L'Alchimia del Sangue
di Axia

17/10/07, ore 21:46

Denny, premettendo che cercherò di scrivere una Recensione come quella del capitolo precedente, ma quello mi aveva davvero sconvolta, sono ancora sotto shock per certi pezzi (a proposito, su questo fronte avrai presto mie notizie! ù.ù). Comunque, dato che non assicuro nulla, ti sconsiglio di cercare un senso alla recensione (non pretendere troppo da una mente contorta come la mia! >O<). Comunque, ora passo al commento e la smetto di perdermi in inutili farneticazioni che hanno solo l'effetto di allungare il commento (nya! si, lo ammetto baro sulla lunghezza! xD). Comunque, partendo dall'inizio... Lucas sembra totalmente e completamente "posseduto" dalla Lista, cioè, sembra quasi che viva per quella Lista. xD Ben e Faith sono pucciosissimi e per quanto riguarda Phin, penso di avere un sospetto, o forse è solo la mia ennesima follia ... (staremo a vedere. xD) E magari è solo una mia impressione, ma mi sembra che Linnie se la sia presa leggermente per il fatto che Derek continua a darsi da fare con le altre .. ¬____¬ E Glory, bhè, devo ammetterlo, la adoro, anche quel suo continuo far mori Vicky di gelosia. Quella ragazza promette! *O* Comunque, Heckart è sempre più misterioso ... e sinceramente mi intrippa non poco. ** Passando oltre, e così era davvero Ashlocke ad aver risvegliato Sadorn. ù.ù E Richard nasconde davvero qualcosa di preoccupante... Non invidio affatto ne Hermione ne Edward, mi sa che si troveranno ben presto nei casini. ç.ç Comunque, che dire, la ex-amante di Chichi è ... oddio, mi ha fatto morire! xD Anche perchè mentre leggevo mi immaginavo un possibile confronto tra lei e Denise... x°°D E sinceramente mi intriga molto anche Francine. ** Mi fa tenerezza quasi, i personaggi come lei mi hanno sempre intrigato da morire. Gli amo quasi alal stregua dei vampiri, il che è tutto dire! ù.ù In ogni ... Dena e William si sono finalmente messi insieme! *O* Yeah! E poi, è sempre un piacere leggere di Jeager! (anche se preferisco Ivan ¬____¬). In ogni caso, l'ultima parte è stupenda. ** Sadorn è finalmente entrato in scena, o sbaglio? xD E poi, Tom, Cloe, Vlad, Damon, Trix e Asher quando sono tutti insieme mi fanno sempre morire dalle risate! xD E il discorso finale tra Vlad e Viola è stupendo! ** Il desiderio di Vlad di rimanere comunque accanto a Tom è ... davvero dolcissimo. ** E poi finalmente Viola ha finalmente capito di essere interessata a Stockeford. La ragazza fa progressi! xD E poi, Tom, ancora così legato a Vlad è ... tenero. **
Nya! Denny, sei sempre bravissima! **
Accie CaVa. *O*

17/10/07, ore 21:37

Le nuove tradizioni della vecchia Hogwarts, il solito Phyro egocentrico e nullafacente, Vicky che io comincio ad amare e Glory tutta Draco prima che conoscesse Hermione. Derek che cerca di non pensare a Linnie, Lin che fugge al solo sentirlo nominare. La piccola che però è la più tosta di tutti, che già tiene in pugno Raidel (mi pace chiamarli tutti per nome, sembra quasi che siano tutti amici miei ^^), poveretto; non è che gli fai fare proprio bella figura, neh? *_* Faith e Ben - li adoro! Quel "ops, ho toppato di nuovo" era terribilmente tenero! Lui è terribilmente tenero! <3 <3 <3 Caesar è sempre carino come al solito, tuttavia non ho capito a cosa gli servivano Degona e William, visto che ha parlato lui tutto il tempo... e questa notizia va approfondita: come diavolo ha fatto Ashlocke a trovare 1000 chiavi saparse in giro per il mondo??? E il potere di cui hanno parlato, quello necessario a scoperchiare Sadorn, è stata Angelica a tirarlo fuori, vero? Ah.. quel piccolo flagello non sa cosa combina... Infine, il ritorno in grande stile di Tom, Damon & company: certo che la purezza di cuore aiuta davvero tantissimo!! Però mi dispiace che il piccolo Vlad sia poi stato male... XD XD In conclusione: non è un trauma-capitolo!! Di questo ti sono grata, e i miei più vivi complimenti per l'ottima struttura che ogni volta riesci a mantenere ^^

