L'Alchimia del Sangue
di Axia

03/09/07, ore 19:36

La prima cosa che mi ha colpito è stato l'atteggiamento passivo di Glory. Può essere una che parla e pensa tanto, ma non si muove molto per cambiare la situazione che tanto la stressa no? Beve e fa sesso, gode nel sapere che prima o poi Victoria verrà a sapere del tradimento di Lucas e ne sarà distrutta ma...oltre a invidiare Lucas, non si sbatte molto per cercare magari di essere come lui? Vige la totale apatia, è come suo padre durante la Scommessa, prima che ricevesse i benefici scossoni di Hermione. Phin fra tutti mi sembra quello che ha meno peli sulla lingua nel dirle quello che pensa, mentre ho trovato bizzarra la presenza di Milena Borgia nella Stanza delle Necessità. Avrebbe dovuto esserci Victoria...o forse la Borgia è andata a parlare dei poteri di Faith? O erano davvero amanti? Mah, non si sa ma da Lucas una si può aspettare di tutto. Interessante il Diurno cafone, la tranquillità di Aidan e lo spettacolare tono linguistico di Rebecca Frost, mentre Gilda con la sua fissa per il seno è un trauma continuo per una povera ragazza piatta come Glory che, poi, trova la sua ispirazione in una Visione Globale. Accidenti...questa si che è inventiva. Riunire tutti i Veggenti intendo! Hanno visto la bara del Dio aprirsi, presumo, perciò un mago l'ha aperta...ma come? E contando che c'era il Marchio Nero, questo Mangiamorte ha deciso di dar battaglia. Posso presumere che sia uno di quelli che stava nel bosco a guardare i draghi devastare Hogwarts? La parte più interessante a livello "amichevole" direi che è stata a Cameron Manor, mi mancava molto la sua atmosfera mezza ospitale mezza da prigione, come mi mancava vedere Tom insieme a Vlad e i suoi amici. Tosta la madre del nostro bel russo biondo, Killearn sembra davvero un angioletto in confronto ai suoi modi, mentre Viola è la solita bestia, anche se c'è da chiedersi come abbia potuto dirgli di no...è lesbica? ò_O Lo chiedo così, per prassi. Si notava una certa tensione fra loro, quindi mi aspetto copule selvagge (come direbbe Rebecca!) e mi ha spiazzata in positivo la notizia del fidanzamento di quella sagoma di Leiandros! La sua ragazza è studiata bene, mi piace che non sia una bella di ghiaccio, è perfetta accanto a quello svitato...e anche il nostro Chichi è sempre lo stesso, che guarda Lucilla dal basso all'alto tutto intimorito e che sembra avere anche intrapreso un buon rapporto con la moglie. Speravo di vedere il loro piccolino, ma va bene lo stesso. Ci hai dato un Dio demone, una mezza apocalisse e terremoti. Mi aspetto di godermi una festa di beneficenza coi fiocchi...buono studio tesoro, non farmi aspettare troppo! Lisa.

