L'Alchimia del Sangue
di Axia

04/05/09, ore 01:19

mi viene da piangere.... dio che sensazione strana!! è come se finalmente qualcosa che hai aspettato da tempo ti scivola via fra le dita in una frazione di secondo.... ti sei superata, baci

04/05/09, ore 01:01

scusami se ultimameente non ho recensito , ma purtroppo in questi mesi sono stato molto occupato mi di spice molto , e ora andiamo con la recensione in questo capitolo si richiudono parecchie sottotrame che ai aperto nel corso dell'opera , si arla dia amore ma anche e sopprattutto di disperazione due emozioni indissolubilmente legate, emblematica è la figura di jason seduto in cima al palazzo con la bottiglia in mano oppure la povera Victoria che scappa in mezzo alla strada o glorya che piange insieme a lex sulla distruzione che secondo lei porterà. molto evocativo anche il discorso dei segni , anche se io personalmente ci do poca valenza ,poichè ognuno da una propia interpretazione ad un fatto vedendoci in pratica ciò che vuole. continua così

03/05/09, ore 22:59

Dio, questo capitolo è terribile!!! <--- in senso buono chiaramente... Non vedevo l'ora che succedesse qualcosa fra Lucas e Glory, però la fine del capitolo mi ha lasciato veramente un senso di inquietudine profonda riguardo alla piega che prenderà il loro rapporto. Mi sa che non sarà tutto rose e fiori tra di loro neanche adesso, vero? E Lex che ruolo giocherà? Terzo incomodo? Mediatore? Comunque complimenti hai proprio scritto uno di quei capitoli che adoro tantissimo: quelli che fanno presagire grandi cose in arrivo!! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia!!!!

03/05/09, ore 22:03

Waaa *-* sono senza parole! Che capitolo stupendo! Sono nuova sul forum (_Juliet) ma questa storia mi ha preso tantissimo!Ho adorato il pezzo in cui finalmente Lucas si rende conto di volere Glory. Mi piace molto anche il pezzo finale con Lex. Mi è dispiaciuto che in questo capitolo sia apparso poco Ares ma vabbè. Ho letteralmente amato il discorso dei segni e sono d'accodo con te che i segni portino a delle conseguenze. Mi dispiace che tu sia stata male! Spero tu stia meglio! Baci!

03/05/09, ore 21:48

Sono arrivata adesso, non ho mai letto questa saga. Non ho letto nemmeno questo capitolo, a dire il vero. Per farla breve, non ho idea di cosa sia l'Alchimia. Attualmente, per me significa "salvezza". Giro da parecchio tempo cercando una saga, qualcosa di interessante, per evitare di lasciar vagare la mia testolina perversa... e ho trovato questo. Quindi, ora andrò a prendermi i capitoli precedenti, andrò a recuperare tutta la storia dall'inizio e prima o poi - quando l'avrò finita - tornerò. Auguratemi buona fortuna. Ho la vaga idea che sia un progetto suicida, ma... Alchimia, sei mia!

30/04/09, ore 22:40

Wow!Con una mano scrivo e con l'altra mi accarezzo sopracciglia e capelli finalmente al sicuro! Allora.. capitolo lungo lungo, come al solito, pieno zeppo di informazioni, come al solito, eccezionale, come al solito: insomma tutto nella norma!
Quando cominci con le sedute è sempre uno spasso, le adoro, soprattutto dal tono che una Sherry con Lucas, manco avesse tre anni, ed è giusto così naturalmente, con la calma che solo uno psichiatra può avere gli spatte la verità (che lui stesso si ostina a non vedere) sotto il naso, una gran donna in sostanza!
Ancora sto rotolando dalle risate per la coppia Lucius/Sirius e Lucas/Ares: la prima perchè ha dato una notizia favolosa, la vecchia è sparita finalmente, e la seconda coppia per l'affiatamento contro il nemico comune(richard) alla veglia; dentro di me urlavo: andate così! Vai!, mentre leggevo il pezzo, devo dire che padre e figlio sono una forza insieme!
Per il fatto che Richard è immune al fuoco quoto quello che hanno detto su SF, o c'è lo zampino della mamma di Lax o ha un culo sfacciato(passami il termine)!
Lucas che regala il cell a Lex è stato un colpo di genio, davvero impagabile, dovrò farci un disegnino a proposito ^_^!!
E dulcis finalmente la rottura della sacra coppia, squilli di trombe lontane e cori d'angeli! Era ora! è tutto quello che posso dire, però un pochino mi dispiace dai, ma solo poco poco...
Bene ora mi sento come una brava scolaretta che ha fatto tutti i compiti a casa... che brava!! A domenica

