L'Alchimia del Sangue
di Axia

21/07/08, ore 11:43

Complimenti è eccezionale! Riesci a tenermi con il fiato sospeso per tutta la durata del capitolo! Sei fantastica davvero, scrivi da dio e poi la storia è magnifica, come d'altronde tutta la saga! Continua cosi, saluti! HiL

21/07/08, ore 11:04

A! complimenti Den! Davvero magnifico questo capitolo, anche se diendo così rischio di essere monotona .. ma come evitarlo? Mi ha fatto molto riflettere questo capitolo devo dire. Per prima cosa anche io sono rimasta molto stupita dalla prima parte, in cui Glory è molto deemoralizzata. Che tristezza! Dire che Lucas mi ha fatto sbellicare è poco XD " I Phyro lo fanno meglio " " A nessuno piace fredo!" ?!?!?!?!?!!!!! Sei una grande XDDDDDD Mi è piaciuta tantissimo quella piccola parte tra Harry e Ares, il fatto che anche a quest'ultimo fosse stato detto che il nonno sapeva LEGGERE le persone, è stato fantastico quel momento. A! poi una cosa ... XD Nonno Hrry e nonno Draco, ma soprattutto NONNO DRACO! XDXDXDXDXDDDDDD oddio non si può sentire XD Belle anche le scene in cui Glory e Ares si fingono una amorevole coppia e in cui da dietro c'è un Lucas che bole nel vero senso della parola XD E poi questa nuova entrata .. la iondona. Mi hai fatto morire dalle rosate quando hai descritto Lucas che apre la porta e se la ritrova davanti! L'ultima cosa, che mi ha spiazzato, è il fatto che Ares ha ucciso Lilly. Non me lo sarei mai aspettato! AAnche se a pensarci bene una causa più che le torture per la morte della bella Phyro ci doveva essere. E questo ormai si è capito cambia tutte le carte in tavola. Si è capito che Lilly nel futuro ha una parte molto importante e quindi ora ... chissà? E un'altra cosa che otrà compromettere di gran lunga il futuro sarà il fatidico Capodanno! Oddio già apetto con ansia quelk capitolo che mi sà non sarà molto vicino, ma la pazienzaè lavirtù dei forti! Ora ti saluto Den, un bacione grandissimo Fra P.S.: Mi ha fatto piacere leggere che ti è piaciuta la mia precedente recoensione e quell'osservazione! Grazie

21/07/08, ore 00:21

Mannaggia, è vero, la pozione! Okay, ora ho capito il motivo... Questo non toglie che quei due abbiano grossi problemi di comunicazione (come Glory stessa pensa in questo capitolo) e non riescano a fare uno sforzo per incontrarsi a metà strada. L'arrivo della phyro-auror svedese è un vero colpo di scena, lei, come Heckart, sembra essere su un intero altro livello. Nel frattempo Ares capisce che il legame tra sua amdre e suo padre è molto più complesso di quanto aveva sempre sospettato, Glory è sostanzialmente cambiata dopo la visione, anche se è ancora soggiogata alla profezia della sua disfatta, anche se teme di finira in gabbia... In questo capitolocapisce quanto è seria la situazione, quello che è disposto a fare Ares per proteggere il futuro. La fuga di Vanessa Lestrange si risolve in un capitolo... Sono sicuro che c'è di più dietro a questa storia... Il rapporto con Derek si è finalmente stabilizzato su binari più convenzionali, e magari questo contribuirà a risolvere qualcosa sul fronte Caroline, ma soprattutto ci mostra che la gente è sospettosa nei riguardi di Ares... Lucas, Derek, Harry, Draco, lo stesso Lexus Havenport...

