L'Alchimia del Sangue
di Axia

07/09/09, ore 17:31

Eccomi qua,dalla mia donna sadica preferita. Bhè,sappi slo che per recensire questo capitolo sono dovuta scappare dall'ambulanza che mi stava portando al pronto soccorso dopo l'infarto che mi era venuto. Soddisfatta? Ok,boiate a parte,nel mio cervellino Fearless rigirano solo Lucas e Glory e la meraviglioserrima (non dire niente U.U ) parte che hai dedicato a loro. Insomma...perfetta. Non siam degne di te,Den,per parafrasare una vecchia canzone. Ovviamente,Den dà e Den toglie,quindi dopo averci fatte volare a 1000 metri sopra il cielo (altro che Moccia...tzè!),ci hai dovute far precipitare e schiantare di naso,con Harry e Draco. Meno male che succedeva qualcosa di grave,eh! Harry posseduto dalla piccola dolce Angy che tenta di uccidere Draco. Sappi che se Draco muore,mi avrai sulla coscienza perchè non esiterò a seguirlo U.U . Se lo scorso capitolo mi aveva a dir poco commossa,questo mi ha fatto decisamente venire le palpitazioni... Anche sulle letture di Glory supongo ci sarà molto da dire,io sono arrivata solo a concepire che l'uomo della visione di Faith fosse Harry...al resto penserò una volta metabolizzata la scena Fearless. Ah,bhe...Mortimer è favoloso! Non vedo l'ora di leggere qualcosa su Colin e Gilda,mi piacciono un sacco!XD Complimenti donna,sei fantastica come al solito!

07/09/09, ore 10:13

Aggiunta: E ovviamente, non potevi lasciarci troppo con la felicità in corpo perchè...Harry è posseduto da Angelica!!!!! Quella parte mi ha decisamente messo i brividi...

07/09/09, ore 10:10

Oh beh, che dire. Questo è senza dubbio un capitolo che aspettavamo da un bel po' di tempo, e rasserenati, di certo nessuna di noi rimarrà con l'amaro in bocca. Ho scelto di recensire qualche giorno più tardi perchè subito,appena finito il capitolo, ero troppo su di giri per poter scrivere qualcosa che avesse un senso compiuto. Perciò, tutto ciò che posso dirti,perchè in certi momenti le parole sono soltanto un inutile spreco, è BRAVA. Anzi, bravissima. Hai scritto benissimo questo pezzo importante,come del resto anche tutti gli altri pezzi importanti, e da quanto hai detto in bacheca non è stato affatto semplice. Però il tuo impegno ha dato OTTIMI frutti. Credo che il 5 settembre diventerà il giorno della "Festa Fearless"...XD MaryChan p.s Colin e Gilda...*.* *.*

06/09/09, ore 21:54

capitolo estremamente importante per la trama come il precedente nel quale Ares è riuscito a completare la missione che si era imposto utilizzando l'ultima risorsa che gli era rimasta una forte dose di contraccettivi visto che non riteneva di esser riuscito a dividerli . Bene passiamo immediatamente alla parte che mi ha colpito e interessato di più cioè la strage o il tentativo di strage avvenuto nell'abitazione Potter/Malfoy, sicuramente la colpevole è il demone in miniatura che prende il nome di Angelica , il mistero che mi intriga maggiormente è la modalità del crimine da come hai descritto la scena del crimine sembra che l'ex bambino sopravvissuto sia stato controllato e abbia aggredito gli altri lasciandolo poi in preda ad una strana follia poi abbiamo a descrizione della festa in tutte le sue sfaccettature da quelle più innocenti come il gruppo di oche che in preda agli ormoni , gruppi di amici che discutono e si divertono in modo normale fino a giungere alle persone che per divertirsi non sanno fare altro che sballarsi fornendo così un cinico ma realistico spaccato della vita reale infine abbiamo la scena che farà impazzire metà dei lettori di questa storia cioè la prima volta fa Glory e Lucas abbandonati ad una passione irrefrenabile e bruciante che li ha consumati fino al midollo , anche se ora avranno un brusco risveglio che probabilmente li lascerà frastornati e increduli la situazione si sta muovendo e credo che il piccolo sassolino rotolante si trasformerà in una inarrestabile frana . ala prossima fabio

