L'Alchimia del Sangue
di Axia

08/02/09, ore 23:50

ehi ciao!!!è splendido!!sul serio il capitolo è splendido..avevi ragione dicendo che questo capitolo sarebbe stato complesso!Complimenti un bacio giulia!

08/02/09, ore 21:44

Den, Den, Den... Che capitolo! XD Dico la verità, ho sghignazzato impunemente per tutto il capitolo! E mi sono pure detta, ecco come la Magister mette a tacere le fan di Lucas-Glory e le fan di Lucas-Vicky. Facciamo che tra i due litiganti il terzo gode, ovvero, Lucas se lo prende Lex! XD XD XD Ok, sto ancora sghignazzando come una iena. Capitolo davvero importante, presumo, non ci sono dubbi. Però l'ho trovato un pò corto. Cerca di capire, sto talmente friggendo per sapere tutto, che ogni volta vorrei.. non so... TUTTO. XD Non sono mai stata molto paziente! Comunque... grazie mille per aver fatto tornare la mia AMATA Angelica!!! Come mi piaceeee!!! E già conosce il nome di Ares! Cioè... che malvagia quella bimba! La adoro troppo!!! Però il pensiero di Ares torna. Perchè davvero non la uccide? Potrebbe evitare una merea di problemi, no? E Rose? Quindi sta con Tom? Povera piccola. Eppure non so, non mi fido, secondo me lei è alleata di Angelica. Possibile? E Glory che è andata a fare con Allen? Infine, i portatori di bracciali! Già sento il tuo "gh gh gh gh!". Ripenso ai bei tempi in cui Draco ed Harry andavano in giro come due sposini. Ci sarà da ridere! E già mi vedo la faccia di Glory! XD XD Stupendo! Idea meravigliosa! E il povero Ares, anima pia, che fa da mediatore nell'incontro del secolo. Quel ragazzo va santificato, non trovi? Una cosa. Secondo me Ares ha una cotterella per Vicky. Seconda cosa. La faccia di Lex quando sente Lucas dire che Ares va a letto con Glory! XD XD Ma ora che Lexie torna a casa sua, lui e Lulù non staranno di nuovo male? Acci, quante domande a questo giro! Meglio che mi defilo! Un abbraccione, Magister! Vale

08/02/09, ore 21:26

Mah, ok, quasi quasi mi salvo anche io le sopracciglia. Non mi sembra di aver mai commentato così presto, ma non necessito di carburare stavolta. Finalmente il Giocattolaio si svela un po'. Era da tanto che non appariva, ma devo dire che non mi mancava. Ogni volta che entra in scena combina guai e rovina la vita a chi gli sta intorno. Bah. Lo sapevo che era interessato a Lex... alla sua anima più che altro. A quello che è in grado di fare alle altre anime. Ci credo che è così interessato, potrebbe aggiungere alla sua collezione due belle rarità se il suo piano riuscisse. Quel vecchietto ha il gusto dell'orrido, comunque. E psicopatico, sì. Grandi Herm e Hessie, potrebbero davvero provare a dare una lezione a quel vecchio rompi ovaie, ma chissà che succederebbe ai Bracciali. Na, meglio lasciar perdere. Quello ne sa una più del diavolo. Ares alle prese coi bambini è meraviglioso -deve aver qualche aspirazione come babysitter, anche per quello che succede dopo...-. E la frase di Draco "sì e io sono nevrotico" mi ha fatta morire! Non so perchè, giuro, ma messa lì così alla leggera... Glory da un armaiolo? O.o Vuole forse comprare una sega magica per staccare il Bracciale a Lucas?? XD Con Allen poi... Boh. XD E Rosie... ç__ç Poverina, mi dispiace molto per lei. Tom ha ragione, dopotutto anche Draco si era preso in casa un parente pericoloso e potenzialmente odioso a tutti. u__u L'arrivo di Angie è stato rabbrividevole (??). Ho adorato questa descrizione, non so perchè. Ha reso perfettamente la paura e l'odio che Ares prova per la donna-bambina che ha rovinato il mondo nel futuro. Nel prossimo futuro, se non combinano qualcosa. u__u E perchè conosce il nome di Ares? Oh, questa è bella. u__u Altra cosa bella è il fatto che nessuno a parte il ragazzo se n'è accorto... Bah. Certe volte mi sembrano così addormentati quelli. XD Poi Lucas... ha proprio cambiato tutto il Giocattolaio. O.o Harry e Draco dormivano insieme, sì, ma non sono mai arrivati a questo punto. Uhm... è anche vero che loro hanno subito avuto il contatto, ma c'è sicuramente altro dietro. Quello è un mostro di perfidia. u__u Lo uccido. *O* Lex è diventato un bestione alato! *O* Wow... Bestione... alato... Uhm... No, basta. Tu non hai letto niente, ok? Bene. Ehehe, la scena nel pub è stata fantastica! XD Lex e le patatine! ** Quale goduria per me! Io AMO le patatine fritte. Con Lex... oddeo. *O* Lex che si strozza con l'acqua per il presunto incesto di cui parla Lucas... X°D Grande. I bei ragazzi sono sempre gay... X°D Anche qui per un pelo cadevo dalla sedia. X°D L'ultima frase idem. Lì sono davvero quasi caduta dalla sedia! X°D E, ultima cosa... Lexie è il mio nuovo nome msn. U__U Bye bye

