L'Alchimia del Sangue
di Axia

06/07/13, ore 13:28

All'inizio non volevo leggere questo capitolo perchè dalle recensioni avevo capito che era triste ma poi l'ho dovuto leggere perchè se non non capivo una mazza xD é stato bellissimo mi sono commossa e ancora adesso sto tentando di trattenere le lacrime! Cosa difficile:') Ma quindi Ares è morto anche nel futuro e Glorya non si ricorderà di lui ma solo Lex? e poi lex il maggiore adulto è morto? No nn ci credo per me il futuro cambierà grazie a Lex e ritornerà anche Ares e non morirà nessuno! (speriamo). Bè bel capitolo:D

06/07/13, ore 01:15

Awwww *-* che capitolo tenero per linnie e derek! Quanto sono carini insieme!!:) sono arrivato a baciarsi più di una volta lo stesso giorno? Da non credersi! Credo che ne vedremo delle belle, che carino chris che è geloso della sorella, per non parlare di vicious che si vuole conquistare la sua simpatia! Lo amo punto. u.u

06/07/13, ore 00:42

Il bacio fra linnie e derek e stato fantastico! Persinolui è rimasto meravigliato ma anche felice! Linnie l'avrà fatto per i soldi ma anche perchè volev farlo! Voglio veder i loro sviluppi come andrà la loro storia? Non vedo l'ora di vedere il compleanno!;) P.S l'entrata di gilda col reggiseno nn c'entrava niente ma mi ha lo stesso fatto ridere. Ahahahahahahaha:)

05/07/13, ore 23:06

finalmente mi sono messa in pari con questi 80 capitoli (e con tutte le storie precedenti scritte da Kysa!!!) che posso dire? la storia mi prende un sacco e in realtà non riesco ancora ad immaginare la fine che vorrai dare alla vostra fic, proprio non vedo dove stai andando e ciò me la fa piacere ancora di più! bravissima davvero, hai una fantasia sfrenata e sai dare molto! spero di leggere presto i futuri capitoli, nel frattempo farò il tifo per Tom :P
martina

03/07/13, ore 22:42

È stato un capitolo troppo fantastico! Linnie e derek! Quanto li amo sono MERAVIGLIOSI!!!non vedi l'ora di leggere il loro appuntamento, come sarà?? Ah muoio dalla curiosità! Lucas quando ha scoperto di glory si è incazzato forte eh!! Mmmm chissà come si concluderà la relazione fra lucas/victoria!:)

03/07/13, ore 20:29

Io odio tiffany! Come si permette? Mi fa salire i nervi! Povera faith..Però pure lei a non difendersi -.- Comunque credo che Ben non la prenderà tanto male del segreto di faith!;) Insomma tutti hanno dei segreti! Mi è piaciuto il comportameto di Lucas verso sua sorell! Che dolce *W* Awwwww Carinisssimo! Me lo regali?

03/07/13, ore 01:38

Axia ti sto amando! È stato un capitolo bellissimo sopratutto perchè parlava di derek/linnie ma come ti adoro! Ho amato le loro scene visto che sono la mia coppia preferita sopratutto la scena del bagno ho capito che derek è davvero innamorato di linnie e prova possessione, mmmm bello! Il sul discorso e stato fantastico come quello di linnie che non verserà più una lacrima dal giorno che il padre l' aveva tradita! Bè che dire finalmente ce stato il loro primo bacio!;) non vedró l'ora di vedere la gita ce ne saranno delle belle !!mi è piaciuta tanto anche la litigata fra slytherin e lucas &co ahahahahahaah brava, un bacio !!!

02/07/13, ore 19:46

Quindi edward non possiede davvero il marchio nero! Menomale! Ma io mi chiedo lo sa blaise herm e anche questo demone del essere per finta mangiamorte allora perchè non ne parla pure con gli altri auror?:( sono rimasta delusa del dialogo fra herm e caesar, mamma come si sono distaccati! Non mi puoi fare questo e dimmi che si aggiusterà tutto vero? Sono rimasta scioccata dall'affermazione di draco ed harry che si vogliono togliere i bracciali ma sono scemi ? No dai non puoi farlo!:'( forse la scena piuù allegra e stata quella di Lucas con la sua lista!

