L'Alchimia del Sangue
di Axia

27/09/07, ore 19:05

Dio mio ti ringrazio di avere dato alla luce questa donna che manda avanti la saga della regina Kysa. Altrattanto regina risulti tu, Axia, ai miei occhi. ti chiedo scusa per non essere riuscita a recensire tutti ituoi capitoli, ma nella fretta di leggere tutti i tuoi 11 capitoli nn ho potuto farlo. Ho mandato all'aria momentaneamente lo studio per seguirti e onestamente nn mi pento di averlo fatto! è tutta l'estate che leggo la saga di kysa dall'inizio alla fine e ti dico subito che ho due grandi amori: Draco e Tom. E il mio idolo in assoluto rimane Glorya. Ho ben capito che è stato Richard il danno dell'Apocalisse e che probabilmente ciò che è stato liberati dv essere qlk demone antico come il mondo. Herm si è capito l'unico punto debole che ha, il suo amato Draco. Per quanto riguarda Lucas, o è cieco o è scemo perchè non c vuole una laurea in psicologia per capire che Glorya è la donna della sua vita e che ql fedina n conta nulla! e sono fiera di Glorya e del suo passatempo facciama diventare viola di rabbia Viky!! hihihi °_° sguardo malefico... e Viky invece ha ben capito che li le redini della situazione le ha la piccola serpeerde. non riesco ancora a capire però cosa hai in mente per la missione di ed e di Herm e lo svedese mi sta sulle palle!!! ora ti lascio dopo qst recensione logorroica e ti chiedo ancora scusa per non aver recensito ogni tuo piccolo caèpolavoro e ti ringrazio perchè m appassiono ogni giorno di più! kiss alla prossima!!

27/09/07, ore 18:15

maledetto lurido porco bastardo mangiamorte libertino ecc. ecc....ok meglio che mi calmo, sto scrivendo un commento quindi devo avere un minimo di professionalità...grrr!!!!!! lo ammazzo se lo trovo per strada, va beh adesso devo calmarmi...ufffffff...ok allora: capitolo stupendo anzi di più! solo per la parte finale ti chiederei di sposarmi!!!!! ok non esageriamo adesso...però vedermi quel pezzo di figo di draco reagire in quella fantastica maniera è stato veramente fantastico!! mi dispiace per herm...povera, tornerà presto a casa vero????? e poi cm il tuo solito mi hai finito il capitolo con 40 kg di suspance...MALEDIZIONE!!!!!! cosa è successo???? sigh sigh sigh mi fai soffrire!!! ho apprezzato cm sempre anche glory, la sua reazione nei confronti della madre è stata azzeccata al massimo!!! e lucas mi piace sempre di più mentre la sharp mi sta seempre più anipatica...insomma sta cercando di ingabbiare lucas...sta cercando di ingabbiare il fuoco!!!! NON SI PùO INGABBIARE IL FUOCO!!!!! cmq ora devo scappare (accidenti ai compiti di filosofia e a mia madre!!!) spero che tu aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa!!!! bacioni!!!