30/04/09, ore 18:32

Denny, cara, la farò veloce visto che mi serve materialmente il tempo di mettermi in salvo per conservare capelli e sopracciglia. Amo le sedute di Lucas con Sherry: ti fanno capire tanto di cosa provi il ragazzo, che a quanto pare sembra aver decisamente capito chi gli è rimasta in testa ora che Lily e Vicky se ne sono andate. E se Lucas è più protettiva di Draco nei confronti di Glory, beh direi che ormai l’abbiamo perso. Le scene di vita quotidiana di casa Potter-Malfoy sono sempre esilaranti; ci credo che il povero Ares sia rimasto sconvolto da com’è stata accolta la notizia. Di certo quello che ci è rimasto peggio è Tom: tipico di lui annegare nel senso di colpa (soprattutto visto che ha reso un gran servizio alla comunità). Tornano anche le maglie di Lucas unite al tatto dei Malfoy: parenti serpenti, non avrei potuto pensare a nulla che fosse più azzeccato e allo stesso tempo fuori luogo vista la situazione. Ma anche il regalo che ha fatto a Lex dimostra che Lucas ha grandi idee: non che me li immagini troppo tipi da “chiudi tu” “no chiudi prima tu”, ma con questi bracciali non si può mai dire. Lex tra l’altro mi preoccupa in qualche modo meno di quanto lo facessero Vicky o Lilly: certo il legame che unisce lui è Lucas tramite i bracciali è forte e praticamente indissolubile, ma si è fondato essenzialmente sul loro collegamento. Quello che prova per Glory mi sembra diverso, visto come il rapporto è mutato e maturato nel tempo. C’è attrazione fisica e allo stesso tempo sembra quasi venerarla, visto ocme rimane in silenzio ad osservarla. Bella anche la scenetta Lucas-Ares-Glory: Ares si merita davvero momenti come questi, visto che gli sono stati praticamente strappati. La veglia è stata meravigliosa: come se la gara di sputi e i tentativi di Draco di accaparrarsi quei bicchieri non bastassero ci hai messo anche Rainer. Mi sono bastate dieci righe per adorarlo, di certo riassume il meglio della famiglia Black. Tutto ciò ovviamente finchè non si è presentato Richard: non so se essere più sorpresa del fatto che sia ignifugo. Il fascino del personaggio sta nel non sapere esattamente cosa gli passi per la testa; sta di fatto però che Lex è decisamente un suo punto debole, visto che è stata l’unica cosa che è riuscita a farlo scattare, mentre solitamente Richard è estremamente bravo a mantenere la calma e le apparenze. Anche Vlad non sembra passarsela troppo bene; potrà pure fingere indifferenza, ma il pensiero di dover fare del male a Tom non deve essere troppo allettante. Eppure è disposto a rinunciare a Tom per una vittoria più grande e dimostra davvero di essere il guerriero che è: mi chiedo solo come abbia intenzione di mettere fuori gioco Angelica. Ma l’ultima scena l’avevo aspettata troppo per non farla diventare subito una delle mie preferite. Il mio animo Fearless si è sentito tanto soddisfatto poche volte. Ho dovuto rileggere il tutto un paio di volte, visto che avevo il cervello completamente annebbiato dalla gioia, e solo dopo ho capito quanto in realtà Vicky sia da apprezzare come donna. Per mesi ha sopportato l’idea di aver perso il ragazzo che amava ma ciò non le ha impedito di combattere per lui. E’ decisamente forte e comincio davvero a credere che se Lucas non avesse fatto certe esperienze in Scozia avrebbero avuto ottime possibilità di essere felici. Lucas ha decisamente chiuso un periodo della sua vita in questo capitolo. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà ora, mi sto facendo grossi film in testa. Vabbè visto che non stai troppo bene e visto che sono in ritardo come al solito basta che mi rispondi con un insulto veloce, una minaccia di morte concisa. Obbiettivamente me le cerco. Un bacio tesoro