06/09/09, ore 15:23

Ebbe ... sopo sue fticosi e sudati anni siamo arrivati a famigerato capodanno ... IL DADO è STATO TRATTO. Che dire... già dall'inizio con Derek e LInnie sei partita alla grande... mi hano fatto troppa tenerezza!!!Che carini! E andavo avanti, scorrevo... VOLEVO LEGGERE DI LUCAS E GLORY e come al solio Den non mi hai deluso , anzi penso che tu nn abbia deluso nessuno. AVevo i brividi. Sei stata magnifica, non ho veramente parole per descrivere. Il loro dialogo, i loro gesti ... era tutto perfetto, tutto. E poi la stoccata finale ... MA CI VUOI FAR MORIRE????????? Angelica la odio dal profondo davvero ... Che cavoloha fatto fare ad Harry^??? O mio Dio! ora un altro mese di febbricitante attesa ... PERFIDA XDXD E la storia andrà avanti, come solo tu la sai scrivere. Ti adoriamo Den ... sei la migliore. Un bacione!!!!!!!

06/09/09, ore 10:48

Ho letto tutta la Saga e l'Alchimia da poco e devo dire che sono tra le migliori fanfiction di Harry Potter che abbia mai letto. C'è davvero spazio su tutto, dall'azione, all'amore e una volta che si comincia a leggerle non si riescono più a staccare gli occhi dallo schermo!
Questo capitolo è stato davvero molto bello e intenso perchè sei riuscita a trasmettere le emozioni e i pensieri sia di Lucas che di Glory; e contrariamente alle molte storie lemon che si leggono in giro ho trovato questa scena assolutamente non volgare, ma completiva del rapporto che si sta creando fra i due ragazzi.
Non vedo l'ora di sapere se Draco ce la farà e a capire cosa potrebbe trasformare Glory nel mostro di donna che è nel futuro. AH, e sapere che fine a fatto Chandler. Ho il sospetto che c'entri qualcosa con la fuoriuscita del lato cattivo di Lucas.
Un'ultima nota: Lilly è veramente inquietante. Continua a restare una manifestazione opprimente anche se è morta da un pezzo.
In bocca al lupo per il prossimo capitolo!

06/09/09, ore 02:19

Oddio...io...mamma mia!!!!!!....non ho parole...posso solo dire che aspettavo questo momento da anni e che è stato reso in modo magnifico!!..davvero..coinvolgente al massimo e so quanto può essere difficile scrivere una scena così senza sembrare scontati...ma data la situazione tra Lucas e Glory di scontato non poteva esserci proprio niente!...grazie per questo capitolo Axia....aspetto con ansia il prossimo...le ultime righe mi hanno mooooooooolto inquietato!..continua così!

06/09/09, ore 00:20

Che dire. Il capitolo. Hai ragione amore, sono due anni circa che aspettiamo questo capitolo...o forse anche più.Mi sono guadagnata il titolo di Capo Fearless da te per questo, no? E non potevi ripagare l'attesa in modo migliore. E' stato emozionante.Grazie per questo capitolo Den, grazie. Anche se, devo ammetterlo, con l'ultimo paragrafo m'hai dato la mazzata finale dopo una giornata esageratamente lunga. Sono stravolta, sconvolta, devo ancora metabolizzare il tutto e capire cosa è successo in quelle trenta righe...e dire che di segnali dell'imminente tragedia ne avevi dati qualche paragrafo più su. Ma non li avevo colti a dovere, non avevo capito. Sono leggermente turbata XD..ne riparliamo con calma, dopo che avrò elaborato...ora non sono nelle condizioni psico-fisiche XD. T'amo donna.

06/09/09, ore 00:13

oh mio Dio!!!!!!!!!!!!! oh mio DIO!!!!!!!!!!!!!! non riesco a dire altro.....fantastico, mi hai letteralmente lasciato a bocca aperta. OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!

05/09/09, ore 22:07

ho il cardiopalma, altro che amaro in bocca, ma povero Draco. Lucas e Glory, finalmente, i due gemellini, i due fratellini che si scoprono amanti. sono sconvolta, derek drogato con l'antipreziosa, non riesco neanche a scrivere... comunque, tesoro, mi lascia perplessa il tuo tempismo. aspettati messaggio! un bacio enorme. sawa

05/09/09, ore 20:14

Dopo una lunghissima maratona per leggere tutti i capitoli della saga mi ritrovo a recensire il capitolo forse più importante dell'alchimia...quale occasione migliore! purtroppo non ho molto tempo e dovrei scrivere davvero moltissimo per commentare questa saga perciò mi limito a ringraziare te e kysa per averci regalato una storia meravigliosa che continua a incantare, emozionare e sorprendere.. gli ultimi due capitoli sono stati semplicemente magnifici, i migliori.. ho pianto per Ares, e nn tanto perchè è svanito ma perchè non ne è rimasta traccia alcuna nei riocordi di ki lo ha amato.. una persona non muore mai se se ne conserva il ricordo..il modo in cui hai descritto le sua scomparsa ha dell'eccezionale, così come questo capitolo... davvero non riesco a trovare le parole x eprimerti la mia ammirazione...hai un talento incredibile!

