L'Alchimia del Sangue
di Axia

26/08/07, ore 19:06

Bellissimo e intenso! Le descrizioni ti sono venute una favola, a me sono venuti i brividi! E non sminuirti, anche le azioni nelle tue fanfic su One Piece erano fantastiche! :D Sono contenta di aver rivisto Ed, soprattutto in questa nuova mise da... Mangiamorte :P Sven finalmente si è sbottonato un po' e aspetto con ansia i suoi tipi di allenmenti con Lucas, che in questo capitolo si è lasciato andare al suo potere... brr! Per fortuna Glory ne è uscita senza un graffio, o chi lo sentiva più Draco XD E che entrata trionfale lui, Harry e Lucilla, ghgh! Complimentissimi! Spero di leggere presto altri capitoli così! Un bacione, Ene

26/08/07, ore 18:59

Che capitolo! Troppo bello...questo svedese non mi piace affatto...sono curiosa di scoprire che cosa nasconde...e non è vero che Lucas ha messo in pericolo la vita di Glory, perché secondo me lei non è morta carbonizzata soltanto perché l'intento di Lucas era salvarla. Strano vedere la freddezza di Harry e Draco nei confronti di Dalton. Questa storia è tutta piena di intrighi e misteri che spero poi vengano risolti con l'evolversi del tutto. Una preghiera: mi sono innamorata di Lucas e Glory, per cui se non li trovo insieme alla fine della storia (Un Potter e una Malfoy!) mi trovi sotto casa tua con una bomba!!!=)=)=) scherzo! a presto!

26/08/07, ore 18:32

Buahhha Danyyyyyy^^ Sappi che io non sono arrabiata con te perchè hai aggiornato dopo 2 settimane... sono semplicemente IMBUFALITA! Brava, bravissima, stupenda la scena di Lucas e Glory avvolti nelle fiamme e anche quella di Hermione in versione corvo ^^ mi stupisci sempre di più, e anche lo stile che hai usato per raccontare la battaglia con i draghi è stupendo... bravissima, complimenti! alla prossima (e spero non tarderaiii!)

26/08/07, ore 17:27

Ciao genio!! un altro bel chap vedo, bè complimenti come sempre! La battaglia mi è piaciuta tantissimo ma la colonna di fuoco di Lucas era fantastica. E poi l'arrivo di Ed e il comportamento di Herm che è rimasta trasformata, insomma mi è piaciuto tantissimo. So che nn mi anticiperai niente, ma sono sempre più comvinta che Lucas ami Glory e credo che il sentimento sia ricambiato anche se lei nn l'ha capito. Mama mi piace troppo qst storia!! Ti risparmio altri miei vaneggiamenti per il prossimo commento non vedo l'ora di leggere tutte qll seghe mentali che si faranno i nostri cari ragazzi!! Mi raccomando aggiorna presto un bacio Dama

25/08/07, ore 16:41

ciao Axia..sono tornata e adesso ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli..belli ..mi piacciono..soprattutto la fine tra Glory e Lucas..brava la storia si fa molto interessante adesso ti saluto un bacio

25/08/07, ore 12:14

Grandissimo capitolo!! Veramente intensissimo, questa volta non ti sei trattenuta per niente!! ^^ Inizi con gli Slytherins e Glory, sempre ossessionata dal suo futuro- bellissima la frase sul requiem!. Poi dai profondi sotterranei passi ai piani alti, Lucas e Victoria che fanno veramente scintille, assieme...ora capisco anche perché Kysa ti ha lasciato scrivere una fanfiction a rating rosso! ^^ Infine la festa, questo tanto agognato Primo che è invece risultato un disastro: la piccola, dolce Faith si rivela così terribilmente OSSESSIONATA dalla sua Stella nera, i 15 anni passatti a casa Potter evidentemente non sono bastati [le scenette con Ben prima e i mitici poi sono veramente esilaranti, ma al contempo preoccupanti..]; Milena Borgia continua ad apparire -ormai è presente in ogni capitolo!- cos'hai intenzione di farle fare? E qual è la relazione che la lega a Lucas (su questo sei stata un poco criptica, immagino volontariamente..)?
Non volgio parlare delle ultime scene fra Lucas e Glory perché mi hanno letteralemnte lasciata basita..scritte troppo bene, e intense a livelli esorbitanti! eppure. è sempre Lilly ad essere presente... mi piace quella ragazza! così come -ti dirò- mi intriga anche il personaggio di Raidel.Sembra avere carattere (anche se non capisco perché deve sempre avere freddo..^^)! In definitiva, è sempre la solita solfa: sei troppo brava! la trama, le cratterizzazioni, le descrizini dei luoghi, degli avvenimenti, etc. Complimenti e complimenti! Non posso dire altro..! ^^
P.s. Vorrei aggiungere che mi scuso per non aver commentato alcuni capitoli, ma ero in vacanza, e volevo comunicarti che 1)ho scritto una piccola drabble su Viola Leoninus e 2)su manga.it ho postato alcuni disegni dell'Alchimia.
P.s.(2°): sul forum dove avete lasciato le immagini dei vari protagonisti (che, tra l'altro, sono davvero stupende!), non potreste magari lasciare anche i nomi degli attori che avete utilizzato?

