacanza più spesso del solito ultimamente. Mi prostro al tuo volere di lasciare quest'onta impunita,ma sappi che non la condivido per niente U_U. Un bacione,Dè e non rovinarti il fegato per quattro idioti che meritano solo calci dove non batte il sole e magari anche dove il sole batte benissimo. Pensa a prosciutti volanti e a Ewan McGregor che male non fa!

27/01/08, ore 16:45

Ciao, sono anchio una di quelle che legge le fic ma che raramente scrivo una recensione (Anzi a dirla tutta questa e forse la seconda che scrivo in vita mia). ma più per mancanza di voglia di scrivere che per altro. Mi dispiace che ci siano persone del genere, sono d'accordo con te : è giusto che il proprio lavoro riceva il suo giusto riconoscimento. Se in futuro mi capiterà di trovare cose simili proverò a contatarti. un'ultima cosa : FINALMENTE SI ARRIVA A UNA SVOLTA, SONO SETTIMANE CHE MI MANGIO LE MANI IN ATTESSA DEL MOMENTO FATTIDICO!!!!!!!. Ma so che nn mi deluderete. PS:Grazie, grazie, grazie per questa storia stupenda.

27/01/08, ore 16:30

Io ADORO la saga...Veramente un ottimo lavoro,su tutta la linea..Vicky in effetti mi fa tanta pena,anche perché non è così stupida da non accorgersi che ha già perso Lucas..E Glory,beh..Glory è semplicemente fantastica,è il personaggio che hai descritto meglio,a parer mio..Lucas ha le fette di prosciutto sugli occhi,ma gli uomini ci piacciono così,con quell'aria da "non sto capendo ma penso di aver intuito..E ho paura di pensarci".. Complimenti...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

27/01/08, ore 16:19

Beh, che dire ? Accidenti, Denny, le parole mancano man mano che proseguono i capitoli. Davvero, se continui così, arriverò a scrivere recensioni fatte di faccine stupite o parole senza senso ! Tentiamo di riprendere il controllo, su su .. *Respiro. Espiro* Dunque !
Io adoro giocare a Poker *__* Ho una vena alla Caroline, probabilmente, anche se non sono neanche lontanamente così brava a bluffare .. Proprio no. E non so perchè ma le carte mi piacciono da impazzire, la descrizione all'inizio è magistrale. Sangue e Pece. Aaaah, splendida .. E Derek che chiede un appuntamento ? Mamma mia, coma fa The Vicious a diventare così dolce con lei rimane un mistero .. Addirittura pronto a farsi maledire pur di darle la garanzia di non toccarla ? Dovrebbero essere tutti così gli uomini. Ma si sà, è merce rara .. E Linnie lo sa bene. La parentesi degli insegnamenti di Eddie però ci vuole : Poker e come non farsi avvelenare ? Ammirevole. E decisamente più utile, devo dire .. Altro che padre degenere, povero Edward. E poi, e poi ? Beh, ovviamente il dialogo tra Lucas e Glory mi ha lasciato .. Senza fiato. Un botta e risposta da brivido, pieno di attese e aspettative, l'ombra della Pendevento sempre incombente e la dignità di Glorya alle ortiche. Se solo bastasse un po' di alcool per risolvere i problemi .. Qui, a quanto pare, funziona. E se non fosse stato per Jason e Victoria, Lucas avrebbe detto quella cosa per cui è stato interrotto .. Ma cosa ?! Aaaargh, curiosa curiosa curiosa ! Eeeh, però così non vale ! Io pensavo a chissà che Rissa spezza ossa e invece è stata Vicky a schiantare il focoso Phyro. Tsk, non esistono più gli uomini di una volta .. E mentre la serata finisce nel Bagno ( e non proprio nel migliore dei modi ) si scoprono altre cose : che Evangeline non ha tradito Phin ma lui crede sia così; che Victoria sta cominciando a rendersi conto della "lontananza" di Lucas; e che a Ben bastano delle bugie pur di stare con Faith. Dai ad un uomo una bugia in cui credere e quello ti amerà per tutta la vita .. Il colloquio con Sherry ci riallaccia alla realtà, al giorno dopo. E Lucas deve prendere una decisione .. La citazione di Emily Dickinson è una perla di rara bellezza. Adoro quella poesia *__*
Tantissimi baci, tesoro, dalla tua Bea delle Bee ! Ti adoro, ci si si vede sul Forum xD