27/09/07, ore 11:46

Denny....che momenti! Credo di aver letto più volte il capitolo, nella speranza di poter cogliere qualcosa dettaglio più infimo che mi fosse scappato, perchè tu insegni che è nei dettagli che sta la storia...ma ho colto solo, grazie al buon vecchio Cla, quell'orrida uscita dell'altrettanto orrido ma sexy Mangiamorte di Richard detto Ricky, quando davanti ai suoi seguaci ha detto che da quella notte sarebbe stato da Dio...ecco, lì ho capito. Ho capito che sei perfida, infame, cattiva e ...GENIALE! Un Dio Demone alleato con i Mangiamorte!!! Accidenti, non sarà che guardi troppo Angel? Confesso che sono curiosissima a questo punto, perchè Richard Ashlocke, per come l'hai ulteriormente descritto, sembra un uomo colto, intelligente, astuto e un mago che sa usare la sua magia. Ma mi chiedo...liberare un Dio non è troppo avventato anche per i Mangiamorte? E poi, altro quesito importante, la chiave che Edward teneva al collo è stata quella che ha liberato questa Apocalisse? Il Dio è l'Apocalisse? Ora mi uccidi...ma Edward sapeva di tutto questo?? Scusa, ma questi dubbi mi trapanano la testa, sono molto angosciata. Ricky era molto possessivo con Hermione, quasi la strozzava con la sua fottuta collana e con Edward...gli teneva la mano sulla spalla come se fosse stato un piccolo demonio appollaiato su di lui. Certo, il signore dimostra di avere parecchio carisma, ma è solo? Non ha dei subordinati, però ho notato che i Mangiamorte che erano stati presenti a Riddle House, vedi Zeus Levy e la moglie di Cletus Hurt (come sono brava, hai visto??) hanno uno sguardo fisso e vacuo, a differenza degli altri, come McNair e quel Dante (bellissimo nome tra l'altro!) che le ha prese di brutto da Tom. Posso pensare che siano sotto incantesimo? Però Levy ha riconosciuto Tom e questo mi spaventa, Richard sembra uno che non teme di commettere alcuna trasgressione alla legge...anzi, diciamo saprebbe su chi far ricadere la colpa. In questo mi ricorda Lucius! E niente mi toglie dalla testa che quella chiave che ha preso a Edward sia quella che ha aperto la bara del Dio! Accidenti, prevedo un macello di guai, specialmente se continuerà a farsi odiare così da Herm, se segui la linea di Kysa, si sa...la sua Herm è sempre stata estremamente vendicativa. Quasi mi sono stupita quando Draco non ha ritirato le sue offese che lei non gli abbia fatto una fattura! Glory invece si è dimostrata una ragazzina un po' viziata...vuole far ingelosire la Sharp solo perchè è nervosa, non pensa alle scenatacce che lei farà a Lucas, non pensa che Lucas potrebbe soffrire per una rottura...pensa solo a se stessa e al suo divertimento. E' odiosa e al contempo una non può non amarla, specialmente nel suo perseverare nella ricerca del fuoco...è una piromane anche lei? Come patologia intendo, non come potere, perchè mettere le mani sul fuoco indica o malattia mentale o ossessione aggravata! Che amore! Me li vedi quasi incendiare il letto...o è una cosa troppo oscena? Mah! Comunque, riassumendo, ho notato che ci sono stati casini per capire dei buoni e cattivi...io invece ho apprezzato questa ripartizione non proprio specifica! Edward sarà un nemico o una spia del Ministero? Alla prossima puntanta!

27/09/07, ore 09:24

Più che uccidere il principe azzurro, Glory pare che voglia farselo e scusa se sono così tanto prosaica. Ciao Denny, è una mattina oscena e piove che Dio la manda, ma all'improvviso è diventata una mattinata stupenda di sole splendente...ho trovato il tuo aggiornamento alle otto, mentre facevo colazione...ok, quasi mi sono strozzata col caffè, ma è stato un ottimo inizio! Non ci speravo più! Bhè, lasciamo perdere e commentiamo questo finale di capitolo spezzato...da dove inizio?? Si, torniamo alla nostra principessa libidinosa che scopre nuovi dolori, nuova collera, nuovi passatempi. Glory è molto volubile caratterialmente, però dimostra la durezza e l'intransigenza di Hermione. Al contempo l'ho rivista come una bambina spaventata, ancora piccola e indifesa, che chiede terrorizzata a sua madre se questa farsa è davvero tutta una recita. Poi scoppia la rabbia, all'arrivo di Ashlocke, questo personaggio che comincia a prendere alcuni caratteristiche interessanti, ma con lui te la menerò dopo. Tornando a Glory, sono rimasta allibita nel suo tira e molla con Ashlocke, come ha cercato di sopraffarlo con delle frecciate, come poi ha sentito un viscido brivido di paura fino all'arrivo di Lucas...accidenti, il principe azzurro ha rischiato una coltellata nella schiena anche stavolta? Lei mi sembrava rassicurata, grata...fino anche non gli ha dato del toro da monta! XD XD Non sai quanto ho riso, mi stavo sbrodolando tutta!!! Poi, altre grasse risate contro la povera Vicky...Glory può essere tremendamente cattiva a mio parere, qua ci scappa una rissa fra donne, altro che Draco! Lui non ci pensa neanche a pestare Ashlocke! Lui pensa a sua moglie e come sempre, quando serve il sostegno da un uomo (questo sarebbe il pensiero di Linnie) lui ti si ritorce contro dandoti della puttana. Ora, rabbrividisco al pensiero di come Hermione viva, con Ashlocke alle costole, ma da Draco mi aspettavo di più. Termino con la classica domanda: cosa sta succedendo ad Harry Potter? E di chi era l'energia negativa che è volata verso il Marchio Nero?