08/02/09, ore 21:04

strepitoso l'incontro tra lucas e Lex *_* sei bravissima Axia, e ho adoratoin particolar modo che Ares si sta rendendo sempre più conto di chi sia in realtà sua madre *_ magnifico davvero, attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

08/02/09, ore 20:29

ti prego dimmi che Lucas nn diventa gay che mi crollano decine e decine di colonne portanti e poi devo andare dallo psichiatra per recuperare i capisaldi della mia esistenza.. a parte i toni melodrammatici, torno a rinnovare i miei complimenti. ividio profondamente la tua vena descrittiva, sempre così ricca d'acribia di particolari.. il capitolo è superbo, la figura del giocattolaio mi ha sempre incuriosito parecchio e leggere qualcosa di più sul suo conto mi ha fatto piacere. l'incontro tra Ares e la piccola temibile Angelica è stato da brividi!!! per quanto riguarda Lex e Lucas.. bhe diciamo che l'azzeccata è vincente, nonostante la vena omosessuale..!! Victoria non la reggo, è più forte di me! finale flemmatico.. insomma non so proprio cosa aspettarmi per il prox cap..e sto già morendo dalla curiosità- bravissima!

08/02/09, ore 20:16

Oh.My.Gold! Cielo Den, questo capitolo è stato...non sò neanche descriverlo guarda! La Sasi darà di matto e beh, qui c'è materiale per la nostra Akira..sti due con gli occhietti a cuoricino sono fantastici XD..e, Lexie? *si sganascia dalle risate* pensare che noi temevamo liti furibonde! Il Giocattolaio è stato perfido, diabolico, quasi quasi potrebbe toglierti la fascia di Miss Sadismo Edizione 2009..ah, l'amore! XD..tutto ciò è inquietante e comico. Mi ha fatto un piacere immenso rivedere questo vecchietto a inizio capitolo, sai che è uno dei personaggi che più ho apprezzato nel corso della Saga ed ora mi sembra tornato in gran spolvero, anche se ho seriamente temuto per la sua incolumità ù.ù sarà potente ma due donnine del genere metterebbero paura a chiunque. Ultima cosuccia...Angelica. Quel "Ciao Ares" mi ha gelato il sangue nelle vene, seriamente. Ci sentiamo per mail amorA, ti adoro.

