L'Alchimia del Sangue
di Axia

02/03/09, ore 16:03

Io veramente ADORO Mia Garland!Non sai quanto mi rispecchio in lei,nelle situazione in cui sono agitata e nervosa ho anche io crisi isteriche e manie suicide,è una cosa assurda XD Mi è piaciuto moltissimo il lato di Mia che è uscito fuori con questo capitolo,perchè fa molto contrasto con quello,diciamo calcolatore,del capitolo in cui "incastra" Jason.Qui appare estremamente "umana" e fragile,non so è un lato di lei che mi piace :] L'ultima parte del capitolo,quella del dialogo tra Ares e il nonno,è straziante.Ho pianto come una bambina perchè provo una pena e una tenerezza infinita per Ares,un ragazzo che si è dimostrato il più buono e dall'animo puro di tutti i personaggi della saga,a mio avviso.Non credo che tutti abbiano il coraggio di fare quello che sta facendo lui. Grazie per averci regalato un altro meraviglioso capitolo,che per un pò mi fa distaccare dalla realtà e mi fa sentire bene. Maura

02/03/09, ore 01:12

ok...te vuoi farmi morire, ora ne ho la certezza! l'ultima scena mi ha lasciata senza fiato, bellissima...Che dire, adoro i discorsi tra nonno e nipote, e mi piace moltissimo come hai plasmato il carattere di Ares. Capodanno si avvicina, e la speranza è l'ultima a morire! Vado a letto..sto crollando sul pc...Den, ti ringrazio, "L'alchimia del sangue" è davvero qualcosa di stupendo. Un bacio, ci vediamo su SF! Greta

02/03/09, ore 00:26

Che dire Den...credo che l'ultima parte sia una delle scene più strazianti che abbia mai letto scritte da te. Più volte t'ho detto che ormai me ne ero fatta una ragione, sapevamo che Ares sarebbe "scomparso"...eppure. Questa conversazione con Harry mi ha letteralmente distrutta. Il sacrificio di uno per la vita di tutti. Questo ragazzino ha un coraggio e un cuore indescrivibile. Ah..mi hai fatto piangere...odio tirar giù la lacrimuccia mentre leggo, mi si appanna tutto e non ci capisco più nulla u.u La scena Fearless è stata una chicca in questo capitolo..un accenno, quel tanto che basta da mandarci tutte in delirio per un paio di settimane buone. Sadica. Ne più ne meno del solito. Routine per te u.u. La Tender sarò sincera..non mi piaceva. Era una coppia che non mi piaceva per nulla, più che altro perchè non amavo moltissimo il personaggio di Mia, inizialmente la trovavo troppo "principessina" tutta tenerezza e moine, ma devo dire che mi sto ricredendo su questa fanciulla. Ha le palle. Mi piace. Sembra tanto tenera, tanto dolce...ma sotto sotto XD Un capitolo delizioso tesoro, meravigliosa come sempre...e ora preparati perchè quel bacio insane terrà banco e manderà tutte in estasi..T'amo, donnaccia. P.S. la partita è stata uno schifo amore, ma in compenso ci siamo fatti valere sugli spalti..altro che tifo all'inglese.. ghghghghgh

