L'Alchimia del Sangue
di Axia

16/07/13, ore 05:02

Ciaooo finalmente...come sempre un capitolo a dir poco emozionante *.*
Sei bravissima... Angelica mi mette sempre più ansia, è possibile che batta
sempre tutti...eh che cavolo...speriamo che ikl piano di Harry ed Hermione
funzioni davvero...chissà dove li hanno mandati.... povero Tom però i guai
per lui non finiscono mai eh... ;( non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo aggiorna presto un bacione ladyvampire90 ^.^
p.s: Ma Dracoooooo???
p.s.s: furbo richard a fare quell incantesimo di unione...doh!!! ciauuux :)

16/07/13, ore 00:07

Posso confessarti una cosa? nemmeno nei suoi best moments Voldemort è riuscito ad irritarmi e a farsi odiare quanto riesce a fare sua nipote. Il nonno aveva tracce di umanità, talvolta, che lei non mostra perchè il tratto infantile della sua personalità non fa altro che enfatizzare la sua perfidia e la sua follia. Tra lei e Sadorn non so chi dei due sia più folle!Questo capitolo è persino sottilmente più angosciante del precedente: hai oltrepassato un tacito confine e hai svelato la magia ai babbani, sctenando un putiferio tale che solo tu puoi immaginare come venirne fuori. Bravissima!!!!!!
Mi angoscia vedere Silnete quasi impotente davanti ad Ashlocke che sembra davvero saperne sempre una più del diavolo. Mi auguro che la mossa di allontanare i ragazzi si riveli efficace. Ma i demoni, che diavolo fanno? pettinano le bambole??
Con l'ammirazione di sempre
Silvia

15/07/13, ore 20:56

ok questa storia mi piace sempre più e questo capitolo che io definirei quasi di passaggio è praticamente perfetto :) aspetterò agosto con ansia per leggere il prossimo!!!
martina

11/07/13, ore 21:28

Wow che capitolo! Povera Linn menomale che le fatto male solo al braccio! (anche se cè l'avrà rotto?) finalmente è ritornato Edward! Che bello *W* Awww mi mancava!! Allora Arti è stato molto bravo con lei, non so come dirtelo ma lui è un buon amico! *Q* Se non fosse stata con Vicious (il mio preferito) avrei scelto lui!! Allora poi, povera Herm ne sta avendo di tutti i colori oppure la difesa di Lucas per Lex! Che carino *^* jfdbhchb Richard mi sta spaventando, con sarà il prossimo? c:

11/07/13, ore 20:23

Oh merda..:'( NO,NO,NO jane ed il padre di Ron sono morti? Non ci posso credere va bene che hai salvato Sirius ed è stato un bene per tutti;) Ma uccidere loro? D: OMG non ci posso ancora credere! Sono ancora scossa!!! aspetta..ma quindi sadorn può essere ucciso da quei draghi? Però poi può rinascere e quindi, lo devono perforza rimettere nella sua bara! E dov'è edward? O.O tu cara mi stai facendo preoccupare, e anche tanto;) Ma comunque sono l'unica che spera in una storia d'amore fra kitandra e sadorn? xD Starebbero bene insieme, non so il perchè! Ovvio se lei non è morta o.O
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:25 pm)

11/07/13, ore 00:46

E quindi l'anello è rimasto nel corpo bruciato di chandler ? Me li aspettavo, sicuramente scopriranno glory da quello!! Raidel è stato liberato! Hanno fatto in fretta! Bè cosa ti puoi aspettare dal bambino sopravissuto? Non ho capito l'ultima parte di lex dove dice 'merda!' E pechè ha ucciso il giocattolaio? Ma sopratutto lucas non si era buttato??

09/07/13, ore 19:22

Derek e linn mi hanno fatto troppo ridere con questo litigio! Sono entrambi orgogliosi anche se di più linn che non ha voluto baciare derek per ritornare normale, AHAHAHHAAHH OMG dimmi che faranno la pace..vero? Insomma io ancora non ho capito se stanno insieme o no perchè la dichiarazione vera non c'è stata (non l'hai descritta) Anche se credo che entrambi siano innamorati!!! Insomma questo capitolo è stato uno dei più belli perchè c'è stato qualcosa di divertente e bello! (tutta la saga è bellissima u.u) Però devo ammettere che la burattinaia ha davvero esagerato! Vabbè non sapeva i rischi che correva! P.S danielle non la sopporto!!!!:/

09/07/13, ore 18:32

Ciao axia, e stato un bel capitolo! Partiamo dall'allontanamento di Allen perchè nessuno lo vuole? Solo per mathias che ha fatto lui per meritarselo? questo passaggio non lo capito bene, apparte linn che lo cerca comunque *-* Che carina!! Poi la parte dove le piace quel cuoco mi ha fatto troppo ridere! (non mi ricordo il suo nome u.u) Trinity! Allora è già passato un mese? Mamma fra poco finisce:'( che penaaaaaaa!! Ma farai un continuo? Ti sto facendo un milione di domande! ahahahah:D Comunque povera trinity da come l'hai descritta sembrava una brava persona! Odio danielle e le sue amiche ma chi si credono di essere? Poi, caesar! OMG quanto lo amo dai bracciali del destino ho detto appena visto: 'questo lo amo già!' E troppo jdfgsdvc:'') ahahahahah ciaooo Axiaa!

