L'Alchimia del Sangue
di Axia

11/03/08, ore 18:33

Inquietante. Da un lato sono sollevata che probabilmente Glory non diventerà come la sua se stessa futura. Da un altro lato mi sto seriamemnte incominciando a preoccupare per Harry-Draco & Co. Chissà adesso come si comporterà la Malfoy con Lucas. E comunque non farò domande. Mi terrò tutto dentro (e in attesa mi farò giusto un paio di filmini mentali). E così se Lilly fosse vissuta avrebbe soltanto portato danno, eh? Bhe', dico solo che mi faceva antipatia sin dall'inizio. Mentre mi ha incuriosito molto la figura di Gabriel (oh gioia mia!!! Che tenero!!!). E a proposito di questo, mi hanno intenerito molto Gilda e gli altri (e la rossa addirittura ha accettato un fazzoletto da Colin!!). Ci sono un sacco di altre cose che vorrei scrivere, tuttavia i compiti pendono su di me come la spada di Damocle, quindi ciao!

11/03/08, ore 16:07

Uhaaaaa......ma stu' capitl è nu' babbà! Altro che magister....sì na' MAST!!! Marò, non ci posso credere, cmq guarda: le cose da dire sono tante, ma visto che ho il vizio di leggere prima tutte le altre recensioni, ti risparmierò cose che sono già state dette da altri, a meno che io non mi trovi d'accordo con loro. Dunque, dunque....la profezia, l'ambientazione, l'altra glory...si, tutto bellissimo, però-però: distogliamo un attimo l'attenzione da quest'ultima perchè ho notato una cosa curiosa assai! Chi ha fatto quei graffi a Tom sulla faccia? Angelica? La cosa non mi stupirebbe, anzi, sono sicura che lui ha già capito (in parte almeno) il problema, ma sta provando in tutti i modi a non far sentire la lontananza tra lui e la sua "piccola". Magari tenta di prenderla in braccio, di farle una carezza, ma lei lo respinge, non so, forse anche involontariamente! Poi, la richiesta di Hermione di togliere tutti gli specchi chissà perchè non mi ha lasciata molto sorpresa, il mio cervellino bacato sta cominciando a immaginare (capire sarebbe troppo!) qualcosa....che i morti controllino i nostri eroi e riferiscano a qualcuno??? Ecco lo sapevo, ti sento ridere fino a casa mia!!! Vabbuò, non dico più niente! Anzi no...aspetta! Giusto altre due cose, promesso giurin-giuretto!! A dispetto di quello che tutti (me compresa) hanno capito almeno fino alla recensione prima della mia, gli eventi sono cambiati per la morte avvenuta prima del tempo di Lilly, eppure....quegli occhi grigi che la nostra Malfoy vede prima di riprendersi del tutto, mi hanno fatto pensare una cosa, e a rischio di farti scompisciare dalle risate per la mia fantasia, te lo dico lo stesso: visto che Lilly non sarebbe dovuta morire, supponiamo che anche un'altra persona non avrebbe dovuto fare la stessa fine, e supponiamo che questa persona sia.....Sargas BOMBA SGANCIATA, TUTTI A TERRA!!!!!!!! No, dai, dico davvero, so che l'idea è più che strampalata, ma tu hai detto di darci sotto con le ipotesi!! Altrimenti di chi diavolo sarebbero quegli occhi grigi? Il futuro (ipotetico!) figlio di Glory era stato lasciato in un'altra zona, Glorya era nel Golden Fields quando ha abbandonato la visione, come avrebbe potuto rivederlo (mi riferisco quello che è stato detto nelle altre recensioni, può anche darsi che abbiano ragione loro!)? Per me era il fratello, visto che non se ne è parlato, invece secondo me il fatto che lui non ci sia stato abbia influenzato la crescita di Glory in modo diverso rispetto a quella del futuro poi...va bè, illuminami tu, che ti posso dire? Che cosa potrà mai trovare Glorya negli studi del Barone nel Galles?? Bho! A proposito...puoi fare da parte mia i complimenti a Lady Astral/fata dei ghiacci?? Bellissima la profezia merita davvero! Ok ti saluto...ciao!! .... .... .... Ma no che non mi dimentico di dirti la cosa più importante: Bravissima, capitolo stupendo, si' a' megl!!!