01/03/09, ore 22:52

Posso rapire Gilda? Quella tizia sarebbe capace di far saltare in aria l'Empire State Building con un solo colpo di petto! L'adoro non ci posso fare niente, fosse maschio sbaverei giuro. E finalmente Derek riesce in qualcosa, penso sempre che sia un maniaco adorabile ma anche l'occhio vuole la sua parte. Di sicuro è stato un bel bacio per essere il primo e Linnie era adorabile. Lei è uno dei miei personaggi preferiti anche se dovrebbe rivedere la lista delle priorità e ascoltare un po' di più. E' un'opportunista, ma in questo capitolo è stata anche una ragazzina con i calabroni nello stomaco intenta non solo a farsi consigliare da un animale da camera da letto come Jas, ma anche a fare i conti con pensieri che non l'avevano quasi mai sfiorata. Draco che non riesce a fare il nodo alla cravatta? Ma stiamo scherzando? Lui è un uomo tutto d'un pezzo, non si farebbe mai e poi mai mettere i piedi in testa da nessuno... Tra l'altro la cosa della solitudine è stata abbastanza toccante da leggere visto che Draco ha Glory ed - eventualmente - Hermione; il fatto che non senta più i vaneggiamenti di Potter dovrebbe essere un sollievo dato che l'occhialuto da i numeri del lotto. E Lucas, ma quanto lo adoro quando sta male?, geloso da creparci che da fuoco alla coperta e che fa i complimenti. Ti prego Den fallo riprendere dallo stato in qui è perchè non ce lo vedo a sognarsi Lex la notte - anche se sarebbe abbastanza esilarante, e non sono una povca, di più! Guarda tesoro, Mia è una sclerotica e Jason è stato adorabile, non so che dire, mi aspettavo un rapporto un po' diverso visto che si basa sulla necessità e non sull'amore. L'affetto c'è presumo, ma questo non cambia nulla o si? Ma come stai Den? Non ti stai sbattendo al solito tuo vè?, perchè se è così possiamo darci la mano XD, figurati che stamattina mi sono ritrovata a parlare con il rubinetto della cucina e non chiedermi perchè, non lo so manco io -.-'', mi darò al poker come fa Linnie, me lo sento. Un bacione bella.

01/03/09, ore 22:34

Ciao! in realtà sarei Valeria, ma Viola è diventato il mio nome ufficiale.. per comodità Vi'..!! capitolo splendido. la parte iniziale è semplicemente stupenda, Vicious e Linnie sono una coppia straordinaria, quasi quanto Lucas e Glory. e che dire della sfilata? riuscivo ad immaginare il red carpet, la folla, il tramestio delle voci, il caos del backstage! favoloso.. ma la scena che ho adorato, che è scivolata davanti ai miei occhi quasi fosse reale è stata quella di Glory fasciata in una nuvola di tulle e Lucas che va a fuoco.. è strepitosa. lo so lo so finisco col ripetermi e rintronarti con le mie banali fandonie.. ma assolutamente sei fantastica! adoro il tuo modo di scrivere.. perciò: complimenti. Brava! kisses

01/03/09, ore 21:29

Allora: è la prima volta che recensisco, ma ormai l'ho già detto sul forum quindi questa volta lo faccio. Questo capitolo è meraviglioso Den!!! Stupendo!!! La scena Fearless che tutti aspettavano da una vita e finalmente il tanto atteso bacio dell'Insane Heartbeat, per poco non mi mettevo a piangere ** !!! Oppure quando Jason ha trovato il modo di far stare zitta Mia, è stato splendido quel ragazzo!!! Ha mille risorse!!! Povero piccolo Ares, invece ç___ç !!! Il nostro piccolo tesoro ora inizia a sentirsi in colpa... ma conoscendoti tutto si sistemerà. Oppure accadrà di peggio (non c'è mai limite al peggio). E ora veniamo a Lucas e Lex (muahahahah *me ride sadicamente iniziando a farsi filmini mentali su quei due benchè sia per la Fearless*). Ma tu guarda Lulù che non riesce a stare lontano da Lexie, ah! cosa fanno quei bracciali!!! Il Giocattolaio diventa sempre più sadico ogni capitolo che passa, e intanto hanno notato tutti che sta meglio, anche se Glorya fa finta di niente. Io spero arrivi il momento che siano costretti a rimanere insieme nel raggio di 10 metri (e anche nella threesome, benchè invano). Questo capitolo si merita un bellissimo 9 e mezzo!!! Complimenti e scrivi in fretta il 42esimo, io ne aspetto anche la colonna sonora *___* Tantissimi baci Den!!!

