L'Alchimia del Sangue
di Axia

25/03/08, ore 12:20

Eh miseria porca! Guarda Denny, tralascio le esclamazioni da maschio lettore di hentai perchè altrimenti mi buttano fuori ma...eh la miseria!
Fenomenale la "quagliata" in carrozza, Jason e Vicious in quella scuola sono quelli che se la spassano di più, non contando Lucas che ha una ragazza che è una bomba ed è circondato da prove della sua libertinaggine! Ma si può dire? Vabbè, cretinate a parte, bella scena fra Glory e Jason, anche se qualche frase che hai riferito a lui ha fatto riflettere: pare che Jason, per rispetto a Lucas, abbia preferito fare tutto in sordina. Che abbia capito qualcosa? Dopo la sfuriata di Halloween io avrei almeno immaginato che la sua gelosia non fosse proprio fraterna, no?
Altro uomo in perenne agonia è Caesar. Santo cielo, mi fa quasi pena a volte, sai? In casa ha la moglie, la ex suicida e una ex amante americana insopportabile. Che cavolo è venuta a fare? La risposta soffia nel vento, insieme al collegamento che la potenza maligna che ha svegliato Sadorn è Angelica. Non so se l'hai fatto apposta, ma l'idea di concentrare un grande male in un essere piccolo e apparentemente innocente dà i brividi. Ed è geniale. Sempre a mio modesto parere. Più che altro ora voglio vederti come ti barcamenerai con due scuole! Aspetto sangue a fiumi e ossa rotte. Vado a leggere Flame!

25/03/08, ore 00:08

Solo ora sono riuscita a leggere il capitolo..La Pasqua mi ha lessato assieme al troppo lavoro...Cmq si sono anche io del sito ma non con questo nome il mio nick e Silent-Shade e adesso che ho visto il nuovo indirizzoa adro subito a presentarmi sulla nuova sezione...Glory Glory devo dire che quella ragazza mi preoccupa e mi domando se il suo intento andra a buon fine..io spero di no ma sono di parte.. Cmq per essere il tuo primo tentativo di NC17(porno non mi piace ma manco nc andrebe bene)devo farti i complimenti sei stata molto brava e non sei andata nell'eccessivo..Cmq anche Lucas che si sente osservato? mi sa che tra un po arrivera Mister X anche se mi domando un po come si manifestera..Cmq Lucas un po mi preoccupa sta con Victoria ma cerca sempre con lo sguardo Glory se fossi in Vichy un po mi arrabierei..e spero tanto che non venga a sapere di lei e Jason se no aiuto...mi domando come andranno le cose con la scuola pubblica credo che ci sara una guerra sanguinosa...e poi la finale o santo cielo..Credo che ci saranno gioi e dolori...e credo che ora ti lascero e un ultimo caso ti ammiro solo per il fatto che rispondi a tutte le recensioni che li lasciano!!! cavoli hai una pazienza!!!un bacio e di nuovo auguri!!

24/03/08, ore 22:30

Ah caro buon vecchio sesso torbido, ci sta sempre bene! Eh no te$$$oro stavolta nessuna minaccia di morte, perchè infondo a me Jason sta simpatico, e che quei due si consolino pure a vicenda on air...basta che nn diventi un'abitudine! XD Piuttosto mi sto rodendo dalla curiosità...Mister X mi sta diventando peggio di un ossessione...ma suppongo che questo fosse l'obiettivo, no?^^ Spero che lo farai apparire presto, mi intriga troppissimo. Adoro i demoni, che spesso sn molto più umani delle bestioline dei maghi...e poi...si preannuncia un bello scontro tra scuole a suon di sfilate, bacchettate e scazzottate??? Ah quanto mi diverto...bacini baciotti!