11/03/08, ore 16:04

Non posso fare a meno di commentare questo "Trauma Capitolo".... ma si dia il caso che sono talmente traumatizzata che non riesco a dire nulla... <_< P.s E' veramente bellissimo <_< (spero di potermi rifare con la grafica :P )

11/03/08, ore 14:57

Senza parole..un capitolo micidiale!!!Una sola domanda...quando tornando alla realtà Glory vede il cancelliere..parla di "occhi dei Back"..è un cancelliere che ha a che fare con i Back quello che vede, o qualcun altro? Bellissima, credo non ci sia veramente niente da dire..uno perchè non trovo le parole, secondo perchè non saprei da dove cominciare, terzo se comincio scrivo un poema su questo capitolo e non mi pare il caso..quindi, niente...ti rinnovo come sempre l'invito ad aggiornare il prima possibile, sto diventando drogata di questa storia!!!

10/03/08, ore 23:25

dunque...una notte di ripasso e un giorno per cogitare...parola, unica volta che mi succede. E non voglio immaginare quante notti abbia preso a te la stesura di questo spettacolare e spettrale capitolo. Partendo dal principio..scene di una giornata qualunque con un lieve salto nel tempo, niente più vestiti da genietto e pensieri ancora rivolti a Eddie e a sè stessa, con un accenno a un desiderio espresso senza ulteriore spiegazione. Un indizio da seguire.. e cara Denny, nei hai lasciati parecchi in questo capitolo! poi il fulcro di tutto...la profezia. O meglio, l'inizio della profezia. E qui i complimenti sono d'obbligo. E non parlo della descrizione della visione e della rima in sè, (plauso speciale all'autrice dei versi) ma proprio dell'incipit! Finalmente una spiegazione di COME avviene una Profezia con la P maiuscola e i seguenti connotati. Non pensavo fosse così violenta, dai ricordi che ho riguardo quella a cui fu sottoposto Damon, credevo fosse qualcosa di meno..dark. Ma come ben sappiamo, Glory riserva molte sorprese. Non per niente è bicromatica. Presente e Futuro. Ciò che è e ciò che sarà..o che potrebbe diventare. E il legame che scaturisce dalla tua descrizione della scena è davvero davvero bello. Al di là del vedere finalmente una parvenza di unione, tanto decantata dal povero Silente, tra tutte le case, ma soprattutto per ciò che confermi una volta all'interno della visione...quella mano...quel calore...altro indizio? il legame tra i due ragazzi ormai comincia a diventare qualcosa di davvero tangibile...e più che tangibile per noi poveri e appassionati lettori, direi che è tangibile soprattutto per Glory. Ma la Glory del presente deve sbrigarsi a capire quanto effettivamente può essere saldo e, soprattutto, potente questo legame che riesce ad andare oltre i confini della visione, quando, come ben tu dici, lei non dovrebbe più percepire ciò che la circonda nella realtà. (e lo chiamerei secondo indizio, o sbaglio?) Poi..la descrizione del futuro...già sai che io A-DO-RO le descrizioni goticheggianti...ma qui direi che hai surclassato le precedenti. Un misto di Heroes dopo l'esplosione e di Io sono Leggenda..plauso doppio e stra meritato. Cimitero e nebbia-polvere d'osso che sono sublimi. Ma passiamo al dialogo tra le due Glory, così simili e così diverse.. sulle cose che saltano subito all'occhio non mi dilungo, ma.. ci sono dei puntici nascosti degni di nota e di cui tu non dai spiegazione..indi..altri indizi, nevvero? manderò una mail altrimenti qui altro che notti a rimuginare! In ogni caso, complimenti per la scena della lucciola..la non-presenza di Lucas nella vita della Glorya adulta ha scosso davvero molto la Glory giovane..cattiva e buona..sarà davvero così? ci sarà davvero una Glory cattiva e una Glory buona? le scelte dell'una influenzeranno in ogni caso l'altra..e il libero arbitrio ormai è contaminato dalla paura della "nostra" Glory dal diventare come la Glorya del futuro..vedremo.. il termine è capodanno..manca poco se tanto mi da tanto.. tic tac tic tac.. Angelica. Bene, non mi aspettavo niente di diverso dalla descrizione che ne hai fatto. I gesti, la voce, il contorno..capperi, che personcina che hai creato! Una Lady Oscura che sarebbe stata la gioia di Bella...tanto chiara nel contesto quanto oltremodo nebulosa, quell'accenno al non-rapporto con Tom soprattutto dà da pensare.. mail mail mail... Che dirti, sulla Profezia già mi sono pronunciata, ancora complimenti all'autrice Lady Astral! magnifica scelta di parole e significati reconditi..non ancora svisceratati tutti, ahimè...ma di questi non te ne farò parola! Mi voglio riservare la sorpresa che sono certa ci sarà. O ci saranno?! COMPLIMENTI!!!!!!! al prossimo capitolo...

