L'Alchimia del Sangue
di Axia

15/06/08, ore 15:15

Ciao!...allora...che dire?Posso citarti Edward?"Altre fottute chiavi."!Povero lui e poveri noi...non so se è solo una mia impressione,ma appena credo di aver capito qualcosa,mi sconvolgi!!...per questo...grazie!:) mi diverto sempre molto a leggere i tuoi nuovi capitoli,a spulciarli per capirci qualcosa!Che posso dirti?Amo sempre di più Draco :"Sarà affogato qualcuno e altri saranno senza casa, io cosa ci posso fare?",davvero umano...Mi mancano un pò Draco&Hermione,mi piacerebbe molto rivederli,se non uniti,almento che litigano e si tirano i quadri addosso...sento nostalgia di quell'armonia!^^' Cambiando discorso,Silente mi dà da pensare. Il Grande Fratello ti osserva...e sa qualcosa di Ares,eh?Mannaggia a lui,vorrei sapere come fa!Parlando di Ares,ha sicuramente ereditato quella sua adorabile lingua forcuta da suo padre.Ma in effetti anche i nonni non scherzano...comunque lui è quello che mi interessa di più in questo momento...insomma,vorrei vedere lui e Glory parlare un attimo senza lanciarsi frecciatine...anche perchè si accorgerà,spero,che la "nostra" Glory è diversa dalla sua!...sarà comico vederlo a tavola a pranzo con...la sua famiglia!Già immagino lui e Lucas fare le stesse cose...che so,condire l'insalata allo stesso modo,magari un modo che può piacere solo a loro due (in stile Roswell,con gli alieni che mettono il tabasco sulle torte dolci!). Va bhè,credo di aver sproloquiato abbastanza...complimenti,sei bravissima come sempre!Alla prossima o al forum!Baci,martina...

14/06/08, ore 18:32

Ciao denny! spero che ti ricorderai di me, sono kiara_cullen nel semper fidelis^^! Ho appena finito l'alchima (dopo una settimana di full immersion!) e spero che tu sia seduta perchè ho intenzione di scrivere tutto quello che avrei voluto dire mentre leggevo ma che ho tenuto per me!*-* Allora... iniziando dai personaggi che adoro di più: Glory, Vicius, Linnie e Lucas. Non ho intenzione di chiederti quando si metteranno insieme, tranquilla, certe domande le lascio alle BB XDDD! Ma volevo complimentarmi per il modo magnifico in cui sono stati caratterizzati, soprattutto l'anima implacabile della Principessa, anche se penso che sia un pò troppo fissata con le parole del Giocattolo ù_ù Un unico dubbio mi è sorto su Caroline... ma visto che era ancora una bambina quando Eddie se ne è andato, come fa a saper giocare così bene a poker?!? Poi... sono parechio preoccupata per Harry! Sembra che abbia una specie di tumore... cosa un pò improbabile per uno a prova di Avada Kedavra! E sono anche preoccupata per la sorte del povero Chichi, ora che Denise ha scoperto della pozione che lui prendeva per non farla restare incinta (perchè è di questo che si tratta, vero?? altrimenti non saprei che pensare O.o) Non riesco a capire cosa sia successo alla Eversligh, perchè ha tirato le cuoia prima del previsto (non che mi dispiaccia! è_é)... Mah! Non vedo l'ora di vedere Ares alle prese con la sua famigliola! Per un attimo ho creduto fosse figlio di Lex e mi è preso un colpo! Vabbè, ora è meglio che la smetta di parlare a vanvera e torni a dare un pò di fastidio nel forum (magari ad implorare l'abilitazione!ç_ç)! In bocca al lupo per gli esami, un bacio Kiara

14/06/08, ore 15:13

ciao bella gioia!! allora tutto bene??? wow la scampagnata alla lucky house è intrigantissima!!!! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! purtroppo devo scappare perchè il capo mi fiata sul collo!!!! alla prossima ciao tesoooorooo!

14/06/08, ore 15:00

Ops, ho messo il pezzo di Vasco tra le freccine e mi si è cancellato, comunque il pezzo era: "Vorrei dare un senso, a questa recensione, solo che questa recensione, un senso non ce l'ha!!!!!" OK, Denny, scusascusascusascusa!! Me ne vado...NO, LE SOPRACCIGLIA NO, DENYYY!!!!! ARGHHH!