03/09/07, ore 17:03

Ho una sequela di aggettivi con cui dare inizio a questo commento, ma c’è l’imbarazzo della scelta! Comincerei con un classico “FANTASTICO!” per aggiungere un altrettanto entusiasta “INGEGNOSO!”, facendo notare maiuscole e punti esclamativi acclusi. Il malumore di Glory sembra stia proprio diventando una malattia e questa sua apatia alla vita è preoccupante; aggiunto il fatto che ora Lucas la eviti come la peste abbiamo fatto un gran bel mix. Spero proprio di vedere Glory inventarsi con qualche ‘vendetta’ contro Sven, ghgh. Interessante il personaggio di Becky! Sia il suo linguaggio d’altri tempi che il suo interesse per questa “Cazzatologia Comparata”, oltre che il simil interesse per Derek che se ne va a spasso allegramente in boxer XD Su Artie, invece, sono proprio curiosa, sarebbe interessante vederlo alle prese con Trix e Milo, o comunque in azione. Un Diurno è sempre da osservare, ghgh. Ora andiamo alla parte per me più bella e a mio parere geniale! La “Visione Globale”! Già quando dopo Glory è precipitato Damon ho fatto festa, ma dopo che ho capito cosa stava succedendo ho letto tutto avidamente, ed è stato… FAVOLOSO! Tutti quei veggenti, tutti gli occhi del mondo, riuniti per vedere… l’Apocalisse. Che brividi! E che invidia! XD E una cosa che spero si sveli presto sia il potere del piccolo Michael, che vede il passato ** Dalle premesse, il resto della storia sarà… *O* E si finisce in bellezza con Tom, il nostro Tom, il magnifico mammo! Me la vedo Claire che sbraita ai quattro venti per questa situazione, poverina, ma immaginare Tom a crescere Max e Angelica è troppo puccioso! Un tripudio di potere, invece, quello a Cameron Manor, tra demoni di stirpe e vampirle. Quando Vlad ha “difeso la sua ex proprietà”… brr ** Sono riuscita ad immaginare tutta la scena! Giuditta sembra molto simpatica e fa un certo effetto la sua descrizione, sia fisica che caratteriale, spero si rivedrà anche più avanti! Uno di quelli che mi è piaciuto di più, devo ammettere, dopo Sasha, è stato Ivan, con quell’aria un po’ assente, quando ha descritto la scena col distributore di sigarette… ghgh! Viola e Vlad invece arriveranno a far scintille, eh? Ultimo ultimo… il Dio. Anno dei Demoni, c’è già temere su questo… Mi sta venendo in mente la fine di The Eight Kings, tutta quell’emozione e quella suspance...! Siano maledetti gli esami! Ti aspetto presto col prossimo capitolo Axia! E un immenso in bocca al lupo! Ene *che ancora zompetta esaltata*

03/09/07, ore 14:22

Penso di essermi innamorata di Glorya. No, senza scherzi .. O meglio, specifichiamo. Mi sono innamorata del suo modo di vivere. Mi ci rifletto tantissimo, sai, questo prepotente orgoglio, questa fobia del sottomettersi ad uomo. Non ci crederai. ma giusto ieri sera ho avuto una discussione [ beh, proprio litigata .. ] con quello che si definisce il mio ragazzo. Perchè ? Perchè vuole aiutarmi e vuole che gli dica quando non sto bene. Mai. Rivelare completamente me stessa a qualcuno significherebbe annullarsi nell'altra persona, perdere la propria identità, la propria essenza. Proprio come la paura di Glory : l'Amore è debolezza. E' ciò che la porterà alla rovina .. E, davvero, è un personaggio divino.
E Rebecca ? Oddio, l'adoro. E mentre lei e i suoi discorsi arcaici intrattengono la Principessa, il Dio del Fuoco cosa fa ? Si rintana nella Stanza delle Necessità a fare l'Allegro Piromane. Con Milena Borgia. Aaaargh, Denny, mi stai consumando ! Che rapporto c'è tra lei e Lucas ? Certo, mai curiosa come come quello tra lui e Lilly, ovviamente .. Attenderò con ansia.
Visione Globale, dannazione. Ti adoro, ma come ti vengono in mente certe cose ? E poi, mica una robetta da nulla .. Un Dio Demone ! Che provoca terremoti devastanti e rovina la festicciola di Fidanzamento di Leiandros e Giuditta. Accidenti .. E poi, Giuditta ! Dio, quanto è pucciosa quel Demone *__* ! E provoca euforia, sì xD Geniale .. Forse a Viola farebbe bene, per non mandare in bianco Vlad di nuovo. Quella donna è pazza .. Ma come si fa a dare il due di picche ad uno come lui ? Da stupro e quella me lo rifiuta. No, proprio no .. Ah, anche la Madre e il cugino sono adorabili. E hanno la mania per gli amichetti umani, già .. Io sono disponibile, eh. Asher apprezza le umane ? Io ci sono.
Comunque, adesso ti saluto .. Ho il ginocchio a pezzi, torno a tenerlo sdraiato, che da seduta mi fa un male boia. Un baciotto a te e un abbraccio ! Bea, dea delle Bee xD A prestissimo e buoni esami !
PiEsse : auguri alla Babi per il Matrimonio !

