L'Alchimia del Sangue
di Axia

02/05/08, ore 16:13

Oddei, Den!!! questo capitolo è stato Stratosferico!!!! strepitoso davvero! Ogni singola parte mi ha presa fin nell'anima! ARES ARES ARES ARES ARES ARES!!!! verso la fine del capitolo mi stava venundo una crisi isterica eprchè non vedevo comparire “attivamente” ares e stavo cominciando a credere che l'ingresso in scena fosse stata quella spallata data a lucas... per poi ritrovarmi Ares che stende Lex!!! ahhhhh che scena meravigliosa!!! questo la dice lunga pure sula forza di Ares e il suo relativo addrestamento!!! ahhh!!! posso dire di amrlo ancora di più! E poi Lex.. parliamo di Lex!!!.. rimane affascinato da Glorya e lei che prova lo stesso per lui.. e ho detto affascinata e non “innamorata”! non credo che Glorya possa innamorasi così di botto.. credo che nessuno possa farlo in realtà.. comunque quella scena mi ha presa particolarmente.. come credo possa testimoniare il mio set! XD Per quanto riguarda Glorya non hai idea della tenerezza che mi ha fatto la scena in cui lei vede Lucas di spalle e non vuole avvicinarsi, ma alla fine le sue gambe si muovono da sole.. e lei riesce a “consolare”..nonostante prima non ne fosse in grado.. quando gli prende la mano e poi si fa “bruciare”.. ahhh l'ho riletta una ventina di volte!!! e Lucas...Lucas che la definisce “una Visione”, Lucas che geloso marcio, Lucas che Vorrebbe strozzare Jason, Lucas che Regala i fiori a Glorya, lucas agguerrito, Lucas che si inca**a con Lex, Lucas che pensa a se stesso senza il fuoco, Lucas che sembra disperato dopo le parole degli amici sul suo dono, Lucas che sarebbe disposto a spengenre il proprio fuoco per Victoria ma che allo stesso tempo è angosciato che lei voglia cambiarlo anche se per proteggerlo... Lucas.. Lucas.. Lucas...in questo Capitolo si sono viste mille espressioni di Lucas che poi mi hanno riportato all'immagine di un bambino confuso e angosciato! Sei stata davvero geniale in questo capitolo.. più geniale del solito... e io non credevo fosse possibile!!! Sublime anche la scena dell'Azmodeus Club.. mi hai fatto venire i brividi!! ho adorato l'entrata in scena di Tom e company. Lui che entra lì dentro così agguerrito e disposto ad uccidere pur di poter “salvare” la propria figlia.. quello che probabilemtne l'Angelica del futuro non si è resa conto è che suo padre L'amava.. nonostante non approvasse le scelte o il suo modo stesso di essere.. tom ama Angelica... la ama e le sta vicino nonostante questo gli provochi doliore.. sia spirituale che fisico... e per Lei, Tom con la sua purrezza fa fuori un bel gruppo di Vampiri e doni impuri, per lei, Tom quasi ammazza Dark...e al solito chi è che sta dietro a tutto? Sempre Richard!!!! c' èsemrpe lu iin mezo a tutti i casini.. e la cosa chem mi preoccupa è che la Glorya del futuro dice che Richard avrebbe avuto un ruolo molto importante nbell'educazione di angelica.. che gli avrebbe fatto da maestro... questo presuppone che sto tizio no nschiatterà tanto presto!!! la cosa no nkmi va molto a genio!! io continuo a preoccuparmi semrpe più per Edward!! non voglio che muoia!! ma ormai la vedo brutta!! e capodanno si avvicina sempre di più!!! ahhh dentro l'Azmodeus Club ho adoprato la scena della comparsa di questi nuovi demoni che sono sicura non sarà l'ultima volta che vedremo... il demona della paura che solo agli arditi, in quanto tali, non fa effetto! Evvai con la scoperta sconvolgente.. Vlad è un ardito!!! esattamente come Lucas...che figata!!! e doi.. il demone della Morte!! beh direi che ci stava!! sbaglierò..ma mi sembra un po' super partes questo demone... incita Aleister a dare le informazione che voleva a Tom.. e non so.. il suo atteggiamento non sembra il classico che si presuppone per un demone della morte... Boh!! ma cmq.. nonostante la comparsa di Ares e tutte queste sconvolgenti novità.. per me il protagonista indiscusso di questo capitolo rimane Lucas... giuro l'ho adorato! Tutte le scene con lui preesente son ostate strabilianti o angoscianti.. o anche tutte e due insieme...capitolo dopo capitolo continuo ad adorare sempre di più questo personaggio! Sopratutto ora che si è dato una svegliata!!! sembra che suia stato colpito da una doccia gelida in questo capitolo! Finalmente ha rpeso coscienza di un paio di verità!!! ho adorato quando jason gli ha detto che dopo lilly, lui ha capito di aver bisogno di altre cose.. e magari quelle altre cose no ncompremndevano victoria... stavo per fargli una statua!! jason è come un fratello maggiore protettivo e saggio per lucas.. lo difende, si preoccupa per lui, lo capisce megli odi quanto lucas stesso non capisca se stesso... posso dire che nonostante gli altri amici siano importanti.. se dovessero cheidermichi identifico come il migliore amico di lucas direi sicuramente Jason... Poveretto.. proprio Mia doveva capitargli...la vedo bruttina...ahh steremo a vedere!! cmq Den.. davevro un capitolo degno di Lodi e Onori all'ennesima potenza!! Superbo è dire poco... Lucas e Glorya mi hanno fatto tanta tenerzza insieme! .. non so bene eprchè.. ma ogni volta che li “vedo” insieme mi fanno tenerzza! Il primo aggettivo che darei è questo... boh... non vedo l'ora di leggere il 28.. anche se preannunci che potrebbe non piacere molto a noi Fearless fire... io muoio dalla voglia di leggere la battaglia! Ma cmq Den... sei geniale e lo sai! Un bacio enorme!!!