14/06/08, ore 14:18

Hey Denny!!! Ecco la tua Vicky's fan n°1!! Prima di passare alle questioni serie ci tenevo a dirti che sono rimasta malissimo per la scena di Ophelia, stavo per mettermi a piangere, mi hai fatto affezionare a questa coppia molto più di quanto aveva fatto la Babi! Dio, quanto soffro!!!!!! Anyway, passiamo ad altro che io alle mie sopracciglia ci tengo....mi soffermerei sul dilemma "chiavi": da quello che ho capito ce n'è una nelle mani dei Bennet...mumble mumble...TIN!!! (lampanina che si accende nella mia testa!) ricordo che il figlio maggiore dei Bennet (il fratello di quel serpeverde che gioca spesso a poker con Linnie se non erro) ha una casa proprio ad Hogsmeade, e se non sbaglio Linnie aveva saputo che tempo prima c'erano stati lì dei phyro! Erano Lex e Chrystal?? Cioè, erano stati mandati lì da Ashlock per prendere l'altra chiave?!?! Oddio forse sto esagerando, non lo so, sarà colpa degli esami, eppure mi pare che un filo logico ci sia!! Altro mistero, o meglio, l'uomo dei misteri, Ceasar: era abituato a prendere vitamine tutte le sere? Io non ho ben capito se era solo una battuta di Denise o se stesse facendo sul serio, ma se non stava scherzando, allora forse posso avanzare un'ipotesi...non è che Ceasar, per non rischiare di farla morire prendeva qualcosa che lo rendesse ehm..."sterile" diciamo?? Così lei non rimanendo in cinta non avrebbe mai potuto rischiare la vita...vabbè, tanto per dirla alla Vasco....<>. Vabbè scherzi a parte, ultima cosa e poi mi levo dalle scatole...ti ripropongo la domanda fatta nello scorso capitolo: per quanto riguarda il regalo che Chris vuole fare al padre, se riguarda il mondo animale, vorrà dire che sarà un metodo per potersi tenere in contatto, sbaglio? Non hanno entrambi il potere della telepatia?!? Ok, me ne torno al forum, che è meglio!!! 1 bacio Denny, e non fa niente se non potrai rispondere nemmeno stavolta, fai bene a dedicarti con serirtà agli esami, non fare come la sottoscritta, ciao!!!!

14/06/08, ore 01:49

Denny cara:D Evviva l'aggiornamentoooXD ti avviso subito che questa recensione sarà piuttosto contorta (molto più del solito almeno) perchè sono le tre e mezza di notte ma visto che non riesco a dormire^^ Bellissimo capitolo, santa Den, davvero. Mi è piaciuto particolarmente il dialogo tra Edward e sua madre, questa donna, nonostante tutto, ha il mio più grande rispetto! E' strana, silenziosa e anche molto inquietante, però cavoli si vede benissimo quanto ama il figlio. E questo mi piace troppo^*^ Un bel ritorno del nostro amatissimo Edward! Spettacolare anche la scena tra lui e Ophelia. Lui che le chiede di fingere di arrabbiarsi con lei, e lei che finalmente riesce a sfogarsi e a dirgli tutto quello che sente. E' stata una scena intensa, e anche molto realistica. Oddio me la sono proprio immaginata davanti agli occhiXD Io amo entrambi i personaggi, e sono una folle adoratrice di questa coppia, che rendi benissimo! I sentimenti di Edward verso Ophelia sono così chiari e puri, una coppia fantastica. Ashlocke che cerca di affascinarla, Edward che manda Hermione a difenderla, sisi veramente stupendissimo! Ares però è stato sublime. Ha superato tutti! Io lo amo ^__^ troppo troppo @__@ non può morireeeeeee sigh* Favolosa anche la scena tra lui e Glorya, nel prox capitolo faranno sicuramente faville, incontretà i fantastici nonni, che darei io x averne due così:D Caesar è nei guai. Oddio Denise gliela farà pagare! Accidenti adoro quel personaggio! Denise è troppo forte. Ironica, pungente, ma anche premurosa e dolce con Gabriel. Stupenda. Sublime davvero! Ti do la buona notte Den, comincio ad avere un pò di sonno. A prestissimo! E buone vacanze estive! Ci vediamo al forum quando posso! Bacioni^*^