luz79
27/09/07, ore 08:43

E finalmente dopo tempo immemore eccomi in pari con la storia. Ciao Denny!^^ I due ultimi capitoli sono stati sensazionali. Mi piacciono un sacco questi incontri/scontri tra genitori e figli. Ovvio che sono estremizzati perchè siamo in contesto di maghi ed eroi, però li rendi davvero reali e con una logica spiazzante. Lucas, Glory, Linnie, Gilda...potrebbero essere tutti dei comuni figli di oggi. Un ragazzo che vorrebbe essere come suo padre, anzi, che vorrebbe essere il suo mitico padre. Una ragazza che è infuriata, perchè la madre ha abbandonato la sua famiglia per un altro uomo o per il suo lavoro. Una ragazzina che odia il genere maschile, con padre in testa, ma che non può fare a meno di ricercarne le attenzioni. Non c'è che dire Denny, mi devo levare tanto di cappello, perchè sei un portento nel raccontare di rapporti familiari. Ora, però veniamo un pò più nello specifico del capitolo. Devi sapere che io sono una che si annoia con la velocità della luce e le storie troppo descrittive mi stancano. Se infatti vedi il mio modo di scrivere dire che sono semplice e diretta è un eufemismo. Con l'Alchimia, che diciamocelo è piena zeppa di particolari e descrizioni, invece mi stai tenendo incollata allo schermo. Sarà perchè sei brava a mostrare e nascondere indizi, sarà perchè ho un adorazione per i personaggi... sarà quel che ti pare, ma sono sempre più curiosa. In questa seconda parte tra Hermione e Glory (le mie eroine), Lucas e Glory (coppia preferita), Tom (non c'è bisogno che ti dica cosa penso di Tom, visto che sai che per lui potevo essere tacciata di adulterio), infine Draco e Herm (L&L fin nel midollo), non ho avuto un attimo per rifiatare. Ora mi chiedo, cosa userai nel prossimo capitolo per sorprendermi ancora?! Dovrò aspettare il prossimo aggiornamento. Denny voglio sapere cosa combinerà il cattivo di turno, cosa nasconde Sven e soprattutto voglio sapere se quei due diciassettenni dementi (Lucas e Glory ovvio) continueranno ad essere tali per molto, oppure qualche neurone in più gli finirà in testa. No, perchè qui, se andiamo avanti di questo passo si innamoreranno alle calende greche. Ok, la smetto di importunarti con i miei viaggi romantici e ti saluto. Un abbraccio stella e ci sentiamo presto. Bacio. Ri.

26/09/07, ore 19:33

Ok nn ci ho capito molto, diciamo quasi niente! Mi stai incuriosendo sempre di più e non vedo l'ora che la situazione si chiarisca! Bello il confronto finale tra Drco ed Hermione anche se un pò duro! Tornando a Ed nn ho capito diciamo niente, ovviamente nn ti sto incolpando dicendo che la tua storia nn sia chiara, anzi nn vedo l'ora di andare avanti!!! Glory poi è davvero la copia di suo padre al femminile, basta vedere come si diverte a far ingelosire viktoria (ke poi nn mi piace tantissimo) cmq il fatto che Lucas le abbia impedito di morire bruciata per me fa di loro una futura coppia felice starebbero così bene insieme (si capisce che li vorrei come coppia? ihih). Spero che alla fine Ed si riappacifichi con la sua famiglia, anche xkè mi piace tanto come personaggio! Ora ti lascio chiedendoti di aggiornare il prima possibile xkè io DEVO sapere come continua!!! Ciao Dama