30/04/09, ore 16:52

Ho realizzato ora che domenica aggiorni e io non ho ancora recensito. Per evitare la tua ira, recensendo all’ultimo minuto, mi sono data una mossa ed eccomi qui! Come al solito hai dato il meglio di te, capitolo stupendo! Che dire, chi non avrebbe voluto partecipare alla gara di sputi nella bara della vecchia? Chi non vorrebbe la maglietta di Draco “parenti serpenti”? Comunque ci avrei scommesso che Tom si sarebbe crogiolato nel senso di colpa, in fondo è sempre Tom. La telefona tra Lucas e Lex è stata qualcosa di fenomenale…non riuscivo a smettere di ridere. Tutto sommato mi piace questa nuova versione di Lucas! Vlad, povero demonuccio, si assume una resonsibilità grandissima decidendo di essere lui a “rapire” Angelica…ma Viola non me la racconta giusta! Deve esserci qualcosa sotto, non riesco a concepire che Viola faccia qualcosa semplicemente per il bene comune… Per quanto riguarda Victoria e Lucas, devo ammettere che la mia parte Fearless ha fatto festa, ma ciò non toglie che mi sia dispiaciuto per lei. Spero che almeno Roger la renda felice...e viceversa! Per ultimo, ma non ultimo: grazie per tutte le scene fearless che ci stai donando!!! Ho anche adorato la scenetta della piccola famiglia Potter-Malfoy…quanto sono teneri Lucas e Ares, anche mentre Lucas lo sta strangolando (mentre leggevo mi ricordava Homer Simpson quando strangola Bart XD )… In questo nuovo capitolo vedremo il matrimonio di Jason e Mia??? Mi è venuto in mente ieri perché stavo disegnando il suo abito da sposa(piuttosto che studiare questo e altro!)…Non vedo l’ora di leggerlo!!! Baci, Laura

