L'Alchimia del Sangue
di Axia

29/03/08, ore 00:35

Ciao Denny!! Sono tornata dal mio viaggio con l'ansia di leggere il nuovo chapter e devo ammettere che ne sono rimasta veramente soddisfatta! Proprio un bel capitolo che però mi ha lasciato con molte questioni a metà. La prima di tutte: sono proprio curiosa di sapere come andrà con l'altra scuola...sono convinta che ne capiteranno di cotte e di crude! E poi la seconda, ma non per importanza: attendo con impazienza l'apparizione o forse meglio dire, il convolgimento, del possibile ( dico possibile per paura di sparare un'assurdità XDXD! )figlio di Lucas e Glory... prima o poi dovrà saltare fuori questo ragazzo! E quando lo farà credo che verremo a scoprire dei suoi piani per impedire che la profezia della madre ( mi fa un pò impressione pensare a Glory come una mamma, XD ) si avveri totalmente... almeno credo :S! Perdonami la filippica e specialmente le possibile cretinate da me dette! E per finire i soliti complimenti ( con il rischio di diventare monotona! ) per la tua originalità e bravura... non smetterai mai di stupirci e di farci sognare! Baci!

28/03/08, ore 23:28

Tante cose da ricordare e un bel po' di colpi di scena, eh?
Cosa posso dire, un capitolo che sembrava avere un andamento meno frenetico dello scorso, tra l'altro uno dei peggiori trauma che mi sia mai stato inferto da te o dalla Babi, ma in questo c'è profumo di perdizione ragazza! Magister! E non parlo solo della magnifica lemon, tua prima perla che ha coinvolto parecchio...certo, era pur sempre la priva volta per quei due e per te, quindi un lettore può eccettare che non si senta anche un tuo particolare coinvolgimento emotivo...per questo voglio vederti quando dovrai mettere in cantiere il Fearless...o l'Insane! Ti sto mettendo angoscia? Bene, ecco come mi sento io ogni volta che apro un nuovo capitolo, che come ben sai è sempre un piacere.
Allora, per prima cosa, questa gita secondo me si trasformerà in un bagno di sangue, più che in un'orgia sacrilega fra adolescenti sballati. E il motivo è comprensibile, la Union Magic. Cavolo. Fossi in Silente o nella Mc mi metterei le mani nei capelli e inizierei a pregare. Lucas e co venderanno cara la pelle, questo già lo so, ma è da Slytherin che mi aspetto una sequela di colpi bassi! Comunque, non penso neanche che i nostri studenti "pubblici" siano delle pecorelle. Come non penso che Raidel, dopo aver letto Flame sia quello che appare. Ho quasi voglia di vederlo chiacchierare con Tom. Senza contare che Raidel non beve...come tutti i Phyro del pianeta. Altra cosa di cui prima non mi ero accorta. Arrivando anche ai demoni: Kitty...è la prima volta che se ne parla o sono stata così stupida da perdermela? No, perchè Vlad ha ragione. Se è stata esiliata solo perchè Veggente, direi che Caesar è molto più pericoloso di lei, o no? Per non parlare degli Harkansky che bloccano il tempo o Vlad stesso che può aprire portali sull'Inferno! Insomma, il delirio regna sovrano, nessuno sa cosa fare, nessuno sa cosa vuole...eccetto Caesar, che però non sa che razza di uragano gli sta arrivando addosso. E Draco come ci gode...non negare! Ci gode troppo!
Per finire, qua i ragazzi iniziano a sentirsi fissati e pure a essere rincorsi dalle voci. E qualcuno chiama "mamma" anche se Glory non ricorda più quel particolare della profezia. Guarda, non sai quanto sono in tensione adesso, credo che se Ares apparirà mai, senza restare nascosto come ha fatto con la morte di Lilly, il suo incontro con la madre da ragazzina sarà il tuo capolavoro migliore. E Lucas...sai, penso sempre a questo figlio del futuro e a chi potrebbe assomigliare. Decisamente, non so nemmeno come potrebbe reagire Glory stessa. In fondo non era stupita di scoprire che Lucas fosse l'uomo del suo destino, si sa, una donna è più ricettiva su queste cose, ma scoprire di poter avere un fato maledetto, capire di camminare sul filo del rasoio può spingere la gente a fare cose pazze. Lex e Jason mi sembrano due esempi calzanti, no?

