L'Alchimia del Sangue
di Axia

27/10/07, ore 17:06

Tadaaaaaaaaaa, eccomi qui pronta a recensire anche questo super capitolo! Io sono sempre per l'idea del falò per Vicky! Purtroppo la Slytherin che c'è in me tifa spudoratamente per Glory MUHAHAHA. Glory mi è piaciuta fin dall'inizio, e il personaggio sta evolvendo in maniera davvero interessante. Divisa tra serpeverde e grifondoro, degna figlia di sua madre e suo padre! Certo a volte è una stronza è vero, ha preso totalmente da Draco, che anche lui in quanto a bastardaggine non ci andava leggero, ma la preferisco di gran lunga alla Sharp. Del resto io ho sempre preferito Draco allo Sfregiato (ma qui è sempre la mia indole da serpeverde che parla) Heckart... ma ci è o ci fa? che dici, prenoto anche lui per il falò? hm, per ora no, è ancora troppo misterioso come personaggio, aspetto che ci faccia finalmente capire da che parte sta! ;) Certo, Lucas deve abbassare un pò le ali, problema congenito dei Potter, ma anche lui ci è andato giù pesante però! Anche se insegnare un pò di umiltà a un Potter è un impresa davvero ardua! Raidel è interessantissimo, ma a volte davvero intollerante! Bellissimo il pezzo in cui Lucas dice a Raidel cosa significa essere un Phyro, li avevo la pelle d'oca. Mi inchino, davvero emozionante. Su Raidel però c'è una frase che mi ha incuriosito moltissimo "Non più fuoco, aveva giurato. Solo gelo". é per caso un Phyro anche lui? Usa le ballerine ghiacciate per bloccare i suoi poteri, che non vuole più usare per qualche strano e perverso motivo?Perchè Lucas gli chiede per chi sono, e lui risponde "non sono per te". Sono per lo svedese vero? O magari non centra nulla ed è solo una mia fantasia mentale!!! Se così fosse però... sarebbe interessantissssssssimo! Soprattutto scoprire il perchè ha abbandonato/placato i poteri. Attenderò gli sviluppi! Che bello il nostro mostriciattolo torna a Hogwarts a fare da babysitter all'allegra ciurmaglia! Almeno Vlad non lo prende più in giro dicendo che sta a casa a fare papà chioccia. :) Collegandomi a Tom, Viola e Vlad...si immaginavo che Viola vedesse Vlad soprattutto come un lauto pasto, però ripeto mi piace l'accostamento Vlad/Viola. Esatto, colpa di quella "buon'anima" di Kronos se ora Viola si beve chiunque sia a portata di giugulare! Angolo soap opera: Lucas/Glory: la scena del bagnooooo, che tenerezza! Glory si è sciolta per un breve attimo abbandonando la figura austera e algida per cui la conosciamo. Quei due sono fatti per stare insieme! Prima o poi la Sharp potrà fare a gara con le renne in quanto a corna! Bene, e con questa battuta cattivissima, mi congedo! Grande Denny, stai facendo davvero un lavoro eccellentissimo! Ormai sta saga è una vera e propria dipendenza! MUHAHAH Un bacione e alla prossima! Na' :)

27/10/07, ore 16:53

Ciao! Rieccomi...ho dovuto leggere tuttii capitoli arretrati per rimettermi in pari, e alla fine c'è lò fatta! Che dire...cavoli quanti colpi di scena, però sono felice che Edward non sia cattivo! Lo sapevo!...Vedo che Gloria non ha ancora capito di essersi innamorata di Lucas, e che dire della coppia Linnie- DereK? Spero che nel proseguo della storia, dedicherai più spazio alla loro storia...

27/10/07, ore 15:36

Buongiorno! ^___^ Oh finalmente il capitolo! *wiiiiii* E devo dirlo, che bel capitolo! Mi è piaciuto tantissimo! C'è stato taaanto di Glorya e di Lucas.. quindi mi concentrerei su loro due: sono legati dal destino, ormai non ci sono dubbi; una cosa che mi ha affascinato è Glorya che vuole fare la sui Phyro: non avrei pensato a niente di diverso, solo lei sarebbe stata quella giusta. Poi non calcola la Sharp di striscio xD le sta beneeee! Che osa anche schiaffergarla?! Insolente ragazzina.. Poi povero povero Lucas! E' vero che lui odia la vergogna.. l'umiliazione.. non saper tenere alto il nome Potter, però secondo me solo essere un Phyro lo risolleva.. ^___^ che poi ragionamento doc quello dell'ossigeno.. ma a furia di colpirlo lì gli avrà rotto le costole!Ah, secondo me Heckart è stato un Phyro.. ora non so se si possano perdere i proprio poteri, come con la magia: però questa cosa del 'bruciare mai più'..mmm.. puzza! Il discorso di Lucas (wooooow! *_____*) che gli fa ritornare alla memorie vecchie glorie.. sisi. Infine il bacinoooo! *_____* Ohhh che carini! E quando anche Glorya assisterà agli allenamenti? O ci sarà da divertirsi!! Solo una cosuccia: perchè Tom deve controllare i suoi figliocci? Un bacione tesoro..