22/08/07, ore 18:40

Ci avrei scommesso che sarebbe stato un trauma-capitolo. Scusami Axia, chiedo immenso perdono per questo ritardo, ma contavo sul fatto che ti riposassi nelle vacanze, per studiare questo capitolo che ormai mi sarò letta tipo cinquanta volte. Una non ne ha mai abbastanza, se è una Fearless Fire, di Lucas e Glory. Sei sulla buona strada per creare come la Babi e Savannah dei personaggi che resteranno leggenda nella fiction delle Dramione! Ok, un bel respiro Anna...a una prima lettura, avrei fatto l'incredibile cavolata d'impressionarmi subito ai rapporti fra le coppie, ma rileggendo più volte una subito si accorge che hai la dannata abitudine di mettere i particolari importanti fra le righe. Quasi ti odio per questo, perchè dimostra che la tua scrittura non è per tutti e si denota subito dalla scelta delle tue citazioni. Ho cercato la Santacroce in rete e sebbene io mi orienti su letture...meno cruente, diciamo, ho potuto notare che ha uno stile di scrittura elaboratissimo! E' eccezionale...e maniacale, ma poco importa! Hai scelto la Santacroce perchè ti ricordava maggiormente lo scenario di Slytherin: andropeina, Miscela Rhapsody, alcolici...la pazza che droga i ragazzi...e Gilda. Potrà sembrare strano ma io l'adoro veramente, forse perchè la stai presentando singolarmente e non per forza insieme a un ragazzo! In tutta la prima parte si denota aria di depravazione! E' estremamente ben studiata anche la figura dell'esteta di Glory, che annoiata dalla vita, incosciamente preferisce mandare Derek al massacro con Linnie piuttosto che averlo lei nelle grane, convinta che lui possa essere l'uomo che la distruggerà. Quella pendola e questi 4 MESI IMPORTANTISSIMI credo che saranno un gara contro il tempo. E' terrorizzata, ma come Draco Malfoy è del tutto incapace di dimostrarlo. Mi ricordo quanto Glory dicesse di non aver mai immaginato di poter essere una ragazza interessante, anche a letto. Non riesco a capire se si reputa sopra gli altri o se ha un complesso d'inferiorità...ma è stimolante avere questo personaggio che cambia continuamente, oscuro e sinistro, mistico e imprevedibile. Lei è agli antipodi di Lucas, ma anche lui è assolutamente fuori dagli schemi. Victoria per me oscilla sempre fra l'odioso e la pena, ha una vita complicata, ha dimostrato di essere ferocemente attaccata a lui, innamorata persa non solo per il suo cognone. Eppure lui è pieno di dubbi, contraddizioni. Vive alla giornata, di sogni, di passioni. E sebbene abbia capito di non amarla come dovrebbe, s'impegna con tutta l'anima per far funzionare le cose con lei. E' affetto sincero quello che li lega e non me la sento di condannarlo, nemmeno quando, povero Lucas, ubriaco e desolata, scambia Glory per Lilly e le confessa il suo amore. Per me è stata una delusione, lo ammetto, ma...questa Lilly è una parte importante. Non c'è modo migliore per farsi ricordare per sempre dal partner che morire. Comunque, fra le righe, ho notato di nuovo che questo spettro non sembra benigno come dovrebbe. Dicevi che Lilly amava Lucas per la sua grandezza come Phyro, esatto? Victoria ignora i suoi poteri, cioè, sa che esistono ma non voleva che partisse per perfezionarsi. E Glory? Lei addirittura lo vede come un Dio del Fuoco. Come credi che finirà questa storia? Come Kysa, sei una famosa per gli unhappy ending. Che vuoi fare, spingerci tutte al suicidio? L'ultimo personaggio a cui hai dato moltissimo spazio è Faith e con lei concludo questa recensione epicale: la ragazza si sta dimostrando in tutte le sue sfaccettature. Paura, ardimento, il desiderio di mantere celate le apparenze e la verità sulla sua stella nera...le amicizie, gli amori. Trovo il personaggio di Ben molto poco accennato fino ad ora, credo che avrai tempo più avanti per svolgere meglio il bandolo della matassa, ma fino a quel momento mi godrò gli attacchi di libidine di questo ragazzo e gli squilibri di Faith, che mi ha fatto ridere fino a piegarmi sulla scrivania. Non c'è niente di meglio di una Potter impazzita per aspettare con la bava alla bocca il tuo ottavo capitolo! Ben tornata dalle ferie Axia, ti aspetto domenica...e se non ti fai vedere, sai che ti aspetta! Baci, Anna.