02/05/08, ore 14:54

...standing ovation, standing ovation for you!(come dice vasco..)...finalmente, dopo tanta attesa, ci siamo!allora dall'inizio...grande putiferio all'azmodeus club ma mi mancava una bella rimpatriata e soprattutto mi mancavano asher e vlad (per non parlare di milo!e draco che per me dovrebbe sempre essere presente!) XD !comunque dopo la "strage" che fa tom, viene a sapere che la taglia sulla figlia l'ha messa la ragazza di lex..ma oltre alla morte, chi sono gli altri tre cavalieri dell'apocalisse?sta succedendo proprio il finimondo..per di più ci si mette un sadico destino in cui jason si dovrebbe sposare con mia (peccato che con glory sia finita..ma la discussione con lucas è stata fantastica ed è riuscito ad uscirne senza un graffio o una bruciatura!)...riguardo a lucas e quella vipera della ragazza(che lo sarà più per poco) penso che se veramente conoscesse lucas lo amerebbe per com'è, con i rischi e le paure, come fanno jason e glory...parlando di quest'ultima, come mai resta quasi ipnotizzata, confusa da lex?e per fortuna che c'è il futuro figlioletto a salvarla!non vedo l'ora che aggiorni!!!e SCUSA per il ritardo e per non essere tanto presente sul forum ma ho avuto certe settimane incasinate, da film horror!ki$$£ L.K.