27/10/07, ore 14:48

Ah.. stavo anche per dimenticare... in realtà Glory si riferisce a Lilly, quando parla con Vicky, vero?... non può avere anche la presunzione che Lucas pensi a lei tutto il tempo! E Vicky non lo sa di Lilly, no? Oppure Roger gliel'avrà detto??

27/10/07, ore 14:34

[AMO ALLA FOLLIA RAIDEL]
Immagino che l'incontro del sabato sera abbia fruttato il povero piccolo giovane e tenero Mason Ombrodoro sedotto dall'intraprendente e agghiacciante demone tentatrice che è Glory. Dovrebbe distruggere la PendEvento... Perché non ascolta quando Gilda parla?? Se è sua amica, una buona ragione c'è!! Uff.. questi diciassettenni che non capiscono nulla (ma siamo poi sicuri che abbiano 17 anni?? Tutta quella libidine da dove gli viene???) Non credo che Glory sia cattiva, solo è terribilmente indipendente, non le interessa affatto il giudizio altrui; per questo riesce a rispondere a tono alle accuse di Victoria (io, quella ragazza... mi fa pena! Perché tanto so che finirà per perdere tutto, dato che l'autrice stessa è di parte!!), ma devo dire che lo schiaffo e la tirata di capelli se l'è meritata tutta! Deve SMETTERLA DI RONZARE ATTORNO A LUCAS!! Anche se, d'altro canto, devo ammettere che la scena nel bagno delle ragazze è stata molto.. tenera.. ma vedi, Denny; loro sono come fratelli! Sarebbe quasi un incesto morale, hanno vissuto assieme sin dalla nascita (in senso sia metaforico che letterale)! [<-----nello specchio, c'era il vero fratello, o sono solo viaggi mentali miei??] Ok, chiusa parentesi anti-FearlessFire: finalmente qualcuno fa qualcosa per Stella Jones (non vedo l'ora di leggere l'approfondimento di Artemisia!), era ora che quelle ochette la smettessero... Dunque, ora che mi sono dilungata a sufficienza su queste piccolezze, passiamo all'argomento portante del Capitolo: il mio nuovo AMORE Raidel, che poi tanto nuovo non è... io lo amo, lo amo e lo amo ancora. Sarò come tutti, che si fanno incantare da lui, ma col fatto che voglia insegnare a Lucas un po' d'umiltà (e che ci stia riuscendo alla perfezione) non fa che acquistare punti! Ok, ammetto che magari come prima lezione ha avuto un attimo la mano pesantuccia, ma povero! Lucas se l'era cercata, con settimane di "lotta psicologica": lo apprezzo e l'ammiro. Mi dispiace quasi per la Judy, ma lei ha già altri mariti, spero che Raidel lo lasci a me.. <_< Per questo non capisco perché Glory lo voglia uccidere: sta soltanto facendo il suo lavoro (che poi dobbiamo ancora capire con precisione di cosa si tratti.. XD)!! La tesina finale di Glory sui Phyro: li vuole studiare o vuole farsi un trapianto genetico di cellule infuocate? O solo, vuole avere una buona occasione per difendere Lucas da Raidel? Povero amore mio, ma so che sarà in grado di tenere testa a due ragazzini viziati, per quanto forti essi siano! In conclusione, il solito: sei magnifica... Complimentissimi, Denny, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! ^^

27/10/07, ore 14:15

Denny..dico io ma come fai a fare questi capitoli fantastici?? Mi devi dire il trucco poi...cmq apparte il fatto che io sono molto propensa per bruciare al rogo la Sharp ..perchè farebbe un piacere al mondo togliendosi dalle balle... e lasciando che le cose facciamo il suo corso..invece no sempre in mezzo alle balle!!!! Apparte il fatto che non doveva permettersi di picchiare Glory ... che nervi...avrei voluto averla tra le mani e sgozzarla. Mi hai tranquillizzato dicendomi che non fai morire per adesso ...nessuno...e già sono più tranquilla. Be' che altro dire ...apparte che sei grandiosa, stupenda, fantastica, mitica, super , bravissima, mega... credo che non abbia niente da dire ... dimmi e vero che ci stiamo avvicinando il giorno in cui vedremo Lucas e Glory insieme?!?!? vabbe adesso ti saluto un bacio... Riguardo a quella storia di Glory che e crudele cattiva... la mia risposta e si e no lo so che e strana però credo che e stata un po' cattiva ...un po' più di dolcazza dovrebbe averla ...però non diventare tutto zucchero e melassa...tanto per xintendarci..bacio Rossy

27/10/07, ore 13:50

io vivo per l'Alchimia... è diventata la mia ragione di vita... sei un'idola.... anche se la coppia draco-hermione è la coppia + assurda e incompatibile sulla faccia di harry potter.... per me la coppia è una sola... H-D....sempre e comunque.... grazie di avermi dato qualcosa per cui vivere! silvietta

