L'Alchimia del Sangue
di Axia

24/06/08, ore 10:58

ciao Denny,
tornata dal viaggio... due settimane massacranti... cmq ti scriverò una mail, promesso!! Torno a commentare il cap. Purtroppo viato che ho già ripreso il tran tran ufficiale a lavoro, ti scrivo questo commento in 5 minuti che ho liberi!!
Il pezzo più bello di tutto il capitolo che mi ha messo i brividi è stato quando la mamma di Ed gli ha detto che sapeva che sarebbe venuto a trovarla... ti giuro ho avuto la pelle d'oca!! Mi sono fatta tutto un film nella mia testa di quel momento... lo so non sto bene!! hihi...
cmq tutto il capitolo è fenomenale: l'incontro di Ophelia e Richard, e la scenata di Ophelia a Ed, Ares e la mammina preoccupata che tutti possano sapere del figliuolo, e poi le demoni tutte preoccupate per Sadorn, e Chichi a subirne le lamentele... sono proprio curiosa di vedere come proverà a risolvere la situazione, e poi la scena finale: Denise che finalmente fa qualcosa di concreto... scopriremo mai che cosa gli nasconde? Una mezza idea me la sono fatta... ma sono troppo incerta... mi sembra troppo banale...
Ti faccio ancora i complimenti per il cap.
Un bacione. Sara

23/06/08, ore 16:06

Den, sono in ritardo, con la consapevolezza che mi cadranno ciglia e affini^^Finalmente mi sono liberata degli esami del semestre- inferno e anche se tra un pò mi toccherà nuovamente studiare per settembre,di certo non a quei ritmi^^
Partiamo pure dalla descrizione di Azkaban(anche se non sono proprio sicura che si scrva così...), davvero realistica e metaforica al tempo stesso. Affascinante, pr riassumere. La prigione semvra davvero concretizzarsi davanti agli occhi del lettore non solo dal punto di vista fisica, ma anche da quello psicologico, non so se mi spiego...Non solo con i suoi mattoni, le celle, ma anche allo stesso tempo con le anime rinchiuse in quel luogo, le sofferenze, le crudeltà...davvero un ottimom lavoro!
Ti meriti poi il titolo di Magister solo per il modo in cui hai presentato la Kessel, soprattutto accostandola al figlio. Essere Mangiamorte, madre, figlio, a sua volta padre e marito, sono divenuti un'unica cosa nel confronto tra Edward e la kessel, in modo davvero meraviglioso. Lui si confronta con lei e attraverso lei con se stesso! E viceversa.
Concordo con Glorya. Silente è inquietante. A me sinceramente ha fatto sempre lo stesso effetto, l'ho visto sempre esattamente così enigmatico, al di fuori dei maghi comuni sia in poteri che capacità percettive. Che poi sappia di Ares un pò miscombussola ulteriormente, ma dal vecchio Albus non si sa mai cosa aspettarsi, no?
E parliamo pure di Ares alla Lucky House. Dio, quanto sono in visibilio!!! Posso solo immaginare le facce di Draco e Lulù!!! Ancora più che Ares alle prese con nonni, zie e affini!
E la scnea Cult. Insieme al confronto Kessel-Ed, creod sia stata la più adorata e graficata. Quella tra Ophelia e Edward(che praticamente in questo capitolo ha spopolato!). Personalmente la Damned Sinner è tra le mie ship preferite di tutta la Saga, non so spiegartene precisamente il motivo, sarà che Ed mi ispira tenerezza in alcuni momenti, e trovo lei adorabile. Ma questa scena è stata davvero da kolossal! Credo avrei fatot anche di peggio rispetto a Ophelia, e non capisco perchè alcune ragazze ci siano rimaste male di questo tradimento...è realistico, molto realistico,a meno che non si creda ancora alle favole.Ok, è anche veor che io sono cinica. Ma è realistico.
Spostiamoci a Cameron Manor. Caesar praticamente circondato da donne mi fa pena, soprattutto con le sue donne vecchie, nuove,amiche strampalate(vedi Lucilla)che cercano scuse per fare pace e rompergli le scatole!!! Ma tra i demoni sto sviluppando un'assurda predilezione per la Venefica! fa morire quando fa il verso a Demetrius!Adorabilissima! E infatti ecco i risultati di troppo estrogeni vicino Caesar( o meglio di troppa gente): - O sai un’altra cosa?- abbaiò Caesar con improvvisa acida – Potremmo mettervi incinta tutte, così non ci sarà più un utero libero. Che ne dici?- "Che schifo, tesoro!" Che poi almeno fino alla fine del capitolo, quando il fatto che fossero anti-concezionali era solo un misero dubbio( l'illusione che tu non fossi così sadica mi ha fatot una bella linguaccia e gestacci malefici), ho pensato "però che fortuna, tutte incinte tranne Denise di questo passo!"