03/09/07, ore 12:51

Uno crede di poter toccare il fondo vedendo Edward sotto copertura, Hermione e Draco sull'orlo del divorzio vero, una ragazza umana come Glory che pensa in modo demoniaco, tediata dalla quotidianità e stretta fra mura troppo strette della vita sociale...e cosa succede? Tu concludi il capitolo con L'Apocalisse e quelle parole sulla tomba di un Dio Demone, niente meno. Ora, non conosco been le finezze fra caste diaboliche, ma un dio è più potente di un demone? E come hanno fatto i maghi a liberarlo? Tutte domande simpaticissime, non c'è che dire. Ma veniamo a noi: ripeto, Glory rischia la depressione secondo me. Non ha stimoli, slanci che non siano sessuali, sensazioni vere e profonde. E' come se invidiasse Lucas per tutto quello che è e, a sua volta, detestasse Victoria perchè lei riesce ad adorarlo senza provarne vergogna. Lo considera qualcosa da idolatrare, lo vede come un simbolo di fuoco, forse non come una persona. E' stupefacente, perchè per quanto mi sembri un rapporto malato, almeno in qualcosa Glory si dimostra umana. Cerca protezione, qualcosa in cui credere...non necessariamente in qualcuno. E' affascinante questo lato oscuro di lei, inquietante anche, ma molto misterioso. Lucas invece sfoga la rabbia non andando in terapia a battere su un tamburo, ma dando fuoco a tutto...molto maturo. Insieme alla Borgia. Ehi, ma mi vuoi spiegare cosa succede fra quei due? E poi...oh, santo Dio! Denny (adoro chiamarti con questo nomignolo!) parli di Apocalisse e si scatena quella visione globale! Sei tu che hai le visioni, tesoro mio, perchè immagini queste cose fantastiche e fai anche a me l'onore di potermele gustare fino in fondo. La caduta nel vuoto aveva un che di poetico, sembrava di stare in un sogno, così come ho apprezzato la ricomparsa di Damon. La chiave di tutta questa catastrofe posso pensare che sia questo Dio, esatto? E qualcuno l'ha liberato? Com'è che Caesar non si chiude mai la bocca eh? Tutti i maschi lì dentro parlano parlano e alla fine fanno solo guai, come Vlad che s'è fatto maltrattare da sua madre e anche da Viola (sono una Bloody Bond sfegatata io! Come si fa a dire di no a un figo del genere? Povera Viola, il marito le ha proprio leso il cervellino! Perchè me lo maltratta così? ç_ç E dire che sprizzavano sesso da tutti i pori!) ma quando ha difeso Tom piazzandogli la gamba a difesa e ha terrorizzato Hestor Loderdail...ohoh! Finalmente, speravo di veder scorrere del sangue, ma a quanto pare vedrò morti solo fra i babbani. Terremoti in tutto il Regno Unito, che goduria...morti per le strade. Ah, come mi mancavano!

03/09/07, ore 12:40

Bhe, mi decido a scrivere solo dopo 9 capitoli, è che la storia sta prendendo una piega così interessante che non posso non dirtelo ^^ Ci sono delle parti in cui sembra di leggere Kysa, altre che sono ovviamente in stile diverso, ma ugualmente stupendo (più prolisso e formale a volte forse). Mi piace come hai caratterizzato certi personaggi, anche se ammetto che Hogwartz sembra a volte un po' più un villaggio vacanze per ragazzi ricchi e casinari che una scuola..e gli studenti una massa di riccastri viziati..Sebbene se penso a un sacco di ragazzi di oggi in effetti molta differenza non c'è XD Le parti di descrizione dei sentimenti dei personaggi principali sono molto belle e molto chiare, e anche la battaglia coi draghi è stata interessante e coinvolgente. Non vedo l'ora di vedere come si dispiegano le spire della storia.. Fra