10/03/08, ore 22:39

Grazie x la spiegazione sul vincolo Axia, non mi devi ringraziare, sei tu che scrivi strabene =) Dunque, premetto che sono sconvolta a dir poco, ma questo è un traumacapitolo di quelli seri!!! Glorya si trova di fronte alle conseguenze di scelte che lei considera strettamente personali, scopre che l'esercizio dell'indifferenza alla fine uccide l'anima e e e....oddio sembra una Londra post-nucleare, immobile tra polvere e carte che volano, il silenzio, i cadaveri..suppongo che quel giornale sia l'unica testata non censurata dai Mangiamorte! Un incubo, sognare della morte dei propri cari sapendo che sarà reale, è come sentirsene responsabili. Molto umana è la reazione di Hermione, che in fondo non si aspetta molto (a torto) dalla Casa di sua figlia, e chissà se per tutti gli Slytherin il "fregarsene" è solo paura di mettersi in gioco con i sentimenti. Sto sinceramente rivalutando Heckart, inizia a sembrarmi anche lui vittima delle sue scelte, chissà che non "sciolga" la scorza prima o poi...he he =P Per quanto riguarda la profezia è molto bella, certo incasinata come ogni profezia che si rispetti, ma i riferimenti mitologici sono sempre apprezzati, brava Lady Astral!!!

10/03/08, ore 21:37

Ciao Axia, piacere, mi chiamo Monia e purtroppo solitamente sono una di quelle che leggono-ma-non-recensiscono ma... Cavolo, questo capitolo mi ha lasciata talmente senza fiato che non potevo evitare questa volta! E' un continuo susseguirsi di colpi di scena, a cominciare dalla descrizione della nuova (e spaventosamente tetra) Londra che credo che veramente in pochi avrebbero saputo fare di meglio per finire con la consapevolezza che tutto questo può ancora essere evitato, e tutto sarà deciso il giorno di Capodanno... Sconvolgente e terribile il momento in cui Glory si rende conto dell'ambiente circostante (l'aria addensata dalle ossa sbriciolate, le teste dei mezzosangue appese come monito, l'enorme marchio nero e la targa nel loro insieme creano un ambiente incredibile...) e quando fa la conoscenza della sua controparte, che un pò la prende in giro e un pò è spiazzata quando si rende conto che lei era stata molto diversa a suo tempo (mi piace come nonostante tutto parli di Lucas in modo insolitamente dolce e lo veda ancora come un dio). Cosa importantissima che la nostra Glory viene a sapere è la scomparsa prematura di Lilly nel suo tempo, che è sicuramente l'informazione chiave. Personalmente quello che ho pensato è che se Lilly non fosse morta molto probabilmente Lucas non avrebbe tentato di uccidere lord Chandler, e quindi direi che non avrebbe mai conosciuto Raidel Heckart... E credo che sia proprio lui il personaggio che farà la differenza, ma al momento non vorrei fare ipotesi troppo azzardate :) Infine Angelica, una figura terribile ma anche complessa e affascinante, che ha compiuto una strage a soli 14 anni per vendicarsi di chi non le aveva donato affetto, ma purtroppo un puro di cuore e il male assoluto sono incompatibili, e anche se suppongo che Tom cercherà cambiare le cose è evidente che non ci riuscirà... Concludo complimentandomi con Lady Astral che ha scritto una bellissima poesia e mi scuso per avere scritto una recensione così noiosa! :P Ciao e continua così, sei davvero eccezionale! Un bacio!