21/08/07, ore 18:44

ok...diciamo che ti sto odiando! come ti amo lilly! sarò un po' scontata ma speravo in un mi sei mancata glory! vabbè ma sei stata brava a sorprendermi un'altra volta! bella la scena del primo con quella vacca di Victoria! mi dispiace ma non la posso proprio sopportare! mi piace molto il pezzo della riflessione di Glory all'inizio. poi povera Faith! portare un peso del genere non deve essere semplice! ma...quesito della settimana:La Borgia ha realmente scoperto il suo tatuaggio? e come andrà a finire con Ben? vedremo come continuerà! buone vacanze un bacione fortissimo Chiara

19/08/07, ore 19:24

Ancora una volta una sublime dimostrazione della tua bravura. Ad ogni capitolo mi aspetto un certo target e tu non deludi mai, Denny. Non vai mai sotto le aspettative e se questo è metterti su un piedistallo...bhè, stai andando alla grande per entrare nella rosa delle migliori. Passiamo a noi: mi complimento veramente moltissimo per l'ampliazione della setta o confraternita della Licorne. Mi è piaciuta l'idea della teca e che Elettra ne facesse parte! Vuoi forse dare modo a Faith di farsi venire altre strane idee in testa? Come le paranoie che già le turbinano nella testolina sul sesso? Fossi stato in Ben sarei scappato io a gambe levate, perchè oltre a sembrare pazza sul serio, s'è anche fatta scoprire da Milena Borgia. Stai puntando moderatamente l'attenzione sulla mezzo demone e la cosa m'incuriosisce, perchè lasci bricioline di pane qua e là e sembrano portare tutte nella stessa direzione...non è che Milena entrerà a far parte del gruppo? Un'altra figura femminile di spicco è Caroline. Non capisco se odia gli uomini in generale o solo Edward (ti prego, voglio rivedere il mio adoratissimo amante! *_* E' roba mia, mia, mia!!!) e quindi di riflesso porta le sue insicurezze su chiunque gli assomigli un po'...in questo caso, lo sfortunato Derek Hansberger. E così The Vicious si fece sbollire l'eccitazione da una mocciosetta tredicenne. Wow. Cotta si. Da serpente e principe ranocchio. Parlando di Slytherin, mi è piaciuta tutta la costruzione del festino privato dove giravano andropeina (che inventiva!) e Miscela Rapsodhy! Sei veramente strabiliante in questo...e Gilda, che continua a menarla a Glory, una fantastica Glory esteta, è assolutamente tenerissima. Il finale è uno spleen senza precedenti. Lucas è andato vicino a rovinare tutto o a creare qualcosa che va a fuoco solo soffiandoci sopra. Ammetto di aver sperato in qualcosa di più, invece Lilly ancora una volta si è comportata da fantasma ingombrante quale è. Se mai Lucas e Glory costruiranno davvero qualcosa, Glory avrà un bel problema a cui far fronte. Baci, Mary.

