L'Alchimia del Sangue
di Axia

30/01/08, ore 21:26

Accidenti che casino che hai messo in piedi...a questo punto sorgono spontanee tre domande: 1- Ma Lucas c'è o ci fà? Non ha capito che Glory gli ha dichiarato il suo amore? 2- Perche Linnie non si smolla un pò? 3- Mi chiedo quale sia il segreto di Jason di cui è a conoscenza Vicky...perchè anche lui tra breve sarà in gabbia? La sua famiglia non gli avrà organizzato un matrimonio combinato?!?

30/01/08, ore 15:39

Tesoro! Evvai, letto pure questo capitolo. Nonostante il mio corpo vada in fiamme più di quello di Lucas e la febbre mi rende abbastanza moribonda, sono riuscita ad arrivare alla fine anche del capitolo 14. E, cavolo Den, devo dire che ogni capitolo è sempre più bello! A parte che Draco lo rendi in un modo inimitabile, da dove ti è uscito quel "E ora, Ministro, mi chieda se voterò per lei alle prossime elezioni."??? Battuta meravigliosa!! Ah, ottima anche quella di Harry che fa da baby-sitter al politico di turno XD. Comunque, passando ad altro... Il dio demone mi ha lasciata sconvolta! Affascinante ed imprevedibile, chissà quanto dev'essere piacevole stare insieme a lui, eh?!*_____* Ma, a quanto pare, a Lex piace la sua compagnia e questo mi fa pensare che il pazzo non sia solo Seradorn!! Comunque, ottimo capitolo come al solito!! ;) Brava!

30/01/08, ore 15:04

cia bella sono dhesiamalfoy ^_^ cielo sono rimasta col fiato mozzato nel pezzo Glory-Lucas... pensavo addesso si sistema tutto, e invece...niente... ahahah... sai come tenermi sulla corda, aspetto il nex cap con ansia. kiss

30/01/08, ore 11:16

Santo cielo! Ok che gli ormoni giovanili sono trainanti e coinvolgenti, ma qua stai massacrando l'amor proprio di una marea di gente Denny! La povera Glory, che già in bagno s'è incollata a Jason pur di scordarsi di essersi umiliata con Lucas, avrà dei postumi osceni! Accidenti, non parlerà con Lucas per giorni interi...vabbè, a parte loro, la tragedia non fa per me, i migliori sono stati Linnie e Viciuos. Mi piacciono: sono frizzanti, sempre in movimento, mai statici ed arroccati sulle loro posizioni, nonostante i dubbi di fondo, a differenza di Lucas e Glory, o Faith e Ben! Pessima idea quella di mettersi insieme (ma lo fanno davvero?) con basi di bugie e cose non dette. Però la frase ciò che non so non mi ferisce è sacrosanta ragazza, non pensi? Ah, aiuto, che casino! Ho paura per te Magister, ti stai invischiando in un macello amoroso dietro l'altro.
Mentre aspetto il prossimo scenario porno (*ç*) ti mando per mail le bozze della Corte! Se ti serve altro, sono sempre a farti da schiavo devoto! Ciao! Ste

