L'Alchimia del Sangue
di Axia

09/04/08, ore 20:08

Ciao Axia, comincio facendoti subito i miei più fervidi complimenti sia a te che a Kysa. Da poco ho concluso di leggere l’ultima sua storia (T.M.R) e subito ho attaccato nel leggere la tua. Ti dico che all’inizio mi sono risultati strani i personaggi della Rowling sotto questa luce, senza freni inibitori, ma poi leggendo ogni capitolo mi sono entrati cosi in testa che addirittura hanno soppiantato gli originali ^_^. E’ inutile dire che adoro Draco ed Hermione in maniera assoluta, cosi come adoro Tom e Claire e anche Glorya e Lucas. La tua storia me la sono divorata in neanche tre giorni e ti giuro non vedo l’ora che tu aggiorni di nuovo per poter sapere il proseguo. Ho mille domande in testa, ma evito di farle perché so che comunque non puoi dire nulla. I momenti di intimità di Lucas e Glory mi hanno emozionato tantissimo. La Malfoy inizialmente mi è risultato un po’ antipatica per i suoi modi di fare, ma leggendo mi sono accorta che questi suoi atteggiamenti sono solo una corazza che si è eretta per impedire a qualcuno di vederla per come realmente è, e Lucas, inconsapevolmente la sta sfaldando a poco a poco. Sto apprezzando tanto lo suo scavo psicologico e il suo graduale innamoramento (spero) del phyro (che a dirla tutta è un figone da paura!!!) Per quanto riguarda la storia sono curiosa di sapere ancora di più della Profezia e del Capodanno (visto che la Glory del futuro l’ha accennato, a proposito, ma non è che suo figlio è anche figlio di Lucas??? ). Bellissimo il ricordo di Draco Malfoy che spiega alla figlia com’è l’amore, dolcissimo!! E concludo dicendoti che la parte del libero arbitrio del Barone nella conferenza mi ha preso cosi tanto che l’ho riletto 3 volte!! ^_^ Non vedo l’ora del tuo aggiornamento. In bocca a lupo e ancora complimenti!

09/04/08, ore 19:58

Ormai si è capito che i protagonisti di questa puntata della saga sono Glorya e Edward (e nessuno è più felice di me!)...a quanto pare Glory non reggerà a lungo, sta già scendendo a livelli patetici come drogarsi. Sto già pregustando il momento in cui Vicky verrà cacciata a calci (ghghgh!), anche se non sarà così facile. MINORITY REPORT!!!!!! Adoro quel film (nonostante io abbia una rinnovata antipatia per Tom Cruise)ero decisamente curiosa di sapere come avresti sviluppato la conferenza del Barone ^.^ adesso capisco taaante cose di più...quando il Barone parla dei viaggi nel tempo e dei tentativi per trovare "l'elemento di disturbo" ho subito collegato alla spin off sulla morte di Lilly (un Lucas del futuro abbastanza incazzatello)e alle parole della Glory del futuro nella visione della profezia. Sei un geniaccio! A proposito di Glory, non so quanti altri abbiano cercato una sua sosia in qualche attrice o che so io...quella che ho trovato io si chiama Sacha Pivovarova, ed è una modella russa abbastanza famosa (http://www.style.com/peopleparties/modelsearch/thumb/person2365) ...ha uno sguardo che ti gela il sangue nelle vene... Tornando a noi.Ci lasci sempre col fiato sospeso,cavoli non è tanto giusto! Pendo dalla tua tastiera del computer come sempre...complimenti e aggiorna presto!