pinkstone
19/08/07, ore 15:57

Lucas Potter sei un'idiota!! Grande grandissimo enorme idiota! Merda merda merda! Ci mancava tanto così! Un niente! E invece? Ancora con questa Lilly! Nuuuuu. La vita è ingiusta. Tra le altre cose la Sharp deve Evanescere all'istante, cretina che non è altro, insieme a Sven che fa decisamente TROPPE domande.. invece Caroline deve stare più che attenta. A proposito: dove diavolo è finito Edward? Cioè, non sarà mica morto, no? Io lo rivoglio! E volevo chiedertia anche un'altra cosa: com'è la storia fra Draco ed Hermione? Nel capitolo scorso non ho potuto recensire, però non ci capisco più niente, dove è finita Herm? E non sono veramente separati, vero? Uh a proposito: mi sa che Harry deve parlare con Ron o Hermione, perchè qui la cosa si fa più che seria. Mi manca qualcosa? Ah già: fammi qualche scenetta con Tom! ** Che magari spieghi qualcosa della sua figliola che fa ammazzare le farfalle.. con questo ho finito e devo anche scappare. Buone vacanze!^^

19/08/07, ore 15:25

Ah. Dunque, lo so che sei in vacanza, in montagna. Tu te ne vai al fresco, tra gli alberi e le caprette, e intanto lasci noi qui con questi capitoli bollenti. Non ho molto da dire su questo capitolo: gronda sensualità e alcol da tutti i pori. Sembra un ragazzo, un adolescente sorpreso dall’eccitazione e dall’euforia di una festa tra amici. È un po’ fuori controllo: ma arriva l’amarezza dopo l’ebbrezza, e una sensazione di vuoto. Tremenda, da lasciare inorriditi. Come sapere che ti sei quasi scaraventato su una tua amica d’infanzia e stavi quasi per violentarla. È tutto così orribile, eppure così sacro. Complimenti tesoro, mi hai svuotato con questo capitolo. E c’è qualcosa che si sta disegnando da sé, qualcosa sulla piccola Faith, bella e dolce come la notte. E così ingenua, così pura. Mi fa un po’ paura, perché mi ricorda la me stessa di un po’ di anni fa. Artemisia

18/08/07, ore 22:30

Ok! Un vocabolario dei sinonimi qui è d'obbligo, altrimenti rischio di ripetermi all'infinito...chi se ne fraga:ECCEZIONALE!!!Tutto dalla prima all'ultima parola, incredibile, sono riuscita a trattenere il fiato per tutto il capitolo: tra l'attatto isterico che è venuto a Faith, l'odio di Caroline verso gli uomini e la scena tra Lucas e Glory(la migliore) non avevo più il tempo di resporare, ho divorato ogni parola restando attaccata allo schermo...Battute brillanti, luoghi descritti alla perfezione e personaggi praticamente reali, sei la degna erede di Babi, fattelo dire! Non vedo l'ora di leggere il seguito, torna presto. Per questa domenica proverò a resistere in tua assenza, sarà difficile!Baci Sara

18/08/07, ore 18:54

Non posso credere a quello che mi sono perso. E' una cosa allucinante. Una festa del genere dove mi pregustavo un po' di sano sesso selvaggio e invece a Faith viene un colpo apoplettico perchè Ben, cazzo che stile, le dice candidamente che prima vorrebbe ballare e farsi un po' di preliminari! Però il sesso si fa, si, mica si può morire vergini...solo che lo si fa una volta sola e al buio. Sta ragazza è il sogno di ogni uomo. Ahah, Axia, non sai che piacere avere una volta a settimana un piccolo stacco da tutto dove tu riesci sempre a stupirmi, a farmi piacere un nuovo personaggio, a dare nuove indicazioni su una coppia...bellissimo, so che ormai non potrei fare più a meno dell'Alchimia, esattamente come mi è successo con la saga di Kysa, solo che io ho avuto vita facile, leggendo tutto quando ormai lei stava finendo TMR. Adesso è un mezzo trauma aspettare te una volta a settimana...e poi, ho capito bene?! Domani non aggiorni?? Ok, mi sparo. Fatti sentire, fra Lucas e Glory la cosa mezzo animalesca inizia a intrigarmi. Ste.