17/10/07, ore 20:58

L'aria per me. Ecco cosa sei. A parte questa frase. Che dire Denny? Il mio Vlad, il mio amatissimo Vlad... La luce dei miei occhi, il demone perfetto, lo stronzo incredibile che è. Oddio, ogni volta che lo leggo mi commuovo, e pensa che moine faccio quando... Mah lasciamo stare! Allora, Caesar, lo adoro, non potrei avere un futuro cognato piu schizzato! Ma io sono rimasta sconvolta dall'ultima parte... (La prima e la centrale sono eccezionali) Ma l'ultima... TOM DEMON VLAD. Dio... E la scena tra tom e vlad? No dico io... ARGH! E quando vlad difende Viola? E quando lei gli dice che - Quel cuore puro ti farà stare peggio, sempre peggio.- sussurrò la vampira con tono flautato – Lui diventa più forte, giorno dopo giorno.- Non immagini cosa hai scatenato in me. Dio mi è tornato lo scintillio a mille, anche perchè mi hai dato un casino di elementi! Dio Denny, sarei persa senza te! E poi adoro come Cloe voglia strozzare Vlad, e come Tom a mio parere ne sia ancora influenzato. Non sò perchè, ma ho fatto una macchinazione mentale, non indifferente, potrei scriverci pagine sull'argomento! Va beh... Rinnovo i miei complimenti Denny, sei eccezionale! Ti adoro... E non sai quanto mi manchi! **

17/10/07, ore 20:29

Eh lo so amore,noi donne a fare più cose alla volta siamo molto brave! ^____________-. E in goni caso, va bene, se fai 100 capitoli tanto meglio per me, vuol dire che la storia sarà taaaanto lunga! Kysa è arrivata i 70 capitoli, tu pensi di battere il record? xD L'unico problema sostanziale è che io in settimana in settimana le cose me le dimentico.. guarda i Testa di Rame.. ed è abbastanza vergognoso.. perciò perdonami pr questo! ^^"" Farò del mio meglio! Passiamo al capitolo: questa cosa dei Falò ricorda molto la nostra Befana, hai notato? Cioè poveri idoli comuqnue.. bruciati in questa maniera.. nana.. Lucas e Vichy, sono bellissimi in quella scena, deve essere un sogno fare l'amore sotto alle stelle! *________* Se poi ti capita tra capo e collo The Vicous xDxD (grande Glory! 'mi sono stancata'! Naaaa quella ragazza è tutta Draco!). Però io sono molta convinta del fatto che sia innamorato.. ho un grande MAH a proposito.. Poi ci soo Faith e Ben! *__* Dulcissimi! Lei potrebbe sciogliersi un po', non le farebbe così male..insomma, il suo segreto è rimasto tale per sedici anni.. e Ben mi smebra molto assennato come ragazzo.. Per chiudere con la parentesi scolastica.. quand'è che muore Heckart? Eh? Quand'è che devo vestirmi a festa e portare ghirlande di garofani? Allora? Allora? Beh guarda, per domanica prossima dovrei essere libera se vuoi xD. Ok, paaarte demoniaca: finalmente un demone rinsecchito! Eh, apparte l'accenno sull'Antidiluviano dei Leoninus, di creature immoratli decrepite non ne abbiamo mai viste.. ed è stato un bene, perchè fanno notevolmente schifo! E sono anche bastarde forti.. questo Zephir aveva tanto l'ari di un nuovo.. mmh..cugino Lordelail, già già. E guarda un po' chi spunta come destinatario della bara? Toh, uno a caso: Asloche (tesoro, io so proprio scriverli questi nomi xD)!! Guarda.. NON LO AVREI MAAAAAI DETTO! E i demoni oltre che di depressione si ammalano di..passività? Che cosa.. anormale. E poi, poi? Chi c'è chi c'è? Ma lorooo! ^________^ Ma anche Vlad, giocare a golf nel mezzo del nulla! Insomma! Un po' di rispetto.. poi povero Damon, li verrà veramente un colpo un giorno di questi..i morti sono proprio insistenti. Viola.. non mi convince granchè: assomiglia tantissimo ad uno dei vampiri della Hamilton..speriamo in bene! Poi c'è Asher versione 'growl' che è sanguinario! *_* Sbav.. e Tomuccio bello! Io non l'avevo mica capito che stav per usare il potere del puro di cuore! Giuro! Che l'ha messa in quel posto a Sardon! AHAH! Vedi che succede a toccare un Riddle? Si rimane scottati! Però è davvero potente.. ti spazza via creature demoniache nel raggio di qualche miglio..sono una bella squadra, tutti quanti insieme! ^____________________^ Okkei, ho finito! Se mi sono dimenticata qualcosa.. amen! Ne parlerò nel forum! Bacio