28/03/08, ore 17:17

Scusami Denny non un nuovo nick ma la giusta e-mail...scrivendo anche quella parola per confermarlo...aa...scusami ancora ciao

28/03/08, ore 17:06

Ciao Denny!!(dopo ti devo dire una cosa importamte,ma prima recensisco questo splendido capitolo xD) Questa volta sono riuscito a recensire prima,mi sono messo e l'ho letto godendomelo fino all'ultimo punto!E ovviamente..(ormai sono diventato monotono xD) è eccezzionale!!Il fatto che Glory stia facendo così si sapeva un po,visto che lei non vuole fare (almeno spero) la stessa fine della Glory del futuro.Il viaggio già si sospetta una mega avventura!!Povero Raidel gliele fanno davvero di tutte i colori!!Poi la descrizione del sesso ad alta quota tra Jason e Glory è stato fantastico!!E chi se lo aspettava che Jason fosse così,Glory ma Jason, è stata una trovata eccezzionale.Riguardo alla guerra ne sento già l'odore!!XD (sono pazzo) Ma sicuramente prevedo scintille!!! Riguardo ai demoni devo dire che mi dispiace molto per Denise e Caesar..poverina soprattutto Denise non accetta che Caesar si voglia suicidare(cosa impossibile...vero Denny??!!)e per questo che è così distrutta..meno male credevo peggio.. Ma la cosa spettacolare è stata la fine già da come si sono risposti prevedo una bella battaglia tra quelli scemi di Hogwars e quelli della scuola pubblica..per non parlare poi di quel povero Ben,non deve fare nemmeno un passo falso con Faith se no sono dolori!!XD Be io ho finito ciao ciao Denny alla prossima. P.S.=la cosa che ti devo dire è questo..sono andato sul sito Semper Fidelis e devo dire che è veramnete eccezzionale..ma siiccome non avevo il tempo ho kiesto a mio fratello di 14 anni di fare lui l'iscrizione ma come lo scemo lui non ha scritto nè il Semper Fidelis in grassetto viola e come se non bastasse non ha nemmeno messo il giusto indirizzo d posta elettronica,quindi scusa sia me che mio fratello e non ti preoccupare vuol dire che se vuoi mi riscriverò cn un'altro nick (visto che l'unica cosa che ha fatto bene quello scemo è stata quella di scrivere mikip come nick) e scrivendo tutte le cose giuste.Scusaci ancora....ciao ciao da gabry

28/03/08, ore 12:30

Un bellissimo capitolo anche questo. Mi è piaciuto vedere un miglioramento nella relazione tra Lucas e Glory e il tatuaggio che si è fatto Lucas è davvero superbo. Devo dire però che Glory ha tirato un bel colpo basso a Lucas facendolo con Jason, data la reazione del Pyro dell'ultima volta...Ora quello che voglio assolutamente sapere è chi è Ares, perchè al momento ho un po' le idee confuse, soprattutto dopo aver letto Flame e la tua risposta alla mia scorsa recensione. Comunque se Ares è simile a Lucas credo che sia figlio suo e il fatto di avere gli occhi grigi mi fa comunque pensare che sia il figlio di Gloria e che quindi sia lui ad aver detto quel "Mamma". Inoltre non capisco se quel "lui" di cui parla Glory è Lucas o Ares o qualcun'altro. Spero di chiarirmi le idee al più presto. Un bacio e complimenti ancora!!!

28/03/08, ore 11:21

Ma'am, Soldato The Animal a rapporto! Dopo una sfaticata assurda per adempiere la mia Mission Impossible, trovo finalmente il tempo per leggere e recensire questa saga! Finalmente la tanta agoniata profezia... devo dire che l'idea di un "viaggio" nel futuro l'ho trovata fantastica (forse perché adoro i viaggi temporali?! boh... lasciamo ai posteri l'ardua sentenza!!!) Sento odore di sangue, battaglie ed anche odore di un certo Phyro che s'arrabbierà parecchio. L'odore di morte aleggera' su alcuni protagonisti? Alcuni si accoppieranno? solo lei, Ma'am, potrà risolver questi quesiti che i profani si fanno! Per il momento è tutto, continuo ad osservare! Saluti da Chris_The_Animal86