27/10/07, ore 13:35

Ok...oggi sono la depressione fatta a persona...così, tanto per renderti partecipe della mia disgrazia, ti dirò subito che ho preso 5 in greco...ç_ç lo so che sembra da pazzi disperarsi per un cinque, ma io sono fatta così... cooomunque... Ciao Denny!XD Ora mi sento meglio....soprattutto dopo aver letto le tue rassicurazioni su Vlad...meno male...la mia mente malata stava già cominciando a pensare a tutte le catastrofi possibili ed immaginabili che potevano succedere... e invece....grazie al cielo niente!!XD passando al Capitolo (notare la C maiuscolaXD) ^_______________^AAAAWAWAWAWA è semplicemente fantastico! "Che ne sai del fuoco che mi scuote le viscere, eh? Non ne sai niente! Mi scorre nelle vene, mi rimescola i pensieri! E’ più denso del sangue, più denso del veleno e dell’oro! E’ quello che sono! Ed è così che voglio essere! Maledizione, voglio bruciare, voglio ardere, voglio annegare nelle fiamme e non essere più io! Voglio non essere più Lucas Potter, non avere più braccia, gambe e mani, eppure essere sempre me stesso! L’energia che ti scorre dentro quando la terra si brucia tu non la puoi conoscere. Tutto si accartoccia, tutto cede il passo, perché non c’è niente che il mio potere perdoni. E se ne sono succube, ebbene che sia! Morirò così! Meglio bruciare, dannazione, che sentire ancora una volta il sangue pietrificarmisi nelle vene!-" tu volevi farmi venire un attacco cardiaco...un mezzo infarto...ammettilo! Questo pezzo è semplicemente....semplicemente...non riesco neanche a trovare un aggettivo per descriverloç_ç... Ti dico solo che ci ho fatto un poster^^ è l'esatta descrizione di Lucas...cioè...non so se mi spiego^^(no, molto probabilmente no...) mentre leggevo queste righe mi sembrava di vedermelo davanti... facciamo così...Denny sei stata bravissima...ecco, così si comprende di più^^ "- Mettimi un altro dito addosso…Sharp…- pronunciò il suo nome con sprezzo, con disgusto -…e non ti asciugherai mai più gli occhi. Ricordatelo bene.-" ^___^ oddio...oddio!! Devo farti un altarino^^ Cioè...Glory che insulta Victoria^^ ormai questa ragazza è il mio mito... io me le sogno di notte le minacce di morte a Victoria^^ Riguardo a quello che hai detto nello "spazio autore"...hai perfettamente ragione! ora che me lo fai notare...Glory risulta non poco odiosa... c'è da dire che io la adoro così^^ vabbe...ora scappo in palestra... a presto Denny! (e questo significa aggiorna prestissimissimo!) un bacione Sara

27/10/07, ore 12:19

Cavolo!!!!denny stavolta hai superato te stessa, davvero. questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, l’ho riletto tantissime volte!!devo riprendere fiato…allora, dunque. Glory…è davvero super. A volte inquietante, ma lo è in modo così simile al padre che è impossibile non amarla. Finalmente stavolta lei e lucas sono stati i veri protagonisti del capitolo!!mentre leggevo pensavo..wow che capolavoro..è incredibile come riesci sempre a piazzare(che brutto termine..perdonami^-^)le parole giuste proprio nella frase giusta…torniamo a glory..e così la principessa ha sedotto pure ombrodoro eh?hai capito..tra lei e derek non si sa chi si da più da fare!!è stata bellissima la scena del bacio con lucas..la mano di lei, mossa da un sentimento sordo che non aveva voce, ancora..il loro avvicinarsi lento, il suo bacio che non lascia segni, ma non è indolore…oddio denny se vuoi farci impazzire dillo subito!quanto dobbiamo aspettare ancora perché le acque comincino a muoversi??ho la vaga sensazione che se ne passi un po’ di tempo eh?se continui a sfornarci questi capitoli comunque, sei più che perdonata!passiamo a raidel..ma sono io che ha capito male o anche lui è o era un phyro?bah..anche questo è proprio misterioso..chissà che nasconde, anche se dalle parole che hai usato traspare il fatto che in passato deve aver sofferto molto..questo però non lo giustifica affatto per il comportamento tenuto con lucas. È impazzito?penso di sì. Comunque…per una volta i ruoli si sono ribaltati..lucas dolorante, sconfitto e umiliato e lei, la principessa che corre a salvarlo. Ha avuto paura, quando l’ha visto lì, a terra. Secondo me se ne sta accorgendo. Troppo forte la scena del bagno..” dai tesoro muoviti, non vedo l’ora di portarti in camera e darti una belle ripassata”!!che coppia..troppo belli insieme!!quando poi sono arrivati davanti alla signora grassa, ho avuto come un deja vù(si scrive così?bah)quando glory se la prende con il ritratto “la faccia finita e apra questo tugurio..” mi ha ricordato tantissimo draco quando deve riportare nel dormitorio hermione e prende a parole la signora grassa..divertentissima quella scena, mi ha fatto collassare. Anche linnie, stupita quando li vede e crede che sia stata la malfoy a ridurla così..cos’è la tigre del materasso?^-^…e poi arriviamo al punto caldo della situazione. Che io odiassi la sharp questo ormai l’avevi capito. Ma quando quella bagascia ha schiaffeggiato glory, ti giuro che l’avrei picchiata!quanto è antipatica. Certo, forse fa bene a arrabbiarsi perchè la vede vicino a lucas e sta capendo che tra loro c’è qualcosa che nessuno capira mai..ma il rapporto tra glory e lucas è troppo forte, indissolubile!come può quella brutta befana mettersi in mezzo?ho fatto i salti di gioia vedendo la reazione della malfoy, dalla risata agghiacciante, alla risposta “ma c’è qualcuno di cui non parla mai…ed è a questo qualcuno che va la sua devozione”proprio vera questa cosa..è lei che voleva al suo processo, è di lei che sente la mancanza ed è a lei che dato la sua scintilla…*-**-*..passerò anche questa settimana a sognarli!per quanto riguarda il cambiamento del tema centrale della tesi che posso dire??se ne vedranno sicuramente delle belle…non vedo l’ora!!alla prossima denny, 1 bacione. vale.