09/04/08, ore 18:48

Ghghghghghghghghghghghghgh!XD Vediamo quanti resisti prima di venire fino a Roma per sputarmi nell'occhio!U__U Ti recensisco prima questo capitolo, e poi FORSE un giorno recensirò anche quello nuovo!XD Magari mezz'ora prima che tu metta il 27°... chi lo sa?! Come dice il detto, chi vivrà vedrà!U__U Perchè in fondo io ti amo tanto, e voglio vederti giocare anche gli ultimi neuroni che non stanno già sclerando dietro alle BB!*____* Allora tesora cominciamo!*___* La scena porno è awww!*ç* Cioè, tu come al solito ti fai tremila pippe ma poi viene tutto perfetto!U__U Sto amando Jason!*____* E il rapporto fra Glorya e Lucas mi snerva, non so perchè!-.- E' come se mi arrabbiassi tantissimo ogni volta che lui la tocca...-.- Cioè è una sensazione strana, è come se mi desse fastidio che sia proprio lui il principe azzurro maledetto. E che ovviamente non sia quello giusto. Ormai ho la convinzione assoluta che Glorya e Lucas insieme non devono stare! Però sono la mia coppia preferita, perchè è contorta! [esattamente come questo discorso...-.- tu annuisci e fai finta di comprendermi!U__U]. Parlando di altro, Caesar esattamente come te sta sull'orlo della crisi di nervi!XD Non deve essere per niente facile come situazione, io avrei già abbandonato il mio neurone catapultandolo verso una vita migliore, e mi sarei lasciata cullare dal niente assoluto!*___* [in effetti non so cosa si prova a stare senza neuroni, o forse sì!O__O]. Comunque probabilmente sono l'unica a non aver capitolo, ma sono curiosa di sapere qual'è la pozione che prende Caesar...*___* Calcola che per un orribile momento ho pensato che volessi far uscire la coppia Draco/Denise!O______O Comunque da quello che mi pare di capire Mr X è già arrivato... cioè almeno sembra...O__O Mi è piaciuta tanto la parte in cui Lucas si fa assalire dai dubbi e si domanda "Ma Jason su che carrozza è salito?"XDXD E la vedo seriamente brutta con la scuola pubblica... non so perchè!XDXD Ed ora tesoro, attendi paziente la mia prossima recensione!U__U E ricorda: quando meno te lo aspetti, piomberà la mia ingombrante presenza dal nulla!*____* Ghghghghghgh!XDXD

09/04/08, ore 18:17

Usti...cara la mia Den, qui ne hai messe di cosucce!! sai quanto la cosa mi diverte con tutti quei piccoli indizi così sparsi per il capitolo?! TI A-DO-RO!! ma prima di tutto....sai che già ridevo al primo paragrafo?! grande Vicious!! alla spaghetti-western! ci stava tutto, dalla prima frase "seguimi, sono tua" al "questa è slytherin, benvenuto stronzo"..mi ricorda molto 300, hai presente la scena all'inizio?! ^^ e poi...Glory!! grande donna, lei si che sa sempre cosa dire!! e lasciare la pooooovera vicky a mangiarsi le budella su come restituire il "favore", la stronza!! ahhhh, che bello! mi sto pregustando le prossime scene...perchè se qui la nostra Veggente ha finalmente capito direi che Lucas è sulla buona strada per aprire gli occhietti!! e ho il vago sentore che il discorso razzista della perfetta Vicky non gli sia andato proprio a genio! hihi...poi...bello lo scorcio di vita comune fra il bronx e l'east side! ci stava tutto!! dalle stronzette ai maschietti...e ciliegina sulla torta, questo bel discorso su Libero Arbitrio e Predestinazione!! hai davvero sviluppato al meglio i due diversi punti di vista..ed è stato parecchio interessante vedere un Lucas sul cinico andante e una Glory dubbiosa..di solito è un pò il contrario! bello bello! ma poi..la questione dei viaggi..comincio ad intuire da dove venga l'aiutino per Ares...e, piccolo dubbio...glory ancora non ha capito quale sia il fulcro di tutto, vero?! la morte di lily lei non la considera ancora di così enorme rilevanza..almeno non per i suoi cambiamenti del futuro..in ogni caso la fiammiferaia pazzerella è onnipresente!! anche con la frase di lucas..."non deve mica saperlo, no?" ha cambiato molto di lui, sisi!! eppppoooooiiiii...questa sigaretta che si accende da sola?! un guiz così?! dal nulla?! così simile a quello di Lucas?!? tesora qui mi sa che la conoscenza con il figliolino sia solo una questione di tempo!! che bellezza!!! attendo con ansia allora!! grazie a te so come prendermi una pausa dagli esami, hihi!! ormai la sessione di aprile è iniziata!! aiutooooooooooo!! al prossimo chapter...ci sentiamo presto!! bacione!