01/05/08, ore 22:19

Ultima tra gli ultimi, ma gli ultimi saranno i primi, dove e quando? boh! Complimenti per la descrizione al club, si è rivisto lo spirito di squadra di un pò di tempo fa. MA Milo ricomparirà in tutta la sua bellezza vampiresca o solo per nome, anche così mi piace cmq. Poi Lucas e Glory un pò più consapevoli di loro stessi, bello! Lex che ha chiarito a chiunque avesse dubbi, cosa sia un colpo di fulmine tra capo e collo, bello e bravo pure tu, mi sa più sveglio e pratico di Lucas, pure. E poi Ares, olè. Mi sa che il suo arrivo fa parte di quei tentativi di cui ha parlato il Barone, dopotutto la Glory del futuro già aveva detto che quando era toccato a lei, non aveva visto e saputo di Ares, ma anzi lo ha fatto dimenticare alla nostra Glory. Ora arriva Ares... fuoco e fiamme

29/04/08, ore 15:27

Denny questo capitolo era attesissimo, e non hai deluso le aspettative!!
Speravo che Ares sarebbe apparso un pochino di più, ma l'entrata che ha fatto un pò mi ripaga della delusione... la spallata a Lucas e il pugno a Lex... io già lo amo quel ragazzo!!
Molto interessante il potere di Lex, ammaliato anche lui da glory... non credo si sia innamorato di lei a prima vista, penso piuttosto che il suo potere abbia influenzato anche lui, e ho il sospetto che la cosa funzioni solo con Glory!
Molto intensa la scena della lotta, ma Glory oltre a non bruciare con il fuoco di Lucas, non brucia anche con gli altri phyro, cos'è immune al loro fuoco?
Ho letteralmente adorato Jason in questo capitolo... sta aprendo finalmente gli occhi a Lucas, e poi come a reguardito Vicky e Roger, sta diventando sempre di più un mito... mi dispiace un pò per la sua situazione, non deve essere bello essere costretti a sacrificarsi per la famiglia!! Ma io ce lo vedo troppo bene con Mia, e poi lei lo adora!!
Tesoro, ancora grazie per la dedica, mi hai fatto un regalo bellissimo!!
Baci. Sara

28/04/08, ore 18:43

Naturalmente non ho abbastanza parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo (come al solito:) ma ti dico che la faccenda di Lex mi ha piacevolmente sorpresa^^ E che Arex dica a sua madre " Non cambi proprio mai" è stato il massimo! Mi ha fatto capire quanto Glory brami il calore della fiamma -non che prima non lo avessi capito-^^ Ma la parte dove ho riso di più è stata quando Asher dice a Lucas che Artie si è preso una cotta per Trix, e si chiede come la prenderà MIlo!^^ Li non ci ho visto più^^ Oppure mi è piaciuta molto anche: - Visto?- Trix sorrise biecamente a Tom, Damon e Asher – Adoro i maschi che non fanno storie.- - Ecco spiegato il motivo per cui ti sei scelta il Leoninus.- soffiò Greyback – Diamoci una mossa.- Bè, mi fai ricordare il motivo per cuui aspetto di leggere così impazientemente i tuoi capitoli^^ Anche se a volte mi fai venire dei traumi! Jason e Mia! No comment...credo lo faccia già da sola^^ Il resto l'ho adorato^^ Mi ha trasmesso la senzazione di essere guasi arrivata allo sbarco! Non vedo l'ora di risentirti^^ Un bacio, Fra^^

28/04/08, ore 17:19

Salve Magister. So che questo non è un buon periodio per te, ma a parte augurare la dissenteria alle tue amichette del GDR (peste ai loro pc) ho fatto un giretto in TMR.
Non avendolo letto, sono comunque andato a cercare la prima apparizione dell'Azmodeus Club che già ai tempi di Kysa eri stata tu stessa ad arredare! Cavolo, complimenti, ancora una volta hai dimostrato un'ottima capacità descrittive, specialmente con questi macabri scenari, pieni di loschi individui fra cui Venefica (nome azzeccatissimo) Nasri e la Morte, wow, niente meno! Filo conduttore di tutto è Richard Ashlocke, che scommetterei essere fra le file dei Mangiamorte che hanno attaccato Lucas e Glory, subito dopo la scena con Lex e Kristal.
Finalmente capisco cosa intendessi con Phyro Seduttore fanciulla! E' rimasto sconvolto da Glory come lei da lui, incredibile! Ma la chicca, si sa, resta il nostro viendante del futuro, alias l'assassino di Lilly, alias il figlio di Glory, cioè il ragazzo dagli occhi grigi che ha chiuso la Profezia! Ed è un Phyro. Non so tu, ma ormai il test del DNA non serve più per stabilire il padre, no?