- Non solo quello di Ashlocke.- sussurrò Vlad – Serve il sangue del portatore della magia che ha schiuso la bara.- Quanto sangue? Quando sangue si può togliere a una bambina? Lucilla provò un vago senso di vuoto. Ashlocke potevano anche dissanguarlo. Ma la bambina…la bambina no… ...
...
Tesoro, possiamo parlare delle tue future sedute dall'analista??? Tu sei malata! Questa è ua tragedia greca bella e buona! C’è Eschilo nella tomba sconvolto! Fa giro giro tondo assieme agli altri due sciroccati!
Chiudiamo con l'inquietante frase di Denise a Caesar:Questa donna è…diabolica!!! E questo spiega perché la Babi le ha dato il tuo nome ù.ù
Ok, concludo questo sfogo-recensione-sclero spero con tutte l ciglia e con tutti i capelli. baci, Angela

22/06/08, ore 23:13

Ciao Denny! è la prima volta che commento, sono un po' tesa, lo ammetto! Ovviamente non riuscirei a riassumere in poche parole il magnifico lavoro che tu e Kysa avete fatto, ma ci tenevo tanto a dirti che la vostra saga mi ha accompagnato in un periodo abbastanza incasinato, e ne sono felice.Per questo volevo ringraziarvi davvero tanto... A parte questo, d'ora in avanti sarò anche spesso sul forum!Così conoscerò anche altre amanti della saga! In questo capitolo c'è una sola pecca: non c'è Raidel! Inutile dire che quel Phyro ha stregato il mio cuore...altro che Lucas o Lex, questo è fuoco allo stato puro!!!! Lo adoro...ma com'è che una bellezza del genere sia senza ragazza? Oh beh, meglio così, almeno noi fantastichiamo...ehehehehe! Ti mando un grosso bacione con tutta la gratitudine possibile... Spero di incontrarci spesso, sul forum! Mari

21/06/08, ore 22:10

Bravissima come al solito, Den. Questa volta sono a corto di parole, meno male. Il capitolo è molto bello, ci parla della costruzione di nuovi rapporti: Ed e la madre, GLory e Ares. Anche se di base c'è qualcosa di non detto, ma latente, e quello che sento è strano, sta per succedere qualcosa. Povero Cesar, anche se non è giusto quello che ha fatto, come hai detto qualche capitolo fa, chi, potendo, non metterebbe al sicuro la persona amata e chi non farebbe di tutto per proteggerla. Un bacio

21/06/08, ore 18:46

ehi ciao,evviva le acquile!!bello il rientro e i festeggiativi...povero cameron..bistrattato dalla moglie e da imperia..ehehe..un pò se lo merita..comunque aggiorna presto.giulia