01/03/09, ore 20:46

Oh.Mio.Dio. Devo assolutamente calmarmi perchè sto andando in tachicardia. L'ultima parte del capitolo ha dato il colpo di grazia al mio piccolo cuoricino. ç-ç oh Ares... ho sempre cercato di rimanergli distaccata, per evitare la cocente delusione quando arriverà il momento. Ma è difficile ç___ç mi ci sto affezionando: quando chiama Harry "nonno" mi fa così impressione. Poi c'è stata tutta la parte della sfilata. Qua devo farti un applauso ancora più intenso; mi hai veramente stupito. La parte dedicata all'anoressia nella moda è stata azzeccatissima. In quel[questo] mondo di persone così "perfette" si cerca sempre di evitare di vedere il lato marcio. Veramente bella. Poi la versione di Mia esasperata mi piace di più di quella normale XD. Insomma, la preferisco pazza e con manie di suicidio che bastarda e manipolatrice. °_° La questione degli 8 anni di matrimonio mi sta tartassando. E poi l'Insane. La mia meravigliosissima Insane. *_* Ogni parola è sprecata per dire quanto mi sia piaciuta. Derek comincia anche a farmi un po' pena. Porco quanto vuoi, ma cavolo, neanche Linnie scherza. Anche la parte Fearless [.-. seppure la tua firma mi abbia spoilerato tanto >O>] è stata bella. Glory è il lupo, ma... Lucas sarebbe Cappuccetto Rosso?: dubbi esistenziali dell'adolescente medio XD. Credo che dedicherò un set a Gilda; [*O* Dovrò trovare le immagini] Verde tra la folla. Fantastica. Un bacio, Elena. PS: qualsiasi accenno ad Asher mi fa andare in brodo di giuggiole. <3 graziee

01/03/09, ore 20:34

Aaaaaah, aMMMMore mio. *-* Questo capitolo è strafantastico. Qui non ripeterò ciò che ti ho detto per mail altrimenti rischierei di venir censurata da EFP, ma voglio ripetere che lo adoro. No, davvero. Avevi ragione dicendo che mi sarebbe piaciuto. *-* Un passo avanti per parecchie coppie, devo dire. Prima per Linnie e Derek, meraviglioso il loro primo -vero- bacio (quello sulla scopa non conta, dai u.u), specialmente per il comportamento di Linnie *-* e di Derek... che non ha fatto il polpo, stavolta. *-* Puccio, lui. Poi per Glory e Lucas... e vabbè, proprio un passetto microscopico in avanti, ma pur sempre passo. Lei è arrossita. u.u Infine per Mia e Jason. Ecco, a me piace questa Mia, cacchio. Quell'altra no. Lì dell'accordo matrimoniale con Jason, tanto per capirci. Non mi è piaciuta per niente. ç__ç In questo capitolo, invece, sì, molto; non so, ormai la vedo così Mia, sclerata semplicemente. Con quelle forbici appuntite in mano. XD E la parte finale... Dio, che stretta al cuore. ç__ç Harry che dice di non voler fare del male ad Angelica, Ares che gli risponde che lei ucciderà tutti... ç___ç Le ultime frasi... ç___ç Argh, addio Aresuccio. Ormai mi sa che è meglio cominciare a scrivere l'elogio funebre. Aspetto con ansia il continuo. Come sempre. (L)