27/10/07, ore 11:46

Per una volta sono fra i primi, non ci posso credere. Bene Denny, il maniaco del sabato sera arriva e ti dice che...Glory, a mio parere, sta esagerando. Pararsi la coscenza con "la profezia" del Giocattolaio che le dice che l'amore la distruggerà la sta davvero rendendo la ragazza più facile di Hogwarts, anche se c'è da dire che a parte Derek, il Ravenclaw di cui non ricordo il nome (il suo primo ragazzo insomma), Vlad e il professore lei non sia stata con nessun altro...almeno, questo è quello che ti avrei detto prima di leggere nello Spazio Autore. Ho riflettuto, ma sono sempre un ragazzo ed è normale, passamelo, che un uomo se la spassi senza essere considerato come invece viene considerata lei, una facile. Che poi facile...accidenti, solo parlare con lei farebbe raggelare anche il più disinibito dandy della terra. Però con Lucas è stata dolce per una volta, la scena del bagno mi è piaciuta. Meno che lei e Vicky siano arrivate alle mani, anche se se lo meritava questa volta. Decisamente Victoria sta solo difendendo ciò che è suo e sfidarla in questo modo, manderà all'aria anche il suo rapporto con Lucas, ci potrei giurare! Bene, è stato un capitolo più emozionante del solito...aspetto altri sviluppi con la speranza ce Heckart si mostri per quello che è. Se un alleato o un nemico. Ciao mia bella scrittrice.

27/10/07, ore 10:49

Ok, mi sono accorta oggi che Glory assomiglia tremendamente a Draco come modo di fare...fredda, pungente, disinteressata almeno a pelle, col carattere orgoglioso di chi ha prima di tutto un ruolo da mostrare, e poi di nascosto qualcuno da poter essere...oltre il "disinteresse" (o eccessivo interesse forse) per l'amore, la paura di innamorarsi, il sesso fatto solo per il gusto di farlo, anche con la persona "fissa" per questo ruolo, e il modo di fare provocatorio. E' un personaggio che mi piace sempre di più via via che lo leggo. Noto anche che il personaggio di Lucas sta diventando sempre più "spesso" ... più vivo, cosa che molti che scrivono non riesocno a fare. Invece tu risci a farlo saltare fuori dal foglio...Brava. (anche se ammetto che personalmente Lucas mi sta abbastanza sulle palle..ma questo è solo probelma mio). Attendo di leggere il futuro di questa strana Hogwarts.. Fre

