L'Alchimia del Sangue
di Axia

13/12/07, ore 15:01

Ah dimeticavo.. IMPERIA???.. mamma sisi tu mi vuoi morta.. hahah!! sei grande bacioni Rox

13/12/07, ore 14:56

Tu mi vuoi morta??.. ammetilo.... questo capitolo è in assoluto il migliore. Non che gli altri siano stati brutti, per carità... erano stupendi.. ma questo.. non os.. aveva qulacosa... di speciale!!! Cmq bando alle ciance .... bisogna fare un monumento a Milena Borgia!!! No.. dico veramnete .... adoro sta ragazza!!! il primo motivo perchè .. e mezzademone e cue a salvato la dolce Faith che io adoro come personaggio!!!Poi la cosa che mi ha lasciata proprio.. di sasso... e stata Victoria Sharp.. ma allora il cervello c'e lo usa a volte??... non ci credo!!!( che cattiva serpe che sono!!ihihhi!!)...Poi la scena di Derek e Faith... mamma da sbellicarsi!!! ahahahah!!! e la migliore in assoluto.. e stata tra Ben e Fiath.. non so... secondo me è stato il pezzo forte!!! ... era quasi venuta fuori la verità... poi arriga Lucas... e Bang.. Ben e per terra.. . e vabbe!!Poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa Glory.... mi ha fatto pena alla fine!! eTiffany.. quanto e vero che adoro Tom... quella deve fare una bruttissima.. fine.. magari tra le grinfie dei mangiamorte.. o perchè no.. dei dissennatori.. troppo crudele??...vabbè.. mega esplosivo come capitolo.. molto bello!!! ufffff anchio vorrei che il mio nome sia associato a uno dei personaggi!! sob.... vabbe.. visto che sono qui.. ti mando un grosso bacione e ti faccio tantisimi auguri di buon Natale.. .. Rox

13/12/07, ore 14:47

Nooooo..ti avviso che la sharp è stata appena detronizzata. Ora il primato di più odiosa spetta a tiffany!quella è una strega nel vero senso della parola!poveretta faith!ho sperato fino all’ultimo che finalmente dicesse la verità a ben ma come al solito è arrivato lucas. Quel ragazzo ha davvero un tempismo perfetto. E quando arriva cosa fa?naturalmente prende a pugni ben!o cielo. Sembra strano dirlo ma questa volta sono stata particolarmente d’accordo con victoria. Anche per me faith dovrebbe reagire e affrontare la cosa una buona volta!lucas e glory la spalleggiano un pò troppo..ma cambiamo argomento..è tornata imperia!wow..troppo bella quella scena!e denise che è fuori casa..avrà già capito tutto?quando è entrato leiandros all’improvviso pensavo fosse impazzito!!^-^..ciaoooooooo..vale

13/12/07, ore 12:01

Salve Magister!!!!!!!! Ma lei è divina! Che capitolo da coma questo! Povera Faith... ma perchè il mondo gli rema contro? Certo che quella stronza dovrai farla bruciare viva da Lucas U.U Povero anche Ben... io altro che fare resistenze con un tipo così^^... per fortuna che c'è la Sharp! A guadagnato mille punti con quell'intervento salvifico!(se ne è accorta anche Glorya!) Milena è super carina... sai la vedo bene con Lucas... La doccia! Doccia Assassina veramente! Ma vuoi avvisare quando decidi di scrivere ste cose?! no sai perchè almeno avverto preventivamente l'ambulanza... certo che Derek ha per Glorya la valenza di un vibratore... lo accende e lo spegne a piacimento... anche a me piacerebbe avere un "Derek" a scuola!^^ Imperia è tornata... noooooooo... denise sicuramente lo sa... è per questo che fugge vero? All'inizio credevo che Leiandros fosse impazzito... fantastico circondato da tutta quell'elettricità! E devo dire che Caesar... l'hai descritto proprio bene all'inizio... slurp! Baci cara! Credo che avrò molto da graficare sta volta... A.A.A. cercasi attrice per Imperia... so che rompo le scatole ma tu mi adori così... vero?