21/06/08, ore 12:12

Ciao Denny...spero di essere in tempo, non vorrei trovarmi senza capelli e sopracciglia XD Scherzi a parte vorrei dirti che mi è dispiaciuto tantissimo non poter recensire il capitolo precedente, ma gli esami purtroppo mi hanno ridotto il cervello in poltiglia, e non mi sentivo in grado si scrivere una recensione accettabile…XD…Vorrei spendere prima due paroline solo sulla vittoria del titolo mondiale…ah che bello mi hai riportata indietro di due anni, mi hai riportata indietro a quando mi sentivo felice e serena e per questo ti ringrazio tanto, mi ha fatto piacere rivivere quelle emozioni, mi ha fatto piacere rivivere le emozioni della Finale del Mondo (di Calcio stavolta XD)….Ma veniamo al capitolo 30. L’ho aspettato tanto e come sempre non hai tradito le mie aspettative, anzi…l’incontro tra Caroline e Edward…wow, la descrizione di Azkaban mi ha messo i brividi, un posto inquietante, misterioso e affascinante, fa paura, certo, ma se avessi l’occasione di andarci non diresti di no…un po’ come visitare un cimitero di notte…Posso capire la curiosità e il desiderio da parte di Edward, avrei fatto anche io lo stesso. Mi affascina molto Caroline come personaggio, cela molti misteri in quegli occhi blu che fissano il mare in tempesta. Mi ha incuriosita parecchio la questione delle chiavi, non riesco nemmeno a immaginare a cosa possano servire, non voglio nemmeno provare a fare supposizioni, voglio aspettare e gustarmi il momento in cui tutto verrà svelato dalle tue magnifiche parole…Poi…poi c’è Ares che s’è messo d’impegno per rendere la vita di Glory un inferno, beh come dargli torto, sapessi le cose che sa lui sul futuro farei la stessa cosa, è da quando hai aggiornato che mi sfrego le mani pensando a come Draco reagirà se dovesse venire a sapere chi è in realtà Ares, gli verrebbe un infarto…la sua adorata Principessa con un Potter….Povero, bisogna compatirlo…a quanto ho capito alla Lucky House ci sarà anche Vicky *_*, povera stella, cose dovrà sopportare? Non oso immaginare…Poi alla fine troviamo il povero Caesar che non trova pace. Un essere misogino come lui attorniato da uno stormo di donne inferocite, inviperite e incollerite, c’è solo da compatirlo XD…Fossi in lui mi preoccuperei in primis delle ritorsioni di Denise, stavolta gliela farà pagare cara, andarsene a dormire in un'altra stanza è solo l’inizio secondo me XD…Per ultima lascio la scena tra Edward e Ophelia...direi che stavolta Edward se l’è cercata…Fai finta di essere arrabbiata? o.O io direi che Ophelia ne ha mille di motivi per avercela a morte con Edward, ciò non toglie che non riesce ad odiarlo completamente, non l’ha dimenticato e mai lo farà, l’ha tradito certo ha tentato di andare avanti, di voltare pagina e forse anche un po’ per ripicca, chi lo sa? Concludo con i soliti MERITATISSIMI complimenti per questo stupendo capitolo…Al prossimo capitolo…mi aspetto scintille come sempre…Baci Raffa^^

20/06/08, ore 18:38

Ehm... tutte le volte che leggo un capitolo nuovo penso: ora le dico quanto mi è piaciuto! poi però basta la minima cosa che mi passa l'ispirazione e non lo faccio più...chiedo perdono!!! comunque, il capitolo è davvero bello!!! Ares che si fa invitare a casa di mamma...mmmm, chissà Lucas, prevedo i fuochi d'artificio! Bellissima la parte in cui Edward incontra dopo anni la madre fingendosi l'avvocato di famiglia e lei che sa perfettamente chi è...bellissimo, lascia un sapore dolce-amaro! aspetto con ansia il prossimo capitolo! non vedo l'ora di leggere la reazione di Lucas! alla prossima, Giulia.

20/06/08, ore 16:35

Ohi Den, in ritardo ma ci sono! Allora un capitolo dedicato ai "grandi" che era un pò che non si facevano vedere. L'incontro tra Edward e sua madre è stato molto intenso, capisco perfettamente la voglia di Edward di volerla rivedere, in fondo lui l'ha quasi mitizzata dopo la sua scomparsa, però di controparte ha anche capito che alla fine si è complicato la vita e che ora gli rimane veramente molto poco. La sua anima è come se si fosse polverizzata, ormai non sente più niente e nemmeno le parole della madre (che a me non pareva così contenta delle scelte fatte dal figlio negli ultimi anni) sembrano scalfirlo. Ma quello che penso l'abbia scalfito è stata la sfuriata di Ophelia, e permettimi di dirlo: FINALMENTE! Io me la aspettavo già da molto tempo, insomma venire lasciata di punto in bianco (con la scusa del tu non puoi difenderti, quindi ci penso io), vivere con il terrore che una delle persone più importanti della tua vita si sta praticamente votando al massacro, sentirsi spaccati in due perchè se da un lato ti preoccupi e resti ancorato al passato, dall'altro vorresti anche tentare di andare avanti, insomma io mi stupsco di come questo sfogo non fosse arrivato prima. Mi sa che il caro Eddie ha sottovalutato la forza di sua moglie... Altro tizio che ha sottovalutato la potenza vendicativa della sua dolce metà è il caro Chichi, lo vedo messo veramente male nella situazione con Denise, i suoi altarini sono stati scoperti e anche nel peggiore dei modi se a questo aggiungiamo le insicurezze cosmiche di Denise, la casa piena di ex-amanti ed ex-mogli fantasma e ci aggiungiamo la sua testardaggine nel voler fare sempre le cose a modo suo "perchè lui sa cosa è meglio per tutti". Ma insomma, questi uomini sciovinisti e prepotenti si vogliono dare una calmata!?!?! A questo punto l'unica che potrebbe correre in aiuto di Ceasar è Lucilla, la quale conosce i sentimenti del demone per la moglie e potrebbe farla ragionare, ma dubito che la cara Lancaster si prodighi per lui... ç__ç Povero Chichi, sei nei guai! Mentre a scuola sono arrivate le vacanze e si va tutti alla Lucky House e ci saranno tutti, anche Ares che finalmente avrà modo di stare a contatto con la sua famiglia e magari di riuscire a vedere anche la Glory di adesso e non ostinarsi a volerla paragonare alla "Vipera senior". Chissà se qualcuno intuirà qualcosa di tutto questo macello... *aspetta sviluppi* Ok, mi sono dilungata e non ho fatto critica costruttiva, ma mi perdoni vero??? *sbatte le ciglia e nel frattempo si protegge le sopracciglia* Un bacione, *Susy*