28/04/09, ore 16:35

Sono sempre più in ritardo.. ormai sta diventando un vizio! Capitolo davvero interessante: la prima parte è davvero fenomenale, ritroviamo le dinamiche comico-morbose familiari che sono un classico della saga e il sorriso è d'obbligo. E' un momento forse un po' più leggero del solito (ok che si sta parlando di una veglia, ma con questi psicotici non si può mai dire!) ma non mancano spunti interessanti, come il cugino necrofilo Rainer e la piazzata di Richard. Draco come sempre è fenomenale, non si può non amarlo follemente(!), ed in coppia con Lucas da il meglio(o è il peggio?!) di sè: Lucas che fa la paternale a Draco su come dovrebbe comportarsi con Glory è una vera chicca, avevo le lacrime agli occhi! Ares invece è preso di mira da chiunque per le strane somiglianze, ma almeno se la sta godendo un sacco circondato dalla famiglia.. almeno l'ultimo desiderio gliel'hai concesso! Tom in questo capitolo fa morire, ed è la dimostrazione vivente che non c'è mai limite al peggio: non ne ha già abbastanza di problemi, dovevi aggiungergli anche il senso di colpa,imperituro conoscendolo, per la morte della nonna?!Altra chicca è il pacco regalo per Lex, cavolo io ancora mi stupisco di quanto tu sia geniale:prendi elementi di HP come la polvere volante e li rivedi con una connotazione tutta tua, dandogli nuovi aspetti,sfaccettature. Questa si che è genialità! Passando ad argomenti più seri, il cugino serial-killer Rainer mi incuriosisce: è solamente uno dei tanti psicotici della famiglia Black, o potrebbe avere una parte nelle tue future macchinazioni?! Tuttavia faccio fatica a figurarmelo inserito nelle dinamiche dei Mangiamorte sotto il comando di qualcuno(Richard o chi per lui), mi sembra più che altro una mina vagante, interessato semplicemente a suoi interessi , che non vedo perciò molto adatto ad inserirsi in un qualsivoglia schema di potere. Solo il tempo potrà dirci cosa ci riserva quest'ultimo psycho della saga!E poi c'è Richard che se ne va in giro tranquillo con una faccia di bronzo invidiabile, hai creato un "cattivo" con i cosiddetti e davvero innovativo:non desidera potere,o almeno non solo quello, il suo obbiettivo finale è il Caos. E il punto di vista di Tom in questa situazione è incisivo:non ha nessun tipo di vincolo che lo trattiene dal fare quello che desidera, è questo è quasi angosciante quanto i suoi obbiettivi. Ma io mi chiedo cosa può spingere un uomo a desiderare il caos: è una questione semplicemente psicologica, o vi è un qualcosa di soprannaturale in quel suo strano carisma che lo spinge verso la distruzione? Forse è una teoria un po'al limite, ma davvero non riesco a trovare delle basi nel suo passato che mi possono giustificare questo suo bisogno, non credo che la perdita di Milly possa averlo portato a tanto. Quindi o è semplicemente completamente folle e non lo da a vedere, o vi è un qualcos’altro in lui, che potrebbe essere legato al quel suo strano carisma(che ,per inciso,donna mia, hai sottolineato troppo per essere una semplice dote naturale!XD). Sono anche abbastanza sicura che il carisma non sia collegato alla protezione magica di Milly, ma sia dovuto qualche altra dote magica. Poi come minimo la mia teoria sul suo desiderio di caos dovuto ad un fantomatico patto con il Diavolo ad un qualche crocevia(!), si rivelerà sicuro una colossale cavolata, ma io mi ci diverto troppo a considerare tutte le possibili cause di un comportamento!Miei deliri incomprensibili a parte, dopo la parentesi veglia si apre la seconda parte del capitolo, in cui il tono si fa man mano più serio, e in un certo senso l'episodio di Aschlocke in cui l'atmosfera cambia radicalmente fa da ponte tra le due parti. La situazione demoni è peggio che delirante, ma ciò che più mi ha colpito è Vlad, il suo sentimento di amore-amicizia per Tom deve essere davvero intenso, perchè pochi rischierebbero di perdere completamente la persona a cui tengono solo per saperlo in salvo. Mi spiego spesso l’amore o l’amicizia sono sentimenti in un certo modo egoistici, spesso chi ama se ne frega se stare con quella persona può avere delle conseguenze negative; ma tuttavia, da mio punto di vista, esiste un livello oltre cui l’amore va oltre l’egoismo e vede solo il bene dell’altro, ed è quello dell’amore totalmente disinteressato in cui il sé stesso si annulla. Ecco Vlad è a quel livello sa che perderà Tom portandogli via Angelica, ma non pensa a sé stesso ed essendo ben conscio del dolore di Tom per tale azione preferisce che a compierla non sia una sconosciuto ma una persona che davvero tiene a lui. Non so se mi spiego, ma mi è parsa una decisione davvero struggente, tanto più se proveniente da un personaggio che raramente mostra i suoi sentimenti. Infine l'ultima parte: sei riuscita ad esprimere in maniera perfetta ed assolutamente realistica la difficile parte di chi lascia, un momento davvero sentito, complimenti!Con questo ho finto il mio delirio, spero di non essere troppo in ritardo..!un bacio eli.