27/03/08, ore 22:47

Ciao Denny^^ Per iniziare stra complimenti per Semper Fidelis, è davvero un capolavoro...^^ Complimenti e grazie, perchè credo che le maggiori beneficiarie siamo noi umili lettrici xD Mi dispiace il fatto di aver letto Flame fra la prima lettura di questo capitolo e la recensione, perchè credo che qualche sospetto che ha generato in me la influenzerà inevitabilmente. Questo capitolo mi è parso "di passaggio", senza colpi di scena assassini (non avrei retto a questo ritmo xD) e molte spiegazioni; chiarendomi un po' le idee sono giunta alla conclusione che il futuro mostrato dalla visione di Glorya non si avvererà, almeno non completamente, sia per la questione della morte di Damon e Tom che ti ho scritto in mp, sia perchè avresti svelato gran parte della storia in un solo capitolo :P (ci sarebbe un altro motivo, ma preferisco scriverlo nella recensione di Flame, perchè l'atmosfera è più adatta). Un piccolo chiarimento...Angelica è puro male perchè ha preso la purezza e completezza di un sentimento da Tom e il male da zio Voldy vero? Parlando effettivamente del capitolo in questione, che non ho ancora quasi considerato, hai suscitato in me moltissima curiosità...per ogni piccola spiegazione che concedi dissemini un minimo di dieci sospetti, dubbi e quesiti...come lo scherzo per Raidel -_- *me curiosa* Strano il comportamento di Lucas, improvvisamente tanto affettuoso con la sua Veggente, senza paura (ops xD) di essere respinto, mentre non mi pare si fosse comportato così prima della Profezia...sicuramente ciò che l'aveva fermato non era stata paura, ma ora mi è parso particolarmente affettuoso. Adoro la frase "Over the Ends, Over Again", anche se per ora non ne comprendo appieno il significato, ma credo che si adatti perfettamente a Lucas...chi se non lui, privo di qualsiasi timore, potrebbe andare sempre più avanti senza essere fermato? A dir poco geniale Glory con Jason...li adoro *___* Quasi sicuramente non potranno mai stare insieme, lui oscurato da questo mistero del quale proprio non riesco a capacitarmi, lei che potrebbe innamorarsi solo di una persona potente come Lucas, l'unico forse che riesce a farla sentire non abbastanza, incapace di bruciare...forse per questo lei è così fissata, lui è l'unico per cui dovrebbe elevarsi... Mi è piaciuta davvero molto la scena in cui la Lucciola, quindi metaforicamente Lucas, si intrerpone fra la Veggente e Jason e lei prontamente la sposta, fin troppo oppressa dalla scoperta dell'identità del suo "principe azzurro". Che mi ispira un sacco è il suo vestito...me lo immagino in modo fantastico^^ stupendo *__* Passando a questioni più spinose, come un Dio pazzo in cerca di un corpo(-_-), per essere sincera non ho capito moltissimo, anche se ti sono grata per la spiegazione della comparsa (e permanenza -.-)di Imperia. Tenero Cesar iper protettivo con Tom, ma anche con Hermione e Lucilla: il grande e cattivo ghiacciolo che si preoccupa per miseri umani (ad eccezione della Lancaster). Molto umana, pur essendo una demone xD, Denise, che pur essendo assalita da dubbi e preoccupazioni riesce a pensare positivamente, quando invece molti si abbattono...Per lei non è tempo di rinunciare, nè all'amore, nè alla vita... Fantastico Draco (ovviamente non si smentisce mai): "C'è un demone insieme a tua figlia"...sto a ridere ancora adesso xDDD Sono stata troppo contenta per Tom, che per una volta può stringere la sua adorata Angelica (è lei l'enorme potenza che ha permesso il ritorno del Dio! ) e che secondo me ama con tutto se stesso...credo che la sua sofferenza sarà davvero inesplicabile. Sempre più caratterizzato e geniale il personaggio di Gilda, schietta e sarcastica, ma anche dolce e comprensiva con la sua Glory, che sospetto vivamente continui ad essere assediata da quel diavoletto di suo fratello...Fra il fantasma di Sargas e i vuoti post-Profezia ( credo sia stato cancellato Ares...ma ricorda il richiamo sentito nel futuro...), per non parlare di Lucas, non vorrei davvero essere nella sua situazione. Mi ha rincuorata la conferma sulla storia fra Faith e Ben, per ora pare proprio che anche lei si possa godere un bel periodo...solo non si sa quanto durerà...e conoscendoti le consiglierei di prepararsi a grandi crisi emotive xD Per concludere, è davvero fantastico quando a Lucas prende fuoco la testa...xD povero piccolo Phiro xD Dopo quasi due ore che sono qua, fra lettura multipla e recensione, ti saluto^^ Come al solito vivissimi complimenti, baci, Chiara^^

