L'Alchimia del Sangue
di Axia

14/07/08, ore 22:49

Ciao Denny…lo so che sono in ritardo, ma credo che sia ancora in tempo per la caduta precoce delle sopracciglia XD…C’ho messo tanto a recensire un po’ perché il tempo scarseggia e un po’ perché questo capitolo mi ha un tantino scombussolata. Ares alla Luky House che conosce sua zia, i suoi nonni, suo padre, i Gryffindor e gli Slytherin a colazione insieme allo stesso tavolo e per giunta nella cucina di Draco, poi se ci metti la scena finale del divano più la litigata fra padre e figlio…beh è davvero una bomba questo capitolo…e poi Draco e Harry…Draco con la sua dolce vocina che sussurra :”Qualcuno mi ha rubato l’erba”…a momenti morivo XD e Harry che striglia Lucas per i capelli e per il tatuaggio opportunamente spifferato da Draco. Cercando di mente locale partendo dall’inizio. Seziono scena per scena sennò mi incarto e non ne esco più XD 1-Il sogno di Glory-è un sogno? Una visione? Una segreta speranza di Glory?...le ipotesi da fare sarebbero tante, io non mi sbilancio, sbaglierei di sicuro, mi azzardo solo a dire che forse questo “sogno” può essere un altro segno del reale cambiamento di Glory. 2-Ares che si aggira per la Luky House e che viene scambiato per Lucas perfino da sua sorella e dalla sua fidanzata. Mi ha commosso leggere le parole di Ares su Faith, oltre a sua madre lei è una delle poche persone che esistono anche nel suo mondo e lì è totalmente diversa, quindi per lui ancora una volta è come conoscere una persona totalmente nuova.3-La già citata colazione. Mi aspettavo un bagno di sangue e come minimo una rissa XD ma anche stavolta ha scelto la via meno ovvia e a mio parere la più giusta. Una quasi pacifica colazione tra Gryffindor e Slytherin non è cosa che si vede tutti i giorni. Se escludiamo qualche gestaccio reciproco di Lucas e Drek, qualche battuta simpatica di Viky, Gilda e Linnie…tutto sommato non è andata affatto male. 4-Ah la Bones…povera donna, va nella tana del lupo e chi ci trova? Lucas agguerrito, sulla difensiva ma soprattutto con i capelli bi-color XD, povera Bones davvero cercare di far ragionare due Potter e un Malfoy nello stesso momento…che Impresa…5-“Assomiglia a te Sfregiato”-“Assomiglia a te Malferrett”…beh dico solo che questa scena me la ricorderò per sempre, una frase che va inserita negli annali delle Migliori Battute di Potter&Malfoy 6-La scena Dramione, mi ha lasciata completamente di sasso, qui due insieme ci faranno penare ancora parecchio…”Era bello rivederlo” frase solo pensata, ah quanto soffrono tutti e due ma invece di esprimere il loro dolore preferiscono continuare a farsi male a vicenda…un po’ li comprendo, è più facile odiarsi che amarsi a volte…beh vedremo cosa ci riserverà il futuro…7-Ares che nella sua testa continua a ripetere che Viky non morirà mi ha fatto una tenerezza incredibile, tiene a lei ma non a sua madre…e come dargli torto?8-Il Divano…ecco lì mi sono sciolta completamente *_* come si fa a resistere a Lucas e Glory insieme? Semplice, non si può…9-Ares che affronta suo padre duramente visto che con le maniere dolci non funzionano, lo mette a confronto con la verità e Lucas cerca di difendersi come può ma altro non fa che convincere sempre più Ares a portare a termine la sua missione…Ah poi Lex che guarda L’Esorcista è GENIALE e PERFIDO!!! Complimenti Magister altro capitolo magnifico!!!Al prossimo Baci Raffa!!!