20/04/09, ore 00:29

Lo so, compaio qua e là solo raramente. Oggi ho deciso che recensirò ogni capitolo che scriverai, fino alla fine, che non è troppo lontana. Ho pensato che te lo devo, veramente. Amo ciò che scrivi, e adoro come lo scrivi. Dopo aver letto uno dei tuoi capitoli non riesco a leggere nient'altro. E' come se avessi bisogno di assimilare tutto quello che ho letto e rifletterci. Le immagini che le tue parole creano nella mia mente sono vivide ed è inutile provare a leggere qualcos altro. E' per questo che ti devo qualcosa, per la tua capacità di farmi viaggiare. Ed è per questo che dovrai sorbirti i miei vaneggiamente post lettura...insomma, te li sei cercati! Parlando del capitolo...l'inzio è spettacolare...e, fattelo dire, io e Lucas abbiamo la stessa opinione di freud...sarà che ho letto proprio l'altro giorno l'interpretazione di un suo sogno...ti lascio immaginare che cosa l'inconscio nascondeva! Lex e Glory alla base di tutto...mi sembra un'accoppiata vincente! Lex, a cui regala un cellulare, che difende con Richard e che prova il suo stesso dolore stando lontano e Glory che ormai ha un effetto quasi devastante...ci ha messo un pò a capirlo, ma sono troppo contenta che se ne sia accorto. E la fine...triste. Triste ma bellissima. Lucas finalmente ha iniziato a cambiare le cose. "era libero"...bella questa immagine, bella quella in cui vuole fuggire e raggiungere Lex, almeno con la mente. Bello il suo dolore e il suo rimorso. Vediamo come cambierà le cose questo passo importantissimo...perchè mi dispiace per Vicky però sono veramente curiosa di scoprire come la prenderà Glory...e anche Ares. Suppongo che non sarò proprio contenta della reazione del figliol prodigo,ma dimmi...perchè non gli doni un pò d'istinto di sopravvivenza?! Sarebbe bello! Dai scherzo, povero, lui vuole/deve SOLO salvare il mondo... Mi sono concentrata su Lucas perchè mi è sembrato che il capitolo fosse suo, ma non mi sono dimenticata degli altri. Ho riso troppo quando Draco ha chiesto a Lucas di prestargli la sua maglietta...fantastico! E si ritorna da Caesar, a cui i demoni vogliono scaricare tutta la responsabilità di togliere di mezzo Sadorn. povero, non ha neanche un pò di conforto da Denise! Hanno assegnato a Vlad una bella missione...io tifo per lui! eheh Ora ti saluto, che mi sembra di aver scritto anche troppo. Spero di non averti sobbarcato di troppe stupidaggini. Al prossimo capitolo! baci, tati

19/04/09, ore 14:54

Heilà, come dire, chi non muore si rivede. Ti ricordi di me?XD E' dal capitolo 34 che sono sparita. Cause di forza maggiore, ma adesso mi sono rimessa in pari, dopo quasi 7 mesi. E che dire se non...wow! Otto capitoli letti in un soffio, pieni di bei colpi di scena e batoste colossali, in primis la morte di Duncan che mi ha lasciata depressa due giorni. Mi piaceva tanto il suo personaggio. E poi la separazione di Harry e Draco, la nuova unione di Lucas e Lex, la rivelazione di Ares, il quasi bacio di Lucas e Glory, il Signor Bacio tra Derek e Linnie (li adoro proprio loro!*_*), il matrimonio di Jason e Mia, la morte della vecchia malefica (a proposito quella maglietta "Parenti Serpenti" non figurava anche in Raim's Fox, addosso alla graziosa personcina di Hisashi?XD), la separazione di Lucas e Vicky e...aaaahhhh! Una serie di scene impagabili, meravigliose, questa storia è tutta meravigliosa. I 7 mesi di astinenza sono stati i più lunghi della mia vita...Un bacio, tu e l'Alchimia mi siete mancate!