20/07/08, ore 23:21

Ciao Den, finalmente riesco a commentare a caldo il capitolo. Appena posso in settimana ti invio una delle mie e-mail (pensavi di esserti liberata dei vaneggiamenti della sottoscritta,vero?). Questo capitolo è davvero molto bello. Si introduce il personaggio di Mik e si vedono istaurarsi nuovi interessanti equilibri fra i personaggi. Derek e Glory; era nell'aria una separazione esplicita, visto che fino a quel momento i due non si erano detti addio come amanti, ora, la cosa è diventata necessaria anche se Vicius...permettimi di dirlo, è adorabile, si preoccupa per la nostra veggente ed è ovvio che le voglia bene, un affetto diverso da quello che unisce due manti, ma altrettanto sincero e profondo. A questo punto spero che troverai un pò di spazio per lui e Linnie nei prossimi capitoli ( sì, lo sai che adoro sia loro che Faith e Ben e ultimamente li si vede poco quindi... soffro, in silenzio, ma soffro e fremo nell'attesa di qualche riga in più U_U). A tal proposito ti rinnovo i complimenti per il modo in cui riesci a far entrare nell'anima del lettore anche quei personaggi che dovrebbero essere secondari, tutti, dal primo all'ultimo, sanno conquistarsi un pezzo del cuore di chi legge, e questa abilità non è una cosa che posseggono in molti. Interessante il modo in cui Lex riesca a colpire Lucas e a comprenderlo, il rimando a Lily era doveroso ed è stato impeccanilmente crudo e vero, Lucas non sarebbe mai riuscito a separarsi da lei, anche a costo di andare contro la sua famiglia e i suoi ideali. Ares ha centrato perfettamente l'evento da cambiare,che dire se non 1-0 palla al centro. Adesso, il ragazzo deve far allontanare Glory e Lucas; Ares sta scoprendo a poco a poco che le cose non sono semplici, vuole ignorare il fatto che suo padre e sua madre in realtà non si odiavano e che forse, forse potrebbe non esser stato generato da un atto violento e di disprezzo. Vediamo però per quanto Lucas reggerà la pressione, inoltre capodanno si avvicina, il tempo scorre inesorabile e le cose da fare per salvare Lucas e il mondo dal loro nefasto destino sono ancora molte. Attendo con ansia il prossimo capitolo ed intanto ricordiamo che Phyros Do It Better.

20/07/08, ore 21:00

cap davvero bello!!!glory mi fa una tenerezza...che situazione... poveretta, trovarsi avvinghiata al figlio, il quale è in atteggiamenti poco, per così dire,familiari!!!!cmq confido nella festa di capodanno!!! deve assolutamente succedere il "fattaccio"!!!!!!aggiorna il prima possibile!!! nell'attesa dei tuoi cap, io mi sto rileggendo "La scommessa"!!!! Baci baci Aurian