08/02/09, ore 19:58

*____* Toh, son la prima. Accidenti, sono senza parole. Questo capitolo è stato strepitoso! E il contatto poi ha superato ogni mia più rosea aspettativa. ò-ò avessi la metà del tuo talento, sarei felice e contenta per il resto della mia vita! Comunque, devo dire che Lucas in versione gay mi inquieta °-° anzi, mi terrorizza. Ma ora sorgono nuovi dubbi. *W* eppure mi piace un sacco farmi tutte 'ste domande, anche se mi piacciono ancora di più le risposte. XD guhya! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo [Insane \*W*/ yesss!]. Ci si vede sul forum. Ciaoo, Elena

08/02/09, ore 19:56

Questa volta lo faccio subito, almeno non rischio di non fare presenza... Poso i popcorn, faccio un giro veloce delle idee... e AAAAAAAAAAAAHHHHHH!! Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!! Ma tu vai rinchiusa donna, lo sai? Se la tachicardia mia passa mi fa un favore... ehm allora, inizio dall'aspetto stilistico?! Beh ormai la mia idea su questo la sai benissimo, divina. Nei particolari sempre attenzione, fai diventare una frase normalissima di descrizione pura poesia. Non capirò mai come caspita fai. Leggere le tue opere è rilassante, poiché hai un modo tutto tuo di rendere vero ciò che scrivi. Non si se è la storia in se che comunque sia amo, ma anche la presentazione che le rendi. Divina. Il capitolo poi ha avuto un titolo più che appropriato. E mi è piaciuto molto che forse, per la prima volta, è stato incentrato su un solo "fatto", un un'unica vicenda. Il giocattolaio è un gran bastardo, adorabile ovviamente, e venerabile come gli dei greci, ma sempre un bastardo che non sa proprio come passare il tanto tempo a sua disposizione, e malgrado ciò sceglie le persone e i momenti più promettenti possibili... Questa "via diversa" che ha scelto però, non mi p ancora del tutto chiara, immagino soltanto qualcosa di malefico, di sadico... e di perversamente divertente, al tuo solito insomma. Ah che effetto mi ha fatto "rivedere" Vald non puoi sapere... poi era anche con Tom... ok mettiamo da parte questa questione, è il gran momento dei due sfigati di turno. Solo tu, e ripeto, solo TU, strega potevi riuscire a combinare una slash, o almeno l'inizio con la sfiga disastrosa che quei due si sono beccati. Un giorno farai veramente morire qualcuno di crepa cuore. Sto ancora aspettando che l'acqua con lo zucchero mi facciano effetto perché mi gira la testa. Ares poverino sempre in mezzo deve capitare, non ha giù abbastanza problemi per conto suo, si affibbia pure quello di sto demente di Lucas XD XD . Che poi dico... Lexie!?!?!?!? Mi chiedo se Lucas si sia realmente reso conto del "problemino" che si è beccato perché riuscire a fare il sarcastico (se lo era, ho i miei dubbi) anche in certi momenti, non ci riuscirebbe forse nemmeno quel serpente di Draco. Lexie... se non fossi stata sul letto a leggere, mi starei massaggiando ancora il didietro dolorante... Mi è sembrato terrificante e ...dolce al tempo stesso, e sto cercando ancora di capire il VERO senso del tono e del nomignolo... Che Lulù ci abbia preso già gusto?? Naaah, troppo incavolato (non rende abbastanza) per la situazione.. Ma gli passerà presto. Il momento della separazione è stato all'altezza.. "brividoso" anche, hai reso molto bene anche quel particolare. Strazia il cuore vederli così, moribondo, taciturni... ma anche sottomessi (oddei che parola a doppio senso per il chap) dalla situazione è triste... ma divertente da morire. Vedi? Hai distribuito la tua vena sadica un po' a tutti nel forum. Non mi stupisci neanche più.. Ultima (forse XD) cosa... L'incontro tra "Ales" e Angie... cavoli. Brividi a tutto spiano. Per un momento ho pensato che Ares scappasse via o che la uccidesse.. ma molto soddisfacente il suo pensiero. ragionevole come sempre. Il mostro sorrise, la frase più orrida (in senso ottimo). Bene...per ora è tutto, ma fai conto che ho appena finito di leggere, quindi la mia testa bacata è ancora parecchio sottosopra... nel caso mi venga in mente altro sarò qui a tartassare intanto ti chiedo scusa per le idee sballate e confuse.... Un grazie ti è dovuto, come sempre. Per la bravura, la qualità del tuo regalo e il tuo modo fantastico di donare le emozioni che si fanno sempre più intense, ad ogni capitolo. Un bacione, Biby.