27/01/08, ore 16:16

Preferisco commentare di qua!!! Cmq anche se e la prima volta che commento ho sempre seguito la saga e pensao che siate dei genialacci!!! Il capitolo e molto bello anche se il litigio specie chiarimento tra Lucas e Glory mi ha messo un angoscia sensazionale che non mi scrollero piu di dosso!!! Vichy deve prendere meglio la mira e farsi forza anche se le cose tra lei e Lucas non sono tutte rose e fiori ma l'amore e cosi ci sono degli alti e dei bassi l'importante e che lei non si faccia mettere i piedi in testa e creda nel suo amore verso di lui!!! Glory povera stella ammetto che non credevo che Lucas fra tutte le opzioni possibili avrebbe reagito in questo modo per un momento o credeuto che le avrebbe fatto male anche se involontariamente!! e credo che il discors tra loro due non sia finito cosi ci sono ancora troppi perche da sistemare ma credo che sara un argomento che Glory non vorra piu affrontare se non fra mille anni!!! Jason mi incuriosisce molto e il suo tatuaggio e molto particolare mi domando che cosa nasconda di cosi catastrofico!!! Faith e dolcissima a mio parere per un momento con quelle pantofole lo vista piu una bambina che una ragazza che sta affrontanto l'adolescenza con tutti i suoi problemi!! ma credo che anche lei in qualche modo c'è la fara visto chi si ritrova vicino!!! La storia mi piace e scritta molto molto bene e tu sei molto molto brava metti l'anima in ogni descrizione del personaggio e affronti ogni sua sfumantura!!! Alla prossima buona domenica!!

27/01/08, ore 15:59

Chissa se di qua mi riconosci Denny??...uddio anche di là ho questo nick però.. XD...Chichi che ti dice??...hihih. Ciao tesora!!! Spero tu stia bene..è moltissimo che non ci sentiamo, che non ti scrivo le mie analisi stilistiche, che non ti tormento un pò XD... Beh, commento tutti insieme gli ultimi due capitoli...e a dispetto di quello che si può pensare la mia attenzione pù totale e stata catturata da un'unica frase detta da lui..da Voldy-Pooh *_______*...e da quando questa storia degli specchi è venuta fuori che attendevo impaziente questo momento, il suo ritorno, seppur innocuo (..mai dire mai...) e con ancor maggiore impazienza aspetto il momento in cui farà visita al suo erede, non vedo l'ora *_*..e nella stessa misura attendo speranzosa la ricomparsa di molti altri defunti, non è che niente niete mi fai infartare Tomuccio facendogli comparire di fronte Mezzafaccia???Ghghghgh.. Tralasciando i morti (ce ne sarebbero da nominare XD)..Glory. Questa ragazza mi preoccupa e non poco. Non sò se mi fà più paura per la sua freddezza in alcune circostanza e per come reagirà quando comprenderà l'entita dei suoi sentimenti..e anche se, da come hai anticipato, sarà la prima a capire temo in tutta onestà come affronterà la spinosa questione e credo che anche la Pendola dovrebbe preoccuparsene XD... Passando alle scelte stilistiche non posso che appoggiare questa tua predilezione per i capitoli lasciati in sospeso, spezzato...non chiusi... Mi piacciono molto...danno quel senso di "E ora che succederà?" *tutti col fiato sospeso* "Arrivederci alla prossima puntata...restate sintonizzati su AlchimiaChannel" XD XD..perdona lo sclero..non è un bel periodo e il mio cervelleto inizia a dare i numeri.. Vabbe..concludo qui la mia ridicola, e assolutamente priva di contenuti, recensione. Sono un femonomeno oh..solo io riesco a scrivere centinaia di parole senza dire nulla!!..guardate che è un dono ehh?!?!XD XD..in pochi eccellono nella sublime arte dello sproloquio inutile.. =.= Denny cara..un'abbraccio immenso e un bacio, saluta la Babi da parte mia..e ti proometto di non recensire più XD XD...ciau ^.^