29/01/08, ore 22:57

Ciao Axia!!! Sono Elena ^^ e questa è la prima volta che ti scrivo... °^° lo faccio perchè mi sembra giusto quello che hai detto e che visto che seguo la saga di Kysa da un bel pezzo, mi sembra giusto lasciare (o cominciare a lasciare) un commento sui capitoli. Io, facevo parte anche del forum delle L&L... ç_ç e lo adoravo (e lo adoro) te lo assicuro! Purtroppo i miei mi hanno tolto internet quindi ciao-ciao forum ç^ç. Riesco a leggere le fic... anzi, LA fic (*ç* leggo solo la tua) solo con la scusa di andare a leggere le email xD. Allora, °° direi di fare un commento sulla storia intera, no? Anzi, tanti piccoli commenti sui personaggi. Bene, comincio con il dire che la Sharp io non la posso soffrire. Sì, la odio con tutto il mio cuore. Per carità non mi ha fatto niente... ma cavolo! >> con quell'aria da prima donna! Insomma, mi sta antipatica perchè stà con Lucas. Mi considero una Fearless quindi, fai un po' te... anche se Glorya è molto inquietante come personaggio xD. Beh... mi ha sorpresa. E' la copia di suo padre da giovane, solo che lei è una donna!! Poi... 3 parole: *____* io-adoro-Colin! *ççç* prende le pastiglie, poverino... ma è un grande!! *^* Un'altro personaggio che mi piace molto è Diana Finster. èOé certo che però ha dei genitori che sono delle carogne!!! Ok... Derek mi sembra un ragazzo "stranino" un botto °_°. XD però mi piace un sacco la Derek-Caroline! *^* ma non far cedere tanto facilmente la nostra Dalton! Poi ci sono i personaggi principali della saga di Kysa. Bene: °O° mi stai mandando in pappa Hermione! ç____ç Cavolo!!! ç.ç vabbè che è per aiutrare Eddie... ç^ç ma io con quel tipo la non voglio che ci stia! Draco invece è fantastico. xD continua a schiavizzare i suoi poveri collaboratori! °-° niente tresche fra Draco e la sua aiutante (di cui non ricordo il nome!). O____O Angelica King è una piccola Lord Oscura!?... No. no! NO! Nonono!!!!!! çOç perchè il povero Tom una vita normale non ce la può avere!?! La parte Clarie-uomo-di-casa mi ha fatto morire dal ridere XDD °° Ok. Probabilmente sono stupida. Ma io non ho ancora capito se fra Viola e Vlad (che il Signore lo abbia in gloria *ççççççç*) c'è stato qualcosa, o se è solo una attrazione. *_* come coppia però mi piace un fracco. Un personaggio che invece mi sta antipatico, è Lee Lewis. °°. Non lo so perchè. Ma non lo sopporto =D. ç_ç Io voglio un figlio vero tra Ceasar e Denise ç_ç, e -miseriaccia- proprio Imperia doveva venir fuori? \°°/ Non può rimanere morta quella la? *_* e quando è che fai tornare Sagras?!?!? *^* Ok, direi che come commento può bastare xDD Ah, cavoli, quasi dimentico il personaggio migliore. ç_ç ti scongiuro *si mette in ginocchio con le manine giunte* inserisci Asher un po' di più!!!!!! ti prego! ç____ç ^_^ bene... ci sentiamo al prossimo capitolo!!!! *___*/ saoo!!!

29/01/08, ore 22:57

Ciao Axia!!! Sono Elena ^^ e questa è la prima volta che ti scrivo... °^° lo faccio perchè mi sembra giusto quello che hai detto e che visto che seguo la saga di Kysa da un bel pezzo, mi sembra giusto lasciare (o cominciare a lasciare) un commento sui capitoli. Io, facevo parte anche del forum delle L&L... ç_ç e lo adoravo (e lo adoro) te lo assicuro! Purtroppo i miei mi hanno tolto internet quindi ciao-ciao forum ç^ç. Riesco a leggere le fic... anzi, LA fic (*ç* leggo solo la tua) solo con la scusa di andare a leggere le email xD. Allora, °° direi di fare un commento sulla storia intera, no? Anzi, tanti piccoli commenti sui personaggi. Bene, comincio con il dire che la Sharp io non la posso soffrire. Sì, la odio con tutto il mio cuore. Per carità non mi ha fatto niente... ma cavolo! >> con quell'aria da prima donna! Insomma, mi sta antipatica perché sta con Lucas. Mi considero una Fearless quindi, fai un po' te... anche se Glorya è molto inquietante come personaggio xD. Beh... mi ha sorpresa. E' la copia di suo padre da giovane, solo che lei è una donna!! Poi... 3 parole: *____* io-adoro-Colin! *ççç* prende le pastiglie, poverino... ma è un grande!! *^* Un altro personaggio che mi piace molto è Diana Finster. èOé certo che però ha dei genitori che sono delle carogne!!! Ok... Derek mi sembra un ragazzo "stranino" un botto °_°. XD però mi piace un sacco la Derek-Caroline! *^* ma non far cedere tanto facilmente la nostra Dalton! Poi ci sono i personaggi principali della saga di Kysa. Bene: °O° mi stai mandando in pappa Hermione! ç____ç Cavolo!!! ç.ç vabbè che è per aiutare Eddie... ç^ç ma io con quel tipo la non voglio che ci stia! Draco invece è fantastico. xD continua a schiavizzare i suoi poveri collaboratori! °-° niente tresche fra Draco e la sua aiutante (di cui non ricordo il nome!). O____O Angelica King è una piccola Lord Oscura!?... No. no! NO! Nonono!!!!!! çOç perchè il povero Tom una vita normale non ce la può avere!?! La parte Clarie-uomo-di-casa mi ha fatto morire dal ridere XDD °° Ok. Probabilmente sono stupida. Ma io non ho ancora capito se fra Viola e Vlad (che il Signore lo abbia in gloria *ççççççç*) c'è stato qualcosa, o se è solo una attrazione. *_* come coppia però mi piace un fracco. Un personaggio che invece mi sta antipatico, è Lee Lewis. °°. Non lo so perchè. Ma non lo sopporto =D. ç_ç Io voglio un figlio vero tra Ceasar e Denise ç_ç, e -miseriaccia- proprio Imperia doveva venir fuori? \°°/ Non può rimanere morta quella la? *_* e quando è che fai tornare Sagras?!?!? *^* Ok, direi che come commento può bastare xDD Ah, cavoli, quasi dimentico il personaggio migliore. ç_ç ti scongiuro *si mette in ginocchio con le manine giunte* inserisci Asher un po' di più!!!!!! ti prego! ç____ç ^_^ bene... ci sentiamo al prossimo capitolo!!!! *___*/ saoo!!!