17/10/07, ore 18:52

Sei tornata, finalmente! Sembrano passati secoli dall’ultima volta che hai aggiornato, e mi sono quasi strozzata quando ho visto che avevi postato il nuovo capitolo. Come al solito è un capitolo bello lungo, e pieno di novità e informazioni importanti che il mio cervellino sta assorbendo in questo momento. Iniziamo dal Festival del Falò: vedere Glory che si diverte (da brava sadica) a far impazzire di gelosia Vicky da soddisfazione anche a me: se la principessa dei Malfoy continuerà a stuzzicare Victoria in questo modo, la guerra sarà inevitabil, e quel pollo di Lucas non se ne accorge, a volte penso che abbia il cervello affumicato ù_ù . Sempre parlando di Lucas, mi ha incuriosito molto il riferimento a quel “Vedi di non deludermi”: sarà solo una coincidenza che la stessa frase gliel’abbiano detta sia Lex che Raidel? Invece mi ha fatto troppo piacere che tu abbia dato un po’ di spazio a Faith e Ben, perché sono troppo carini insieme ^^ Ora ci spostiamo in Nevada, insieme a Caesar (povero Caesar). Sempre più spesso mi ritrovo a provare compassione per lui e per i suoi poveri nervi: prima Sadorn, poi Hermione e Lucilla, ora Las Vegas (povero, credeva di trovarsi davanti a uno sparuto villaggio) e Emily Greviance… Insomma, ultimamente non ne imbrocca una. Un personaggio che invece mi appassiona molto è Hodine Greviance, vecchio e malato, ma pur sempre potente, con le fauci affilate e macchiate di sangue nero, mi incuriosisce molto. Per chiudere, in bellezza, ci spostiamo nella Londra devastata, dove si aggira la “seconda generazione” della saga di Kysa. Disastrati ma allo stesso tempo indistruttibili, tornano Tom e Damon, semper fidelis, in una scena che ricorda tanto quelle dei Figli della Speranza, spalla contro spalla a combattere contro un nemico di cui non sanno nulla (o traumatizzati dopo aver fatto nascere “uno sgorbio che ora portava i loro due nomi”). E naturalmente, per la gioia di tutte le fan della Bloody Bond come me, torna la coppia più cattiva di tutte: Vlad e Viola. Mi viene quasi da ridere se cerco di immaginarmi Vlad che cerca di giocare a golf e Viola che smania dalla voglia di strozzarlo quando Tom lo aiuta (però qui Violetta ha ragione: Tom e Vlad insieme sono pornografici, questo è un dato di fatto ù_ù). Oppure sempre Viola La Perfida che, “per puro spirito umanitario”, tenta di dissanguare un povero malcapitato. Sai che ho rischiato più volte la morte per infarto leggendo le parti della storia dedicate a Vlad e Viola? Stanno troppo bene insieme, ma ora ho quasi il sospetto che tu abbia deciso di liberarti di noi belve (sì, perché noi siamo cattive, muhahahaha) il più presto possibile, propinandoci capitoli mozzafiato come questo. Ora ti lascio con i complimenti per il capitolo meraviglioso, vado a mettermi il cuore in pace in attesa del prossimo ^^ Un bacione, Claudia

17/10/07, ore 18:46

C***o che capitolo complimenti ..bravissimaaaaaaa!!! AHHHHHHHHHH!!!! Uccidi tutti basta che non fai morire Tom,Draco,Lucas e Glory sono i miei preferiti TI PREGO... non farmi piangere ...vabbe sei stata grandissima ...Kysa,hai ragione ci ha gia pensata ha far fuori Herm povera!!!!...meglio evitare senno Draco chi lo vuole sentire...!!! un bacione Roxy