24/03/08, ore 22:07

Ciao denny! L'ho letto tutto di fila, come tutti i tuoi capitoli ormai! Non esiste altro che le tue pagine quando io le ho in mano! Intanto, finalmente questo viaggio di cui si è parlato nella Profezia. adesso sono curiosa anche io di sapere cosa verrà detto di importante! Sicuramente qualcosa che servirà per il futuro...sperando che Glory stia attenta al momento giusto! e si, perché se tu la chiudi un'ora e mezza in carrozza con Jason...beh, abbiamo letto bene quello che può succedere! ihihih..diciamo che per "dimenticare" questo è il classico metodo del chiodo scaccia chiodo...e Glory lo conosce lal perfezione. Poi hai introdotto questa scuola pubblica...mmm, forse serve a qualcosa anche lei. non so cosa ti frulli nella testa, ma lasci tanti indizi ovunque! c'è bisogno di un detective privato ormai! ihihih...la nostra cara Veggente comincia ad avere dei sensi di vuoto...e si, perché io sono convinta che ben presto le tornerà in mente in figlio che è stata costretta a rimuovere e capirà, forse e spero, che cosa potrebbe succedere nel futuro! Non che non sia già preoccupata, eh! Però, non puoi tenermela lontana da Lucas! piango!!! Lui poi che la cerca sempre con lo sguardo e che ha subito capito che Glory aveva condiviso qualcosa di importante con Jason..vedremo vedremo...magari per i due si prospetta un destino differente, chi lo sa se non tu! Cameron Manor è sempre uno spasso. tutti i demoni in realtà lo sono. Si discute del più e del meno quando fuori imperversa la bufera. povera Denise, speriamo che Draco le dia una risposta negativa da quella del suo cuore. Imperia prima o poi però dovrà andarsene; ha rotto un equilibrio creatosi a fatica. Povero Tom...per adesso c'è solo una taglia su Angelica, ma in futuro...speriamo riesca a salvare la bambina. non può un puro di cuore come lui non riuscirci! piango! Ti lascio...scriverei per ore ma credo che tu ti annoieresti presto! Alla prossima! Continui sempre più a piacermi per quello che scrivi e quello che trasmetti!

24/03/08, ore 19:36

Accidenti denny!! Mi risolvi dei dubbi ma me ne crei di nuovi!! miseriaccia che capitolo post profezia..altro che puzzle, qui si sta andando verso un mosaico di proporzioni pantagrueliche! e tutti questi nuovi personaggi? mi spieghi dove ti è venuta in mente Kitty? bella trovata davvero, decisamente molto accurata come scelta..ma comincio a farmi delle domande sul perchè dell'esilio...che sia solo per il suo essere Veggente mi pare un pò troppo ristrettivo...e quell'accenno alla Borgia senior...uhm...ci sarà da ridere! sicuramente la coinvolgerai, in un modo o nell'altro..eheh tornando al chap..bella la scena Glory e l'uomo tatuato...eh si, cara...non ho lasciato correre qeull'accenno al tatuaggio..nè hai doveri che lui sa di dover compiere...abile come sempre! devo dire che come balsamo lenitivo dopo la botta della profezia non hai scelto nulla di scontato o prevedibile! affatto! buona idea...e la Gilda è una grande! ma andando per ordine...questo "Concilio Cameronense" non è che si sta perdendo via? insomma così potenti e numerosi e ancora non trovano una soluzione per sardorn quando la stessa Imperia dice "eravamo in due quando gli abbiamo ridotto le cervella a una poltiglia"? (ok, non era proprio così la frase, ma il concetto c'è! :-D )...insomma se in due lo hanno ridotto malaccio..com'è che tutti insieme non possono provvedere allo stesso? ma anche qui avrò delucidazioni in futuro...e la Denise...povera fanciulla...questa storia di Imperia proprio l'ha distrutta mentalmente..e certo è che se quel pirla di Cesar parlasse con lei forse avrebbero già risolto una marea di interrogativi, da 7 anni a questa parte! altro che prendere tre gocce di un QUID di indefinito...curiosità che avanza...Draco non ci deluderà....vero?!?! e così poi Gabriel conosce finalemente Angelica! poveri piccoli...non sanno ancora che cosa li aspetta...e anche qui prevedo dolori...ohi, per ora vedo tutto al negativo, comincio a preoccuparmi sai? L'happy end è pur sempre l'Happy End!! anche se lo vedo moooooolto lontano!! (bene bene, mi sto pregustando le letture future!) quant'altro...sicuramente ho dimenticato qualcosa..svolazzando qua e là, bella la storia delle Arpie! non credevo le facessi comparire direttamente dal mondo Dantesco! poi..uhm...quel piccolo desiderio espresso e ancora non svelato...per ora un solo indizio...Raidel...eheheheheheh Lucas a volte può essere sadico...sisi, mi sa che non c'è nulla di buono da aspettarsi dal Potter junior! vedremo... alla prossima!! dai un'occhiata alla mail!! bacio