09/04/08, ore 17:17

Eccomi Denny ci sono anch'io!Alloooora che dire?M'è piaciuto 'sto capitolo!Ti ho adorato quando hai aperto con la rissa!Io le amo!ahahahahhaha quando ce n'è una a scuola io sono sempre in prima fila!no dai scherzo, comunque bell'idea..appena arrivati e già si fanno riconoscere!Grandissimo Vicious "Questa è Slytherin. Benvenuto stronzo". La Sharp come dice Glory non perde occasione per fare la parte della "verginella in pericolo"...la Malfoy la detesta sempre di più..si prevedono scintille in futuro! Uhuhu e poi voglio proprio vedere nel prossimo cap quando Patty divulgherà la notizia come reagirà Lucas!Quello mette al rogo prima Jason e poi Glory! La cena molto divertente, soprattutto perchè sono usciti insieme Colin e Gilda...quel ragazzo non si arrenderà mai eh? Fenomenale la conferenza...l'interesse di Glory ha fatto insospettire Tom (a proposito, l'accoppiata con Raidel è azzeccatissima!) chissà che succederà? Dopo essersi data al voyeurismo che farà la nostra bella Malfoy?La parola a te Denny, aspetto il prossimo cap! Ah già...per il fatto di Azkaban..scommetto che c'entra la mammam di Eddie! A presto Den. Vale.

09/04/08, ore 16:26

Hanno proprio iniziato col botto la convivenza le due scuole!! La scena della rissa mi è piaciuta molto, per non parlare della frase di Derek "Questa è Slitherin. Benvenuto stronzo": è un grande, così si fa, queste frasi a effetto mi fanno impazzire!! Quanto a Glory inizia a essere davvero pesante per lei tutta la situazione con Lucas, ma "conoscendola"(passami il termine ma descrivi tutti così bene che mi sembra davvero di conoscerli!) saprà sicuramente tirarsi fuori da tutto questo in gran stile, dopotutto è una Malfoy! La conferenza è stata molto interessante, tutti questi discorsi sul libero arbitrio e il destino mi hanno molto coinvolto e poi il dialogo tra Tom e Silente riguardo la Giratempo è stato fantastico. Sei riuscita ad inserire un episodio dei libri, a fare un riferimento alle "origini" facendolo equilibrare perfettamente con l'universo che tu e Kysa avete creato. Voglio dire, dopo tutta la Saga e tutto quello che è successo e i nuovi personaggi ci si può dimenticare della base da cui si è partiti e molti magari arrivano a commettere errori e incongruenze; tu invece hai mantenuto tutto coerente, introducendo tante cose nuove, ma non dimenticando comunque che c'è stato qualcosa prima, complimenti! A presto :)

09/04/08, ore 15:10

Molto interessante come chap.Ma povera la mia adorata Glory!!!Vichy è brutta, cattiva e pure razzista!!!Capisco che i suoi sono quel che sono ma Milena che ha dei genirtori per nulla normali è meglio di lei.Voglio che Glory si sciolga e che la Sharp vada dove dico io, se vuole le fornisco io il gutalax!Ora sto meglio perdona il mio sfogo mami fa male vedere così Glory.Comunque tu sei la mia Magister e mi fido di quello che fai,so che non mi deluderai indipendentemente dalle scelte che farai.Bacioni

