L'Alchimia del Sangue
di Axia

16/05/08, ore 23:52

Allora… caaaaara Den. Cosa posso dire? Come si può commentare un capitolo simile? Prima di tutto mi spiace di non aver commentato il precedente, e anche questo l’ho letto soltanto oggi. Il tempo vola, dannazione a lui, e la maturità si avvicina u.u’’
Comunque, prima di tutto: wow! *_* E’ un capitolo fantastico! Come sempre la gestione di tutti quei personaggi insieme è riuscitissima! Così come la scena della battaglia. Io non so proprio scriverla quelle scene *lol* rimarranno sempre qualcosa di irraggiungibile per me *lol*
Passiamo ai personaggi. Ashlocke è una merda di persona, concedimi il termine XD E’ uno schifo, un rifiuto. Come può pensare di passarla liscia? Ah, ma ci ha pensato Ares a fargli passare la voglia di pavoneggiarsi, eh? Ti giuro che quando ho letto che era sbiancato al sentire il nome di Sadorn ho pensato “Sìììì Ares for President!!” XD A proposito di Ares, mi piace da morire! Con gli occhi di Draco *___* E i capelli di Lucas, ovvero quelli di Harry. Che meraviglia, è come se avesse i nonni con sé (che strano definirli ‘nonni’ O.O). ah sì, poi il nome! Ares D. H. Malfoy. Posso ipotizzare cosa siano la ‘D’ e la ‘H’, ma magari sei super imprevedibile e non significano ciò che penso io *lol*
Una cosa che mi ha colpita moltissimo è stata Vicky: lei nel capitolo precedente diceva che preferiva Lucas senza poteri ma al sicuro, che con il fuoco e perennemente in pericolo. Diciamo che come fidanzata di un Phyro, e non di uno qualunque ma di un Potter (che ha la sfiga nel nome se posso dirlo) ha più che ragione. Il fatto è che Lucas non è solo Lucas, ma è Lucas il Phyro. È la sua essenza, non può privarlo della sua anima ardente. C’è da dire che buttarsi tra lui e l’Avada Kedavra mi ha fatto rivalutare il suo personaggio, che non è esattamente il mio preferito XD
Insomma, ha anche risposto male al padre, il che è un altro enorme passo avanti. Lo dico, lo ammetto: la Vicky di questi ultimi due capitoli mi è piaciuta molto.
Al contrario di Glory, se posso dirlo: non voleva salvare Lucas? Perché non ha fatto nulla, sapendo che sarebbe morto? O era per l’effetto di Lex su di lei? Ad ogni modo, mi è piaciuta molto di più quando si p liberata di Lex, appunto, e quando ha Cruciato Ashlocke… che brividi! Meravigliosa! Mi sembrava di vedere Glory per la prima vera volta! Ed è stato come vedere Hermione in lei. Ecco che cosa ha ereditato da sua madre, oltre a “quel misero occhio d’oro”, come aveva pensato una volta.
Ha ereditato il coraggio, la forza di usare le stesse (schifose) armi del nemico. E il fatto che il Crucio sia riuscito così bene, beh… dipenderà forse dal sangue Black e Malfoy che ha nelle vene? Comunque sia è stata fantastica. E… ok, Harry ha avuto più che ragione a preoccuparsi per lei e parlarne con Draco.
A proposito di Draco… Glory deve stare davvero male per aver risposto in quel modo al suo adorato papà, eh? è rimasta colpita dal fatto che Vicky sarebbe morta per salvare Lucas, mentre lei non aveva mosso un muscolo pur sapendo che cosa la Profezia avesse deciso per lui, pur avendo visto il futuro.
Ecco, altra cosa: Area dice che sua madre nel futuro è una vipera, che non lo considera, non lo guarda, neanche si è accorta che manca da 4 mesi. Quello che Lucas ha fatto a Glory l’ha ferita e cambiata al punto da farle ignorare il proprio figlio? Una nota positiva è che Area abbia visto una vipera minore ben diversa dalla maggiore. “viva” l’ha definita. Beh, direi che è una cosa ottima, no? Un dubbio però mi sorge spontaneo: sapendo cosa accadrà se lascerà morire Lucas, e sapendo che Ares è figlio loro… Glory andrà mai a letto con Lucas? Perché un punto cruciale è questo: lei sa che avranno un figlio e che Lucas la ferirà al punto che lei deciderà di lasciarlo morire. Quindi si torna indietro, ovvero a prima di andare a letto insieme. Che casino @_@’’
Harry, parliamo di Harry: un mese e pochi giorni dalla propria morte? Ho capito bene? O_O Confido che tu non farai davvero morire Harry. Perché Elettra ne morirebbe, Draco hai detto che muore poco dopo, ed Hermione si lascia morire subito dopo. Faith chissà cosa farebbe, e Lucas credo che diventerebbe un folle, un pazzo. È forse dopo la morte del padre che Lucas è andato incontro alla sua morte, e lei l’ha lasciato fare? Ah, non far caso ai miei vaneggiamenti… la fantasia vola *lol*
Ecco, chi mi ha lasciata con l’amaro in bocca è stato Edward: per come si è comportato, direi che è un perfetto Mangiamorte, se non sapessi che non lo è davvero. Preferisco non dire altro su di lui.
La scena più bella, a mio avviso, è quella di Raidel: avevo visto giusto allora, era un Phyro! E che Phyro, per la miseria! E le Ballerine erano per lui, gli bloccavano i poteri. Che storia *_______________*
Oddio, ti ho sparato un super recensione, mi dispiace XD Ti ci vorrà un po’ per leggerla tutta XD
Dai, adesso ti saluto! E… a proposito di Raidel, c’è una cosuccia nella mia gallery. Per farmi perdonare la mancata recensione al capitolo 27! Un bacio enorme, Ivana