27/03/08, ore 22:42

ciao Denny ^^ ti ricordi di me? scusa se non ho recensito ultimamente ... ma il mio pc sclera di brutto... çç quindi nada de nada xDDD ho letto il capitolo scorso e devo dire che è agghiacciante °°"... fai paura xD nono scherzo! è veramente bellissimo!!! *_* ho visto il forum della Saga ed è FANTASTICO!!!! purtroppo il pc da cui scrivo non è il mio quindi, anche se mi piacerebbe molto, non posso iscrivermi!!! °^° uffi! mi è venuto proprio corto corto questo commentino! =P mi spiace ma io i commenti lunghi papiri non sono capace di farlo! ^^ ci sentiamo al prossimo capitolo! Bacioni Elena

27/03/08, ore 20:40

Accidenti a te! Mai che si riesca a stare tranquilli in un solo capitolo...e io che quando ho iniziato a leggere il cap. pensavo che fosse diciamo..tranquillo, e invece zac! ecco che arrivano i colpi di scena....ma dico come fai ogni volta ad inventarti di sana pianta queste cose?!? Comunque che dire...complimenti!Ho trovato molto bella la parte sulla "vita matrimoniale" di Cesaer...anche se sono moooolto curiosa di scoprire a cosa serve la pozione che prende Cesaer e che Denise, ha portato a Draco per farla analizzare.....e poi chi sono quelle presenze, che Glory e Lucas hanno sentito al castello?!? Sono curiosa!!! Ti prego aggiorna presto!

27/03/08, ore 18:14

Denny!! Certo che è bellissimo, dal box alla guerra ^__^ Che carini...si stanno già studiando...amore in vista? O forse no?? Mmm con te non si può mai dire! Mi sono già fatta tutti i miei viaggi mentali riguardo quel qualcuno che spia Lucas e Glory! Il nostro mister X avrà presto un'identità!! Una cosa che non ti ho mai chiesto! DI quanti capitoli sarà composta più o meno l'Alchimia?? Non voglio che si avvicini la fine!! Purtroppo sono sempre di fretta perchè sono sempre a scroccare da mia zia visto che il mio pc è momentaneamente decedutoooo---nooooooooo Speriamo che x il prossimo capitolo sia a posto così potrò rivelarmi le mie supposizioni da folle! Haha Comunque Ares Malfoy già mi piace...moltooo (occhi lucidi, bava alla bocca) Alla prossima cara Magister! COmplimenti per la tua one-shot Flame, è stata illuminante! E riguardo la profezia sto cercando di decifrarla anche io ma senza successoooooooooo, uffi >_< Sono preoccupata per Caesar, soprattutto dopo la reazione che avrà Denise! Non saranno...anticoncezionali?? No perchè altrimenti Chichi ciao ciao!! Jason e Glory insieme sono veramente favolosiii, complici al punto giusto! Complimenti per la scena NC17 che io non avrei dovuto leggere perchè sono minorenne! Ma dettagli insignificantiii!! Alla prox, mia zia mi sta urlando di staccare, se no spendo troppo! Qui nei monti dove abito c'è ancora la 56k -.- A presto! Un bacione Den!

26/03/08, ore 23:35

bellissima bellissima bellissima!!!!!complimenti davvero...la tua fic mi piace tanto!oltre alla storia, adoro il tuo modo di scrivere, k coinvolge il lettore!!(spero di poter migliorare il mio stile,molto penoso ahahha,prendendo spunto dal tuo,per migliorare la mia fanfic..k tra l'altro è la prima!) x quanto rigurda la storia bella, intrigante, soprattutto l'idea dei phyro è originale!! a presto baci!!

26/03/08, ore 22:48

finalmente ce l'ho fatta, sono giunta all'ultimo cap di questa fanfic assolutamente spettacolare!!Pima di tutto ti dovrei delle scuse se non ho recensito prima, ma volevo prima leggere tutti i capitoli(altrimenti ti avrei riempito di domande stupide che avrebbero avuto risposta nei cap successivi!!). Comunque, so che te lo hanno già detto praticamente tutti, ma sei davvero fantastica, il tuo stile è stupefacente, non riuscivo assolutamente a staccarmi dalla storia, tanti colpi di scena, delle descrizioni magnifiche e i personaggi: non ho mai amato dei personaggi così tanto. Li sento così veri, m fanno provare un sacco di emozioni leggendo delle loro avventure, mi sembra come se fossero i miei amici di sempre(a volte mi sono ritrovata letteralmente a rispondere allo schermo leggendo un tuo dialogo, lo so sono completamente pazza!);) Il capitolo precedente della profezia mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo, ogni frase era una rivelazione sconvolgente, ma quest'ultimo è stato altrettanto straordinario nell'inserire un evento eccezionale come quello appena avvenuto nella vita dei protagonisti che comunque continua, seppure, soprattutto per Glorya, con maggior consapevolezza.Questa gita in Galles si preannuncia già come un periodo esplosivo, anche per la presenza dell'altra scuola, e poi adoro i demoni nel modo più assoluto e quella riunione da Caesar mi ha assolutamente catturato!!La coppia Caesar/Denise mi piace da morire e Gabriel, quando è stato messo nel box con Angelica li ho pensato"e il destino si compie!". Ancora 1000 e 1000 complimenti brilu:)