07/02/09, ore 23:09

Tanto lo so che mi ucciderai, quindi come disse Edward Cullen" Se devo andare all'inferno preferisco andaric in grande stile" XD
Evito di ingraziarti ruffianamente perchè non vorrei trovare invece della risposta alla recensione una sequela di anatemi in cirillico...quindi passiamo direttamente al capitolo. La cosa più divertente(non per te ovvio) è che è una delle poche volte che sono riuscita a leggerlo praticamente poco dopo la pubblicazione e non qualche giorno dopo..^^
Partiamo dal principio. La descrizione della reclusione di rose è davvero molto realistica, mette un'angoscia e una pena assurda, povera bimba. Soprattutto la scena in cui chiede di portare via Sorriso...incredbilie che una donna sadica come te riesca a scrivere cose così tenere XD (e con questa mi sono giocata anche i capelli dopo le sopracciglia). Poco realistica mi è sembrata più che altro la necessità di farla vivere nello sporco. Ok, nasocsta, ma è pur sempre una Black e per giunta nipote della figlia prediletta di Jocelin Black. Sono sicura che nella tua mente contorta hai una perfida spiegazione.
Milly è quella che si dice una donna con le palle(che cosa biologicamente orrida da dire...) mi piace come tiene testa a Richard, somiglia un pò a Lucilla, ma aleno lei per Tristan aveva un pò di compassione quando minacciava di farlo fuori^^
Il dialogo tra Lucas e Glory è un pò inquietante, soprattutto per riferimenti a letti e affini. Sono scema, ma immagino non si riferisca a quando l'ha riparata dalla pioggia,vero?
Garland. Garland. Sei un genio! non è per niente OOC Mia se uno la capisce fino in fondo e se la studia per benino neanche in quest'ultimo capitolo *_* Mi attira sempre di più questa coppia a doppio filo, in cui mi sa che i capretto fregato è Jason^^
Ora mi congedo,e spero che Harry Potte mi protegga da te. XD
Un bacio, Angie.