09/04/08, ore 13:45

Oh Dio, Den .. Quanto mi serviva un capitolo del genere . Ho gustato fino in fondo, parola per parola, quel dibattito assolutamente magnifico sulla Predestinazione contrapposta al Libero Arbitrio . Ti amo, lo sai vero ? Ormai è ufficiale .. Mi ci sono specchiata tantissimo, visto che m'è successauna cosa più o meno simile . No, non una previsione in scala globale di un distastro annunciato solo per aver fatto la cosa sbagliata, ma m'è successo di aver fatto la cosa sbagliata . E di aver causato conseguenze decisamente "devastanti", almeno, per la persona protagonista della cosa sbagliata . Ma non parliamo di me, andiamo con calma *__*
Dunque ! Intrufolarsi ad Azkaban .. Umh, dato che è un po' che non vediamo Eddie, potrebbe essere lui .. Oppure, Lex ha combinato qualcosina ? Non saprei proprio . La calma quasi surreale di questo capitolo mi lascia sulle spine, ho idea che le catastrofi non tarderanno ad arrivare .. Che poi, calma è una parola grossa, dato l'inizio del capitolo ! Ohoh, Derek ha davvero il complesso del cavalier servente .. Addirittura proteggere Victoria [ che bisogno di essere difesa, in fondo, non ce l'ha proprio xD ], la ragazza di Lucas ? Accidenti, è proprio vero : i maschi sono animali, territoriali al massimo . Si possono odiare tra loro, ma non toccargli le femmine . A parte questo grazioso exploit e a parte la conferenza, che ripeto è spettacolare [ tentativi ? Ahi ahi, la vedo dura .. ], parliamo un pochetto di .. Tom e Raidel ! Ma guarda, fanno comunella ? E il Bambi Dark dai begli occhioni blu ha pure chiamato rinforzi : penso che ci vedremo piombare nel pub una bella combriccola di matti .. Mannari ? Oh, Asher *__* ? Aspetto e spero . Glorya è veramente .. caduta in basso . Arrivare a calarsi per dimenticare un attimo i suoi tormenti ? Adorabile il discorso di Draco, questo significa che una crepa nella sua armatura di granito si sta aprendo .. Piiiiccola piccola, ma c'è . Chissà, staremo a vedere .. Interessante la telepate ! E interessante l'occhiata persistente del Barone a Tom . Ora bisogna solo aspettare di vedere chi è che ha acceso la sigaretta a Glorya, anche se la mezza ideuzza ce l'avrei [ curiosa di vedere il tatuaggio di Ares *__* ! ]. Per il resto, attendo la finale di Quidditch e il disastro che, sento, non tarderà a venire .. Tantissimi baci, tesoro ! Ci vediamo ^.-