13/06/08, ore 22:42

Bello, uhm, e strano O_o. Non so neanche cosa scrivere Den il che è preoccupante, per me almeno. Diciamo che Ophelia mi ha un tantino scombussolato, sai com'è... Abituata a vederla docile come un agnellino e poi rivederla rancorosa ( con tutte le ragioni eh! ) bhè... Sono senza parole, e dire che già mi ero studiata la recensione nei minimi dettaglia già leggendo le prime lettere. Azkabn e tutto, la madre di Eddie e questa cosa della chiave e delle risposte che spero svelerai presto ( la sottoscritta non ne può più! ). Non lo so Den, questo capitolo mi ha lasciato un po' in bilico tra la meraviglia e l'isterico ( influenza di Chichi e Denise, il loro karma negativo si sente eggià ) e spero che Sadorn non decida di puntare su Denise per la questione " Mini-Dio-tra-le-palle " e... Accidenti Den, diventerò paranoica! E mo esce fuori sta cosa del sangue, ma anche se fosse i guai finirebbero lì? Andiamo, c'è Ares che farà di Glory mangime per corvi, farà entrare in paranoia qualcuno! Ti dirò... Potessi lo schiaffeggerei u_u, sarà perchè su Lucas ormai ho perso le speranze, almeno lui potrebbe cambiare vedute stando a contatto con la Glory che lui non ha mai conosciuto visto che da quanto hai detto quella del futuro lo vede più come un intralcio alla carriera o che so io. Bhà, un mal di testa di sicuro non glielo toglie nessuno visto che alla Lucky House entra chiunque, a qualsiasi ora del giorno e della notte e c'è pure Lexus! * Me sognante *, li farai parlare veroveroverovero? La curiosità mi rovinerà il fegato. Mettendo da parte il capitolo : Tesoro stai bene?, no perchè potessi ti spedirei un po' di conchiglie e una provetta con della sabbia - di acqua ne hai già vista a iosa - però in questo momento sono immersa - immersa!!!!!!!!!!- nella schifosissima vita da universitaria e spero soltanto che non ti sia venuta una broncopolmonite ( sono pessimista u_u'' )! Imito Gabre e mi do ai gargarismi con il limoncello fatto in casa e tu non strafare genio!, che poi la mamma chioccia mi tocca farla IO U_U!

13/06/08, ore 18:11

Be' tu aggiornerai a rilento e io purtroppo non potrò leggere la tua fic per quasi tutta l'estate, ma qualcosa mi inventerò. Dunque dunque, passiamo al capitolo. Ho trovato molto bello il passaggio con la madre di Edward e credo proprio che questa elegante signora ci riserverà qualche sorpresa, non è vero? Aspettiamo solo di vedere che cosa contiene quella benedetta cassetta di sicurezza. E poi sono sicura che la convivenza di Glory con il suo caro figlioletto si rivelerà devastante per tutti gli abitanti della casa!XD Ma la cosa che mi fa star male ogni volta che la leggo è il rapporto tra Denise e Caesar che va a farsi benedire ogni volta di più. Non separarmi anche loro, ti prego Denny!ç_ç

13/06/08, ore 17:07

Un Nuovo capitolo che bello..ormai sono una latitante...e mi mancate sempre un sacco...Ares si e fatto rivedere mi domando come sara questa convivenza con tutti i suoi parenti mi sa che ci sara da divertirsi!!! Edward e sempre piu triste la sua storia quando eggo di lui o sempre o sempre la lacrimuccia!!! allora mi sa che qualcono qua a sccoperto qualcosa che non gli e piaciuto molto...l'ultima scena mi ha messo i brividi di paura e mi ha fatto morire Cesar!!! mi domando quella fialetta cosa sia!!! un enorme kiss a presto spero!!

