L'Alchimia del Sangue
di Axia

20/01/09, ore 23:59

Ciao..bhe davvero non ci sono parole per esprimere quanto sia fantasticoso il modo il cui scrivi e questa fic.. Beh dato che sicuramente te lo diranno in tanti non mi dilungo..bravissima a presto ^^

20/01/09, ore 11:04

Innanzitutto non sei tu a dover essere perdonata per averci fatto aspettare per più di un mese il nuovo capitolo, ma io visto che non potuto commentare gli ultimi due o tre capitolo... il problema è che la mia mente viene presa dal capitolo e poi non riesce a rielaborare a caldo... e poi mi dimentico di commentare... lo so, lo so, sono tremenda.
Cmq passiamo al capitolo... i momenti fireless stanno aumentando sempre di più e ne sono felicissima, come non potrei esserlo, nel mio piccolo cuore quei due devono stare assieme, ma si sa che non è mai semplice... manca poco allora x ma sono sicura che tu ci farai succedere di tutto nel frattempo. Sono davvero meravigliata dalla metamorfosi di Mia Garland da piccola e tenera stilista a spregiudicata donna d'affari che ottiene quello che vuole... però la cosa non mi convince, cosa c'è sotto?? perchè proprio 8 anni? perchè tutta questa fretta nel sposarsi?? questi sono solo un paio degli interrogativi che mi assillano, poi con Domi e Vale ci siamo messe ad immaginare una futura camera condivisa ad hogwarts... e lì è stata tragedia!! Certo Silente mi sembra sempre aperto alle idee più strane ma...
Mi incuriosiscono i testimoni di Jason, visto che sa che tutti gli daranno addosso chi sceglierà? io mi sono immaginata glory, in fondo lei sapeva tutto dall'inizio e anche se ha avvertito Mia, non la vedo poi tanto interessata alla faccenda, della serie "sono fatti vostri vedetevela voi che io c'ho le mie cose da fare"... mi rimane il dubbio sul secondo testimone... forse Lucas, ma non ne sono troppo convinta.
Passiamo al punto tragico del capitolo, tu l'hai solo accennato ma io avrei volentieri fatto una strage: come si è permessa vicky di mettere le mani addosso a Mia???
Adesso so che tu la difendi a spada tratta, è un tuo personaggio e ci sta tutto... ma io, ti giuro, se prima non la potevo vedere solo perchè di ostacolo alle fearless (quindi posso dire che mi era pure indifferente) adesso la vorrei solo vedere spiaccicata da qualche parte. Passi lo schiaffo a Faith che in effetti aveva bisogno di una scrollata, troppa autocommiserazione fa male, ma Mia?? Lei sta facendo quello che vuole e mi pare che ci abbia pensato parecchio, visto che Glory l'aveva avvisata ben dieci giorni prima. Se non si fa come vuole lei partono le mani???
Adesso, scusa lo sfogo, mi sembro tanto una bb, ma dovevo dare voce ai miei pensieri. Un bacione. Sara

19/01/09, ore 20:21

capitolo leggero incentrato prevalentemente su quella mandria di ragazzi che abbiamo come protagonisti ormai completamente fusi a causa dei loro ormoni abbiamo un lucas euna glory che appena si sfiorano hanno la pressione arteriosa che tocca limiti assoluti anche se il nostro phyro preferito sembra accorgersene e ed è alla spasmodica ricerca della sua futura meta ,anche se quando scoprirà chi è scoppiera un casino tale che l'apocalisse sarà solo una brezza primaverile cosa che succederà anche se harru rivela a maloy l'origine del povero ares , poi abbiamo una diabolica mia che si fa un sacco di turbe per un bacio e per avere sbandierato ai quattro venti un paio di segretucci per poi mollare una vera e propia bomba ad un povero jason che ormai ha in mano un bigletto per andare in prigione senza passare per il via , anche se c'è da dier che in otto anni può succedere di tutto e il bel bambolotto potrebbe capitoare definitivamente nelle mani del demone dalla faccia d'angelo faccimo conoscenza della piccola rose che sembra uscita da una fiaba dei fratelli andersen infine abbiamo la parte che mni ha colpito di più il profondo discorso fra sardon , meno pazzo del solito, e ashlocke su significato della vita e sulle semplici motivazioni che spingono questo misterioso personaggio a fare quello che fa e la presentazione di milly unpersonaggio molto affascinate nella suo assoluto cinismo complimenti e alla prossima