20/07/08, ore 20:41

Questa volta recensisco subito...Sì, perché sono rimasta imbambolata davanti al capitlo e non voglio dimenticarmi nulla da scrivere qui..Allora, ma possibile che quella svitata di Vanessa non può farsi un po' di fatti suoi? E a quanto pare no, visto che ha deciso bene di uscire di prigione, e non sappiamo ancora come, e di andare a fare lo zombie in giro, aggiungendo complicazioni agli Auror che ormai, dove si girano, hanno un problema! Sono proprio curiosa di sapere sia chi l'abbia aiutata ad uscire, sia perché l'hanno rivoluta indietro...dici che centra Ashlock? Mmm...qui la storia si sta facendo sempre più interessante e avvincente, dico sul serio! Mi è piaciuta molto la parte introduttiva del capitolo, perché Ares è ancora una volta in mezzo alla sua famiglia e mi diverte leggere di lui e di Elettra o Faith...certo è che Harry e Draco è ormai chiaro non si fidino di lui dal momento che nutrono dei dubbi sulle sue parole...In fondo lo abbiamo sempre saputo, quei due hanno un gran fiuto per i pericoli e per le cose in generale e poi a come è styato descritto non ci vuole poi molto a capire che quel ragazzo nasconde qualcosa di molto importante e allo stesso tempo interessante da scoprire...E poi beh la ciliegina sulla torta...l'ingresso di Mik..ma questa tipa è davvero forte! Mi è subito piaciuta, sia perché mette in imbarazzo Raidel, sia perché fa parte degli Auror svedesi e quindi, se è lì alla Lucky House, ci sarà andata per un motivo che ancora dobbiamo scoprire! Così come mi è piaciuto l'incontro di Derek e Glory. Ti dico la verità, non avrei mai immaginato che lui tenesse così tanto a lei e invece...si preoccupa addirittura di Ares!Almeno su questo sembra essere dello stesso parere di Lucas...Lucas, che dire...sempre più divertente ogni capitolo che passa! A partire dalla maglietta, che ha sostituito i capelli bicolore, alle sue battute e al suo comportamento! Mi fa troppo morire dal ridere...l'unica parte dove l'ho visto meno spensierato è stata sicuramente quella dell'incontro con Lex...e si, Lex non ha tutti i torti nell'affermare che Lucas non è poi tanto diverso da lui, considerando che è ben intenzionato ad uccidere Chandler alla fine dell'anno scolastico, anche se ancora non sappiamo se lo farà davvero o meno. Ho amato l'affermazione di Lex alla vista di Glory, perché quello che lui pensa, cioè di non poterla paragonare a Kristal ma di sapere che lei è come se fosse eterna al suo fianco, beh, forse spiega tante cose. Sì, perché Lex a mio avviso ha capito per primo cosa attira tanto di Glory, quella cosa che attira lo stesso Lucas. Di Ares, invece, mi è piaciuta anche la visione che ha di Tom, perché in fondo è vero; nel suo tempo Tom altri non è che un santo che protegge le anime dalla figlia. Una cosa un po' terribile a dire la verità, ma effettivamente un qualcosa che gli appartiene di carattere. E poi, come concludere se non con un'attenta riflessione alle parole di Ares a Glory. Lui vuole a tutti i costi che il padre sopravviva, anche se sa che questo significa la sua morte. Spirito di sacrificio alla sola età di diciassette anni, quello stesso spirito che lo ha animato nell'uccidere Lilly per il bene di tutti. La stessa Glory rimane sconvolta dalle parole del figlio, eppure lei sembra totalmente diversa da quella del futuro e per quanto voglia aiutare il figlio nella sua "missione", sa benissimo che più di tanto non riuscirà a farlo. La PendEvento non sbagliava quando segnava Capodanno, perché come scopre è quella la notte del concepimento di Ares, la notte di Lucas, il ragazzo della profezia del Giocattolaio. E Ares sa benissimo che forse vuole interrompere un processo che ha già avuto inizio e che forse si presenta inarrestabile. Ancora una volta magnifica, come tutte le volte che ho sotto mano qualcosa di tuo. Bravissima, Den. Alla prossima!