05/09/09, ore 20:04

05/09/2009 18:40 la Bomba è stata sganciata e davanti a me si è aperto l'Inferno 05/09/2009 19:59 Whao Dopo 2 anni finalmente il tanto agoniato momento è arrivato w-h-a-o Sono senza parole, ormai dovrei averci fatto l'abitudine ma whao è impossibile questa cosa con te Den... amaro in bocca ti chiedi? Io sento il fuoco nelle vene... Porcaccia la miseriaccia ma che capitolooo!O_O Sei riuscita a non cadere nel banale (cosa che se si parla di te non accadrà mai) dopotutto in una scena di sesso le cose che devono accadere sono quelle e basta ma tu sei riuscita a non dare tutto per scontato (99 su 100 non capirai quello che intendo dire... non mi chiamo Denise di nome dopotutto ihihih) Finalmente Glorya e Lucas hanno capito di essere fatti l'uno per l'altro, senza di uno l'altro non esisterebbe in un certo senso... si sono lasciati andare e come conseguenza la percentuale di infarti qui in italia sarà aumenta di parecchio... Sai essere moolto sadica Den cacchio prima ci fai vedere il paradiso, ci lasci gustare il nettare degli dei (è la demenza che mi fa dire ste cose XD) e poi... poi ci sbatti (scusa la parola) all 'inferno... il pezzo finale del cap è stato è stato uffa non so cosa è stato... Povero draco ma sopratutto povero harry :( Angelica (se mica tanto) ha fatto nascere in me istinti omicidi che moolto probabilmente sfogherò sul cuscino *_*... vabbè credo di poter affermare che questa è stata in assoluto la mia peggiore recensione proprio perchè il cap mi ha scosso talmante tanto che del mio cervello ( gia precario di per se) ne ha fatto piazza pulita... mi scusa gia in anticipo per le cavolate che ti troverai a leggere... Complimenti vivissimi ancora una volta sei riuscita a soprendere cosa che ormai credevo impossibile... *_* Adesso vado a farmi rianimare dai dottori della Neuro e a sbronzarmi in compagnia ihihih! Grande Den attenderò che tu spunti dalla tag come tuo solito fare ciaoo! Baci Federica

03/09/09, ore 16:17

ciao sono sara io ho letto tutta la saga di kisa circa 4 volte... e adesso sto leggendo l'alchimia nel sangue bhe non avevo mai lasciato commenti perchè secondo me si commenta da solo ma...questa volta devo proprio farti i complimenti...ho pianto come una bambina...mi è piaciuto davvero molto il capitolo...spero aggiornerai presto...non vedo l'ora di proseguire!!!

29/08/09, ore 18:32

sai mi hai sconvolto, mi sono messa a piangere leggendo il capitolo, tutto ciò che è successo a tutti i personaggi, quello che si sono detti, bhe è molto bello ma è anche molto triste... complimenti come al solito per l'ottimo capitolo scritto, sconvolgente e triste ma come sempre ottimo!

21/08/09, ore 23:49

Denny, dopo tanto tempo passato lontano dall'alchimia, dal computer e dalla saga mi sento in dovere di lasciare una recensione... Ho riletto tutti i capitoli dall'inizio, di seguito, giorno dopo giorno partendo dalla Scommessa arrivando fin qui... Ma tra tutti quest'ultimo mi ha segnato in una maniera impressionante... ho pianto Denny mentre leggevo, sul serio... non ho potuto farne a meno. Ares se ne è andato, ed è solo il personaggio di una storia... eppure mi ha fatto piangere. Denny grazie per le emozioni che riesci a darci. Sei riuscita a commuoverci tramite le parole, cosa di cui pochi sono capaci. Si orgogliosa di te, questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto. Struggente, emozionante, commuovente. Grazie mille Denny, continuo a pensare che Barbara abbia fatto la scelta più giusta di tutte assegnandoti questa eredità che stai portando avanti egregiamente. Un bacio. Iso