19/01/09, ore 17:18

ho appena letto il nuovo capitolo...wow! parto da lucas, non so se è la malattia o finalmente si sta svegliando di suo, ma è fantastico, non mi aspettavo una cosa del genere da Glory, figuriamoci da lui. morivo dal ridere mentre si insultavano a vicenda e quel poveraccio di efren che continua a blaterare senza che nessuno se lo fili...passando a mia è fantastica, adoro i personaggio con personalità multipla, non sai mai cosa aspettarti da loro e jason che si sente in trappola non posso dargli tutti i torti ma ricorda un cicciolotto confuso! infine rose...l'idea della sua vita di prigionia vista come una favola a lieto fine, con tom che appare come il principe azzurro è veramente commovente. ma dopotutto ha cinque anni, no? prevedo però guai per il caro Tom...angelica non è diventata cattiva nel futuro perchè non ha l'amore del padre? ahi ahi ahi speriamo bene per la povera piccolina, potrabbe morire come quelle farfalle. ultima cosa...draco che ancora vive nella beata ignoranza mentre harry non sa se è giusto lasciare quei due da soli visto il bambino del futuro...leggevo con le lacrime agli occhi...anche per loro prevedo dolori quando draco scoprirà la verità soprattutto verso potter junior che ha osato toccare la sua piccola principessa! bacioni rebecca

19/01/09, ore 14:58

Come sempre capitolo stupendo. Sono un po' di fretta quindi ti faccio al volo i complimenti e scappo!! Non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose!! Un bacio Saku

19/01/09, ore 14:44

ok... comincio ad avere paura... ma quanto stai intricando tutta sta roba???? direi che o cominci a sbrogliare tutto o i canonici 50 capitoli vanno a farsi benedire. e a quel punto personalmente ne pretenderò 70 (vedi tmr...). il che è in realtà ottimo, ci rimarrò male quando La Saga sarà finita. ma lasciando da parte questi cupi pensieri... ho un paio di domande, anzi, una. Jason voleva o no un rifiuto di Mia? perchè che lei acconsenta gli fa comodo, anche se non gli fa bene, se invece lei non avesse accettato lui sarebbe stato un po' nella merda... sono confusa!!!!! Lucas che sfotte glory anche da malato è magnifico. un po' come sarà magnifico il tracollo di draco quando saprà chi è realmente Ares. sì, questa scena ce la devi dare, poche cose sarebbero altrettanto esilaranti... ripeto che sei brava, non rallegrarti del fatto che non mi siano venuti i capelli bianchi leggendo la fic, è normale che non sia successo. viziami e ti adorerò, promesso. [faccio la dolce per un'altra recensione ancora e poi passo alle minacce di morte violenta se non aggiorni presto, o, peggio, comincio a mandarti spin-off] a presto, =)

19/01/09, ore 14:41

E va bene, visto che sono sbarcata sul Semper Fidelis forse è un attimo il caso di recensire anche se io e le recensioni non andiamo molto d'accordo XD Capitolone, non c'è che dire. Mi piace Mia, mi piace veramente...i voltafaccia psicologici sepolti dei pg sono alcune delle cose che mi danno più gusto al mondo, decisamente. Mi hai dato anche un'idea per il concorso #10, il che è bene. Devo ammettere che Milly mi ha inquietato veramente un casino però diciamocelo...era prevedibile un figurino simile, trattandosi di una gagia. E la tensione sessuale tra Glorya e Lucas si taglia a fettine, yuhuuuuuu XD Valeva la pena di aspettare un mese e tredici giorni, figurati. Alla prossima, ora mi devo andare a leggere He is my father, che me l'ero persa per strada *coff* *agita la manina* =^Mika^=

18/01/09, ore 21:12

Mia non si fermerà proprio davanti a nulla vero?...Che bello amare in maniera così intensa. Quindi riassumendo abbiamo Lukas con un piede nella fossa, Glory a un passo dal manicomio, la Sharp che non passa per le porte per le corna che ha, Mia disperata, Jason è un gigolò, e Potter e Malfoy che sentono la reciproca mancanza: ma sei sicura di riuscire ad uscire da questo casino? Ti invidio da morire in questo momento: deve averti sempre dato una soddisfazione immensa avere fra le mani personaggi così ben riusciti, ma adesso che cominci a tirare i fili della trama deve essere ancora più meraviglioso avere degli "attori" così ben definiti e ricchi da poter buttare dentro. E tutto questo lo devi solo a te stessa e a Kysa: avete dato una caratterizzazione così vasta e profonda del mondo e dei personaggi che avete creato da poter permettere adesso una rosa infinita di possibilità e circostanze. E' fantastico! Oddio, ho provato a rileggermi e non so se sono riuscta a spiegarmiXD Ci vediamo sul forum... Sole Ps: casomai non si fosse capito..-il capito è favoloso e mi è piaciuto da morire!! ciaociao.