14/04/09, ore 11:20

Ciao, mi chiamo martina e seguo la seria da ancora prima che kysa postasse "la scommessa" su manga.it.. comunque devo proprio dirti che questo capitolo lo aspettavo praticamente da quando hai postato il primo capitolo :D non vedevo proprio l'ora che lucas lasciasse la morosa e spero che presto ci sarà qualche svolta con glorya ;) grazie mille per tutti gli sforzi che fai per continuare questa fic, sei veramente bravissima!!! un bacione

14/04/09, ore 04:59

Finalmente dopo 41 capitoli sono arrivata al momento della recensione. Sai, non vedevo l'ora di arrivare fin qui per poter commentare con le altre in Semper Fidelis, ma adesso, mi pento di essere già arrivata qua, adesso devo aspettare! XD
Ah, prima che tu te lo chieda, io sono Sky_Shindou nel forum, anche se puoi chiamarmi Cami, semmai te lo ricordi, con tutte le persone che conosci e a cui devi rispondere, non mi stupisco se non ti ricordi il mio! XD
Beh, allora Denny.. posso chiamarti così vero? Dicevo, adesso devo fare la recensione più lunga che abbia mai fatto immagino. Ebbene, cominciamo.
A partire da tutti i personaggi che fanno parte di questa storia, sia quelli nuovi che quelli inventati da Kysa e quelli già esistenti della Rowling, devo dire che li hai descritti benissimo, che ho penzolato dalle labbra di ognuno di loro, ogni volta che una scena li riguardava. Non ce n'è uno che non mi sia piaciuto.
Mi piacciono Lucas e Glory e il loro rapporto, e mi piacerà di più all'arrivo di Capodanno, ah! non vedo l'ora, sperando che tutto vada come deve andare. Mi piacciono da morire insieme, è da "I figli della speranza" che mi dico che un Potter e una Malfoy devono stare insieme, che le loro famiglie devono fondersi, perciò, spero che così sia. Nel futuro lo è stato, anche se non per molto e spero che sia così anche nel presente. E poi Ares mi piace un sacco. Ares che sta avendo un'altra prospettiva di sua madre, ovviamente prima la vedeva solo da un'ottica, ma questa nuova Glorya a messo in modo una serie di pensieri contrastanti fra loro tra madre del futuro e madre del presente che spero si tolga ogni dubbio.
Un personaggio che davvero mi ha colpita moltissimo, anzi no, due, sono Vicious e Vicky.
Vicky inizialmente non la vedevo di buon occhio, per il fatto che per me c'è solo Glory per lui, mi sono lasciata trascinare, ma col passare dei capitoli, ho imparato a conoscerla e devo dire che è un personaggio forte, che mi piace moltissimo.
E Vicious, già dal nome mi è subito piaciuto, comunque, apprezzo molto il ragazzo e mi piacciono le scene tra lui e Linnie. Infatti spero che alla fine anche per loro vada per il verso giusto, li voglio insieme!
Una cosa che mi ha praticamente lasciata senza fiato è stata la morte di Duncan. Mi ero talmente tanto affezionata a lui e alle sue sfuriate, il suo fumare continuo, che mi ha lasciato una gran tristezza la sua morte. Non l'avrei mai sospettato, mi ero sempre vista il Capo degli Auror come "immortale", colui che restava sempre al suo posto, seduto alla scrivania, ma purtroppo così non è stato.
Speriamo solo che alla fine Edward prenda il suo posto, perchè sì, anche io ce lo vedo bene come Capo degli Auror.
Lex. Come non parlare di Lex. Anche lui mi ha subito affascinata, non vedo l'ora di vedere più scene tra lui e Lucas, che mi divertono molto insieme. Ora che sono uniti dai Bracciali, immagino che spesso si troveranno a fianco. E chissà, vedere il loro rapporto svilupparsi.
Tornando ai vecchi personaggi.. mi aspetto risvolti sulla questione Angelica, chissà cos'hai in mente per i prossimi capitoli? E poi, vedere anche che ruolo avrà Rose.
Sono curiosissima, adesso che son rimasta senza capitoli da leggere (essendo abituata da "La scommessa", ho letto tutte le parti della saga fin qui di seguito) mi sarà difficile attendere tanto tempo.
Ah approposito, due personaggi che mi piacciono in coppia sono Vlad e Viola, sono spassosi insieme e poi... non so, ma hanno quel che di affascinante insieme e sensuale!
Tornando ad Edward invece, spero che anche per lui le cose si sistemino e che tutto ciò che sta facendo Hermione non sia vano. Tra l'altro ho letto proprio ieri "Sine Titulo" e sono contenta di averlo fatto. Oltre che bella, mi ha permesso di capire al meglio cosa lega Herm e Ed.
Anche gli altri nuovi personaggi mi piacciono molto, Colin è forse uno dei miei preferiti, ma anche Gilda mi piace un sacco.
Mi chiedo anche come andrà a finire tra Mia e Jason.. sono molto, molto curiosa.
Parlando di Draco ed Harry -cosa che mi sono ripetuta per tutta la durata della saga- li adoro. Sono spassosissimi insieme, e mi piace molto il loro rapporto. Mi è piaciuto come hai descritto quel senso di "solitudine" che prova Draco dopo la separazione dei Bracciali. Senza più voci in testa, senza più la sensazione di essere così unito ad Harry. E beh, per 20 anni, dopop uno ci fa l'abitudine! XD
E adesso, dopo averti fatto tutto un resoconto di ciò che mi hanno dato i personaggi, di quali mi piacciono di più, passo a parlare del tuo modo di scrivere.
Si nota la differenza di stile fra il tuo e quello di Kysa, ma in ogni modo, mi hai dato tantissime emozioni anche tu. Mi piace molto il tuo modo di narrare e la tua maestria nel descrivere talmente bene i personaggi da farmi immedesimare in loro.
Perciò, ti faccio innanzitutto una marea di complimenti perchè davvero mi sono innamorata del tuo modo di narrare. Complimenti Denny.
E adesso, concludo qua la recensione. Attendo con ansia il prossimo capitolo, non mi sembra ancora vero di dover attendere quasi un mese, ma vabè, intanto posso mettermi a fare miliardi di ipotesi su ciò che potrebbe succedere (come faccio SEMPRE).
Ancora complimenti e perdonami per questa recensione lunghissima! XD
Cami