29/01/08, ore 18:32

Ehm... io fossi stata in Jason e Glory non avrei accettato così di buon grado le pillole viola-arancioni di Colin. Per carità, è un ragazzo simpaticissimo (in effetti un bel personaggio), ma... Vabbe', cambiamo discorso.Ciao! E così anche questo capitolo è andato. E' stata molto (ma moooolto) interessante la discussione tra Lucas e la bionda, e Victoria mi ha fatto quasi pena (N.b. quasi).E sono contenta anche per Faith e Ben, anche se la cosa mi puzza un po'. Non posso fare a meno di pensare al prossimo capitolo con il ghigno sulle labbra. E comunque è vero, Lucas non dovrebbe essere geloso! Mah... scusa se te lo dico, ma è un perfetto idiota, anche se a volte mettendomi nei suoi panni cerco di comprenderlo. E inoltre non ho capito la questione di Jason-Jein Steins. Cosa si cela dietro tutto questo? Quali insidie affligeranno i nostri eroi? Oddio posso andare a fare la conduttrice (anche se non centra granchè...)! Ciao! un bacio

29/01/08, ore 16:38

Salve, sono uno di quei lettori che segue assiduamente la Saga fin dagli inizi su Manga.it (o forse è meglio dire Saghe visto che leggevo anche quella riguardo a One Piece). Volevo scusarmi per non essermi mai degnato di commentare o di esprimere il mio apprezzamento per tutto quello che tu e Kysa avete scritto fin ora. Sinceramente scusa, avete fatto un lavoro monumentale che mi ha appassionato moltissimo (per leggere l'ultimo capitolo quasi non mi sono alzato quando un prof mi ha chiamato per l'appello di un esame). In futuro prometto che lascerò commenti :P A presto spero ;)