13/12/07, ore 11:36

Quando, all'apertura, ho letto la frase tratta dalla Holy Bible (beccati che roba) ho cominciato a pensare che stessi iniziando a dare i numeri. Considerevolmente è stato un ottimo inizio capitolo, sei riuscita subito a farmi intendere come sarebbero girate le cose questa volta e questo, in un modo o nell'altro, mi ha preparato. Non a sufficienza, vista l'incredibile quantità di disastri avvenuti in un giorno per la povera Faith, ma tutto sommato...c'è stato sia da ridere davvero che la una buona dose di serietà. Come sempre mescoli tutto con gran maestria, anche se mi hai spezzato il cuore negandomi una bella scena lesbo. Ma pazienza.
Inizierei con la Gazzetta del Profeta, come ogni volta porta ottime nuove notizie su scomparse e omicidi. Sarà un argomento trito, ma a Hogwarts non si smette mai di sicutere. Impressionante come il nostro Ben possa scagliarsi contro gagia e Mangiamorte, per la perdita di alcuni famigliari e come Faith, a sua volta, colpita da un dolore diverso perchè furono gli Illuminati a ucciderle la famiglia, posso invece quasi comprendere il destino. Anche ringraziarlo, come fa pregando Victoria di non provare pietà per lei. Tralasciando l'odio profondo per Tiffany Pickens, spero proprio che Giorgia la tramuti in qualcosa di orrendo, altro che Pollicina, la sequela di imbarazzanti situazioni in cui piomba Faith mi ha fatto sorridere per la maggior parte del tempo: ragazzi nudi, finire nella doccia di The Vicious, poi entrare ad Hufflepuff (grazie di avermelo mostrato!) e conoscere un po' meglio una figura molto importante nella vita di Lucas, Milena Borgia. Non c'era niente che fosse stato apposto a caso, niente che non combaciasse perfettamente con ciò che tu volevi farci sapere. Milena e il suo tentato suicidio, la madre che la odia per il suo essere mezza demone, un padre che invece la vizia (Casanova? Dio, ma dove le prendi queste idee??) e infine, un amico che darebbe qualsiasi cosa che avere la sua immortalità. Spero che approfondirai l'argomento, è assolutamente affascinante Denny, l'immortalità di Lucas intendo. Come la vede, perchè la desidera.
Un breve spazio per Caesar e i parenti assurdi che si ritrova, perchè ha fatto capolino un personaggio che...wow, non è stato solo un fantasma orrendo e impossibile da sostituire per Denise, ma anche una figura molto ricorrente in alcune drabble scritte e amate dalle tue lettrici. Come non posso scordare la Bianca di Lady Antares, vedere la comparsa di Imperia in un turbine di scintillanti pezzi di specchio, con Leiandros che cerca in ogni modo d'impedirlo è stato molto spettacolare, si. Molto scenico, ma anche dannatamente interessante, porca miseria. Di Imperia se n'è fatto quasi un mito, una leggenda, con Caesar che per quasi un secolo non è riuscito a dimenticare nè lei nè il modo atroce in cui se n'è andata, abbandonandolo. Ma ora, il dubbio: Denise che sparisce. Lei già sapeva di Imperia, vero? Come Leiandros! Ecco perchè Caesar in lei sente un vuoto tremendo! Secondo me scorrerà del sangue stavolta Denny. Moglie ed ex moglie. Ahi!
Il pezzo forte, non lo metto più in discussione, è stato il litigio tra Faith e Ben e il conseguente pestaggio di Lucas, a cui sono seguite minacce dai Ravenclaw, la cosa sbagliata detta al momento sbagliato e ...Victoria! God Save the Vicky! Quando non l'ho amata in questo capitolo, andiamo! Cioè, è stata l'unica, e dico l'unica, a voler mettere Faith di fronte ai suoi errori, invece che stare lì a coccolarla come Glory e Lucas. L'unica a dirle il fatto suo, l'unica che abbia tentato di scuoterla! Ed è anche venuta a sapere la storia dei signori Newsome!
Ora resta da vedere come Glory accetterà questa nuova intromissione nella sua famiglia da parte della ragazza che odia e come Faith, perseguitata da iella a non finire e un senso catatonico di vergogna, potrà recuperare il rapporto con Ben. Ammesso che entrambi lo vogliano. Gli ultimi pensieri di Ben, quando Lucas l'ha pestato, non erano molto...invitanti, diciamo!
Denny, che dire...spero di sentirti vivamente prima delle vacanze, comunque per il 19 sarò qua a leggere la one shot, fidati. Ciao bella scrittrice, non toppi mai. Cla.