28/04/08, ore 17:18

Uhm, in forum ho letto un invito a sbrigarsi, dedicato a tutte le lentone... Non so perchè, ma questa volta mi sono sentita inclusa ù__ù E così eccomi qui (anche perchè, a pensarci bene, non so se potrò recensire in qualche altro momento), a commentare iil capitolo-regalo per me e la Sara. Che dire? Come al solito sei stata superfantastica, Magister, come le eroine dei fumetti! Già il titolo, Phyros, preannunciava il gran casino che sraebba successo alla fine del capitolo. Sono troppo felice, soprattutto per la comparsa di Ares; ma andiamo per ordine, che se no qui mi confondo e mi dimentico di dirti quello che ti devo dire. L'inizio del capitolo, con la riunione della vecchia guardia, mi è piaciuto tantissimo, anche perchè devo dire che ce lo vedo Raidel insieme a tutti gli altri: cioè, in un gruppo composto da mezzidemoni, mannari, diurni, il figlio di Lord Voldemort, Legimors e chi più ne ha più ne metta, cosa vuoi che sia un Phyro in più? E Ombrodoro che arrossice è troppo dolce: Glory fa strage XDD L'Azmodeus è un vero e proprio tocco di classe in questo capitolo: mi è quasi sembrato di fare un salto indietro nel tempo a TMR e a quella simpatica bara di ghiaccio... Molto interessante il personaggio di Venefica, anche se mi è praticamente venuto un colpo quando ho scoperto che Vlad è un Ardito come il caro Lucas... In ogni caso c'era un piccolo accenno Bloody Bond in questo capitolo, e questo non può far altro che rendermi felicissima! Alyra cosa interessante che mi sono annotata: l'uumano seduto di fianco a Viola, quello con occhi azzurri, occhiaie, piccola cicatrice sul sopracciglio destro, dov'è che l'ho già visto? Non ne sono sicurissima, e dopo andrò a ricontrollare, ma mi sembra che quella sia la descrizione del figlio di Damon... Ok, ho controllato ed è proprio la descrizione del figlio di damon. A questo punto non sono più neanche tanto sicura che Ares sia venuto nel passato da solo, magari si sarà anche fatto accompagnare da qualche amico. Ti diverti a complicarci le cose, vero Magister? E' stato un tocco di classe anche la comparsa della Morte, che dovrò assolutamente graficare non appena ne avrò il tempo. La seconda parte però è quella che preferisco di più: non c'è storia, Ares ce l'hai fatto aspettare per così tanto tempo, tu e la tua firma spoiler, che anche se ha detto solo due o tre parole in croce mi sono innamorata di lui alla follia *ççç* La discussione tra Lucas e Jason ci voleva, assolutamente: era ora che qualcuno aprisse gli occhi a Lucas riguardo a quello che prova per Glory, e sono sicura che su quelleparole ci rimuginerà per un bel pezzo il nostro Phyro... Più perplessa mi ha lasciata la conversazione sulla soppressione dei poteri, durante la quale l'antipatia per Victoria mi è ritornata più forte che mai. Capisco perfettamente che voglia vedere il proprio ragazzo al sicuro, ma in questo capitolo Vicky non sono proprio riuscita a farmela piacere. Sarà che sono abituata a vedere il fuoco come una parte di Lucas: toglierglielo sarebbe come tagliargli una gamba, non sarebbe più lui per me... Mi sto incartando senza motivo, non è vero? Invece la scena Feraless è stata troppo, ma troppo dolce. Non c'è storia, sono una Fearless Fire fino al midollo ^^ E non sai il salto che ho fatto sulla sedia all'incontro-scontro con Ares, poi l'inseguimento fino ad arrivare a Lex e Krystal. Ma la parte migliore è quel "Ciao mamma. Non cambi proprio mai, eh?" Mi ha stregata: un'entrata in scena da vero Potter/Malfoy, spaccone e arrogante ma anche tanto dolce. Non so perchè ma credo che questo ragazzo abbia sentito veramente la mancanza dell'affetto di sua madre (anche perchè nno ce la vedo proprio, la Glory futura, a coccolare il figlio). Insomma, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto, Denny ^^ Giuro, è stato un regalo di compleanno veramente fantastico (non sai quanto mi abbia resa felice leggere quella dedica alla fine >///<) e mi hai lasciata come al solito con la voglia folle di leggere il prossimo il prima possibile! Un bacione! Cla