06/02/09, ore 21:23

Eccomi, ci sono!!! *affannata* Come al solito mi risuco sempre all'ultimo momento buono per la salvaguardia delle mie sopracciglia ed ogni volta mi riprometto che sarà l'ultima, ma che vuoi fare, mi piace troppo sentire il tuo fiato sul collo e le tue maledizioni sussurrate... Comunque visto il lasso di tempo passato mi sono riletta il capitolo e queste sono le mie considerazioni: 1) Spero vivamente che la vecchia strega (cioè la nona di Draco e Tom) sia veramente schiattata dopo aver visto i canini di Viola, perchè se non lo ha fatto alleggerendo il mondo della sua nefasta presenza, dopo aver letto di come hanno fatto crescere la piccola Rose fino a questo momento, il pensierino di andarla ad accoppare personalmente sta prendendo forma nella mia mente malata. Hai toccato un tasto per me dolentissimo, niente mi tocca, ma fammi anche solo vedere una foto di un bambino che piange e io piango dietro di lui, i miei nipoti mi tengono in pugno con questa cosa. 2) Milly mi inquieta non poco, ed è un personaggio che mi incuriosisce anche tantissimo. Richard però mi sta sempre sui cosiddetti, poco da fare. Ma adesso basta parlare male dei suoceri di Sasina, altrimenti Daisy II si abbatterà su di me! 3) La scena Fearless...*gongola* Sappi solo che ti amo. Con pudore, ma ti amo. In un paio di momenti mi stava venendo un attacco isterico, ma mi sono contenuta. Non mi proclamo ancora però. Aspetto l'evoluzione della cosa. Sappi che voglio la carne al fuoco! Il fuoco ce lo deve mettere Lucas e la carne Glory! E dopo questa boiata passiamo all'ultimo punto, 4) Mia Garland, la pazza! Dio, leggere di quello che ha combinato con la presa di coscienza di quello che aveva fatto è stato qualcosa di assolutamente spassoso. Adoro questo tipo di vittimismo con tendenze suicide-autolesioniste! Poi mi ha completamente scioccato dopo, nella conversazione con Jason... Mamma mia °0° sembravano veramente due entità distinte e separate. La Mia di quest'ultima parte è un personaggio assolutamente nuovo. Ha completamente stravolto i piani di Jason. Aveva ragione Victoria quando ha detto che gli squali più pericolosi non sono quelli che vengono additati come tali. Una sola domanda, perchè gli ha chiesto proprio 8 anni? C'è qualche motivo preciso? *si arrovella*... Ora torno al mio puzzle, ma non prima di averti detto "TI ADORO DEN!".

06/02/09, ore 20:54

Questa volta sto davvero mettendo a dura prova il mio angelo custode, ma non sapevo dell’aggiornamento visto che non ero a casa da giorni (anche se mi chiedo perché io mi riduca sempre all’ultimo), quindi vedrò di farla molto più breve di quanto il mio essere logorroica mi porti a fare. Rose è un ennesimo capolavoro: davvero un ottimo lavoro nel rendere il punto di vista della bambina che cerca il suo principe azzurro. Una bambina del genere si sarebbe meritata una famiglia migliore. Più leggo di lei più mi chiedo quale sia il suo ruolo.. E a proposito di “istinto materno” Milly è davvero inquietante: certo si era capito che fosse una strega potente, ma non immaginavo affatto che potesse avere un tale potere. Specialmente su Richard, che si è davvero piegato davanti all’unica che può ridurlo in quello stato. Con queste scene Fearless poi stai attentando al mio sistema nervoso: man mano che passa il tempo mi convinco che voglio vederli insieme ma anche del fatto che quest’unione potrebbe portare ad effetti tanto positivi quanto distruttivi. Glory è la guerra che Lucas stava aspettando. Riguardo a Mia ho decisamente cambiato opinione: vorrei davvero capire cose passa per la testa di questa ragazza: mi chiedo in che casino si sia cacciato Jason, e mi chiedo anche se Mia si sia meritato quello schiaffo. Diciamo in generale che tutti e due sono bene diversi da come appaiono, sembra davvero che si siano scambiati le parti. So che probabilmente questi sono gli ultimi giorni che mi restano da vivere visto il ritardo e l’ostinazione nel commentare, quindi sappi che amo questo capitolo come i precendenti. Baci, Flo.