12/12/07, ore 22:38

Ebbene sì, ebbene sì ! Ce l'ho fatta, posso dirlo ufficialmente u_u Dopo aver fatto una Full Immersion dal capitolo 14 fino a qua, ormai mi ritengo "drogata" di questa fanfiction *__* Se prima mi piaceva, adesso le cose si fanno davvero interessanti .. Dunque ! Da dove posso cominciare ? Ho flash dei questi capitoli, non ho ben chiara la distinzione dei capitoli [ si son fusi in un solo, splendido susseguirsi di azioni *.* ], ma ho adorato ogni cosa : dal capitolo dedicato a Derek e Linnie, compresa l'introduzione di un'altro Freaky Nine, che m'ispira *__* Così come Christina, solo nominata .. Accidenti, non vedo l'ora di saperne di più ! Lucas con il piercing alla lingua e, ti giuro, mi son venuti pensieri davvero, ma davvero poco ortodossi [ per essere fine xP ]. L'entrata in scena di Lex, la scoperta della sua "parentela" con Richard, la diffidenza di Hermione .. Tutta la faccenda di Eddie lo Scomparso e di quella strana ampolla; ho adorato lo scapestrato Dalton quando s'è leccato il dito e ha levato l'inchiostro dal marchio .. Accidenti, mi sono immaginata la scena ! E la cena di Draco con il Ministro [ ohoh, cosa prevedo .. In quanto L&L, morirò se accade. Ma sarebbe interessante .. ], la rissa alla Testa di Porco .. Awww, io A d o r o le risse da Bar xD ! Dovrebbe sempre essercene una, da qualche parte u_u Spero sempre che accada anche nei posti dove esco .. Non sono normale, no. Lucas e Glory e l'innamoramento ipotetico : mio dio. Prevedo scintille .. Se non incendi, in merito. E Victoria ne fa, di scintille, con Faith .. Povera ragazza, innamorata di un ragazzo delizioso e intrappolata nel silenzio che lei stessa s'è imposta. E, grazie a lei, scopriamo i risvolti della "relazione" Borgia/Potter .. Adorabile. Così come è adorabile questo clima di aspettativa per la Festa di Halloween, che non vedo l'ora di veder cosa salta fuori *__* E poi Vlad e Tom, di nuovo insieme .. Portalisti per tenere lontano i morti. Imperia, Sargas .. Un esubero di personaggi ! E Seradorn .. Dannazione, questo sì che è un cattivo con i fiocchi, denti e artigli al posto giusto, anche gli occhi, direi .. che cava al povero Levy. Puff, sparito così. Povero .. E, chicca finale, l'ultima frase di Glory : Sacre e Sante Parole ! Sento di amare quella ragazza, con tutta me stessa. Stimola il mio lato cinico ..
Bene, ciò che ho scritto non ha senso, probabilmente, ma ho troppo cose in testa *__* Devo rimettere ordine. Prometto che al prossimo capitolo darò una parvenza di logica alle mie parole. Un bacione, tesoro ! E sappi che noi siamo sempre con te u__u Qualsiasi invasione di Baby Boom accada. Bye !

12/12/07, ore 22:35

Ciao!! Eccomi qui di nuovo puntuale! Mi dispiace tantissimo per Faith, poverina ha delle compagne impossibili. Personalmente lancerei a quelle due qualche Cruciatus così tanto per ridere. Un pò mi dispiace anche per Ben dato che muore dietro a Faith, ma il pugno in fondo se lo meritava! Cmq far arrivare la piccola Potter nella doccia di Derek è stato fantastico, mama che risate!! Considerando il fatto che personalmente odio Victoria e tifo per Glory, devo ammettere che il discorso finale mi è piaciuto anche se forse era un pò duro, no? Ma almeno ha fatto sfogare Faith. Ora l'ultima cosa e poi nn ti tormento più fino al prossimo chappy: Imperia??? Non me lo aspettavo anche se quel pazzo di Leiandros ha forse un tantino esagerato, ma solo un pò, in fondo ha solo distrutto mezza casa o quasi! A prestissimo bacioni Dama ^-^