20/07/08, ore 18:07

Che bello! Una luce di gioia in questo afoso pomeriggio! Meraviglioso anche questo capitolo.. pieno di trovate fenomenali..(io mi chiedo che mente geniale tu debba avere per partorire una trovata come quella degli spioscopi.. ti giuro ero piegata dal ridere!) Ok partiamo dall'inizio se non va a finire che ti lascio un commento più allucinante del solito..! Per prima cosa ci presenti una Glory sempre più alle prese con le crisi di coscienza, mi è piaciuto molto questo suo intermezzo con Cosmo dove lei svela tutta la sua insicurezza.. in fondo per le persone che hanno problemi a stabilire contatti umani non è più facile mostrarsi per come sono solo con gli animali?!E a parte le balle psicologiche, in questo capitolo è lampante la difficoltà di Glory nell'interagire con gli altri.. sia nel discorso con Derek che poi con Ares. Ed è con Derek che finalmente si mostra in modo tangibile la sua crisi:se viene messa di fronte a qualche sua mancanza le cade addosso tutto il peso del cammino che si è preposta, e il vedere con chiarezza i suoi atteggiamenti sbagliati la manda in panico presa com'è dalla paura di non riuscire migliorarsi e salvare le cose. Ed ecco una novità legata alla chiave di Edward:Vanessa Lestrange in giro per Londra..io ero convinta che Edward avesse fatto della prove da macellaio su di lei(per essere chiari alla Trix e Tom!) ma invece vaga per Londra, e qui parte la domanda:ma se è stata sottoposta al bacio non dovrebbe essere altro che un corpo vuoto senz'anima e non dotato di pensiero?Comunque l'hanno presa perciò avremo delucidazioni a breve.. Ho adorato la battuta di Tristan.. ho questa immagine di Johnny Deep in giro per Azkaban! Comunque ho la netta sensazione che la cantina della Lucky House stia diventando leggermente sovraffollata! Ares che si aggira per la Lucky House è uno spettacolo! "Nonna Elettra conquistata" che piccola serpe!(non vedo l'ora arrivi Sirius.. li si che ci sarà da stare male!) E Harry che cerca di inquadrarlo.. è davvero una situazione strana da un lato mette malinconia pensando a cosa Ares si è perso,dall'altro è bello vedere Harry nel pieno delle sue capacità. Vorrei dedicare qualche riga per compiangere la decenza di Lucas ..! La maglietta è fenomenale, guarda ti do un consiglio di marketing.. falle stampare davvero quelle magliette andrebbero a ruba!! Comunque adesso ho questa meravigliosa immagine di Lucas che se ne va in giro con Madonna cantando "Papa don't preach"(non so quanto possa essere lusinghiera per Lucas questa immagine!). E poi a nessuno piace freddo?!Oddio non è che nel prossimo capitolo fa travestire la Sharp da Marilyn Monroe in tributo a "Qualcuno piace caldo"?? Ok dopo questo mio exploit di demenza farcito da allucinati citazioni di cultura pop me ne torno nel mio angolino dove permane quella poca serietà rimasta.. e quindi mi chiedo ma Lex è davvero uno dei "cattivi"? Nel senso adesso lo è ma nel futuro sembra aiutare Ares(che tra l'altro gli deve conseganre qualcosa) e quindi forse ci sono delle possibilità di redenzione per questo phyro(anche se non è detto che riesca ad uscire vivo dalla Lucky House.. personalmente sono ancora traumatizzata dalla "marcia dei pinguini" ! Ma se proprio vuoi vederlo morto fagli guardare qualche film cult anni venti tipo "La corazzata Potemkin" alla fine se non muore sarà colto da narcolessia permanente..!). A me personalmente Lex non appare tanto cattivo ma solo un ragazzo bisognoso di attenzione e forse di affetto(con la famiglia che si ritrova)e anche un po' insicuro, non so il suo modo di parlare di Kristal e di Lilly è molto significativo.. mi ha