L'Alchimia del Sangue
di Axia

19/10/13, ore 22:56

Draco... Hermione... che succede??? :'(
è bellissimo come scrivi, paragonabile a Kysa, ho letto solo il primo capitolo... giuro... i piace moltissimo, è intrigante, ho grandi aspettative da questa fc... so solo che quando leggerò l'ultimo capitolo sarò triste....

17/10/13, ore 23:30

ciao axia..sono nuova..ho appena finito di leggere la saga di kysa e mi è piaciuta moltissimo ho adorato tutti i personaggi anche se certi punti in TMR non sono stati svelati e spero che li chiarisca tu dato che ho lettto che questa è l'ultima parte della saga..comunque il capitolo è scritto benissimo molte parti non sono chiare ma penso che tu le chiarisca meglio più avanti..sono rimasta di stucco quando ho letto di hermione e draco e spero con tutto il cuore che le cose si risolvano perchè io adoro la loro coppia infatti la saga l ho iniziata principalmente per la loro storia d'amore..poi sono rimasta di stucco per il fatto che glory non sia all'uscita ad aspettare lucas e sono rimasta un pò così per l'iniziale spero personaggio di lucas...spero che molte mie perplessità vengano chiarite...e spero come hai accennato tu che moliti dei personaggi che ho conosciuto non siano totalmente stravolti..bacio

06/10/13, ore 16:55

In alternativa a un finale scontato, mi domando se alla fine tu non sia arrivata a rielaborare in modo sempre più approfondito J.K. Rowling.
In questo capitolo ci hai dato un nuovo eroe/non eroe dei giorni nostri, un ragazzo rimasto solo a dover badare a una vita che definire schifosa e misera è poco, a cui però hai sommato la leggenda da cui deriva Harry. E' chiaro che questo sconosciuto al mondo, questo Marvin Turner ha qualcosa di speciale. Il bello è che come Harry non aveva idea di che cosa la tragedia gli avrebbe rovesciato addosso, e non ha la minina idea di che cosa lo aspetta. Se Harry però ci è cresciuto dentro ed è un mago, tu hai deciso di dare a un Babbano homo sapiens il diritto di voto nel mondo incredibile che è la magia.
Non solo, l'intera stramba ipotesi di Hermione mi è piaciuta moltissimo. E' come se tu avessi voluto dare nuove fondamenta alla trama di HP, dando una spiegazione meno favolistica che si restinge al campo magico. La magia pensa. La magia è viva. Decisamente controcorrente, se si pensa alla valanga di tomi e affini che descrivono la magia come il semplice attrezzo del mago.
Non bastando, riporti in auge Neville e Luna, due personaggi che hanno reso il finale della Rowling ancora più ricco ed epico, specialmente se si pensa a Neville. Gryffindor ammantato di mistero quanto Harry senza però essere decantato in gloriose leggende e storie di guerra. E tu l'hai trasformato, come Luna, in qualcuno che continua ad aiutare, che non si tira mai indietro e che al momento opportuno concede un aiuto fondamentale.

Fatti dire che stai gestendo la cosa meravigliosamente. I due piccoli frammenti sui cattivi sono stati molto apprezzati perchè hai spinto Richard verso la Gola, giusto? Che dovrebbe essere ancora protetto dall'incantesimo della Contessa. Sadorn/Claire invece continua a farmi una pena assurda, devo essere sincero. E' triste pensare che se seguirai la falsa traccia de la Profezia finirà morta.

Il quartetto giovani alla riscossa sono coloro che spezzano la tensione qua e là e solo in apparenza. Mi sembra che tutti e quattro, Lucas specialmente, siano sulla soglia di grandi decisioni che quando si è teenagers sembrano pietre miliari: le sue discussioni teorie e sentimentali con Luna sono sempre molto profonde e dubito che si possano concludere a breve con del buonismo o con qualche pacca sulla testa. Sono un fervente sostenitore dell'incapacità degli uomini di cambiare, ebbene si.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Auguri per l'assunzione!