24/03/08, ore 18:08

Ciao Denny caVa ^_^ Allora, per iniziare ti dico che ho finito il pop-corn, come suppongo ogni singolo membro del Club del Pop-Corn, e che me lo sono proprio gustato...bravissima tesoro *_*..tutta quell'ansia e quelle preoccupazioni, come avevamo cercato di dirti, erano infondate...delicata, leggera, elegante e coinvolgente..brava,brava,brava! Ma andiamo oltre...mi ha incuriosito e non poco la scena tra Denise e Draco, la fialetta, le gocce che Caesar prende ogni sera..E' più di qualche capitolo che l'inquietitudine di Denise viene fuori, questi suoi sospetti su Caesar, la domanda posta a Sadorn...sono curiosa almeno quanto lei di scoprire il contenuto di quella fialetta... Il "Consiglio di Guerra", concordo con la Bea...adoro i consigli di guerra, il progettare, il pianificare o il semplice pontificare di "nulla" come dice Demetrius XD..ma questo Libro è veramente un problema grosso, oltre che un'invenzione geniale da parte tua. Su altro invece m'è sorto un dubbio, visto che al consiglio nessuno ne ha parlato...i Demoni sanno, almeno per sommi capi, chi è Angelica? o meglio quanto sia grande il suo potere?..lo chiedo perchè nel compilare la "Lista dei Problemi" Demetrius parla del potere che ha risvegliato Sadorn, ma non fà alcun riferimento alla piccola Riddle, ne lui ne Caesar..sicuramente è un'errore mio, ma mi ero convinta che con la taglia sulla sua testa, almeno i demoni avessero capito che la fonte di magia nera era lei (posto che come sempre sono alla prima lettura, e tu sai che devo rileggerla almeno tre volte per trovare tutte le risposte che cerco..sono tonta certe volte...XD). Passando ad altro, concordo con quanti prima di me hanno evidenziato l'ipotesi che lo Spione percepito da Lucas e Glory possa essere...Lui..possibile che sia già arrivato? O è soltanto una percezione?...certa che non risponderai mai a queste domande XD..ti lascio come sempre con una recensione senza capo ne coda..priva di logica...rimandando al termine delle altre due letture di rito altre domande XD.. sul forum o via mail..un bacio Denny ^_^

24/03/08, ore 15:54

Ti risparmio le tre righe di esclamazioni estatiche da fanghèrl esaltata, che farebbero venire voglia di uccidermi a chiunque <.< Questo capitolo è stato in un certo senso più leggero, se così si può dire, almeno nella parte che riguardava la scolaresca in gita. E a proposito di gita, ti meriteresti proprio una tirata d'orecchie per averci fatto preoccupare tanto: non hai fatto altro che dirci quant'eri in ansia per questo porno-capitolo, e invece sei stata veramente magistrale. Mi è piaciuto come hai descitto la scena: è stata delicata, assolutamente non volgare, ma allo stesso tempo molto coinvolgente. Anche il ritmo era veloce, incalzante, ma allo stesso tempo non frenetico e ingarbugliato. Per essere la prima scena che scrivi ti meriti proprio una standing-ovation XD Sempre parlando dei nostri maghetti adolescenti, e in particolare di Glorya, mi ha preoccupata non poco quel "mamma" che ha sentito urlare nella propria testa; e se non ho capito male il tassello che manca al ricordo della sua visione è proprio il figlio. Sommando queste due considerazioni devo dedurre che nel giro di qualche capitolo ci ritroveremo tra capo e collo una Glory collassata una volta che avrà incontrato Ares. Sempre a proposito di Ares: ho letto la risposta che mi hai dato nello spazio autore (e ho dato anche una lettura veloce a Flame): non avrei mai e poi mai immaignato che Ares potesse essere un Phyro! Giuro, mai mai mai! Anche perchè credevo che la phyrosità non fosse ereditaria, ma completamente casuale (phyrosità, che razza di termini mi vengono in mente ora?). Secondo me ti diverte come una matta poter mandare all'aria le nostre convinzioni ù_ù A parte questo mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui hai trattato il nostro Lucas-pollo, in questo capitolo (io non so perchè faccio l'associazione d'idee con il pollo quando penso a Lucas): non so perchè l'ho visto come un pò confuso in questo capitolo. La gelosia che prova per Glory, per sua sorella, la sensazione di essere spiato... Probabilmente sono i fumi delle uova di cioccolata che mi danno alla testa, ma in questo capitolo Lucas mi ha fatto tenerezza. Geniale anche l'idea dell'Altra Scuola... Mi sembra anche ovvio che i rampolli di Hogwarts, che sono giusto un filino arrogantelli, si trovino davanti qualcuno capace di rimettere loro la testa a posto (la ragazza col bomber, per esempio: lei sì che dev'essere uan tipa tosta). Salto di palo in frasca e passo ai nostri cari demoni: si respira aria di tempesta in casa Cameron, e vorrei ben vedere! A nessuno farebbe piacere ritrovarsi ex-amanti acide ed ex-mogli redivive in casa, soprattutto con una moglie come Denise, che mi sembra più il tipo che evita di discutere e abbandona il campo offesa... La curiosità ha toccato picchi altissimi al nominare la famosa pozione di Caesar. La mia mente malata ha già elaborato una teoria: siccome Caesar non è il tipo che tradisce la moglie, l'unica cosa che mi viene in mente è che prenda una pozione per non far nascere un figlio che metterebbe in pericolo la vita di Denise. Ok, mi sembra una boiata colossale, ma il mio cervello è in coma per mancanza di sonno da una decina di giorni, quindi perdona le mie elucubrazioni assurde. Mi ha stupita però che Denise sia andata a chiedere aiuto a Draco: non so perchè ma mi riesce difficile immaginarmela nel laboratorio di Draco Malfoy a chiedergli un favore XD Il lato positivo è che la sua visita ha permesso a Gabriel e ad Angelica di incontrarsi, e di alimentare all'infinito i miei filmini mentali su questa coppia neonata. Chiudi qui, perchè Flame mi aspetta ^^ Come al solito impeccabile, Magister! Ogni volta riesci a fare sempre meglio... Un bacione e al prossimo capitolo, Cla P.S. Complimenti per il forum, ho fatto un giro ed è stupendo P.P.S. Il titolo del capitolo è bellissimo *__* Ciao!