dato la sensazione che il ragazzo soffra molto di solitudine e che non sia molto felice della vita che sta conducendo (poi è solo un impressione, magari sto prendendo un abbaglio). A parte la loro attrazione, penso che Glory e Lex potrebbero comprendersi molto bene, non so me li vedo molto simili.. due anime affini (magari è uno dei motivi per cui Glory è così attratta da lui..) poi probabilmente anche questa è solo un impressione! Il discorso tra Ares e Glory da una certa frustrazione.. alla fine entrambi vogliono la stessa cosa solo che Glory sembra svuotata dalla forza che le permetterebbe di reagire e mettere le cose in chiaro mentre Ares oltre che prevenuto è anche molto disorientato dal fatto che non sia aspettava una Glory così. Dato che ormai sto scrivendo un poema e non un commento mi dilungo ancora un po'(probabilmente mi starai odiando!) sul discorso del tempo e dei cambiamenti.. Glory a quella futura appare diversa perchè non è apatica e reagisce con sdegno all'apocalisse, e il cambiamento è probabilmente dovuto alla morte di Lilly e hai conseguenti effetti su Lucas. E' innegabile che la scomparsa di Lilly abbia cambiato Lucas,e questo indirettamente ha avuto delle conseguenze anche su Glory. Forse il suo scontrarsi con Lucas che la mette di fronte alla sua freddezza e alla sua incapacità di darsi completamente (dopo la la liberazione della lucciola)l'ha resa meno apatica e più consapevole dei suoi limiti. Che adesso Glory si sia imposta di cambiare il futuro, che ascolti le teorie di Hastings sono solo conseguenze della profezia e del suo iniziale cambiamento, o mi sbaglio? Perciò Ares con la semplice morte di Lilly ha forse già in parte salvato Lucas, infatti il rapporto instaurato dai nostri Glory e Lucas è diverso da quello del futuro e le conseguenze saranno perciò diverse. Quindi azzardo la mia ipotesi: il Lucas del futuro potrebbe avere abbandonato Glory per Lilly, e da lì la non volontà di salvarlo. Ma forse c'è qualcosa in più: e se Glory avesse lasciato che lui la piegasse venendo poi comunque abbandonata? Sta di fatto che se anche non si fosse piegata l'altro Lucas probabilmente le ha preferito Lilly, e nel preferire Lilly non ha forse indirettamente intrapreso la strada del male? E quindi il lasciarlo morire a differenza di quello che pensa Ares forse non è stato poi così un male..cioè non è detto che Lucas no si possa trasformare per amore in uno dei cattivi, lo ammette anche lui stesso che avrebbe seguito Lilly anche sulla cattiva strada. Quindi in fondo forse la Glory del futuro non è la vipera che sembra ma una donna devastata dall'abbandono del suo amore e dalla perdita di tutte le persone che le stavano vicine, incapace di reagire sia per il dolore sia per salvare la vita di suo figlio. Spero di essere stata chiara perchè è una teoria un po' machiavellica! Ok oggi mi sento un po' sofista alla Gorgia che difende Elena, però per quanto possa essere allucinante questo discorso, è un possibile punto di vista, o non sta proprio in piedi?? Probabilmente io adoro a tal punto Glory che al posto di vederla come causa dell'apocalisse l'ho trasformata in vittima della situazione (non nego però che le sua apatia potrebbe essere anche stata una delle cause, ma faccio molta fatica a vederla lasciare morire Lucas senza motivo).. solo che dopo questo capitolo la possibilità che Lucas seguisse Lilly non è poi così vaga e da qui la mia mente malata ha partorito le possibili conseguenze. Dopo questo allucinante delirio non mi resta che scusarmi per la lunghezza, sperare di non averti angosciata troppo e farti tantissimi complimenti anche per questa perla!