03/09/07, ore 12:21

Ciao bella, certo che mi puoi chiamare Sara, non ci sono assolutamente problemi. Ti devo fare i complimentissimi per questo capitolo, più vai avanti e più diventi brava... I pensieri di Glory... mamma mia... che dire?? Fenomenali, io la adoro come personaggio, mi ricorda tantissimo Hermione, orgogliosa come una vera griffondoro, e Draco, paura folle di scoprire di essere innamorata (e diciamolo, è gelosa marcia di Lucas, ma ancora non se n'è accorta, altrimenti perchè la pelle le sembrava come graffiata ed era soddisfata del tradimento nei confronti di Vicky???). Lucas: poverino si sente talmente in colpa per Glorya e il padre che sfoga il suo stato d'animo nell'unico modo che conosce, bruciare tutto!!! La visione globale e la festa da Cameron sono mitiche. Finalmente rivediamo tutti i nostri amici demoni, e la fidanzata di Leiandros è davvero mitica, troppo simpatica, adoro Vlad e Viola, si scambiano certe occhiate niente male, sono curiosa di vedere l'evoluzione del loro rapporto... e il nuovo venuto, mi sembrava strano che ci fossero solo i mangiamorte... quelli da soli non sanno fare niente, devono sempre cercare aiuto esterno, e chissà stavolta chi è e cosa farà??? speriamo di scoprirlo presto... Per gli esami un grande in bocca al lupo!!! so cosa vuol dire, per fortuna li ho finiti e adesso mi tocca solo iniziare la tesi (mamma mia sono in pieno delirio vacanze e se mi voglio laureare devo darmi proprio una mossa...) Ti aspetto al prox cap. Un bacione. Sara

03/09/07, ore 11:27

MISERIA PORCA!!!!!!! (è questo quello che ho pensato finiti di leggere i due capitoli...) io ti lascio per due settimane e guarda cosa mi combini!!! ho un mal di testa da primato ma questi ultimi capitoli mi sono piaciuti troppo!!!! l'attacco dei draghi è stato fenomenale, sei stata assolutamente magnifica: mi sembrava di essere proprio lì mentre leggevo!!!! e che dire di questo capitolo?? solo leggendo il titolo ho capito che mi sarebbe piaciuto e infatti...mamma mia quanto mi mancava cameron manor!!!!! non hai idea di quanto mi hai fatto contenta...e che dire di tom (anzi, del pasticcino) mi mancava troppo!!!!! sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok meglio che mi calmo...e lucas? povero cucciolo chissà adesso che farà...leggendo il capitolo precedente mi è venuta un avversione totale per gli svedesi (a morte quel brutto bastardo di uno svedese!!!!)...sono proprio curiosa di vedere quale sarà la prossima mossa di quello stronzaccio!!! cmq aspetto con ansia il prossimo cappi: in culo alla balena per gli orali!!! iao by fede