16/05/08, ore 13:34

ciao Denny!!! °° mamma mia! scusa il ritardo =P ho qualche problemino di connessione!!! ti devo fare un commentino piccolo perchè non ho molto tempo e il computer non è mio xDD ecco, *_____* Radiel mi piaSe un sacco! *^* e me lo immaginavo che fosse un phyro °° povero, con quelle cavolo di ballerine!!! °_° senti.... ti faccio una domanda... ma la questione degli specchi, quella dove i maghi vedevano i morti... °° non salta più fuori? *ç* mi intrigava un sacco!!! ti saluto! baci Elena

15/05/08, ore 15:52

Eccomi, Den. Sono riuscita a finire anche questo capitolo ed, as always, sono più che esaltata. Ares, accidenti, che personaggio! Uno dei tuoi migliori, a dirla tutta. Adoro questa sua ossessione per il progetto che ha in testa al fine di salvare il mondo: pur di rispettare tutto ciò che ha già programmato riesce a resistere anche all’irrefrenabile tentazione di correre da suo padre, dai suoi nonni. Da questo punto di vista ha una forza incredibile e ferrea. Mi piace, sì sì. Ma anche tutti gli altri, incredibile, riescono a mozzarmi il fiato. Victoria in primis, e poi anche Lucas. Ho adorato due momenti legati principalmente a lui: il primo è quello in cui incrocia lo sguardo di Edward sotto la maschera e il secondo quello in cui guarda Glory prima di essere attaccato dall’Avada. Non credo di essermi mai immedesimata in un personaggio come in questi due momenti leggendo alcun altra fiction, complimenti! Interessantissima anche l’idea del diario collegato al futuro, anche perché ci permette di cogliere alcuni piccoli indizi: come quello, ben lampeggiante nella mia mente, che sottolinea che Lex ha allenato Ares. Sei formidabile come al solito, Den!