20/07/08, ore 17:05

Ciao Den, appena tornata dall’inghilterra mi sono trovata il nuovo capitolo dell’alchimia. Non sai che gioia. Su ero riuscita a leggere il 31 ma non a godermelo come probabilmente avrei fatto a casa e non sono riuscita men che meno a commentare.
Ora però, visto che ho un po’ di tempo almeno il 32 lo devo commentare.
La cosa che all’inizio mi ha colpita di più è stata: “E non riuscirò a combinare nulla di buono.” questa frase detta da Glory è davvero sorprendente. E preoccupante. Sa di rassegnazione. Ed è così poco da Glory… Glory che pensa al passato e a quando era tutto più semplice: quando era una bambina e quando soprattutto non aveva una profezia che le pendeva come una spada di Damocle sulla testa e il figlio in casa; che poi forse Glory non è più stata veramente serena dalla profezia del Giocattolaio. In entrambi i casi a privarla della serenità sono state due profezie, ora vien da chiedersi dove sia la forza che Glory ha sempre dimostrato davanti a tutti. Dov’è la forza dell’erede dei Malfoy che si è fatta influenzare tanto da due profezie da vivere nella paura che avvenga quello che le è stato predetto. Che nel caso della sua profezia è più che ragionevole come cosa ma viene spontaneo chiedersi se non sia stato proprio a causa della paura della profezia del Giocattolaio che la Glory del futuro sia diventata quello che è.
E Derek, beh, io continuo a trovarlo quasi dolce nel suo modo di preoccuparsi per tutte e il suo saluto con Glory … beh, un po’ mi dispiace. L’Infected Mirage a modo suo mi affascinava ma ora come ora penso che la loro separazione fosse inevitabile anche se rimango convinta che dopo aver avuto un rapporto come loro rimanere semplicemente amici non dovrebbe essere così. In fin dei conti tra loro non c’era più amore. Per quanto riguarda Vannessa il fatto che l’abbiano trovata che vagava da sola per strada fa pensare che Edward abbia già trovato quello che cercava. Dubito che se no l’avrebbe lasciata andare da sola o che Vanessa sarebbe potuta fuggire da sola. Non solo ha perso i poteri e le hanno spezzato la bacchetta ma ha anche subito il Bacio quindi non dovrebbe nutrire desideri di fuga o di salvezza. Non dovrebbe provare nulla.
Questa Mik m’intriga (certo che rischiano di essere sommersi da phyrro). Merito anche della firma di Kiky. Il suo rapporto con Raidel m’interessa. E interessa anche ad Ares, il suo gesto ha portato molti più sconvolgimenti di quanto lui potesse aspettarsi. Com’era inevitabile, d’altronde. Voglio dire, lui appena arrivato ha comunque ammazzato Lilly, non poteva certo aspettarsi che questo non modificasse nulla. A proposito di Ares poi mi interessa il fatto che lui conosca Caroline e Derek. Nel primo caso mi incuriosisce il fatto che lui dica: “Non appena la vide entrare, col suo consueto pessimo umore mattutino, Ares si sforzò di non ridere. Non era cambiata. Era sempre uguale.”. E’ strano. Come può una guerra come quella che c’è stata non cambiare più di tanto il carattere di una persona. Voglio dire suppongo che Edward nel futuro sia morto, visto anche il suo ruolo, e dubito che Ophelia si sia salvata. Eppure Caroline non è cambiata, o almeno non molto, tanto che Ares di ceche è sempre uguale. E per Derek è strano che Ares dica: “era pronto a chiederle del perché uno come Hansberger fosse tanto legato a lei” voglio dire, io adoro Vicious, c’è poco da fare, ma pure lui non è che sia uno stinco di santo. Certo forse in confronto alla Glorya del futuro si, ma comunque… Da come ne parla Ares sembra che sia non so quale santo. E invece il vero santo è solo Tom. Sia nel passato che nel futuro. Eppure nonostante la calma non può fare a meno di vacillare. Perche è Vanessa è in libertà, perché vogliono sua figlia, perchè sua figlia è quello che è. Sinceramente, ma quei poveri cristi di Harry e Tom la troveranno mai un po’ di serenità? Tornando ad Ares i suoi tentativi di separare Glory e Lucas sanno sempre più di disperazione, è pronto a morire per salvare Lucas ma la domanda è solo una, la stessa di Derek e delle “sue” donne: Lucas vuole davvero essere salvato?. Lucas che è pronto a morire per bruciare davvero ci tiene ad essere salvato, anche se questo significa ad abbandonare Glory, i suoi pianio di vendetta, la guerra? Sinceramente ne dubito.
E Lex, o, Lex è tremendamente intrigante come personaggio, cinico quasi far paura. E’ l’unico che potrebbe scoprire la verità su Ares e sempre l’unico che capisce davvero Lilly. E Lucas. O almeno, quella parte di Lucas che brucia disperatamente e che fino ad ora solo Glory ha sempre compreso ed accettato. E sinceramente anche il rapporto tra Lex e Glory mi intriga, anche perché ora non è solo fuoco. No. Altra cosa interessante è l’oggetto che Ares deve dare a Lex. E la trovata dei film è semplicemente geniale. Perfida. Ma geniale. XD
Den, non ti smentisci mai.
Complimenti tesoro.

20/07/08, ore 16:59

Den! Questo aggiornamento è sublime....uno dei tuoi capitoli migliori! Accidenti, ogni riga che leggevo ero sempre più curiosa ed appassionata! Ma guarda un po'Ares, non è che ci esce fuori un mezzo incesto qui? Eh tutto per la salvezza del mondo (XD) Però direi proprio che Ares stà entrando anche nel mio cuore! Poi io adoro i nuovi personaggi, e questa Mik è misteriosa...anche perchè tutto ciò che centra con Raidel mi intriga... "Siamo invasi da Phyro"....e meno male, dico io!!!!!! Tra una valigia e l'altra ti saluto e mi stampo anche il capitolo...in macchina lo rileggerò di nuovo tutto,ne sono sicura! un bacione grande