27/10/07, ore 10:43

Eccomi qui. Allora. Con calma.
Glory: Lei è tutto e niente. La sua esistenza è stata influenzata dalla chiacchierata con il Giocattolaio. Mi piace come personaggio, è stronza senza riserve, fiera e orgogliosa di esserlo. Tiene veramente a poche persone, e ne ama ancora di meno. Credo che Lucas e Draco siano gli unici due uomini che Glory abbia mai amato. E Draco neanche tanto! LOL. Ama divertirsi e si gode la vita, senza farne mistero. E' vero si è portata a letto, Vlad, il professore ed altri, ma almeno sà che quello che vuole e lo ottiene. E' pericolosa, e sinceramente Denny non vedo l'ora di vedere cosa è in gradi di fare. Quando si mostrerà per quello che è realmente: Pericolosa. Ti giuro aspetto quel momento da sempre. Stai dando mille sfaccettature a questo personaggio che mi piace sempre più.
Passiamo al capitolo. AWWWWWWWWWWWW Dio Denny. Ogni capitolo ti migliori! Ok, la scena del porno.golf è durissima da battere, ma in questo capitolo hai inserito delle vere e proprie perle. «E ora non tollerava di vedere la luce abbandonare i suoi occhi.» Se non fosse doloroso me la sarei tatuata in fronte! :D Mi è piciuta da morire questa frase. Semple ma ad'effetto, messa al punto giusto, che sprigiona magia.
«E immagino lo sappia tu.- ruggì – Che ne sai del fuoco che mi scuote le viscere, eh? Non ne sai niente! Mi scorre nelle vene, mi rimescola i pensieri! E’ più denso del sangue, più denso del veleno e dell’oro! E’ quello che sono! Ed è così che voglio essere! Maledizione, voglio bruciare, voglio ardere, voglio annegare nelle fiamme e non essere più io! Voglio non essere più Lucas Potter, non avere più braccia, gambe e mani, eppure essere sempre me stesso! L’energia che ti scorre dentro quando la terra si brucia tu non la puoi conoscere. Tutto si accartoccia, tutto cede il passo, perché non c’è niente che il mio potere perdoni. E se ne sono succube, ebbene che sia! Morirò così! Meglio bruciare, dannazione, che sentire ancora una volta il sangue pietrificarmisi nelle vene!-»
Ecco l'essenza di un Phyro. Ecco cosa è un Phyro. L'hai colta nel segno, alla perfezione! Ahhhh... Capisco perchè Glory ne è attratta, lei una passione cosi travolgente non ce l'ha mai avuta, ne l'ha mai provata, neanche con il sesso. E secondo me, ci riuscirà solo passando la sia esistenza vicina a quella di Lucas.
«- Mettimi un altro dito addosso…Sharp…- pronunciò il suo nome con sprezzo, con disgusto -…e non ti asciugherai mai più gli occhi. Ricordatelo bene.- - Lucas ti odierà! Prima o poi arriverà a capire che serpe infida sei!- - No, lui già lo sa.- »
No dico io. Aw! Amo Glory. Amo la sua presenza costante nella vita di Lucas, e odio Vicky. Ok, sarò conformista, ma Vicky proprio non la digerisco. Purtroppo anche nella realtà preferisco gli stronzi che alle persone normali, ma con Lucas stona. Da morire. La vedrei meglio con Jason! LOL..
Raidel! L'altro uomo della mia vita! (Comincio ad averne un po' troppi. Facciamo solo tre: Vlad. Leiandros. Raidel, gli altri sono satelliti!) Dio che spettacolo, per quanto ami Lucas e la irriverenza, lui è stato un grande. Ma sbaglio o è Phyro pure lui? >.> O mi sono fatta un film mentale completamente sbagliato? E le due ballerine, sono li per placare lui, vero? Comunque grazie a raidel abbiamo vista una 'paura' di Lucas, quella di disonorare i Potter. Cucciolo che è! Mi ha fatto una tenerezza immensa. Spero solo che in futuro si veda una bella scena di confronto tra padre e figlio. Credo che ci starebbe da dio... (Si lo sò sono sentimentale!)
Che dire Denny? Mi hai stesa... Mi è piaciuto moltissimo... Spero che ti sia piaciuta altrettando l'inizio della scena in Numb. Un bacione amora! I Love You! So Much!