24/03/08, ore 15:18

Ciao! Seguo questa fic dall'inizio, ma per pigrizia ( brutta cosa) non ho mai recensito, ma con questo capitolo e con quello precedente... beh, era d'obbligo! Hai uno stile e una fantasia incredibili! Leggendo la tua fic percepisco le emozioni che provano i personaggi e riesco anche ad immedesimarmi nelle situazioni. Non molti scrittori riescono nell'impresa di rendere vivi i propri personaggi come fai tu! Bravissima, davvero! Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! un bacio, Giulia.

24/03/08, ore 14:52

Ok, Magister ci sono.
Allora, una lettura decisamente meno pesante dell'altra, specialmente contando la prima parte, ma anche qui c'è il retro gusto della tragedia, se così vogliamo chiamarla: Glory sembra soffrire della classica sindrome post-traumatica, dove necessita di appoggiarsi a qualcuno. Per tre giorni Draco ed Hermione hanno messo da parte le proprie divergenze per aiutarla, ma adesso è di nuovo sola, a spasso per il mondo con una marea di adolescenti menefreghisti e non potendo appoggiarsi all'unica persona che al contempo le da fiducia ed è anche il fautore della sua rovina, la nostra amata fanciulla annega il dolore nel sesso. Ma tu guarda, eri tanto preoccupata Denny! Insomma, questa scena in fondo è puramente basilare, se vogliamo dirla tutta. C'è gente che fa molto peggio, quindi non stare a menartela perchè non sei stata volgare. Accurata si, non direi eccessiva comunque. Almeno, io come uomo sono abituato a leggere di peggio. Hn, forse quest'ammissione potevo risparmiarmela, ma andiamo avanti.
Classico clima da gita, mi hai fatto tornare indietro di qualche anno, devo ammetterlo ed è stato bello. Lucas e compari che rovinano la vita a Raidel, questi strani personaggi degli Hastings, belle descrizioni reali del Galles (sono andati a cercarmi delle foto su Google, in Galles non sono mai andato, solo lì attorno purtroppo) e altri piccoli drammi che fanno la vita di un adolescente: Lucas che odia Ben, Colin che si spara troppe pillole, grandi e grossi guai per questa nuova scolaresca, la Union! (Ma come te le inventi?!)
Ah, ci sarà da morire, lo so!
Per non parlare del fatto che sia Lucas che Glory si sentono spiati. Azzarderei un nome, dopo che ieri ho letto Flame con così tanta gioia!
L'importanza di altri fattori non si ferma ai ragazzi. Interessante come la congrega dei demoni abbia deciso di bilanciare le forze per creare una forza buona antagonista a Sadorn, prima di sfasciare il pianeta. Il Libro dei Nomi potrebbe quasi essere una sorta di Bibbia, esatto? Un libro della Creazione. Molto, molto interessante! E com'è che Lucilla insinua che l'abbia rubato Caesar? Balla grana! Altro particolare molto bello, è la totale assenza mentale di Imperia, a parte per tornare a vivere come spirito lontano dal mondo reale, così come Denise si sta estraniando da tutto, per non soffrire. Ma la sofferenza è a portata di mano: azzardando, direi che la boccetta che ha portato a Draco sono una specie di anticoncezionale. Praticamente Caesar si è impedito di avere figli con lei. E qua scatta l'apocalisse vero, cioè...Denise lo uccide, ci metto la mano sul fuoco.
Chiudo con Angelica. La bambina ha giorni buoni e cattivi, mette in pericolo il padre, il fratellino e chi gli sta intorno, ma almeno ho capito l'inizio del suo rapporto con Gabriel. Si, un bel capitolo post-trauma, non c'è che dire.
Torno nella tana, spero di aver scritto tutto. Anzi, no ecco! Kitty! Ecco la presenza misteriosa che protegga la casa! Grande!