14/07/08, ore 14:25

Ciao Denny.. per prima cosa mi scuso enormemente per non aver commentato lo scorso capitolo, sono davvero dispiaciuta e chiedo ancora di più venia per il ritardo nel commentare questo.. Eviterò di accampare scusa come ho avuto un mese d’inferno fra febbre, pc rotti e lavoro vario ed eventuale quindi.. Rapami pure le copracciglie!!! :cry: .. cmq a riguardo dello scorso capitolo ho solo un paio di cose da dire che non ti ho già detto al forum.. io ADORO Caroline!!! Questo personaggio è stupendo!! Adoro il modo in cui parla, il modo in cui agisce e anche il suo modo di pensare!! È stupenda!! E i lavori delle cuoche mi aiutato ad osannarla ancora di più..e poi nasconde qualcosa.. voglio proprio sapere cosa c’è dentro quella camera blindata *sisi* vedremo vedremo!! E sempre parlando di lei quel “- Sapevo che saresti venuto prima o poi. Speravo solo che fosse accaduto il più tardi possibile.- “” mi ha fatto vibrare!! Sono rimasta bloccata quasi come Edward.. Eddie.. lo amo sempre di più.. Voleva vederela,certo è comprensibile però sembrava proprio che lui fosse andato lì per ferirla!! Anche se alla fine quello che ci rimane fregato è sempre lui, poretto. E con questo chiudo la piccola parentesi “lasciamo due parole sul capitolo 30” e iniziamo a parlare del capitolo 31!!! Credo che la cosa più opportuna da dire sia WOW!!! Semplicemente WOW! E questo Wow si estende dalla prima parola del primo rigo all’ultima parola dell’ultimo.. (eccezione fatta per Ares che elogia Victoria perché ti assicuro che quella parte l’ho rimossa! Per me non è mai esistita! ) bellissimo l’inizio con il sogno di Gloria e il mio piccolo Ares che piange!!! Ahhh che tenerezza quando lei lo prende in braccio e lui le mette le mani fra i capelli.. mi ha ricordato tanto Glorya da piccola quando stava in braccio a Draco e le sue mani erano sempre fra i suoi capelli.. potrai dire “beh.. è normale, lo fanno tutti i bambini!” però a me ha fatto venire in mente questo.. l’ho trovato davvero molto tenero.. anche se triste ovviamente.. tutto quello che riguarda Ares è avvolta da un alone di tristezza, e credo sia impossibile che esso venga rimosso.. non sarebbe più Ares senza la sua costante tristezza.. dopo tutto io lo vedo come una commistione di Dolore,tendenza al suicidio e stronzagine! beh, e Fuoco, è ovvio! XD cmq mi piace molto poterlo vedere a contatto con un mondo che non è suo e a cercare di comprendere cose a lui del tutto estranee.. scoprire cosa vuol dire uscire, scoprire il senso della parole “amici” e tutto quello che vi sta dietro.. scoprire anche una famiglia totalmetne diversa dalla propria e non parlo solo del numero dei suoi componenti..ma principalemtne di Glorya. È ovvio.. lui osserva attentamente, anzi è meglio dire STUDIA questa “vipera piccola” e ne è sopreso e anche affascinato. Capisce che forse non è davvero così “vipera”come lui credeva! Scopre una glorya con dei sentimenti, una Glorya che interagisce con persone e situazioni varie , una Gloria che Vive.. per lui lo smacco totale è arrivato nel momento Divano+Casa Blanca.. e questo suo Smacco è arrivato di pari passo al mio infarto!!! Più leggevo più deliravo da sola e mi aumentavano le palpitazioni!! È stata una scena impagabile!!!! Ares che sente Gloria come una sua proprietà . perché per quando lei non si possa definire una madre ,nel senso canonico del termine, avendo lasciato fuori il mondo Ares l’ha sempre vista come “unicamente Sua” e sembra che adesso vedendola a contatto con Lucas ne sia geloso.. e poi vogliamo palare di Lucas?? No dico.. parliamo di Lucas!!! ODDEI è stato stupendo!!! Lei che dormiva appoggiata al suo petto e lui che le accarezzava i capelli!!! Ahhhhh ero in estasi anche se per la verità ogni volta che ci ripenso vado in brodo di giuggiole!!! Cmq.. ho adorato lo scambio di battute fra padre e figlio, e Lucas è rimasto come un brocco lì a non sapere che dire escluse minaccie e sfrecciatine varie.. sarò totalemte fuori, potrà essere un boiata colossale ma quel “Per Glory sei solo un’altra delle sue tante avventure. ” io l’ho interpretato molto come un “lei ha tutte le avventure che vuole, ma poi è sempre da me che ritorna” .. il suo modo di fare mi ha fatto intendere questo! Cavolo Lucas era geloso marcio di questo Ragazzo che Gloria ha portato a casa alla presenza del suo “sacro” padre! E che cerca di allontanarlo in tutti i modi da lei” si, perché io ci metto la mano sul fuoco che Lucas ha pensato che gli avvertimenti di Ares fossero in realtà un modo per cercare di fare piazza pulita intorno a Glorya, un modo per averla tutta per se.. infatti Lulu gli ha detto che lei non tollera i possessivi!!! Ahhhhh ma come ho adorato questo capitolo forse tu non l’ immagini nemmeno!! Questo capitolo è proprio una Perla!!! È perfetto in ogni suo dettaglio.. parliamo dei capelli di Lucas??? Ho rotolato dalle risate come una matta per “Crudelia Demon a Lucas Potter faceva una pippa” !! certo.. prima do dovuto riprendermi dallo shock..ti lascio immaginare che all’unisono con Gloria ho urlato “ma che cazzo..?!” fantastico!! E poi… meraviglia delle meraviglie.. la scena Lucas-Ares-Glorya di frotne a Draco e Harry!!!estasi allo stato puro!! “Si. Ci tenevo a rivedere Glory.- Un muscolo si mosse impercettibilmente sulla mascella di Draco, cosa del tutto esigua in confronto alla vena che pulsava sul collo di Lucas. Harry sogghignò appena, notando la reazione di Draco e di Lucas.“ ma quanto è statop meraviglioso??? Tanto tanto tanto e poi quel “somiglia a te Sfregiato.. somiglia a te malferret” ahhhhhhh e quei due hanno anche pensato fosse un figlio illegittimo di Sirius!!! Ahhhh che risate!!!! Epoi stavo per dimenticarmi la Scena Dramnione!!! Squillino le trombe!!! È stata superba!! Una tristezza infinita che si intravedeva da una amore ancora più grande.. ho sempre amato questa coppia.. mi ha fatto penare come una dannata e ridere come una matta e ammetto che adesso vederli così è a dir poco devastante.. povero Draco! È rimasto di Sale quando Herm gli ha detto “non baciarmi”.. però lei doveva farlo… con la polverina di Chicchi sulle labbra come sarebbe finita? Doveva avvertirlo di non farlo, ma questo discorso lui non lo sa, quindi al suo solito ha frainteso.. ammetto di averimprecato inj un moo assurdo! Anche se poi quel “-Cerca di resistere- -Farò il possibile mezzosangue.- mi ha un po’ tranquillizzata.. anche se ovviamente avevrtola tua firma come una bellissima spada di damocle!!! -_-“ , ma tanto tu ci godi a farci impazzire!! Ti pare che nonlo sappiamo?? Ne siamo perfettamewntre al corrente!! Non per nulla sei Miss sadismo 2008! XD cmq denny, credo di aver detto tutto.. vediamo… ho chiesto venia, ho delirato, ti ho giurato eterna devozione, ti ho fatto compliementi e lanciato una frecciatina.. si ok credo di aver fatto tutto! Quindi un bacio grande e spero di poter tornare a pianta stabile al forum previa restituzione dei pc da parte del tecnico ^^”