27/04/08, ore 21:32

Denny!Finalmente posso godermi questo capitolo così tanto atteso!Ero curiosissima, anche perchè Internet mi ha dato tantissimi problemi, infatti non son venuta neanche più sul sito!Vabbè, ora tutto si è risolto, farò un salto appena posso! Comunque, tornando a questo succoso capitolo!L'inizio all'insegna delle vecchie conoscenze! è stato bello vedere di nuovo Trix, ,Tom e Damon di nuovo insieme!Mancava solo Claire..Alquanto inquietante il demone della Paura, davvero una bella trovata Denny, non c'è che dire! Porello Tom, finalmente ha capito cosa vogliono dalla sua Angelica!Si prevedono molti guai! E poi finalmente lo scontro tanto atteso che tutti stavamo aspettando.. il faccia a faccia Jason/Lucas!Che le parole dell’amico abbiano fatto finalmente chiarezza nella contorta mente del Phyro?Chi lo sa.. sicuramente abbiamo molto gradito la parte di capitolo con lui e Glory..e poi finalmente ci hai mostrato direttamente Ares!Anche se Denny, come al solito del resto, hai interrotto tutto sul più bello!E’ una tortura ogni volta! Il “Ciao mamma” è stato davvero strano, chissà che dirà la Glory giovane! Altro tassello importante il matrimonio di Jason e Mia.. per lei sicuramente non ci saranno molti dispiaceri, è innamorata di lui da sempre..ma Jason, che farà? Alla prossima Den, un bacio. Vale.

27/04/08, ore 14:11

Ciao >.<. Sono rekishi, in trasferimento da manga.it per leggere la fanfiction. Una non può star lontana da internet per un po' che si trova il mondo stravolto, ma viste le motivazioni avete fatto benissimo. Devo ammettere, però, che di questo capitolo ho capito poco e niente. Insomma, sto facendo una marmellata di nomi non indifferente. Penso che dovrò rileggerla da capo. Devo, comunque, ammettere che l'azmodeus club è sempre fantastico. Poi ultimamente ho un debole per Viola e Vlad e... awww (L). Mi sono sciolta al pezzo della giacca. Continua così e salutami Kysa, che è tanto che non la sento.

26/04/08, ore 21:07

eh? cosa? quando? come? °° mamma? *La sottoscritta utente si è leggermente persa!* OçO gya!!!! quest'ultima parte con i phyro... °° mi ha spiazzata! inZomma! °_° ricapitolando: Lex è un Seduttore, e ci ha mandato in pappa la "povera" Glory che si era finalmente svegliata fuori con la storia di Lucas. Quest'ultimo invece è un pochino lento =_= giusto un po'! °^° poi ci siamo trovati all'Azmodeus Club dove c'è stato un grandissimo putiferio. °_° e dato che io sono più tonta di Lucas non ho ancora capito il nesso fra Angelica, Sardon e Ashlocke. °O° l'ultimo ha usato la prima per liberare il secondo? (il mio lessico si spreca!) e la tipa.... Kristal Syracuse... è con Ashlocke... ma perché cavolo ha messo la taglia!!!! ç_ç me scemaaaa!!! Gya! Poi c'era la morte. O_O la morte? cosa ci faceva la morte li?? Il personaggio più bello in questo capitolo è stato sicuramente Venefica Nasri. Il suo potere mi ha messo letteralmente i brividi! ** manipolare la paura!! inZomma! la storia procede benissimo!!!! *____* poi in qst capitolo c'era Asher OçO che si può pretendere di più? baci baci Elena