10/03/08, ore 21:11

Questo capitolo è in assoluto quello che mi è piaciuto di più, è davvero bellissimo :) Al prossimo aggiornamento. Mary

10/03/08, ore 20:38

Prima di tutto o i brividi dopo questo capitolo...mamma mia quante informazioni...mi hai sconvolto..seconda cosa ho visto la tua nuova firma davvero davvero eccezionale e fantastica...Deduco che nn ricordera nulla sulla questione Lucas Potter ma mi sa che qulacuno dal futuro veraa a trovarci...Rongrazio il cielo che Lily sia morta a ste punto visto il casino che ha fatto..il futuro di Glory e molto triste ma non credo che sara cosi e mi domando come cambiera... Ci sono tante domande che vorrei porti ma mi trattengo se non rimango qua fino a pasqua..Ti dico solo che la profezia mni ha sconvolto e che me la rillegero mille volte prima del prossimo capitolo...Sei eccezionale...e sei anche veloce nell'aggiornare...P.S=I BRIVIDI NON SE NE VANNO...un bacio...

10/03/08, ore 19:59

Denny scusami per queste recensioni ma purtroppo ho avuto tanti impegni che non sapevo come uscirne e purtroppo non sono riuscito a recensire il bellissimo capitolo che hai scritto in precedenza ...quindi lo dico in due righe è stato veramente bello e ricco di colpi di scena,ha spiegato molte cose quindi in poche parole è stato bellissimo. Ora vado a leggere questo capitolo e cercherò di recensire il prima possibile.Ciao ciao

10/03/08, ore 15:19

Denny, avevi ragione, ho esultato. Essendo una Fearless non poteva essere altrimenti. Il capitolo è straordinario e trasuda tutta l'angoscia e l'orrore di un mondo in cui tutto è andato in rovina. Tuttavia, sei riusciata a lasciare la speranza a noi lettori che tutto può essere cambiato, sovvertito. Il come e il quando ancora non è dato saperlo, ma il solo fatto che esista una speranza, fa sperare in un lieto fine tutti coloro che si interrogano sul destino di questi straordinari personaggi. Devo rileggermi un'altra volta il capitolo, per cogliere quello che mi è sfuggito, intanto ti rinnovo tutti i miei complienti, e aspettati una nuova analisi della situazione, non appena avrò "digerito ed assimilato" quanto di nuovo è emerso qui.

10/03/08, ore 13:45

Non ci crederai forse ma questo è il migliore capitolo di una qualòunque storia che io abbia mai letto! Non che gli altri siano da meno, ma questo è stato veramente in grado di tenermi incollata al computer parola per parola. Hai avuto una grandissima abilità nello scrivere e nel descrivere ogni minima parte del capitolo, in particolare in riferimento alla profezia, che devo dire è tutto tranne ciò che mi aspettavo! Il futuro che si prospetta ai nostri eroi non è di certo il più roseo, ma la cosa che più mi ha stupito è come tu abbia fatto rendere consapevole Glory di se stessa nel futuro, aprendole gli occhi su molte cose che nel suo presente lei ritiene ancora di poco conto. Ciò che ormai tutti sapevamo e credevamo sarebbe successo è ormai certo...Lucas è l'uomo della profezia del Giocattolaio e Angelica diverrà anche più potente di suo nonno...che dirti...sei stata meravigliosa in questo capitolo...l'intensità con cui descrivi ogni cosa, la capacità di lasciare col fiato sospeso è strabiliante...ho amato particolarmente il fatto che ogni volta io ritenessi di aver letto abbastanza sorprese, scoprivo che esse non erano affatto finite, anzi! il figlio della Glory adulta, sicuramente di Lucas, la stessa strega da grande che incute terrore alla diciassettenne che per tutto il suo viaggio non riesce a lasciare la Lucciola perché è l'unico contatto con il mondo che ha anche lì, perché qualunque cosa ella voglia ancora pensare Lucas è l'unico che la tiene ancorata alla sua vita, quella che non la vede egocentrica ed indifferente al mondo. Ciò che mi incuriosisce adesso ancoor più che mai è il sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, laddove ormai Capodanno si avvicina e Glory non può più mentire a se stessa su Lucas: anche la lei del futuro è legata a quel ragazzo che, seppur da morto, le ha lasciato addosso grandi sensazioni. Adesso riuscirà ad uscire fuori la Grifondoro che è in lei, mettendo un po' da parte la Serpeverde che è sempre stata. Ho ammirato tantissimo il ripetersi continuo della Glory adulta di una sorta di cambiamento del futuro, perché quella diciassettenne che era lì con lei non era se stessa da ragazza. Ma soprattutto hai descritto un'Angelica che più bella e temibile così non poteva essere. Piena di potere, mancante solo dell'affetto paterno che la allontana con la sua pura luce, delusa dal rifiuto di Gabriel Cameron. Una donna che passa su una strada di cadaveri solo per mancanza di amore. Adesso sono anche più curiosa del solito di leggere il seguito. a prestissimo!