19/06/08, ore 15:52

Che bello, che bello! Andare a fare una visitina alla vecchia guardia fa bene ogni tanto, ne sentivo quasi la mancanza!Beh, che posso dire? Gran bel casino..Mi è piaciuto molto lo "scontro" madre-figlio sulle vette di Azkaban, e che Azkaban poi, l'hai descritta così bene che quasi mi stava venendo freddo. Finalmente Caroline ha fatto anche la patre della madre: ha dato un consiglio ad Eddie, e che consiglio, praticamente un messaggio in codice, chissà che ci sarà dentro quella camera blindata? Povero Edward!La sfuriata Di Ophelia ci voleva proprio però! Oddio, che fosse andata a letto con qualcun'altro che non fosse suo marito preferivo non saperlo, però è giusto che in qualche modo si rifaccia una vita o che trovi qualche svago dopo tutto quello che ha passato, insomma!Un'altro poveretto è sicuramente Caesar (scusa Den ma in questo periodo mi fanno pena tutti!) assediato dalle Demoni più infuriate del pianeta, bella roba.. E poi la stoccata finale: la sua mogliettina che ha scoperti il suo piccolo segreto, e chissà adesso se gliela farà anche solo vedere per i prossimi due secoli, conoscendo Denise! In conclusione un altro splendido capitolo degno di nota, un'pò nostalgico ma sempre efficace! Complimenti Den...

19/06/08, ore 00:19

non ti preoccupare della periodicità , non è importante la quantità ma la qualità e qui c'è nè in abbondanza , bene ora passiamo alla recensione vera e propria si incomincia con il tanto atteso incontro tra edward e la sua non defunta madre , la descrizione del carcere e crudelmente realistica e sembra di essere appena usciti da un girone infernale , infine dopo una scena claustrofobica si ritorna alla luce con l'entrata in scena di carorile dalton ormai appassita ma non piegata dalla rigidità del carcere duro estremamente toccante la loro discussione che è formata du una micela informe di sentimenti amore odio tristezza rammarico,e che si chiude con la misteriosa faccenda della cassetta di sicurezza e si il ritorne in scena di un vecchio personaggio perso aglia albori della storia cioè vanessa lastrange dopo questo crudo paragrafo ne abbiamo uno decisamente più leggero incentrato sul duo potter malfoy che continuano il loro eterno battibecco allegerndo magnificamente la scena ,cosa fatta anche dai bagordi post vittoria e dal conseguente gossip poi c'è la scena di hogwarts dove silente dimostra di essere sempre un passo avanti su tutti , infatti sa dove è ares e dal discorso fatto con glorya sa perfettamente di chi sia figlio ,nel prossimo capitolo ci sarà un incontro a sei decisamente a rischio fra il pyro i suoi nonni il padre e il mentore la trovata della galleria d'arte e superba e la visione dei critici d'arte come vampiri è stupenda Ashlocke dimostra di avere numerore risorse e di avere un carisma assolutamente incredibile , lo sfogo di ophelia è comprensibile da almeno sette anni vive con l'ansia di poter perdere il marito che l'ha lasciata in un momento molto difficile e con quel discorso Edward si attira l'ira reèressa di sette anni. infine la scena passe dal povero Cameron assilato da una mandria di donne isteriche preoccupate che un demone fuori di testa le metta incinte ,scopriamo che saradon non è stato con le mani in mano ed ha iniziato a far strage di demoni e che hanno scoperto quale è stata la fonte di potere oscuro che lo ha riportato in vita .la scena dove hermione e lucilla osservano ridacchindo mentre osservano il povero demone nel compito più difficile che un uomo possa affrontare , una mandria di donne dal dente avvelenato , senza contare una moglie che rigira un coltello di almeno venti centimetri dritto nel tuo stomaco ciao e continua così fabio