24/03/08, ore 13:43

Denny, tesoro, posso ufficialmente dirlo : hai saputo rendere una scopata, e permettetemi il francesismo, un'opera d'arte ! Descrizione magistrale, sensuale e delicata, senza mai scendere nel triviale o nello squallido come, purtroppo, molte lemon scritte senza cognizione di causa possono risultare tali. Ma su su, non fare la modesta .. Era davvero la tua prima scena del genere ? Nah, non ci credo. O se è davvero così, hai un talento naturale .. Ma smettiamola di fare l'allegra voyeaur [ per la cronaca, adoro il vestito che indossa Glorya *__* Ne ho uno simile, sai ? Putroppo non ho un Jason a portata, dannazione. ] e passiamo ad altro. Dunque !
I demoni sembrano darsi da fare, al momento. Questa storia del Libro dei Nomi è decisamente intrigante, qualcosa comincia a smuoversi .. Ecco cosa intendevi quando dicevi che i concili al tavolo di Guerra non avrebbero tardato ad arrivare .. Uhuh, mi esalta un botto questa cosa. Non so perchè ma ho adorato il discorso tutto serio di Brandon su questo Libro [ Magister Denny, m'inQuino ai vostri piedi per lo splendore che quella testolina ha architettato *__* Santo cielo, questo Libro si prospetta essere una bomba. ], concluso poi con un'imprecazione degna dei più assidui frequentatori del Porto xD Povero Caesar, che al momento non sembra preoccuparsi di Sadorn .. Sempre pieno di donne, questo demone, accidenti. E la boccetta che Denise mostra a Draco ? Ho una teoria : ha preso quelle gocce come una sorta di Pillola, al maschile, perchè non voleva rischiare di mettere incinta Denise, dato che è troppo giovane. Azzardato ? Umh, io ci provo. Deliziosi Gabriel e Angelica. Se penso a cosa diventeranno .. Oppure no, ma chi lo sà.
U.M.S.S. ? Oh, qua sì che ne prevedo delle belle ! Così come attendo la Finale di Quidditch sul megaschermo ai cristalli di Fate [ che meraviglia .. ]. Anche se ho la netta impressione che non sarà una cosa tranquilla, a prescindere dalla "guerra" con l'altra scuola. Essì, perchè c'è qualcuno che li segue, come Lucas [ oddio AMO il suo tatuaggio *__* ! ] fa giust'appunto notare. Che sia proprio Lui ? Il fatidico lui, il misterioso lui ? Anche perchè la voce che chiama "Mamma" che ha sentito Glory non è di certo casuale .. Staremo a vedere *__*
Ti mando tanti bacioni Denny, volo a commentare Flame che ho in mente tante ideuzze bacat .. Emh, geniali ! [ PiEsse : sai, a proposito di quell'incontro in carrozza, poco prima che salisse Jason, hai nominato Raidel. Ecco, ho avuto la malsana idea che fosse tra lui e Glorya .. Forse il ghiacciolino si sarebbe sciolto un pochetto .. Nyah, ignorami, mie fantasticherie perverse xD Bacio ! ]

whitewolf88
24/03/08, ore 10:41

Oh mio Dio!!! Non dirmi che lui è lì nel presente con loro!?!?!? Sarebbe fantastico! E questo renderebbe il chapter 00, presente nella tua firma, inseribile in un reale capitolo dell'Alchimia!!! Ma cosa parlo... tanto non mi daresti la soddisfazione di una conferma neanche in ginocchio! XXXXD Glory più vigile che mai, ed anche Lucas mi sembra si stia svegliando un pò... sono molto curiosa per gli studi del Barone! Vedremo vedremo... so già che ci sorprenderai sicuramente! ^^ P.s. Grazie mille per il magnifico regalo: un nuovo cap dell'Alchimia e una shot che leggerò presto!