26/10/07, ore 23:55

Tessoro!non ci credo tu pubblichi e io qui puntuale come una pulzella che si deve sposare!XDPurtroppo non posso abbandonare la dieta, però le battute mi sono venute spontanee XD, beh dai almeno ti faccio fare qualche risata..mica tutti dicono che Vick deve cucinare come un uovo e bacon..;)Comunque iniziando con il capitolo...Io mi sento veramente in pace con me stessa quando vedo un capitolo inizare con le turbe mentali e il rilassamento della mia dolce(??) Glory!Ombrodoro è fortissimo, ricordo quando è apparso la prima volta nei Figli per combattere sull'arca!e adesso insegnante, beh ne ha fatta di carriera il donzello(oggi sono fissata con questa parole un pò medioevaliXD)eh porca puledra che shock...Glorya e Ombrino(d'ora in poi sarà quaso il suo nome!LoL)che ci danno dentro sulla cattedra????Odeo e poi che accusano i prof di irretire gli alunni quando invece è tutto il contrario!!!!Glory Glory..ma che isogna fare con lei?beh io non posso farci niente: la amo...sarà per la madre e il padre!XDbah..ehh oddio che goduria i battibecchi tra Glory/Gilda e Linnie/derek...beh le prime due perchè nonostante l'acidità, il sarcasmo alla fine c'è sempre una nota di preoccupazione di una verso l'altra...Invece gli altri due perchè sono troppo pucciosi: derek che mostra le sue atri amatorie quando Linnie è cotta già a puntino solo che non si vuole lasciar andare perchè ha paura???epoi diciamocelo, lei non può essere neanche sicura che ciò chE Derek prova per lei sia solido come una roccia, vedendo il comportamente di quest'ultimo..Lei non si sente sicura!ah dovrò la fare la PISIcologa!XDEhh oddeo Raidel mi sta troppo antipatico, come ha detto Glory, si sa conquistare la gente, ma ti giuro a me proprio non me dice niente...e sono troppo curiosa per quella storia di Goterberg voglio proprio sapere che cosa ha combinato, sai stavo pensando che magari lui prima era un tipo come Chandler e ha fatto qualche casino a Goterberg e da lì c'ha quelle ballerine di neve, e poi è diventato un tutore di Phyro, oppure con il suo potere di Phyro haucciso qualcuno a lui molto caro e da allora gelo 4ever...ok sono demente, però è anche impossibile che abbia la fedina penale pulitissima e che non si riescano a trovare informazioni su di lui!cavoli!ed ecco qui io mi sciolgo e TU non mi hai detto NIENTE!!!!!!!!!arrrg Glory io l'ho sempre detto ha un cuore grande così, celato dal veleno del sangue paternoXDInsomma ripensa a ciò che il padre le ha raccontato e vede gli occhi di Lucas perdere quell vitalità che li contraddistingue.."E fu così che la mano di Glorya Malfoy per la prima volta si mosse animata da un sentimento sordo. Che non aveva voce, ancora… gli sfiorò i capelli, mentre lui sollevava il volto. Fu lento. Il lento avvicinarsi di due visi. Lucas non si mosse, sentendola piegarsi contro di sé. Sentendo il suo fiato troppo tiepido solleticargli l’epidermide del volto…e poi quelle due labbra sottili, di porpora dipinte, sfiorargli umide la guancia. Fu come essere toccato dalle ali di una farfalla. Il bacio non lasciò segni. Fu rapido. Ma non indolore."Ok l'ho dovuto citare tutto questo pezzo perchè mi sono davvero sciolta nel senso pratico del termine e non sto scherzando!!!!lei che gli accarezza i capelli e gli da un bacio sulla guancia?quando mai lo aveva fatto?a mala pena quando erano piccoli..eh su.. non me dì che questa se ne esce così ed è vuota dentro!!!!!cavolicchio!!!è stata davvero una scena pazzesca, non puoi capire come potrebbe ispirare drabble, fan-art e lavori grafici, se solo ne fossi capace..ah ma non ti preoccupareche mi rifaccio!insomma tu mi dai sti spunti da vera musa e pensi che io me ne sto con le mani legate??XDcoomunque andando avanti..tu sei veramente dell'idea di farmi morire??che scenona stupeda quella con Raidel, ok che mi sta al cazzo, ma diciamo che forse il suo lavoro lo sa fare...Mi incuriosice troppo il patto che raidel aveva fatto dicendo non più fuoco solo gelo(naturalmente tutto ricollegato al pezzo prima che ievo di raidel;))..forse le ballerine di neve sono lì per lui?mmm*me riflette*"Che ne sai del fuoco che mi scuote le viscere, eh? Non ne sai niente! Mi scorre nelle vene, mi rimescola i pensieri! E’ più denso del sangue, più denso del veleno e dell’oro! E’ quello che sono! Ed è così che voglio essere! Maledizione, voglio bruciare, voglio ardere, voglio annegare nelle fiamme e non essere più io! Voglio non essere più Lucas Potter, non avere più braccia, gambe e mani, eppure essere sempre me stesso! L’energia che ti scorre dentro quando la terra si brucia tu non la puoi conoscere. Tutto si accartoccia, tutto cede il passo, perché non c’è niente che il mio potere perdoni. E se ne sono succube, ebbene che sia! Morirò così! Meglio bruciare, dannazione, che sentire ancora una volta il sangue pietrificarmisi nelle vene!-"lo sfogo di Lucas è da paura, ti giuro fenomenale, hai detto con la giusta grinta, con le giuste parole, e qui si vede ciò che anima più di tutto Lucas, il suo essere fuoco.E il suo amore per il fuoco.Veramente stupendo.E che suspance la lotta!Mi entusiasmi sempre di più stella..sta cosa che colpire il petto era nocivo per i Phyro mi è proprio nuova, Lucas ha veramente qualcosa da imparare però è pure vero che raidel non si pone per niente!è_é scioccata mi ha(sarda)il pezzo quando lui è sdraiato a terra:"Fu la prima volta che Lucas Potter vide il terreno a pochi centimetri dal suo naso. Stare ai piedi del nemico… Venire barbaramente deriso. Fu la prima volta che provò l’umiliazione più vera. L’indignazione. La frustrazione, che gli si rovesciarono dentro come acido corrosivo. L’immagine di suo padre, che si sovrapponeva a quella di lui, steso a terra, piegato e sconfitto. Ma fu anche la prima volta che vide Lilly dargli le spalle, nella sua testa. Il dolore provato fu nulla a confronto di lei ed Harry Potter, che si allontanavano sempre di più."è qui che veramente lui conosce ciò che non ha mai saputo e il dolore di poter perdere suo padre veramente e perdere Lilly nei suoi pensieri, che lo abbandoni perchè non è così forte,e innaturale come lei pensava..in fondo lei non si è innamorata della parte umana di Lucas ma di quella Phyro...oddio nella camera di Glory!!ahahahahha tesoro che risate..diana Finster ha tutto il mio indissolubile appoggio, non c'è che dire..."