09/07/13, ore 00:41

Bellissimo capitolo!! Gilda e linn sono le migliori con i loro discorsi da femmine! Sopratutto linn quando sfogliava la sua mitica rivista sul sesso! Faith è stata 'woow' come direbbe giorgia! Finalmente ha saputo difendersi e ha fatto sesso con Ben? Woooow!!! Poi quegli insetti puahhh che schifoo! Mamma io sarei morta dalla paura!!

08/07/13, ore 23:46

OMG troppo bellaa la parte di vicious e stata divertentissima! È il migliore, mi sono pisciata dalle risate:') devo dire che questa litigata fra caesar e lucilla deve finire!. Insomma sono passati anni e ancora ci pensano? Devo o fare la pace lo pretendo! P.S sono contentissima di veder di nuovo edward con la sua squadra! Bei tempiii *W*

08/07/13, ore 01:31

Mathias e pazzo del tutto! La storia di allen mi ha fatto una penaa! Povere ragazze tiffany e le altre non se lo meritavano (non so se ho sbagliato il nome) non me l'avrei mai aspettato che le decapitassero la testa O.O poi la fine e stata bellissima con linn la 'dectetive' e vicious che è dovuto rimanere per tre giorno coi pantaloni ben alla ciati Ahahahahahahahaha mi sono pisciata dalle risate , ma io mi chiedo non è che josh wade è innamorato di linn? Il suo strano comportamento con lei e poi si direbbe tra virgolette che la tratta bene! Quà ce puzza di bruciato..

07/07/13, ore 00:15

Allora è stato un capitolo pieno di emozioni (per me) allora linn e derek finalmente l'hanno anche se linnie la fatto solo per liberarsi di derek percheè pensava che anche lui la lasciasse come aveva fatto edward e purtroppo vicious se ne accorto nel discorso con gilda:( sono rimasta di sasso quando l'ha detto! Poi passando a edward ormai sa pure lui che richard ha scoperto la verità! Eh già prima o poi lo doveva scoprire poi quelle domande sui figli, mmm credo che si vendicherà su di loro:( e per finire passiamo a glory che è stata ridotta ad una bambola per una stupida profezia! Ripeto i bennett sono pazzi (tranne allen) u.u prendersela con gente innocente, e da codardi !!!

06/07/13, ore 22:58

Ok linnie farà sesso con vicious? Woww ma lei lo sta solo facendo perchè pensa che facendolo si stacchi da lei! Ma mi spiace mia cara non sarà così! La fine è stata bellissima quan lui le ha detto 'spogliati' awwww *W* comunque ad Edward lo scoprono vero? Se hanno pure scperto di herm:( povera glory! Come l'hanno ridotta? Quella kristal mi sta letteralmente sul culo! Deve morire!-.-

06/07/13, ore 20:50

Woow che capitolo! Partiamo da glory che è stata rapita poverina! Non mi aspettavo che l'avessero rinchiusa nella casa dei bennett! E poi edward la vora per loro? O.O Sapevo che la famiglia bennett fossero dei mangiamorte mà non pensavo che edward lavorasse con loro! Allen mi ha fatto una pena:'( Dopo tutte le cose che ha visto e che le hanno fatto credo che rimarrà traumarizzato! Però e l'unico sano della casa! E poi Glory in queste condizioni non se lo merita!:(

06/07/13, ore 15:07

Axiaaaaaaaaaaaaaaaaaa! é stato un capitolo meraviglioso! Partiamo dalla coppia caroline e derek devo dire che le amiche di caroline mi stanno letteralmente sulle palle! (scusa per il linguaggio:P) Poi quando si sono incontrati è stato bellissimo anche se non è successo niente peccato:( Io speravo almeno che succedesse qualcosa di più di un bacio mà vabbè! A quanto pare linnie si sta prendendo l'abitudine di stare con i slytherin sopratutto dal vestito! Ma che ci puoi fare!! Il maggiore dei bennett (quello a cui non mi ricordo il nome) Mi sta un po' sulle palle ma è stato lui a mettere la droga a linnie? Perchè allen era un po' incazzato! Povero derek alla fine se la presa lui la droga!:) Poi passiamo a glory e lucas devo dire che stanno bene insieme solo che sono un po' ripetitivi u.u Finalmente hanno fatto sesso e ne sono felice! Ma ares alla fine non ha fatto niente! L'hanno fatto comunque e adesso la vita di Lucas e di milioni di persone sarà in mano a lex solo per glory! Mah Poi non mi aspettavo che fosse stato harry a compiere questo scempio ma è pazzo? Io credo che sia stato posseduto da angelica così si spiegherebbe la farfalla sull'occhio! Devo dire che questa è stata la più lunga recensione che abbi aftto, ciauuu axia:D