19/06/08, ore 00:10

...come stanno andando gli esami?per come scrivi sicuramente non avrai problemi...fosse per me non te li farei nemmeno fare gli esami..comunque fantastico l'incontro di edward con la madre, grande privilegiata che a quanto pare uscirà fra qualche mesetto...mentre a eddie aspetta una bella caccia al tesoro...ho finito di rileggere i figli della speranza(e ogni volta, non c'è verso, non riesco a non piangere come una fantona negli ultimi 4-5 cap...adesso ho ricominciato a rileggere la scommessa per la 5volta..sono veramente esaurita!) e c'ho veramente scialato quando ho letto che rafeus e vanessa(stesso nome di quella bestiola di mia sorella che oggi ha compiuto 2 anni!!!) lestrange sono ancora a azkaban, meno pazzi del solito! XD...parlando di pazzi..non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...immagino il bordello alla lucky house tra società sportive,ricercati, prigionieri, figli venuti dal futuro...una serata molto movimentata!a proposito di figli venuti dal futuro...silente sempre con quelle sue frasi enigmatiche...lo adoro!non fosse per quella novantina d'anni di differenza me lo sposerei!!!altro incontro è quello di ophelia e richard che si tramuta in uno sfogo represso di ophelia.e comunque non avrei mai pensato che ophelia sarebbe mai andata a letto con un altro per me era l'icona della moglie fedele...le donne sono sempre quelle che ci rimettono di più, sarà perchè sono una femminista sfegatata ma la penso così..altro esempio è quella povera di denise che continua ad amare l'"uomo" che le ha mentito per sette anni..che schifo l'amore!e con questa perla di saggezza di sentiamo al prossimo capitolo! ki$$£$ L.K.

18/06/08, ore 15:43

Dopo botte di dieci capitoli a volta per mettermi in pari con La Saga ricominciare ad aspettare i capitoli è davvero…diverso. Tornando al capitolo: l’incontro tra Edward e la madre mi ha tolto il fiato, lui che da un lato ha 30 anni di menzogne e la sua “missione” dall’altro il desiderio di risentire la voce materna…povero Ed che situazione complicata! Caroline poi in particolare penso ci riserverà ancora parecchie sorprese fuori da Azkaban. Rimanendo in tema Dalton, stimo davvero tanto Ophelia: dopo tutto quello che ha passato, riuscire a tenere testa ad Ashlocke, che gran donna, orgoglio di noi Babbani^^ Poi arriviamo ad Ares, il Phyro dei (miei) Sogni! Se, come penso, ha preso qualcosa dai nonni sono certa che le prossime giornate si riveleranno esilaranti. Capisco anche l’atteggiamento di Gloria verso il suo onnisciente Preside, Silente non ha davvero limiti e metterebbe sicuramente anche me, diciamo sulla..difensiva. Concludiamo con un minuti di silenzio per il povero Chichi chiuso in una stanza con tutte quelle demoni diciamo “leggermente” alterate..eheh, anche se spero per lui che la situazione con Denise si risolvi (li adoro come coppia, alla faccia di Imperia hhhh!) Capitolo fantastico come al solito insomma! Baci

17/06/08, ore 15:54

Ciao Axia sono Stephy e sono iscritta al forum con il nome di Miyuki! Che dire? Bhe....trovo eccezionale questa saga e mi complimento sia con te che con Kysa per quello che mi avete trasmesso...ho iniziato a leggere la vostra saga grazie a una mia cara amica, Manuela, e ammetto che davvero è stata una scelta azzeccata la mia!mi avete conquistata!come sta Babi?puoi passarlei complimenti da parte mia?ho amato molto ogni sua opera ma quella che mi è rimasta nel cuore è I Bracciali del Destino!!tornando a noi...non vedo l ora di leggere il capitolo 31!sono pazza di Ares!!!!anche se trovo ingiusto che debba morire!! ora scappo a studiare!! grazie di tutto Stephy