26/04/08, ore 02:34

Capitolo bellissimo. L'entrata all'Asmodeus mi ricorda sere pisane, subito dopo il colloquio, con sigari al caffè e giovani politici che usano metodi molto sottili. in bocca al lupo per l'esame. un forte abbraccio Sawa/Erika

25/04/08, ore 18:41

Ehehehe!!! *ghignata sadica* Insomma, questo capitolo ci ha fatto delirare un po' tutte, eh... Innanzitutto, come sempre, il titolo! *__* Be', mi pare che dica tutto da solo! Sbrillo! *__* Ma come, Raidel non sapeva di chi Tom fosse figlio?! Ma dov'è stato fin'ora? Al polo Sud? (Probabile) Mah... Comunque, fantastica la scena all'Azmodeus! Eheh Tom, è stato fantastico, davvero, specialmente quando è riuscito a farsi dire chi ha messo la taglia sulla piccola Angelica. Uhm... Ashlocke, eh... Giaggià. Ma ha paura di Angelica? O ci sarà di mezzo Sadorn? Mah... E Kristal, te l'ho detto e te lo ripeto: deve morire! U__U Ah, ecco! La demone della paura! Vlad è un Ardito... uhm... Lucas anche... Qui il mio cervello ha cominciato lentamente a bollire. E se c'entrasse qualcosa questa demone con la pazzia di Harry? Oddeo... Di cosa potrebbe aver paura Harry? @_@ Della morte del figlio? Perché nel ‘futuro’ è successo veramente… Passiamo a Glory e Jason... e a Lucas. Bene, così Jason dovrà sposare Mia. Ma allora i suoi nonni volevano imporre a Jen un matrimonio... Uff... Be', dai, così male non gli è andata, dopotutto si capisce che un certo interesse lo prova per lei. Deve solo sciogliersi un poco no? ^^ La reazione di Lucas alla fine doveva per forza non mancare, avevo detto che si sarebbe incazzato! ^^ Povero Lulù, ma una vita normale mai eh? (No, ti prego, no!) Vicky sta cominciando decisamente a rompere le scatole! Ma uffa... No, non mi piace per niente. Lucas è così, punto. Tienitelo se no lascialo. Non mi convince quella ragazza... Affatto. E mai mi convincerà! Passiamo ora alla fase BB: “Waaaaaaa!!! Checcariniiiiii insieme nel fuoco di Lucas! Waaaaaaaaa!!! Ok, basta, finito. XD Ecco, e torniamo sempre allo stesso fatto: il fuoco dei Phyro non brucia Glory. Perchè? Per la Lucciola? Ma nemmeno quello di… uhm… chi era?, Kristal? Non l’ha bruciata nemmeno quello… Perché se non ho capito male l’ha presa anche se Lex si è messo in mezzo. Checché ne dicano le altre, io dubito proprio che Lex si sia innamorato di Glory al primo sguardo e viceversa. Secondo me sono i suoi poteri da Phyro Seduttore (quanto mi piace) a far cadere in trans vittima e Phyro. Perché se no… be’, sarebbe stata una cosa stupida, figuriamoci se Glory si mette a sbavare per uno così di punto in bianco. Poi parliamo di Phyro e Veggenti… In Flame Lilly dice che le sarebbe piaciuto trovarne uno (di Veggente) e legarlo a sé per sempre… era anche lei una Phyro… ehm… Seduttrice? E c’entrano qualcosa le anime nel fuoco di Lex? E Kristal (ah, le sto facendo una bella bara) anche lei le ha? Perché se no non avrebbe detto a Lex che quella di Glory era sua… Che cosa fanno i Veggenti per il fuoco dei Phyro? Lo rendono più potente? Ah, sono domande retoriche, me le sto facendo in testa mica a te! XD E alla fine Ares… be’, ci abbiamo sbavato dietro per settimane… e tu ci hai dato il contentino con una breve frasuccia e un pugno in faccia a Lex (e te pareva). Brava brava!! Uffa, perfida lo sai! Altra cosa che mi chiedo… perché Ares ha lo stesso medaglione di Lex? Mica saranno tutti uguali i gioielli per non far captare i poteri di un Phyro agli altri… E (poi basta, giuro), sempre in Flame, perché Ares dice “Lucas, Lex, l’eterno dilemma?!”? Denny, che cosa stai tramando? *paura* Un bacio alla prossima