15/05/08, ore 08:56

Ciao Denny, lo sapevo che tempo due capitoli ci avresti fatto morire...... Che dirti meravigliosa battaglia di fuoco, bellissimo Ares ma con una carica di solitudine che ti fa accapponare la pelle..... sa di dover morire!!!!!! Una madre del futuro totalmente assente!!!!!! E qui vede una Glory diversa da quello che ha imparato ad amare, si amare perchè credo che Ares ami molto sua madre anche se ha fatto quello che ha fatto...... Glory hummm in questo capitolo devo dire che mi è stata un pò sulle scatole, anche se credo che abbia preso coscienza di qualcosa che cambierà il futuro suo e un pò di tutti i personaggi. E Vicky cosa devo dire di lei, posso solo dire che sei brava sia a far odiare un personaggio sia in pochi capitoli farlo redimere, e lei si è proprio redenta quando si è messa davanti a Lucas rischiando la vita..... Raidel che fuoco interiore magnifico se penso che lo bloccava da anni dalla ballerine di neve che meraviglia la scena del suo ritorno alla vita vera..... E infine Harry, ti prego fai un capitolo su quello che gli sta succedendo perchè quello che si sente ormai quando si parla di lui o si ha le sue sparodiche visite è straziante, anche per Drago.... Grazie dei bellissimi momenti che ci regali con queste meravigliose storie.

14/05/08, ore 18:22

ehi gioia ho letto che vai al concerto di vasco!! quando?? ah! io il 7giugno e sono su al secondo anello blu!!! dai mitico vasco!!!! fammi sapere ne! bacio

14/05/08, ore 18:13

Ciao Axia! Avevo smesso di leggere questa fic al 13 capitolo perchè ho avuto un periodo stressante,ma per fortuna l'ho ripresa!A dire il vero questa settimana avrò lanciato a te e a Kysa non so quante maledizioni,perchè in realtà mi è venuta la brillante idea di rileggermi tutta la saga-a partire dalla Scommessa- in periodo in cui dovrei stare mattina e sera sui libri a causa degli esami. Invece io che faccio?Per una settimana intera non ho aperto uno schifido libro per colpa vostra!Conclusione di tutto questo?Forse non sapete fare magie con la bacchetta,ma con la tastiera del pc riuscite ad incantare chiunque posi gli occhi sulle vostre fanfiction! E non c'è dubbio che "L'Alchimia del sangue" sia la degna erede delle precedenti...la storia sta prendendo una piega che non avrei mai immaginato.Un esempio è Ares:S-T-R-A-M-I-T-I-C-O. Per incasinare questa fic già complessa ci voleva soltanto un viaggio nel tempo! A proposito di fic complessa,ci sono alcune cose che non ho capito: 1)Sadorn e Seradorn sono la stessa persona? 2)Perchè Gloria non ha rivelato tutti i dettagli della visione ai diretti interessati? 3)Perchè il cognome di Ares è Malfoy e non Potter?Ares Potter fa molto più figo! Inoltre,ti volevo chiedere se ci sarà qualche capitolo scritto dal punto di vista di Harry oppure la sua situazione sarà anche nei prossimi capitoli lasciata volontariamente dentro un alone di mistero... Scusa se ti rompo con tutte queste domande...può darsi che tu abbia già detto qualcosa a riguardo,ma leggendo tutti questi capitoli capitoli tutto d'un botto può darsi che mi sia potuto sfuggire qualche dettaglio! Grazie e a presto!!!