17/06/08, ore 11:48

Oh Den...devo dire che mancavano da un po' i "grandi"...e beh, questo capitolo è stato molto intenso da diversi punti di vista...Andiamo con ordine...la parte più attesa ea sicuramente l'incontro-scontro di Edward con la madre...una donna molto algida e arida di sentimenti all'apparenza ma che nasconde un qualcosa e che intriga davvero tanto come personaggio...Sarà forse stata l'impassibilità mantenuta anche alla notizia della morte del marito, ho molto amato la maniera in cui hai descritto la sua comparsa, soprattutto quando lei chiede del figlio..eh si, perché devo dire che all'apparenza sembra credere nelle parole di Edward, ma quando dice di sapere che è lui ad essere lì sotto mentite spoglie..beh, sono rimasta impressionata dall'abilità di quella donna di riconoscerlo anche così...E poi devo dire che ha fornito un elemento in più..finalmente riusciremo a capire qualcosa se Edward segue le istruzioni della madre, nonostante credo sia molto difficile per lui accettare il tradimento di lei e fidarsi di quello che gli ha detto..Ma c'era lo stesso il forte desiderio di sentirla parlare ancora una volta, di avere la certezza che quello non fosse un sogno ma lei fosse davvero lì con lui...Ho apprezzato anche la scena di Harry e Draco...sono proprio contenta del forte legame che quei due mantengono, che a mio parere oltrepassa il limite dei bracciali...è un qualcosa tutto loro, che li ha portati a trasformare l'odio reciproco in forte affetto...e poi arriviamo all'accenno che ci hai dato del prossimo capitolo...e si, perchè devo ammettere che non mi aspettavo avresti parlato dei ragazzi...come sempre l'entrata in scena di Ares è di grande stile..non mi dilungo a romperti sulla bellezza del personaggio che hai creato, ma insomma, sembra essere l'unico a 17 anni ad avere la testa sulle spalle! i geni Malfoy e Potter insieme hanno dato i loro frutti positivi, per fortuna! No, a parte questo credo che la sua intrusione nalla vita dei nonni sarà molto scoppiettante e piena di sorprese...ma ancora più affascinante è la figura di Silente, che come sempre non si smentisce mai e sembra vedere prima il dopo...avrà capito di ares? Beh, quell'uomo ha la vista più lunga di quanto voglia far credere! "Ci sono i nonni lì, vero?" è stata la frase che mi ha fatto un altro po' venire le lacrime...la paura che penso abbia anche Ares nel vederli, mista ad eccitazione per la vita che gli è stata tolta...E poi ancora una volta una scena che forse è quella più impressionante dell'intero capitolo dopo la madre mangiamorte di Edward...Ophelia e Richard...ma soprattutto lo sfogo della donna al marito..."Che cosa resterà di te quando tutto sarà finito?" Ophelia sarà pure una donna forte, ma a mio parere è pur sempre una donna...soffre ancora tanto per il marito, e lo ha dimostrato più e più volte, in questa occasione soprattutto...davvero, cosa resterà di loro due alla fine di tutta questa storia? Lasci sempre più indizi che noi siamo curiose di scoprire ma soprattutto ci fai sorgere sempre tantissime domande che spero abbiano presto una risposta! Ancora una volta un capitolo degno di essere definito tale. Complimenti!

16/06/08, ore 15:27

Wow Denny!La descrizione di Azkaban e' da brividi,cosi' come l'incontro tra Edward e Caroline.Davvero toccante!Devo dirti che dopo aver letto questo capitolo non vorrei per nulla al mondo trovarmi nei panni del povero Chichi!Mi sa che se le "vitamine"servono a quello che penso io,si trovera' davvero in un brutto guaio con Denise!Non che adesso se la passi meglio,eh!Il dialogo tra Ares e la sua adorata mammina mi ha fatto scappare piu' di un sorriso,cosi' come le pungenti battute di nonno Draco!Il prossimo capitolo so gia' che lo amero'immensamente!Avro' un attacco di cuore,lo sento^^!Tutti alla Lucky House,ci sara' piu' da divertirsi o da preoccuparsi?Io spero in un mix tra le due cose!Alla prossima.Ari.