L'Alchimia del Sangue
di Axia

05/10/09, ore 00:38

il fatto è stato scoperto e l'intero capitolo gli ruota intorno come un pianeta attorerno al suo sole . compaiono quasi tutto il cast sia umano che non e si iniziano a delineare alcune sottotrame particolarmente interessanti , la prima è cosa ha visto Bennett di così eclatante , la seconda e il recuporo di harry dal mondo dei sogni e su come riucirà a perdernarsi di quello che ha fatto al suo migliore amico/nemico , la terza è il ritorno di drago alla bastardaggine origile , infine la quarta è il piano che Vlad e Viola attuano nei confronti della piccola preste . La parte più commevente è il discorso che Tom fa con Lucilla su sua figlia sugli scherzi che ildestino tende a farci e sulla sua disperazione del non riuscire ad avvicinarsi a sua figlia per una specie di repulsione come se fossero i poli opposti di una calamita e che la sua felocità personale ha portato il dolore ad alcune delle persone a lui più care continua cosi e alla prossima let

04/10/09, ore 23:59

Hola Axia...(volevo dire ave, ma hola mi piace di più)
Bel capitolo shock!!
Draco che ritorna ad avere sedici anni è spettacolare!!!! Spero che, nei prossimi capitoli lo ritroveremo ancora. L'attacco di panico che ha avuto alla vista della futura moglie mi ha fatto sganasciare! XD
Finalmente Angelica è in trappola, anche se non si è ancora capito in cosa consisterebbe questa trappola, ma l'effetto domino ammetto che mi spaventa molto.
Nel corso di tutta la saga mi sono affezionata molto a tutti i personaggi, ed ammetto che è sato un trauma la perdita di Duncan con i suoi sigari, incensi all'oppio e i vari cali di pressione.
Spero tanto di non dover ripetere l'esperienza...Edward è da parecchio che non si vede.
Penso che prima o poi Ben scoprirà la natura gagia di Faith, spero solo che non la prenda nel modo sbagliato.
Una cosa di questo capitolo che non ho capito è stata la felpa di Ares...insomma lui ormai non c'è più e, a meno che tu non voglia farlo tornare dopo che è stato concepito da Lucas e Glory (se è stato concepito...) non capisco il senso di mettere dei riferimenti. Insomma potrebbero ricordarsi di lui?? Spero proprio di si. Lui, Vlad e Tom sono i miei personaggi preferiti (anche se preferivo il Tom sconsiderato e ancora adolescente in fase di ribellione che era in T.M.R. prima che mettesse su famiglia. chissà se Glory scoprirà mai che prima di lei per Vlad c'era il suo padrino...XDXD). Nel corso del capitolo ci sono un sacco di punti senza senso che io non ho capito, credo che siano errori di battitura...volevo solo farteli notare!
Allora un bacione e alla prossima; se non riesco a commentare è perché ho dei problemi col mio pc. Questo è anche il motivo per cui non riesco quasi mai a stare sul sito...
Lee ^^

04/10/09, ore 20:35

Sensazionale, non solo per la venuta del Draco secidenne( che io adoro!! chissà qual è il trauma che l'ha fatto regredire) e il legame che oramai si è instaurato tra Lucas e Glory, ma anche per la cadenza veloce e lineare del capitolo , che ho divorato subito, senza perdermi nemmeno una virgola. Che dirti? ho adorato ogni passaggio,ogni sentimento che trapelava in quel corridoio del san Mungo, come se ci fossi anche io li ad attendere i medici per la salute di Harry e Draco. Ovvimente i dubbi crescono e la trama si infittisce, non mi resta che aspettare paziente il prossimo aggiornamento. Complimenti Axia!

30/09/09, ore 19:33

Den! Mi salvo in estremis dallo sbudellamento. Perdonoperdonoperdono! Ho dimenticato di recensire, argh xD sono una scema. Considerando il fatto che io non sono assolutamente capace di lasciare commenti terribilmente lunghi come le mio compagne qui sotto, mi limiterò a costruirti una statua: un bel monumento, che te ne pare? Con su scritto "Incarno il talento e l'originalità, carenti delle fanfiction". Esagerato vero? *_* beh, la scena Fireless mi ha spiazzata. Abbiamo aspettato questa cosa da sempre ed eccola li. Nero su bianco, che manda il cervello in pappe. <3 awhn. Meravigliosa! Poi questo capitolo è farcito delle mie coppie preferite! Dall'Insane a Giorgia/Artie (ha un nome questa ship?). E poi... MORTIMER XD Cavolo, Gilda ha proprio una bella gatta da pelare! L'ultima parte invece mi ha lasciato un senso di inquietudine assurdo. O.O Ti prego, non uccidere Draco. Ti prego ç_ç Bacioni, Elena