29/01/08, ore 15:07

Ciao!!! Arrivo in ritardo e vedendo la data di pubblicazione mi sto odiando profondamente! Sono stata completamente assorbita dalla scuola...è da un paio di settimane che non ho più una vita! Solo oggi ho visto il capitolo, è da un sacco che non passo neanche dalle L&L! Altro che autorizzazione per la sezione Semper Fidelis, fra poco mi bannano! Quanto mi dispiace...anche se l'inizio del quadrimestre non si può sopprimere! Spero di potermi rifare entro poco tempo, perchè tengo troppo a poter entrare nella sezione! Comunque, tralasciando i miei problemi che in effetti qui non centrano niente, questo capitolo mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta! Non smetterò mai di elogiarti! Per andare con ordine: nella parte iniziale non ho capito quasi niente perchè a poker io nn so giocare (xD), ma è bellissimo il lieve legame fra Linnie ed Edward, il gioco e i veleni. Credo che proprio qui emerga la sua nostalgia nei confronti dei tempi in cui lui c'era ancora. Per quanto riguarda l' Insane, sto diventando davvvero una fanatica! Mentre leggevo mi accorgevo di quanto starebbero bene insieme. Fantastica la preoccupazione di Derek: quando lei sparisce dalla sala, quando pensa a lei che piccola piccola si difende dagli appiccicosi e si pente per come l'ha baciata, quando la chiama meine liebe, che ha un suono così dolce *___* sto partendo per la tangente xD Li adoro!!! Bellissimo anche l'unico manifesto errore di Caroline, quando arrossisce e lo manda all'inferno...oddioooo che belli! Il dialogo fra Glory e Lucas mi ha lasciato innumerevoli dubbi: lei per caso ha avuto una visione su Lucas che la lascerà? Per questo da un anno quasi non gli parla più? Quando lei gli ha mentito? Che cosa stava per dirle prima dell'arrivo di Vicky? Quest'ultima mi piace sempre di più...non mi sta simpatica, ma credo che sia il personaggio più realistico, che agisce istintivamente e si arrabbia vedendo il priprio fidanzato con l'odiata nemica, che cerca di essere il più possibile felice pur sforzandosi per questo, che è innamorata e quindi non tollera che qualcosa rovini il suo sogno che si sta per realizzare. Mi è piaciuta molto la debolezza di Glory, sia quando colpisce Lucas in modo davvero scorretto parlando di Lilly, sia quando piange, perchè per una volta sembra una persona vera e non un fantastico personaggio con delle caratteristiche che la rendono inafferrabile. Mi ha stupito notevolmente il comportamento di Ben che, o non era mai stato descittto, o non avevo mai colto, quindi non mi sarei mai aspettata una reazione così diretta e decisa. Forse per il carattere di Faith è perfetto, almeno fra i due ce ne è uno che non si fa troppi problemi a parlare xD Più ci penso e più mi convinco che probabilemnte non ti interessano tutti i commenti dettagliati per ogni parte del capitolo, ma tutta questa genialità non può passare inosservata! Qundi non posso fare a meno di analizzare ogni dettaglio xD Sempre complimenti, a presto! (magari ci sentiamo sulle L&L) Chiara ^^

29/01/08, ore 14:46

Prima di tutto certo che puoi chiamarmi per nome, ci mancherebbe altro! E poi, mi hai tenuta letteralmente con il fiato sospeso. E' stato un capitolo assolutamente fenomenole. Diciamo che prima di recensire ho riletto tutti e due i capitoli su Halloween e per rendere onore alla storia e all' autrice bisognerebbe scrivere una recensione più lunga del capitolo stesso, quindi mi limiterò solo ad alcuni punti, quelli che mi hanno più colpita. Sarei una bugiarda se non ammettessi di aver gioito alla reazione gelosa di Lucas, ma fargli perdere la pazienza può risultare nocivo. Comunque credo si sia calmato abbastanza dopo. Glorya doveva essere ubriaca marcia e disperata alla follia per avere un crollo di quel genere, positivo però nell'avvicinamento a Lucas. Quando ho letto la domanda che gli ha posto ho trattenuto il fiato...rilasciato sotto forma di gemito disperato nel leggere la risposta che Glory ha dedotto, perchè ormai mi sono autoconvinta, forse in errore, che Lucas non abbia fornito una risposta chiara e definitiva. Vabè ammetto che questo punto mi ha fatto emozionare e soffrire. Si scopre di più su Jason (un segreto che solo Victoria conosce, per ora. azzardo un matrimonio combinato o un qualche legame, però difficile a dirsi), Phin e Eva (finalmente so chi è la famosa ragazza!) Che dire, i travestimenti sono fantastici (eccezionali tutti, da Siffredi ad Allock), finalmente Caroline ha concesso il tanto agognato appuntamento a Derek, Faith vive imperterrita nella sua insicurezza e Sherry è l'unica che se la ride! Ok basta, basta, devo assolutamente contenermi. Concludo congratulandomi ancora. A presto, Ily