17/10/07, ore 17:40

Che bello il nuovo capitolo!!!!!!! Carinissima l'idea del falò degli idoli delle case, ma in quel falò ci buttiamo anche Vicky? L'oca alla brace deve essere davvero buona! Mi fa tantissima tenerezza Ben MacDugall, speriamo che prima o poi la piccola Faith metta da parte le sue paure e si lasci andare tra le braccia di Ben. Incrocio tutte le 10 dita e i 10 alluci per loro! Heckart... mi da sui nervi...ohhh come mi da sui nervi. Peccato perchè io adoro la Svezia! Caesar a Las vegas...ahaha oddio, povero, chissà che trauma! dal nulla... al delirio di Hotel e casinò! Povero Chichi!!! Parte finale: FAVOLOSA!!!! e mi inchino... Vlad che gioca a golf in mezzo al disastro di detriti e cerca invano di colpire la Focus, mi ha fatto pelare dal ridere! Mi immaginavo troppo la scena. La desolazione, e sto pezzo da novanta di demone che giocava a golf... Affascinante come si sta evolvendo il "rapporto" tra Vlad e Viola..."maledettamente" interessante! Ma a Vlad che succede???Non è da lui star male in quel modo... "Puoi stare certo a tua volta che il giorno in cui ti darò il permesso di toccarmi, ti addormenterai con me accanto…e non ti risveglierai più la mattina dopo. Però sii felice…- fu la sua ultima promessa – Ti farò morire dolcemente." Noooooo... non ci deve provare!! o le arriva un lumos in direttissima! La scena dell'onda di energia è stata bellissima, e carica di mistero. Ma era Sadorn sotto forma di mera energia? o ho capito male io? (cosa molto probabile) Un bacione! Na' :)

17/10/07, ore 15:10

mia ragina finalmente avete fatto ritorno!*_* capitolo perfetto, devo dire che ne è proprio valsa la pena! andiamo con ordine: il falò, magnifica tradizione non ce che dire... e poi con quel bellissimo phyro che non so perchè ma me lo immagino con unj fondochiena da favola *_* ihihih... beh il desiderio 44: FARE L'AMORE A UN PASSO DALLE STELLE, non so perchè ma ho la sensazione che verrà riproposto, magari prima o poi farà l'amore con Glorya e allora si che sarà a un passo dalle stelle! comunque devo dire che è stata una scena molto dolce e romantica! e fammi indovinare... mi ci scommetto Draco che Lucas, appena ha visto Vicius e stava andando a fuoco pensava c fosse Glorya cn lui e allora gli si è accesa la fiamma della gelosia, nel vero senso della parola, peccato che entrambi ancora non l'hanno capito!!! poi ah si quasi dimenticavo... e vogliamo parlare della stupenda scena di Glorya che fa girare i calderoni alla Sharp? la parte del capitolo che più ho amato in assoluto! e Lucas che le prende la sigaretta dalle mani con le labbra??? fossi in victoria mi farei scappando da parte... nel frattempo mi ichino ai tuoi piedi poer aver fatto finalmente vedere una delle mie coppie preferite: DEGONE E WILLIAM!!! per me l'oro sono l'autentica persobificazione dell'amore puro e devoto! troopo dolce quando dice " amo tanto il mio lavoro... ma di piu wiliam!" *_* così mi fai svenire! ma dimmi un pochino.... Cameron ha avuto davvero cosi tante amanti??? perchè quella Emily mi sembra proprio incaqzzata nera... e secondo me quell'accenno alla malattia di Francine servirà nel futuro! io comunque lo sapevo, me lo sentivo che centrava quel figlio di Basilisco di Richard in tutto qst bordello di Sardon, che si è permesso pure di avvicinarsi troppo a Tom mio! e come mai Asher dice " Vai a quel paese tu e la tua progenie?" e poi perchè Cloe se ne va un pò arrabbiata? secondo me l'ha messa di nuovo incinta... enon riesco a capire perchè Vlad sta male per colpa di tom, lo dice anche viola. e quest'ultima perchè vuole uccidere quel gran figo di Stokeford! mmm... ci rifletterò mentre aspetto il tuo prossimo chap! spero che nel prossimo mi farai leggere di Harry che povero cucciolo sta male... *_* e poi ovvimanete spero che sarà piu dediacto ai ragazzi! per fortuna nell arisposta alla recensione mi hai scritto che Gabriel non verrà portato via a denise e cameron... per fortunissima!!! ora tesorissimo ti lascio che devo andare a completare il capitolo della mia di storia! ti mando un bacione giganterrimo ( so che la parola nn esiste) alla prossima e a presto! =*****+