09/04/08, ore 10:52

Allora, allora...partendo dal titolo, c'erano tutti i presupporti per un dramma di proporzioni colossali.
Sai, nel web è pieno di scrittrici che si ritrovano a rimpolpare le loro storie con svenevoli attività di degrado alla figura della protagonista, quindi chessò, ammetto che verso la fine pensavo che Glory si sarebbe buttata fra le mani di qualche sconosciuto che l'avrebbe drogata! Sbagliato. Chiedo scusa, so che non rientri nel girone delle Masochiste, ma temere ed essere smentiti non fa mai male, quindi prometto che non attaccherò mai più il tuo orgoglio tesoro.
Bene, il capitolo pare iniziare con una rissa, che salta molto più all'occhio dell'articolo che Luca stava leggendo sulla Gazzetta: intrufolato ad Azkaban? Però. L'hai buttato lì come un amo e mi sono fatto due conti. Edward è rimasto indietro. La madre di Edward è ad Azkaban...e il nostro Eddie può diventare invisibile. Due più due uguale ingresso ad Azkaban con relativo incontro con Caroline Kessel Dalton! Che spettacolo, non vedo l'ora. La rissa poi è solo contorno, lasciamelo dire. Questo Metcalf ha trovato pane per i suoi denti, ma la cosa migliore è stata l'uscita di Vicious! Ah, classica sparata da film western o poliziesco, comunque un film dove sprizza testosterone ovunque e tu gliel'hai cucita addosso a meraviglia! "Questa è Slytherin, benvenuto stronzo!"
Nella parte centrale, sebbene la conferenza sulla Predestinazione è stata il fulcro di tutto e quasi la vera chicca del capitolo, io sono anche rimasto sorpreso di come Tom stia reagendo. Non è più il Tom dei Figli, un martire, o il Tom di TMR che parlava a briglia sciolta con nuovo sarcasmo. Ora è un padre e una persona equilibrata, che riesce a discutere della sua famiglia e dei Mangiamorte senza per forza sentirsi in colpa, senza sentirsi preso in mezzo. E' stato bello vedere questa maturazione. Theresa Summers mi sembra un'invasata, anche se meno pericolosa di Tu-Sai-Chi e se lei fa pensare, il fatto che il defunto Barone di Hastings fissasse così Tom, sapendo chi è, mi ha dato da riflettere. Ho una marea di ipotesi e domande, ma le lascio a un futuro prossimo.
Predestinazione e libero arbitrio. Meraviglioso. No, non scherzo. Amo quando inserisci qualche aggiunta scolastica all'Alchimia e questa le batte tutte. Rispose, dialogo col Barone, l'esempio di Austwalf l'Isterico (Sant Agostino vero?) che ricordo in Minority Report anche se in materia fisica...fenomenale. E se è uscito un certo lato cinico di Lucas, per Glory è stato messo in mostra il suo lato debole, visto che ora sa che per cambiare il futuro dovrà andare a tentativi. Insomma, ha dimenticato che la morte di Lilly è stato il cambiamento fondamentale, ma lei questo non lo sa, quindi? Si sta arrovellando il cervello su come salvare Lucas. Ah, bel problema quello. L'agghiacciante risposta del Barone comunque, andare per tentativi, mi ha fatto pensare alla tua firma e ad Ares. Wow. Se anche lui è andato per tentativi, siccome non poteva sapere che Lilly fosse già morta prima che tu ce lo mostrassi in Flame, quanti viaggi s'è fatto dal futuro al passato? Il ragazzo è un vero stakanovista!
Il finale scaglia finalmente una pietra nello stagno, in questo più un masso del Gran Canyon. Tornati dal cinese, dove s'è vista la classica riunione fra adolescenti problematici che non sanno stare insieme, Glory vede Victoria abbracciare e baciare Lucas e...capisce. Qualcosa che già sapeva ma che non aveva mai espresso a parole. Ed è un'emozione così grande che non riesce a tollerarla, giunse persino a sentire le risate di Angelica Riddle. Perciò, per ammazzare le visioni fa come fanno tutti. Un po' di droga, un po' di sesso non tanto convenzionale e dopo qualche ora l'assoluta certezza che la strada sarà lunga e ardua. Insomma, traendo le somme è stato come lo scorso un capitolo dall'andazzo a rilento, ma con intensi tratti sensoriali, diciamo, Glory finalmente scopre la passione nascosta, un senso di possesso che va oltre a quello percepito fino a quel momento, la gelosia che le divora lo stomaco e...la voglia di uccidere la povera Vicky. Posso dire "meno male che Lilly è morta?" no perchè altrimenti Lucas sarebbe già morto si. Quasi capisco il perchè di tale buio destino, per parlare fini. Con tre donne chi sopravvivrebbe?
Sei grande Magister, ti scrivo appena possibile. Cla.

09/04/08, ore 10:34

Ciao Denny^^ Scusa se non ho recensito il cap 25, ma pensavo di avere più tempo. Ti ho già detto quanto mi stravolgono i tuoi lavori no? AhAh^^ Forse ora non sono tanto stravolta da te, perchè la febbre si è messa di impegno per raggiungerti^^ Comunque, Questo capitolo è straziante! Mi ha fatto venire una crisi isterica a pensare come si sente Glory, BRACCATA senza vie di scampo. é una senzazione che prima o poi ogni donna prova, e questo ha accentuato il mio isterismo! Mi sono immedesimata, e pensare che un giorno un uomo possa farmi sentire così petetica, mi ha fatto venire i brividi! Eh..Spero di non innamorarmi mai a questo punto. ( Le ultime parole famose è.é) Senza tanti giri di parole, sei stata fantastica. Ma questo lo sai già immagino, orai è scontato^^ Ti mando un bacio^^