03/09/07, ore 09:51

Finalmente sono arrivata!!mi dispiace non aver recensito ieri ma ho avuto a malapena il tempo di leggere, causa forze maggiori(ovvero mia madre che quando ci si mette con i suoi pranzi e le sue cene è peggio di rose mckay e liz messe insieme…) +-+.. meno male che ci sei tu che mi salvi!allora.. il capitolo mi è piaciuto moltissimo(come gli altri del resto^-^) partiamo da capo.. l’inizio con glory..quanto mi piace questa ragazza.. è sempre stata un personaggio affascinante.. ammalia e non solo per la bellezza.. a volte nella sua glaciale indifferenza sembra quasi non umana.. e poi invece ci sorprende quando soffre, quando ha paura per quel destino che è inevitabile e lei teme che possa coglierla impreparata. Bellissima e perfetta la frase “si sarebbe sottomessa solo di fronte a Dio. O al demonio.”e poi ecco che comincia la parte dei pensieri su lucas, quello che lei considera il Dio del fuoco… a lui si sottometterebbe vero?.. ha troppa paura dell’amore questa ragazza.. poi c’è appunto il nostro caro lucas.. inutile dire che anche quando non appare si nota comunque.. nei pensieri di glory, nei discorsi dei suoi amici.. quando ho letto i pensieri di glory riguardo victoria ho pensato “è proprio vero, non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere”.. quando lei dice che per la sharp non prova pena, solo soddisfazione.. e chissà perché?bah.. i misteri della vita!..^-^.. un altro personaggio che mi è piaciuto da morire.. rebecca frost.. il suo di parlare modo mi piace tantissimo!!davvero forte questa ragazza.. e poi è lei che ci ha parlato per prima dell’apocalisse.. quando glory le ha fatto la domanda e lei ha risposto tranquillamente su due piedi..”stasera, verso mezzanotte”.. cavolo..^0^.. andando avanti arriviamo alla visione globale.. ancora una volta mentre leggevo ero lì che sorridevo e mi inchinavo di fronte a tanta genialità.. che idea!così abbiamo rivisto damon(mi mancava tanto), jane e anche il menestrello.. poi è arrivata la visione.. gelida e veloce.. la tomba e il resto… all’inizio avevo una mezza idea ma mi sembrava troppo scontata e infatti.. eccoti lì che ci sorprendi di nuovo!poi arriviamo a cameron manor.. ero lì che scalpitavo per rivedere caesar e vlad(nella scena delle scale e del divano ho mandato giù un po’ di pillole per la pressione di mia nonna^-^).. come lo adoro.. e poi c’è la bella viola.. anche se gli risponde a tono e a quanto pare gli ha dato un bel due di picche al nostro bel vlad, mentre parlano si ha come l’impressione che si stiano per saltare a dosso.. non per picchiarsi ovviamente^-^.. proprio carini.. anche se vlad me lo terrei più che volentieri per me devo dire che mi piace molto con viola.. bell’accostamento!ma la parte che mi ha fatto morire dal ridere è stata quella con tom, quando ripensa a ciò che gli ha detto claire “Gli aveva sbraitato persino che non aveva sposato un “mammo”, ma un accidenti di Riddle mezzo Black e si presumeva, dato il suo lignaggio, che fosse più portato a socializzare e stare meno in casa coi bambini”.. qui rischiavo davvero il collasso!troppo forte claire!e poi ecco qua che arriva caesar, bello come sempre con la sua denise.. lei che gli chiede di far pace con Lucilla e lui risponde che “non lo farei neanche si scatenasse l’apocalisse”, davvero gentile da parte di caesar scatenare l’inferno!e poi ecco che arriva questo demone sadorn.. mi domando ma non bastavano lucas che non parla a glory, raidel che sembra un sadico torturatore, la battaglia coi draghi, edward sotto copertura, i mangiamorte nella foresta, harry che non sta bene e draco senza la sua herm?certo che no.. doveva arrivare lo zio sadorn per completare i festeggiamenti!credo proprio che ne vedremo delle belle… bravissima ancora denny, complimenti a te e alla tua genialità!in bocca a lupo per gli esami e mi raccomando.. non farmi a spettare troppo che lunedì si riparte con la scuola e ho bisogno di un po’ di supporto morale da lucas e co.!!a presto….1 bacio.. valentina

03/09/07, ore 00:05

Ok... va bene... una sola domanda: il to scopo è uccidermi?? Prima Draco ed Herm divorziano, poi Lucas rischia la vita in scozia, Ed diventa mangiamorte ora questo!!! Che bel capitolo dico davvero!! Mai provate così tante emozioni leggendo una storia quindi hai tutto il mio rispetto. mama che bello, ora abbiamo un nuovo nemico che gioia! Devi assolutamente aggiornare il prima possibile. Per il resto posso dirti solo: continua così sei molto brava e se dovro reggere altri attacchi cardiaci poco importa!! Ciao un bacio Dama

02/09/07, ore 23:22

Ok..respiriamo..ciao Axia ...mamma mia che capitolo..mo svengo..ma nn mi puoi lasciare col fiato sospeso..cmq super mega bello capitolo...allora che dire ..ma chi e che e tornato..un idea c'e l'ho pero e meglio che nn sia lui perche senno sono cazzi per tutti....adesso devo andare ..ci sentiamo al prossimo capitolo ..auguri per i tuoi esami....e saluta Kysa e digli che gli mando i miei piu sinceri augurio e felicità per il suo matrimonio.