01/03/09, ore 20:18

Dire che ho il batticuore è poco, credimi. Su Ares per me, come per molte in SF si tocca un tasto dolente, anche se tu ci hai avvisate, lo sai come sono i sentimenti, bruttissime bestie! Tu ragazza mia sei capace di mandarmi sulle stelle per la gioia di leggere alcune scene e poi mi inculchi un'immane tristezza con una sola frase. Da pazzi! Piccola parentesi prima di sviscerare le parti importanti: Vicky ha di nuovo dimostrato la sua vena violenta ed iraconda, stavolta sul povero Roger... Spero che quando Lucas la mollerà non lo pesti. Comunque Phin pare abbia visto lontano, ha già capito che è solo questione di tempo e poi tutto cambierà definitivamente. Anyway... W l'Insane! Finalmente Linnie comicia a fare i conti con i sentimenti. Non tutto è una partita di poker! Molto carina la scena in cui Jason le dà consigli in bagno ^_^ . Ma se avevi annunciato Insane e Fearless (e quindi mi ero bene o male preparata) non mi aspettavo la scena della Tender... Awwwwwwwnnn!!! Adoro Mia in versione pazza schizzata, è troppo divertente, e anche Jason pare si sia adattato bene alla situazione, molto carino quando la palpa in giro per constatare con mano se pure lei è anoressica come le sue modelle. Ma non ho capito bene, ha chiesto a Linnie di fare da testimone alle sue nozze? O come al solito io mi sono drogata inconsapevolmente con la coca-cola? >_< La scena Fearless è stata un colpo al cuore nonostante lo spoiler della firma in SF. Adoro questo Lucas versione "Marcio verso la conquista" però lo vedo un pò perso, sbilanciato. Pensavo che avendo avuto il contatto sarebbe migliorato, ma a quanto pare no, ha bisogno di Lex(ie) vicino. Ormai siamo talmente tanto in trepidante attesa che ogni minima cosa ci fa andare nel pallone (il mio striscione Fearless ne è la prova), non voglio gufare, ma viste le premesse che ha dato la conversazione Harry/Ares non credo che a Capodanno si "quagli", vado contro i miei interessi ma credo sia così... ç____ç Ora in ultimo ti chiedo umilmente venia per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono arrivata a tirarla troppo per le lunghe, e per il bene delle mie sopracciglia ho preferito tralasciare, però stavolta ho fatto subito, così non mi viene l'angoscia e non mi tocco le peluriie varie ogni due minuti per accertarmi che non mi siano cascate! Un bacione Den!

28/02/09, ore 12:35

Ciaooo Tesò *_* Dopo aver letto la magnifica minaccia di morte non ho potuto che correre a commentare prima di stasera (io ci tengo alla vita sai? XD) Comunque volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente... mea culpa! ç.ç Allora... finalmente quei due pazzi di Lucas e Lex si sono incontrati... non ne potevo più dei due moribondi! Il Giocattolaio è un gran sadico.. per inciso credo che la colpa sia tua XD Mi è piaciuto da matti il pezzo fra Vichy e Ares... credo che Vic finalmente stia aprendo gli occhi e poi... sotto sotto credo che il suo cuoricino stia iniziando a battere anche per un'altra persona ma questo pensiero suicida me lo terrò per me, giusto per evitare ritorsioni fisiche e morali dalle altre! Vedere Lucas e Lex che si fanno gli occhi dolci mi ha fatto accapponare la pelle...ò-ò due pezzi di figlioli così! però come dice Ares ''sono solo ormoni nell'aria'' XD Spero che aggiornerai presto ma soprattutto: Fai una lavata di testa a Harry da parte mia, non mi piace come si sta comportando ultimamente (grrr)^^ Grazie, *_* Nasreen