03/10/13, ore 19:05

Ciao Axia, è vergognoso da parte mia che possa recensire ora per la prima volta e mi scuso in mille lingue!!!!! E ora non so proprio da dove iniziare...ho iniziato a leggere la Saga a Luglio e devo dire che la ritengo la migliore in tutto il sito, tu e Kysa avete un grande talento perché siete riuscite a fare un vero capolavoro e sono certa che se mamma Row desse un'occhiata sarebbe molto fiera. Adoro come avete preso i personaggi e li avete resi "vostri" e come avete inserito quelli nuovi come se avessero sempre fatto parte di Harry Potter. Insomma avete tutta la mia ammirazione!!! Che dire, diciamo che non ci si annoia mai qui, voglio dire phyro con tare al cervello, veggenti con la fissa delle tette, piccole gagia che crescono, demoni che non hanno ancora capito che non si può fregare una donna ed essere in grado di raccontarlo, vampire che giocano al gatto col topo, Dei che non vogliono fare la cortesia di rimanere sigillati, Ministri che secondo me non hanno ancora capito niente della vita, maghi creduti morti che ricompaiono, piccole Lady oscure che Voldy al confronto era un angioletto e un babbano che sembra la chiave di tutto: cosa viene fuori da tutto ciò? Che mi rodo il fegato dalla curiosità e dai mille finali diversi che mi sono inventata.
Ho tremila domande da farti ma per ora mi limito a voler sapere che ne vuoi fare di Viola e Vlad (perché li amo alla follia!!! dopo Lucas e Glory ovvio) quanto sarà importante il babbano nella storia e se ci sarà un qualche scontro epocale tra Angelica e Harry. Inoltre sto pensando molto alla figura di Michael nel senso che non ho ben capito da che parte sta e se per caso si è preso una sbandata per Faith o se la sua è solo curiosità...mah
A proposito, non è che ora mi abbandoni tutti gli altri studenti alla scuola vero? Gradirei anche due righe giusto per sapere che sono ancora vivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo però volevo chiederti se per caso ci sono delle one shot su Viola e Vlad e se posso entrare nel forum di Semper Fidelis, in caso vorrei qualche delucidazione. Oh oh oh,,, ho appena realizzato di aver scritto un papello MEA CULPA!!!! Ho tante altre cose da scrivere vorrà dire che te le risparmierò per il prossimo capitolo..... bacioni
Marty
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 07:14 pm)

03/10/13, ore 16:50

Quindi oltre al Babbano Miracoloso anche i coniugi Potter tornano in auge... ma è fantastico!
In realtà non ci avevo proprio pensato ma il fatto che non si siano fatti vivi fino ad adesso è strano, sono felice che Harry(e Sirius!) siano riusciti a parlare con loro!

Lucas è davvero un ragazzo particolare, credo che per assurdo si troverà bene con Luna, gli farà vedere il mondo da un altro punto di vista e lo aiuterà in qualunque piano alternativo ha in mente, anche solo aprendo una porta, sono stranamente fiduciosa...

Come sono fiduciosa nel babbano, lo hai detto tu ma da queste ultime righe inizio a crederci anche io, sarà davvero importante!
Conto anche su Demoni e quant'altro però, sono sempre utili!!!

Ma lo Zio?
Lo hanno lasciato lì?

Complimenti per il capitolo e grazie di aver aggiornato, mi ha fatto piacere leggere di Nev e Luna!!