- Non la odio. Semplicemente la voglio morta.-"e glory qua sembra stia scherzando ma credo che non è mai stata così seria in vita sua!è_époi qua tutti sti maiali che si vogliono fare la Sharp..mica me va bene..derek c'ha caroline, e BASTA!!e poi se allen non c'ha proprio nessuna, beh tesoro che aspetti??ci sono io qui bella che pronta..insomma.."E poi sai che lavori fa a Lucas Potter con quella quarta, Glory…-" e ma Gilda è proprio perfida, dolce ma perfida..cristo santo e ce credo che Glory è scoppiata, guarda che giornata di merda!tesoro io non lo so davvero come fai, è davvero tutto troppo strabiliante...e poi al bagno stella è stata dolcissima, ma poi nel cubicolo...ora lo so..tu vuoi assistere al mio funerale, ma soprattutto ne vuoi essere la causa..Lucas è stato davvero ridotto così male?o mio dio!Ma glory è stata stupenda, l'ha saputo capire, ha saputo cogliere quel dolore che supera anche quello fisico.ha saputo fare cose che sicuramente Vicky non avrebbe saputo fare. Ha colto il vero io,la sua anima, infondo chi meglio di lei?sono cresciuti in simbiosi...e poi finalmente Lucas ricorda qualcosa della notte del primo, forse non tutto, ma inizai a connettere che qualcosa è successo...e poi te pareva arrivano i forniconi di Hogwarts, quei due che fanno sesso da tutte le parti!E glory e diciamocelo è una grandissima gnocca quando fa quelle battutine così libidinose, insomma l'ha presa tutta tutta dal padre!comuqnue chi era quello/a nello specchio??odeo non ricominciamo con le empatiche che passano attraverso specchi e vetri perchè se no sbrocco!XDah che risate "è il mio peso forma sorella-"oddio me la immagino la voce di Lucas!HIHIH e glory che litiga con il confettone rosa?mi ripeto tale e quale al padre...Caroline sta sempre a giocare d'azzrdo, insomma non sarebbe figlia di suo padre ma forte è quando pensa che l'abbia ridotto così Glory e Lucas":-.. che è la tigre del materasso??"oddio!ahhahaha, e i weasly?Oddio mi sono dovuta contenere nel ridere se no mi madre si sarebbe preoccupata!!"-Gente, stasera retata a Shlyterin!" odeo che goduria!!ahahahaha..e poveri invece, stelline, lucas e glory sono lasciati soli soletti!*__*e alla fine se ne va, senza tanti salamelecchi..anzi finalmente può assaggiare il desiderio di vendetta nei confronti di Heckart e ahh come siamo in due!!sisisi..e insomma la sharp ha rotto il cazzo!questa rriva prende e schiaffeggia glory e dice che Lucas è suo e che deve stare lontana..ok vabbe che sono troppo di parte,ma la sharp ha rotto!ok ammetto che glory è stata fredda, crudele, cinica, una vera stronza, ma è nella sua natura..è vero lei ha scelto di essere così anzichè seguire l'amore che le aveva insegnato Draco, ma ha scelto questo perchè la sua vita è stata maledettamente condizionata da quella profezia del giocattolaio..insomma se così' non fosse stato glory sarebbe stata totalmente diversa da come invece è.Non la si può biasimare più di tanto a parer mio. Di una certa cosa si deve vedere sempre i due risvolti della medaglia...ma ripeto io per Glory sono di parte.."E permetti…credi che a me importi qualcosa dell’amore di chiunque?-" ed è qui che proprio ad una delle persona che odia con tutta se stessa che rivela ciò che la tormenta, ciò che l'ha resa così: la paura di essere amata da qualcuno e poi essere distutta...DEnny credo veramente che tu ci abbia messo anima e corpo in tutto il capitolo, ma specialmente in questo pezzo..è qui che tu hai marcato di più ciò che volevi che noi sentissimo, e ti giuro che ci sei riuscita alla perfezione. Hai reso viva, a parole, ciò che alberga in quella ragazza, ce l'hai fatto saggiare con mano, con bocca e mente. L'hai fatto diventare nostro, ingoiato come il nettare più dolce attraverso le parole più amare.Ed è qui che mi inchino, con il dovuto rispetto, a chi alla sola età di 21anni sa veramente cosa vuol dire prendere penna, o tastiera in mano e scrivere, tirar fuori le palle e mostrate cosa c'è dentro e fuori senza esitazioni!Complimenti, davvero!comuqnue commentando l'ultimo pezzo: la Mcgranitt è davvero troppo forte quando fa la cinica donnetta e si incavola, giustamente, con la Bones e invece Silente rimane sempre placido, povera stella ormai si è stufato di farsi venire il sangue amaro per tutte ste cose alla sua età giusto?Ma oddio,sono spiazzata: glory vuole cambiare il suo tema di tesi?e in Phyro?beh è una genialata assurda, così terrà d'cchio Raidel, Lucas, romperà le palle a Victoria e imparerà a conoscere fino in fondo o quasi una delle cose che la ttira di più al mondo: il fuoco e il suo potere!Strafiquoso!non pensavo che lei non sapesse del tema della tesi di Herm..e che risate."Sua madre doveva aver bevuto un po’ troppo durante il suo ultimo anno a Hogwarts, decise Glory" oh jesus, che delirio di risate..e Silente che scruta e pensa di capire..scova in lei la sua essenza di serpente e di leone, trova il giusto miscuglio, la giusta alchimia tra l'unione di un serpeverde e una grifondoro sfegatati!!!poi l'allusione di Glory al fatto che raidel avrebbe potuto anche non dare il suo consenso.."se non ha niente da nascondere..."io la amo!e cos'è sta storia che Silentino vuole un collaboratore esternO??Tom????quello ha già abbastazna grane con la sua di figlia..XD ma sarebbe un ritocchino agli occhi vederlo più spesso se tornasse a scuola... Un capitolo meraviglioso, davvero sono senza parole,anche se non sembra dalla recensione..XD ormai è inutile che ripeto complimenti che ho già detto prima, io la mia idea non la cambio e tu puntualmente la rinforzi..ti ringrazio ecco tutto...mi dai tanto, magari anche senza volere...mi fai da musa,anche perchè mi fai puntare il dio a traguardi ben più lontani e ben meno accessibili per me, ma la sfida è ciò che mi fai cogliere!grazie di tutto Denny...mi manchi un casino e davvero spero con il cuore di riuscire a beccarti presto ed ad un orario decente per poter parlare!ti voglio bene tua Charlina!!!!