13/07/08, ore 17:17

ciao denny, scusa il ritardo ma sto passando davvero un periodo in cui il tempo sembra non essere mai sufficiente. capitolo molto carino, le situazioni in cui si sta trovando Ares lo portano a scoprire cose sempre nuove sulla famiglia che nn ha mai conosciuto, sono rimasta spiazzata dagli accenni che fa sulla Faith del futuro, indifferente, sorride poco?mah! poi volevo avvertirti che mercoledì torno a casa, nel mio paesello sulle montagne, dove l'adsl è un sogno e internet va a singhiozzi, quindi nn so quanto potrò essere presente. ne approfitto, quindi, per augurarti buona estate e buon lavoro. un bacio

11/07/08, ore 22:33

Mi cospargo il capo di cenere, scusascusascusa! Ho completamente dimenticato di leggere l'aggiornamento ç_ç sono mortificata Den! Non che la mia recensione ti cambierà la vita o cose del genere però mi sento stranamente in colpa a commentare solo ora... Anche perchè da dire non ho tanto a parte che ho adorato il dialogo tra Potty&Malfoy, son stupidi e deviati, ma un po' di sale ce l'hanno. E poi Ares... continua ad essere avvolto dalla nebbia per quanto riguarda me, ma ho capito che si fa i colpessi e che gli piace la Sharp, indi mi sta un po' sulle scatole anche se è il frutto dell'amore ( ????????????? ) di Lucas e Glory. Oltretutto quella scena totalmente fearless alla fine uhdeo sono andata in brodo di giuggiole *_*. Scusami ancora per il colossale ritardo Den. Un bacio.

10/07/08, ore 12:25

Ciao Denny!!!Questa volta mi devo proprio scusare con te perchè mi ero completamente scordato che avevi aggiornato e quindi ho appena finito di leggere il capitolo che è stato a dir poco ECCEZZIONALE!!!!!Finalmente Ares è andato alla Lucky House è si è visto cosa ha combinato XD!!!!!!Lucas che crede che Ares abbia degli intrighi con Glory XD.....e poi i 2 righi che im hanno fatto piaciare dalle risate: “Assomiglia a te, Sfregiato.” “Assomiglia a te, Malferret.” Per non parlare che lo scambiavano tutti per Lucas,Denny in poche parole hai fatto un capitolo a dir poco eccezzionale.... e poi finalmente l'incontro fra Herm e Draco quello è stato "congelante" poverini tutti e 2 non si accochiano XDXD!!!Comunque questo è un capitolo che fa scompiasciare dalle risate...Draco aveva dell'erba ahahah scandaloso!!! il discorso in tedesco,le litigate tra Lucas e Ares........poi poveretto l'Esorcista gli volete far venire un infarto a lex??!!! Scusa se non mi dilungo di + questa volta ma devo veramnete scappare. scusa scusa scusa se vuoi flagellami XDXD ciao ciao Gabry