20/07/08, ore 16:09

Per dispersa addirittura!!! Per Agosto saro libera dagli esami ma non dal lavoro quindi credo che riusciro a pasare spero!!! devo propio vedere l'ultimo caso di Plagio ci si potrebbe fare una storia su tutto cio!!! Questo capitolo mi e poiaciuto un casino davvero bellissimo le scene famigliari erano molto belle e mi è piaciuto moltissimo sono riuscita a capire un po di cose mi domando che abbia in mente Lucas e che deve dare Ares a Lex? Harry è molto furbo chissa se arrivera alla verità è mi domando davvero che accadra da qua a capodanno sembra che la strada sia ancora lunga per tutti!!! un enorme Kiss alla prossima!!!

20/07/08, ore 15:36

wow non me l'aspettavo che fosse stato Ares ad uccidere Lilly. però non posso avercela con lui per questo, anzi ha fatt davvero bene, dati gli orrori che ha vissuto nel futuro. Per il resto mi fanno sorridere gli atteggiamenti finiti-amorosi tra Ares e Glory, che fanno imbestialire il povero Lucas XD Per ora è tutto, rimango solo con un dubbio, ossia se davvero a capodanno succederà qualcosa fra lucas e glory, o lei eviterà dopo le parole del figlio? come si fa a vivere nuovi momenti quando sai già cosa ti succederà? bè ancora complimentissimi Den, continua così ^^ p.s. ci sono anche io sul semper fidelis, sono Anna Cullen XD

19/07/08, ore 14:40

Deeeeen, tesoro ! Non mi raserai le sopracciglia, vero ? Non mi farai cadere tutti i capelli .. Ci tengo io, zì zì. Bene, anche se so che mi beccherò maledizioni su maledizioni, son giunta a commentare, malgrado io abbia già detto tutto tempo fa .. Capitolo splendido, ovviamente, ma come al solito. La Lucky House è allegra, ultimamente, tra incontri vari con amici, figli dal futuro, fantasmi negli specchi [ Sargas *__* ]. E il siparietto tra Draco&Hermione è qualcosa di delizioso. Amaro, frustrazione, desiderio represso .. Dannazione, quei due riescono sempre ad emozionarmi. Così come Lucas e Glory, malgrado io non sia una Fearless convinta, ma quella scena Divano+Casablanca è decisamente adorabile. E sì, Ares ha proprio ragione : completamente perduto per quella strega. Un grande bacio, tesoro, ci sentiamo ! E ricordati, aspetto ancora tu sai cosa u__ù

18/07/08, ore 18:42

A qualche ora dal linciamento pubblico, eccomi qua!XD Dai su, puoi risparmiarmi!U.U Poi vista l'aria di festeggiamenti che tira, dovresti essere ancora più buona!U.U Capitolo davvero stupendo. Mi è piaciuto particolarmente. Sopratutto quando si ritrovano tutti alla Lucky House. E' bello. E' come se ci fosse un'atmosfera familiare davvero bellissima. Sappi che un giorno mi farò gli stessi capelli di Lucas!U.U {colori per altro che fanno la mia felicità romanista!*___*}. Poi ti mando la foto!U.U Sempre che non mi siano caduti tutti per le tue continue maledizioni!U.U I cari nonnini cominciano ad avere qualche perplessità su Ares e bellissima l'immagine della Scala!*____* Il dialogo fra Draco ed Hermione è stato molto bello. Si sentiva chiaramente la freddezza e le bugie. Mi piace come con un semplice dialogo riesci a rendere palesi altre emozioni senza nemmeno descriverle. Ora attendo solo di vedere come cercherà di portare avanti Ares il suo piano impossibile. Ed ora da brava volpyH esensopracciglia me ne vado a cercare qualcosa da fare prima dell'aggiornamento!U.U