18/01/09, ore 20:38

Ciao gioia mia!Tu si che sai mandarmi in paranoia......Allora ti avverto che non so se saremo più occupate per Lucas e Glory visto l'animo fearless o andremo in paranoia tripla per Mia! Parto da Mia:sono scioccata da come vive tutta la situazione, posso capire che ne sia innamorata, ma il mistero degli otto anni no.Perchè 8 e non 10 e 5, qui mi sa che c'entra la casa di moda...Vedo che comunque si preoccupa di perdere l'amicizia di Jen e questo nonostate tuto le fa onore, me lo aspettavo sia da Glory che da Vichy il fatto delle quattro chiacchere, ma lo schiaffo Vichy se lo poteva risparmiare, capisco la rabbia per l'amico ma a questo punto cos'è meglio mi chiedo, sposare una donna che non ami e che accetta tutto questo perchè innamorata e disposta a rendergli la libertà o sposare una che non ami e che magari ti torturerà a vita e che magari manco a lei non gliene frega nulla di te?dei due scelgo il male minore e cioè la proposta di Mia. Tutti e due hanno giocato sporco ognuno a suo modo e non riesco a condannare nessuno dei due.Solo che devo ancora ponderare la storia della famiglia di entrambbi su come la prenderanno, poi le paranoie che mi verranno le vedrai in bacheca magari fra 5 min. nella privata. Lucas è diabolico pur di star vicino a Glory che s'inventa, ma è palese oramai che lui è innamorato...Ah è vero dimenticavo che questo phyro vive con due fiorentine da 1kg sugli occhi. Ma quando scoprirà che è Lex allora si che scatterà il dramma, non pensavo che potesse sentire la mancanza dell'altro, nel senso che i due bracciali se tenuti lontani facessero questo effetto. Draco e le sue perle di saggezza mi afffascina sempre di più...Bel gnoccone mio! Io fossi in Harry quando deciderà di dirgli di Ares non solo mi metterei dietro a una barriera magica, ma lcercherei d'immobilizzare il biondo e non con corde perchè poi diventa animagus e si libera e lo morde. Povera piccola Rose, penso che l'incontro con draco sia stato un trauma per lei...tom però sembra proprio il principe azzurro, ma poi mi spiegherai la storia della luce anche coi guanti?Ma che è una lampadina umana?Ma quando fa l'amore con Claire lei si deve mettere gli occhiali da sole?Ok dopo queste stronzate mi ritiro.Complimenti Magister e aspettati tante paranoie.Bacioni

18/01/09, ore 18:48

*^* ohhh... nuove Insane \*ççç*/ me gioisce! Questo capitolo mi è piaciuto [come tutti gli altri daltronde .-.] ma mi sono venuti in mente dei... dubbi: in questo capitolo si nota il ritorno dei morti negli specchi, ma in molti capitoli prima si accennava al fatto di qualcuno nello specchio di Glory. .-. verrà fuori, o è stato solo una comparsa? Poi: non so se Mia mi possa piacere o no. Sembra... perfida, viziata ed egoista, e non riesco a capire se a lei Jason piace oppure lo vuole realmente come giocattolo. *-* vedremo, vedremo. Posso aspettare Ed infine, ultima domanda di carattere tecnico non sulla fic. Hai presente il sito-blog sulla Saga; Everything Changes? O_O perchè è stato cancellato? Ancora problemi di plagio? *_* ci si rivede al prossimo aggiornamento! Elena