06/02/09, ore 19:19

Ciao Denny!! mi dispiace tantissimo di essere scomparsa di nuovo e soprattutto di non aver commentato né le splendide spin-off che hai inserito né tanto meno il penultimo capitolo . Come al solito in questi casi, faccio tutto in uno! XD Per quanto riguarda le shots sono tutte meravigliose ed è stato divertente poter leggere della tanto acclamata distruzione dello yatch dei Potter, così come è stata interessante la shot di Artie e Giorgia e devo dire che questa coppia mi sta piacendo un bel pò! Spero di poter leggere presto degli sviluppi perché mi intriga molto come coppia. Per “Funeral Party” beh.. ti basti sapere che finalmente ho colmato un vuoto! XD però credo che avrai intuito che quella che amo di più è “ he is my father”. senza dubbio alcuno! Finalmente ho potuto leggere il rincontro di Glorya e Lex e la relativa reazione di baby Ares! Ah!! le mie fantasie in merito erano nulle in confronto! Devo dire che questa spin-off è stata molto istruttiva, ho capito molte cose. Cominciando dallo scoprire che Lex si è passato un bel po' di tempo in coma e continuando con la bomba.. mi sono vista spiattellato tranquillamente, il tanto agoniato motivo per il quale Glorya ha lasciato morire Lucas. Ahhhh che bello saperlo per certo! E smettere con le congetture ,per quanto esse possano essere dievertenti. Certo che non me l'aspettavo proprio da Lucas una cosa del genere, capisco l'infatuazione(innamoramento) per Lilly e la sua relativa pazzia.. ma abbandonare Glorya Incinta con la consapevolezza della sua gravidanza è.. cazzo è brutto! Ma porca! ..invece Lex e Ares erano carinissimi insieme!! mancava poco che mi sciogliessi.. e gioia .. Lex se lo mette in spalla!! ahhh ..però Den ancora di più mi fai venire uno di quel curioso allucinante per capire come Lex sia riuscito a mandare indietro Ares .. quella lettera di Lex ,scritta a se stesso, affolla sempre i miei pensieri! Dimmi che un giorno ci spiegherai cosa c'è scritto!! dimmelo ti prego!!! ç_ç .. io DEVO saperlo!!! ne va della mia sanità mentale!! non vuoi averla sulla tua coscienza, vero!?? *Ema sbatting ciglia* . Passando ai capitoli “veri e propri” credo che ci andrò in ordine cronologico... (ah in tutto questo ti informo che ovviamente sto commentando da lavoro.. rischio la morte pur di farti uscire pazza con il mio farneticare! XD ) beh è stato molto tenero e divertente(soprattutto divertente) poter leggere di Linnie ed Edward a confronto.. con il mio amato Eddie che poteva leggere i pensieri ,osceni e non XD, di Linnie e che di colpo faceva “puff” o tossiva come un disperato! XD per quanto riguarda April.. beh sta tizia mi rompe in una maniera assurda. mi irrita solo il fatto che esista(?)! Quanto l'ho odiata poi quando ha messo la figlia sulle ginocchia di Ed sotto lo sguardo di Linnie. Ahh odio profondo!!!!!! . Questo non toglie che è chiaro che mi dispiaccia per Penny, la sua faccia e suo padre.. però cavolo.. questa April mi ricorda troppo May..beh pazienza. Aspetto buona buona che si tolga dai piedi..ihih. lasciando Potter e Malfoy per ultimi ,passiamo a Jason e alla “dolce” Mia .. ok che già avevi dato anticipazioni al riguardo ma questa si che è un'attrice! Maschera tutto alla perfezione! È stata a dir poco meravigliosa con Missy.. giuro, ho esultato! Per il resto, sembra che sia davvero fissata con Jason per essere d'accordo ad un matrimonio del genere pur di poterlo “avere” .. ha ragione Jason a sentirsi un po' una bambolina. Di primo acchito mi verrebbe da pensare che alla fine lui non le chiederà il divorzio perchè si è davvero innamorato di lei o quanto meno, le si è abbastanza affezionato, però poi mi sembra un po' troppo scontata come cosa..quindi, anche qui, aspetto sviluppi futuri. E arriviamo alla bomba colossale.. MILLY E' VIVA!!! mi è preso un colpo.. ho riletto un paio di volte per accertarmi di non avere avuto un attacco di dislessia improvvisa o di non aver compreso il significato delle parole, però cavolo.. sembra viva per davvero! Ma che è il ritorno delle madri date per morte? XD Aaaahh ma tu lo sai che così mi fai uscire pazza dalla curiosità? Secondo me ti diverte tutto questo! Noi che, come un branco di sclerotiche, sbaviamo per una parola in più o un piccolo spoiler e che ci rincretiniamo uscendoci fuori dal cappello, ipotesi una più assurda dell'altra! Ah si.. ma tanto io da domani mi preparo a darti il tormento! Tanto mi arriva il pc nuovo e mi attaccherò come una sanguisuga! Non ti darò tregua! XD . Adesso , però, devo riprendere un minimo di controllo per tornare alla nostra famiglia preferita... ok.. tralasciamo che non ho la minima idea di come Glorya sia riuscita a trattenersi e a non mettersi ad urlare appena saputo che l'altro portatore dei bracciali e Lex.. né tanto meno non capisco come abbia fatto a non spiattellare tutto agli altri.. capisco che è stata interrotta da un Tom, più invasato del solito, che cincillava su un presunto, e sperato, omicidio a discapito di Nonna Black.. e dal ritrovamento della Piccola Rose che, lasciatelo dire, più tenera di così non si può! Gioia bella che non si stacca mai dal suo “sorriso”!! mamma mia che tenerezza che mi ha fatto.. spero che non abbia ereditato la pazzia della madre perchè sarebbe un bel peccato! Però cavolo... deve aver un Self-control pazzesco! però ,adesso, apriamo un attimino la parentesi Glorya/Lucas.. Den io ti ho AMATA dal più profondo per tutte le frecciate che ,quei due, si sono lanciati!! ahh è stata una goduria! E cavolo ho amato anche Efren!!! “ mi aiuti, tesoro?” te lo giuro!!!! i cuori che battevano accelerati e Lucas che le sussurra “credevi di averla scampata prima” ah!! giuro Den, ti ho adorata così tanto solo in poche occasioni e ovviamente Herm che seda Draco,con relativo ghigno di Glory e commento di Ares ,è una di quelle! E Den poi arriviamo all'apice del mio sghignazzamento con“-Bhè, allora vai a farti fottere.- - Appena ti liberi magari lo farò.-” che goduria Den!! per un attimo ho creduto che mi si fosse slogata la mascella!! io questi due li amo!!!! cmq se dovessi segnarti ogni parte che mi ha fatto morire in questo capitolo finirei domani! Sono certa che hai capito su che linea vanno i mie pensieri quindi lo capisci benissimo da sola. Inoltre devo congratularmi per La canzone, è meravigliosa e azzeccatissima! Infine Den chiudo con una domanda(dovrebbero essere di più, ma la mia memoria ha deciso di tradirmi) .. tu una volta avevi detto che sarebbe arrivato Chichi( il mio maritino che mi manca tanto...) a spiegare per bene la profezia però ancora non è successo niente. te lo domando solo perchè ,se non m isbaglio, l'avevi programmato per qualche capitolo fa e perchè erano rimaste ancora alcune cose che non avevamo chiare al forum. Con questo è tutto(credo), quindi conto il tempo che manca al prossimo aggiornamento e ti manda un bacio grande grande perchè mi sei mancata DonnaH!!