26/09/07, ore 14:40

E' da relativamente poco tempo che sono a conoscenza di questa saga, iniziata da Kysa e poi "passata" nelle tue mani. Sono ancora ferma a T.M.R. e direi che sono a buon punto, ma ammetto che, quando ero ancora intenta a leggere I Figli, sono stata colpita dalla curiosità più potente e chi mi conosce bene può dirti che dire che sono curiosa è un eufemismo. Comunque sta di fatto che sto leggendo questa fanfiction e ho aspettato fino ad ora per esprimere un mio parere. Si sa che non amo molto scrivere recensioni, ma quando una storia mi colpisce mi sento in dovere di dire la mia. Ora, dopo questa prosaica riflessione, arrivo al nocciolo della questione. E' fantastica. Ok, parola usurata ormai; cosa vuol dire "fantastica" alla fine? Il problema è che non trovo espressioni abbastanza esaurienti per esprimere la sensazione che ogni tua parola ed espressione scatena in me. Secondo il mio modesto parere, hai l'abilita strabiliante di far capire i tratti dei caratteri dei vari personaggi attraverso il dialogo. E scusa se è poco :P. Contando che secondo me questa particolarità la possiede solo Anne Rice e altre pochissime persone...fai tu i calcoli. In particolare volevo complimentarmi con te per lo spessore dei personaggi di Lucas e Glorya. Dio, amo Lucas e Glorya. Per non parlare dell'intricato rapporto che hanno i due..ma anche quello che hanno Draco ed Hermione. Ok, sono incocludente, pardon. Per quanto riguarda questo capitolo, beh, che dire? E'...bello. E' fitto di mostero e quella nota "dark" che adoro. Le scene sono descritte molto bene e amo ogni particolare, ogni sfaccettatura, ogni descrizione. Sono colme di...sentimento...non so se sono riuscita a spiegarmi. In realtà avrei tante, troppe cose da dire, quindi aspettati un'e-mail a breve. Sì, è una minaccia! XD Narah s'inchina.