14/05/08, ore 13:44

Ciao Denny!Che capitolone *_*!Tu hai sempre potuto notare in tutte le recensioni che ti ho lasciato, che fino ad ora non ho mai sbavato^^,ne' mi sono candidata a moglie di nessuno dei personaggi che tu e Kysa avete creato, questo solo perche' aspettavo con ansia il personaggio che mi avrebbe preso completamente e tu non hai deluso le mie aspettative perche' finalmente e' arrivato Ares!Io lo amo *_*!No,vermanete,sento che e' la mia anima gemella,sono 5 giorni che ho perso l'appetito e che non riesco a concentrarmi sullo studio^^!Non e' che nel futuro ha lasciato una fidanzata che si chiama Arianna?Si lo so che ormai mi tocchera'prendere il numero e mettermi in fila,ma contaci che presto riusciro' a sbaragliare la concorrenza^^!Non me lo farai morire Ares,vero?Ti prego,se vuoi mi metto in ginocchio sui ceci!Per quanto riguarda il fatto che Ares nel futuro sia amico di Lex,non ne' sono rimasta sconvolta piu' di tanto,perche' il Flame Ares racconta a Lilly di come Lex l'abbia tradita per salvarlo.La battaglia poi e' stata spettacolare!Ci voleva proprio un bel po' di azione a movimentare il tutto!La scena di padre e figlio che combattono fianco a fianco e' stata meravigliosa*_*!Per quanto riguarda Vicky puo' morire,si puo'far crocifiggere,puo' fare lo sciopero della fame e della sete per amore di Lucas,ma il mio duro cuore d'alabastro (che fa bum bum solo x Ares)non lo scalfisce per niente.Che ci vuoi fare!E' proprio questione di antipatia a pelle e Vicky nella mia lista(si perche' come Lucas anche io ne' ho una^^)di personaggi che mi stanno sulle scatole e' terza solo dopo May/Katrina(ma qui si tratta di odio vero e proprio) e Richard!Per quanto riguarda Glory ,quando ha usato la magia oscura,lei che di solito mi ricorda sempre il suo bel papino,questa volta mi ha ricordato tantissimo Hermione!Il suo non correre a difendere Lucas mi ha fatto molto pensare.Inoltre Ares pare proprio che non abbia un bel rapporto con la Glory del futuro.C'e la possibilita'di potersi ricredere sulla madre e magari instaurare un buon rapporto con lei ora che e' tornato nel passato?Infine c'e' Raidel che si mostra finalmente per quello che ho sempre pensato che fosse:un phyro!E mi sa che e'proprio lui uno dei due proteetti di Chandler che in Svezia sopravvissero.Se cosi' fosse,non resta da capire se il rogo e' stato fatto ai suoi genitori o e' stato lui a bruciare vivi i genitori dell'altro phyro e magari proprio per questo si e' circondato delle ballerine(o magari sono io che ho una fervida immaginazione).Un ultima curiosita':per caso Dreiden e' il figlio maggiore di Damon Howthorne?Scusa per il papiro!Alla prossima!Arianna.

13/05/08, ore 14:41

Oh santo cielo Denny (posso? ^^), questo capitolo é F-A-V-O-L-O-S-O! Non ho parole! La battaglia l'hai descritta divinamente; sembrava di essere lí davvero. Per Ares non potevo immaginare un'entrata migliore, ma il pezzo forte é stato secondo me la parte con Raidel. Era chiaro fosse un Phyro, ma non immaginavo che avresti reso "ufficiale" la cosa in un modo cosí portentoso! É assolutamente strabiliante il modo in cui riesci a descrivere tutto senza far risultare pesante il capitolo. Devo ammetterlo, Victoria non mi era mai piaciuta troppo perché ero cento per cento Fearless Fire, peró il suo gesto, quello di mettersi tra Richard e Lucas, mi ha colpito davvero non poco. Mi sta cominciando a piacere; in fondo é solo una ragazza innamorata, no? E Max... mi domando dove l'ha presa l'idea del diario xD In conclusione, direi che questo é uno dei capitolo migliori a mio parere. Pieno di azione... mi sono immaginata tutto nella mente come in un film mentre leggevo. Vai alla grande Denny, sei la migliore! Un bacione ^^