13/06/08, ore 13:38

<> Quest'idea non mi era venuta in mente, ma adesso che ci penso casca proprio a fagiolo... Insomma, dopotutto non mi sembre una donna che esce per andare col primo che passa, deve essergli capitata l'occasione e in effetti il demone è con lei 24/24 e 7/7. Dopotutto non penso che Edward possa fargliene una colpa, la sua è una posizione ambigua e, anche se lui non si sognerebbe mai di tradirla, c'è da dire anche che tra i due lui è quello "messo meglio", dato che in fondo è una situazione che si è scelto da solo, su cui esercita un certo controllo, e ha ben chiaro il suo obiettivo, ciò per cui sta lottando, mentre la povera Ophelia si è trovata a subire una situazione "calata dall'alto" su cui non ha avuto alcuna voce in capitolo... Lui gli ha comunicato la sua decisione in un momento bruttissimo, quando il mondo le stava cadendo addosso, senza chiedere la sua opinione nèascoltare il suo parere sulla faccenda, senza nemmeno giustificarsi e spiegarle la situazione... In summa, non si abbandona così una famiglia, sneza una parola... Almeno Hermione ha avuto la decenza di spiegare la situazione alla sua famiglia, così la figlia sa che la madre non è diventata davvero una mangiamorte (e nonostante questo non è che la sua famiglia abbia accolto la nuova situazione come un idillio). La sitazione di Edward è molto precaria, davvero molto precaria, ma penso che a breve avremo dei chiarimenti, probabilmente proprio da quella famosa cassetta di sicurezza: un asso nella manica è proprio quello che serve in una sitazione disperata come questa. Quanto alle famose pillole, non mi resta che pensare che siano contraccettivi data la spiegazioen che il dmeone ha fornito circa le sue paure di perdere la moglie, e considerate anche le informazioni che ci sono state date sui rischi che una gravidanze in questo momento della sua vita comporterebbero. Si vede che Cameron, anche dopo l'incidente con Lucilla, non ha smesso di prendere da solo decisioni che comporterebbero anche il parere della persona interessata, apparentemente per "proteggerla". Quello che non riesce a capire è che il mondo non ruota tutto intorno a lui e che certe scelte non sta a lui compierle: avrebbe dovuto spiegare alla moglie il suo punto di vista e, vista la sua idea sull'importanza di sopravvivere per coloro che si ama, non credo affatto che sarebbe stato impossibile convincerla. La sola spiegazione che mi viene in mente è che sotto sotto non possa impedirsi di esercitare la sue doti di manipolatore. Dall'altro lato abbiamo la piccola comparsa di draco (un paragrafo) dove in poche frasi si è riassunto l'atteggiamento strafottente e disinteressato, volutamente cinico con cui nasconde le sue emozioni: <>, <<- Volevi mandare Havenport al Ministero?- - Detto fra noi…non me ne frega un cazzo.->>, << – Che schifo. Notizie dell’uragano?- - Ti sembro un bollettino meteorologico Potty? Sarà affogato qualcuno e altri saranno senza casa, io cosa ci posso fare?->>... Ecco pernchè amo questo personaggio...

13/06/08, ore 13:36

12/06/08, ore 23:59

Den!! commento proprio a caldo....ho appena finito di leggere, una sola volta con tanto di REM in sottofondo...perciò iniziamo subito! allora, le premesse che ci hai fatto palpitare nella firma sono state di gran lunga superate...hai descritto un'Azkaban perfetta, in tutta la sua 'lugubrosità'..quell'A vista dall'alto, sei divina nelle descrizioni, davvero! e il passaggio di Eddie tra le celle dei baciati..i tuoni in lontananza e vecchie conoscenze un pò impazzite..infine, Lei..ah, non ci ha messo molto a capire chi era venuto a farle visita, Lei, privilegiata fra i dannati...e ancora nel dialogo qualcosa non mi torna...lei non commenta alla sua domanda "non sei fiera"...il che mi lascia subdorare parecchio!! Cambio di scena repentino come non mai...e quella frase sul malditesta di Harry..Den, cara io 'leggo' oltre..altro indizio per il potere di Angelica, o sbaglio?...vedremo vedremo^^ (ah, mille punti per la frase di Draco 'ho sparso sonnifero sulle rose' ma quanto lo adoro?!?!) e poi..uh uh, Silente che tutto sa...onniscent-man che vede oltre, persino sotto un mantello dell'invisibilità mi vede Aressuccio!! che mito che è lui, si vedono i geni Malfoy quando fa prendere i colpi alla mamma...grande davvero!! mi aspetto grandi cose nel prossimo capitolo...hihi La Fairy Gallery poi...sublime, davvero!! bella la descrizione, bello il quadro con gli occhi Dalton..come ti vengono certe idee davvero non lo so! e l'incontro con Richard...ti giuro, quell'uomo mi inquieta..e questa storia della voce che incanta non mi lascia affatto tranquilla..proprio per niente..e lui nonostante i modi da Lord non mi piace, non mi piace..lo caratterizzi davvero bene Den per riuscire a rendermelo insopportabile..per altro, la scenata di Ophelia a Ed è davvero l'unione di Dolore e Amore..con un pizzico di Fallimento a coronare il tutto..cavolo, dopo questa scenata se già Ed era sull'orlo di una depressione profonda, adesso si vedrà camminare su un tappeto rosso verso la bocca dell'Inferno..e ci andrà più che volentieri..(posso viaggiare di fantasia e ipotizzare che 6 mesi fa Ophelia è andata a letto con un certo Sobillatore del Caos?! ^^) infine...ah Cameron Manor!! il Concilio Demoniaco è venuto davvero bene, al 90% donne e il nostro povero Chichi che si sarà voluto annegare in una bottiglia di Merlot...a chi conosciamo?! demoni giapponesi...i Suzuki..ma che belle queste due demoniette!! e Yayoi..ex sbandata di Caesar, eh?! povera Denise però..si ritrova in casa l'ex moglie sotto forma di spirito e pure l'ex sbandata...la vuoi proprio far penare..al di là di tutta questa rabbia improvvisamente esplosa da parte del Dio..e che vuole assolutamente mettere incinta una demone..e che per fermarlo ci vuole tutto richard e un pò di sangue di Angelica..e una chiave recuperata da una Black..ma questo tonico?! queste 'vitamine'? allora era proprio come pensavamo noi...scusabile in parte perchè tu ci lasci una spiegazione dal suo punto di vista..non voleva metterla in pericolo per via della sua giovane età..però..non pensa a come debba essersi sentita lei?! insomma, l'ho sempre detto, fra quei due serve un bel dialogo mattutino, pomeridiano e serale!! o qui non se ne viene a capo! splendido capitolo, Capo delle Pisquane!! XD ti adoriamo tutte, lo sai!!