18/01/09, ore 14:16

Eccomi qua Magister. La mia faccia alla fine del capitolo.... O__________O E chi se lo aspettava dalla piccola Mia? Mai fidarsi dell'acqua cheta ora lo so, e pure Jason ne ha una prova. Mi piace questa coppia, ora che comincio a capirci un pò. E spero che questa unione forzata faccia nascere qualcosa, sarebbe bello. Passando ad altro ... Che puccia la piccola Rose. Mi ha fatto tanta tanta tenerezza. E ora che ne sarà di lei? Tom la terrà in casa sua? Con la piccola Angelica? Approposito, la mia piccola e adorata diavoletta mi manca, sai? Ormai credo che sul forum siano tutti a conoscenza della mia folle ed oscura adorazione per Angy. XD E poi la piccola scena fearless. Ancora una volta la mia faccia ha assunto questa espressione O//////O nell'udire le frecciatine allusive di Lucas. Da lui proprio non me lo aspettavo. Credevo che invece lui avrebbe fatto finta di nulla. E invece no. Ma che diamine ha in testa quel ragazzo? Anzi, che diamine hai in testa tu, magister divina? XD XD Già mi vedo stasera a fare congetture con la Daia e a fondermi in cervello. Sarai la nostra rovina! XD XD Vabbè scherzi a parte ... che sei bravissima lo sai, vero? Mi sa che te lo ripetiamo fino a nausearti, ma è davvero così. Sono sempre più convinta che la Babi abbia fatto benissimo a passarti il testimone. ^^ Sei un genio, Den, sul serio. Ultima cosa, Lucas tra le braccia di Glory mi ha fatto sbavare in modo vergognoso. A un tratto ho cominciato a pensare tra me e me, rivolgendomi a Glory... "Dai ragazza, caccia Efren dalla stanza, buttati addosso al giovane cucciolo malato che hai tra le grinfie ed ammazzalo di sesso!" Eeehhhh... lo ammetto, sono una giovane diciannovenne allupata. Ma se non lo sono ora, quando dovrei esserlo? XD Ok, adesso scappo, che sparo cavolate! Un bacione, Den. Al prossimo capitolo! Valentina

14/01/09, ore 21:35

Eccomi anche qui...sono(quasi certa) che manchi ancora qualche giorno, visto che il mio computer per caricare le pagine ormai usa la motopala manuale...non trovo altra spiegazione per la sua lentezza, altrimenti ù.ù
Tesoro, è sempre un piacere vedere all'azione il cinismo e la fragilità di Linnie Dalton all'opera. Lei e suo fratello sono la perfetta riproduzione del giorno e della notte^^ Chris ha accettato o meglio superato maggiormente la questione del padre, le quale orgogliosa, credo che io farei proprio allo stesso modo, invece non cede tanto facilmente. Edward quando usa quei toni dolci e leggermente ironici più che un padre mi ricorda un cucciolo abbandonato. Non ho capito ancora, sono tonta, se Lin ha capito o meno della verità sul padre e lo rimproveri per essersene andato e basta, comunque plausibile nell'ottica di una figlia, o se sia ancora convinta che Ed sia un Mangiamorte, credo di sì vista la questione del cane...Bobo un doberman. Tu hai più problemi di Hagrid!
E' deliziosa la gelosia e il senso di colpa per quella, verso la bimba di April, che passerà alla storia come la donna che ha zittito Hermione Jean Granger!*_*
Casomai gli incesti non ti aggradano XD Draco lo puoi sempre fare mettere con lei ahahahah
Silente è il più bastardo, ovviamente. Dice sempre le cose come se fossero ovvio e fresco come una rosa che fossi stata Harry Potter l'avrei fatot fuori in un raptus un bel pò di anni prima! Come abbia saputo poi di Ares immagino che resterà un mistero, Glory ha ragione...quello sa sempre troppe cose!
La morte di Joceline Black non credo che peserà a nessuno, ricorod quando mandò le arance avvelenate e quando Draco progettava seriamente di farla fuori insieme a Lucius(mai che quei due riescano a combinare qualcosa insieme XD)
Per quanto riguarda l'avversione di Ares verso i demoni, mi pare più che legittima. Se Gabriel avesse continuato a sbavare spudoratamente verso quella maniaca di Angelica sbattendosene del resto, neanche io li avrei adorati più di tanto. Certo, sarebbe curiosa la reazione di Denise o di Caesar...
Nessuno che ovviamente non abbia apprezzato il caldo momento Fearless, e IO sono molto contenta che quel desiderio non l'abbia realizzato con la Squala, che se siamo fortunati soffoca a causa della lingua in gola di Roger!
Mia ha sorpreso tutte, credo. Irriconoscibile, così come sono perplessa davanti a Jason. Non credo che si sia innamorato dopo una bevuta della Garland, quindi immagino che abbia deciso di procedere verso il supplizio forza, almeno per il momento.
Ho letto il titolo del prossimo capitolo...ah non vedo l'ora di vederti nuovamente all'opera*_*
Un bacio, Angie.