26/09/07, ore 12:10

Ok, io mi ripeto una persona abbastanza onesta, perciò confesso: non ci sto capendo niente. Giuro. Non capisco più chi ha tradito chi, chi odi chi, chi ami chi.. per cortesia mi potresti dare almeno un povero punto di riferimento pieno di logica in tutto questo cao? xD Sarebbe davvero molto.. salutare. Mi fai stare con il groppo in gola! Vabbè, cominciamo ad anallizare pezzo per pezzo: l'avevo detto che Heckart mi stava sulle scatole? Beh, signori e signore cede il posto alla nuova carogna dell'anno: Richard Aschlocke! Weeeee! Lui prima si uccide e poi lo si interroga xD. Animale.. e dannazione è anche furbo! Ok che non ci vuole il cervello di Einsten per capire che se un vecchio mangiamorte chiama padrone uno che ricordi vagamente, quello deve essere per forza l'erede di Voldemort..fa anche bene a non fifarsi di Hermione, perchè primo delle donne non ci si fida ma ^^ e secondo lei è una parte dei treppiedi..più sospetta di così. Comunque è un bastardo lo stesso. Almeno adesso abbiamo il volto dei cattivi. Però sono le file dei buoni a essere traballanti, per la verità. Harry non so più come rigirarmelo: notare che non sveniva e non perdeva sangue dalla cicatrice da tempi immemori, e se adesso spunta fuori pure il male incarnato stiamo freschi. Ahhh. Uno dei miei personaggi preferiti, a cui hai dato molto spazio ultimamente è stata Caroline: la trovo forte e sprezzante come Edward, ma nel contempo fantasiosa e dolce come Ophelia (che volevano ammazzare! Sarà stata una specie di monito per Edward, di sicuro..).. secndo me non ha ancora del tutto gettato la spugna nei confronti del padre: tornerà a volermi un po' di bene; anche se Edward ha il Marchio Nero. E' stato doloroso leggerlo, e non penso proprio che sia finto. Almeno Hermione non ce l'ha, ma la sua situazione non è tanto miglior: finora il letto dell' Ormai-Quasi-Defunto-Richard l'ha evitato, ma prima o poi la ricatteranno.. e qui mi porto ad un altro punto: sono o non sono divorziati quei due, santoiddio?! E si amano o si odiano?!Il bacio di Draco era completamente lussurioso.. e Hermione rischia la vita standogli così vicino.. bah. Cioè, che reciti mi sono convinta tramite Glorya, però il rapporto di quei due sembra tornato ai 'Bracciali del Destino', quando avevano appena trovato Hermione. Quindi chiarisci, please. E soprattutto metti bene in chiaro che Draco NON HA motivo di pensare che Hermione lo tradisca. Ma dai. Passiamo ad un'altra coppietta: Lucas e Glorya: ohhh me la sono goduta fino in fondo quella scena! Avevo il sorriso di un gatto che ha visto il topo xD. Quei due lì sono..fuoco e ghiaccio, dai, Glory avrà mezzo flirtato con Licas per ingelosire la Sharp (ah-ha!), ma di certo non è immune alla presenza del Phyro.. e soprattutto, suonino le campane!, ha capito che Lucas l'ha protteta con il fuoco, non con il proprio corpo. non le avrebbe mai fatto del male. Ma allora perchè Lucas è così reticente ad ammeterlo? Ha un significato particolare per i Phyro il fatto che riescano a prottegere una persona con il loro fuoco senza che questa si bruci? Mmmh.. c'è da rifletterci. Una volta tanto, please, poi descrivere le sensazioni di Licas mentre è con Glory? Tanto per capire anche cosa prova lui. Grazie mile! ^^ Un bacio, Pink

26/09/07, ore 10:50

Avvisami quando aggiorni, accidenti a te Denny! è_é Vabbè, ti perdono solo per il capitolo, che è il massimo di quanto potessi aspettarmi, perchè porca miseria c'è di tutto e di più ancora una volta. Vedo che ti sei divertita molto a dare una prima base del cattivo e ne sono contento e affascinato, sebbene i suoi propositi assassini e lussuriosi verso Herm mi abbiano steso. Questo vuole farsela, non si fida di lei, e poi vuole ammazzarla. Però, atteggiamento molto moderno, per non parlare di Bennett che ha gli attrezzi di tortura in casa. Richard Ashlocke al momento mi pare ben descritto, sia fisicamente che mentalmente, Glory stessa ci ha fatto notare che sul letto di morte, Ashlocke s'è fatto intestare tutta la ditta dal padre moribondo...che classe, non che ci andasse molto, non è neanche originale, ma almeno è uno che sa prendere in mano le situazioni. Ho odiato come si è mosso di fronte a Glory, abbracciando Hermione...se non voleva mettere le cose in chiaro, non so proprio che altro volesse fare...e anche con una ragazzina come Glory, che poi tanto non lo è, c'è andato giù di brutto con le insinuazioni. Mi dà l'idea di un uomo che non prende per nulla in considerazione le donne, se non a letto o per la loro funziona di traditrici voltafaccia. Con Lucas, venuto a salvare la nostra Princess, è stato del tutto diverso...ma Lucas, come ha detto Harry, farebbe incazzare anche un santo. La cosa che mi ha aperto gli occhi alla fine è stata la sua frase...che da quella notte sarebbe stato da DIO. Ok, due più due a casa mia fa che Ashlocke ha liberato il Dio nella cassa da morto, esatto? E la chiave che ha preso a Edward? E' una di quelle che apre la bara?? Sono sicuro di sì. Altro personaggio maschile della situazione è stato il nostro Edward, marchiato da Mangiamorte eppure anche tanto padre, che si sente deluso e mortificato dalla mancanza d'interesse di sua figlia...per altro perfidissima, Caroline che lo minacciava di accusarlo di molestie...accidenti, terribile! Ti lascio con l'appunto di descrivere bene il disastro successivo alla catastrofe! Sono curiosissimo! Alla prossima, Cla.