27/02/09, ore 15:07

Ooooooooook!!
E chi se lo scorda più questo capitolo! Complimenti Den davvero, sei stata completa su ogni fronte, hai ributtato nella mischia quasi tutti i personaggi senza lasciare nell'ombra nessuno, quando descrivi la vita alla Lucky House vado in brodo d giuggiole, è la parte che preferisco di più!^-^
Partiamo dal pricipio: la visita al Giocattolaio è stata moooolto interessante, avrà fatto morire di crepacuore molte DonneH ma io stavo facendo i salti di gioia, soprattutto per l'ultima frase, quell'uomo è un genio niente da dire!
Poi... Ares in veste di baby sitter era il massiomo, quasi più di Vlad, per fortuna che Angelica è arrivata dopo, riesci a renderla davvero inquietante anche se vestita di pizzi e merletti! -_-
Eccoci alla parte fondamentale: il contatto! Dio che pezzo, straordinario davvero, mentre leggevo avevo la scena davanti, sembrava di essere li, che emozione... e poi alla locanda, ero piegata in due dal ridere, già quei due insieme sono esplosivi, se ci metti pure Ares in mezzo è la fine per le mie povere coronarie...
Ribadisco davvero un capitolo Completo a mio parere, sto ancora ripensando a Lulù e Lexie sotto la pioggia *O*
Spero di non averti deluso con i pochi disegni che ho fatto, ne farò altri su quella coppia, anche andando incontro alla DaisyII della Sasi! Grazie ancora e attendo con anZia il prossimo capitolo!!