18/09/09, ore 12:33

Brevissima recensione: ho saltato ore di sonno per mettermi in pari con i capitoli che avevo arretrato a leggere, quindi se ora fai morire Draco, sappi che ti trovo e con la scusa di essere anche io posseduta da Angelica ti farò fare la stessa fine! XD

14/09/09, ore 13:47

commento Ho riletto questo capitolo tre volte prima di decidermi a scrivere qualcosa. Mi sento molto, molto fearless in questo preciso istante.
Aspettavo questo momento da T. M. R e, dopo lo scorso aggiornamento, ho creduto che avresti posticipato quello che, invece, è finalmente successo in questo capitolo. Lo sai no?, tutta la storia di Ares, che la sua sparizione avrebbe cambiato le carte in tavola, ero un po' dubbiosa di riuscire a leggere l'unione di questi due qui. Mi è piaciuta particolarmente l'immagine che hai dato di Lucas prima e durante, lo immaginavo un tipo più... focoso forse, ma non so come spiegarmi bene. Glorya, invece, è stata una vera e propria sorpresa. Abituata com'ero a vederla un po' come la stronza che è, quel tipo di ragazza che non si fa certo problemi se fa sesso con uno in una carrozza o se fa sesso con un demone guerrafondaio, quindi quest'immagine di lei che gioca senza neanche farci caso con i capelli di Lucas e gli sorride, non so, me l'hanno fatta vedere un po' più tenera e un po' più amabile.
E le parole che si sono scambiati non sono per niente scontate, mi hanno fatto sorridere di cuore.
Ma anche Derek e Linnie stanno lentamente arrivando ad una svolta, lei che si lascia condurre dai Serpeverde, lui che non si scolla un minuto da lei e che, alla fine, finisce per farsi male; credo che la loro sia la coppia più congeniata di tutta la fanfiction e vedrò anche polli e anatre, ma ce lo vedo Derek a fare da tappetino per lei o a farle capire che gli uomini non sono tutti mossi da secondi fini e, forse, è lui la chiave che riuscirà a farle perdonare Eddie, se lui non si fa ammazzare prima. L'uomo forte che protegge il regno di Faih è Harry giusto?, non è che mi stai parlando per il suo ragazzo? Gilda, poi, che scopre un Mortimer nel suo futuro (seriamente Den, te li sogni la notte 'sti nomi?) e Colin farà il doppio salto mortale e mezzo triplo carpiato o si butterà dalla torre di astronomia? C'è gente che l'ha fatto per meno, tra l'altro...
E poi mi pianti un paletto nel cuore. Draco non morirà vero? Ti prego non me lo fare morire adesso, tipregotiprego, fallo salvare da Lucilla, trasformalo in una pianta carnivora e guarisci Harry, così quando sarà tornato in sè avrà tutto il diritto di ammazzarsi per quello che ha fatto. Dio, non oso immaginare la reazione dei ragazzi, già che Faith è sul filo spinato e Tom mi scoppia appena saprà cosa è successo e che è stata sua figlia a provocare questa catastrofe. Mi hai fatto venire i brividi, Den.
Un bacione.

12/09/09, ore 23:11

Ebbene sono arrivata anche io a recensire in tempo reale i capitoli dell'Alchimia. Cara Den, questo capitolo è stupendo: la sensazione di vuoto dopo la scomparsa di Ares, il capodanno descritto magnificamente, Derek e Linnie sempre più adorabili e infine hai reso umano il Dio del fuoco e l'algida principessa di Slytherin. Il pezzo dedicato a loro è pelle e mente, niente di più appropriato! Caspita da infarto! Che felicità... e nel frattempo il mio Malferret che sta per lasciarci le penne alla Lucky House. Io l'ho sempre detto che odio le farfalle e le bambine zuccherose. Se Viola e Vlad non riescono a farla secca fai passare la cara Angelica dalla neuro che te la stecchiamo noi. Ma mi sorge un dubbio... non è che anche la piccinapicciò è posseduta? Magari il libretto nero che ha rubato Eddie la sta comandando a bacchetta? Mah... no, non penso. Non mi fare morire Draco eh! E' vitale per me... è tipo la nutella! Un saluto Den e complimenti!