10/07/08, ore 12:12

Denny, lo so, sono da uccidere. T___T Chiedo perdono! T___T Lascia in pace le mie sopracciglia, però, please!!! Tutto, ma non quelle!!! Lo sai che ti amoH, no? *___* Allora, allora, allora... Da dove comincio?! Dal sogno!! Tu lo fai apposta!! Ti diverti a scriverci queste cose dolciose, lo so, lo so, lo so!! *__* Ma non è che per caso è un sogno premonitore, vero? *__* Dopotutto Glory è una Veggente... Ah, che bella cosa sarebbe... Vero? "Il bimbo sorrise e le affondò le mani nei suoi capelli." Ah, mi sono sciolta già all'inizio! Ares alla Lucky House!! Lui che è sempre vissuto a Malfoy Manor... e m'immagino in che clima, poveretto. Dev'essere stata proprio una sorpresa vedere tutti così rilassati e sereni! E quando tutti lo scambiano per Lucas? XD Dio, ma se sono così simili perchè nessuno (a parte Draco e Harry, ma di loro parlo dopo) se ne accorge?! So che sarebbe una cosa un po' strana da pensare, ma... XD Fammi capire... XD Gli Elfi Domestici oltre a caffè e limonata offrono anche cicuta? XD Devono proprio essere disperati (vedi Draco) per avercela in casa e offrirla ai padroni e agli ospiti!!! Ah, penso che Draco non si offenderebbe per l'arrosto di Elfi! ^^ Oddio, il maialino!! Me n'ero quasi scordata!!! *__* Che coccolo quando guarda Elettra con i suoi occhietti luccicosi!!! *__* Faith che abbraccia 'il fratello'! Magnifico! Lei nota qualcosa, ma ovviamente 'non può essere' e così si limita a fissarlo stupita! E poi il gelato a posto del caffè! Proprio non sospetta che potrebbe essere un Phyro? XD Victoria-Ares! *__* Bel confronto il loro! Per Ares lei è un... mito! Be', lo penso anche io dopo ciò che ha fatto per Lucas. Ecco, lo sapevo che era stata Lilly a uccidere Vicky!!!! La gelosia fa brutte cose!!! Chissà Gilda nel futuro che fine ha fatto. Mmh... Ares nemmeno l'aveva mai sentita nominare... e non conosce nemmeno Jen!!! Cavoli, proprio tutti morti, eh. Almeno Linnie la riconosce! ^^ E ci fa sapere che anche nel futuro sarà così! Poi Derek e il discorsetto in tedesco! Fortuna che c'è Jenny ad aiutarti, è bravissima! *___* Così sembra ancora più vera la situazione! ^^ Ciò che dice Linnie dopo il breve... scambio di opinioni... è quello che penso io ogni volta che sento una parola di tedesco! E pensare che l'ho pure studiato alla superiori... XD Lucas un coso! Ho pensato anche io la stessa cosa appena... ho letto di Lucas con i capelli bi-color! Scommentto che alla nostra Chichi è piaciuta moltissimo la tua idea!! Be', ma mi sembra anche giusto, dopotutto sua madre ha vintoooooo!!!!!! Aaah, la cucina invasa dai Gryffindor, povera Glory! Lucas non è affatto ben disposto verso Ares, e il gelato mezzo mangiato certamente non aiuta! ^^ Ehi, una piccola parte di Glory pensa che la Glory del futuro si nutri di... cazzate. Magnifico, magnifico, cominciamo bene!! M'ispira quella frase, speriamo continui così. E poi... Denny... mia adorata Denny. Lo sapevi che questo momento sarebbe arrivato. Ghghghghghgh... L'Esorcistaaaaaa!!! *__________* Ommioddio, l'Esorcista!!! L'hai messo, l'hai messo, l'hai messoooo!!! Ma ti amo!!!!! <3 Nuuuu, povero piccolo mio, solo in cantina con l'Esorcista!!! *spupazz* Lo so... Lucas vuole fargli venire un infarto, cattivoooo!!!!! E Glory che lo difende... Ghghghghgh. Altra cosa che fa diventare verde Lucas, eh. Complimenti! Poi l'incontro tra Ares e i nonni!! Ah, che meraviglia! *__* Ecco, come dicevo prima, loro due hanno 'capito' qualcosa. Ovviamente non capito nel vero senso della parola, ma ci dev'essere un motivo per cui la connessione mentale si è riaperta, no? Chissà come andrà a finire tra i nonnini e Ares. Che strano definire Draco e Harry 'nonni'. Certamente a loro verrà un infarto se o quando lo verranno a sapere. Draco farebbe una strage... Harry invece... credo che gli piacerebbe. E così a Lucas piace il nome del caro/odiato Ares! *__* Che bella cosa. Allora è vero... XD Potrebbero davvero finire per credere che è figlio di Sirius! Oddio, che casino verrebbe fuori! Però potrebbe essere utile per Glory... almeno non continuerebbe a stressarsi per cercare di nascondere la vera identità di Ares. XD Credo che ne vedremo delle belle. Hermione. "Era bello rivederlo." Sì, ma intanto soffrono terribilmente entrambi. Che orrenda situazione. ._. (In questo punto mi sono bloccata a scrivere la recensione causa miriade di regali... Grazie. <3)Un bel colpo per Draco scoprire che Herm non è andata a letto con Richard, vero? Ghghgh. Così impara a pensar male. U_U Il bacio che non c'è stato... ha fatto soffrire un po' entrambi. ._. Mi chiedo se la situazione si risolverà mai fra loro due, la frattura nel loro rapporto ormai è molto profonda. Speriamo bene. Infine... il litigio fra Ares e Lucas. Anche questo è un pezzo importante per la storia. Ares che cerca di farlo ragionare con motivi apparentemente insignificanti, Lucas che ovviamente non capisce niente. E mi chiedo se mai capirà... Uffa, altra situazione difficile. Ares comincia a pensare che la sua missione forse non andrà così bene come aveva pensato. Bravissima Denny, capitolo meraviglioso! *__* Aspetto con ansia il prossimo! Bacio