29/01/08, ore 09:52

Ti ho mai detto quanto adoro Linnie quando gioca a poker?? *_* No, forse no... Mmh. Comunque secondo me per lei questo è il gioco più adatto. Non so perchè; sarà che è la figlia di Edward, sarà che le altre persone difficilmente capiscono cosa pensa e perciò le viene facile vincere. Mah. L'idea del consiglio che le aveva dato Edward (quella di non bere mai quando il liquido gira in senso opposto) mi è piaciuta, e stavolta Linnie si è 'salvata' in un certo senso grazie a Eddie. Quindi si spera che per almeno dieci secondi gli abbia mandato un 'grazie' mentale invece delle solite maledizioni. Che dire di quel Truscot? Niente, nemmeno sprecare parole per quello. E il piccolo particolare della vestaglia di Derek? Magnifico Denny, davvero magnifico; e com'era ovvio lui non conosceva Siffredi! XD Grande idea, davvero. Allora, io solitamente non trovo che il tedesco sia una lingua romantica... ma in bocca a uno come Derek che si rivolge alla sua mi-raccomando futura fidanzata... non so, trovo che sia bello, ecco. Aaaah, e alla fine il tanto sospirato appuntamento (per Linnie quasi appuntamento-patibolo, dipende dai punti di vista anche se credo che ormai si stia sciogliendo)è stato fissato; fantastica l'idea della maledizione che Derek avrebbe voluto chiedere a Glory. Poi la parentesi di Lucas e Glorya. Tu-vuoi-la-nostra-morte! No, è stato bellissimo. Le lacrime di Glory, le frasi di Lucas, in questo frangente inaspettatamente fragile, quasi. Wow! Accidenti, non finirò mai di complimentarmi per la tua bravura! *_* Però c'è sempre il fantasma di Lilly in mezzo, eh? Mmh, qui bisogna fare qualcosa. Però Denny, non dimentichiamo che Lucas è ipoteticamente innamorato di Glory... U_U E alla fine lo Schiantesimo... proprio una brutta giornata per Lucas, eh. La pendola fa tic tac... >_< E Ben e Faith... ah, santa pazienza. Ben è proprio deciso ad averla e lei... be', forse eccone un'altra che si sta per sciogliere però il suo segreto è troppo pericoloso per essere rivelato ad uno come Ben, al quale i gagia hanno rovinato la vita. Ok, ora ti lascio, Denny cara. Ti ripeto, un altro meraviglioso capitolo, sei sempre grande. Aspetto con ansia il prossimo! ^_^ Un bacio, Sara

28/01/08, ore 21:55

E me le fai saltare si le coronarie! Mi sono troppo immedesimata con Glory ( *.*), la mia opinione su Lucas si sta abbassando sempre di più (non ha carattere sto ragazzo), adoro Vicious, Vicky (già dal nome poi, senza offesa) mi sta abbondantemente sui maroon 5, l'amore che ho sviluppato per Edward nei passati episodi della saga non accenna a smettere in crescita (che uomo!) anche se...se posso fare una critica, avrei preferito che lo svelarsi della sua copertura davanti agli auror fosse stata architettata un pò meglio....son rimasta un pò delusa. Comunque,il mio monito (e quello del mio medico di famiglia) è sempre quello: Aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza....sono pure sotto esami, pensa come sono ridotta ç_ç

28/01/08, ore 15:13

Dio, è bellissimo! Ho cominciato a leggere da relativamente poco tutta la saga, così questa è la mia prima recensione. Devo dire che questo capitolo mi piace moltissimo: la scena tra Lucas e Glory (coppia che adoro e spero tanto si metteranno insieme alla fine...) è fantastica!!E poi...secondo me si vede lontano un miglio che sono gelosi! Spero solo lo capiscano presto anche loro... Un bacio By _Hermy_