12/09/09, ore 15:34

Meraviglioso, non ci sono parole adatte per descrivere questo capitolo dalle mille sorprese e dai tanti indizi succulenti che ci lasci tra una riga e l'altra. Linnie e Vicius sono carinissimi assieme, la Tempest la adoro (vorrei che fosse mia conpagna di scorribande, immagino quante risate) e non posso non amare la scena di amore tra Lucas e Glory: è stato un turbinio di emozioni che mi ha sciolto, non c'è stata solo un'unione di corpi, ma anche di mente, cuore e anima, come se due metà speculari si fossero finalmente trovate, bellissimo! poi la paura sperimentata da Lucas è una cosa dolcissima che mi ha scaldato il cuore *_* e poi il finale: cioè li sono morta, Draco in fin di vita e un Harry potter impazzito hanno concluso alla grande questo capitolo superbo. Ammiro molto le tue capacità di scrittrice e il tuo stile che mi entra dentro la testa. Complimenti vivissimi! sei la migliore

11/09/09, ore 00:47

meraviglioso... non ci sono parole... mentre lo leggevo avevo un nodo in gola!! complimentissimi ancore... bacio

10/09/09, ore 18:47

ho aspettano un paio di giorni prima di scrivere qualcosa perchè non sapevo come farti capire quanto questo capitolo mia sia piaciuto, cavoli è stupendo... non le ho nemmeno ora quelle parole, ma ci tenevo a dire quanto sei riuscita a colpirmi con la storia, se penso che ancora poco e poi saprò come finisce l'alchimia mi prende male ma wow, allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere cosa succederà. unica nota dolente...DRACO!!! un intero mese prima di un nuovo aggiornamento...è inutile dire quanto in altro quel mostro di bambina sia nella mia lista nera...ancora complimentoni, sei stata ancora una volta fantastica...baci

09/09/09, ore 23:34

Oh cavolo...non so assolutamente da dove cominciare. Questo capitolo è una bomba, davvero. Meravigliosa la parte dedicata a Lucas e Glory, ero emozionatissima mentre leggevo. Finalmente dopo tutto questo tempo i nostri due protagonisti si sono lasciati andare. Spero solo che tu non renda la loro già complicata vita un inferno!XD Mi è piaciuta molto Glory, si è lasciata andare ed è stata sincera con Lucas. Ma naturalmente quando stai gioendo per quello che aspetti da due anni leggi qualche riga sotto e ti arriva la batosta. Harry e Draco. O meglio Harry, Draco e Angelica, che sinceramente mi sta sempre di più sull'anima, davvero. Spero solo che Draco non sia morto, perchè lui non può morire. Non può. Questa saga senza Draco non sarebbe più la stessa. Quindi metterò in conto tanto sangue e lunghe sofferenze, ma niente morte. Ci conto. E spero solo che la possessione di Harry si risolva presto, anche se effettivamente questa ancora mancava!XD Capitolo bellissimo.

09/09/09, ore 21:57

ciao, sono tornata a recensire perchè la lettura di questo capitolo mi ha lasciato due giorni sconvolta. Il mio coinquilino mi ha visto vagare per la casa farfugliando di farfalle nere e si è preoccupato seriamente. trovo che il finale di capitolo sia veramente sconvolgente ed era dai capitoli più fortidi Kysa che non rimanevo così colpita e pensierosa.L'immagine di Harry in mezzo alla casa con lo sguardo folle e le farfalle....non smette di passarmi dalla testa. Per la tua salute spero ARDENTEMENTE che non ci siano stati danni definitivi, ma che tutto si risiolva per il meglio se no è la volta che mi do alle maledizioni Senza persdono! A parte gli scherzi, sono rimaste vermanet esconvolta dallafine del capitolo. Già durante la scena tra Glory e Lukas mi ronzavano delle domande, ma il finale ha proprio creato il caos definitivo. Segui il mio ragionamento: la scomparsa di Ares mi è dispiaciuta un sacco e sapere che non potrà mai nascere...beh, penso che immagini cosa si prova a perdere uno dei tuoi personaggi preferiti. ma a questo punto passiamo al ragionamento: Ares ha cambiato il corso del tempo e del destino, giusto? Inoltre ha cercato di evitare che Lukas e Glory facessero sesso e lei lo facesse ammazzare. ha permesso il passaggio dei bracciali del Destino dividendo Harry e draco. Però, c'è un però: se solo lex si ricorda di lui...beh, parte del suo lavoro è stata inutile! Glory si è scordata delle sue parole e si è praticamente messa insieme con lukas: lui non viene concepito, ma comunque questo potrebbe portare alla fine di Lukas! ok, ok lo stesso Ares ammette che forse ha scaricato tutto il suo risentimento sulla situazione disastrosa del futuro du Glory, ma comunque la loro storia deve portare a qualche conseguenza.Passiamo poi a Harry: finchè c'era Ares è riuscito a resistere ad Angelica. Lui sparisci e Harrry da di matto! Perde la sua capacitàdi intendere e volere e fa una sterage alla Lucky House (di cui dobbiamo aspettare i risultai: come sulle più belle serie televise che ognuno di noi segue e dove passi un'intera settimana a fare congetture prima della prossima puntata!): La presenza di ares era ciò che aiutava Harry? E Draco? Non avendo più i racciali non ha potuto SENTIRE prima che qualcosa non andava nello "sfregiato". di certo questo ha portato al suo ferimento e forse morte (che spero per il tuo bene non sia così!). ma ha cambiato effettivamente il futuro? Ares racconta a Glory che perso Harry, il potere dei Bracciali ha fatto perdere anche Draco. In questa nuova realtà invece Draco muore prima e per mano di Harry? Insomma, quando si gioca con il tempo le cose possono impasticciarsi parecchio (guarda Lex/Lukas, guarda Glory, guarda Draco/Harry o tutti gli altri personaggi)... mi domando cosa possa capitare ancora e come questo enorme calderone possa risolversi positivamente. Volevo inoltre dirti che la figura di Angelica è sempre quella che seguo di più perchè rimango nella mia idea della sua innocenza nonostante il suo potere innato negativo. La teoria di ucciderla per fermare quello che sta facendo...è come il quesito del film "Una cena quasi perfetta" ( che ti consiglio se non hai visto): se u giorno in un bar incontri un giovane studente tedesco, senza una palla, ma con molto carisma, che cosa fai? Lo uccidi perchè sai che si chiama Adolph Hitler e uccidere milioni di persone? o provi a lasciargli la possibilità di cambiare, cambiando anche la storia? Scusa, forse con questa mia strenua battaglia a difesa di angelica bamina ti sto annoiando, ma la cosa mi colpisce molto. Grazie della pazienza che hai avuto nel leggere tutto questo malloppone e al prossimo aggiornamento! ciao Chiara