17/10/07, ore 14:55

Ok Denny, questa proprio non te la faccio passare liscia...chiaro???? Come ti permetti di mandare Lucs e Victoria a fare certe cose sconce???? Lucas deve stare CON GLORY!!!! Uff uff uff..maledizione a te!!!!E poi Vlad, il mio Vladducciolino... che sta male???? Denny in questa chapter mi ha sconvolta... ^^ insomma tute queste cose insieme??? Mi confondiiiiii XD Ramanzine a parte...rbava come sempre anche se hia vatto innervosire il povero e innocente Caesar che si è trovato a Las Vegas co William, Jaegar e Degona... mumble mumble... questa Emily proprio non la sopporto anche se la sorellina con la sua strana malatti mi fa prorprio pena.... povera....comunque stai prendendo una buona piega per la coppia VIOLA/VLAD quindi ti appoggio denny... sappi che sarò sempre con te!!! XD alla prossima un bacio. tua bisbetica Isott

17/10/07, ore 13:19

Ciao Denny, eccomi qua per una nuova recensione di questo meraviglioso capitolo, ma io non ne avevo bubbio!!
E si gli impegni sono tanti, soprattutto universitari, devo scrivere la tesi su un argomento che mi sta proprio a cuore, se ti dico due lettere magari lo capisci: HP.
Ora passiamo al capitolo: hai mostrato tre scene comletamente diverse e in tutte hai reso, come al solito ormai, perfettamente e chiara la situazione. Iniziamo dal Falò: bella questa idea, come hanno detto in altre recensioni tipica usanza americana, e un fondo se c'è un phyro bisogna pure utilizzarlo, no? Lucas e Vicky no, proprio non mi è andata giù, vabbè che doveva depennare il desiderio 44 (ah proposito ma quanti sono sti desideri?? Li scopriremo tutti??) ma io Lucas lo voglio vedere con Glory!!! Anche se mi piacerebbe vedere tanto tanto il confronto fra Glorya e Victoria, mamma mia due belle gattine con gli artigli affilati!!
Passiamo a Las Vegas, povero Chichi non sapeva che il Nevada è la patria del gioco d'azzardo... ed entra in scena un nuovo personaggio, chi è??? è davvero una ex fiamma di Chichi, altrimenti tutta quella rabbia che sente Degona da dove arriva... Finalmente ritroviamo Degona e William, insieme sono tanto carini...hihih
E infine l'ondata di energia, ma è Sadorn?? Come al solito le difese di Tom salvano tutti, ma il povero Vlad... cosa gli sta succedendo??? Mi sono persa qualcosa??? Speriamo che vinca le reticenze di Viola, c'è li vedo troppo assieme, e con questa frase faccio contente le bloody bond...
Alla prossima Denny, non farci aspettare troppo. Baci. Sara

17/10/07, ore 12:43

Bellissimo capitolo! Mi stai facendo innamorare di Lucas e Faith!Sono adorabili! Sono anche contenta che Degona abbia fatto il suo ingresso in scena, ero ansiosa di sapere cosa fosse successo a lei e William in tutti questi anni. In effetti mi è dispiaciuto che la loro storia fosse stata messa un po' da parte, forse perchè questa saga è così bella che è impossibile non affezionarsi ai personaggi e voler sapere tutto di loro. Però...Lucilla che fa i biscotti è davvero esilarante!Certo che ancora non si è dimenticata di non avere mai saputo dove fossero i bicchieri a Cedar House!Povero Tristan, chissà che gli tocca mangiare! Al prossimo capitolo!