13/05/08, ore 00:57

Finalmente trovo il tempo di recensire nuovamente! Non per nulla è mezzanotte inoltrata e domani ho scuola ma dovevo pur trovarlo in qualche modo il tempo per tornare a tartassarti, no? Prima di tutto devo farti i complimenti per come riesci sempre a descrivere l'infuriare della battaglia! Papà e figlioletto che combattono gomito a gomito sono stati fantastici! :) Poi non posso fare a meno di passare all'argomento caldo: Vicky! Che P***E quella ragazza! Quanto l'adoro! Insomma sarebbe morta per Lucas(e per fortuna che è arrivato lo Sfregiato a rendersi utile una volta tanto..., già me l'ero vista all'oltre tomba ad infastidire Glorya attraverso gli specchi ahahah! Comunque questo gesto non potrà che rinsaldare l'amore tra i due! Che goduria! Però ci vuole una bella scena in cui Lucas ringrazia Vicky come si deve(e non parlo per forza di scene vietate ai minori di 36 anni, intesi? mi accontento di quelle vietate ai minori di 24 anni :P) Poi lei ha continuato a stupirmi anche dopo nel momento in cui ha trovato la forza di zittire quell'insopportabile di suo padre! Raidel poi! Lo sapevo: io lo dicevo fin dalla sua prima comparsa! Quello è un Phyro bello e buono e secondo me Silente lo sapeva fin dal principio e ci ha messo pure lo zampino al Ministero per farlo assegnare come tutore a Lucas! Bellissima la scena in cui torna alla sua forma originaria! Da far venire i brividi! Glorya, quasi scontato che si asarebbe avvicinata alla Magia Nera... io proprio non la sopporto quella(fa anche soffrire e preoccupare il mio Dracuzzo) E dulcis in fundo Ares! Béh in battaglia con il Papi già ho detto che e stato fantastico ma mi è piaciuta ancora di più la sua prontezza nel sacrificarsi per il padre, il ritorno all'ostello(???), e lo spirito di sacrificio che lo porta a rinunciare a nascere per salvare l'umanità! Mi piace perchè è animato da un profondo senso di giustizia(proprio come me :P)è inoltre molto interessante che abbia preso tutto dai nonni! Poi non mi metto nemeno a sprecare parole su quanto la coppia Max/Dreiden mi ricordi inevitabilmente il vecchio binomio vincente Tom/Damon! Io dico che è ora di affiancargli una Claire, una Trix e un'Asher(bUono :P come quello autentico, si intende) Inutile ripetere quanto io adori la figura di Milena Borgia! [Fuck You, DeathEater] questo è da oggi il mio motto! ;) Domandina: Hai detto che nel futuro di Ares Harry e Draco sono morti ma cosa mi dici delle nonne Hermione e Elettra? E la zia? Sono giunta ad una conclusine: ti lovvo troppo perchè solo per tè sto sveglia fino a mezzanotte e quarantacinque a scrivere questo commento chilometrico! Spero che almeno così riesca a farmi perdonare per la mia recente assenza! ;) Kisses

12/05/08, ore 22:05

Okay. Lo so, lo so, non ho commentato il penultimo capitolo. .__. Avrei dovuto farlo, avevo pensato anche a come impostare la recensione, ma non ci sono riuscita lo stesso a stenderla. xD Sono un caso disperato, sì, soprattutto quando si tratta dei tuoi capitoli.
Dunque, Den! Partiamo con ordine: la battaglia. Una b maiuscola, senza dubbio, perché la tua narrazione è completa, non manca di descrizioni precise, emozioni, colpi di scena, varianti. E' l'emozione di guardare un film di guerra, uno di quelli stratosferici, ripresi sotto prospettive assurdamente assurde. Senti nell'aria odore di capolavoro.
Ho preferito le parti in cui erano i Phyros a combattere. Il fuoco da' quella sensazione di grandiosità incomparabile. ù__ù
Ares. Non sono pronta a dire nulla su di lui, so solo che con buona probabilità è figlio di Glory e Lucas, ed essendo la prima abbastanza intelligente da non farsi mettere incinta... beh, la butto lì, che nessuno mi uccida xD, io sparerei stupro. Ok, vado a sotterrarmi. >__> No, in verità non c'è male ad immaginarsi questo Lucas ubriaco, possessivo, arrabiato... il desiderio nero, insomma, il desiderio di Glory. *__* La mia fantasia galoppa selvaggiamente, questo almeno è certo.
Andiamo oltre. Vicky. Nah, Harry Potter. Prima ancora di quella gallina - concedimelo, io la odio; bellissima entry, degna di lui, anche se era sospettabile.
La venuta di tutti i mangiamorte, quell'"in piedi, Potter", la debolezza di Lucas stesso, in quell'istante... beh, mi ha dannatamente ricordato Il calice di fuoco. Ho riletto centinaia di volte quella scena, rivisto altrettante volte nel film. Era potere e... magia. Quella vera.
Dunque, Vicky. Lei è tutto quello che Glory vorrebbe essere per poter proteggere Lucas, eppure non ci riesce. Ci prova, lo vuole, ma non riesce. E' debole. Questa stessa figura di Glorya io l'adoro, la rende terribilmente umana - per quanto eterea, divina, Glory lo è, umana dico.
E' così complesso definire il loro rapporto che non ho nemmeno il coraggio di metterci il naso. Però lo farò appena la situazione degenererà, fidati. *o*
Il pezzo finale devo rileggerlo, gli ho dato solo una letta veloce e ti ho mollato il commento che, in caso contrario, non ti avrei lasciato mai. xD
Sono davvero irrecuperabile, sìsì.
Buoni esami, tesoro. La sottoscritta torna a studiare. >__<
Un bacione enorme (L)