09/09/09, ore 16:16

FINALMENTE!!!! (scusa il maiuscolo ehh) spettacolare come capitolo, un capodanno da ricordare e specialmente la new coppia Lucas-Glory oddio è stato un brivido continuo leggere quella meravigliosa parte!!! La fine dove Harry attacca Draco mi ha sorpreso, però ora capisco la frase di Angelica in alcuni capitoli passati! Wow si danno anche alla lettura della mano! ihih bella come cosa, ma anche Gilda che cerca il suo straordinario amante Mortimer..Li mi stavo sbellicando. Grazie Axia di questo stupendo capitolo, specialmente che per qualche secondo hai reso Lucas umano cioè lui che prova paura...mooolto interessante. Peccato per Ares, sicura che non potrebbe spuntare in futuro???? ^__________^ Un saluto King3

08/09/09, ore 11:16

Oddio finalmente ci siamo...sono due anni che aspettavo Lucas e Glory insieme e ora eccoli!!Come sempre sei riuscita a rendere questo momento fantastico e per niente banale,senza cadere nel volgare..Ma poi Mortimer??!!semplicemnte stupendo,Gilda è il mio idolo..Tuttavia se sono partita a leggere tutta contenta,in fondo è stato un delirio:Draco..Questa non me l'aspettavo!Tra tutte le ipotesi che in questo giorni mi ero fatta,l'attacco a Draco era devvaro l'ultima cosa che sospettavo..Detto questo un saluto e continua così..

07/09/09, ore 21:21

Se muore Draco io impazzisco!!!!ome s dice a Ferrara cara Angie " ca tiena un cancar boia di una putina merda cat scipessi ti e tutta la cricca dei mangiamorte!"Perdona il francesismo ma sono scioccata!Venerdì scorso ho traslocato e nel caos solo ora sono riuscita a montyare il computer e a leggere.Sto piangendo come una fontana e nello stesso tempo voglio ammazzare la figlia di Tom!Dalla a me non a Vlad o Viola la concio io, a modo mio! Sai qui di fianco a me c'è il dottor Ross di E.R. che cerca di sedarmi, ci sta provando con qualcosa che va bene per i cavalli... Come sempre hai fatto centro, era il capitolo più complicato per te ma hai fatto un vero capolavoro, la scena fearless è stata indescrivibile a partire dal ballo per poi arrivare alla camera da letto, sono al settimo cielo per loro ma per Draco sono disperata, penso che quello che ha letto Glory nella mano di Faith a questo punto sia riferito a Draco, in fondo Faith è molto legata anche a Draco. Ci sono state un paio di scene memorabili, una è Gilda che cerca Mortimer e l'altra "parolina magica?orgasmo" che figata! Ci sono tante altre cose che vorrei dirti ma sono troppo stanca in questo momento perciò appena sarò in forze preparati a un mail, perdona la misera recensione.Bacioni