02/07/13, ore 17:17

Perchè Harry è così sciupato e sta male? Tutti si sono accorti del suo cambiamento ma non hanno mosso un dito! Sono rimasta sorpresa quando herm e venuto con un mangiamorte! Ma che le successo? Sti pensando che lo stia facendo apposta per avere informazioni così si spiegherebbe il perchè del finto divorzio! Mi sono messa a ridere quando Lucas dice 'pedofilo' a derek, ahahahahah solo perchè prova attrazione per Caroline, secondo me il suo più avanti non sarà solo bisogno fisico ma anche amore! u.u sono curiosa di vedere il prossimo capito visgo che è finito con il pensiero di derek concentrato su linnie! Awww*-*

02/07/13, ore 14:40

Quanto mi mancano gli altri personaggi! Quando deciderai di parlare pure di loro?:) Mia manca tanto herm e caesar non c'è più il comportamento di amicizia che avevano prima:'( adesso c'è denise e anche suo figlio! Mi sta interessando la storia di vlad e viola! mmmh chissà cosa succederà! Comunque ho appena visto le foto dei personaggi molto belli anche se alcuni me li immaginavo più diversi u.u ma fa nientee! Ma quindi chi è ritornato? O.O Lo voglio scoprirò più in là! Bel capitolo axia!:D

02/07/13, ore 01:37

Ma cosa sta succedendo fra edward e co? Questa cosa mi puzza! Poi caroline che dice che è un mangiamorte! O.O mi sono persa qualche passaggio? Ma sopratutto non mi spiego che ci faccia herm con Dalton e scommetto che herm si sia allontanata da Draco per quello! Mah...Sono molto confusa vabbè più avanti lo scoprirò u.u

01/07/13, ore 23:30

Axia! è stato un bellissimo capitolo! Mi è piaciuto davvero,..Allora partiamo dalla coppia derek/Glory devo dire che mi piacciono ma solo come amici! Da quel che ho capito ne glory e ne derek sono innamorati..Menomale almeno derek si metterà con Caroline perchè li amo già trooppo! *Q* Questa coppia mi ricorda un po' milo/Trix (la mia coppia preferita, spero che ne riparlerai!) u.u per l'età Solo che derek ci prova spudoratamente e per ora a caroline le interessa ma prova anche odio per le ragazze con cui è stato! Insomma li AMO*-* Poi passiamo a lucas! Io odio victoria! Non so voi ma mi sà di falso! per non parlare del tutore di lucas! *Q* ma andiamo proprio lui dovevi scegliere? Mi sà di pedofilo chi sà che non ci tenti con Glorya! Povera:'(

01/07/13, ore 14:51

Quante cose sn cambiate! Diciamo che mi sta interesando molto la coppia di derek e la piccola Dalton! Quà c'è qualcosa che puzza fra loro due! vabbè poi lo scoprirò più avanti, amo la coppia glory/Lucas! Anche se non mi aspettavo che glory diventasse così fredda e distaccata con Lucas! Speriamo che si scmabino qualche parola! Comunque glory che va a letto con vlad? Qst scena mi ricorda hermione e caesar! Cosa vuoi a dirti tale madre tale figlia!;) Vorrei sapere anche qualcos'altro in più degli altri personaggi come milo,tristan.lucilla.caesar,degona ecc! Aspetta ma Vlad di chi è innamorato? Sono un po' confusa!:')

30/06/13, ore 15:10

Trovi sotto il testo della tua recensione:

cara Axia,
complimenti, da quando hai iniziato questa fic ti ho stimato capitolo dopo capitolo sempre più; il tuo modo di scrivere è migliorato man mano e questo capitolo sembra scritto dalla Rowling in persona, anche se in versione italiana! ho apprezzato molto il tuo parlare di Ares (quanto lo adoro!!) senza però nominarlo mai, davvero un capolavoro da nobel! mentre leggevo la parte riguardante Ares mi sono commossa e questo potrebbe già dire tutto: quando un libro commuove vuol dire che è veramente scritto con amore e affetto nei confronti dei personaggi e dei lettori stessi!
ricorda sempre che noi, come lettori, non smetteremo mai di volerti bene e di stimarti!
Devo dire che sapendo che siamo quasi alla fine, ho un peso nello stomaco e sono sicura che piangerò, come ho già fatto alla fine di ogni fic ma che ci vuoi fare, sono così anche se credo che sia colpa delle vostre bellissime parole e dei vostri splendidi racconti <3
aspetto con trepidante attesa il capitolo 81!
nella speranza che questa mia recensione ti abbia illuminato la via della fic, ti mando un abbraccio,
kia2000

16/06/13, ore 17:10

Complimentoni! Questo capitolo mi è molto piaciuto e si, si sentiva davvero tanto la presenza di Ares <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come va avanti. E'così incasinata che voglio proprio vedere come i casini verranno sbrogliati. Davvero complimenti! E buona fortuna per i prossimi capitoli :)
Bye