05/02/09, ore 09:08

Odio i virus grande Axia, davvero. Ti avrei scritto prima se la mia attrezzatura non fosse improvvisamente implosa, comunque bando alle chiacchiere. Sono Roby e finalmente posso scriverti per parlare di questa storia che mi ha coinvolto molto, facendomi perdere più di una volta ma che non ho mai smesso di seguire, anche abbastanza testardamente. Si può dire, a ragione o meno, che questa storia si sia ormai staccata da Harry Potter, dall'originale e se questo da principio mi mandava in bestia, più andavo avanti facendomi del male fisico, più vedevo oltre le righe la tua straordinaria capacità di movimento della trama, la tua analisi dei personaggi, l'attenzione che hai dato ai giovani (bell'età i diciassette anni!), i vecchi dolori, i vecchi acciacchi, flash back e guerre. Hai uno stile quasi visivo, ti vedrei bene come sceneggiatrice nonostante gli errori di battitura qua e là, ma quello che mi ha sempre stupito è la tua visione quasi romanzesca dell'amicizia: lo ammetto, ti seguivo anche su Manga.it per One Piece e da lì mi sono sempre chiesto se non è possibile trovare questo tipo di rapporto come lo immagini tu anche nella realtà. Non sapremo mai, continua a scrivere, io ti seguo fedele fan tuo e di Lucas. Alla prossima.