26/02/09, ore 23:13

Ciao, non credo che tu ti sia aspettata che il mio nome ricomparisse fra le recensioni..eppure eccomi qui…due settimane fa circa ti ho mandato un’email…non mi hai risposto…o meglio mi dispiace da morire, ma preferisco pensare che ci sia stato un disguido con hotmail e che tu o non abbia mai ricevuto la mia email oppure che io non ho mai ricevuto la tua risposta…faccio un po’ come gli struzzi, nascondo la testa, preferirei non vedere anche se lo vedo eccome…sono in torto marcio, mesi di silenzio e poi un email, così, che rileggendola mi sembrava anche priva di calore…non so come neanche ho potuto anche solo sperare in una tua risposta… ti avevo accennato che stavo rileggendo tutta l’alchimia e come potrai immaginare sono arrivata all’ultimo capitolo…dal 31 che ero rimasta ne sono successe di cose e credo di essermi persa dei capitoli pieni di novità. La morte di Duncan, Ares che viene approfondito, ciò che si è saputo su Lex, Harry, Draco, i bracciali, la ghebbre, Linnie, Chris, Edward, Hermione, Derek, Glorya e lucas, per non parlare di Mia e Jason…quante cose…mi frulla tutto per la testa, ieri notte ho sognato tutti i personaggi dell’Alchimia, non ricorda cosa facessero o in che ordine io li abbia sognati, ma c’erano praticamente tutti…comunque a parte questo passo al capitolo e spero di non sparare tante scemenze come in altre recensioni… il capitolo si apre con un’eccellente descrizione dello studio di questo personaggio, il Giocattolaio, che è sempre stato un po’ un enigma e una figura molto inquietante, a parer mio. Il suo grande sogno era possedere l’anima di Harry Potter. Ha perso una sfida, come si sentirà desolato, ma non più adesso: ora ha una nuova occasione. Un’anima come la sua. L’ha vista, la desiderata, voluta, l’ha intrappolata. Ora sta a loro due,Lex e Lucas…ricordo durante ai bracciali le risate che mi sono fatta per i casini che quei due cosi combinavano, ora saranno davvero delle belle. Abbandona l’odio e l’avversione come arma, ne preferisce un’altra, il suo opposto: ma a ben pensarci ce ne sono molti…ho anche pensato che potesse entrarci Glory, però allora a questo punto non comprendo come hermione possa essere cosciente di tutto…oppure il punto di unione potrebbe essere Ares in un certo qual modo: il figlio di lucas che poi nel futuro diventa”discepolo” di Lex, da un lato potrebbe anche essere visto che Draco e Harry hanno messo vent’anni a capire qual’era la loro riconciliazione( o meglio lo sa solo Potter) e forse Ares potrebbe esserlo per Lex e Lucas…non saprei sinceramente… Ares in salotto alle prese con dei piccoli mostriciattoli che per decorare l’albero sentono l’istinto di lanciare tutto per aria è qualcosa davvero d non perdere, per non parlare di Draco, poi… per me la verità su ares non la saprà mai, gli verrebbe un colpo apoplettico solo a pensare di striscio che sangue potter e malfoy un giorno si sarebbero potuti mischiare. Magari harry glielo dice solo per il gusto sadico di vederlo morire,non si sa mai. Comunque presepio vivente? Draco Malfoy? Questa è bella. Immagino davvero Harry e Draco che prendono in giro Sirius riguardo la somiglianza con Ares, non ci sarebbe molto d scherzare. Povera draco ancora incosciente!Un altro nuovo personaggio: Rose, la figlia di vanessa. Questa si che è una novità con i contro fiocchi. E da Draco e Tom non mi sarei aspettata nulla di meno dalle loro reazioni. Dovremmo aspettare per sapere che ruolo avrà Rose, visto che a quanto dice Ares è comparsa 5anni prima del previsto.. l’incontro tra Ares è Damon non è stato uno dei più particolari ma ammetto che ho una curiosità folle nel sapere cosa in realtà damon ha visto e se magari lo dirà a qualcuno, però non c’è stata nessuna reazione..chissà magari è un suicida, sarà tutto programmato però ha scelto di fare in modo di togliersi la vita, giusto? E poi l’”incontro” tra ares e Angelica. Harry comincia ad aprire davvero gli occhi, a vedere cosa c’è di malefico in lei, vede la reazione del nipote e poi dai, lei non avrebbe mai potuto sapere il nome di Ares, ma nessuno se ne accorge..E poi Lucas, sembra davvero un’altra cosa il legame che lo unisce a Lex rispetto a quello tra Draco e Harry. Lui sente la mancanza dell’altro, come anime gemelle e mi sembra come se proprio la lontananza posso aggravare la ghebbre…davvero, davvero