10/03/08, ore 13:05

Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente, ma l'ho letto solo ora: mi è piaciuto davvero tanto e sinceramente il mio funerale lo vorrei così.Per non parlare della scoperta sulla madre di Edward... Comunque, passiamo a questo capitolo. Allora...molto bello, la profezia era magnifica. Ho letto il capitolo due volte, come avevi consigliato tu, e ho delle congetture e delle domande. Che Lucas fosse il principe azzurro di Glory l'avevo capito dal capitolo riguardante la festa di Halloween; cosa invece farà Lucas a Glory posso solo immaginarlo: secondo me andranno a letto insieme e lui la metterà incinta, rovinandole l'esistenza(anche se così la vita se la rovinerà più Lucas che Glory, viste le maledizioni che gli lancerà Draco quando lo saprà!ihih). Su Angelica non so che dire: avevo immaginato che sarebbe stata la degna nipote di suo nonno, ma mi sembra strano che Tom e Claire non l'ameranno come dovrebbero; certo, Tom ha sempre odiato suo padre e il suo potere, ma non ce lo vedo prorio ad odiare sua figlia. Per quanto riguarda questo Capodanno credo che sarà il giorno in cui Lucas e Glory andranno a letto insieme o comunque il giorno in cui lui le rovinerà la vita, anche se non riesco a capire che tipo di decisione dovrà prendere Glory: dopotutto Angelica ha solo due anni e tu dici che Gloria dovrà decidere da che parte stare: una "parte" è quella con suo padre, Harry e gli altri, ma l'altra? Angelica è piccola, come potrebbe chiederle di stare dalla sua parte?! Adoro Gabriel, visto che a quanto pare è l'unico che farà qualcosa per fermare Angelica e che forse la ucciderà anche se la ama. C'è poi una cosa che non mi spiego: la profezia riguarda Glory, Lucas e Harry. Su Glory sono d'accordo, su Lucas abbastanza, ma perchè la profezia riguarda Harry? Riguarda Glory perchè è lei che fa scattare tutti gli eventi; riguarda Lucas perchè credo sia lui a far prendere una decisione a Glory; riguarda Harry perchè...? Sarebbe sembrato più sensato dire che la profezia riguardasse Angelica...Ma naturalmente devi aver avuto le tue buone ragioni per dire che riguardava Harry. Apparte questo, sono contenta della decisione che sembra aver preso Glory riguardo alla sua e alla vita di Lucas (e suppongo che abbia scelto al seconda). Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso e come puoi vedere non ho neanche afferato tutti i punti principali XD; spero perciò di saperne di più al più presto. Un bacio!