02/10/13, ore 22:19

Axia... non so proprio da dove iniziare.
Credo che questo sia uno dei capitoli più belli di Alchimia del sangue, davvero. anzi, il migliore: l'ho adorato dall'inizio alla fine. Meglio andare con ordine...
Marvin. caspita, mi si è stretto il cuore a pensare che gli è morto il fratellino tra le braccia. un dolore simile non lo augurerei nemmeno al mio nemico.
a quanto pare, questo ha permesso alla magia di mostrare il suo favore alla causa. è come harry, sono due pezzi unici: questo vuol dire che anche marvin sarà destinato a fare grandi cose? a quanto ho letto nelle note lui e harry collaboreranno, se ho compreso bene... spero solo che non dovrà morire compiendo il suo miracolo. anche se forse, quello sarebbe l'unico modo, forse, di non farsi prendere dal vortice che ha imprigionato harry.ma è meglio morire che vivere costantemente sull'orlo della guerra? davvero non so darmi risposta.
Genevieve Haviland. tipetto particolare. mi piace, sì sì. e ha ragione lei, tr parentesi, scappare non è un atto di vigliaccheria. è sopravvivenza.
Mi chiedevo proprio che fine avessero fatto quelli della vecchia guardia... Neville mi sta simpatico, fa l'informatore eh? chi l'avrebbe detto... Luna. Luna è semplicemente una GRANDE. l'ho amata da subito, e sono felice di leggere di lei. di lei che vede il mondo nel modo 'giusto'. di lei che nonostante sia scappata dalla prima linea dopo aver assistito alla morte di troppe persone, non si è arresa e collabora con informazioni preziose dalle retrovie e protegge lucas e gli altri. mi piace davvero molto come l'hai resa! svampita e saggia. binomio curioso, ma efficace. quando parla con lucas è davvero molto perspicace anche, gli dà un consiglio davvero importante: aspettare il momento giusto.
domanda tattica: chi sono gli occhi che non li hanno mai abbandonati?
lucas... ha una compagna che si è insidiata a fondo in lui. sarà impossibile mandare via la rabbia, ma da come l'hai fatto parlare sembra che imparerà a gestirla e usarla a suo vantaggio. sono contenta di sapere che non odia suo padre per averlo mandato via. harry potter per me è un eroe, e la tua fanfiction risalta meravigliosamente il suo ruolo. e spero che suo figlio realizzerà anche lui il suo destino di 'fare luce', come profezia comanda. anche lui è un eroe secondo me, ma la sua crescita è stata lenta e ancora non è terminata. lui avrà un suo ruolo immagino, e non vedo l'ora di scoprire qual'è. e non ci sarà sadorn che tenga di fronte a due generazoini potter insieme.
james e lily potter... aspettavo con ansia questo momento. sirius è felice di vedere il suo amico, draco malfoy si rivela più sentimentale di quel che vorrebbe far sapere in giro, hermione è un genio come al solito... e harry e sua mamma insieme.... non parlano molto, ma hai reso bene l'emozione che provano. dopo 40 anni finalmente può parlarci... e insomma, la scena che hai scritto si descrive da sola. meravigliosamente commovente.
sadorn... cercherà un altro corpo? claire riuscirà a resistergli? ti prego aggiorna prima che puoi che mi sto rodendo di curiosità.... povero damon. anche lui, che razza di coraggio... aver speranza in quel mentre deve essere terrificante, col tuo migliore amico in coma di fronte a te per proteggersi da quella che in teoria è sua figlia. è lecito impazzire, qui. angelica morirà, rinascerà, vivrà senza più il suo sangue velenoso... mi sto facendo tipo un milione di film mentali...
e... arrivano i demoni! cavolo, ormai credo che si sta giungendo alla battaglia finale. con i demoni in campo, saran cazzi amari per dei folli e mangiamorte senza ideali quali ashlocke. siamo giunti alla resa dei conti, e comunque andrà a finire, credo che entrerà nella storia.
mi mancheranno i tuoi personaggi, ormai sono vivi per come li percepisco... ma rimando le mie isterie al tuo ultimo capitolo, che chissà quando sarà, ma io lo attendo (im)paziente.
ciao ciao! baci!
FlosIgnis