12/05/08, ore 21:26

Ciao Denny, sono di nuovo qui, ormai c’ho preso gusto a recensire… >.< Allora…il capitolo 28, una sola parola per descriverlo: SUPERBO. Comincio con Vicky,(mi sa che fra un po’ la eleggerò a mia Eroina Suprema), avevo ragione^.^, quella ragazza ha fegato da vendere, è un mito, chi si sarebbe sacrificata per amore?, Glory non di sicuro e in fatti non lo ha fatto, ha solo urlato il suo nome nulla più, è rimasta paralizzata dall’orrore e dalla paura ma sarà stato solo quello? Voleva davvero salvarlo e non ne ha avuto la forza, oppure no, avrebbe lasciato che si compisse il suo destino, avrebbe preferito vedere Lucas morto per mano di qualcun altro invece che per mano sua?. Vicky vive per Lucas, ed è questa la fondamentale differenza tra lei e Glory, Vicky agisce per difendere non per attaccare come fa Glory. Devo dirlo io tifo Vicky, penso si sia capito, anche se amo alla follia il tuo modo di descrivere Glory, quello che pensa, come si comporta, perfino il modo di vestirsi, mi piace tantissimo, ma Vicky mi intenerisce moltissimo, ama tanto Lucas che si farebbe ammazzare per lui, lo ama a tal punto da volerlo proteggere perfino dal suo stesso potere, la ammiro davvero. Passiamo alla battaglia: bellissima *_* avrei voluto poter essere presente XD. Scherzi a parte complimenti davvero, davvero una descrizione perfetta di ogni minimo particolare, i suoni i colori, il paesaggio devastato, i battibecchi fra i combattenti…tutto magnifico. Un oscar a Roger che porta gli occhiali anche in battaglia XD…Grande. Quei Grifondoro possono essere visti solo in due maniere: o hanno fegato da vendere o sono matti? Un po’ tutte e due secondo me, una perfetta miscela di coraggio è follia XD. Ma soprattutto sono dei veri Amici con la A maiuscola, pronti a difendersi e a guardarsi le spalle. Sono davvero dei gran bei personaggi anche loro, ben definiti, li amo tutti indistintamente, ironizzano anche nei momenti più impensabili. Passando ai cattivi Lex e Kristal dire che sono inquietanti è poco, soprattutto Kristal a dire la verità, Lex un Seduttore, non l’avrei mai pensato, ma visto che è riuscito a rendere inoffensiva Glory, la dice lunga sul suo potere. Raidel, un Phyro, e che Phyro, una potenza indescrivibile rinchiusa da troppo tempo…Ashlocke ormai è stato scoperto grazie ad Ares che giustamente sa moooolte cose che i nostri cari ignorano…Ares wow, che tipo, è perfetto suo padre nel fisico, ma il caratterino di Glory si fa sentire parecchio. Ho notato che Ares di Glory ha solo gli occhi dei Black, più o meno se non ricordo male è quello di cui si lamenta sempre Glory, di aver preso tutto da suo padre e solo un misero occhio dorato da sua madre. Davvero un capitolo eccellente. Al prossimo Capitolo. Ciao Ciao >.< Baci!