26/10/07, ore 23:31

è vero. Ormai tutte noi lettrici adoriamo lo stereotipo dell'uomo elegante,sensuale e arrogante. Draco incarna benissimo il personaggio e di coseguenza fa strage di cuori(il mio compreso ovviamente). Noto con piacere che hai esaltao al massimo la figura di Glorya,rendendola la degna figlia di suo padre. La parte migliore sta nel fatto che l'hai resa esttamente ugule ha suo padre,certo con il suo carattere e i suoi difetti,ma ammiro il fatto che tu abbia evidenziato il suo lato libertino,proprio come quello del Draco di un tempo che si dava alla pazza gioia in ogni angolo di Hogwarts...molti secondo me avrebbero nascosto questa parte di Glory,temendo di trasformare uno dei personaggi principali, in un'altezzosa e supponente troia. Tu invece hai messo in evidenza tutto il suo essere, facendomi riflettere anche sul pensiero comune dei giorni nostri: il maschio che lo fa con tutte è un playboy,la femmina che lo fa con tutti è una puttana. Uno dei tanti pregiudizi della società che temo non svanirà mai... Bel capitolo. Ma se la Sharp si azzarda a sfiorare la pelle di Glory ancora una volta...le stacco le ossa e ci gioco a shangai. Ossequi...

26/10/07, ore 23:15

Denny...Ancora una volta un capitolo eccezionale, per di più riguardante soprattutto Lucas e Glory!! Ho già uno o due immagini in mente da mettere su carta solo dopo aver letto la prima parte del capitolo. Leggendo la scena del bacio (anche se solo sulla guancia)ho dovuto dire addio alle unghie che faticosamente mi ero fatta crescere, perchè per l'emozione me le sono rosicchiate tutte, ti rendi conto?! Loro sicuramente NO! Non si sono ancora accorti di quello che piano piano stanno facendo venir fuori...Non so come fai ad avere tanta pazienza nel portare avanti i capitoli senza qualche scena decisiva tra quei due poltroni, anche se con questo pezzo e la scenata di Victoria hai fatto un bel passo avanti. Poi... tre giorni nel Galles? Io adoro le gite, Piton credo un'pò meno! La McGranitt ha detto che tre giorni non sono niente, ma io ho imparato che a diciassette anni in tre giorni puoi combinarne di tutti i colori, cosa che spero accada! TOM? Il grandissimo Tom a scuola?! Ma Silente è un genio (in questo caso TU sei un genio!) chi meglio di Tom per tutta la marmaglia che risiede ad Hogwarts, così almeno Vlad la smetterà di prenderlo in giro chiamandolo mogliettina... Mentre leggevo lo scontro tra Glory e Victoria dentro di me dicevo:"Vai Glory!Schiantala!", però poi avrebbe dovuto nascondere il corpo e le prove(una seccatura), così mi sono limitata a sogghignare per la batosta psicologica che ha rifilato alla Sharp con solo due frasi (l'astuzzia Granger e l'arroganza Malfoy mischiate insieme sono una bomba in certi casi!)^______^ Beh... che altro dire? Un salutone alla Babi, che sicuramente sarà fiera di te come lo siamo tutti e ci vediamo al prossimo capitolo...Baci Baci Sara