04/02/09, ore 17:31

Denny capitolo eccezzionale ma anche qui non mi posso soffermare anche perchè ho perso un bel po di tempo visto che la recensione l'avevo quasi finita e poi il pc è partito e me l'ha cancellata. Mi dispiace moltissimo ma purtroppo non posso riscrivela però ti prometto che la prossima te la faccio decente XD!!! Ti dico velocemente che le mie scene preferite sono state l'inziale ovvero quella tra Tom e Rose che sembra quasi una favola, e quella finale tra Mia e Jason. Le battute finali sono uno show!! "Era una trattativa ormai. Era un contratto, un pezzo di carta. Otto anni della sua vita e in cambio avrebbe avuto la coscienza pulita. In cambio Jen non avrebbe mai avuto a che fare con tutto quello schifo. Ma al prezzo del suo odio, perchè la conosceva. Avrebbe rinnegato entrambi. I suoi genitori non l’avrebbero mai perdonato. Aveva importanza ormai? Stava di fronte a una ragazza che era disposta a pagare per averlo, che lo voleva con o senza amore, trasporto, passione. Non sapeva se esserne lusingato o iniziare a scavarsi la fossa da solo. Era arrivato il momento di crescere, pensò Jason vedendo il volto del suo carceriere in quello di Mia. Il diavolo aveva l’aspetto di una donna, era vero. Nel suo caso poi, aveva appena accettato di dormire con lei e si sapeva...chi dorme col diavolo si sveglia all’inferno. Pregò unicamente che quel brusco risveglio arrivasse più tardi possibile." Ora Denny scusami ma devo proprio scappare,altrimenti rompo questo dannato pc!! Ciao ciao

03/02/09, ore 20:06

Capitolo fantastico!!! Però purtroppo devo fare una recensione veloce veloce: A) Milly è una grande!!! Più di questo non saprei che dire per esprimere la mia totale ammirazione per quella donna. B) Chi ha sangue Black deve avere qualche sindrome legata ai luoghi chiusi… Tom ci si è rinchiuso da solo, la sua nipotina(che è proprio tenera! Sono curiosa di vedere come si inserirà in mezzo al gruppo di matti che frequenta Tom) è stata rinchiusa da quei simpaticoni dei nonni… e gli altri Black sono più o meno tutti chiusi ad Azkaban. Che allegra famigliola… C) A Lucas la ghebbre fa decisamente bene…sembra che cominci a togliersi le fette di salame dagli occhi! La cosa mi fa decisamente piacere, perché per quanto mi piaccia Lex, Lucas lo immagino con Glory da quando erano bebè! D) Mia!!! Santo cielo… non me lo sarei mai aspettata così! Sembrava tanto dolce...e ora, beh, l’unica parola che mi viene in mente è opportunista; cioè lei praticamente ci balla sulla sfiga della famiglia Steins(o almeno questa è la mia opinione)! Un po’ mi dispiace per Jason, insomma 8 anni sono tanti! Però lui se l’è cercata e lei ha colto la palla al volo… Non vedo l’ora del nuovo capitolo… baci! Laura P.S. Ho fatto un salto a vedere il forum, e mi è sembrato molto carino. Mi piacerebbe iscrivermi, ma sarebbe il primo forum a cui mi iscrivo e non vorrei causare danni considerato quanto sono imbranata…beh, ci penserò su!