24/03/08, ore 06:30

Ciao Axia! Recensisco solo ora, nonostante segua l'Alchimia dal decimo capitolo. Me ne pento, e anche un bel po', perché una storia come la tua é un obbligo oltre che un piacere recensire. Prima di tutto, volevo dire che hai uno stile fantastico. Tutti i personaggi sono cosí reali che sembra di star vedendo un film. Il capitolo della profezia é in assoluto il piú meraviglioso che abbia letto fino ad ora. Si riesce a percepire la paura di Glory, quasi come se stessi accanto a lei ad assistere agli eventi. Questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto, soprattutto la parte in cui Glory e Lucas si parlano prima di partire per la gita. Ma toglimi una curiositá... Glorya si sta innamorando di lui e lo sa oppure ancora non capisce di esserlo? (Ammesso che sia innamorata di lui... le ipotesi non sono il mio forte ^^). Mentre Lucas mi sembra un po' troppo preso a pensare a Lilly e Victoria per ora xD. I discorsi tra i demoni sono fantastici! Mi fanno sempre sorridere, soprattutto quando parla Caesar ^^. Sono proprio curiosa di sapere cos'é la fialetta che Denise ha dato a Draco... Un'ultima cosa, i titoli che dai ai capitoli sono semplicemente stupendi! ... fantastico! Ci credo che ti chiamano Magister ^^ Un bacio, continua cosí! Diletta

24/03/08, ore 03:10

Ahhhh bellissimo capitolo come sempre Denny! Fantastica veramente *-* La scena hot che vedeva Glory e Jason magnifica XD Chissà quando Lucas verrà a saperlo gli andrà a fuoco non solo il cervello XD Poi la scuola pubblica e le frecciatine... sento odore di rissa XD Invece Cameron si deve dare una bella svegliata, o parla con Denise e la finisce.. e Imperia deve sparire! Rovina tutto u.u E Sadorn? Che farà poi? Uffa mo sono impaziente di sapere... poi con la profezia non sono sicura che Gabriel debba restare alla Lucky House con Angelica, non mi fido. Per il fatto che Glory e Lucas si sentano osservati poi è troppo stuzzicante adesso sono curiosaaaaaa *-* Uffi prima era tutto più facile quando leggevo a ruota libera, adesso aspettare è una tragedia! XD Vabbè dai ti ho fatto un minipoema..
Baci
xoxo

Silvia.

23/03/08, ore 23:57

intrigante come sempre.. il sentirsi osservati di lucas e glory rende la storia sempre più interessante.. e grazie per il regalo.. buona pasqua..

23/03/08, ore 23:29

ehilà, è da un bel pò che non commento, e di questo sono dispiaciuta. Purtroppo sto affrontando l'anno della maturità e trovare del tempo è un miracolo. Comunque, bando alle ciance! Il capitolo, come i precedenti, è fenomenale. Assolutamente commovente il funerale di George, terrificante la Profezia di Glorya, dolce il riavvicinamento di Draco ed Hermione per la figlia, sconvolgente la situazione della madre di Edward, inquietante la frase di Lucas, triste Denise e il suo rapporto con Caesar e molto molto altro. Mi pacciono Glorya e Jason insieme, non li trovo "giusti" l'uno per l'altro, eppure mi vanno a genio. Non così tanto Faith e Ben, ma è solo una sensazione. Ed ora la mia curiosità dilaga, spiacente ma da quando hai parlato del figlio di Glorya non faccio altro che pensarci. Non vedo l'ora che tu riprenda in mano l'argomento anche se, capisco, ci vorrà del tempo. Tempo in cui sono sicura succederà di tutto e di più e leggerne sarà un piacere. Ancora complimenti, la storia è magica anche grazie a te non solo ai personaggi e alle vicende. Grazie, a presto Ily.