09/04/08, ore 10:10

Innanzi tutto bellissimo capitolo, come tutti del resto! Allora era inevitabile che le due scuole si battibeccassero per ogni motivo stupido! Bello Vicius nella parte del cavalier difensore, anche se per la Sharp ne farei a meno! La odio!!Infatto adoro quando Glory la istiga!AHAHAH! Hem! Cmq la parte della conferenza mi ha incuriosita! Glory andrà nel futuro per capire il momento esatto per impedire la catastrofe? Ma soprattutto rinuncierà davvero a Lucas? No non credo! certe cose quando devono accadere accadono! Adesso sappiamo che la misteriosa presenza che perseguita Gloria è Angelica King, ma mi domando il perche? Mi ha fatto molto pena la scena in cui Glory si droga per non pensare a Lucas! Non farlo più!^^ Per quale motivo il barone fissava tanto intensamente Tom? Il fatto che sia bellissimo sarebbe un incentivo per tutti ma non credo sia questo il caso del barone! Ma la domanda che mi preme di più è: vincerà l'Inghilerra la coppa del mondo di quidditch??^0^ Aspetto con premura il seguito mia carissima Denise! baci baci!!

09/04/08, ore 00:49

allora, la rivisitazione della teoria del tempo e tutto ciò che consegue ( e di sicuro comporterà dato che anche il + insignificante particolare che descrivi ha sempre un posto important per sciogliere i nodi della storia ) mi è piaciuta tantissimo, e la domanda di Glory mi ha incuriosito tantissimo... la piccola Malfoy si sta già spremendo la materia grigia per impedrire il futuro che ha visto... e mi ha fatto davvero pena nel finale, lei che si strugge... attirata come una falena dal fuoco ( lucas)lotta contro il desiderio di avicinarsi alle fiamme conscia che farlo sarebbe una condanna per entrambi... T_T ...e le parole del padre che le tornano alla mente... ( voglio vedere Draco in azione più spesso ^_^) sebbene ti diverti a rendere la vita un'inferno con questa spada di damocle sulla testa di Glory e Lucas ti adoro, ogni capitolo è così intenso da lasciarti in apnea fino alla fine e tilascia sempre quel non so che di malinconico... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e scusase non commento spesso... sai che lo faccio solo quando rimango profondamente colpita e scossa da quello che scrivi.