12/12/07, ore 19:50

Un'altro capitolo scritto benissimo, la storia è sicuramente appassionante ma più di tutto mi piace come descrivi i personaggi, come riesci a renderli. Al prossimo capitolo. MaRy

12/12/07, ore 19:22

Denny...perdono! Mi sono persa nei meandri della mia mente e sono rimasta indietro con la lettura ç____________ç Ci becchiamo quando avrò il tempo e la dovuta calma per poter leggere il nuovo pezzo *________* (ovvero domani, se tutto va bene ^_____^). Smack!

12/12/07, ore 00:35

Non ci credo...sono qui..ho letto sul forum che domani aggiorni e non potevo rimanere così indietro così farò il super sforzo!!!mi scuso, perchè so che tu odi tantissimo le recensioni last minute, ma non potevo far altro!^^'Partiamo con il 16!LOL Ahhhhhh amo letteralmente la prima parte!Come al solito comicità e ironia a gogò,le descrizioni sono paurose per la loro dettagliatezza, sono complete e chiarissime!!!!!!le battutine Derek/Lin- Derek/glory e Lucas/Glory mi hanno fatto morire dal ridere...La scena del boccino con Lucas in fiamme e glory che cerca di spegnerle sono una chicca, ma quella che veramente mi ha fatto morire, perchè tu sai quanto amo quei due, è stato quel dolce e tenero bacio, non inaspettato, ma comunque bellissimo...Aspettavo solo di leggere per la prima volta e godermi sempre questo momento...e veramente godo, godo come una matta!*____*e poi la frase in tedesco..AWWWW davvero mi luccicano gli occhi e penso, spero che prima o poi Caroline capisca che non è solo un gioco...Comunque la chicca di Jason è il massimo:"Perfino il boccino d’oro s’infilava dove tutti i maschi avrebbero voluto mettere le mani, nella vita…"..ancora rotolo come una matta!LOL E scusami se te lo dico, ma questo capitolo lo considero mio, troppo insane tutto insieme.è mio e basta, lo sento nelle ossa e nella pelle. Sento quelle parole echeggiare nella mia mente. Le sento vibrare come corde di violino e librarsi nell'aria fino a toccare il cielo per poi ricadere verso di me e penetrarmi nel cervello, nel cuore, fino a impregnarmi...non lo so perchè amo lettarlmente quei due lì: forse perchè mi ritrovo molto nel personaggio di Linnie, mi sento tradita da mio padre. mi manca. mi ha lasciato sola. e sola sono rimasta. ho paura ogni volta che cerco di aprireil mio cuore perchè inesorabilmente si spezza in mille parti per poi essere ricomposto con grande grande fatica. E poi vedo Derek un ragazzo astuto, furbo, freddo e calcolatore nell'apparenza, ma che in realtà ha un dolore immenso e un grande cuore. Da quando derek è entrato nel bagno e ha fatto quella sfuriata mi sono scese le lacrime. Parole, mille gesti, mille sguardi. E il calore.il calore del corpo poggiato sul tuo, che ti fa sentire vivida.E poi la paura di soffrire..non poter essere più te stessa, perchè esce quella parte di te che fai di tutto per tenere nascosta. E tesoro non sai quanto dentro di me ringrazio te e la Babi che insieme siete fantastiche e nonstante la Babi alla fine non abba fatto molto per il cap perchè nello scheletro era già quasi tutto scritto, beh ti prego appena la senti ringraziala, anche se non mi conosce: dille che quella pazza della Charlie la ringrazia con tutto il cuore, come ringrazio te, per aver creato due personaggi in cui rivedo tanto me stessa! e magari sarà debolezza ma non riesco a fare quel viaggio catartico..non riesco a superare, riesco solo a rivivere per poi ricordare, ma non vincere. e davvero cresce ancora di più la mia ammirazione verso di voi e il bene che ti voglio...Comunque andando avanti^^,alla Lucky Huose me la sono spassata troppo, non puoi capire quanto ho riso! Elettra è stata dolcissima e la scena della cena ci voleva proprio: sembrava come un passaggio in cui si volesse sottolineare quella calma che prima o poi deve sempre arrivare..edè stata meravigliosa..L'unica cosa inquietante e sempre questo rapporto che tom ha con Angelica: ancora non riesco a capire, ma secondo me finisce male!