09/07/08, ore 20:31

Ciao Denny!Ho atteso questo capitolo con tanta trepidazione e come al solito non hai deluso le mie aspettative!Vedere Ares nella stessa casa insieme ai genitori e ai nonni mi ha fatto provare un'emozione di grandissima gioia per il momento che stava vivendo e al contempo di tristezza perche' in tutta la sua vita non l'ha mai potouto vivere e forse mai piu' lo vivra'.Finalmente si sta rendendo conto che la nostra Glory e' diversa da quella del futuro e spero che possa avere con lei un confronto e che magari riesca ad instaurare un bel rapporto con la madre(anche se la vedo dura).Lucas invece e' diventato incontenibile!Mi sa che tra poco qualunque essere maschile voglia anche solo parlare con la sua Glory, dovra' spedire prima la richiesta su carta bollata a lui^^!E' proprio geloso marcio!Ma sai quante Fearless Fire fai felici scrivendo di scene come questa o quella sul divano?Non so quante volte sono andata in iperventilazione *_*!Ed infine ritroviamo Draco ed Herm!Non puoi capire quanto mi siano mancati!Loro per me sono la coppia della coppie!Da loro e' incominciato tutto e spero che le cose si riescano a risolvere,perche' se c'e' una cosa della quale sono certa,questa e' sicuramente il loro amore e il fatto che sono fatti per stare insieme.Alla prossima.Ari.

08/07/08, ore 23:09

Aww, capitolo meraviglioso. Finalmente Ares a contatto con La Famiglia, non vedevo l'ora. Non è che s'è preso una cotta per Vicky, eh?XD Scherzo, scherzo. Comunque ne prevedo delle belle fra lui e Lucas che ormai, poveretto, è geloso marcio di qualunque cosa entri nello spazio vitale di Glory. Impagabile è stata la razione di Harry e Draco alla vista di Ares, pensiero simultaneo!XD Che buffi. E poi il quasi contatto tra Hermione e Draco.*-* Un capitolo più bello dell'altro. Anche se in ritardo fai tanti auguri alla Babi da parte mia, ero a Malta e non ho potuto leggere il capitolo per tempo. Bacissimi.