13/04/09, ore 21:00

La vecchia finalmente ha tirato le cuoia. xD Lei era una veterana, c'è stata fin dall'inizio! Mi mancherà(?). E questo nuovo cugino sarà rilevante nella storia? Ghu (un verso, un mondo. u___u). °-° Richard un phyro? Non mi sembrerebbe così strano. ç_ç Cielo, spero proprio che prima o poi verrà detto quello che ha fatto Chichi per farsi odiare da Denise! E la coppia Viola/Vlad mi piace sempre più! *___* In questo capitolo ho provato molta pena per Victoria, ma, io come personaggio non l'ho mai apprezzata molto, e quindi sono anche molto contenta che si sia levata dai suddetti u^u. Magari con Roger andrà bene. Magari no. Mi ha lasciato però un po' di amarezza in bocca; infondo era stata il suo primo vero amore. E dubito che con Glory proverà lo stesso sentimento. Al prossimo capitolo! *^* baci, Elena

13/04/09, ore 21:00

La vecchia finalmente ha tirato le cuoia. xD Lei era una veterana, c'è stata fin dall'inizio! Mi manchera(?). E questo nuovo cugino sarà rilevante nella storia? Ghu (un verso, un mondo. u___u). °-° Richard un phyro? Non mi sembrerebbe così strano. ç_ç Cielo, spero proprio che prima o poi verrà detto quello che ha fatto Chichi per farsi odiare da Denise! E la coppia Viola/Vlad mi piace sempre più! *___* In questo capitolo ho provato molta pena per Victoria, ma, io come personaggio non l'ho mai apprezzata molto, e quindi sono anche molto contenta che si sia levata dai suddetti u^u. Magari con Roger andrà bene. Magari no. Mi ha lasciato però un po' di amarezza in bocca; infondo era stata il suo primo vero amore. E dubito che con Glory proverà lo stesso sentimento. Al prossimo capitolo! *^* baci, Elena