14/01/09, ore 12:56

E finalmente eccola!!! Ah, Den, pensavi di esserti liberata di moi, e invece... Tiè, eccoti la mia recensione anche stavolta! O_ò Mia Garland non me la conta giusta... Jason è il suo nuovo giocattolino??? Quale importante passaggio mi sono persa? Insomma posso capire che tutte le persone hanno un lato oscuro (Dark & Twisty per dirla alla Meredith Grey), però qui si rasenta proprio la doppia personalità! E poi cosa diavolo è successo per farle stare così? Non credo che sia solo per la sfilata. Che sia sotto pressione anche per quanto riguarda le aspettative che ci sono? Questo su un carattere un pò remissivo potrebbe giustificare la reazione di Mia... comunque sia credo ch per il povero Jason non si prospettino tempi duri. In generale ci voleva questo capitolo più leggero rispetto agli altri, dovevamo allentare la tensione che tu, donnino sadico, ci hai fatto montare con i capitoli precedenti. Povero Lulù, spero che si riprenda presto, mi mancano le sue cazzate... ç___ç C'è da dire che ha fatto prepccupare tutti alla Lucky House, fa strano vedere Draco così fuori di sè e preoccupato per Lucas, anche se poi sappiamo che gli vuole bene come se fosse figlio suo... In ogni caso il pezzo più bello è stato quello di Tom che blaterava sull'aver accoppato nonna Black! Non che a qualcuno possa dispiacere la dipartita della vecchia megera (al limite Sirius, Lucius e Draco si litigheranno la cantina), però finalmente abbiamo saputo dove si trova la piccola Rose. Ricordo quello che pensò Ares, questo è un'altra cosa che è diversa dal passato, Harry & co. hanno scoperto l'esistenza di Rose molti anni prima che nel futuro. Cosa cambierà questa scoperta? E che ruolo aveva Rose Lestrange nel futuro infausto che Ares sta cercando di cambiare? Spero che tu ci possa svelare qualche piccolo dettaglio. Ma ora finalmente posso gioire! O meglio gioisce il mio animo Fearless! Glory sta cedendo!!! Ahahahah *Susy gongola* L'aria di Capodanno comincia a farsi sentire. E io come tutte le altre l'aspetto con ansia. Ora smetto di affliggerti, devo prendere il vizio di recensire subito, altrimenti perdo tutto lo slancio che l'adrenalina post-prima lettura mi dà. Un bacione.