09/04/08, ore 00:20

Tesora!!!! ma questa è cattiveria!!!!! ç________________ç mi hai interrotto il capitolo lasciando una valanga di discorsi a metà!!!! cattiva Den cattiva!!! cattiva.. ma sempre un Genio *_* ahhh ma io non vedo l'ora di leggere il 27.. ahhh come non ne vedo l'ora!!! *.* credo di Adorare questa patty smith che divulgherà la dotizia della tresca Glory/Jason... SI!! lucas lo verrà a sapere e così aprirà questi occhi che mi sembrano sempre più Improsciuttati!!!.. e li spalanchera proprio ora che Glorya ,finalmente, si è decisa ad amemetterlo seriamente a se stessa... si è invaghita di Lucas!!! amen!!!! tanti auguri e figlio dio della guerra!!! e parlando proprio di Ares(stellina mia quanto mi piace!!) ormai sono sicura che sia lui quello che li fissa... tu non hai negato e poi la sigaretta di Glory come si è accesa? così.. per magia... ù___ù ci credo poco!! è stato Ares!!!! ahh non vedo l'ora che arrivi e spiattelli tutto!!!! *_* Den non hai idea di quanto Glorya mi sia entrata dentro... mi sono piaciuti tanti tutti quei pensieri su lei che sarebbe la causa di tutto.. su lei che si vede come un serpente che avvolge Lucas nelle sue spire per poi distruggerlo o anche il fatto di ammettere che il suo istinto di conservazione c'è ancora e lei non vorrebbe doversi piegare..(mi hanno fatto venire una specie di peso all'altezza del cuore,Den.. non te lo so dire bene ma a volte mi prende questa cosa mentre leggo, vedo un film o penso a qualcosa...) non hai idea di quanto tenerezza ed angoscia al tempo stesso io abbia provato quando ho letto “Ah Lucas. Come avrebbe mai potuto farle del male? Come avrebbe mai potuto ferirla, addirittura piegarla e rovinarle la vita? Come poteva uno che aveva diviso a metà il suo pollo alle mandorle con lei anche quella sera farla soffrire?” che tristezza!!! T__T tenerissima la scena in cui Glory gli chiede di scaldargli le mani!!! *_* per non parlare di quella parte fra Glorya e Draco.. tanto doce!! denny ma quindi Glorya a raccontato tutto a suo Padre? Dai discorsi di Tom sembrava proprio che draco sappia tutto ma che non abbia voluto dire...tanto lo so cosa stai per dire.. aspetta il 27... ahhhh devo rassegnarmi... ç__ç non sai che angoscia che ho provato quando Glorya è finita in quella casa di Voyeur...una persona tanto smarrita, che si sente così in trappola , che desidera smettere di pensare a tal punto che per farlo ricorre alla Droga... è triste pensare che gli umani a causa dei loro sentimenti e a causa di altri umani diventino ciò che più odiano.. è davvero molto triste... cambiamo argomento che è meglio... allora Den caVa.. chi è che si è infiltrato ad Azkaban? Altre macchinazioni di Richard? Dillo alla Ema... puoi dirmi tutto, sai? XD ahhh!!! me ne stavo quasi dimenticando.. la conferenza.. il discroso del barone ..che solo una persona del fururo può modificare un Evento, prorpio perchè per lui è passato .. in pratica è quello che ha fatto Ares.. né più ne meno! .. ma Den non ho capito bene dove vuole andare a parare Glorya.. non capiscio questa sua angoscia visto che epr lei è Futuro e non passato.. ancora tutto ciò deve avvenire...non me lo spiego... invece ma ho capito bene??? Silente abitualmente si fa viaggetti nel futuro??? O___O... ahhhh ma io non capisco allora eprchè sia lui che Glorya non si decidano a dire tutto su Angelica!!! Boh penso che mi farai friggere il cervello continuando così!!! fra questi capitoli contorti e la profezia... ahhhh santa pazienza!!! Ma cmq.. ho finito di rompere! Un baciotto Tesoro!

08/04/08, ore 23:14

Ciao Denny. Capitolo molto interessante. Devo dire che ho ancora più domande in testa che risposte però credo che a tempo debito avrò le idee più chiare. Apparte il fatto che ho trovato molto interessante la Conferenza, e devo dire che Glorya e se continua così avrà una crisi di nervi molto preoccupante. E poi la Sharp.... Ah adoro quando le fai battibeccare con botta e risposta. Mi piace il senso di superiotà che dai ad entrambe durante i loro litigi. "Sarai la prima a rimetterci" Dio Santo quanto avrò aspettato questa frase. Theresa Sum.. e qualcosa... mi sa molto di "vecchia zitella". Non stava mai zitta, peggio della Umbrige. Poi per il resto e stato molto interessante come sempre. Complimenti vivissimi. Sai sempre come prendere i lettori. Oltre al capitolo, volevo fare i complimenti per il forum a te e alle altre ragazze, solo che alle altre non le becco mai. Quindi li faccio a te e poi tu riferisci per favore?? Grazie^^ Aspetterò con molta curiosità il prossimo capitolo. Per quanto riguarda la mia Drabble... non la pubblico. Ho letto Le storie di ignoto82... oltre a essere molto belle...la mia di Lucas e praticamente uguale. Che copiona che sono. Ok. Credo di aver finito. Buona notte Denny alla prossima.

08/04/08, ore 23:00

Ma ciao!!! Accidenti a te....e dire che all'inizio la Sharp la trovavo passabile, ma ora grrrr mi fà venire un nervoso, e che cavolo si merita una bella lezione al femminile! E che dire di Lucas...non ho ancora capito se finge di essere tonto o se lo è per d'avvero, ma è possibile che non si accorge di nulla?!? Non vedo l'ora di vedere come reagirà guando scoprirà dell'inciucio che c'è fra Glory e Jason!