=.=Cooomunque..ammetto che me la sono ghignata per tutto il resto del capitolo...davvero è stata una continua risata sommessa, se no mia madre sucava chiedendo se mi fossi ammattita!XDEcco l'unica parte che mi ha messo tristezza, un senso di paura e amarezza è stato quando Glory ha rivisto Sargas nello specchio..."Ma era anche lì… Era sempre lì. Era tornato per tormentarla!" E poi meraviglioso quando Gilda l'abbraccia, si vede come il loro rapporto sia profondo ma che nonostante tutto non ci siano vere dimostrazioni di affetto..Ma quando si può non se le lasciano scappare....credo che mediterò un lavoretto su questo pezzettino gilda/Glory!LOL Bene e ora rullo di tamburi, arrivo 17°!!!ok la prima parte me la sono letta tutta insieme porca palletta, non sono riuscita a trattenermi dalle risate!Ma ti giuro da quanto lo aspettavo, sai?e finalmente la scintilla negli occhi della speranza, finalmente ha avuto la certezza..una certezza che conoscendo Edward non sarebbe mai dovuta mancare: lui non era in grado di tradire, è vero!E non puoi immaginare la contentezza che sento dentro, almeno una che riaquista fiducia in un persona che ormai si considerava perduta...è bello sapere che non hai perso qualcuno, che ti sei sbagliato per tutto questo tempo..è bello perchè senti come un peso sciogliersi all'altezza del petto, ti senti più leggera e che soddisfazioni!okok lo ammetto ho continuato a ridere come una matta!Oddio Denny che mi hai combinato!Pure Vlad!Grande gnocco.Io lo sapevo che raidel non era normale, insomma..le informazioni che ci hai dato sono allucinogene!|*___* Facendo un salto indietro, la reazione di Lucas ai giornali mi ha fatto troppo ridere e il pezzo in bagno, ok stavo per svenire, Lucas, ovvero tu mente malefica ^^, è un grande, ma come gli viene in mente!LOL ok è mezzanotte e sei e sti ridendo come una matta, e non so che scrivere ma io continuo!U_U E ora Ashlocke e Hermione..bella prova!*five* Richard è un otimo adulatore, sa giocare tutte le sue carte, sa incantare, saincastrare. le trappole sono nascoste e tende agguati anche nel discorso più ingenuo...La parte finale mi ha molto stuzzicata: sexy e letale. Lui la vuole, ma sa che deve tenerla d'occhio. Denny sei il mio genio preferito!La sotria di Lex mi intriga e aspetto solo l'evolversi della storia per saperne di più!:shyfti: sfizioso l'escamotage di Hermione per camuffare, almeno in parte, a richard il suo rapporto con Edward. Dico sfizioso perchè in parte è pura verità in parte menzogna, per mantenere salda la copertura!tesoro, non la smetti mai di stupirmi, dico davvero.è strano come continuia ripertlo quando romai dovrei essere abituata e invece...migliori sempre più: il tuo stile si affina incredibilmente, in questo periodo inoltre hai anche curato molto l'aspetto ironico/cinico del tuo stile..brava anzi bravissima!Mi manchi tesoro, e sono contenta di essere riuscita a leggere e a commentare anche seall'ultimo secondo cosa che tu stra-odi, ma spero di essere perdonata almeno per sta volta!un bacione e buona notte!ti voglio bene tua Charlie!:wub:

12/12/07, ore 00:15

Chiedo scusa per il ritardo di questa recensione, ma negli ultimi tempi mi sono un pò distratta. Mama, ti assicuro che sono rimasta di sasso leggendo questo chappy. All'inizio ho avuto sinceramente paura prima per Draco, dato il carattere di Harry e Ron, e poi per il povero Ed!! Capo Auror?????? Ma parliamo della stessa persono? Quella che si giocava tutti i vestiti nel gioco???????????? Oooooook!! ^-^ E poi povera Glory per lei mi dispiace tantissimo, ma sapere che il carissimo (O.o) Sten è rimasto terrorizzato da quel piccolo e dolce demone, mi ha sollevato il morale! Quindi ora abbiamo la certezza che sia un Pyro, niente male, la storia si fa sempre più interessante! Spero solo che la McGrannit continui a dare consigli di natura poco scolastica al nostro piccolo cucciolo (alias pazzo maniaco incendiario di Lucas ^-^)!! A presto bacioni Dama

11/12/07, ore 20:20

Ok, se tutto va bene sovrei essere la 500esima recensione... vorrei poterti dire che il mio ritardo è stata una cosa tutta programmata per questo momento, ma direi una gran cavolata e siccome è meglio non farti incazzare, evito!U.U Bene Magister, dopo aver superato anche questo periodo, fra baby boom e gdr vari mi sarò fatta fuori un pacchetto di sigarette da venti in mezza giornata... e credimi i miei polmoni mi odiano e stanno cercando di divoraziare dal resto di me stessa... ma vabbè, tralasciando anche questo, passo alla recensione [e sarebbe anche ora visto che odi le recensioni dell'ultimo minuto, ma visto che sono io mi farai la grazia e non mi ucciderai, vero, Magister?*___*] Allora, inutile dire che ho adorato lo scannamento fra Draco ed Edward!*___* [e giù pensieri casti e puri!^//^] E poi che dire della parte di Hogwarts tesoro? - Glory…- - Si?- - Ti amo, sono pazzo di te.- - Hn, grazie.- Ti dico solo che dopo questa scena mi hai persa totalmente... Il brivido sulla schiena che ha sentito Glory, l'ho provato anche io, e non scherzo... L'arrivo di Tom e Vlad non è stato molto discreto!XDXD Ma tanto, dal nostro demone di fiducia non mi sarei aspettata altro!XDXD Per quanto mi stia simpatico Sven mi ha fatto piacere che qualcuno del calibro del nostro Stokeford sia riuscito a zittirlo!XD La storia delle Ballerine diventa sempre più intrigante... Sto giungendo a qualche conclusione ma prederisco tacere ancora per evitare figuraccie!XD Cavolo, l'ultima scena fra Hermione e Richard era intrisa di sensualità tesoro, brava!*____* "Tu ti stai dimostrando una delle mani più eccitanti che abbia mai giocato." Oh quanto ho amato questa frase tesora!*__* Stupenda. Stupenda. Stupenda! Ok, ora chiudo, ho fatto una recensione a tirar via solo perchè volevo essere citata nei ringraziamenti!U.U [manie di protagonismo, oh yessa!XD] Comunque, ti avrei scritto una mail, in caso non fossi riuscita a scriverti il commento, ma ce lo fatta!*___* [me orgogliosa]. Mi faccio sentire presto in mail tesoro!^^ Ti adoro, il volpi di fiducia.

11/12/07, ore 19:24

Carissima, finalmente ci sono arrivata anche io anche se è stata una settimana molto tortuosa.
Allora, le mie condoglianze per la questione degli odiosi GDR, è una cosa allucinante e abbastanza spinosa, ma ho visto che te la sei cavata comunque alla grande. Se Semper Fidelis sta ancora a galla è anche grazie alla Giu! ^^ Dunque, parlando del capitolo, e non mi dilungherò troppo, c'è la questione di Edward. Posso capire lui, ma posso capire anche Draco, che si vede andare via una moglie nota per la sua calamita-guai personale di casa per correre dietro a qualcuno che ha tradito la loro fiducia. Tutta la storia di Draco dovrebbe farci capire quanto poco sia incline a perdonare errori di questo genere e c'è appunto da preoccuparsi per Herm, che ha brutte sensazioni riguardo a Richard. Ok, forse verrò lapidata se qualcuno oltre te legge la recensione, ma io credo che una sana scappatella possa far bene ogni tanto...nella vita letteraria intendo. Niente di meglio per ottenere conferme su un uomo come Draco, e tu dici che avevano già problemi prima che Herm si mettesse in testa di salvare Edward. E poi...ohoh, Richard mi piace. Si, inizia a piacermi. Gioca con Herm come il gatto col topo, le dice sfacciatamente che sta solo giocando con lei, non la strozza per farle sentire ancora meglio quanto lei sia nelle sue mani...e ha questo carisma che mette in agitazione anche una come la nostra strega. Wow. E Lex è suo figlio o suo fratello! *O* Che bellezza!
Concludo rapidamente, e scusami, con i complimenti più sfacciati per avermi fatto venire le convulsioni. Ti amo ipoteticamente. Si, anche io ti strozzerei, ma non in senso figurato! Ciao Magister!