26/09/07, ore 09:43

Un'altro bellissimi capitolo :) kiss mary

25/09/07, ore 22:33

ciao Denny ..mi stai demoralizzando cosi se richard fare piu macello di tutti i nemici passati c'e da ridere allora..ne se vedranno delle belle...cmq bello questo capitolo come sai mi piace il pezzo del ballo tra glory e lucas ma vabbe..adesso ti saluto un bacio ciao

25/09/07, ore 22:08

Ok, che dire... a parte la gioia immane di tornare a casa dopo una giornata di lavoro e scoprire che avevi aggiornato! un bel modo di rilassarsi, con un bel trauma capitolo!!! La scena con Glory e Herm mi ha messo tristezza! Bellissima la scena col povero Draco che si porta via sua moglie, lasciando il cattivone di turno a rosicare! Bellissima la scena con Lucas che va a "salvare" Glory dalle grinfie di Ashlocke, e poi Glorya che, vede Victoria, e inizia a farla ingelosire! scena davvero magnifica!!! "Calma, era come se le stesse dicendo. Stai calma.Ora ci sono io."...qua mi stavo sciogliendo hihihi! Mi piace un sacco questo aspetto del loro rapporto, che lui cerca sempre di proteggerla... così come il discorso finale sul fuoco e sul fatto che a Glory il fuoco di Lucas non fa nulla...perchè lui è il suo fuoco, e lei ha la sua scintilla (secondo me) TOm: "Almeno lì nessuno lo guardava come se fosse l’omino invisibile dei cartoni animati." e qua mi sono fatta delle grandissime risate... povero Tom il finale... ecco il trauma!!! prima Ed e Linnie!! e io nella mia mente che continuo a dire "Ed è buono, non è un mangiamorte...Ed è buono..." Draco ed Herm...*sbang* una bella batosta finale! Poveriiiiiii *sigh* *sigh* perchè ho come il sentore che tra loro le cose andranno seriamente peggiornado? *sigh* e per finire..."Un baratro sembrava essersi aperto, nero e opalescente, sotto il dominio degli uomini e dei maghi…E lì, al buio, il Marchio Nero dispiegò la sua Apocalisse." beh ovviamente un trauma capitolo, non poteva di certo finire senza colpo di scena... Tutto questo bla bla per dire... WOW! complimentissssssssssssssssimi!!! stai facendo davvero un ottimo lavoro!!! Spero di aver scritto cose con un pò di senso, sono stanca morta e a malapena gli occhi rimangono aperti...ma non potevo non lasciare un commento a caldo! quindi se ho detto boiate...beh è colpa della stanchezza! :) un bacione enrome e alla prox! ci si vede sul forum! baciiii Na' :)

25/09/07, ore 21:58

Non c'è niente da fare... questa storia nella sua interezza è fantastica...e questa ultima parte non è da meno... COMPLIMENTI...