strano e naturalmente scompare con tanto di Ares… si ritrovano a Godric’s Hollow. Questo pezzo è da brivido, davvero, poi quando arriva lex: i due poli opposti di una calamita che si attraggono, non riescono a staccarsi, ci sono solo loro due a niente altro, la vicinanza li aiuta, sembra quasi curarli. Alla fine si trasformano anche in draghi. La descrizione è pazzesca: sembra di stare lì in mezzo alla tormenta e vedere quei due che come posseduti si avvicinano e appena si toccano scaturisce questa colonna di luce, che non si spiega, davvero. Ora mi domando davvero cosa li unisca, cosa sia il loro collante, cosa ha macchinato il giocattolaio..sara ha detto che devo smetterla di farmi domande, forse sarebbe meglio!XD Questo nuovo trio fa proprio ridere…lì nel pub ares povero sta dando di matto con quei due in quelle condizioni. Che strana situazione, è tutta un’altra cosa quella fra Lucas e lex rispetto a Draco e Harry. Sembrano veramente due adolescenti innamorati. È molto interessante anche il fatto che dopo il contatto tutte e due hanno visto ogni dettaglio della vita dell’altro. E alla fine sembra come non dare fastidio, come se fosse naturale… e quei bracciali si decisamente hanno cambiato “atteggiamento”, c’è un’attrazione diversa ma comunque della stessa potenza…e apre che lex abbia capito molto presto che i bracciali sono legati a livello emotivo e che tutto ciò che accade ai bracciali ricade su di Loro. Mi piacerebbe proprio sapere come andrà a finire questa storia, visto che non potranno stare divisi tanto a lungo, ancora di più dopo il contatto… e poi eccola qui che arriva la piaga…Victoria…che da un lato mi fa anche un po’ pena visto che finalmente sta iniziando a capire veramente che ci sono seri problemi tra lei e Lucas. E intanto che Lex e Ares si lasciano scappare battute un po’ compromettenti mentre Lucas fa la sua gran bella figura chiamando Lex lexie!questa di che è da ridere veramente. E vuole tenere le briglie della; come la chiamiamo, “Relazione”? ahaha ok, questa è bella!XD poveri omosessuali sono sempre bistrattati, lol. Ares è una sagoma, lo ammetto!qui si parla di nuovo di jason e Mia, anche loro vanno giù con l’artiglieria pesante, non c’è che dire. Che confidenze tra i due nel pub..Victoria si apre confida i suoi dubbi e problemi tanto che sembra quasi naturale fra i due. Da un lato le paure di Victoria si possono capire benissimo: è così difficile non riuscire ad aiutare qualcuno che si ama, desiderare di renderlo felice, ma non riuscirci. D’effetto è quando lei dice che una persona non soffre solo perché si è rovinato la vita da solo e che l’amore non si misura solo quando si è felice: benedettissima verità. E inevitabilmente Ares pensa a a sua madre, perché a dir la verità, tutti gli altri, quando Glorya aveva bisogno di aiuto, dov’erano? A combattere un nemico che non sapevano neanche dove cercare? Credo che alla fine nel futuro di ares tutto sia così anche perché in quel passato non c’era la era consapevolezza e nessuno aveva aiutato chi all’apparenza non bisognava di aiuto. Ma ora è diverso..sono quindici capitoli che ci ripetiamo che questa volta è diverso, ma ogni volta è sempre più chiaro ed evidente. L’ultima parte davanti al pub è davvero da oscar, una risata dietro l’atra. Victoria che tutta tranquilla accompagna lex nel covo dei mangia morte, il biondo che finalmente connette e capisce il suo nuovo dolce soprannome!LOL Ares che la taglia dal ridere e vitoria che non si capisce se dica sul srio, se scherzi, se se la sia presa…davvero..poi Lucas: “- Succhiamelo Lexie. No Vicky...cioè, è un modo di dire, non in quel senso!-“ ahahah questa è splendida!!!!poi beh la parte finale che descrive la separazione dei due ha un qualcosa di malinconico e tragico, a parer mio. Non ci sono certezze o piani. L’unica cosa che è sicura è che si rivedranno presto perché costretti dai bracciali, l’unica certezza è che prima o poi i loro destini si incroceranno nuovamente. Davvero un bellissimo capitolo, come sempre. Sono contenta di essere arrivata qui finalmente e aver letto i capitoli che mi ero persa. Spero che riusciremo a sentirci presto, denny, perché davvero mi dispiace da morire che non ci siamo più sentite…spero comunque che vada tutto bene…e anche se sono mesi che non te lo dico, ricordati che ti voglio bene…mi manchi, tesoro. Charlie.