12/06/08, ore 23:24

La scenata di Ophelia a mio parere ci stava tutta... Che dire, io adoro Edward come personaggio e nel complesso le sue intenzioni sono ammirevoli, ma non posso impedirmi di pensare che sia uno di quei cretini "infelici per scelta" che sentono di dover risolvere tutti i problemi di questo mondo da soli e poi si lamentano perchè hanno fatto a pezzi la loro vita: un po' come il Tom che si è fatto sigillare volontariamente alla fine de "I figli della speranza"... Va beh che con le novità sul fatto che per bloccare Sardon bisognerà (forse) dissanguare la sua povera figlioletta si può tranquillamente dire che ha anche una buona dose di sfiga, però una parte dei suoi guai se l'è tirata addosso da solo con tutte le sue seghe mentali.

12/06/08, ore 23:17

Il capitolo si apre in maniera molto interessante con una magistrale descrizion di Azkaban, un incontro che lascia apreti molti interrogativi circa il conenuto della cassetta di sicurezza e la reale posizione di Caroline Dalton in tutta la faccenda. Il pezzo del litigio con Ophelia è veramente toccante, si sente tutto il dolore della coppia: i due sono presi da un legame che inevitabilmente li ferisce entrambi. Sono ancor più incasinati di Draco ed Hermione (che forse avremo l'ocasione di vedere insieme nel rpossimo capitolo?...;)). Il fatto che Ares passi le vacanze in casa dei nonni fa pregustare delle scenette interessanti, voglio proprio vedere come Glorya riuscirà a spiegare la sua presenza senza destare sospetti... Anche se l'onniveggente Silente sembra sapere già un bel po' di cose riguardo a quella particolare faccenda. La chiusura del capitolo da la mazzata finale: devo dire che l'avevo visto arrivare, ma di certo Caesar avrebbe dovuto correre ai ripari chiedendo scusa in ginocchio, invece che rimanere lì imbambolato... Come si aspetta che si risolvano le cose se non decide di aprirsi con denise, di dirle che la ama davvero e che tutto ciò che ha fatto l'ha fatto solo per lei, perchè aveva paura di perderla?

12/06/08, ore 22:36

Ciao Denny! Denise è una grande e Caesar un demone morto con l'esaurimento nervoso. Mi piace Venefica... con il suo modo di fare mi ricorda Luna Lovegood in veste demoniaca! Ed è tornato anche Sargas! Non vedo l'ora di assistere a sane (forse non troppo) scene di vita familiare! Grazie per gli aggiornamenti così frequenti... davvero, sei molto brava a rispettare i tempi: qualche giorno di ritardo può capitare, infondo anche tu avrai una vita Den! Io al posto tuo non saprei proprio come fare! ^^