25/03/08, ore 19:16

Grazie mille per i chiarimenti,Denny,ora almeno so di non star diventando pazza a fissarmi su certe cose..Passando a questo capitolo:me lo sentivo che Glory sarebbe finita con Jason,nulla da dire sulla scena,ben descritta pur non cadendo nel volgare,ma io proprio non lo reggo…mi irrita quella sua aria tragica da playboy con un passato traumatico,incapace di aprirsi all’amore,disilluso dal mondo e chi più ne ha più ne metta,dunque pregusto il momento in cui Lucas (tragicamente troppo preoccupato per il rapporto fra i due) gli rifarà i connotati (o almeno,è quello che io spero XD).Sono invece molto incuriosita da Imperia,fin ora non ha avuto molto spazio però mi piacerebbe molto leggere di una lunga chiacchierata-chiarimento con Caesar ,anche perché questo personaggio mi affascina fin da quando è stato nominato per la prima volta da Kysa ed ho sempre provato per lui una simpatia immotivata e istintiva.Ultimo appunto:se decidi di spaccare la faccia a Jason,ti prego,provvedi allo stesso modo anche nei confronti di Ben,è un’agonia vedere la povera Faith che si strugge per lui XD Alla prossima!

25/03/08, ore 17:21

Allora, allora. Con molta calma... Wow! La prima cosa che ho pensato di questo capitolo una volta finito è stata--> A.A.A. Ventaglio cercansi Che poi... se si scrive così... cercaNsi? Mah... Comunque, dicevo, sì. Wow! All'inizio il comportamento di Lucas con Glory è stato... carino! Be', carino... Non so. Non dimentichiamo sempre che Lucas è 'ipoteticamente' innamorato di Glory. Zizì. Io sono ancora che me lo ripeto, alla faccia di Vicky. Bello il tatuaggio di Lucas, la frase, che purtroppo però capisce solo lei. Vedremo. Arriviamo alla scena in carrozza... Be', ti informo che i pop-corn me li sono goduti alla grande. ù.ù Insomma... proprio per questo volevo un ventaglio. Ma purtroppo non ne avevo neppure uno a portata di mano. Mi chiedo cosa penserà Lucas quando scoprirà Glory e Jason; la reazione di Gilda è stata meno tragica di quanto pensavo. XD Eh, ma Denny! Certo che quel pover'uomo di Ceasar non ha mai pace. Anche l'ex amante! E quelle gocce che prende ogni mattina... su quelle non mi pronuncio ma spero che prima o poi la sfiga smetta di tormentarlo. L'incontro tra Gabriel e Angelica è stato molto interessante, specialmente perchè la profezia ci ha fatto vedere il loro 'probabile' futuro. Denise... anche per lei non c'è mai pace, povera... Uhm. Torniamo ai ragazzi e alla loro gita. Chissà chi è che sta 'spiando' Lucas e Glory. Mi domando perchè tutti diano per scontato che sia Mr X, potrebbe tranquillamente essere qualcun'altro anche se Glory ha sentito la parola 'mamma'... Però su questo ci risponderai tu prossimamente quindi lascio in sospeso. Come sempre adoro i tuoi professori, Denny, specialmente l'immagine di Piton che picchia gli studenti con il giornale mi ha fatta scompisciare. E Lucas che prende fuoco per la sorella... XD Mmh... Ben e Faith vanno ancora a baci a stampo, eh... Denny, vedi di risolvere qualcosa fra quei due o Lucas incendierà il dormitorio!! Infine l'altra scuola... Idea molto interessante, anche per il fatto che, se è vero che ci studiano persone non molto dotate magicamente... mi aspetto botte da orbi!! Un bacio, alla prossima! ^.^

25/03/08, ore 12:25

Tesoro mio mai ti ucciderei,ho letto anche la nuova fic e mi è piaciuta un casino!!!Sono veramente contenta di questo chap. più leggo e + mi chiedo come farò a scrivere una bella fic come la tua o quella di Sharon,Sono molto curiosa sui dubbi di Denise e di vedere come prosegue ogni capitolo è sempre + entusiasmante.Complimenti per il pezzo di Glory e Jason è stato molto caliente ma senza cadere minimamente nel volgare.Bacioni