01/10/13, ore 19:14

ho di nuovo gli occhi lucidi... axia, non è possibile che tu mi faccia piangere tutte le volte XD è stato troppo commuovente il pezzo dei potter con harry... come al solito capitolo tempestato da brutte notizie anche se per una volta c'è qualche spiraglio di felicità (finalmente) Marvin che forse è la soluzione e il diacono che ha datto il "nulla osta"... (finalmente!!!) chissà cosa t'inventerai per la prossima volta... non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un bacione

P.S. quello di cloe è stato un duro colpo.... spero che non accada ciò che penso o so già che una scatola da 1000 fazzoletti non basti più.... abbi pietà di noi

04/09/13, ore 22:07

Recensisco con un ritardo immane e chiedo perdono, ma sono stata via e non ho avuto modo di controllare gli aggiornamenti delle storie che seguo.
Ma torniamo a noi e questo sensazionale capitolo. Dico davvero, Axia cara, mi è piaciuto in ogni sua parte. Adesso, come mio solito, passo a parlare di ciascuna parte in particolare e quando avrò finito, mi starai maledicendo da un pezzo. u.u
So, partiamo dalle citazioni sparse per il capitolo... certe volte mi chiedo se perdi ore e ore a cercarle dopo aver scritto il capitolo o se trovi prima le citazioni e poi su quelle sviluppi il capitolo, perché sono sempre azzeccatissime.
Inizialmente la scena di apertura mi era sembrata un qualcosa di "leggero" messo lì per attenuare i toni cupi del capitolo precedente, poi mi sono fermata un secondo e mi son detta "hey Jane, stai leggendo Axia, ricordi?" e quindi mi è partito un sistema di ingranaggi in testa per cercare di capire come un Babbano avesse potuto fare quello che ha fatto.
Per quanto riguarda la Dama Nera, solo due parole: tanto amore. Dio, è fantastica. La descrizione iperdettagliata è stupenda, mi è sembrato quasi di essere lì, e gli alunni... belli, belli, belli. Chissà se li conosceremo meglio, chissà se avranno un qualche ruolo determinante. (Ecco, è esattamente qui che scatta quel meccanismo che spinge un lettore a chiedersi "quando diavolo esce il prossimo capitolo?".)
Domanda a caso che mi frulla in testa da quando l'ho letto: Coco Paps è un errore di battitura o una marca da maghi?
Poi... amo il dialogo tra Lucilla e Harry. E' profondo e dannatamente sensato... voglio dire, chi ci dice che Harry non si sia mai posto queste domande?
(Piccola parentesi: arrivata a questo punto
Lucilla arcuò un sopracciglio.
A sua volta Harry scrutò lei – Mi hai portato un regalo?-
- Io e Sirius l’abbiamo fatto.-

ho dovuto rileggere "- Io e Sirius l’abbiamo fatto.-" tre volte prima di capire che non avevano fatto quello. LOL)
Per quant riguarda lo specchio, mi aspettavo che Harry dovesse parlare con Voldie... voglio dire, ero "abituata" a questo e il vedermi piazzare lì i nomi di Lily e James mi ha stravolta. In senso positivo, eh! E adesso... CHE DIAVOLO SI SONO DETTI?
Passando alla scena successiva, la mia faccia mentre leggevo era tipo PORCAPUTTANARICHARD. Cioè, è un genio. Serve solo la causa sbagliata, sempre che uno come lui possa mai servire qualcosa. E clap, clap, clap a te. Io mai, mai avrei potuto immaginare una soluzione così "semplice" al problema - almeno dal punto di vista di Angelica - di un Babbano che oltrepassa la barriera della piccola grande Riddle.
Sono tanto preoccupata per Tom (le scene "apocalittiche" viste da Glory continuano a frullarmi per la testa ç_ç) e vorrei abbracciare Damon. :c
Per Kristal non mi è dispiaciuto per niente, mi dispiace dirlo... o forse no.
Mh... che dimentico? Ah, Genevieve Haviland! Mi ha colpito tantissimo e non vedo l'ora di saperne di più! :D
E poi, lo strano rapporto tra Faith e Michael Ashlocke. Cosa diavolo sa quell'uomo? Cosa ha visto in Faith? *si tortura con le domande*
Okay, ho finito. Non posso che ripeterti ancora quanto abbia apprezzato il capitolo. Brava!