08/07/08, ore 15:15

Ciao Denny!! La tua Vicky's fan n° 1 è in ritardo mostruoso, come al solito! ^^ Allora, non so perchè, e sicuramente non sono l'unica a pensarlo, ma questo capitolo mi sa tanto di "calma prima della tempesta". Poi, grandiosa come sempre...Ares dalla parte di Victoria...ma io ti adoro, gli altri hanno ragione...DANNY SANTA SUBITO!!! Ok, torniamo coi piedi per terra! Hai definitivamente finito di farmi odiare Lilly per bene, questa era proprio la gocciolina per far cascare il vaso! Nel futuro ha OSATO uccidere la mia protetta?!? Ma io la...grr!! Molto...particolare la reazione di Lucas..."talmente geloso di non riuscire ad ammettere di non essere ancora stato a letto con lei"...è...è...avanti...oltre..io non so come definirlo! Tenerinissimo Derek (certo sempre a modo suo ^^!!) che "indaga" sul presunto nuovo passatempo di Glorya! Nessun sballottamento in questo capitolo, nessuna tragica ed inaspettata verità, per cui...no! Nessuna domanda, a parte ovviamente quelle alle quali (se vuoi ancora) non hai risposto: 1) Crhis vuole regalare un animale ad Eddie così da poterlo "spiare" o quantomeno tenersi in contatto con lui? 2)La chiave che era stata data ai Bennet è in mano ad Ashlocke giusto?!? Perchè in teoria sono andati i phyro Lex & Kristal a prenderla a casa del fratello maggiore di Allen, voce che era arrivata per caso a Linnie, giusto? Va bè, a perte questo schifo di recensione, che poi sono solo complimenti e domande (ma figurati se hai bisogno di una recensitrice come me!), spero che a te vada tutto bene! Non stressarti troppo che poi ne risente la saga e a "casa" non siamo contente!! Baci!!!

06/07/08, ore 23:15

Capitolo fantastico, sopratutto grazie a due momenti attesissimi. Primo, Ares vs "Oridnaria Follia Di Casa MalfoyPotter". Almeno per ora non ci sono state vittime. Davvero bello il "momento telepatico". Con tutto quello che era successo negli ultimi capitoli avevo quasi rischiato di perdermi le turbe mentali dello Sfregiato. E bello vedere che fra i due esista ancora il loro legame, nonstante ciò che passa per la testa di Potter, che deve essere davvero grande se porta Draco a preoccuparsi. Me li immagino a fare ad Ares un test del DNA di notte per sapere chi dei due avesse torto riguardo alla somiglianza del Phyro. Comunque spero proprio che l'-apparente- intrusione di Ares aiuti Lucas a fare un po di chiarezze riguardo ai sentimenti che prova per Glory, che fra l'altro ha avuto grandissimi cambiamenti.. quest'esperienza con Ares sembra averla fatta crescere e averla portata a capire molte cose di sè. Namber tu: Lo sontro incontro tra Draco e Herm. Non trovo proprio le parole per descriverlo. Anche perchè mi ha lasciato una sensazione strana alla base della gola. SPero davvero che la situazione tra i due si rietta a posto in fretta. Si vede che ovviamente tengono l'uno all'altra con la stessa forza di sempre..se non fossero così dannatamente orgogliosi. E quasi dimenticavo..Derek e Linnie. Adoro i due sempre di più e non vedo l'ora di vederli insieme. Per la 31esima volta hai riconfermato la tua Immensa Bravura.

06/07/08, ore 16:09

Ciao Den! Assolutamente meravigliosa questa "riunione di famiglia"! Hai descritto la situazione davvero benissimo, sembrava di essere lì nella stessa stanza a godersi le emozioni di tutti i presenti! Devo dire che Ares stà iniziando a piacermi...prima ero un po' scettica, ma si sà che le idee possono cambiare, e anche in fretta...(me ora può affermare di adorare tutta la specie PHYRO!) Direi che mi manca la vecchia Hermione...sopratutto mi manca la vecchia Hermione con Draco! Sigh... Me aspetta con curiosità il prossimo capitolo nel Bungalow numero 3 nella Neuro di SF...un bacione!

05/07/08, ore 16:06

Quanto l'abbiamo aspettato questo capitolo?Quanto?? Capitolo splendido Denny cara, veramente. Le scena, da me personalmente ribattezzata, La Scala è qualcosa di meraviglioso. Le due batture in contemporanea dei nonni sono una perla secondo me..era molto, molto tempo che la loro telepatia non funzionava e riaffiora proprio di fronte al loro erede, al bambino che unirà le due famiglie, come se il destino o chissà chi altro avesse voluto mandare ad Harry e Draco un segnale...bellissima tesoro, bellissima! In questo capitolo poi, Ares dà finalmente tangibilità alla tesi che per mesi ho cavalcato sul Forum..lui non conosce Glory, non questa Glory. Non sà chi sia. Conosce una Glory completamente diversa, indurita dal tempo, dal dolore, dai rimorsi forse...questa Glory invece, seppur fredda, distante e per certi versi dura come l'altra ha qualcosa che la Vipera non ha più. Un cuore. Ed ora le convinzioni di Ares vacilleranno. Secondo me il Cucciolo non ha ancora ben capito quanto la morte di Lilly abbia realmente modificato il presente. Tutto è diverso rispetto a ciò che lui pensava. Lucas, Glory...tutti hanno beneficiato, nel bene e nel male, della morte di Lilly. Ha fatto l'unica cosa giusta che realmente andava fatta per modificare il passato...tutto il resto sarà una conseguenza, come lo fù nell'altro passato. E' convinto di dover fare chissà cos'altro, ma secondo me (e ovviamente è un'ipotesi) non ha null'altro da fare..il resto verrà da se...come disse il Barone, c'è un momento preciso in cui le cose vanno cambiate per modificare il corso degli eventi, e quel momento era la morte di Lilly..quello che mi domando è: pura fortuna averlo colto al primo tentativo o...qualcuno l'ha saggiamente indirizzato?..un bacio Denny, ti adoro *___*