02/09/07, ore 22:43

Che capitolo! Interessantissimo! Mamma mia! Sia la parte dei Gryffindor che dicono a Glory di andare da Lucas che non vuole parlare con nessuno per l'avvenimento del fuoco giorni prima (molto felice io!!!), sia per la "riunione" tra tutti i Veggenti...il ritorno del marchio nero...e questa cosa alla fine, questo risveglio finale tra i demoni! Ora sono curiosissima di sapere di cosa si tratta di preciso e di come agiranno tutti quanti! Inutile sottolineare la tua bravura, perché sei veramente splendida nello scrivere...sei la mia scrittrice personale ormai! leggo e rileggo sempre i tuoi capitoli...=)=)=) ora prepara gli esami ma appena hai un attimo scrivi!!! Io inizio di nuovo la scuola e stavolta non sopravvivo senza te che mi fai mancare il respiro con questi capitoli! a presto allora!!!! baciiii

02/09/07, ore 22:34

Ok, Denny, però.. tu NON PUOI mettere un titolo così. Non se non vuoi che ai tuoi lettori prenda un infarto ANCORA PRIMA di aver letto le ultime righe [dopo l'infarto è più che giustificato..]
Ok, ora passiamo al capitolo, e a Glory. "Si sarebbe sottomessa solo a Dio" e poi ci dici che Lucas per lei è come un Dio; pagano, del fuoco, ma sempre un Dio.. spoiler? E poi però non dire che le tue personali preferenze non ti influenzano! ^^ Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere una lezione di Raidel.. sarò anche l'unica, ma a me quel pover'uomo piace, in questo chapter ne ho sentito un po' la mancanza.. ti prego di perdonarmi, ma ho sempre avuto un'insana passione per i personaggi malvagi e/o che finiscono male..ma anche Raidel è così terribilmente affascinanate, con tutto ciò che NON sappiamo di lui..( almeno è un personaggio odiato: non c'è la stessa concorrenza che per Edward..^^)
Poi. Rebecca Frost: il suo modo di parlare è a dir poco S T U P E N D O !! Falla entrare in scena ancora..mi sa di personaggio da mezzo sfondo, timida eppure intelligente.. dotata di ciò che a Glory un po' manca: il senso del compromesso.
La Visione condivisa, toni drammatici per un futuro che si prospetta molto poco roseo! Come anche il terremoto: l'ultima volta che simili eventi si sono abbattuti in Inghilterra, era risorto il Lord Oscuro..perché questa volta temo che sarà necessario un intervento divino/demniaco?? magari farai entrare in azione anche questa misteriosa Sasha, madre, demone e guerriera che beve.. sangue, come una comune vampira! interessante.. perché i tuoi personaggi sono così stupendamente eccentrici, affascinanti e terribili?
Vlad e Viola-Violetta (che stile il soprannome) sono terribilmente sensuali, sprizzano eros in ogni loro gesto, in ogni loro sguardo.. e stavo sbavando sulla tastiera nella descrizione di Vlad svaccato sul povero divano, pensando alle immagini della Judy..).
Nel complesso, fra questo e il precedente, capitoli che sono lampi, ma quando si scatenerà la vera tempesta?? Curiosità, il tuo nome è il mio (che presunzione.. ^^), ma aspetterò, perché hai molto da fare!
Congratulazioni alla Babi, e in bocca al lupo per i tuoi orali!!