Baci,
Jane.

ps. Ho trovato i Ten Secrets sulla pagina Facebook e li leggerò tutti. *happy Jane*
pps. Questa è la mia recensione tipo, quindi aspettatene altre così fino alla fine. *si nasconde dietro un sasso per evitare un Avada Kedavra*

04/09/13, ore 17:15

Ciao Axia, è la prima olta che commento perciò mi sento un po' in imbarazzo ma seguo la saga tua e di kysa da anni e ci tenevo a dirti che avete fatto un lavoro stupendo. Ho adorato questa saga dalla prima parola della Scommessa fino a questo capitolo dell'alchimia! Adoro come avete caratterizzato i personaggi (originali e non), le battute esilaranti (adoro come praticamente tutti prendono in giro Lucas e Lex) intervallate ai discorsi profondi e le scene tristi; mi avete fatta divertire,  piangere e ridere per anni! Riesco persino a rimpiangere i vostri personaggi quando rileggo la saga della Rowling!
Spero tanto in un "lietofine" per questa storia, anche se suppongo che tante persone moriranno, Angelica in cima alla lista...
Riguardo a questo capitolo...cavoli non mi aspettavo l'interesse di Michael per Faith non me l'aspettavo proprio, ma è una mia impressione o lei sembra ricambiare?
Lucas e Glory sono belli insieme ma dagli ultimi discorsi (nella stanza delle necessità) mi è sembrato che lui volesse andarsene e stare senza di lei per un po', e che lei sia pronta a lasciarlo o a sacrificarsi per salvarlo...ho sbagliato?
Ho adorato la Dama e la mamma di Artie! Leggendo però mi è venuto un dubbio...Morgana è la figlia di Lady Igraine e di Gorlois, e quindi è sorellastra di Artù da parte di madre, perciò come mai i su discendenti hanno come cognome Pendragon?
PS: Scusa se faccio un altra domanda ma di solito quando/ogni quanto aggiorni? Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Sei una scrittrice fantastica! Un bacio

29/08/13, ore 19:43

Ho notato che di recente ti stai affidando a una specie di anello, rifacendoti per alcuni tratti ai libri finali della Rowling. Sia i Doni che il Principe.
Il viaggio dei ragazzi è la perfetta trasposizione della fuga di Harry, Hermione e Ron per la ricerca degli Horcrux, mentre qua a inizio capitolo sei andata oltre e hai fatto ciò che ha fatto la Rowling per iniziare la storia: il senso di protezione puro e l'amore al suo stato naturale hanno sconfitto una forza maligna impressionante. Il fatto che tu abbia scritto di questo Babbano che per proteggere il corpo del fratellino si avventa su Angelica e la colpisce è davvero un colpo di genio e specialmente il fatto che Harry ne sia testimone da lontano, che veda questo avvenimento come accadde tanti anni prima alla sua nascita quando i maghi brindarono per la fine di Voldemort.
Un bel parallelo che spero, insieme alla presenza di Lily e James, possa rimettere Harry in carreggiata.