17/07/08, ore 15:39

Santissimi Numi. ma questo capitolo è stato stratosferico. Ora che l'ho riletto a mente fredda, c'è da dire che non mi ha traumatizzato più di tanto, o meglio più di tutti gli altri capitoli che sfornato, Den. Ad ogni commento, ti parlo dei miei traumi post-capitolo, per cui penso dovrai sopportarli fino alla fine della saga. Come ogni brava donna che si rispetti nella nostra casa del Semper Fidelis, do di matto. per cui, la mia mente è soggiogata dall'eccitazione che intossica l'aria prima dell'uscita di ogni capitolo e io, non sarò mai in grado di darti una recensione soddisfacente dopo ogni uscita. Ecco il motivo che mi conduce a commentare all'ultimo minuti. Allora, ricapitoliamo: capitolo a lungo bramato, inprigionamento di Phyro schizzinosi, Allen, donne che fanno perdere il sonno, Allen, ministri in gonnella che tentano di arretire gli Auror accasati, uomini gelosi della stessa donna, Allen, per non parlare di capelli Bicolore. Questo capitolo è da: Wow. Un Wow da ululato! Ecco losapevo...se non riesci a traumatizzarmi con propositi di guerra terorizzanti, ci riesci con un paio di adolescienti. Mannaggia, e io che credevo di potercela fare. Comunque, tornando a noi, non mi aspettavo che fosse proprio Ares a pronunciare quela frase. A volte scordo che lui odia sua madre, perchè non mi sono mai soffermata a riflettere sulla sua vita. Bè, in questo capitolo l'ho fatto. E non c'è altro da dire, se non che sei riuscita a farmi piacere Visìcky. O meglio, ho smesso di fare la testarda e ho guardato in faccia la realtà. Cioè che Vicky, è molto più di quanto Glory possa offrire a Lucas. Lei è protezione, amore, così premurosa, così calorosa! Lucas è propio un'idiota. Ma per non tradire il mio animo Fearless, adesso scaccio questi pensieri e torno a essere una zuccona. Glorya è fanastica per Lucas. In fin dei conti, la loro la vedo come una relazione misteriosa, e nessun Potter è degno di tale nome, se non finisce sempre in mezzo ai guai, complicandosi la vita. Poi, l'impossibilità di trovar pace di harry è davvero dolorosa. Mi commmuovo sempre al solo pensiero, c'è da divenatre completamente pazzi! non che in quella casa non lo siano per carità, gli spostati sono all'ordine del giorno in quella casa. vogliamo parlare di Draco e di Hermione? No, perchè altrimenti spaccherei la tasiera. Per lo meno, hanno pressochè comunicato, se la vogliamo tale, con le ultime frasi che si somo scambiati. E parlando di frasi: la conclusione è da capogiro. Mi sono sbellicata, se solo prima ero sull'orlo del collasso! Povero ares, si commisera da solo. in questo capitolo ho avuto la possibilità di aggiornare maggiormente il suo profilo. non è affatto malaccio, il ragazzo. ha coraggio da vendere, come afferma il suo piano suicida.per di più qui dentro c'era una chicca: Allen. Denny io lo amo. Mi affascina. Lo so, non ha una parte in questa saga, e non si sa davvero molto sulle sue abitudine e i suoi pensieri, ma mi affascina come nessun'altro, a parte Richard. Complimentoni, sei migliorata tantissimo lo sai Den? Dal primo capitolo hai fatto elevati progressi! Alla prossima, ciao Magister!

16/07/08, ore 18:25

Ciao gioia, stavo ormai aspettando il prossimo capitolo per recensire, ma mi stai facendo penare!! perciò ti recensisco ora... dunque dunque diciamo che mi sono un pochetto sciolta alla scena di lucas e glory.. delirio!! muoio per scene cosìììììì!!!! grande ares mi piace sempre più quel ragazzo... e i sentimenti di glory lo confondono parecchio perchè si trova una vipere che non è poi tanto vipera come l altra!!! dai gioia spero di sentirti prestissimissimo perchè questo capitolo lo aspetto con la pelle d oca alta venti centimetri!!!! un mega bacio ^^ carol