17/10/07, ore 09:26

Ok, c'è stato da aspettare, ma finalmente ce l'ho fatta. Dopo aver sentito della tua disperata ricerca e dei sette tentativi di aggiornamento Denny, seriamente mi sono sentita in pena per te...e anche tanto grata!! Perchè in assoluto è stato veramente un capitolo emozionante, ma sai una cosa? Credo che sia anche tanto per il cambio del setting! [Las Vegas!] E per la varietà degli scenari [prima il Festival del Falò e poi i sobborghi di Londra!] ma partirò dal principio, con questa tradizione babbana americana che mi è piaciuto vedere nella fiction: bruciare un emblema di legno è roba da cheerleader no? Frivolo, ma carina come idea, che credo tu abbia usato soprattutto per mostrare Lucas nel suo ruolo in mezzo a quella giungla che è Hogwarts...ma già che parliamo di Lucas...DENNY....Denny...ma no...con Vicky! No! Ok, basta fare la bambina. Quei due stanno insieme e sai una cosa? Si vede anche, che stanno bene. Certo, l'amore è una cosa più complicata, ma c'è da notare che Lucas con la sua bella fidanzata è più che coinvolto, no? Desiderio 44° a parte (quandi ne ha segnati sulla lista, scusa?) sembra sempre molto attento a lei e Vicky, a sua volta, quando è sola con lui non è così stronza e snob come invece si mostra in pubblico! E andranno davvero a Parigi? Sarebbe curioso, ma penso anche impraticabile, cavolo, hanno sempre Raidel appresso, è peggio di Derek che spunta da ogni luogo dove ci sia una base per fare sesso, accidenti! Tornando a Raidel...Goteborg? Che è successo a Goteborg? Immagino che Linnie l'abbia saputo da Edward questo particolare, c'è solo da scoprire ormai quanto Eddie si sia sbottonato con lei, dubito che le abbia detto questa benedetta verità che anche io vorrei tanto sapere! *_* Mi sento alienata...e poi, Las Vegas...ahahah, oddio, che scene, che numeri! Jeager, che va a fare da apri pista, questa Emily Greviance odiosa come pochi (è una ex di Chichi? Però!) e poi la soluzione: scusami, ma lì vicino c'è il Gran Canyon, che hanno fatto Caesar e Zephir, morto, povero? Hanno gettato la bara di Sadorn giù neò dirupo? Che classe! Però ora Zephir è morto e quella mummia rinsecchita di suo padre ha spedito la bara da...rullo di tamburi, QUEL PORCO DI RICHARD! Nooooo! Guarda Denny, inchini a non finire per te...e per l'ending in particolare del capitolo! L'energia che ha cercato di attaccare i ragazzi era quella di Angelica o Sadorn in persona??? E poi...il mio spirito Bloody Bond esulta! Viola&Vlad!!!! *O* Denny, mi hai fatto felice! Vlad lo sarà un po' meno, ce l'avrà dura a convincerla a concedersi anche solo a qualche effusione, ma sai...mi ha fatto tenerezza come Vlad si è sentito male dopo la liberazione del potere di Tom! Tom cresce...e Vlad cerca di nasconderglielo! Teneriii!!! Li adoro!

16/10/07, ore 22:49

Ciao!Ottimo capitolo..devo ammettere che sono una seguace degli avvenimenti su Glory e Lucas, ma so che se non leggo pure il resto poi non capisco neinte..adoro veramente tutta questa saga, e attendo senza controllo il seguito di questa storia..e spero che i miei occhi reggano..per ora sopravvivo!Complimenti ancora..continua continua

16/10/07, ore 20:39

Salve bella signorina ^^ Soldato Chris PRESENTE! tutto ok? io si a parte la scuola... ma dettaglia, meglio sorvolare XD.... Finalmente ritorna il Demone coi contro-attributi ^^ e si accenna anche a Lucilla ^^ ora si che si son ricongiunti quasi tutti i personaggi :) brava Denny ^^ ora faccio una richiesta... quando si vedra' un bello scontro fra Glory e la Sharp??? (magari in bikini e nel fango *_*) ^^ buona serata... GoHaN aka Chris

15/10/07, ore 23:17

Ce l'ho fatta! Finalmente! Mio dio! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ero in dietro di due capitoli, per quanto riguarda la lettura. AH! C'ero anche io! C'ero Anche io! Sono apparsa! Che bello, tra un po' non zompettavo giu a terra dalla sedia, per quanto mi sono agitata! Ok chiedo venia. Denny che dire? Mi hai lasciata con la tachicardia, per l'intensità di questi capitoli. Hermione. Personaggio che io odio, lo stai rendendo alla perfezione. Denny continua cosi che stai scrivendo un capolavoro!
I miss you.