25/09/07, ore 20:51

Denny, ti prego, avvisami/ci prima, perché questo capitolo è stato davvero pesante da leggere (attenzione: non in senso negativo!); il punto di vista di Ashlocke all'inizio aiuta un poco a capire QUALCOSA, ma come si comporta con Hermione, come la considera, davvero NON mi piace affatto, come anche lo scherzetto che le fa con la collana di perle. Hermione non sarà una santa, ma non so se si merita una Glory urlante e sconvolta (lei che parla sempre con un filo di voce) oppure no. Forse no, perché Glory ha saputo essere piuttosto maligna. Già.. a sua discolpa posso solo dire che la situazione non sembra affatto facile, per nessuno di quella famiglia (tranne forse per Lucius: lui sì che se la gode: pure le scommesse con Harry.. xD quello però è l'unico momento rilassato del capitolo!). Ecco, forse per la prima volta trovo qualcosa da ridire su un tuo capitolo: sarò sincera, è veramente una bastonata; quelli precedenti erano nulla a confronto, è qui che sei intervenuta a mazzate, ma ho come avuto l'impressione che fosse un po' troppo; troppo per un capitolo solo! Magari avresti potuto cercare di scaricare un poco la tensione in più punti, come hai fatto ad esempio nell'incontro fra i futuri fidanzati (spero!) e famiglia: i Dalton e gli Hansberg.. xD xD e poi non ci dici nulla su Raidel!! Oh, uffa.. lo sai che m'attizza tanto tanto: voglio sapere TUTTO su di lui.. ^^ Però sentir parlare così Linnie, sentire Ed straziarsi per ciò che vede è veramente triste, Denny.
La fine, poi, è tutt'un altro paio di maniche (senza assi nascosti ^_-): Draco e Hermione, la coppia "scoppiata" con cui è cominciato tutto, nel mezzo della loro personale Apocalisse. Io ormai non ci provo neanche più a cercare di capirli.. solo che mi piange il cuore a vederli così, nemici come mai prima, neanche ai tempi della Scommessa, o dei Bracciali. E neanche loro ci vanno leggeri, ma Draco sa sempre come zittire la sua Mezzosangue! A questo punto mi chiedo, se ora siamo al capitolo 10 ed è già scoppiato l'Inferno (grande con la citazione dantesca - che si allarga ai nomi xD), e sembra così irreparabile, come farai evolvere la vicenda?? Sono anche un po' preoccupata, perché ora veramente può accadere di tutto e di più..

sharichan
25/09/07, ore 20:42

Denny, chiamami come ti pare, la cosa non mi crea problemi! xD Per quanto riguarda Derek, bhè, allora te lo affido! Trattamelo bene! xD
Comunque, tornando al capitolo ... cominciamo dall'inizio il Generale dei Mangiamorti mi sta sinceramente sulle scatole (per non dire di peggio ''>.>) ma fa la sua figura tra i Mangiamorte, e mi incuriosisce assai il fatto che i mangiamorte avevano gli occhi "vuoti". Poi, bhè, Glory per la prima volta ha dimostrato una qualche debolezza quando è andata praticamente a supplicare la madre di dirle che era tutta una recita. E poi, ha mostrato anche la paura davanti al Generale dei Mangiamorte e si è sentita meglio solo quando è arrivato Lucas (ma guarda un pò che caso! <_<). E poi, Glory, ha anche ammesso il suo desiderio più profondo, bruciare, semplicemente. Mi ha sempre affascinato questo suo bisogno. ** E così, finalmente almeno Tom ha capito che lui e gli altri si stavano sbagliando sul conto di Eddie. E' già un passo avanti anche se non può dirlo a nessuno. Però, devo ammettere che le parti che mi sono piaciute di più sono quelle che riguardano Edward, Caroline e Derek. Vabbè, è meglio se non mi metto a parlare di questi tre perché finirei per scrivere un papiro. ù.ù Quindi andiamo avanti. Bhè, sapevo già che Hermione e Draco avrebbero litigato, ma non mi aspettavo che si sarebbe trattato di una litigata così furiosa. Però il loro furioso litigio viene interrotto dall’arrivo della tanto attesa e temuta Apocalisse e col risveglio del Dio Demone. Ecco, e ora non ci resta che aspettare per capire le intenzioni del caaroooo Richard e per vedere come si sistemeranno le cose … Se si sistemeranno …
Ecco, essere più curiosa di così è davvero difficile, anche per me! xD
Comunque, devo dirtelo non è vero che sembra che tu sia analfabeta! Esagerata! Quindi, bhè, complimenti Denny, perché sei riuscita a muovere così tanti personaggi lasciando sempre un velo di suspense e di attesa per qualcosa di inevitabile.
Complimenti perché scrivi sempre divinamente (anche quando te ne esci dicendo che sei analfabeta! xD)!
Livia ^^ xD