02/09/07, ore 22:10

Ciao Tesorina mia!!!!allora questo bel cap...XD Glorya, Glorya...povera Glorya, sempre tediata da qualcosa che non riesce ad afferrare, ancora non capisce cosa vuole, cosa ha bisogno per sentirsi viva, per avere un brivido..L'amore pensa che per lei sia recluso, invece io credo che sia solo stata troppo plagiata dalla profezia del giocattolaio...penso che l'amore si la potrebbe piegare, ma solo per farle capire che anche lei è umana, che anche lei può soffrire, amare, odiare, gioire e rendersi conto della vita che scorre allo stesso modo di tutti gli altri...Per capire che anche lei deve riuscire a godersi la vita, come pensa faccia Lucas..altro problema lui, che dopo la storia della colonna di fuoco non le parla più..e ancora non riesce a togliersi dalla mente quello che era successo al Primo..Inoltre come considera la PendEvento-prima volta che ci sveli il vero nome della clessidra!;)-è agghiacciante, la considera la sua salvezza, per me è la sua trappola!"I maghi e i Babbani non erano fatti per fare del Bene. Fosse stato il contrario, il mondo sarebbe andato ancora più a scatafascio. Troppo Male non uccide, rende solo dannati. Troppo Bene…sicuramente rendeva cadaveri."Concordo appieno,Den, rpofondo, vero, amaro, mistico...frasi perfette!La scena in cucina con i griffondor mi ha fatto ridere un sacco!IHIHIH...inoltre conoscere questa ragazza stravagante Rebecca Frost mi interessa, sembra che potrebbe avere un ruolo abbastanza decisivo..."Purtroppo, le verità vengono dette e narrate sempre quando qualcuno non ha orecchie per ascoltare."Stramaledettamente vera questa frase, Glory è scettica, cinica e certe volte i più piccoli consigli e rivelazioni non vengono colti...mi interessa anche sapere perchè il plasma questa volta era di meno...e finalmente ecco un altro vecchio personaggio della babi!Aidan..io voglio vedere anche tutti gli altri!!!!Tom, Claire, Trix, i cucciolotti figlioletti...e voglio ancora capire perchè tom non riesce a guardare la sua bambina, quella di cui Vlad aveva consigliato di parlar, di sfogarsi...insomma credo che tu mi abbia capito!^^'Tornando a glory nella sua stanza...lei voleva di più, questo non è mai stato un segreto..ma cosa?sta qui il bello..ed ecco anche che il pendolo scocca le quattro e lei cade vittima del suo potere..rivediamo Damon, Jane e il Menestrello...assistiamo a qualcosa di straordinario: una visione globale...ma che visione ragazzi...Denny che fantasia...fa veramente venire i brividi quella descrizione, una cosa assurda..dico sul serio...il marchio nero, quella bara piena di fori per chiavi e quella mano...e quell'uomo, chi sarà?madonnina santa..ho il VAGO presentimento che alchimia sarà moolto ma moolto lunga, tante cose, tanti segreti, tanti avvenimenti..troppo...e ognuna deve avere il suo spazio giusto Den????^^Ahhhh e se prima ho detto che volevo rivedere anche gli altri ora sono stata accontentata!Evviva tutti i demonucci belli belli...La madre di Vlad è spettacolare, davvero!E anche Viola...quant'è carina con Vlad!Pucciosi!L'AMORE NON è BELLO SE NON è LITIGARELLO!AHHHHHH!XD comunque adesso voglio farti i miei più sinceri complimenti per la futura moglie di Leiandros..Giuditta De Angelis...stupenda, stratosferica, originalissima, e una dedica dolcissima...ho i lacrimoni!!!!!tesoro che cosa dolce che hai fatto!!!^_^I parenti di Denise mi sono sempre stati sul cavoll, li odio!Invece Ivan mi piace, anche lui che da protezione ad una famiglia umana per un anno...comuqnue quest'ultima cosa mi fa ricollgare molto a ciò che ha detto prima rebecca frost sul fatto che quest'anno sarà molto duro!E finalmente anche Leiandros mette un pò la testa a posto e Giuditta, già la amo alla pazzia!, è perfetta per lui, per caesar e il suo umore tetro, anche con il suo potere interessantissimo!!!^_^Caesar sempre lo stesso!e non vuole fare pace con Lucilla, ma porca palletta, lucilla ah fatto tutto quel casino in T.M.R. per salvare Tristan, uffola puffettola!!!!!Quanto mi da fastidio quando fa così, già me lo immagino con la sua voce a dire:non esiste al mondo che io avda a fare le scse a quella donna a meno che non sia completamente ubriaco. Non lo fare neanche se succedesse l'Apocalisse!Ma al diavolo!E intanto l'apocalisse è avvenuta...chi è mo sto Dio?adesso capisco la visione globale..quella tomba con i buchi..quella mano uscita era quella del Dio risorto???Sono un genio, vero??XDXDXD ma porca palletta fritta ci mancava solo questa adesso!XD comuqnue mi incuriosisce tantissimo questo Dio, chissà cosa succederà... Denny come al solito questo cap è stupendo, colmo di novità, vecchi protagonisti amati, nuovi, colpi di scena, sosprese e imprevisti..Tutto con la tua innata eleganza..Denny sei una forza, non smetterò mai di dirlo. B R A V I S S I M A!!!!!Ormai i complimenti non bastano più senrvirebbero dei monumenti, un libro di storia tutto dedicato a te!Denny ancora tanti complimenti per quest'altro splendido regalino che mi hai dato!Spero che questa rec non sia chilometrica come la precedente, altrimenti mi spari!!XDXD...Den, tesoro, mi sei mancata da morire anche tu!Ti adoro troppo, finalmente eccomi di nuovo qui a romperti le scatole, ma con tanto affettO!UN abbracio stratosferico e un bacione tua Charlie!