25/04/08, ore 18:40

Eccomi non mi ero persa...o letto il capitolo ancora martedi appena e uscito ma causa lavoro esami e i lavoragtori a casa che non mi fanno dormire... ho avuto un attimo di pausa solo ora....Allora da dove comincio....Prima di tutto la rimpatriata con Lupi Mezzivampiri e Demoni a stata fantastica e ora si sa chi c'è dietro la taglia della bimba...Allora il famoso diamante e lei? Vedere Tom tirare fuori gli artigli e sempre fantastico...lo fa troppe poche volte...Lucas a Lucas incazzato con Jason e stato quasi un toccasana al ragazzo serve del tempo e una spinta mi sa che Jason gle la data...chissa...Cmq e cosi si dovra sposra con Mia? oddea non so se essere contenta o meno visto che Mia per lui prova qualcosa ma Jason ? sara una situazione difficile...Alla fine e arrivato Ares... Denny e entrato in scena come un eroe tale padre tale figlio...e poi la somiglianza con Draco a che bella cosa!! mi domando solo come la prendera Glory povera credo che gli verra un collasso...mi domando solo che pensare di questo nuovo arrivato Lucas..e mi domando che combinera il ragozzo visto che il sangue che gli score nelle vene...Un enorme kiss...al prossimo collasso!!!

25/04/08, ore 13:28

Ah Magister! Io non sò davvero da dove iniziare!!! Tu mi uccidi ragazza XD... Il ritorno all’Azmodeus Club è un pò come un tuffo nel passato, rivedere la combriccola riunita lì, con l'aggiunta del nuovo e interessantissimo elemento, è un piacere, sebbene il motivo della visita lo sia un pò meno XD.. La Morte e La Paura...ahhh...ho provato un brivido nell'incontrare queste due figure, anche se appena accennate, e concordo con chi prima di me ti ha fatto i complimenti per la scelta del nome: Venefica, geniale! L'ho già scritto nella giusta sede di analisi (XD)ma azzardo anche qui....Venefica, il Demone della Paura..srutta le paure altri terrorizaandoli fino alla morte: Follia, Pazzia, Terrore e in fine Morte...hmmmm....se non ricordo male ad uno dei nostri eroi spetta questa infame sorte... Sò che non risponderai, lo sò...ma sono sulla strada giusta? XD...a questo ci aggiungerei che la suddetta non partecipa alle assemblee su Sadorn...quindi questo potrebbe farmi pensare che sia sua...alleata? E Vlad?..un'Ardito...e se lui non subisce l'effetto di questa tizia allora non lo subisce neanche Lucas, giustamente..comunque questo "dettaglio" mi ha fatto tornare alla mente una cosa che ci dicesti tempo fà "Vlad sarà importante alla fine dell'Alchimia"...sarà per questo? Ok basta, troppe domande e zero risposte come sempre hihihihi... Glory e Lucas...ahhhh...croce e delizia di ogni buona Fearless che si rispetti! Il ragazzo inizia a dare segno di vita in questo senso..che stia finalmente aprendo gli occhi?...lo speriamo tutte, noi Fearless..e poi dai Denny, la Sopressione non si può sentire!Neanche per amore!...non mi piace, questa Vicky non mi piace proprio..sai come la penso e che interpretazione dò alla Vicky Strangolatrice del sogno di Lucas, e questo stralcio di capitolo lo vedo come una conferma! XD XD Andando avanti...finalmente ho capito consa intendevi per Fuoco Seduttore di Lex...seduce, seduce... E per concludere in bellezza..la nascita più attesa di Semper Fidelis...Ares! Ahhh, lo adoro questo ragazzo!Non lo conosciamo, ma dal poco che ci hai mostrato di lui tra Flame e quest'ultimo capitolo, ho l'impressione che abbia preso il meglio, inteso come ciò che più amiamo, di Draco, Harry, Lucas e Glory...oserei dire che è perfetto! Vabbe...come sempre ho fatto una recensione dove ho posto solo domande e non ho detto praticamente nulla di sensato, ma come tu sai ormai il Delirio è una prerogativa delle adepte del Semper Fidelis...W i Deliri di massa!!!Un bacio Denny cara, ti adoro Oh Somma!