27/01/08, ore 15:36

ciaooo!!! certo che puoi chiamarmi Fra!!:D non sai quanto ho atteso questo capitolo!!!!dire che è favoloso è dir poco!!! non so nemmeno da dove iniziare!xD prima di tutto,la parte iniziale con Linnie e Vicius era fantastica!*_* finalmente usciranno insieme!*_____* non sto più nella pelle dall'emozione!!XDXD mi appassiono più alla loro vita sentimentale che alla mia!XDXD poi la parte di Lucas e Glory...in pratica i miei occhi erano due cuoricini!XD quell'oca di Vicky(la odio V_V) doveva arrivare proprio in quel momento?! sostengo a spada tratta Glory!!Lucas purtroppo ha il prosciutto sugli occhi..... e poi la parte di Ben e Faith!*_____________* che carini!se solo Faith provasse a dirgli la verità.....*_* non so più in che modo dirtelo,ma io adoro te e la tua storia!!!*_______* grazie per tutte le emozioni che mi regali con questa ff!!!*____* bacioni,Fra!

27/01/08, ore 14:45

Cominciamo con quello che hai scritto alla fine del capitolo...ha fatto benissimo, così hai messo in chiaro una volta per tutte per quelli che non hanno capito qual è il problema (io non sapevo che fare e tu, giustamente, mi hai invitato a mettere i credits nella mia firma su L&L)...speriamo almeno adesso che la situazione si sistemi, così magari posso sperare anche io di tornare nella sezione del sito! Passando al capitolo...che dire, tu ormai mi stupisci sempre di più! Carinissimi Linnie e Derek! Lui poi, che addirittura è arrivato a essere dolce dolce pur di uscire con lei! Lei forse si sta sciogliendo un po'. In fondo il dolore che provoca un padre ti rimane impresso sempre, e lei crede ancora che Edward sia un Mangiamorte e che l'abbia tradita, anche se non è così! Quindi il suo essere dura è più che giustificato, anche se spero che al più presto il suo vero essere esca sempre più fuori, e anche che chiarisca con il padre, che la adora anche più di quanto lei adori lui! Alla fine del capitolo mi sono proprio piaciuti Ben e Faith...lui che per non perderla è disposto a vivere nella menzogna del suo segreto, e lei che finalmente sta capendo che lui vale la pena tenerselo vicino piuttosto che perderlo...secondo me, farai crescere ancora un po' Faith, a tal punto, forse, che riuscirà a rendersi conto che non si è mai figli di chi ti fa, ma di chi ti cresce, e lei è buona, non cattiva come i gagia...adesso ha solo bisogno di convincersene e poi sicuramente riuscirà a vivere meglio con gli altri... E arriviamo alla parte calda del capitolo...che dirti, mi stai stupendo sempre di più con Lucas e Glory! Davvero! Mi piace sempre più leggere di loro...a parte che lei sbronza è una favola, solo perché senza freni inibitori riesce finalmente a rivelare il suo carattere dolce che cela dietro ad una maschera di fredda durezza, esattamente come suo padre! In questo è proprio tutta Draco! Poi ci tiene davvero tanto a Lucas! Arriva addirittura a chiedergli se è disposto a ripensarci di Victoria, a dirgli che non ha alcuna intenzione di perderlo...onore a lei e alle sue parole sante per una volta! l'accenno al pendolo che batte e al quale lei non pensa affatto, per farci capire sempre di più che il ragazzo della profezia è proprio lui! E poi Lucas, che finalmente forse sta capendo che la sua vita è appannata dalla sua quotidianità, sempre vissuta accanto a Victoria, divenuta ormai una sorta di abitudine. La consapevolezza che lo scatto che ha avuto con Glory è forse gelosia, il pensare che lei non vuole altro che avere lui al suo fianco. Lei che gli dice che il loro rapporto si è incrinato da quando si è fidanzato con Victoria. E poi, ciliegina sulla torta, lei che dice che non vuole dover cancellare tutto ciò che hanno vissuto insieme...se non è amore questo...Glory è sempre indifferente con tutto e tutti, ma sarà proprio lui a darle la consapevolezza dell'importanza delle cose...Credo che siano due caratteri veramente particolari, che insieme ci faranno vedere scintille...ma ancora devono capirsi, perché molte volte l'apparenza cela la realtà, e loro, purtroppo, devono ancora attendere il loro momento. Lucas deve capire che non è Victoria la donna della sua vita e lei dovrà imparare ad essere meno fredda con lui, che vuole accanto a sè una donna che gli dia tanto e gli dia niente...che dirti, mi stupisci sempre di più e mi fai amare tutte le sfaccettature di questa storia...continua così...alla prossima!