11/12/07, ore 19:02

We!!!Denny, come va???A me bene...e guarda che mi puoi benissimo chiamare gabry è inutile che mi chiami con il nome intero.....(non mi piace tanto). Vabbè comunque ti vorrei chiedere una cosa......ma dove li trovi certi titoli???Nelle patatine???Ahahahah..vabbe scusa ora torniamo a noi.Sinceramente anche questo capitolo è stato eccezzionale,già l'inizio l'annunciava, per l'appunto devo dire che Edward inizia ad intrigare molto, con quel suo modo di leggere nel pensiero....mo magari diventa lui capo degli auror anche se è molto pericoloso per lui vista la situazione in cui si trova e i personaggi che frequenta..chi sarebbe questa April!!! Ora andiamo al noioso campo di vito dei ragazzi:la scuola. Ovviamente è lì che ci sono i nostri protagonisti che fanno le cose più strane:come una bella nuotata mattutina nel Lago Nero con qualche grado sotto zero,che sciocchezzuola...però ora ne ho la certezza: Raidel\Sven è o é stato,no é di sicuro un phyro, chi riuscirebbe mai a vivere con due Ballerine di Neve attaccate al corpo con parecchi gradi sotto zero??Anche se il fatto che abbia avuto paura brutto di Vlad ha dato una bella soddisfazione non solo al Lucas.Ma la cosa curiosa è un'altra:com'avrà fatto a vedere l'aura che avvolge Tom?? Ora passiamo a Glory:ma è proprio un Ghiacciolo non mostra niente, è peggio della madre e del padre messi insieme!!!....Ma ecco che arriva la parte migliore:sono innamorato di te, ...........ipoteticamente, o mio Dio Denny, sono scoppiato a ridere immaginandomi la faccia di Glory che all'inizio non l'aveva capito,ma poi è stato normale che quando l'ha capito abbia provato un brivido..che poi Glory è impossibile che sia completamente un ghiacciolo. Riguardo a Herm ho finalmente capito che Richard è un gran uomo,del male,ma ntelligente anzi molto intelligente,lo dimostra il fatto di come giochi con Herm anche se sa quando attaccare e quando fermarsi e lasciarla andare. Bene ora ho finito ma devo dirti alcune cose:riguardo all'e-mail purtroppo sì,è andata persa perchè non ho ricevuto niente.Ma ora vorrei passare alla cosa più importante;vorrei mettere una buona parola su mia cugina il perchè è molto semplice:guarda devi ringraziare lei se hai un rompi come me che recensisce ogni volta!!Vabbe a parte gli scherzi è stata lei a fari scoprire la saga infatti mi passo la mitica "Scommessa" il primo libro della saga,e da all'ora l'ho sempre seguita(eho fatto bene!!!;P) Quindi un grazie a mia cugina Sara e a te Denny che ci regali sempre dei bellissimi capitoli!! A presto,Gabry.

10/12/07, ore 13:36

Finalmente dopo una settimana tremendissima, riesco a trovare un pò di tempo libero per leggermi il nuovo capitolo! Nessun trauma questa volta! :D Le scene con Edward mi stringono sempre il cuore. Si sta rovinando la vita... ah dovuto abbandonare gli amici, la sua famiglia è andata in pezzi... solo lui Herm e Duncan sanno la verità! costretto a vivere nella menzogna da ormai 7 anni. Ho avuto una brutta giornata ieri, come del resto tutte quelle degli ultimi sette anni Speriamo arrivi presto pe rlui il momento del riscatto perchè davvero, davvero se lo merita! Passando a parti più frivole...Lucas che entra in sala grande con la muta da sub, che risate! Sai una cosa? Raidell inizia a starmi simpatico, non so perchè...ma quell'antipatia iniziale è sparita! Sarà che quando c'è di mezzo la Svezia sono molto di parte hihihi! Bene, ora mi eclisso al lavoro... a prestoooo! un bacione!! Na' :)