05/07/08, ore 15:04

“Assomiglia a te, Sfregiato.”
“Assomiglia a te, Malferret.”
Stupendo! L'incontro tanto atteso è finalmente giunto, mentre Draco e Harry stavano discutendo con la Bones ero lì dietro che gli dicevo "Giratevi girate e date un'occhiata a che c'è in cucina!" Poi per fortuna si sono fatti avanti.
Lucas. Glory. Ares. Un altro trio strepitoso, che sono sicura farà schintille..La scena in cucina con tutti quei ragazzi di Case diverse è stata la più divertente, un'pò meno quella tra Draco e Herm, ma si sà ormai tra quei due vige la legge del chiè più orgoglioso e lo dimostra vincerà il round! Incredibile, e dire che si amano alla follia...almeno è quesl che credo!
Ciliegina sulla torta ecco Lucas e Glory stesi sul divano accoccolati(e qui ci stà il disegno), arriva Ares e il paparino gli fa una bella scenata di gelosia, se fossi stata in lui gli avrei riso spudoratamente in faccia, invece il ragazzino si è quasi contenuto...
Al prossimo capitolo Denny, che sicuramente sarà bellissimo come e più degli altri!

04/07/08, ore 21:35

Eccomi, eccomi qui! Non ci credo sai? Comunque partiamo che qui la vedo lunga!XD naturalmente questa sorta di incubi rivelatori fanno venire i brividi, ma sono così d’effetto che li amo con tutta me stessa! Andando avanti altra batosta: allora è stato Ares ad uccidere Lilly in quella specie di congelatore per carni da macello da Chandler venuto apposta dal futuro!che fiquo! Ok è per modo di dire, però ora si collega tutto! Andando avanti tutto è molto rilassato, anche se si percepisce a tensione di Ares nello stare a contatto con gente che conosce o che invece è morta prima di incontrarlo. È molto bello come pezzo. E naturalmente c’è anche glory che è sempre più incasinata, porella! Lucas è davvero una chicca qui, poi col gelato e quelle allusioni tra Ares e glory! Ci manca solo l’incesto, tesoro, e siamo a posto!XD E poi naturalmente Draco è stato il massimo: Qualcuno mi ha rubato l’erba! XD ci voleva qualche ghignata!XD carinissimo il pezzettino con faith e Ares! Lei che lo scambia per Lucas, in fondo non ci va tanto!XD Andando avanti c’è davvero un bel po’ da ridere: tra ruby, Draco, Harry; la Bones, Lucas, Glory è un delirio! Il momento più bello è stati quando Ares è stato presentato a tutti: quai me lo immagino la impalato che s sforza di rispondere senza inginocchiarsi e abbracciare le gambe dei suoi nonni e suo padre. Senza contare che Draco e Lucas a momenti lo trucidavano! È stato davvero un momento splendido! E poi Glory e le sue eterne domande. A dir la verità non ci credo neanche io che è colpa sua se è successo quello che abbiamo visto nella Londra del futuro. Davvero mi sembra troppo strano, ma forse perché il passato è stato cambiato gia dall’estate al castello di Chandler, con la morte di Lilly! Draco e harry che pensano che Ares sia il ragazzo di Glory, bella questa. Come al solito mi hanno fatto ghignare quei due. Molto meno Draco ed hermione. Quei due sono sempre stati così, a volte li definirei stupidi. Tutti presi dal loro orgoglio di non cedere davanti all’altro quando sarebbe la prima cosa che vorrebbero fare. Sono talmente in OC che mi sono spaventata!U.U però Draco troppo stronzo, mi dimentico spesso che il carattere malfoy e Black shakerati fanno un mix esplosivo! E così la Sunshine ha quasi concluso un piano. Non so perché ma sento puzza di bruciato, fra un po’ succedere qualcosa!>.< il loro dialogo è stato davvero struggente. Naturalmente herm si è accorta di Harry e Draco ha realizzato che tutto sta andando via come pallido fumo che non può catturare. Molto bella, eha fatto anche capire quanto invece ognuno dei due stia male lontano dall’altro, l’ultimo scambio di bttute quando lei dice che deve resistere e lui le risponde che farà il possibile. Lo scambio di battute tra Victoria e Ares è stato molto bello. Ammetto che dall’inizio Vicky la sto molto rivalutando. Andando avanti quella discussione tra lui e Lucas era davvero inevitabile. Per me questa è un ulteriore conferma che questo passato sarà molto diverso dal futuro che Ares vive, in fondo se ne rende conto anche lui. E si credo provi gelosia, perché vede sua madre diversa da quella che conosce. La vede avare rapporti con gli altri, gente che le vuole bene e a cui lei vuole bene, mentre per lui lei non c’è mai stata. È crudele ma è proprio per questo che secondo me alla fine Ares cambierà idea. Pewr il resto quest’ultima parte mi è piaciuta moltissimo. Intensa e da brivido. Un altro splendido capitolo, come tutti quelli che letto prima. Non ho trovato nulla che non andasse, nulla che fosse troppo pesante o fuori posto. Tutto perfetto. Tutto è sempre meglio della volta precedente. È davvero un seguito eccellente tesoro. Chiudo ora, che penso ne avrai abbastanza delle mie recensioni!XD e poi perché fra 10 minuti mio padre mi viene a prendere e non sono ancora pronta!XD baci tesoro ti voglio bene. Se riesco a trovare una bella cartolina te la spedisco!;)Charlie