02/09/07, ore 21:21

AHHHHHHH...aiuto fine di capitolo davvero da trauma!che angoscia...la citazione che hai messo alla fine mi ha fatto venire i brividi! mi è piaciuto un sacco questo pezzo: Bellissima la parte con Glory. "Si sarebbe sottomessa forse solo di fronte a Dio. O al Demonio." e poco dopo..."Un Dio l’aveva abbracciata, salvata, tenuta al sicuro fra le sue lingue di fiamme." Lucas era il suo Dio, a lui si sarebbe sottomessa volentieri...lei il ghiaccio che lentamente si scioglie al tocco del fuoco di Lucas. Fredda, insensibile, glaciale con gli altri, ma fuoco e passione con lui. "Ma per Merlino, Glory non conosceva creatura più appassionata di lui. Era maldestro, ma viveva appieno ogni istante, ogni maledetto giorno su quella terra che lei detestava." Bellissima questa descrizione del Phyro!!! La festa nel Golden Fields...Vlad è un grande!!! Tranquilla, stai facendo un lavoro magnifico!!! io in quei 10 minuti che leggo il capitolo mi estranio dal mondo!!! un baciooooo! alla prossima! Na' :)

pinkstone
02/09/07, ore 20:41

Non mi dire, non mi dire, che ora in Glorya si è mosso qualcosa! Wow e doppio wow! Secondo me Glory è una Phyro mancata, sai? Non è che Kysa ha sbagliato? xD Il suo amore per il fuoco la porterà più vicina al Domatore? Beh io incrocio le dita. Non so che dirti su Raidel, magari cambierò idea, mi capita sempre, ma davvero, ho una specie di antipatia a pelle per quell'essere.. che poi come si permette solo di insinuare che Lucas volesse far del male a Glory! Ma dai! Cioè, l'hanno capito pure gli amici di Lucas come girano le cose tra loro due! Che poi, carissima, ci manca solo che fai fare a Glory dei viaggi mentali sul demone e Lucas! Ti prego no! Ah, ti ricordi di CK? Sull'accendino di quella buona anima (sono andata a rileggermi attentamente i capitoli indietro, e secondo me Edward è sotto copertura!) di Edward? Possono essere le iniziali di sua madre o di Caroline? Ho un vago ricordo.. Passiamo alla parte demoniaca del capito: non ho potuto recensire in tempo reale le storie di Kysa, ma io detesto con tutto il cuore i Lordeial!Animali! Invece la passione malcelata tra Viola e Vlad è così.. posso dirlo? Erotica! xD Dico davvero! Sono contentissima per il fidanzamento di Leiandros, Tommy è un mammo fantastico xD che non sopporta la società.. ma su Angelica, in T.M.R. c'era una frase che parlava di una figlia di tom che avrebbe camminato su una strada di cadaveri.. non è che il genio malefico della famiglia ha saltato una generazione e ora ce l'ha lei? Ahia.. e ora, un nuovo nemico che tutti i Veggenti (wow, fantastica la Visione Globale.. melgio del cinema xD) hanno visto: il Demone Sandros! E io domando: chi è costui? Delucidazioni al più presto! Che i terremoti non sono mai una bella cosa! In più i nostri eroi ora come ora sono attaccati su due fronti! Infine, buona fortuna per gli esami e fai le congratulazioni alla Babi! ^^