26/02/09, ore 22:12

io adoro l'orpera che per me, malauguratamente è diventata come una droga, tanto che ogni giorno che vado su internet, ogni volta che mi avvicino a un pc, qualunque, controllo che tu abbia aggiornato. er mia sfortuna è una cosa che va avanti da anni, ossia dalla scommessa postata ancora su manga.it, quindi posso dire praticamente di esserci cresciuta con voi... lo so che non ho mai recensito, e se l'ho fatto di sicuro non è venuto bene ma a cosa è irrilevante, la cosa che davvero conta per me è che tu non ti sa dimenticata della saga, per quanto ti ammiri vedere ch avevi creato due nove fic non inerenti a HP mi ha un pò spaventata, ma so(o meglio pero ardetemente) che tu non sei na di quelle persone che asciano a metà un opera! a parte delle futili considerazioni non inerenti al capitolo cercherò di pronunciarmi con una recensione decente: COMPLIMENTI! sinceramente io oltre ch adorare l'opera e considerarla come una droga non saprei fare complimeto miglore! arrivederci, e spero molto che tu aggiorni preso. b

25/02/09, ore 19:10

Mi ci sono voluti 10 minuti buoni per iniziare questa recensione. E’ un capitolo talmente intenso che davvero non so da dove cominciare. Il Giocattolaio è formidabile. La calma con cui sta affrontando la perdita di due anime su cui aveva puntato così tanto più che stupirmi mi fa preoccupare. Significa che il premio in palio questa volta è ancora più alto e che è ancora più sicuro di vincere. Davvero un demone che non si stanca mai, ma ho come l’impressione che questa volta non la passerà proprio liscia. Chi mi preoccupa, anzi mi terrorizza a dirla tutta, è Angelica. E’ un bene che in questa situazione Harry e Ares ci siano l’uno per l’altro. Qualcuno che possa capire che effetto abbia la bambina sulle loro menti. Eppure se questo è l’effetto che lei ha su di loro, spero che gli altri aprano gli occhi prima che sia troppo tardi. Speranza vana mi sa. Beh, sembra almeno che nel salvare Rose Tom ci abbia preso; giuro che quando si parla di lei la curiosità mi uccide. Rimane tutto sempre in sospeso e il mio cervello va in fumo nel tentativo di elaborare teorie. La descrizione del contatto poi è una cosa a sé. Sembrava davvero di vedere la scena attraverso gli occhi dei due Phyro. La sensazione di ritrovarsi dopo la lontananza, di essere completi mentre tutto il resto svanisce. Un legame decisamente più forte di quello che aveva unito Harry e Draco. Mi sorge solo un dubbio: visti i sentimenti che i due provano l’uno per l’altro, esiste la necessità di una riconciliazione? Nel senso che quella poteva essere la soluzione ad un legame basato sull’odio, ma questa è decisamente un’altra cosa e mi chiedo se esista una possibilità che il legame si sciolga. Sta di fatto che quando la scena si è spostata nel pub mi sono accorta che avevo trattenuto il respiro per molto tempo. Decisamente tutta un’altra atmosfera, tra battute slash e l’immagine di Lucas e Lex che si lanciano occhiatine di nascosto. Povera Victoria: è uno dei personaggi che ho imparato ad apprezzare con più difficoltà dell’Alchimia, in parte per il fatto che la vedevo come l’anti-fearless per eccellenza. In realtà è molto più di questo: ne ha passate davvero tante, e con un tipo come Lucas non si può certo dire che abbia una storia tranquilla. Riesce a mantenere un equilibrio tra l’istinto è l’essere riflessiva che hanno in pochi; mi ha fatto davvero piacere vedere come le sue parole abbiano mosso qualcosa in Ares riguardo alla sua opinione su Glory (che, tra parentesi, cosa diavolo ci è andata a fare da un armaiolo?). Insomma questa nuova “coppia” mi piace particolarmente, senza contare che Lexie è la ciliegina sulla torta. Ora voglio solo vedere come riusciranno ad abituarsi alla loro nuova condizione e come la prenderà la famiglia. Insomma mi ha lasciato con la solita vagonata di dubbi e seghe mentali. Ma ti adoro per questo, Den. Un bacio!

24/02/09, ore 14:11

Già solo il titolo intrigava. FANTASTICO! Questo nuovo modo di rapportarsi tra Lucas e Lex è piuttosto interessante e promette bene per il futuro: apre immensi scenari di divertimento per noi lettori(e suppongo anche per il Giocattolaio)! Ad ogni capitolo che passa adoro sempre di più Ares...che uomo! Preferirebbe vedere suo padre in una relazione con Lex, piuttosto che vederlo con Glory...quindi più che lui adoro la sua mente contorta. Mi è piaciuta anche Vicky in questo capitolo, comincia a starmi più simpatica; anche se quando Ares ha detto che aveva chiamato l'unica persona che secondo lui avesse cervello Vicky non era proprio in cima alla mia lista. Ormai non so più cosa fare durante l'attesa tra un capitolo e l'altro, questa saga sta diventando una droga! Non vedo l'ora della prossima dose!!! Baci, Laura P.S. Ti ho mandato la mail riguardo al discorso del forum... spero sia arrivata (perchè conoscendomi potrei averla spedita a chissà chi!)