Un'altra cosa che ho apprezzato molto, forse per staccare un po' dal clima bellico non ancora del tutto in assesto (o avremo morti ed esplosioni a ogni paragrafo) è stata la tua immagine della Dama Nera e il modo in cui demolisci l'idea generale dei maghi oscuri. La Rowling ci ha dato i Mangiamorte, tu ci hai dato questi gagia che studiano in una scuola con grande impronta Babbana in termini tecnologici, con Dissennatori resi innocui e studiati con occhio meno intaccato dal pregiudizio, strane tematiche d'insegnamento e una Faith che mi sembra pronta a spiccare il volo. Non so bene cosa pensare di Michael e non penso sia tutto ciò che hai mostrato fin ad oggi o non sarebbe il fratello di Richard ma il loro dialogo mi mostra che lei non è più la ragazzina dei primi capitoli della storia. Sta cambiando, si fortifica mantenendo la sua compassione e la sua bontà mentre Michael Ashlocke ci dà uno scocio di Richard che è facile immaginare ma difficile da mandare giù quando ti viene spiattellato.
Per non parlare di come Richard si è sbarazzato di Kristal senza pensarci due volte, come tirare una riga su un foglio scritto a mano, per il gusto di far capire ad Angelica che non apprezza i suoi giochi ed è comunque avanti a lei.

La domanda ora è, Sadorn a chi sarà fedele alla fine?

29/08/13, ore 15:30

Ciao Axia,
questo capitolo è stato una ventata d'aria fresca, dopo tanta violenza la Dama Nera è l'attimo di respiro che serviva. La disperazione, lo scoraggiamento che prova Harry sono quanto meno normali. Per tutta la vita è stato indicato come una faccia della medaglia, la cui altra metà era Voldemort. Come ci si può sentire quando l'altra metà di sè sparisce? In 'I bracciali del destino' vengono indicati proprio così, ricordo la contrapposizione tra loro due, il bene e il male. Harry però, come dice Lucilla, non è solo la metà di qualcosa. è anche la base, il fondamento di tutto ciò che di buono esiste, perchè ha dato la possibilità che esistesse combattendo il male. ha ostruito così tanto di buono, eppure non se ne rende conto, si sente ancora legato al passato. Ci vorrebbe davvero Lucas a ricordarglielo.
Michael è... un tipo tutto particolare. mi piace, decisamente. Se non ho capito male, si è preso una cotta per Faith. Tifo per loro. Ha un fratello che se potessi ucciderei dolorosamente, ma ognuno ha la famiglia che gli capita. Il suo senso della lealtà merita rispetto.
Faith... in 'T.M.R.' le era stato predetto che sarebbe diventata un'anima saggia, che si sarebbe rialzata nelle difficoltà fino a quando niente l'avrebbe più ferita. Ora più niente la può ferire, ha trovato il luogo a cui appartiene apparte casa sua, ha trovato il suo catalizzatore, ha accettato di avere la magia oscura nel sangue e la usa per il bene. Sarà una grande strega, perchè lei non può non sopravvivere. e spero lo fsccia al fianco di Michael, e che Glory e Lucas abbiano il finale che meritano. La serpeverde col cuore di grifondoro, e il suo esatto opposto. Spero che abbiano una parte nella caduta di Angelica, perchè ricordo che c'è una profezia in ballo. e loro sono il suo cardine.
Marvin, il babbano che quasi sfonda il cranio a quella bambina pazza. davvero un espediente incredibile. La perdita del fratellino deve averlo fatto disperare. Ashlocke non è un cretino, anche se è stronzo, e ha capito come ha fatto a colpirla. L'amore. Tutto ha avuto inizio con Lily, anche io la penso così. è stata lei la causa sine qua non...
Continua così, aspetto con ansia il finale.
In bocca al lupo, e complimenti!
FlosIgnis

27/08/13, ore 19:04

Perchè dovrebbero esserci malumori sulla decisione di distinguere Lucas in tutto e per tutto da Harry? Un Harry Potter lo abbiamo già e lo adoriamo proprio così. E inoltre è esattamente il lato serpeverde di Lucas a rendere il personaggio unico e spettacolare... come del resto il lato grifondoro rende Glory più umana e vera. Bravissima come sempre!!