28/01/08, ore 14:26

ciao tesoro, come stai? è un pò che non mi facevo sentire,ma purtroppo ho dovuto rimandare la piacevole lettura alla fine della mia lista personale di COSE FONDAMENTALIPER ARRIVARE INTERA A FINE GIORNATA. Allora, in tutto questo c'è stato anche un pro...ho potuto godermi contenta e felice tutta questa serie di capitoli! PraticamenteNatlae, Pasqua e compleannno tutti in una volta.Il blovvo purtroppo c'è stato a causa del capitolo sulpadre di Ed...io ho perso dapocoil mio e sinceramente proprionon ce l'ho fatta a proseguire. Ora le cose vanno un pòmeglio per cuii sono rimboccata virtualmentelemaniche e horipreso a leggere. Un commento nasce spontaneo: penso di sapere proprio perchè Edddie sia scappato così.Non è facile affrontare certe perdite e ilmodo più semplice è scappare. Dopo però ci si pente e si guarda ad ogni singolo secondo perso. Spero che te nericorderai nelcapitolo in cui purtroppo si arriverà a quel funerale. Continuo ad adorare cmq Ed e la discussione nell'ufficio auror è stata eccezzionale! certe segretarie dovrebbero prendere unpremio per iloro errori! Finalmente si è capito chi sta dalla parte di chianche se temo che ci vorranno fatiche immani per iruscire a far accettare Ed alla sua famiglia. Deve un sacco di tempo a Caroline e, vedendocome è fattalei,non penso che saràuna battaglia facile! Ora invece sono vermente ingrippatanelcapire come si stanno muovendo le cose tra Glory e Lukas. Primo:mancano ancora 2 desideri....oppure lacosa si è esaurita così?2: non mi piace Victoria,ma non pensoproprio che tra i nostri due protagonistipotràmai esserci qualcosa di più di un'affetto infinito e una presenza costante.Mi basterebbe però che le cose si rimettano a posto. Insomma,iMalfoy e iPotter non possono andare in girosenon in coppia...èuna tradizione di famiglia.Una domanda: Glory non viene mai bruciata da Lukas perchè ha la sua scintilla? Non so semi sonopersa da qualche parte la spiegazione per cui azzardo un'ipotesi plausibile. Fammi sapere. Ora purtroppo illavoro chiama anche se io cercodi non rispondere..ultimoappunto:mi dispiace tantissimo che abbiate avuto problemi diladri (e che cavolo, un pòdi correttezza!) anche perchè volevo vedere leimmagini create per queste storie,ma appoggio la tua scelta a mille.a presto,un abrraccio grande! chiara

daia
28/01/08, ore 11:56

Ciao bella donna,da quello che ho capito qualcuno sta facendo del plagio a te e Kysa,certi termini non li conosco(banners),so che uno dei motivi per cui sei qui è proprio l'evitare il plagio,mi dispiace che sia successo,fate bene ad arrabbiarvi e a dire delle insolenze,non tutti sono Molto bravi a scrivere e cercano di andare avanti per luce riflessa.Spero che tu e Kysa continiuate e scrivere perchè io come tanti altri vi adoro,infatti siete tra i miei preferiti. Tornando alla storia,ma quanto sono ottusi Lucas e Glory?!Si capisce lontano un miglio che sono gelosi l'uno dell'altro,ma essendo un Griffindor e una Griffindor mancata per essere Slyterin per scelta,sapendo che la loro pecca è Lorgoglio non mi stupisco.Come ti avevo già scritto basta vedere le zokke dei rispettivi genitori(si salva solo Elettra),benedetti ragazzi!!! Oh my God,oh mio Dio ma che succede tra la mia dolce e ferita Lynni e quel maniaco di Vicious?Ma sta veramente sbarellando per lei? Finalmente faith si sta svegliando,povero piccolo Ben,Vichy quando pensi di farla schiattare?Capisco che a causa del padre ne abbia passate di tutti i colori ma lo sai che per me Lucas deve stare con Glory,anche per il gusto di far fare un travaso di bile a Draco era lui che nei Figli della speranza diceva a Glory di tenersi lontana dai Potter e non dargli confidenza pensa allo shock!!!Anche se penso che nei meandri più nsacosti del suo cuore un minimo di affetto lo provi per Lucas.Tornando a Vichy ma perchè Rockwood non si dichiara?Così sistemiamo un po' di coppie. Spero di avere buone notizie su Eddy e company.Comunque ancora tanti complimenti riesci sempre ad annodarmi il cervello e fami rodere dalla curiosità!!!Bacioni