04/07/08, ore 20:54

Allora...Un capitolo molto atteso per tante cose..una di queste sicuramente Ares davanti alla famiglia mai conosciuta...Mi è piaciuto subito l'inizio...il fatto che molti lo scambino per il padre è un qualcosa di davvero significativo...credo che anche per lui lo sia, a sottolineare quanto in realtà assomigli davvero a quella figura maschile che nella sua vita non ha potuto avere...Ho amato molto il suo momento con Faith, perché è proprio da qui che inizia a capire che forse non è tutto come lui immaginava fosse...Arriva nel mondo dei suoi genitori diciassettenni con un'idea precisa della "Vipera" e ben presto capisce invece come quella ragazza sia tanto diversa dalla madre che è stata per lui...Qui finalmente si accorge di quanto sia bello vedere la zia dolce così com'è la "nostra" Faith, ma soprattutto scopre che Glory non è poi tanto sola, ma è circondata da persone che le vogliono molto bene...Mi è piaciuto anche il dialogo che ha avuto con Vicky...c'è da dire che non lo si può affatto biasimare quando vuole a tutti i costi che il padre continui la sua storia con questa ragazza che a lui sembra tutto l'opposto della madre, così come continua a sottolineare proprio l'importanza del gesto di Vicky di frapporsi fra l'Avada e Lucas...un gesto d'amore sicuramente, un gesto di quell'amore che Ares vorrebbe per il padre...Certo è che la sua presenza crea vari scompigli, anche in senso buono. Perché il fatidico incontro con i nonni è il momento in cui dopo tanto Draco e Harry riescono ancora a comunicare mentalmente, ma soprattutto è quello in cui entrambi non possono non accorgersi che c'è qualcosa che non va, considerando che Ares, alle spalle di Lucas e Glory, davanti ad Harry e Draco...beh, non è mica difficile riconoscerne le somiglianze...L'unico a non capire quasi nulla è proprio Lucas...a parte l'idea dei capelli bicolore, che devo dirti mi è proprio piaciuta perché rispecchia il carattere del ragazzo, è proprio geloso di Glory ed il problema è che la sua gelosia non è tanto legata all'affetto, quanto proprio gelosia fisica, a tal punto che non ha nulla da dire se Ares parla con Vicky, ma si arrabbia quando si avvicina a Glory...sarà la volta buona in cui cercherà di fare un po' di chiarezza? Intanto devo dire che ho amato molto l'incontro tra Draco ed Hermione...Certo, quei due hanno ancora molto da discutere, ma a modo loro non si sono detti ancora una volta che l'uno ha ancora bisogno dell'altro? Speriamo che tutto possa presto finire e loro possano finalmente chiarirsi, nel bene o nel male, senza lasciare tutto sospeso come hanno adesso...E poi naturalmente devo ricordarmi della parte finale...Ares che vede Lucas e Glory sul divano...beh, l'intimità che c'è tra i suoi genitori, di qualsiasi genere sia ancora, è palese anche a lui che addirittura arriva a credere di essere in ritardo come arrivo per cambiare le cose...ma ciò che mi ha lasciato più colpita è stato proprio lo scontro che ha con il padre, il quale non vuole proprio sentire ragioni...vedremo come si evolverà la situazione, dal momento che Lucas non sembra ben intenzionato nei confronti di Ares, nonostante apprezzi il nome di quel ragazzo che è capitato nella sua vita...Alla prossima Den! Complimenti ancora!