11/01/09, ore 15:49

Finalmente riesco a recensire, mi ero ripromessa che sarebbe stato fra le mie priorità appena iniziate le vacanze. Poi ovviamente sono stata trascinata da un capo della penisola all’altro per visitare partenti e congiunti. Ma la nuova firma è stato un segnale anche troppo chiaro del fatto che dovevo darmi una mossa. Poi è arrivato anche l’annuncio della data del prossimo aggiornamento e ho capito che se ci tengo a conservare le mani dovevo farlo. Ma sto divagando. Capitolo relativamente tranquillo, ma davvero bello. Adoro i Dalton, ed averli tutti e tre insieme mi ha fatto davvero sorridere. Sia per Ed che se ne va a spasso per la testa della figlia, sia per Chris che si dimostra davvero degno di essere un Ravenclaw, ma soprattutto per Linnie: davvero non deve essere facile trovarsi incastrata tra Derek, che si è rivelato davvero furbo sfruttando i punti deboli della ragazza, e suo padre e le Teste di Rame. Una visita decisamente inaspettata, una sorta di cedimento, così come la gelosia di Linnie nei confronti del padre e Penny, ma che dopotutto mi sembra concepibile visto che a lei tutto ciò è stato tolto. Anche se la situazione alla Lucky House non è delle migliori devo ammettere che si sono state un paio di scene per cui mi sono messa a ridere come un’idiota davanti allo schermo. Come Draco ed Hermione che litigano sempre come due diciassettenni o come Harry che usa Draco per il tiro al bersaglio. Certo essere liberi ha i suoi vantaggi,ma spero davvero che tutto ciò non abbia conseguenze troppo negative per i due, visto che sono praticamente cresciuti insieme e ora devono abituarsi ad essere separati. Mi preoccupa ancora di più il legame tra i due Phyro. Più vado avanti e più mi chiedo cosa il Giocattolaio abbia fatto di diverso questa volta. Voglio proprio vedere se Harry preferirebbe sapere che Lucas e Lex si sono contagiati a causa dei bracciali o se l’hanno fatto in “quel modo”. XD. Beh vedremo per quanto ancora rimarrà segreto questo legame. E tra le altre domande della mia lista “Cosa ancora non ho capito dell’Alchimia”, e ti assicuro che è lunga un po’ per il fatto che ci riempi di spunti, un po’ per il fatto che non sono particolarmente sveglia, aggiungo anche: Ares conosce lo svedese? O è arrossito per la situazione in sé? E sopratutto come diavolo fa Silente a sapere sempre tutto? Quest’uomo mi fa lo stesso effetto che i demoni fanno ad Ares. Per non parlare di Tom, che ha tentato di fare il duro con la famiglia, per quanto lui non sia poi così portato per le minacce. Beh almeno ho avuto la conferma che esiste qualcosa in grado di spaventare Nonna Black. Altro interrogativo: cos’è successo a Viola nel futuro? A quanto pare non c’è davvero nessuno immune al disastro provocato da Angelica. Non vedo l’ora di conoscere Rose. Hermione poi acquista sempre più punti nella mia classifica personale. Sedare Draco, per non parlare di ciò che ha detto riguardo a Rose e al fatto che Draco sia figlio di Lucius: ecco il tipo di persona che voglio diventare XD. Ma come al solito sei riuscita a sconvolgermi nel giro di 5 righe. Qualcosa sta cambiando in Glory che forse comincia a capire che non ha scampo. E forse anche per Linnie è arrivato il momento di capire. Più la storia va avanti più amo questa coppia. A quanto pare Capodanno riserverà sorprese a molti. Ennesima sorpresa, ci hai dato anche un nuovo personaggio: Missy Malone. La cosa per cui mi piace di più questa ragazza? I commenti dei ragazzi. Mia poi le ha dato proprio quello che si meritava. Ma per il resto Mia mi ha spiazzato. Decisamente diversa da come l’avevo inquadrata e mi chiedo se stesse se non fosse in se o se invece la sbronza non l’abbia liberata dai freni inibitori per farla apparire com’è realmente per tutta quella storia di “in vino veritas”; le ultime frasi mi hanno spiazzato davvero: un nuovo giocattolo? Speriamo bene. Insomma un altro lavoro fantastico Den. A presto, un bacio!

08/01/09, ore 19:10

Ok. Io ieri notte avevo inserito una magnifica recensione e mi sto ancora chiedendo dove ********* sia finita... L'avrei riscritta, non fosse stato che era tardi e la Moratti oggi mi ha mandata a scuola [ma io le so che per questo le cadrà un cumulo di neve sulla testa cotonata!!!] Vabè. Arianna, piacere. Ho letto tutto d'un fiato e ora sono in pari, però sono una lettrice viziata, sono abituata ad avere tutti i capitoli che voglio, [i]non puoi farmi aspettare[/i]... Sono felice che tu abbia preso in mano la saga. Kysa è Kysa, non c'è molto altro da dire, però tu hai rotto con un po' di suoi clichè, hai portato una ventata di novità ed uno stile leggermente diverso, che non mi dispiace affatto. Insomma, so far so good. Scrivi molto e forse non rileggi sempre, hai introdotto un sacco di nuovi personaggi niente male [gli steins mi piacciono un sacco, per non parlare di Ares] e poi sei stata molto brava a plasmare i caratteri di Lucas e Glory (Faith è rimasta un po' la stessa di quando era piccola). No, sul serio sei stata brava. Perchè sembrano quasi avere vita propria, lui assomiglia molto ad Elettra da giovane, e lei, bè, è Draco fatto femmina. Ci stai facendo morire per questo tanto sospirato bacio, però la soluzione che hai scelto fin'ora mi piace proprio. Si vede che c'è uno studio dietro tutta la trama: concludi i capitoli con informazioni bomba, lasci la narrazione ad un punto cruciale per poi riprenderla successivamente, questo dimostra una buona competenza e un alto grado di consapevolezza. Va', in poche parole ti approvo in pieno. Però è tanto più divertente dirlo con un discorso tutto pomposo. Non farci aspettare troppo dai. Grazie per queta fic :D