24/08/13, ore 16:36

Ed ecco che arriva il nostro uomo, un semplice babbano e la "magia di Lily" potrebbero cambiare le sorti della guarra, sono eccitata dalla cosa, c'è ancora speranza... è fantastico!
Harry potrebberi riprendersi oltretutto e chi meglio di lui può "vincere" se non con la speranza?!
Sono troppo contenta!

La Dama Nera sembra un gran bel posto, e i ragazzi lì sono normalissimo(accarezzare Dissenatori a parte) e magari gli orari sono un pò strani però mi ispira, spero che ci siano altre escursioni lì...
Lucas geloso dell'ex di Lex(perchè si era geloso, che che può sembrare!) mi ha fatto andare in brodo di giuggiole, adorabile!
E Fiath lì si sente proprio a casa, non è male!

Kristal è morta, *oh come mi dispiace*, devo dire che la sua norte è stata insignificante, non so forse sarà che ho letto la cosa con una tranquillità eccessiva ma davvero, ho letto che è morta e sono andata avanti senza che la cosa mi abbia toccato particolarmente, menefreghismo puro...
Un pò strano perchè se muore qualcuno un minimo ti importa, anche se sono i 'cattivi' ma per lei no, bha... comunque si sta un pò decimando al popolazione dei Phyro.
Damon sta bene, oddio non sta proprio bene perchè lo riempio di Cruciatus tutto il dì, però è vivo tanto da riuscire ad ascoltare i loro discorsi e in qualche modo contro la cosa mi fa felice, era da un pò che ne sentivo la mancanza...
E' il Dio-in-Cloe che mi urta, non lo so, sarà la sua sola presenza che è odiosa e poi sta rovinando Cloe!
Tom in un alone dorato non so se mi preoccupa o no, spero che si svegli prima o poi...

Ah Micheal e Faith mi piacciono sempre di più, se ti interessa io sono assolutamente pro-Lolita!
Sarebbe carino poi vedere la reazione di Lucas...

Sai penso che la cosa più strana sia il Parcheggio, non so ma mi ah sconvolto...
E la madre di Artie che compare inaspettata, però mi è piaciuta la fine del capitolo.
Sono molto più rincuorata per quello che potrebbe capitare, il ragazzo babbano e la vampira, per assurdo, mi fanno sperare nel lieto fine che mi aspetto, magari di vorrà del tempo e intanto ne capiteranno di tutte i colori ma se non mi sconvolgi troppo nei prossimo capitoli potrei sperare per il meglio...
Complimenti per quello che hai scritto e GRAZIE!

23/08/13, ore 20:29

madonna siamo proprio alle battute finali e complimentissimi per il capitolo! mi è piaciuta molto questa descrizione della Dama Nera :) ogni tanto ammetto di perdermi con i personaggi però poi mi riprendo! ma Micheal e Faith?????? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capirci meglio!
martina

23/08/13, ore 17:39

ok.... andiamo dritti al punto perchè ci sono punti che mi hanno incuriosito.... axia cara... sai che ho già mille ipotesi sul perchè michael abbia chiesto l'età di faith? mamma mia... una cosa così stupida ha attirato la mia attenzione e non riesco a smettere di pensarci... cosa vuoi combinare stavolta? fortunatamente harry si rimette sulla carreggiata e poi la Dama Nera onestamente a sto punto vorrei visistarla (se solo esistesse... dannato mondo babbano.... uff) mi ha incuriosito e credo di essermene innamorata <3 mi ha fatto molta tenerezza l'incontro di sadorn/cloe con damon.... era triste =( mamma mia. Ultimo punto caliente (si scriverà così?!?) il "babbano sopravvissuto"... ma cosa fai? ci pensi di notte? onestamente ho gignato anche io quando angelica si è presa la "mazzata" dal lurido babbano ahahaha anche le formiche si ribellano no?!
Comunque capitolo stupendo come sempre... aspettando il prossimo capitolo e pensando alle mie teorie (chissà...)
Buon Lavoro
Un bacione