10/03/08, ore 11:18

Mi ritengo fortunato ad aver letto ieri sera il capitolo e ad aver avuto tutta la notte per digerirlo. Spero anche che questo mio commento risulti chiaro come sempre, altrimenti rischio grosso.
Tanta carne al fuoco, tante dubbi, tante domande ma devo dire che hai risolti alcuni quesiti che avevo lasciato in sospeso.
Partiamo con un giro largo per poi stringere al nocciolo della questione. Bene, direi, questa lezione sulla Belladonna (fa ricordare che Piton ama testare ogni sua pozione!) e anche l'informazione che ci hai dato riguardo all'ultimo desiderio espresso da Lucas al suo genio. Ora devi solo farci scoprire così desiderato, mentre inchiniamoci all'indecenza di Vicious che porta i pornazzi in classe. Presenza molto importante dall'inizio delle convulsioni all'organizzazione del piano d'attacco è Tom. Che abbia o meno impressionato gli studenti, pareva essere uno dei pochi a sapere cosa fare con una Profezia, dopo Damon. Curiosa anche questa branca di maghi, i Cancellieri, che scoppiano le visioni ai Veggenti quando ancora sono in catalessi. Ecco spiegato perchè Harry mette le mani sulla sua 14 anni dopo. Stavolta si spera che giocando d'anticipo questo apocalittico futuro possa deviare il tiro, così come (giuro) c'è mancato poco che mi strozzassi col fumo quando Lucas ha dato fuori insultando la Bones. Accidenti. Quel ragazzo è protettivo con la sua famiglia, c'è poco da dire. Così come Draco, infatti appaiono essere quasi "gelosi" della porzione di tempo e affetto che dedicano l'uno all'altro.
Tralasciando questo, direi che la parte centrale della Profezia era in tema di "Io sono Leggenda". Si denota un grande studio in questo capitolo. C'è poco spazio per l'improvvisazione, perchè hai dovuto incastrare linea temporale, ipotesi fra destino, predestinazione e libero arbitrio, argomenti di certo non facili da portare avanti. Destino atroce per Glory, predestinazione per Angelica Riddle, che per sangue e discendenza pare sia consacrata al male e libero arbitrio, quello che viene affidato a Glory nel momento in cui la sua diabolica controparte, che tu definisci un po' Madonna e un po' Demonio, pare accettare che qualcosa sia cambiato. Questo qualcosa, se si parla di eventi temporali, pare essere la morte prematura di Lilly e da qui il cambio di personalità di Glory, devastata dalla vista di questo futuro orrendo...nonché della presenza di un figlio, che deduco sia anche il giovane che ha visto prima di tornare in sè. Si, decisamente ci hai fatto dietro un lavoro senza precedenti che hai sviluppato con delicatezza, quasi usando le pinze. Mi sembrava di vederti a smadonnare per cambiare particolari, date o virgole minimali. Ecco perchè mi piaci tanto Magister. Perchè ci metti il tempo necessario, non lasci nulla al caso, perchè infiammi!
Quando Glory ha visto che al collo della più grande mancava la Lucciola di Lucas, è stato veramente un gran momento: come capire che Lucas era morto, se non vedendo la mancanza della Scintilla al collo di colei che avrebbe dovuto dargli sepoltura? Immagino che le fan stiano gongolando da ieri, anche se temo che tu abbia ancora il tempo di cambiare le carte in tavola mille e mille volte ancora. Tornando a Glory, la contrapposizione fra la giovane e l'adulta è stata ben delineata. Il dolore al cimitero, il ricatto a cui è costretta la grande per proteggere il figlio (o semplicemente è cambiata, scegliendo la strada dei Mangiamorte) per non parlare dei monumento ai caduti: tombe unite per Harry e Draco, Lucilla addormentata e separata dagli umani, Lilly viva e Tom avvolto nella sua stessa magia, che lo preserva dal potere della figlia, imprigionandolo in una bara di cristallo. C'è da fregarsi le mani nell'attesa, non finirò mai di dirlo. E poi...Angelica. Che qualcuno li aiuti, la signorina già da bimba pare parlare con Harry, ora capisco che era lei al funerale di George, e lo farà stare male tanto da indebolire anche Draco. La sua descrizione è stata magistrale, la tua firma non avrebbe potuto chiarire meglio alcuni dubbi. Specialmente la frase "I'm The World Morphine". Stupendo. Diabolica, pazza, con una nuova dottrina del sangue che vince su tutto, con una città devastata e un potere che la rende capace di tenere testa a Gabriel Cameron. E qui, una storia vecchia come il mondo: lei vuole proprio l'unica cosa che non potrà mai avere. Ora mi chiedo...il Tom nel futuro non l'amava proprio, orripilato dalla mostruosità della figlia, o era come quello "nostro"? Che cerca comunque di stare vicino alla piccola come può?
Termino con una Profezia che mi sarà difficile da codificare, ma proverò comunque per mail e con un po'di sollievo. Nonostante la brutta esperienza, Glory pare aver già deciso quale salvare delle due vite a cui tiene. Anche se una frase è stata emblematica: il futuro non è ancora stato deciso.
Ti lascio adesso, sei stata straordinaria e io ho esagerato col commento troppo lungo. Alla prossima.

daia
10/03/08, ore 10:57

Squillino le trombe per festeggiare questo meraviglioso e fantasmagorico chap!!!!Tanti complimenti sei stata straordinaria!!!Sono contenta che con la morte di Lilly le cose nel futuro cambieranno perchè quello della visione era piuttosto inquietante, anche se non so come si potrebbe spiegare al dolce Tom quello che puo accadere,Claire penso che tirerebbe fuori tutta la sua grinta ma Tom... Adesso capisco perchè Harry non sta bene e penso che la mancanza di telepatia tra lui e Draco sia a causa della piccola.Sono convinta che farai trionfare l'amore(che romanticona che sono!!!),sto iniziando aleggere le tue fic.sotto occhio clinico per apprendere il più possibile in vista del mio progetto.Bacioni