25/04/08, ore 12:11

Finalmente riesco a scrivere qualcosa...sono latitante da un po'di capitoli e mi spiace perchè, sebbene siano molte le recensioni che ricevi, sono sicura che una in più fa sempre piacere (personalmente la vivo così e immagino sia comune a chi scrive). Il tempo che ho è sempre poco perciò vado subito al sodo: questo futuro inquietante nelle mani di una bambina è quasi sconvolgente...e poi Tom, poverino, non riesco ad immaginare come potrà sopportare la cosa perchè, se da un lato Angelica è sua figlia, dall'altro è la summa massima di tutto ciò che ha sempre odiato o almeno combattuto. Sono davvero curiosa di vedere come farai evolvere la situazione dal punto di vista "umano" e mi aspetto delle bellissime scene di struggimento interiore del nostro Tom. In questi capitoli hai davvero rivoluzionato molte cose e a volte faccio fatica a seguirle, non perchè tu non sia chiara, ma semplicemente perchè a volte tra un capitolo e l'altro ci si dimentica cos'è successo l'ultima volta...spero di poter avere tempo, a conclusione della ff per rileggerla tutta d'un fiato. Trovo che tutti questi personaggi, soprattutto i più giovani, siano pervasi da un senso di arrendevolezza e sembra quasi che preferiscano lasciarsi vivere invece che prendere le redini della loro vita: Jason che si arrende all'idea di dover sposare Mia (che crudele...lei ci starà malissimo...forse dovresti farlo parlare con Jess, visto che anche lui ci è passato ;-)); Glory che si è arresa alle parole del Giocattolaio e non fa altro che aspettare, Lucas che si è arreso alla storia con Victoria (e viceversa)....potrei andare avanti all'infinito, ma penso che basti. Credo che tu abbia fatto una bella istantanea dell' attuale generazione "vera" di adolescenti e spero che, almeno nella tua storia, i protagonisti avranno modo di scrollarsi di dosso quest'aura di malinconia e provare a vivere. Ci sono tanti piccoli misteri sui quali vorrei interrogarti ma farò uno sforzo per aspettare che tu li riveli in modo "naturale"... Solo un paio di cose su questo capitolo. Il fatto che Glory non bruci nella fiamma di Lucas secondo me è un'immagine perfetta per rappresentare il legame che li unisce...non avresti potuto trovare immagine più bella, davvero. E poi...finalmente un po' di azione sia all'Azmodeus (povero Alistair...il suo bel club tutto distrutto) che nelle tenute dei Baroni di Hastings con l'invasione dei Phyros. Le scene romantiche mi piacciono, ma ammetto di avere uno spirito più votato all'azione. Come sempre rinnovo i miei complimenti, sperando di leggere presto il nuovo capitolo e di trovare soluzione ai rompicapi che ci hai proposto. Buon Lavoro!!