16/08/07, ore 23:41

Denny cara, stellina!sono in un ritardo mostruoso, ma alla fine eccomi qui fedele come solo un cagonolino sa essere sono di ritorno alla tua fic per leggere le tue meraviglie!si comincia: la pirma parte. Glory, si lei, la stupenda Glory. Algida, calcolatrice e al di sopra degli altri nel mondo, si mostra qui in una delle sue più grandi debolezze: l'essere dimenticata, ecco dunque un altra cosa in cui invidia Lucas, oltre al poter ardere,ritiene che lui abbia tutte le possibilità per lasciare il segno. Inoltre ci apre uno scorcio sulla povera Linnie che odia gli uomini, un odio scaturito dal dolore provocato dalla fuga del padre. E poi l'altra sua più grande paura:l'amore e l'essere piegata da questo.Adesso sa che ha quattro mesi per guardarsi le spalle, per capire dove lei avrebbe dovuto innalzare le difese e per capire che, anche se forse l'amore l'avrebbe piegata,dovrebbe comunque torvare la forza di vivere sempre, in ogni momento.Glory ha paura: è questo che mi hai detto mentre leggevo questo pezzo. Sublime.Inoltre anche Gilda, stupenda mi piace sempre più!dolce! La seconda parte!Lucas!il pezzo con Vicky è stato molto bello, profondo e ben descritto, ma lucas non era veramente se stesso in mente aveva quacun'altro, in mente aveva la donna a cui lui inconsciamente ha già dato un identità, ma non la vuole raccogliere.Poi Raidel mi ha stupita parecchio, vedi un pò che stronzacchiotto!!!!!ma porca paletta!e caroline, quanto mi piace anche lei..enigmatica..e adesso lo sven avrà veramente pane per i suoi denti, non vedo l'ora! oddio la terza parte, ancora rido!!!!!!!povera Faith!oddio nooo vuole fare sesso con lei!cioè non si può..solo al buio!XDXDXDoddio è stata troppo divertente quella parte..."- Lui vuole fare sesso con me!...– Non si può…cioè, io non posso! Forse a luci spente…si, assolutamente a luci spente!-"Mandiamo da Sherry anche lei...ne ha bisogno poverina, comunque la storia della stella e della borgia mi ha incuriosita, non vedo l'ora di sapere cosa farà l'italiana mezzo-demone!mamma mia ancora che sgniggnazzo, mi sembro scema, troppo divertente questa parte ,cara!!!IHIH oh mio dio ..l'ultima parte...mi ripeto oh mio dio...sono senza parole:lucas ubriaco e vabbè qui si ride con la Sharp che lo trasporta e poi l'arrivo di Glory, qui ancora risate...Poi da soli...mi si è mozzato il fiato. Lui che preso dalla sbornia e dal suo cervello fuso la scambia per lilly, la vuole, la desidera come sua, la stringe, le dice che le manca e che aveva paura di non riverdela mai più e poi dopo un attimo di violenza, sembra che la lucidità sia tornata e Glory piccola come una bimba gli dice dinon essere lilly e lui allora ha un misto di sentimenti, non paura, ma pensa di aver rivelato inconsciamente, pensando di stare con lilly, ciò che poi in realtà prova per lei...e poi scappa via, scappa lontano, a gambe levate..momenti stupendi che hanno lasciato un'altra firma nll'album di apertura di questa coppia!Il capitolo bellissimo è sottoposto sempre al tuo tocco regale, che lo rende unico, Denny. Ormai ho veramente bisogno dei sinonimi, perhè non ci sono più parole per dirti ancora quanto sei brava, quanto mi piace leggere i tuoi capolavori, quanto rendi onore alla Babi e alla sua saga, quanto mi fai felice solo nel leggere una tua tiga!Denny sei fantastica, davvero, e con te il tuo lavoro sull'alchimia!Bravissima e ancora bravissima, te lo ripeterò finchè avrò fiato e oltre! Abbracci fortissimi e tantissimi bacioni Stellina!tua Charlie!

16/08/07, ore 21:32

Ehm... Unbeliveble! xD mmmmmm penso che sia la degna erede della creatrice della saga xD