12/05/08, ore 18:22

Ciao Den^^ Menomale che Milo torna, perchè mi è sempre piacito vedere la gelosia nei confonti di Trix)^^ Questo capitolo è stato particolarmente avvincente, più del solito, oserei aggiungere. Che Raidel (perdonami se sbaglio^^) fosse un Phiro, era chiarò fin dall'inizio, ma non immaginivo potesse impressionare addirittura Lex! Collegandoci a Lex, è commovente come suo padre naturale possa amarlo davvero^^ Mi piacciono queste "fini lieti" anche tra i cattivi. Mi preoccupa però, soprattutto la minaccia negli occhi di Richard..quell'uomo è troppo astuto. Per di più vedo che finalmente Glory sta applicando la cattiveria indispensabile nel suo futuro^^ La sua battuta sagace con suo padre mi ha fatto scoppiare dalle risate improvvisamente, perchè non mi aspettavo riuscisse a fare sarcasmo anche in quella situazione, ma la colpa è tutta dei suoi geni Malfoy^^ Tornando a Malefico, poverino, adesso anche la figlia gli fa tornare in mente sua moglie^^ Ma tanto alla fine tutto si rappacificherà come giusto che sai in ogni DH iniziate da Kysa^^ Non vorrai mica rovinare una tradizione, nè?! AhAh^^ Riuscirò mai a metterti nel sacco? Io non credo^^ Aspetto il prossimo avvincente (ancor di pioù) capitolo^^ Bacioni, tua Fra

12/05/08, ore 10:34

Ora mi manderai al diavolo, ma mi sono chiesta per quale motivo i ragazzi si meravigliassero tanto nello scoprire che Heckart è un Phyro...io l'avevo dato per scontato. Da quando è arrivato al castello, a prescindere i maglioni pesanti che non sono molto in stile Phyro, ho sempre pensato che fosse come Lucas...chi meglio di un Phyro per controllarne un altro? Fight fire with fire, no? :-D comunque splendida la descrizione del momento in cui lui riacquista tutto il suo potere e diventa fuoco puro...davvero, complimenti! Come al solito non ti smentisci ed il risultato è un capitolo pieno di azione ma anche di nuovi misteri che vanno ad infittire la trama di questa superba fanfic. Un piccolo appunto riguardo al momento della battaglia; mi sembra che a volte i personaggi facciano delle cose strane e non intendo solo poco razionali, ma proprio stupide...ad esempio perchè Milena se ne va ad assicurarsi dello stato di Heckart,lasciando tutti in balia di due Pyhro schizzofrenici che poi, ovviamente attaccano: "Poi capì di essere stato sciocco. Aveva girato un istante le spalle a Lex, Milena aveva raggiunto Heckart e la situazione gli era nuovamente sfuggita di mano, solo che stavolta il proposito di ammazzare Havenport divenne imperante." Sarà che sono ragazzi e fanno cose strane...bhe comunque li accetto per quello che sono...stupidi o svegli sono pur sempre i personaggi di una fanfic che personalmente adoro perciò... Mi è piaciuto molto l'ingresso trionfale di questo personaggio del futuro, che porta il nome di un Dio guerrafondaio, e che torna nel passato per evitare il suo concepimento (immagino sia questa una parte della sua missione, o sbaglio?), però credo che la Glory del fututro sia davvero qualcosa di terribile...e soprattutto, come mai questo strano ragazzo sembra essere legato a Lex, e chi sono gli altri due che gli rispondono sul diario simil-Riddle? Domandare è lecito, ma non pretendo risposte...sono disposta ad aspettare paziente il prossimo inebriante capitolo per capire ancora qualcosa (non è verissimo, ma ho appena spruzzato lo spray per le formiche e devo averne inalato un po', perciò non sono completamente in me). Detto ciò ti lascio, e spero di ritrovarti al più presto con il nuovo capitolo. Buon lavoro!! P.S. Ma la mamma di Edward la vedremo prima o poi, no? :-P

12/05/08, ore 08:56

beh comincio con un mega in bocca al lupo per i tuoi esami.... certo che sei brava a studiare, convivere e in più scrivere un capolavoro simile!!! Come sempre ti dico che sei bravissima e complimeti sinceri per il personaggio di Ares che già amo... ma non me lo fai mica morire su serio, vero???? un bacio, Sil!

11/05/08, ore 14:52

Sono.Rimasta.Senza.Parole. ...Capolavoro. Sei la Migliore, Sil